mercoledì 25 aprile 2007

Emozioni, D.N.A., scie chimiche (seconda parte)

Qualora tuttavia cambiamenti vibrazionali cosmici e terrestri potessero influire sulla riattivazione del D.N.A., i dominatori si vedrebbero costretti, per evitare che lo schermo elettrodinamico venga infranto, ad intervenire con ogni mezzo a loro disposizione. Impulsi elettromagnetici e scie chimiche servono a questo scopo? Tom Montalk afferma: "Gli Oscurati intendono in ogni modo arrestare ed impedire, tramite la diffusione di agenti biochimici l’evoluzione genetica di alcuni gruppi umani. Attraverso complessi meccanismi biologici, batteri, virus e retrovirus possono alterare il D.N.A delle cellule, compreso il D.N.A. silente, le cui potenzialità non sono state ancora del tutto comprese. Esistono già biotecnologie in grado di adoperare agenti atti ad alterare il D.N.A. di una cellula ospite. (…)

Per aggredire il D.N.A. sono impiegati adenovirus, il virus dell’herpes simplex nonché vari batteri: questi agenti sono capaci di incorporare informazioni genetiche e di trasferirle nella cellula ospite.

I virus ed i batteri che modificano il D.N.A. agiscono lentamente prima di essere eliminati dall’organismo. Anche nei casi in cui la malattia da essi cagionata, è stata debellata, le cellule alterate restano e continuano a riprodursi. Gli Oscurati stanno ricorrendo alle scie chimiche per proteggersi. Proteggersi da che cosa? Da un’evoluzione genetica di alcuni gruppi umani il cui corredo cromosomico sta cambiando: in alcune persone il D.N.A. avrebbe tre eliche, anziché due; in altre il D.N.A. silente sarebbe attivo. Quali sono le cause di questo cambiamento genetico? Potrebbe essere implicato l’attuale indebolimento del campo magnetico terrestre cui si contrappone l’irradiazione di onde elettromagnetiche tramite H.A.A.R.P. Le chemtrails sono l’aspetto biochimico dello stesso programma. È noto che il D.N.A. è sensibile all’energia elettromagnetica. È in atto un’evoluzione biologica e quindi spirituale che la struttura di potere occulto sta tentando di evitare".

A mio parere, le scie velenose potrebbero, come opina Montalk, contenere un vettore biochimico atto a disturbare o ad inibire l’evoluzione genetica, mentre le onde a bassissima ed a bassa frequenza (da -30 hz a 300 khz), irradiate con antenne ed apparati ad hoc, creano uno stato mentale consuonante con l’apatia, l’abulia e l’inerzia.

Non escluderei che l’interesse dimostrato per la macromolecola (e quindi per l’anima o la matrice dell’anima) per opera di entità esogene anemotive sia da collegare, tra le altre cose, alla smania di sentire emozioni e passioni suscettibili di attivare od accelerare processi biologici, psichici e spirituali. Veramente allora le emozioni possono creare una barriera protettiva contro chi, invece, non le prova né le può provare a causa di una particolare conformazione biologica e genetica? Con ciò, vorrei tentare di ancorare il discorso delle emozioni ad una radice genetica, riscattandolo da quella fumosità New age che lo rende intollerabile. Al tempo stesso desidererei gettare un ponte tra sfera fisica e sfera spirituale, mostrando l’interdipendenza, anzi l’osmosi tra i due ambiti.

Per difenderci dall’assalto chimico, biologico ed elettromagnetico, sarà allora necessario contrastare in ogni modo i tentativi di rendere gli uomini degli automi privi di vita interiore, di moti dell’animo? Davvero un sentimento d’amore, inteso come ricerca di un’armonia con il cosmo, con gli altri e con sé stessi può ostacolare i funesti, diabolici piani degli Oscurati?

Ci si deve comunque inoltrare in uno spazio metafisico, poiché è difficile pensare che l’essenza dell’anima possa essere ricondotta a leggi naturali note. Forse il D.N.A. è solo una manifestazione di un quid più profondo. La sua forma, come è stato notato, rispecchia quella di molti oggetti naturali: dalle galassie a spirale ai viticci delle viti e di altre piante. Tale rispondenza morfologica, segno di un’armonia nell’universo, appartiene, però, alla parte fenomenica del reale. Si presenta così uno iato tra settore fenomenico e settore essenziale, una frattura, come vedremo, forse più apparente che reale.


Leggi qui la prima parte. Qui la terza parte.

Nota: le fonti del presente articolo saranno indicate in calce all'ultima parte.

11 commenti:

  1. Ciao Zret, le tue considerazioni sono più che valide a mio giudizio: avevo letto anch'io in passato che le scie servissero, oltre a fini più abbordabili essotericamente, a bloccare l'evoluzione umana. Si pone, quindi, la questione cruciale del self-empowerment. Ti propongo la lettura -e nel contempo ti ringrazio per quella suggeritami- di questo:
    http://www.sgi-italia.org/riviste/bs/InternaTesto.php?A=654&R=1&C=99
    credo che sia la forma più evoluta di pensiero relativa alla possibilità di conoscere e manifestare la propria natura illuminata. Io stesso pratico quest'insegnamento e sperimento continuamente quanto affermato nell'articolo. poi mi dici cosa ne pensi. A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Red Cloud, quanto prima leggerò l'articolo. Grazie infinite della segnalazione. Ciao

    RispondiElimina
  3. Caro più che amico Straker,

    le tue deduzioni vanno in armonia con verità profonde che sino ad oggi mai nessuno ha osato pensare e sai perchè? Le Università non sono affatto il crogiuolo della conoscenza ma l'esatto opposto!
    Gli schemi teorici e concettuali prestabiliti esposti nei testi scritti da autori "oscurati" sono stati ispirati dalla sinarchia detentrice della conoscenza (quella in parte più vera) occultata alle masse.

    Ove tu esponi: "Per difenderci dall’assalto chimico, biologico ed elettromagnetico, sarà allora necessario contrastare in ogni modo i tentativi di rendere gli uomini degli automi privi di vita interiore, di moti dell’animo? Davvero un sentimento d’amore, inteso come ricerca di un’armonia con il cosmo, con gli altri e con sé stessi può ostacolare i funesti, diabolici piani degli Oscurati?".

    Risponderei decisamente: SI'!!

    Ma questa è solo una ri-scoperta di qualcosa enunciato nei millenni.
    In quanto uno spirito amorevole e libero ma nello stesso tempo pieno di saggezza, purezza morale, coscienza viva e attiva, crea una forza spirituale immensa che si potrebbe modernamente definire "silent shield of spiritual power", così mi viene in mente tutta la potenza degli insegnamenti, occultati dalla Chiesa Romana, del vero Gesù il Cristo. Infatti in una lettera di Paolo viene dettagliatamente descritta "l'armatura" di difesa del cristiano. L'elmo, il pettorale, lo scudo, la sapada, la cintura, i calzari, e sono tutte qualità basate sull'Amore verso gli altri. Che sia un messaggio cryptato per coloro che hanno "orecchi per udire" è ormai sempre più sentito da molti. Ma lo scetticismo basato sulla razionalità animale è sempre più forte del "sesto senso" relegato a ruolo dell'asinello volante.

    Quello che tu scrivi esponendo pensieri profondi, smuove qualcosa nel DNA di tutti coloro che si soffermano a riflettere su quanto detto da te. Questo è un modo.. è l'inizio.. è un passo.
    Qualsiasi cosa potremmo dire ci sarebbe sempre qualcuno che ci direbbe: "Ma lei è laureato in cosa?" oppure "con quale autorità lei afferma queste cose?".

    Io rispondo sempre così: "Chi ha dato a voi l'autorità di dire quello che dite?".
    Un'altro Uomo come me e voi!! Con i suoi difetti e le sue teorie che sono sempre opinabili in base alle conoscenze dei tempi. Voi credete di più alla creatura che non al Creatore. Vi siete posti sopra un trono che non vi appartiene e vi considerate saggi e conoscitori del tutto. Volete sempre prove e "segni" per credere ma oggi non vi è dato strumento atto a "misurare" la sapienza del Creatore e quando lo scoprirete sarà ormai troppo tardi per voi, ipocriti e stolti.

    Perdonami se mi sono "allargato" ma ho ancora in mente il dibattito sulle scie kimike con il metereologo SAPIENTE e le sue equazioni "marroni".
    Continua amico mio e non ti arrendere mai, sei grande!!

    Sinceramente.

    B O J S

    RispondiElimina
  4. Grazie BOJS. Non dimentichiamo che l'ispiratore della maggior parte degli scritti è Zret...

    Riguardo ai detrattori (in malafede), ho imparato a non curarmene. Sono poveri di spirito e giusto come dici tu, pagheranno lo scotto per la loro supponenza, cattiveria ed ignoranza (ignoranza vista nella accezione peggiore del termine).

    Quello che mi preme è combattere questo nemico dalle mille teste, ma per avere successo, dobbiamo essere in tanti. Noi si semina ed il nostro augurio e che un giorno si raccolga qualcosa che salvi la terra e l'umanità tutta. Per ora è il silenzio colpevole di media ed istituzioni ad essere il maggior ostacolo al nostro lavoro. Se questo atteggiamento non cambierà, temo di aver iniziato una battaglia persa, perciò... il Tuo/Vostro aiuto è infinitamente prezioso, perché ci sprona a non fermarci, nonostante le difficoltà.

    RispondiElimina
  5. Grazie Bojs del tuo lusinghiero e ricco commento. Le vere conoscenze non sono quelle dei libri universitari o della "cultura" accademica, ma quelle che provengono da un'intuizione che trascende l'io, questo piccolo, ma ingombrante e petulante io. Ciao

    RispondiElimina
  6. A latere del post, vorrei chiedere a Bojs che cosa intende per 'autentico insegnamento di Gesù occultato dalla Chiesa Romana'. Fior di studiosi e di cervelli si sono chinati per circa due secoli e mezzo sui libri del NT per cercare di capire, al di là delle innumerevoli contraddizioni dei testi, se e quale sia il nucleo originario della predicazione del Gesù storico. A forza di pensarci e di rifletterci sopra, i più onesti sono arrivati alla conclusione che non è possibile espungere dalla ganga intricata del materiale contenuto nei Vangeli uno strato originario sul quale sia poi stato ricamato ed interpolato successivamente 'ad abundantiam'dai redattori chiesastici.
    In altre parole nei testi in esame non compare nulla di originale, nulla di veramente nuovo che già non fosse stato predicato ed insegnato in antecedenza da altri. E' la triste realtà e la triste presa di coscienza di chi non ha una mentalità apologetica.
    Considereremo originale la fonte Q contenuta in Matteo e Luca? Ma essa espone concetti mutuati dai predicatori itineranti appartenenti alla filosofia cinica e stoica( ma soprattutto cinica). Vedremo in una prospettiva di autenticità ed originalità il Vangelo di Tommaso? Nemmeno gli aforismi di questo reggono ad una anlisi serrata e lasciano intuire dietro di essi un milieu prettamente gnostico e molte influenze derivanti dalla predicazione buddhista, predicazione che era giunta a cavallo dell'era volgare sino ad Alessandria d'Egitto.
    Due parole sul post: non so che valore abbiano le ipotesi di Tom Montalk che lessi già diversi anni or sono. Se tale autore avesse ragione, ne dovremmo dedurre che gli Illuminati sono degli ignoranti e degli sprovveduti al massimo livello ( non mi stupirei se essi lo fossero veramente anche in tal caso). Il DNA infatti appartiene al mondo della materia la quale non è altro che un epifenomeno della realtà invisibile, eterica, animica.
    Come dire: prima vengono gli involucri invisibili dell'essere umano,sono cioè i primi a formarsi nell'ontogenesi dell'uomo come delle altre creature viventi. Il DNA non fa che riflettere eventuali anomalie contenute nelle strutture animiche degli individui stessi. In parole povere, una malattia genetica non parte che secondariamente dal corredo genetico poichè la vera anomalia risiede nei corpi eterici.
    Se vuoi, puoi anche provare a mutare il DNA di molte persone, ma non riuscirai mai con espedienti fisico-chimici a sconvolgere quella che è la struttura di base di una persona. Se tali sono le premesse a tutto il lavorio chimico ed elettromagnetico messo in piedi dagli Illuminati, possiamo star certi che essi hanno perso la partita già in partenza. Spero di avere reso l'idea.
    Il Nuovo Ordine Mondiale vincerà e sarà instaurato anche se solo per breve tempo, ma non grazie all'immane sforzo di cui sopra ma semplicemente per un fatto destinale, in quanto ' necesse est ut veniant scandala'.
    'Intelligenti pauca'.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo, il DNA appartiene al mondo fenomenico, ma è un trait d'union con il noumeno, almeno così sembra. Tale concetto tuttavia sarà chiarito nelle parti successive dell'articolo. Comunque la sfera fisica e quella spirituale, con tutte le sue manifestazioni via via più sottili e luminose, sono interdipendenti. Si pensi al mistero delle onde gravitazionali... Certo il DNA è un epifenomeno di un'anima cumulativa, ma anche una porta d'accesso ad una dimensione misteriosa. Mens agitat molem. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Un tema ed un taglio analogo (ipercomunicazione?)

    http://semiasse.altervista.org/sentistoria/tommasini/vita%20altrui.pdf

    RispondiElimina
  9. Poco fa leggevo questo documento...

    Per venire ad un esempio terra-terra, vorrei riportare qualche considerazione relativa ad un lavoro che sto facendo da alcuni anni. Mi occupo di diagnosi bio cibernetica relativamente a problemi psico-somatici ed anche a vere e proprie patologie umane.
    Questo tipo di diagnostica si avvale di apparecchiature sofisticate per testare elettronicamente sui punti di agopuntura, la presenza di frequenze anomale, riconducibili ad un preciso “data-base” che io ho a mia disposizione. Il test funziona per “risonanza”, cioè mette a confronto la frequenza da testare con quella eventualmente presente nel soggetto che si sottopone a questa verifica.
    In tanti anni che eseguo questa metodica, ho scoperto parecchie cose interessanti, ma vorrei concentrare l’attenzione solo su alcuni punti che possano interessare l’argomento proposto.
    Ebbene debbo innanzitutto dire che l’organismo umano come microcosmo è il contenitore di una miriade di esseri viventi:virus, batteri, miceti, parassiti. Essi sono in equilibrio tra loro e tra loro stessi ed il nostro corpo attraverso la funzionalità del
    sistema immunitario. Questa è nozione comune, ma, e qui occorre focalizzare l’attenzione, con l’inquinamento, chimico ed elettromagnetico crescente dell’organismo umano, la situazione microbiologica al suo interno si altera. I simbionti diventano aggressivi, cioè patologici, compaiono nuove specie di parassiti, che a loro volta con il loro metabolismo producono nuove sostanze chimiche (tossiche) e così via in un ciclo auto perpetuantesi che alla fine genera la malattia cronica e spesso l’exitus (...) In questi ultimi anni si sono diffusi in tutto il mondo parassiti che prima erano
    confinati solo in una determinata zona di esso. Mi riferisco, ad esempio, al fasciolopsis buskii, un trematode intestinale, che con le apparecchiature di Biocibernetico, viene trovato in organi dove non dovrebbe mai esserci come utero, cervello, stomaco, ecc. E’ molto forte in questi casi il pericolo di patologie neoplastiche.

    Interessante il rilievo che fa la dottoressa canadese H. R. Clark, che cioè, parassiti aggressivi come questo, cambiano, alterandola, la struttura del DNA
    umano.

    In questi stessi organi trovo anche molte sostanze chimiche che hanno abbassato le difese immunitarie (es. PCB, benzene, alcool isopropilico, amianto, ecc.).


    In definitiva... seppure non possano (forse) raggiungere i loro nefasti scopi, comunque sia, ci stanno danneggiando.

    RispondiElimina
  10. Avete senz'altro ragione, Zret e Straker. Una mentalità ottusa e distorta come quella degli Illuminati ( od Oscurati, come vi piace scrivere ) può anche illudersi di poter modificare ontologicamente gli esseri umani a partire dall'ultimo anello della catena e cioè il DNA. Ma è una chimera: l'uomo rimane in ogni caso quello che è, anche se martoriato con mille porcherie di natura sia fisica che iperfisica.
    Quanto alla possiiltà di una tensione collettiva verso un risveglio delle coscienze che gli Illuminati vorrebbero ostacolare, temo si tratti di una 'boutade' di sapore 'New age' uscita dal cervello di Tom Montalk. Ho l'impressione che l'accesso a stati superiori dell'essere sia riservato ad un ristretto numero di individui. Tutti gli altri si trovano in ritardo e non ho l'idea di quando, dove e come possano colmare il gap.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. Ho l'impressione che l'accesso a stati superiori dell'essere sia riservato ad un ristretto numero di individui. Tutti gli altri si trovano in ritardo e non ho l'idea di quando, dove e come possano colmare il gap.


    Tristemente... concordo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...