mercoledì 16 agosto 2006

Sindrome di Morgellons: nuovi elementi

Clicca sull'immagine per aprire il documento in formato pdfEcco il documento (in formato pdf e tradotto in italiano) sugli ultimi studi ad opera di Clifford Carnicom, relativo alle analisi al microscopio dei filamenti originati da un paziente affetto da morbo di Morgellons.

Vogliate scusarci se la sintassi non è perfetta, ma il tempo è tiranno e... Poseidon ed io, abbiamo fatto il possibile per rendere comprensibile il testo.

In estrema sintesi... dalle analisi al microscopio effettuate da Clifford Carnicom, sono completamente confutate le teorie che bollavano come "la malattia dei matti", la sindrome di Morgellons, evidenziando come le fibre che fuoriescono dalle ferite delle povere vittime, sono di natura ignota e non possono assolutamente essere messe a confronto con nulla di conosciuto dalla scienza ufficiale.

Buona lettura.

Per i più distratti distratti... il testo in lingua originale è al seguente indirizzo.


Un sentito ringraziamento a Poseidon, per aver segnalato l'articolo di C. Carnicom e per aver tradotto gran parte del testo.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis