mercoledì 26 luglio 2006

"Toxic Sky" by NBC4 TV

3 commenti:

  1. Che sia molto evidente questa operazione di areosol lo potrebbero solo negare coloro che hanno interesse in farlo. La domanda del milione di euro é: come possiamo farli smettere? Denunciare é basilare, peró in quento ad agire? Quali strumenti abbiamo, cuali armi legali possiamo utilizzare per difenderci da questo assalto alla salute mondiale?

    RispondiElimina
  2. Io vivo in Ecuador, molto spesso osservo il cielo per scoprire tracce simili a quelle visionate nei vostri video, peró, cosa curiosa, qui gli aerei NON RILASCIANO SCIE DI NESSUN GENERE, NEMMENO A QUOTE MAGGIORI AGLI 8000 METRI. Coincidenza??

    RispondiElimina
  3. Ciao, è interessate sapere che in Ecuador non sono ancora iniziate le operazioni di aerosol. Non sarebbe male se ci inviassi delle foto dei cieli sul paese, così da evidenziare la differenza tra un cielo normale ed uno chimico. Puoi mandarmi il materiale al seguente indirizzo email:

    tanker.enemy [at] gmail.com

    Riguardo alle azioni da intraprendere, non è facile rispondere in poche righe. Abbiamo pochi mezzi. L'ideale sarebbe avere una TV a copertura almeno nazionale, ma i mezzi in nostro possesso non ce lo permettono.

    Ciao e grazie per il tuo contributo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...