martedì 18 luglio 2006

Nuove regole per i commenti

I soliti debunkers, avvezzi solo agli improperi ed agli insulti, per quanto mi riguarda, non avrebbero neanche diritto di esistere. Mi limito ad impedire loro di proseguire nell'immonda opera di insozzamento dell'area commenti. Da oggi, saranno quindi pubblicati solo i commenti degli utenti che si saranno regolarmente registrati. Inoltre i commenti saranno sottoposti a moderazione.

L'amministratore (Straker)

10 commenti:

  1. io non sono un debunker eppure i miei ultimi post non sono stati pubblicati.
    certo,non scrivo bene,non sono qualificata,ma non DEBUNKO nessuno!
    vabbè......
    Angela e tu che ti aspettavi?
    cordialmente
    Angela

    RispondiElimina
  2. Angela. Possibile? Se un commento viene inserito, io ricevo una notifica per e.mail. Può essere che non mi sia arrivata? Sono mortificato. Quando si allenterà la tensione, modificherò le regole. Abbi pazienza.

    Ciao e Auguri! :-)

    RispondiElimina
  3. Volevo segnalare che stavo guardando il canada con google maps e guardate che vi becco ....

    http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=toronto,+Ontario,+Canada&daddr=montreal&sll=43.644026,-78.52478&sspn=1.669529,4.004517&ie=UTF8&ll=51.500194,-73.97644&spn=0.71811,2.002258&t=h&z=9&om=1

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto qualcuna gli sfugge. Quella su Nizza, con tanto di aereo irroratore, l'hanno rimossa.

    RispondiElimina
  5. bella foto!
    ma si puo' rislaire in qualche modo all'altitudine della scia?

    RispondiElimina
  6. Ciao Corrado. Sono tre i satelliti che incrociano i loro dati per formare le immagini presenti su Google Earth.

    L'aver osservato alcuni velivoli con scia al seguto volare evidentemente abbastanza bassi da risultare di dimensioni di poco dissimili da quelli di medesimo tipo sulle piazzole di molti aeroporti, fa pensare che la quota non sia di certo quella di crociera (da 8000 a 13000 metri).

    Purtroppo per noi non siamo in grado di valutare esattamente l'altitudine dei tankers, in quanto non conosciamo gli algoritmi che presiedono alla creazione delle immagini di Google Earth.

    Certo... rimane il dubbio che questi velivoli, sorpresi raramente su Google Earth, non siano comuni aerei commerciali, visto che, una volta da noi segnalati, sono stati rimossi. In secondo luogo, se gli aerei di linea volassero alle quote dei tankers chimici, anche questi dovrebbero essere ripresi in gran numero, visto e considerato che il traffico aereo è aumentato (così dicono...). Invece ciò non accade. perché?

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora per il lavoro che fai da tempo

    Posso inserire il tuo video sulla mia ricerca riguardante le scie chimiche?
    La trovi pubblicata qui http://www.mediafire.com/download.php?ezmfmfjrtrm

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosario come va?
    Sono Harshil.
    dieci giorni fa sono andato all'Arpat di San Romano, comune di Montopoli Val D'Arno, in una giornata piena di scie chimiche, ed ho fatto una segnalazione contro le scie chimiche.
    Gli operatori non erano proprio preparati, qualcuno non vedeva l'ora che un cittadino arrivasse a lamentarsi delle scie, qualcuno "non ne sapeva niente!", qualcun altro solo cuorioso, ma tutti consapevoli di non aver nessun potere a riguardo.
    Io così emozionato che mi sono pure dimenticato di farmi dare una copia della segnalazione!!!
    Comunque loro mi hanno consigliato di fare un esposto al sindaco, con un dossier e la stampa di tutte le foto che ho fatto in questi mesi alle scie, il tutto con ricevuta di ritorno...
    adesso sto cercando di capire come scrivere questo esposto, sarebbe per me la prima volta, e così vorrei sapere se hai qualche consiglio da darmi a riguardo. pensavo di allegare copia dei documenti presentati a Savignano sul Rubicone e Santarcangelo di Romagna.... Il difficile per me sarà essere semplicemente scientifico, perchè sono incazzatissimo!!!!Non ne posso più, c'è un aereo sopra la testa ogni quarto d'ora da mesi, in un paradiso della campagna toscana, prima intoccato...

    RispondiElimina
  9. Ciao harshil, molto bravo. E' così che si fa.

    Se mi mandi una mail su tanker.enemy [at] gmail.com

    ti allego un fac-simile dell'esposto da inviare.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...