martedì 1 gennaio 2019

2019: possibili scenari


Quali sono gli scenari che si prospettano in merito alla geoingegneria clandestina e ad altre questioni cruciali per il 2019? Un’ufficializzazione delle chemtrails, con la solita scusa del riscaldamento globale da biossido di carbonio, a taluni ricercatori pare imminente, almeno nella forma di “sperimentazioni”.

In ogni caso, ufficializzate o no, le attività di “guerra climatica, vista la debole attività solare”, sono destinate ad inasprirsi con tutte le micidiali conseguenze facilmente immaginabili. Non solo, l’introduzione capillare del funesto 5G, le cui frequenze sono in parte schermate dalla vegetazione e dalle idrometeore (pioggia, nebbia etc.) lascia presagire un aggravamento di fenomeni quali la siccità e seri danni alla flora. Delle perniciose ripercussioni sugli animali e sull’uomo abbiamo già scritto.

Insomma, sarà un anno all’insegna di un genocidio lento e subdolo, un genocidio perpetrato con varie armi (vaccinazioni coatte, contaminazione deliberata degli ecosistemi, campi elettromagnetici…), ma nascosto in modo ipocrita dietro iniziative per tutelare l’ambiente e la salute: si pensi alla colossale truffa degli autoveicoli elettrici o ibridi che inquinano molto più degli automezzi a benzina, poiché l’elettricità per caricare le batterie è generata da centrali che usano combustibili fossili e l’uranio, senza dimenticare che non si sa come smaltire gli accumulatori.


Efficienza energetica fotovoltaico in presenza di geoingegneria clandestina - Clicca per ingrandire - NOTA: Le oscillazioni nel grafico sono dovute - sopra: alle velature - sotto: al passaggio dei cumuli.

Sarà dunque un anno poco propizio per usare un eufemismo. Le diuturne operazioni di biogeoingegneria assassina causeranno un decremento, se non un crollo della produzione agricola: non saremo colpiti forse dalla carestia, ma molti settori ne risentiranno in modo pesante. La crisi socio-economica e finanziaria comunque si accentuerà, grazie soprattutto alla nefasta politica dell’attuale esecutivo, in perfetta continuità, nonostante la reboante retorica populista (sic), con i crimini dei governi precedenti, tutti volti ad impoverire l’Italia ed a consegnarla, una volta ridotta ad un fantasma di sé stessa, ai potentati internazionali.

E’ poi probabile che sismi, eruzioni vulcaniche e maremoti, sia naturali sia indotti, diventeranno sempre più frequenti e rovinosi.

Non si può trascurare, in questa analisi-previsione, il ruolo che sarà giocato dalle frizioni sullo scacchiere internazionale tra la Federazione russa, Cina etc. (Gog e Magog) e l’Occidente con tutta la galassia di nazioni che non si sa con chi si schiereranno: tra questi l’Italia che, dopo il recente viaggio del ministro della disoccupazione e del sottosviluppo, l’eroico Gigetto Di Maio, nella Repubblica popolare cinese, potrebbe pure sparigliare le carte.

Il pericolo maggiore è il seguente: pensare che la risoluzione dei problemi possa giungere dalle istituzioni, dagli apparati, da qualche statista… illuminato. Molti, ad esempio, s’illudono che Putin (o chi per lui) possa costituire un argine allo strapotere della mafia mondialista, mentre è probabile che il Presidente della Federazione russa sia organico, volente o nolente, alla realizzazione dei piani che prevedono lo scoppio di un Terzo conflitto mondiale, secondo le linee tracciate da Pike e Mazzini nel XIX secolo. Si sta definendo, di giorno in giorno, nell’indifferenza della massa, la cornice strategica adatta all’adempimento di certi progetti (o profezie?) tesi alla ridefinizione degli equilibri planetari ed alla “palingenesi” (la guerra come “sola igiene del mondo”, F. T. Marinetti), culminante nell’instaurazione di un inedito assetto, il Nuovo Ordine mondiale…. E il Vaticano, con quest’ultimo papa, fautore della globalizzazione più bieca, non starà a guardare.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

63 commenti:

  1. Innanzitutto, auguro un felice anno nuovo a tutti gli attivisti del Comitato Tanker Enemy, ed in special modo ai fratelli Marcianò, che certamente anche in questo 2019 proseguiranno la loro preziosissima opera di divulgazione scientifica indipendente.
    Il 2018 è stato un anno orrendo sotto tutti i punti di vista; il 2019 sarà addirittura peggiore, più infimo.
    Le operazioni clandestine di geoingegneria si faranno sempre più intense e mortali. Già oggi, le scie chimiche sono la principale causa dell'estinzione di migliaia di specie viventi. Le persone continueranno ad ammalarsi ed a morire. Malattie prima sconosciute si diffondono oggi ad una velocità impressionante, mietendo un numero alto di vittime innocenti. Tra scie chimiche, bombardamenti elettromagnetici, sostanze tossiche e vaccini, i reparti oncologici sono oramai saturi. Chi combatte in prima linea per proteggere la salute e la natura, viene bollato come "complottista", deriso in ogni modo, e magari pure condannato attraverso processi e sentenze tipici dei tribunali di Stalin. È un orrore senza fine. È in atto un genocidio. Abbiamo il dovere di non voltarci dall'altra parte.
    Intanto, la lurida e corrotta ministra Grillo è euforica perché è consapevole del fatto che il 2019 farà ingrassare ulteriormente le tasche delle industrie farmaceutiche. Costei estenderà l'obbligo di vaccinazione anche per gli adulti... proprio come in Argentina. Salvini si magna la Nutella (che gli vada di traverso!) mentre gli aerei di tutto il mondo, compresi quelli israeliani, avvelenano la popolazione. Altro che Matrix e Arancia Meccanica!
    Questo mondo è infernale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è assolutamente nulla per cui festeggiare. Infatti mio fratello ed io, quest'anno abbiamo deciso di non brindare al nuovo anno.

      Elimina
    2. Buonasera rosario e buon anno nuovo a tutti,speravo che questo nuovo anno fosse portatore di buone nuove e invece deve assolutamente raccontarti cosa ho visto in questi giorni di pesanti irrorazione:allora prendo come esempio l'altro ieri alle prime ore del mattino gli aerei nato con la complicità delle nostre compagnie low cost e non. erano già fuori alle 6 del mattino a spargere sostanze neurotossiche su tutta la zona ,alle ore 10 il lavoro era completo avevano dissolto il 90%delle nuvole poche erano sopravvissute all'attacco chimico..ma alle ore 12 non contenti hanno portato a segno un nuovo attacco ,stavolta ottenuto quello che volevano sono andati via verso le 14,un cielo completamente arso chimicamento un puzzo di brodo chimico dappertutto ..dirai si sono fermati qui? No rosario alle ore 16 hanno ripreso ma stavolta ancora più pesantemente un attacco parossistico mai visto..ci davano dentro con tutta la cattiveria nonostante in cielo non fosse presente nessuna nuvola o agglomerati all'orizzonte,li vedevi andare e venire come pazzi a spargere morte nonostante non ci fosse più niente da dissolvere in cielo. A questo punto vorrei una spiegazione io credo che questi attacchi a questo punto sono portati avanti per ammazzare le persone soprattutto bimbi,ragazzini e vecchi che si ammalano più velocemente credo e ne sono convinto che c'è un piano ben preciso di sterminio dei popoli con il benestare del nostro stato assassino,accanirsi cosi spruzzando sostanze cancerogene praticamente a tutte le ore della giornata praticamente vuole dire solo una cosa:vogliono la nostra morte a tutti i costi o sbaglio? Grazie mille se vorrai rispondere

      Elimina
    3. Ormai è chiaro che la sinergia tra scie chimiche, vaccini ed onde elettromagnetiche è nel loro programma, con la completa collaborazione attiva di questo esecutivo. Non è un caso se il 2018 ha registrato un notevole aumento della mortalità, di molto superiore alle cifre da guerra del 2015.

      Elimina
    4. Se ci obbligheranno sui vaccini adulti,gia'so che avro' problemi "reattivi"..della serie:" che ci provino a bucarmi il braccio !"

      Elimina

  2. 1) Perche’ i deputati e senatori del movimento 5 stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale per mano degli USA E IL MUOS DI NISCEMI?

    2) Perche’ una delegazione di onorevoli 5 stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia?

    3) Perche’ tutt’oggi, in materia di “scie chimiche”, deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare?

    4) Perche’ Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l’ambasciatore nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle?

    5) Perche’ Grillo non parla piu, o gli è stato consigliato di non parlare di Signoraggio e dei banchieri durante i suoi spettacoli e in parlamento affermando che tale argomento sia “troppo” Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!?”

    6) Perchè il M5Stelle non si differenzia davvero dalla “casta-ufficiale” presentando in Parlamento il DDL Auriti sulla “Proprietà Popolare della Moneta” e il “Reddito di Cittadinanza” ripartito a credito (NON A DEBITO COME FA)

    7) Perche’ Beppe Grillo si trovava sul Britannia dove fu mostruosamente svalutata a nostra lira?

    8) Perchè il gran maestro del Grand’oriente d’Italia definisce i fini di Casaleggio molto simili ai suoi?

    9) Perche’ Casaleggio si schiera dalla stessa parte della Troika di Bruxelles e Francoforte e di quanto questa sostiene? Il problema dell’Italia secondo lui è l’eccesso di spesa pubblica ed il debito… come dicono Merkel, Monti, Letta, Napolitano,ecc (intervista rilasciata al foglio) e non l’usura e lo strozzinaggio bancario.

    10) Perche’ per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella rapporti Stato- mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc.. senza mai accennare all’alta finanza e alla massoneria?

    11) Perche’ la “Casaleggio Associati” sfoggia come un trofeo tra i suoi partners l’azienda informatica Enamics, una società targata USA, fondata nel 1999 leader nel BTM, ovvero nel Business Technology Management, una metodologia che consente di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto di un’azienda? La Enamics si vanta e i Casaleggio citano con disinvoltura questa medaglia, di avere fra i propri clienti, al quale hanno fornito il loro BTM, addirittura la JP Morgan una dei potentati speculativi coinvolti in una mastodontica frode ai danni dello Stato italiano, o meglio dell’ignaro popolo italiano.

    12) Perche’ tra i partners di Casaleggio vi si trova Enrico Sasson, (cugino dei Rothschild) uno dei principali esponenti dell’alta finanza internazionale la cui carriera fondata e all’insegna dei think tank, dove le lobby economiche incontrano il potere politico per decidere le sorti future di uno stato (o di un insieme di stati)

    RispondiElimina
  3. 13) Perche’ Enrico Sassoon diventato Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy,la camera di commercio americana in Italia, “un ponte qualificato tra Italia e Stati Uniti he promuove lo sviluppo dei rapporti commerciali tra Italia e USA.Standard & Poor’s, Philip Morris, IBM, Microsoft, ENI, Enel, Intesa San Paolo, Sisal, Rcs Editori, Esso, Bank of America, Coca Cola, Fiat, Fincantieri, Finmeccanica, Italcementi, Jp Morgan, Pfizer,Rai, Sky, Unicredit…
    tutti i migliori/peggiori gruppi che hanno generato la crisi economica in cui versiamo?

    14) Perche’ Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno partecipato alla festa del 4 Luglio al consolato americano di Milano?

    15) Perche’ Grillo era a conoscenza del crack parmalat molto tempo prima che avvenisse, perche’ si vedeva girare a Wall Street? andava atrovare i suoi amici informatori?

    16) Perche’ il M5S sostiene la campagna massonica della potentissima e ricattatoria lobby omosessualista per la pansessualizzazione della societa’ approvando matrimoni gay e ideologia gender?

    17) Perche’ il M5S appoggia la campagna di sostituzione razziale e culturale del signor Soros (braccio destro dei Rothschild) approvando la cancellazione della legge Bossi-Fini, permettendo di farci invadere?

    18) Perche’ Il M5S si e’ astenuto dalla votazione della legge “IUS SOLI” la legge per la cittadinanza facile ai figli degli immigrati (anche clandestini) nel suolo italiano?

    19) Perche’ il Movimento 5 stelle vuole dare il reddito di cittadinanza anche agli immigrati? (come si legge chiaramente nel disegno di legge nonostante qualcuno di loro abbia spudoratamente smentito)

    21) Perche’ Beppe Grillo sfoggia nel suo salotto una foto che lo ritrae con Bill Clinton notoriamente membro e marionetta del Bilderberg Group?

    22) Perche’ il M5S si presenta come un movimento di liberazione rubando il voto a quei 9 milioni di italiani che erano disposti a fare qualcosa per cambiare la situazione, tenendoli ancorati alle loro false promesse, mentre l’Italia continua a bruciare?

    E’ ovvio che la strategia di chi ha inventato questo movimento fosse quello di soffocare la protesta. Chi ha architettato l’Unione Europea prevedeva anche il malcontento di alcuni cittadini, che ora invece di trovarsi in piazza a protestare si ritrovano a sfogare la tensione sociale su internet

    RispondiElimina
  4. Lamentarsi nn serve a niente! Piuttosto investighiamo come proteggersi e divulgarle, abbiamo capito che nn si puo' fare niente... allora perche' quella gente vive fino 90 anni?? Il trucco c é ma nn si vede.... io
    Sinceramente festeggero' solamente se vedro' un sole e un cielo completamente libero da questa merda!! É l unico desiderio che ho! Mi dispiace tanto per tutti! Buon anno di merda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami rosario e dove lo trovano il sangue «pulito»??

      Elimina
    2. Migliaia di bambini spariscono ogni anno. Inoltre, come ben sai, ora vogliono istituire le trasfusioni obbligatorie tra gli adolescenti. Infine, con la macchina che ripulisce il sangue (aferesi), costoro possono attingere a scorte incredibili di sangue e plasma puliti.

      Elimina
    3. Rosario prodotti naturali alle erbe possono aiutare?

      Elimina
    4. EnterosGel. Lo trovi in farmacia, su ordinazione.

      Elimina
  5. Concordo.. in Sardegna, 31 e 1 sono stati due giorni di cielo senza una nuvola, via e vai continuo di aerei con scia breve. Qua tutti contenti per le "belle giornate", al mare e poi a vantarsi sui social del loro inverno caldo sardo. Siamo circondati dala stupidità, qua tutti dormono.

    RispondiElimina
  6. Qui in gran canaria lo stesso.. cielo metallico pero' la gente é felice.. almeno per ora... tante volte penso che se nn fossi stato cosi curioso forse avrei vissuto come tutti gli altri... tanto alla fine che cambia..???

    RispondiElimina
  7. Fino a 5 pesticidi nella stessa mela. Il test shock del Salvagente

    https://ilsalvagente.it/2018/12/28/fino-a-5-pesticidi-nella-stessa-mela-il-test-shock-del-salvagente/45500

    Non solo pesticidi, ma dobbiamo avere conto anche delle sostanze chimiche deliberatamente rilasciate dagli aerei. Queste sostanze chimiche sono estremamente pericolose!
    Qualche giorno fa, in una tv locale, c'era una tizia con il camice bianco (brutto segno!) che insisteva nel raccomandare ai telespettatori di mangiare tanta frutta. Al ché, è intervenuta un'ascoltatrice da casa che giustamente ha osservato: "Con quale assurda serenità possiamo cibarci dei frutti quotidianamente e pesantemente avvelenati dai velivoli aerei?" La dottoressa ha risposto ignorando l'importante menzione delle scie chimiche, sentenziando che i pesticidi non recano danno alcuno. È incredibile l'omertà che si è venuta a creare attorno alla questione della guerra climatica. Intanto la gente continua a morire e la Natura perde vigore.
    Sono convinta che l'avvelenamento alimentare non sia affatto casuale. Cioè... all'industria del cibo (Big Food) non gliene frega un cazzo della salute dei consumatori. Piuttosto, si bada esclusivamente all'aumento del profitto e del potere, a far arricchire i già opulenti azionisti. Se vado in un qualsiasi fast food od altro ristorante, noto immediatamente l'effetto zombie dei clienti. Azzannano panini e hamburger con uno sguardo cannibale, ingurgitando qualsivoglia tipo di veleno, ignorando le nefaste conseguenze sullo stato di salute dell'organismo. Sono come drogati, dipendenti da zucchero, sale ed una miriade di derivati chimici (tutto chimico, proprio come le scie). Un simile regime alimentare, assolutamente saturo di sostanze cancerogene, rende le persone aggressive verso gli spiriti liberi ma servili nei confronti del Sistema. Suona come un paradosso, ma è così... ad esempio di ciò, si prenda in esame il comportamento di Federico De Massis, un obeso che purtroppo ben conosciamo, un individuo del tutto degenerato sia fisicamente sia mentalmente. Un mostro malformato.
    Amici, io sono dell'opinione che l'odierna umanità stia cadendo in un profondissimo burrone. Tante persone si stanno distruggendo con le loro stesse mani. Probabilmente, per accelerare il piano di spopolamento, il Potere ci spingerà diritti verso la Terza Guerra Mondiale, che verrà combattuta con armi nucleari, chimiche, batteriologiche, elettromagnetiche, scalari ed ovviamente psichiche. Insomma, siamo fottuti. Si sta per avverare anche l'ultima "profezia" del massone Pike. Io non intravedo nessuna via di fuga.


    RispondiElimina
  8. L'ANNO NOVO

    Er dumiladisciotto s'è appena concruso
    e ssemo entrati dentro er 'disciannove.
    Pper quarcuno l'anno che s'è chiuso
    nnùn è stato ricco de cose bbone.

    Fra querele, ingiunzioni, pignoramenti,
    avvisi de ggaranzia, litigi e sbattimenti,
    pper quarcuno sarebbe meglio fà ssilenzio
    che offenne la magistratura ed il buonsenso.

    Che a forza de fassi la ddifesa ammatoriale,
    i processi piano piano vanno avanti
    e poi nnùn vale più l'infermità mentale.

    Ma ssiccome gli'è finita la cuccagna,
    dell'amicizzie, delle questue e donazzioni,
    er Ciarlatano, se sta zitto, nnùn magna.

    RispondiElimina
  9. Ecco un a mio parere un bell'articolo, che da conferme a quanto scritto qui da Rosario:

    https://www.maurizioblondet.it/per-prepararsi-alla-grande-fake-news-del-2019/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già letto anche io questo articolo, trovo apprezzabile che si parli di geoingegneria anche in altri siti come quello di Blondet ma a mio avviso la disamina dell' autore è incompleta e non del tutto precisa mancando riferimenti precisi a scie chimiche ( come se il nome fosse un tabù ) a cui assistiamo inesorabilmente ogni giorno, e agli accordi del governo Berlusconi con gli States per la copertura chimica dell' Italia. Si parla di particolato metallico genericamente e non di una sostanziale e sistemica volontà di modifica del clima e delle condizioni di salute della popolazione. Inoltre nessunissimo riferimento è fatto alle compagnie low cost ( ma anche alle tradizionali a prezzo pieno ) incaricate dalle lobby dominanti di disseminare i veleni, né tantomeno è specificato il ruolo della aviazione militare ad ulteriore supporto di questo scempio. Quindi apprezzabile l' intento ma nei fatti un articolo estremamente incompleto.

      Elimina
    2. Eppure basta poco per supportare lo "scempio" in atto, a Blondet bastava scattare una fotografia come questa di stamattina per essere più icisivo sulla sua disamina, visto che abita a Milano come me.

      Elimina
  10. Buon venerdì, Rosario.
    Questa notte, dalle mie parti, è caduta la neve. Suppongo che si tratti di neve antropica, chimica. Ha una consistenza particolare, tipo polistirolo. Avverto un odore rivoltante. Non so cosa diamine abbiano irrorato di preciso, ma comunque non è una roba logica. Questa neve è stranissima, non è naturale. Auspico che lì a Sanremo la situazione non sia così precipitosa...

    RispondiElimina
  11. Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health

    https://wakeup-world.com/2013/03/14/chemtrails-the-consequences-of-toxic-metals-and-chemical-aerosols-on-human-health

    Dopo la vaga nevicata di ieri notte, oggi il cielo è insolitamente blu, non vi è neppure una nube. Debbono avere irrorato una quantità abnorme di manganese. Nel frattempo, la mia elettrosensibilità sta divenendo sempre più molesta. Ogni giorno patisco un'emicrania martellante, accompagnata da un'insonnia straziante. Mi sento esausta anche quando non svolgo alcuna attività fisica, ed inoltre sono piuttosto pallida. Sono convinta che ciò sia dovuto alle perenni griglie chimiche che ci impediscono un corretto assorbimento di vitamina D. Ricordo che tempo fa analizzarono i capelli di un numero importante di individui e vi trovarono tracce abbondanti di metalli pesanti e di varie sostanze tossiche. Di fronte a tali inquietanti informazioni, i disinformatori farebbero bene a recuperare un minimo di sentimento umano ed a tacere, perlomeno come segno di rispetto nei confronti dei familiari delle vittime. Anch'io sto soffrendo. La guerra chimico-climatica mi sta annientando fisicamente e neurologicamente. Presto o tardi, avrò modo di vendicarmi contro questo Stato canaglia ed assassino. Chi vivrà, vedrà!

    RispondiElimina
  12. Il problema é proprio questo... chi vivra'...???

    RispondiElimina
  13. Operazioni di "de-icing" su un velivolo Ryan Air nell' aeroporto di Brindisi... Con secchi di acqua a 60 gradi? Documentate da un video.... ENAV apre l' inchieste.... Troppo palese la volontà di ripulire gli ugelli dal gel schiumoso che si forma a zero gradi con i veleni sparsi? In questi giorni camminando in un prato vicino a casa ho notato strane lanugini congelate sui fili d'erba, calpestandole da soffici che erano si condensavano come uno zucchero filato intorno ai fili d'erba fino a diventare gocce lattiginose simili a sapone liquido. Non ho potuto fotografare in quanto non avevo con me lo smartphone...Comunque qui il link dell' articolo Ansa sul de-icing : http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/01/06/maltempo-scongelano-le-ali-dellaereo-con-secchi-dacqua-calda-video_69dbbc01-d1e7-449f-b83b-bd98cccd1ff3.html

    RispondiElimina
  14. La ionizzazione dell'atmosfera dà la possibilità ai militari di impiantare nano-particelle negli organismi. Questi sensori nanotecnologici possono penetrare la barriera ematoencefalica per attivare segnali wireless (vedi 5G... "l'internet delle cose"...) che sono poi monitorati in remoto. Gli esseri umani rischiano di diventare dei “ponti” per le radiotrasmissioni.

    http://www.tankerenemy.com/2016/11/the-space-fence-full-planetary-lockdown.html

    RispondiElimina
  15. Un agghiacciante documento della N.A.S.A., l'agenzia militare sotto le pallide sembianze di ente scientifico, non solo conferma quanto, in questi anni, gli scienziati ed i ricercatori indipendenti hanno acquisito circa i piani delle élites mondialiste, ma prospetta pure uno scenario che potremmo definire, mutuando un termine della cosmologia, “singolarità”. Per singolarità intendiamo un punto di non ritorno dove l’essere umano e la natura, mediante processi tecnologici, sono trasmutati in qualcosa di inumano e di innaturale. E’ una zona in cui tutto quanto appartiene all’humanitas è definitivamente cancellato.

    http://www.tankerenemy.com/2013/07/il-futuro-secondo-la-nasa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ottimo post che hai pubblicato il 3 luglio 2013 è attualissimo e confermo i miei commenti fatti cinque anni fa; solo che oggi il peggioramento è molto più evidente è il 5G, nonché le irrorazioni ormai liberalizzate porteranno a termine il loro programma, vaccini obbligatori compresi. Intanto quattro bambini neonati in quel di Brescia sono deceduti e non si sa il motivo...

      Elimina
    2. Esatto, Wlady. Direi che oggi il cerchio si chiude: tutti i tasselli vanno al loro posto ed ormai è chiaro il piano globale (terraforming e dominio delle masse) in corso d'opera.

      Elimina
    3. Orribile non ho parole spero ancora di svegliarmi e dire:fiuu era tutto un incubo

      Elimina
  16. In questo contesto:

    LUCIO TONELLO

    CROCETTA DEL MONTELLO (TV)

    Professor of Bio-mathematical Sciences at LUDES (HEI) Foundation

    Lucio Tonello, Italian biomedical engineer, researcher, mathematician, educator. Achievements include discovery of artificial neural network research and application. President Regional Federation Students, Treviso, 1989—1991; member Italian Bd.r Paranormal Assertion Control (C.I.C.A.P.), Padova, 2001; Fellow: Villa Maria Foundation Science Board Member (honorary); member: Italian Society Experimental Biology (associate), Engineering PA (associate).

    https://prabook.com/web/lucio.tonello/15435
    https://www.facebook.com/lucio.tonello.7/followers
    https://www.linkedin.com/in/lucio-tonello-21444a8/

    RispondiElimina
  17. Ieri notte sono tornata a Latina dopo essermi goduta un po' di relax invernale tra i monti del Molise. Stamani mi sono recata in palestra per il consueto allenamento giornaliero. Ad attendermi c'era il deficiente di turno, che mi ha detto: "Ma dai, Beatrice, fatti una risata! Ti vedo troppo preoccupata per quelle scie di acqua congelata che vediamo nel cielo!". Cioè, vi rendete conto del livello di sfacciataggine di 'sta gente lobotomizzata?!
    "Scie di acqua congelata" ... sì, come no!
    Il fatto più grave è che quell'idiota ha diversi familiari che soffrono a causa di neoplasie. Ciò accade perché ogni maledetto giorno respiriamo quantità micidiali di arsenico, cadmio, manganese, piombo ed altre sostanze cancerogene rilasciate per via aerea. Le persone che si dilettano con la macabra ironia sulla questione della geoingegneria, sono le stesse che non hanno il coraggio di vedere in faccia questa realtà composta da crimini e sofferenze inenarrabili. Io stessa sono una vittima di codesti crimini... non a caso, vi ho già parlato in precedenza dell'emicrania martellante che mi colpisce quotidianamente, una delle numerose conseguenze dell'elettrosensibilità, che mi impedisce di vivere con un minimo di serenità.
    Vi giuro che, presto o tardi, mi farò giustizia con le mie stesse mani. Vedete, non è sempre sbagliato dare una lezione coi fiocchi al personale medico, poiché i criminali con il camice bianco godono uccidendo individui inermi. Insomma, le strutture ospedaliere sono colme di sadici e di gente che lavora appositamente per fare accrescere i guadagni dell'industria farmaceutica. Pertanto, non affidate i vostri familiari alle "cure" somministrate negli ospedali. Mia nonna soffre a causa della leucemia, diagnostica qualche settimana dopo che il suo medico di fiducia ed i servizi sociali l'hanno costretta a farsi iniettare l'ennesimo vaccino antinfluenzale. Quindi, mia nonna subisce il vaccino e le viene la leucemia... non è affatto una casualità!
    Purtroppo, mia nonna è affetta da una moderata forma di demenza (probabile effetto della geoingegneria), e dunque non è riuscita a comprendere l'estrema pericolosità di quel vaccino. Attualmente, mi sto prendendo cura della nonna, ovviamente rifiutando di farla sottoporre alla radioterapia ed alla chemioterapia. Invece, ho optato per l'adozione di un regime alimentare del tutto vegetale e crudo, lavorando anche sulla dimensione spirituale con l'aiuto della cristalloterapia. I fatti mi stanno dando ragione, poiché lo stato di salute di mia nonna sta migliorando in modo inaspettato.
    In conclusione di questo mio messaggio, vi lascio un consiglio: NON fidatevi assolutamente delle autorità sanitarie. E se quest'ultime vi molestano, non esitate a reagire, se necessario anche con metodi poco ortodossi.

    NOI NON MOLLIAMO!
    NON ARRETRIAMO DI UN SOLO PASSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me. Non intendo vedere un medico nemmeno in fotografia (a parte Paolo).

      Elimina
  18. Ci risiamo! Nuovo avvistamento di un "drone" sopra gli aeroporti inglesi. Questa volta si tratta di Heathrow, il primo aeroporto di Londra. Voli sospesi per un'ora.

    RispondiElimina
  19. Ieri parlavano di presenza di sostanze pesanti,ma il problema era gia' accaduto a novembre...

    https://www.pugliareporter.com/2018/11/18/misteriosa-pioggia-gialla-in-puglia-e-ci-si-ammala-di-piu-di-tumore-grave-forma-di-inquinamento-i-cittadini-vogliono-vederci-chiaro-ecco-dove-video/

    RispondiElimina
  20. ..e dream dream.. https://www.youtube.com/watch?v=omlMFFHlEuM

    RispondiElimina
  21. Il Giudice del Tribunale di Imperia, Dott. Marta Maria Bossi, nella sentenza del 9 novembre 2018, che vede Rosario Marcianò ingiustamente condannato ad otto mesi di reclusione nonché al pagamento (immediatamente eseguibile) di circa 40.000 euro tra provvisionale e spese processuali, a favore della "parte lesa", ovvero la S.P.A. ASL Imperiese (per aver pubblicato il libro "Ho certo di salvarti"), nelle motivazioni scrive:

    "La sospensione condizionale della pena deve essere subordinata al pagamento della provvisionale in favore della costituita parte civile, come di seguito meglio specificata, entro il termine di due mesi decorrenti dalla presente sentenza. Sul punto, si precisa che la decorrenza del termine dall'emissione della sentenza, e non dal passaggio in giudicato della stessa, è pienamente legittima in ragione del fatto che il provvedimento di fissazione della provvisionale è immediatamente esecutivo".

    Sulla base di quanto sentenziato dal togato, l'arresto è consequenziale alla sentenza ed esula dal ricorso in appello (in itenere). Di conseguenza questo post è l'ultimo, sino a data da destinarsi. Eventuali articoli saranno pubblicati da stretti collaboratori.

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
  22. Followers e iscritti al comitato,pronti ?

    RispondiElimina
  23. Bene Marcianò, una domanda : visto che tutto il resto del mondo è merda e te sei l' Arcangelo Michele, come pensi di fare per salvarlo, oltre a denunciare, giustamente, nefandezze e crimini di tutti i tipi alle spalle e sulla pelle dell' umanità intera ? No perchè se pensi di vincere la guerra da solo allora fai prima a chiudere baracca e burattini.

    RispondiElimina
  24. Ma tutti questi "Unknown" sono i fake di cui state cancellando i dettagli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che è il Sig. Marcianò che ci bolla come "Unknown", cioè sconosciuti, ma in realtà conosce benissimo il nostro nik name e probabilmente anche altro, visto che è visualizzato nel sito.

      Elimina
  25. Ride bene, chi ride ultimo!! Forza rosario sei un grande!!!

    RispondiElimina
  26. Buonasera.
    Si registra una lieve diminuzione delle attività chimiche di geoingegneria.
    Si suppone che prossimamente assisteremo ad un picco parossistico.
    Da tenere sott'occhio ciò che accade in un clinica di Brescia, ove nell'arco di pochissimi giorni, tre neonati sono stati uccisi dal personale sanitario. Suggerisco alle famiglie di reagire applicando la Legge del Taglione. Le notizie come quella di Brescia inducono a ritenere che la crudeltà umana non ha alcun confine. Poi, un misterioso "drone" ha costretto l'Aeroporto di Londra-Heathrow a sospendere i voli; io, in proposito, sento odore di bruciato!
    Nel frattempo, la RAI ha annunciato ciò che si vedrà ed udirà durante il prossimo festival di Sanremo. Di sicuro, il cielo della meravigliosa città ligure verrà di nuovo sporcato con tremenda violenza per accontentare le masse di decerebrati che applaudono per canzoni del tutto inascoltabili. Individui musicalmente analfabeti, incapaci di apprezzare i capolavori del grande Chopin (il mio compositore preferito!). All'Ariston non v'è mai un brano sulla guerra climatica, mai una sincera ballata dedicata ai bambini divenuti autistici a causa dei vaccini... meglio intonare stupidissime ed infantili canzonette ye-ye-ye per far eccitare questa immonda umanità di babbei, cialtroni ed edonisti. Ne ho le scatole piene di 'sto mondo di merda!
    Mai un atto di solidarietà, parli della geoingegneria e subito se ne escono fuori negando o ridicolizzando questa colossale problematica. L'importante è ottenere likes su FB e IG, tanto poi chi se ne frega se tutto sta andando alla deriva. Non riesco a provare alcuna compassione per le masse adulte, mentre mi addoloro moltissimo per i danni irreversibili arrecati ai bambini, agli anziani, alle specie animali ed all'ambiente naturale. Ma io dico: cosa cazzo altro serve per riattivare le vostre coscienze manipolate?!
    Ma vi volete rendere conto che noi siamo l'ultima generazione in grado di ribellarsi?! Ancora qualche anno, e poi forse sarà troppo tardi per fermare le gesta maligne degli adepti del Potere.
    Non siate zombies! FUORI I COGLIONI! Ché sennò i massoni realizzeranno il loro sogno (per loro, per noialtri un incubo) transumanista: instaurare e dominare un mondo molto simile a Metropolis, un profetico lungometraggio degli anni '20. Detto ciò... la nostra rabbia è sul punto di esplodere!
    Tanto per cominciare, non dobbiamo più pagare il canone RAI... questo è un atto di disobbedienza civile!
    Gli assessori comunali, poi, devono smetterla di fare istallare ripetitori in ogni angolo delle nostre città... perché la sottoscritta si è rotta la minchia! SONO ESASPERATA!!!
    Io non posso rischiare di subire un cancro al cervello o alla tiroide, voglio interrompere definitivamente i malanni che mi rovinano ogni sacro minuto della mia esistenza... Quindi, assessori comunali, rimuovete i ripetitori altrimenti li abbaterò io stessa con la dinamite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono con te un abbraccio sincero
      ps se qualcuno è in grado di farci avere notizie di rosario lo faccia per favore

      Elimina
  27. Buonasera a tutti in particolare ai miei amici Rosario e Antonio che stimo come pochi altri … Coraggio dovete farcela dobbiamo farcela .
    Vorrei segnalare per chi non lo sapesse un interessante libro MANUALE DI AUTODIFESA PER ELETTROSENSIBILI DI MAURIZIO MARTUCCI TERRA NUOVA EDIZIONI .. come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi , smartphone e antenne di telefonia mentre arrivano il 5g e il wi-fi dallo spazio . Ovviamente anche questo e' censurato e si trova su www.terranuova.it al costo di 12 euro . A me e' piaciuto molto perché tratta le NOSTRE problematiche e nella parte dedicata alla chelazione parla molto bene per esempio dell' enterosgel ma ci sono molti altri medoti … Un saluto a tutti . Ciao Rosario spero di vedere presto i tuoi nuovi articoli mentre la merda politica e generale va avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un testo pregevole, anche se purtroppo siamo - come dice il titolo - sulla difensiva. Ci vorrebbero strategie incisive che, però, sono difficili da concepire e ancor più da attuare.

      Ciao

      Elimina
  28. Buona sera, Rosario ed Antonio, buona sera a tutti coloro che seguono il blog.
    Ho letto la notizia della sentenza: ormai non hanno più limiti... Il mio cuore vi è vicino; fateci sapere se si può essere d’aiuto in qualche modo ed uniamo le forze. Rosario, siamo tutti con te!
    In Francia ecco cosa sta realmente succedendo, violenze a tutto spiano: https://www.maurizioblondet.it/un-messaggio-dai-gilet-gialli/ .. Le maschere di cera della (pseudo)democrazia iniziano a sciogliersi…
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  29. Siamo circondati da gente che dorme e non ne vuole sapere di vedere la realtà. Il sistema conformista-consumistico ha ormai intrappolato la massa, non ci si rende conto. Pasolini ne era già disgustato negli anni 60/70, ma oggi la situazione è tremendamente più grave. Una geoingegneria ormai quotidiana, si lavora per pagare salate tasse e produrre consumismo, valori culturali persi, arte e musica orrende, social che stanno prendendo il posto della vita reale.. rimpiango i miei anni 90.

    RispondiElimina
  30. Ho chiesto questo alla dottoressa Gatti (moglie di Stefano Montanari), nel video che vi linko sotto.

    Domanda: Siamo esposti quasi quotidianamente a polveri e particolato delle scie chimiche degli aerei. Mi piacerebbe sepere cosa ne pensa lei dottoressa Gatti.

    risposta: Se sapessi composizione, dimensione e chimica del particolato emesso in alta quota forse potrei darle una risposta. Per ora non ho potuto analizzare campioni credibili Presi direttamente dalla Sorgente, quindi mi devo attenere a ciò che posso dimostrare. Sarei felice di poterlo fare e di Poter finalmente dare una risposta scientifica a queste domande.

     https://m.youtube.com/watch?v=qwMvUGcStY8&index=2&list=FLlnCQkTUtzwy4CtpjTkmaEA&t=1780s

    RispondiElimina
  31. Andre89, in primo luogo non sono aerei ad alta quota. Sono state condotte già decine di analisi in Francia, Svizzera, Stati Uniti etc. da veri scienziati veri, non da mestieranti quali la Gatti e Montanari. Montanari ha trovato il bario nei feti, ma ha sorvolato sul fatto. Lasciamo cuocere nel loro brodo quei due dilettanti che sono disinformatori mascherati, negazionisti sotto mentite spoglie. La Gatti e Montanari sono come... il gatto e la volpe. Ti puoi documentare qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=t6H3zOEqk3w

    Ciao

    RispondiElimina
  32. La Gatti è disinformata: ha letto o no le analisi francesi, analisi certificate? Sa leggere? Ne dubito. Ha letto gli studi di Herndon, studi referati? Ah, è vero sono in inglese, ma potrebbe usare un traduttore automatico. Cose da pazzi... e da Gatti.

    RispondiElimina
  33. Purtroppo é così, sono d'accordo con te.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...