domenica 27 gennaio 2019

Persone



Numerose sono le strategie dei negazionisti per tentare di arginare l’informazione indipendente, invero ridotta al lumicino, fatta la tara di tutti i siti pseudo-divulgativi che alla fine servono solo a confondere e a depistare l’opinione pubblica.

Un metodo piuttosto recente, finalizzato ad intorbidare le acque, si avvale di utenti sui generis che scrivono nei forum e negli spazi dedicati alle glosse ed alle segnalazioni dei lettori. Qualche anno addietro, un commentatore, non a caso denominato “Persona”, era solito inserire chiose torrenziali in calce ai vari articoli: erano esposizioni ricche di riferimenti, testimonianze, addentellati. All’apparenza erano contributi interessanti, ma…

Lo pseudonimo “Persona” è molto istruttivo. Il termine deriva dall’etrusco “phersu”, maschera, a sua volta dal greco “pròsopon”, (πρόσωποv), “volto”. Davvero questi utenti sono maschere dietro cui si nascondono dei sistemi digitali: ricondurli ad un’”intelligenza artificiale” è ironico ed ossimorico, dacché il vero discernimento non può essere sintetico. Attraverso l’impiego di particolari programmi, si creano delle utenze che, setacciati gli interventi di attivisti e ricercatori, riproducono, anzi tentano di riprodurre, le loro analisi, riprendendone il linguaggio ed i contenuti.

Si dice che il diavolo è “simia Dei”, colui che tenta di imitare Dio. Orbene, pure questi “organismi” scimmiottano i commenti e le valutazioni degli attivisti e degli scienziati, enfatizzandone tratti e toni. E’ un’enfasi che risulta ridicola, perché innaturale. Si ripetono intere frasi usate da fruitori reali, ma spesso fuori contesto o intrecciate a prolisse, deliranti “spiegazioni”, a tirate retoriche. A volte sono inserite frasi molto aggressive “utili” per eventuali querele nei confronti di chi ha la responsabilità di un forum o di una pagina. Non mancano talora sperticati panegirigi degli attivisti: sono lodi la cui falsità affiora dal piglio iperbolico e lezioso.

Il problema principale è il seguente: i programmi informatici, pur molto rapidi nel reperire fonti e notizie, pur abili nel settore sintattico, si rivelano assai carenti nell’ambito semantico, soprattutto quando la lingua, discostandosi da una funzione meramente oggettiva, acquisisce sensi metaforici ed allusivi. Così, se si leggono con attenzione le chiose di “Persona” ed "utenti" simili, si nota che, di là dalla confusa dovizia di informazioni, si è al cospetto di contraffazioni spesso maldestre.

Insomma, l’infinito squallore del negazionismo, mondo pullulante di maldicenti, persecutori, psicopatici, fanatici, pseudo-scienziati, falliti, frustrati, maramaldi, camerieri dell’establishment, adulatori…, mefitico milieu di cui Federico De Massis, noto con l’imbarazzante pseudonimo di Task Force Butler (“butler” significa “cameriere”), è solo il più grasso, pardon crasso esponente, si aggancia ad una tecnologia che, quanto più tenta di rispecchiare i valori umani, tanto più rivela la sua fredda, incolore, vuota essenza. Sotto la maschera niente…


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

38 commenti:

  1. Grasso..crasto...crasso...sempre liquame nauseabondo è.

    RispondiElimina
  2. All'epoca dell'abbattimento del ponte Morandi affermai che il "cedimento degli stralli non era la causa da imputare al crollo della struttura genovese". Ora i tecnici svizzeri, smontando le baggianate del Governo pentastellato, confermano quanto da me asserito nelle settimane successive all'inside job del 14 agosto 2018. Infatti, gli esperti elvetici affermano: "Gli stralli si sono rotti dove non erano corrosi, quindi le cause del crollo vanno cercate altrove". In effetti, prove alla mano, il viadotto Morandi crollò ben quattro minuti dopo il dichiarato ed il Procuratore Capo della Procura di Genova, Dott. Cozzi, si è ben guardato dal rendere pubblico il filmato del crollo che, aveva spiegato, non poteva essere mostrato per non influenzare i testimoni. I testimoni sono stati ascoltati, ma il video è rimasto chiuso in un cassetto. Insomma... è tutto passato in cavalleria, come prevedibile, e le vere cause del crollo (esplosivo? Armi esotiche?) non saranno mai comunicate agli ignari ed ingenui cittadini.

    https://www.linkiesta.it/it/article/2019/01/26/ponte-morandi-la-perizia-svizzera-non-fu-la-rottura-degli-stralli-a-ca/40881/?fbclid=IwAR1hE6LLIRC1ShmiD1jxPSB1w2YiSGKbUduLlT2CluO2cOoRrvcgtmlaLhM

    Clamoroso! Il ponte Morandi era intatto ben oltre le 11:36:33! : https://youtu.be/So36x7nLxjI

    RispondiElimina
  3. Salve, amici.
    Negli ultimi giorni, la mia elettrosensibilità è divenuta persino più acuta. Pertanto, oggi sono piuttosto nervosa. È uno stato fisico e mentale davvero fastidiosissimo, che non mi concede nemmeno un'ora pacifica. Non riesco più a dormire da alcuni giorni, e l'emicrania mi costringe ad evitare di svolgere le mansioni quotidiane. In più, ho dovuto interrompere gli allenamenti in palestra. Io debbo confessare di essere giunta al limite della sopportazione. Tra ieri e oggi, ho sofferto a causa di una nausea improvvisa, accompagnata da un anomalo formicolio che ha investito l'intero organismo. La pelle "pizzica" (passatemi il termine), ed i miei organi (in special modo, stomaco e fegato) avvertono onde elettromagnetiche durante tutto l'arco della giornata. Quindi, come potrete ben comprendere, io sono vittima di un attacco elettromagnetico-psicotronico. Non credo che tutto ciò sia casuale, così come non sono casuali/naturali certi fenomeni climatici e geologi a cui abbiamo assistito di recente. I militari, avidi e crudeli, sono colpevoli di ciò che sto subendo. A costoro io auguro ogni genere di disgrazia... figli di puttana che stanno distruggendo un pianeta pur di soddisfare la loro satanica sete di sangue. Intanto, stasera mi sottoporrò ad una seduta di cristalloterapia per ristabilire, almeno in parte, l'equilibrio perduto. Per quanto riguarda Federico De Massis (Task Force Butler), se costui fosse colto da un arresto cardiaco, io ne sarei abbastanza divertita.

    Un caloroso abbraccio ai fratelli Marcianò, i veri eroi di questo inizio secolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprati un ciondolo di Shungite da portare con te. E in casa puoi provare a tenere la Tormalina Nera vicino al letto... ;)

      Elimina
  4. Il diversamente magro Chicco De Massis gode di ottima salute e temo che dovremo sopportarlo ancora a lungo.

    RispondiElimina
  5. Beatrice da quel poco che ti posso consigliare, prova a lavorare in stato di rilassamento più totale possibile e cerca di raggiungere il "niente", quello stato di "non frequenza" non si fa coinvolgere dalle frequenze esterne.
    Questo è NEO che evita i proiettili, anzi si fermano dinnanzi a lui e cadono a terra!

    RispondiElimina
  6. Per tutti

    Il nanoparticolato assorbito dal corpo permette, tramite le scie chimiche, di clonare virtualmente il corpo umano.
    Il corpo umano viene replicato e visto su monitor, ogni posizione, ogni gesto viene guardato. Chip inseriti sottopelle mettono in connessione il cervello, vengono inviati e ricevuti pensieri, vista, udito, tatto, olfatto, gusto. Si replicano sensazioni, profumi, addirittura Estasi!
    Segnali vengono inviati alle ghiandole surrenali per produrre urina, bloccare e gestire minzione, defecazione, ecc.ecc.
    In pratica prendono possesso del corpo umano della vittima.
    Onde di pressione sullo stomaco creano l'effetto di compressione come quando si è di fronte agli altoparlanti durante un concerto musicale.

    È ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE CONOSCERE SÉ STESSI, PERCHÉ AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SI È NULLA MA PROPRIO NULLA PUÒ INFLUIRE.
    SIAMO ESSERI SPIRITUALI IMMESSI IN UN CORPO COME SE FOSSE UN VESTITO, PER AIUTARVI PARAGONATE LA VITA AD UN GIOCO DI RUOLO. PER ESEMPIO RIGUARDATEVI IL FILM AVATAR.

    È CHI GOVERNA IL PIANETA CHE HA PAURA, E VI GIURO CHE NE HA TANTA CHE NEMMENO VE LO IMMAGINATE.

    RispondiElimina
  7. Scusa, mi sembra uno scenario decisamente apocalittico, visto in diversi film di fantascienza. Da come ti esprimi sembra che tu sappia perfettamente come viene fatta questa cosa. Puoi spiegare meglio e mostrarci le fonti di queste tue affermazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia la UE sia gli USA hanno finanziato attività sul genere descritto in articolo. Qui un esempio.

      Elimina
  8. Rinnovo l'aiuto per gli obesi,anche se c'è poco da fare per uno di loro nel mondo

    https://www.focus.it/scienza/salute/relazione-tra-grasso-corporeo-e-volume-cerebrale

    somiglia in tutto !!

    RispondiElimina
  9. Quello è un articolo di questo stesso blog che rimanda alle slide di una conferenza del 2016.
    Intendevo le fonti delle affermazioni di "Errante" relativamente il suo post.
    Dire "Il nanoparticolato assorbito dal corpo permette, tramite le scie chimiche, di clonare virtualmente il corpo umano.
    Il corpo umano viene replicato e visto su monitor, ogni posizione, ogni gesto viene guardato. Chip inseriti sottopelle mettono in connessione il cervello, vengono inviati e ricevuti pensieri, vista, udito, tatto, olfatto, gusto. Si replicano sensazioni, profumi, addirittura Estasi!" presuppone la conoscenza di processi ben definiti e mi interessava capire proprio le fonti di queste informazioni.
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi visionarti gli slide Powerpoint della N.A.S.A.

      Elimina
    2. Sig. Marcianò, non ci siamo capiti. Il powerpoint da lei indicato è solo una traccia di una conferenza tenuta da John Tangney nel 2016 relativamente all'attività del suo dipartimento.
      Quello che chiedevo al sig. "Errante" (se il suo nome è quello), e non a lei, è che ci rimandi agli studi, agli esperimenti e ai risultati riguardanti le sue affermazioni relative alla "clonazione virtuale" del corpo umano. Non stiamo parlando di fiction, mi sembra, stiamo parlando di bioingegneria di vastissima portata, con implicazioni mediche non indifferenti e che richiedono degli studi enormemente complessi, di conseguenza la letteratura scientifica su tale ricerca deve essere vastissima.
      Chiedevo quindi di poter conoscere le fonti di queste ricerca.
      Ringrazio.

      Elimina
    3. Dla suo linguaggio forbito, deduco che saprà sicuramente svolgere una esauriente ricerca su Google search.

      Saluti.

      Elimina
  10. Amici, vi ringrazio di tutto cuore per i vostri preziosi consigli! ;-)
    Dopo essermi sottoposta ad una seduta di cristalloterapia, durata all'incirca un'ora, i malanni risultano affievoliti. Purtroppo, la quiete è piuttosto breve poiché, ci tengo a sottolinearlo, io sono sottoposta per ventiquattro ore al giorno ad un bombardamento elettromagnetico francamente mostruoso per la sua veemenza. Di sicuro, potenzierò la cristalloterapia, cioè le sedute diverranno più lunghe ed intense, ed inoltre lavorerò con zelo per armonizzare la mia bioelettricità (Kundalini).
    Nel frattempo, ancora una volta, mi sono commossa ascoltando il brano musicale "Un Messaggio" della coraggiosa Romina Power. Suddetta canzone pone in risalto la colossale problematica delle scie chimiche. "La guerra deve finire!" intona la saggia cantautrice, riferendosi, logicamente, alla guerra climatica in corso. Canzoni di questo tipo, così clamorose, verranno sempre censurate o comunque osteggiate, in special modo in occasione di eventi seguitissimi come il festival di Sanremo. Le masse debbono essere trattenute nell'ignoranza con l'impostura. Comunque, per coloro che sono antitetici all'odierna cecità della gente comune, c'è Tanker Enemy. Noi attivisti non ci arrenderemo per alcun motivo. Avete capito, puerili negazionisti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono anche delle piante che puoi tenere a casa e che assorbono sia influssi magnatici che elementi tossici presenti nell'ambiente.
      Per ricaricarla, esporre la tormalina nera alla luce della luna piena per 3 notti.Come è scritto qui https://www.energemme.com/le-tre-pietre-importanti-per-proteggerti-dalle-onde-elettromagnetiche/

      Esistono anche vestiti creati di recente e anche tende per schermare gli influssi esterni
      https://www.corriere.it/salute/13_maggio_10/abiti-onde-elettromagnetiche_b76d81b0-b898-11e2-8563-aab5ecf30b92.shtml

      Qui sono scritti tutti i metodi per evitare l'elettromagnetismo di elettrodomestici e oggetti tecnologici
      https://www.elettrosmog.rm.it/come-proteggersi-dalle-onde-elettromagnetiche-elettrosmog-difesa-dall-inquinamento-elettromagnetico.html

      Per il particolato delle scie chimiche ho trovato questo articolo che indica alcuni cibi addirittura
      https://www.alelearnstoloveherself.com/it/scie-chimiche-cosa-sono-come-proteggersi/

      Non so se siano dei metodi efficaci ma spero che tu possa provare ed avere giovamento.

      Elimina
  11. http://www.meteoweb.eu/2019/01/geoingegneria-solare/1211462

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono diplomatici e sereni !...clima impazzito !! ...mandassero a raccoglie finocchi !

      Elimina
  12. Buonasera Rosario ,oggi hanno fatto un bel massacro nel cielo poi nel pomeriggio pioggia a non finire carica di schiuma insomma tante belle schifezze giù atterra ,ormai non fanno nemmeno più pause ma sono fuori ad irrorare h24 7 su 7 si vede che hanno ricevuto ordini di avvelenare la popolazione nel più breve tempo possibile,siamo un problema per loro..un problema che deve essere risolto nel minor tempo possibile,ho smesso di contare i bambini che si ammalano così giovani di malattie respiratorie,di ambulanze che vanno sulle case perché anziani hanno crisi respiratorie ecc,sembra di vivere in un gigantesco circo infernale prendete i primi posti e godetevi lo spettacolo.
    Un saluto a tutti e un abbraccio sincero ai fratelli marcianò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando son comparese queste dannate scie e da quando hanno aumentato l'uso di pesticidi ho sempre più problemi di salute, specialmente riguardanti la respirazione.
      Io non capisco una cosa: se ci vogliono eliminare velocemente allora perchè non usare un virus micidiale come l'ebola? In questo modo non ci vorrà più tempo?
      Forse le teorie su una vita futura sotterranea saranno vere e dovute a questa situazione pessima da evitare?
      Ma se tutto è contaminato, persino l'acqua, come si potrà sopravvivere? 🤔

      Elimina
  13. Ciao a tutti molto interesate la telefonata tra Elia Menta e quel disinformatore di nome Task ho scritto sulla sua pagina fb e gli ho detto cio' che penso … Andiamo avanti nella quotidiana lotta per la Verita' . Felice di avervi risentiti in loco Fratelli Marciano' e spero torni anche Elia Menta … Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  14. https://it.sputniknews.com/opinioni/201901277172202-italia-missili-nucleari

    Suggerisco la lettura del soprastante articolo a tutti coloro che stendono il tappeto rosso ad ogni passerella di personaggi facenti parte del pittoresco governo gialloverde. Resto mortificata quando su LC i vari utenti difendono ad oltranza l'attuale compagine governativa, soprattutto il partito di maggioranza.
    Ed adesso, tenterò di elencare alcuni degli innumerevoli orrori gialloverdi:

    - Prosieguo delle operazioni clandestine di geoingegneria (scie chimiche);
    - conservazione ed espansione della biopolitica pro-vax, a danno degli umani e degli animali domestici, quindi in favore del cartello farmaceutico;
    - via libera per il T.A.P., oleodotto completamente inutile e pericolosissimo per la tenuta dell'ambiente. Un vero e proprio atto di sottomissione alla Casa Bianca ed all'industria petrolifera;
    - adozione di un atteggiamento a dir poco ambiguo relativamente al T.A.V. Torino-Lione, infrastruttura di matrice massonico-luciferina, anch'essa priva di reale utilità, e che andrebbe ad attentare alla genuinità della Natura. Tra l'altro, la Ndrangheta sarebbe risoluta ad arricchirsi per mezzo dei cantieri;
    - depistaggio relativo alla distruzione deliberata del Ponte Morandi. Pretendono ancora di farci digerire l'ipotesi del crollo strutturale, ed è essenziale ricordare che sono stati i fratelli Marcianò ad appurare che sono state utilizzate armi a microonde per distruggere il ponte genovese;
    - non è stata esplicitata alcuna volontà di rimuovere il Muos di Niscemi, esibendo un vergognoso menefreghismo sullo stato di salute degli abitanti della zona, i quali, purtroppo, nei prossimi anni, andranno incontro ad un aumento spaventoso di neoplasie. Quelle mega-antenne militari sono strumenti di guerra e di terrore, tra l'altro sono impiegate anche per modificare il clima e per fomentare catastrofi geologiche;
    - promozione della cancerogena e psicotronica rete 5G, di cui in questo blog abbiamo discusso fin da quando il dibattito era pressoché inesistente.
    - diffusione propagandistica nelle scuole dell'ipotesi evoluzionistica di Charles Darwin, di fatto impedendo agli alunni di conoscere tesi alternative e di certo più fattibili;
    - prosieguo del programma di stigmatizzazione, diffamazione, censura o persino di persecuzione giudiziaria nei confronti dei rarissimi ricercatori indipendenti che tutt'oggi, tra tanti sacrifici, hanno il coraggio di divulgare (Rosario Marcianò, Valdo Vaccaro, Stefano Calandra, ecc.);
    - cover-up sull'allarmante escalation di rapimenti militari effettuati tramite oggetti volanti non identificati.

    Ci sarebbero tante altre cose da aggiungere, ma probabilmente impiegherei un'intera settimana per mettere in campo un elenco completo dei crimini governativi.

    Un saluto luminoso ai fratelli Marcianò e a tutti gli attivisti.

    RispondiElimina
  15. Brava Beatrice hai fatto una sintesi che riporta molto bene tutto il male che ci stanno facendo.Questo governo e' simile agli altri e assolda criminali per controllare il nostro pensiero. Ieri ho scritto a task su fb invitandolo ad aprire gli occhi ma soprattutto il cuore in merito al lavoro sporco che sta facendo oggi mi ha risposto indovinate cosa mi ha detto …. le stesse puttanate di sempre provoca insinua illazione contro i soliti e anche contro noi attivisti . Io credo che lo faccia apposta per farci reagire con parole grosse o offensive cosi lui fa presto a fare le sue 'segnalazioni' . Lasciamolo perdere merita solo l'inferno e non prestiamoci a soddisfarlo troppo e come lui ogni altro magari giornalista.. Io ogni giorno con i testi degli eroi Marciano' in macchina faccio informazione o almeno ci provo ma non prestiamoci a parlare con certi elementi che incarnano il Male . Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i politici fanno parte dello stesso potere. I partiti sono una messinscena e i politici prendono ordini da poteri che stanno piu in alto. Loro sono solo burattini. Io non credo più alla politica e ai politici. Sono tutti manipolati e controllati.

      Elimina
  16. Ho da aggiungere qualcosa di importante, una descrizione totale è praticamente un'enciclopedia.

    La tecnologia di cui tratto è vecchia di oltre 20 anni, si trova al massimo sviluppo oltre potrebbe esserci la connessione con l'IA.

    Alla base del controllo totale si trova un impulso, una trasmissione scalare con forma d'onda a dente di sega, perché ha un picco massimo improvviso con fase discendente. È regolabile in ampiezza, sul grafico appaiono onde più alte, mentre la frequenza è quella del cuore. La persona che riceve quest'onda base che funge da indirizzo per l'onda scalare avverte un sobbalzo del corpo o della testa, in questa situazione l'equilibrio in determinate circostanze ne risente.
    Una parte degli attacchi portati al corpo umano ed alcuni di loro, una minima parte, non hanno bisogno di specifici chip.
    Si è in grado di rilevare i debolissimi segnali emessi dal cervello e dna.

    Vorrei ancora sottolineare che le onde scalari non hanno ostacoli pertanto si avvertono in qualsiasi ambiente, sotto le gallerie anche lunghissime chilometri e sotto l'acqua.
    Il pianeta è coperto completamente.

    La tecnologia permette di ridurre la soglia di attenzione fino all'annullamento, in quel caso non si è più coscienti del proprio essere e viene preso il controllo totale, impartiti ordini di qualsiasi tipo, in pratica la mente del controllore prende possesso del corpo e mente della vittima facendogli fare qualsiasi cosa desideri tramite i suoi pensieri.

    Compreso ?

    Inoltre:

    Si possono scatenare eruzioni cutanee di vari tipi creando lesioni superficiali sulla pelle lunghe 2/3 mm
    Influenzare i sistemi nervosi centrale e periferico.
    Inserire dolori più o meno forti in qualsiasi punto del corpo.
    Solletico, formicolio, irritazioni con obiettivo genitali, pene, ano.
    Tosse secca o con catarro
    Raffreddore, irritazione nasale
    Occhi, incrocio della vista ossia scambio oculare
    Immissione di suoni, rumori, voci
    Ronzii nella testa tipo ultrasuoni

    A questo punto siete in grado di proseguire da soli.

    RispondiElimina
  17. dieci domande per Papa Francesco:

    1. perché non hai consacrato la Russia al cuore immacolato della Madonna?
    2. perché la Chiesa non fa nulla contro le scie chimiche?
    3. perché sei così tanto tollerante nei confronti di sodomia, adulterio e aborto?
    4. perché non riveli il vero terzo segreto di Fatima?
    5. perché non vuoi ammettere che la piccola Emanuela Orlandi è morta durante un festino pedofilo avvenuto tra le mura vaticane?
    6. perché nascondete ai fedeli l'esistenza di Nibiru?
    7. perché non vuoi rivelare ai fedeli che Gesù era vegano?
    8. perché non vuoi dire cosa c'è nei sotterranei della basilica di San Pietro?
    9. perché Radio Maria censura le telefonate degli ascoltatori che vogliono segnalare le scie chimiche?
    10. perché dialoghi con gli infedeli maomettani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questo viaggio del Papa negli Emirati Arabi mi ha davvero scioccata. Io non sono religiosa e cattolica ma sono rimasta lo stesso sospettosa perchè è davvero strano che in questo periodo abbia deciso di andare da quelle parti. A far cosa in realtà? Voi avete trovato qualche notizia sul vero scopo di questo viaggio?

      Elimina
  18. le mie controrisposte a TaskForceButler:

    1. la domanda ha senso. il Papa non vuole consacrare la Santa Russia, questo è un dato di fatto. La Madonna a Fatima, circa un secolo fa, chiese espressamente questa azione per evitare disastri a non finire
    2. le scie chimiche sono presenti sempre e dovunque, se poi non vuoi vederle allora sono cazzi tuoi... dici che non vedi le scie chimiche perché forse sei non vedente o forse sei un emerito imbecille, troglodita e mitomane
    3. tu rispondi così perché tu stesso sei gay, sei effemminato. Tu neghi, ma è come dico io. sei una persona confusa, direi deviata.Ho sentito la tua voce nella telefonata,in un primo momento mi pareva di sentire la voce di una transessuale in orgasmo ah ah ah ah ah
    4. esiste, invece la tua intelligenza si è estinta, ammesso e non concesso che tu ne abbia mai avuta una
    5. l'ha detto Padre Amorth, noto e stimato esorcista, la piccola Emanuela Orlandi è stata rapita, segregata in una lussuosa residenza di Città del Vaticano, poi l'hanno drogata e stuprata come in un rituale dell'Ordo Templi Orientis di Aleister Crowley. Bergoglio è a conoscenza di questi fatti ma preferisce tacere
    6. Nibiru è inesistente solo per gli ignoranti come te che non hanno mai letto gli studi del professor Sitchin
    7. sì era vegano, leggiti i vangeli gnostici, il vangelo esseno della pace e tu sei tremendamente ignorante
    8. ancora una volta affermi il falso, ci sono interi settori inaccessibili ai visitatori. perché tengono quegli ambienti chiusi? cosa nascondono? quali cerimonie celebrano?
    9. in tal modo tu manchi di rispetto ai malati di morgellons e alzheimer da alluminio, poi non porti prove, confutazioni, studia e fatti una cultura
    10. lo vuoi un biglietto di sola andata per il Pakistan? è un paese islamico come quelli che piacciono a te, vai e restaci, di sicuro non avremo nostalgia delle tue flatulenze intellettuali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ha detto al suo pubblico che "il sesso è un dono di Dio "..e lui che ne sa del sesso ?...pervers times running

      Elimina
  19. https://video.virgilio.it/guarda-video/stipendi-magistrati-ed-insegnanti-a-confronto_bc5993428347001?ref=libero

    the unright justice

    RispondiElimina
  20. Riferimenti

    https://guardforangels.altervista.org/blog/2018/08/le-onde-scalari-si-possono-trasferire-al-dna-umano/

    Nel civile

    https://www.segnidalcielo.it/telepatia-cibernetica-ricercatori-delluniversita-di-washington-hanno-inventato-brainnet-sistema-di-comunicazione-da-cervello-a-cervello/

    RispondiElimina
  21. https://www.youtube.com/watch?v=cISPpEcACXU



    Un bambino con l'indice puntato
    E' la scia di un aereo che dipinge il cielo
    Un piccolo osservatore ingenuo
    Distratto dai disegni che nascondono un mistero

    Piloti decorano il cielo
    Bucando le nuvole spargendo il veleno
    Chi ottiene il comando del clima governera'
    Polvere e metallo leggero
    Progetti militari protetti in gran segreto
    Lottiamo contro le scie chimiche sopra le citta'

    Telegiornali con notizie pilotate
    Celano complotti invece di mostrar la verita'
    E noi che sappiamo tutto quanto
    restiamo a bocca aperta e conviviamo con l'inganno

    Piloti decorano il cielo
    Bucando le nuvole spargendo il veleno
    Chi ottiene il comando del clima governera'
    Polvere e metallo leggero
    Progetti militari protetti in gran segreto
    Lottiamo contro le scie chimiche sopra le citta'

    RispondiElimina
  22. Mi spiace per i recenti fatti che hanno procurato guai al signor Marcianò. Ma si sa, chi sparge la verità è sempre ostacolato e criticato. I nemici sono molti e potentissimi. Ma arriverà l'ora che la verità non potrà più essere nascosta.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...