domenica 13 gennaio 2019

Due notizie positive



Bisogna riuscire a guardare di là dalla cortina fumogena creata dai media ufficiali con la loro disinformazione, propaganda ed ignoranza: non è facile, ma bisogna provarci. Così a volte una stringata cronaca o un evento cui è dedicato solo un cenno in un sito sparuto, rivestono maggiore importanza dei “fatti” strombazzati dagli organi di regime. Che cosa sta accadendo negli aeroporti londinesi? Il rischio è quello di saltare alle conclusioni e di pensare che sia in corso un conflitto tra buoni e cattivi, quando la situazione potrebbe essere molto più complessa e sfumata. Vale sempre il motto latino “Cicero pro domo sua”, cioè ognuno cura il suo interesse. Comunque, la notizia relativa ad una sospensione dei voli nello scalo londinese di Heathrow, ufficialmente a causa di un velivolo pilotato in remoto, lascia ben sperare, anche se non deve essere interpretata come un’inversione di tendenza. Tutto ciò che limita o può limitare i voli “civili”, che sappiamo collegati ad una sempre più accanita geoingegneria clandestina, è da considerare con un pur prudente ottimismo. In fondo, chi è contro di loro è con noi. Non è dunque purtroppo una svolta, che dipende da una diffusione della consapevolezza circa i mille crimini governativi e dalle consequenziali azioni, ma è pur sempre motivo di compiacimento. In questo contesto si può inquadrare anche la traslazione del polo magnetico terrestre che potrebbe causare qualche problema ai sistemi radar usati per la gestire la navigazione area.



8 gennaio 2019 - L'aeroporto londinese di Heathrow ha momentaneamente sospeso tutte le partenze per l'avvistamento di un drone. Lo ha annunciato una portavoce, precisando che la misura è stata presa precauzionalmente per evitare "ogni minaccia alla sicurezza operativa" dei voli. Un caso analogo, rimasto non chiarito, aveva causato a dicembre l’interruzione dei voli per due giorni a Gatwick, secondo scalo londinese, in pieno periodo natalizio.



Una nuova ricerca afferma che il Polo Nord magnetico della Terra sta traslando verso la Russia dove potrebbe arrivare tra circa mezzo secolo, percorrendo 64 chilometri all’anno. Ad affermarlo è uno scienziato canadese, Larry Newitt, del Geological Survey of Canada. “Sono cent’anni che si sposta a nord-nordovest – ha asserito Newitt – ma non continuerà così per molto. Negli ultimi 25 anni si è mosso molto più velocemente, ma potrebbe anche rallentare”. La causa sarebbe da imputare ai cambiamenti magnetici del nucleo del pianeta. […] I dati appena analizzati suggeriscono che si sta verificando una rapida evoluzione del magnetismo sulla superficie del nucleo. Il Nord magnetico, ossia il luogo verso cui puntano gli aghi delle bussole, differisce, anche se di poco, dal Polo nord geografico. In questo momento, il Nord magnetico si trova nei pressi della Terra di Ellesmere, nel territorio canadese di Nunavut. I navigatori hanno usato il Nord magnetico per secoli al fine di orientarsi, quando erano lontani da punti di riferimento riconoscibili. Sebbene i sistemi di posizionamento globale abbiano largamente sostituito tali tecniche tradizionali, molte persone trovano ancora utili le bussole per muoversi sott’acqua e nelle aree sotterranee, dove i satelliti GPS non riescono a comunicare. […]

Fonti: tgcom24, meteoweb


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

42 commenti:

  1. Ass, Herndon investiga altre cose; altri hanno studiato te.

    RispondiElimina
  2. Rosario Marcianò mi emoziona.
    È un'ammirazione che confina con la commozione.
    Per quello che fa, per le cose che dice.
    Per quel che di buono suscita nell'animo di chi lo ascolta.
    Un ristoro interiore, una tregua tra i bombardamenti, l'idea che, con un po' di buona volontà, potremmo essere migliori di quel che siamo.
    Più comprensivi, più padroni delle nostre paure, meno indulgenti coi nostri affanni, che siamo soliti dilatare e addebitare agli altri.
    Non so se sia un romantico e a dire il vero non mi interessa,
    È una bella persona e tanto basta.
    C'è bisogno di persone belle dentro.
    Nella vita di ogni giorno e nei posti di responsabilità.
    Soprattutto in questi momenti difficili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto: un essere leale, pulito, coraggioso...un'anima bella e speciale! Grazie per tutto quello che sei, che fai e che dai!

      Elimina
    2. Et gratias etiam tibi ago, Antoni! ;)

      Elimina
    3. Gratias ago tibi, amice. Non frangar nec flectar.

      Elimina
    4. Homo sum, sed non vir ;) Non frangēmur, nec flectēmur!

      Elimina
    5. È vero quello che hai scritto, io pratico la gentilezza, nn quella falsa e infame che si vede in TV, e credo che ognuno abbia la possibilità e il dovere di fare la sua parte, pur piccola che sia... mi raccomando, incrociate le notizie, nn credete subito a chi scrive, nessuno ha la verità in tasca

      Elimina
  3. Il beneficio della sospensione condizionale della pena non può essere subordinato dal giudice, ove la condizione attenga al pagamento di una somma a titolo provvisionale in favore della parte civile costituita, al versamento della medesima entro un termine anteriore al passaggio in giudicato della sentenza. La statuizione relativa alla apposizione di una condizione di questo genere deve essere annullata senza rinvio.

    RispondiElimina
  4. Rosario ci manchi un abbraccio forza non mollare questa sentenza è una vergogna solo in Italia poteva accadere una cosa simile
    #marcianòinnocente
    #marcianòlibero

    RispondiElimina
  5. Cmq io ho visto con i miei occhi quelle strane sfere... secondo me nell universo esiste «qualcuno o qualcosa» con molta compassione che forse cerca di aiutarci come puo'... io non spero, e non mi faccio illusioni pero' sento dentro di me che qualcosa di veramente grande sta per accadere!! Ovviamente per qualcuno sara' buono e invece per molti no! Ciao rosario un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sito consigliato: http://www.topsecretaircraft.com

      Elimina
    2. Magari fosse così; io non riesco ad essere così ottimista.
      Se questo "qualcuno o qualcosa" ha molta compassione, che aspetta a porre fine all'inferno che regna su questo "atomo opaco del male"?
      Non sarà forse un altro reuccio di passaggio interessato ad un facile armento?
      Una domanda che però mi pongo è: ma la parte positiva che esiste in molti esseri umani, quella indirizzata verso il bene (a dispetto dei nostri creatori?), da dove scaturisce allora?

      Elimina
  6. https://youtu.be/lHn_h486c3Q chissà da dove arriva tutto questo ferro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche lui vive ancora nell’incantesimo! Che poi sia solo ferro...
      E questi umani, sempre a venerare gli strumenti del nostro disfacimento (le auto), aggiungendo inquinamento ad altro inquinamento…

      Elimina
  7. Rivoluzione 5G. Tra antenne e i troppi rischi ignorati dall’UE

    https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/rivoluzione-5g-tra-antenne-e-i-troppi-rischi-ignorati-dallue

    Soltanto gli ignoranti, i masochisti ed i prezzolati sostengono che le onde elettromagnetiche non costituiscono alcun pericolo per la nostra salute. Anche le onde radio sono dannose. Posso farvi l'esempio di Radio Vaticana, che in determinati quartieri di Roma, ha provocato uno spaventoso aumento di neoplasie. Se ci troviamo di fronte ad alimenti contaminati da sostanze tossiche (glifosato, pesticidi, metalli pesanti, ecc.), siamo liberi di non acquistarli... ma, per tutti coloro che abitano in città, è impossibile sfuggire da un tale bombardamento elettromagnetico. Ho letto che alcuni "scienziati" cinesi già sarebbero al lavoro per realizzare la rete 6G. È agghiacciante la furia omicida della "comunità scientifica" e della classe industriale.
    Chiudo questa parentesi sul 5G.

    La NASA ha finalmente ammesso che lo spostamento dei poli magnetici è un fatto reale e corrente. Non potevano più nascondersi dietro ad un dito... perché diversi ricercatori indipendenti, tra cui figurano anche e soprattutto i fratelli Marcianò, da tempo hanno constatato e divulgato al pubblico ciò che sta accadendo con i poli magnetici.
    Non dovete fidarvi degli scienziati, perché costoro sono gli stessi che vogliono farci credere che discendiamo interamente dalle protoscimmie terrestri, di conseguenza rifiutando di riconoscere la nostra parziale origine nibiruniana e la veridicità degli studi del grande Zecharia Sitchin. Non fidatevi di certi venditori di fumo!

    Un abbraccio a Rosario: non mollare, guerriero!
    Bisogna toccare il fondo degli Abissi, se si vuole arrivare nel più alto dei Cieli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa anch’io ho letto da qualche parte la storia del 6G: è allucinante. Ma oramai è chiaro che non si fermano più… mentre tutti o dormono, o corrono sempre più, oppure accolgono con entusiasmo ogni nefasta novità tecnologica, che avrà ripercussioni funeste e porterà danni irreparabili per ogni forma di Vita sul pianeta Terra.
      Transumanesimo sempre più prossimo? A tal proposito ho trovato interessante, anche se allo stesso tempo agghiacciante, il video di questa seduta di ipnosi di Lucio Carsi riguardo le strisce malefiche https://www.youtube.com/watch?v=42FehFJ5fUo.

      Elimina
    2. Citazione: "Transumanesimo sempre più prossimo?", ebbene sì, alla follia umana non c'è limite Nuovi faraoni e nuovi dei pagani

      Elimina
  8. Scusate ma è possibile sapere cosa accade in termini semplici e sintetici? Occorre essere chiari, a mio parere, al di fuori dei termini giuridici. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' come Il processo di Kafka, Ghigo.

      Ciao

      Elimina
    2. Questo l'ho compreso, purtroppo. Per chi come me ha seguito il vostro penosissimo ed annoso iter giudiziario e non utilizza i cosiddetti social, sarebbe utile conoscere in sintesi cosa vi stia accadendo in questi giorni, perché non è proprio chiaro. Ovviamente se lo ritenete opportuno. Grazie

      Elimina
    3. Non solo il meccanismo della legge è assurdo e delirante, ma anche quello della vita, insondabile ed angosciante.
      La parte che rispecchia il tutto...

      Elimina
    4. C'è una sentenza che potrebbe essere eseguita, benché emessa a termine di un procedimento nullo (per incompatibilità del PM) ed in contrasto con tutta una serie di sentenze della Cassazione, le quali specificano che subordinare i benefici di legge al pagamento della provvisionale è illegittimo. Ciò in considerazione del fatto che non siamo che al primo grado di giudizio. Comunque il Giudice dell'esecuzione potrebbe ugualmente applicare la sentenza del Giudice Marta Maria Bossi ed emettere mandato di carcerazione per Rosario Marcianò.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Padre Peto, tu e gli altri negazionisti siete attesi da Minosse. Sappiamo aspettare.

      Elimina
    2. Il tempo dei disinformatori sta scsdendo. Così diceva zretino una decina di anni fa.
      Nel frattempo sono arrivate un po'di condanne...

      Elimina
    3. eSSSSe infame è arrivato il tuo tempo, quello delle serpi, ma sarà più breve di quanto immagini ed in ogni caso ti gravano condanne di altro tipo, assai più importanti. Venduto di merda

      Elimina
  10. https://milano.corriere.it/19_gennaio_15/caos-malpensa-voli-arrivo-dirottati-linate-altri-aeroporti-7393f81c-18f9-11e9-890c-6459c9cbcb3c.shtml

    Quello che conta è il risultato finale... Scalo chiuso per un'ora. Involontariamente questo individuo si è reso utile. Magari tutti quelli che sbarcano sortissero questo effetto.

    RispondiElimina
  11. https://www.focus.it/scienza/salute/relazione-tra-grasso-corporeo-e-volume-cerebrale

    RispondiElimina
  12. ciao A TUTTI sperando di rivedere presto il pensiero scritto di te Rosario vorrei chiedere se qualcuno conosce un centro a Torino e dintorni che faccia analisi ai liquidi acqua e vino per intenderci ma deve essere un laboratorio libero e indipendente che non risponda al sistema altrimenti serve a nulla .
    Vi ringrazio e saluto

    RispondiElimina
  13. Amici, anche quest'anno mi rifiuterò di far vaccinare i miei cani. Il vaccino è un veleno letale, sia per gli umani sia per i nostri leali compagni a quattro zampe.
    Al parco incontro di frequente il veterinario, che ieri mi ha gridato: "Signorina Beatrice, ma insomma! Faccia sottoporre i suoi cani alla vaccinazione annuale! In caso contrario, lei rischierebbe di farsi contagiare da qualsivoglia malattia!".
    Io sono educata quanto basta, ma ieri non ho resistito, ed ho mandato il veterinario a quel paese...
    Cioè, i cani sono sotto la mia tutela, ed io, soltanto io, posso decidere se farli vaccinare oppure no. Persone terze debbono farsi gli affari loro. Si chiama LIBERTÀ DI CURA, se poi siamo in balia di uno Stato liberticida, io di certo non mi arrenderò davanti ai professionisti della morte. In realtà, i cani non sono responsabili della trasmissione di tutte quelle malattie di cui ogni tanto si sente parlare. Pur di accumulare profitto, le multinazionali farmaceutiche si sono inventate che i cani sono i vettori d'improbabili malanni. Il capitalismo è la vera malattia; è un cancro, ben radicato, difficilissimo da distruggere. Ma non possiamo e non dobbiamo voltarci dall'altra parte, come stanno facendo (quasi) tutti. Noi attivisti godiamo del pregio di aver attivato il Terzo Occhio. Siamo compassionevoli ed empatici, ma siamo anche esigenti e scrupolosi... perché questa società è composta da una percentuale non indifferente di cannibali e di vampiri spirituali, risoluti a tutto pur di sottrarci le nostre energie più preziose. Noi riusciamo a vedere più lontano degli altri. Non ci lasciamo soggiogare dalla dialettica padronale del 'Divide et Impera', e non cadiamo nel tranello del populismo... perché, da che mondo è mondo, non sono mai esistiti governi realmente popolari. Ricordatevi che coloro che siedono sulle poltrone dei palazzi non sono i veri governanti, ma meri burattini alla mercé di personalità ed organizzazioni segrete dal potere illimitato. Personaggi rozzi e striscianti come Salvini e Bolsonaro (sionisti e globalisti di destra) sono attori politici con il preciso compito di vendere all'elettorato (composto da ebeti autolesionisti) una falsa alternativa, un'illusione. Vi stanno inducendo a mangiare una mela avvelenata, magari chimicamente. Questi uomini politici sono stati eletti a furor di popolo, e quest'ultimo agglomerato nemmeno immagina di star scavando la propria fossa funebre. Ci sono giornate in cui io resto di stucco se rifletto sull'effettiva stupidità delle masse!
    Ragazzi, il Sistema è vicinissimo alla realizzazione di tutti i suoi depravati progetti. I pennivendoli accennano alla "tropicalizzazione" dell'area mediterranea, ovviamente omettendo di menzionare il ruolo svolto dalla geoingegneria in questo processo. Non so dove essi vogliano arrivare... ok, so che si stanno macchiando di ogni tipo di crimine pur di depopolare il pianeta, ma rimango sconcertata di fronte alla loro veemenza, alla loro sete di potere.
    Ne approfitto per comunicare ai disinformatori che respingo ai mittenti tutte le accuse che mi rivolgono contro. Ho studiato con attenzione il contenuto delle Georgia Guidestones e delle conferenze del Club di Roma. La 'depopulation' non è un'ipotesi, ma un piano che è già in corso! È qualcosa di crudele, che noi abbiamo il dovere morale di fermare!

    RispondiElimina
  14. Un abbraccio a voi amici cari.
    Sono tornato, ci sono.

    RispondiElimina
  15. Anche da parte mia un abbraccio ai fratelli Marciano' e il sostegno del mio pensiero positivo che la vicenda legale trovi un altro sbocco migliore per voi. Ai nemici la certezza di un aldilà consono alle loro azioni, giudicherà Chi solo ne avrà diritto e potere....perché fosse per me starebbero già su uno spiedo a girare sulle fiamme dell'inferno, come negli splendidi dipinti di H. Bosch....in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosario e Antonio, vi aspettiamo con ansia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario è un guerriero, sono certa che Egli non mollerà per alcun motivo!

      Elimina
  17. Beatrice, sottoscrivo tutto, nient'altro da aggiungere.
    Un abbraccio a Rosario e Antonio.

    RispondiElimina
  18. Gli idioti gridano: "Questo è il governo del cambiamento!"... sì, cambiamento in peggio!
    Siamo passati dalla padella alla brace. L'attuale compagine governativa è persino peggiore delle precedenti esperienze, sicché costoro tutt'oggi conservano la pretesa di essere i veri rappresentanti di un popolo fintamente sovrano. Al di sotto della parvenza di una bizzarra "democrazia", vige un regime pregno di innumerevoli ed inenarrabili tendenze totalitarie. Ne è un esempio la politica pro-vax della ministra Grillo, la quale presto estenderà l'obbligo di vaccinazione (ergo ammalarsi e morire) anche agli adulti. Ne è un esempio la sottomissione di Roma ai diktat del Pentagono e dell'Alleanza Atlantica; in Sicilia, il M.U.O.S. prosegue in modo indisturbato le sue attività militari emettendo onde elettromagnetiche cancerogene. Invito gli abitanti di Niscemi a ribellarsi, perché certe situazioni non possono e non debbono essere tollerate. A certificare l'andazzo mercantile ed oligarchico del governo gialloverde, è pure la volontà del guerrafondaio Salvini - un lacchè dei militari e dell'illegittima entità sionista - di supportare la lobby energetica delle trivelle e degli oleodotti petroliferi. Per non parlare del fronte della geoingegneria... in questo caso, il "Capitano" ha persino osato ridicolizzare in pubblico la questione delle scie chimiche, che oramai è di colossale importanza per tutti quegli individui che desiderano vivere in un mondo decente.
    Io sono un'attivista piuttosto agguerrita, e non mi stancherò mai di difendere le parti deboli. Ogni maledetto giorno sento suonare le sirene delle ambulanze, e gli ospedali sono del tutto saturi. Bambini con la leucemia, giovani con neoplasie, contadini con gravi malattie respiratorie, quarantenni che già soffrono di Alzheimer... una persona accorta si rende subito conto che, rispetto a trent'anni fa, stanno accadendo molti fatti anomali. La geoingegneria è la causa di molti mali. Il mondo è peggiorato moltissimo. Quando vado in cimitero e mi trovo nei pressi delle tombe di coloro che sono morti prima dell'anno 1995, io, con estrema sincerità, esclamo: "Beati voi, deceduti prima del terzo millennio, vi siete risparmiati di vivere nel tempo dello sfascio ecologico totale!".

    RispondiElimina
  19. https://comedonchisciotte.org/ti-sei-mai-chiesto-quali-potrebbero-essere-i-possibili-rischi-del-5g

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...