lunedì 19 giugno 2017

Che cos’è veramente l’inquinamento



Oggigiorno, la setta scientista e negazionista, complice la cassa di risonanza costituita da legioni di gazzettieri, ha instillato in molte persone la fallace convinzione secondo cui il biossido di carbonio sarebbe un gas inquinante, addirittura tossico: ciò non è vero, come abbiamo dimostrato in precedenti articoli. La criminalizzazione del C02 ha, come effetto collaterale, il pressoché assoluto silenzio sulle vere fonti di contaminazione ambientale. Sono queste fonti che, checché ne pensi l’illustrissimo ministro della Salute, Signora Beatrice Lorenzin, sono all’origine della stragrande maggioranza delle patologie, del loro incremento e di una loro sempre più precoce insorgenza. Anche le malattie cosiddette genetiche trovano spesso la loro eziologia in fattori esterni.

Le reali e pericolose forme di inquinamento sono quelle di seguito elencate. Bisognerebbe intervenire in questi àmbiti, mentre ciò non avviene: al limite, ogni tanto, si pronunciano delle generiche ed ipocrite petizioni di principio per “promuovere” la difesa della natura.

· Il particolato ed il nanoparticolato degli inceneritori

· Il nanoparticolato che si diffonde con i filtri dei motori Diesel, i cosiddetti F.A.P.

· I composti chimici che si sprigionano dai roghi appiccati all’immondizia

· L’acqua e gli alimenti contaminati o adulterati

· Le radiazioni nucleari provenienti sia dalle scorie delle centrali atomiche sia dagli ordigni fatti esplodere nella biosfera nei decenni passati

· I campi elettromagnetici di varia frequenza ed intensità

· Le sostanze derivanti dal mancato smaltimento e dalla decomposizione dei rifiuti: tali sostanze avvelenano sia il suolo sia le falde freatiche sia l’aria. Particolarmente perniciosi sono i rifiuti ospedalieri, spesso radioattivi

· Il nanoparticolato prodotto dal traffico aereo civile e militare

· I metalli e non metalli dispersi in ogni dove tramite le criminali operazioni di geoingegneria clandestina

· A queste voci, bisogna aggiungere un altro capitolo: non è una tipologia di inquinamento degli habitat, ma incide fortemente sulla salute. Ci riferiamo ai vaccini che, con i loro adiuvanti e conservanti, aggrediscono l’organismo di bambini, adolescenti, adulti, anziani, con il rischio di compromettere il sistema immunitario e di provocare neuropatologie, dissturbi dell'apprendimento ed affezioni più o meno gravi, più o meno invalidanti.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

15 commenti:

  1. Il nanoparticolato prodotto dal traffico aereo civile e militare (che é la prima palese causa di avvelenamento)...mai nominato dai scienziatooooooooniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! MAI E POI MAI.

    RispondiElimina
  2. " L' HARBAR ", UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO, UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI.DISTONIA NEURONICA DOVUTA, PRINCIPALMENTE, A FATTORI INQUINANTI,DROGHE COMPRESE, CAPACI DI SCONVOLGERE LE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI, PROVOCANDO L' ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO " HARBAR ". ALCUNE SPECIE DI ANIMALI ( CETACEI, TOPI, ECC...), SONO IRRIMEDIABILMENTE PRESE DA QUESTO TERRIBILE MORBO. LA SPECIE UMANA VERRA' INEVITABILMENTE COINVOLTA E I SINTOMI SONO GIA' EVIDENTI. BASTA PRENDERE VISIONE DEI FATTI CHE SUCCEDONO E CHE SONO CRONACA DI TUTTI I GIORNI. IL VOSTRO " HABITAT " E' SERIAMENTE MINACCIATO E LE FOLLIE SEMPRE PIU' NUMEROSE E TRAGICHE. NOI VI AVEVAMO AVVERTITI IN TEMPO UTILE MA VOI, COSA AVETE FATTO PER IMPEDIRE CHE QUESTO MORBO SI SVILUPPASSE E VI AGGREDISSE? ANCORA SIETE ALL' INIZIO E IL PEGGIO SI RIVELERA' PRESTO SE NON PROVVEDETE IMMEDIATAMENTE.

    RispondiElimina
  3. Raccolta differenziata a Sanremo: una farsa. Colti sul fatto!

    Il video che dimostra come la differenziata a Sanremo sia solo una truffa. https://youtu.be/0ilsSsIfmOw

    L'insensato sistema di raccolta rifiuti, messo a punto dall'amministrazione matuziana, definito "Porta a porta", risulta essere a tutti gli effetti una truffa nei confronti della cittadinanza ed inoltre espone Sanremo a seri rischi sanitari, in quanto sono stati rimossi i cassonetti (tranne quelli del vetro) e gli utenti sono costretti ad esporre, in giorni prescritti, sacchi di immondizia sui marciapiedi, davanti alle vetrine dei negozi e dei bar, e nei luoghi pubblici, favorendo la proliferazione di insetti portatori di malattie come la leishmaniosi, scarafaggi e ratti. Non solo, attraggono colonie di gabbiani che rompono i sacchi e disperdono il pattume in ogni dove. Per non parlare del fatto che si debba tenere l'organico in casa (o sul terrazzo...) per giorni, prima di... conferirli. La questione è stata, ovviamente segnalata alle autorità sanitarie, ma senza risultato alcuno. Poi la Lorenzin ci vuole vaccinare, poiché secondo lei siamo noi non vaccinati un pericolo per la sanità pubblica...

    Attenzione! Gli operatori sono indotti a svolgere un lavoro improbo ed ingrato. Essi sono esenti da ogni responsabilità, in quanto si attengono a direttive superiori.

    Questo documento è stato trasmesso alla Procura di Imperia nonché ai media locali.

    RispondiElimina
  4. Qualche tempo fa ho conosciuto il direttore di un impianto di depurazione delle acque. Mi raccontato che i fanghi residui, quelli meno inquinati, vengono inviati agli inceneritori per abbassarne la temperatura d'esercizio. Questo si è reso necessario da quando la spazzatura è stata privata della componente umida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito aggiungo metano per alzare le temperature e non fare fumo nero.. mi pare strano!

      Elimina
  5. Tre differenti persone, che non si conoscono, mi hanno confermato che la plastica, la carta e la parte indifferenziata della spazzatura vanno a finire sugli stessi nastri di raccolta. Per cosa differenziamo ?

    RispondiElimina
  6. Resta il fatto che giornalai e massomagistrati fanno finta di niente e non fanno trapelare alcunché. Che paese di merdosi.

    RispondiElimina
  7. Non mollano l osso: dosi massicce di veleno aeronautico. Ormai c é da aver paura ad alzare lo sguardo a quella fogna tossica che qualcuno osa ancora chiamare cielo.

    RispondiElimina
  8. ot ma merita:

    http://alexfocus.blogspot.it/2017/05/la-testimonianza-scioccante-di-un.html

    RispondiElimina
  9. Siccità: oltre il 65% in meno di precipitazioni al Nord. I meteorologi attribuiscono la responsabilità a fantomatici "cambiamenti del clima". L'"esperto" Achille Pennellatore spiega, per Riviera24, che "E' colpa dell'innalzamento delle temperature globali". Ma com'è possibile? Temperature più elevate dovrebbero corrispondere ad una maggiore evotraspirazione e quindi ad un incremento della nuvolosità e delle precipitazioni. Diciamo una buona volta la verità! In questo breve video vi racconto come stanno veramente le cose.

    https://youtu.be/Xyh6crUvt1k

    NOTA: Questo video doveva essere una diretta, ma Facebook ha eliminato questa opzione dal mio profilo e certamente si tratta di azione censoria, visto che su altro profilo le dirette video sono sempre possibili.

    PER APPROFONDIRE:

    Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole
    http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.html

    La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei
    http://www.tankerenemy.com/2014/01/la-svolta-la-geoingegneria-clandestina.html

    Il patto scellerato
    http://www.tankerenemy.com/2009/08/il-patto-scellerato.html#.WUvVDGiLRhE

    La scienziata elvetica Ulrike Lohmann conferma: rilevati bario ed alluminio nei carburanti avio!
    http://www.tankerenemy.com/2016/07/la-scienziata-elvetica-ulrike-lohmann.html

    Eseguiti i primi prelievi in quota per mezzo di drone DJI Phantom 4
    http://www.tankerenemy.com/2017/04/eseguiti-i-primi-prelievi-in-quota-per.html

    Siccità, in molte regioni manca l'acqua. Governo decreta stato d'emergenza a Parma e Piacenza
    http://www.repubblica.it/cronaca/2017/06/22/news/siccita_caldo_acqua_emergenza-168817482/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

    RispondiElimina
  10. Che ne pensate del ritrovamento delle mummie di Nazca? Umane o qual cos'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il primo caso eclatante (vedi lo starchild). Emozionante.

      Elimina
    2. http://www.segnidalcielo.it/anteprima-la-mummia-e-un-umanoide-non-umano-della-specie-grigio-rettiliana/

      Elimina
    3. Pensa che io che son sempre stato scettico su questo argomento...ma queste mummie mi danno da pensare seriamente.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...