mercoledì 14 settembre 2016

Renne uccise da un’arma esotica In Norvegia?



La giornalista investigativa, Linda Moulton Howe, che si occupa di tutto e del contrario di tutto, fuorché di geoingegneria clandestina e crimini annessi – come se un fisico ignorasse completamente la matematica – dà conto di un inquietante fatto accaduto in Norvegia: la morte di 323 renne colpite – ripetono le fonti ufficiali – da una saetta. Mistero risolto? Diremmo di no, se pensiamo alle anomalie dell’incidente ed al fatto che la Norvegia, teatro della moria, è paese in cui è ubicato un riscaldatore ionosferico (o impianto H.A.A.R.P.), noto come E.I.S.C.A.T. Viene in mente l’enigmatica morte di interi stormi il 31 dicembre di alcuni anni fa… E’ il caso di ripetere con il Dottor Nick Begich: “Angels don't play this H.A.A.R.P…”.

"Questa è la prima volta in cui ho appreso di renne uccise da un fulmine, per non parlare di 323 renne tutte allo stesso tempo. E 'senza precedenti”. (K dado Kielland, Ph.D., professore di Ecologia, Università dell'Alaska, docente di Biologia dell’Artico).

1 settembre 2016 Fairbanks, Alaska - Earthfiles ha contattato Knut Kielland, Ph.D., professore di Ecologia presso l'Università dell'Alaska-Fairbanks, Dipartimento di Biologia, per cercare di capire il perché della morte contemporanea di tante renne ed il motivo per cui spesso le corna dei maschi sono risultate strappate. L’inquietante falcidia risale al 26 agosto 2016 ed è occorsa nel parco nazionale di Hardangervidda, Norvegia.



Il Professor Kielland ha asserito: "Non ho idea del perché così tanti palchi di corna siano stati divelti. Non ho mai visto alcunché di simile prima d'ora”. Uno dei colleghi del Professor Kielland, il Professor Greg Finstad, Direttore del Programma di Ricerca sulle renne presso l’Università dell’Alaska-Fairbanks, ha convenuto che egli non ha mai visto alcunché di analogo e dubita che un fulmine possa aver causato la carneficina.



Lo specialista non si è mai imbattuto in resoconti di un fenomeno come questo prima d'ora. Un singolo fulmine può sprigionare fino a un miliardo di volts di elettricità, ma Finstad ignora casi di folgori che abbiano ucciso tante renne in una volta sola, prima del 26 agosto. […]

In effetti nella regione, in cui i poveri animali hanno trovato la morte, si era scatenato un temporale, sicché alcuni, come John Jensenius, esperto del N.O.A.A., pensano che una folgore sia all’origine dell’ecatombe. Spiega lo specialista: "Le correnti di terra sono responsabili, nella maggior parte dei casi, dei decessi collegati ai fulmini”. […]

Fonte: earthfiles

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

51 commenti:

  1. Non solo renne ma anche uccelli.

    https://www.theguardian.com/us-news/2016/sep/10/birds-fall-from-sky-in-boston-die-of-unknown-cause

    Naturalmente gli scienziati non hanno risposte....

    Qui invece che succede quando un paese non si assoggetta al NWO Corea del Nord

    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/tsunami-meteorologico-devasta-la-corea.html


    Effetti differenti, stessa causa.

    RispondiElimina
  2. Ot

    rivedo adesso il famoso meteorite sulla Russia,ma comè possbile che le onde d'urto del meteorite arrivano cosi' dopo tanto tempo,eppure era bassissimo come si puo' notare dalle scie vaporose. e come mai cosi' tanti botti anche se alcuni sembrano lontani e altissimi...mah !


    https://www.youtube.com/watch?v=KGOjay8cC1s

    RispondiElimina
  3. Attenzione: allarme merdeo per domani e dopodomani in mea zona! Hanno gonfiato come pomi il cielo e se ci va bene ci saranno un paio di minuti di pioggia...oppure bomba d acqua...grazie per il vostro allarme merdeo (sempre al servizio del cittadino), e che premurosi!
    Non dimentichiamo, comunque, che se i falliti del volo non irrorassero gli allarmi merdeo non esisterebbero!

    RispondiElimina
  4. Ma che andate a pensare, armi fantascientifiche, lo sapete tutti che dopo la bomba H per decenni non è stato inventato nient'altro di dannoso.

    Le renne morte sono un avvertimento dell'isis a babbo natale!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Il giudice Ferdinando Imposimato spiega con estrema lucidità perché votare NO.
    https://youtu.be/KZalSMSFnWo

    RispondiElimina
  8. Dopo l allerta merdeo è pisciato un poco di pioggia: 11 primi e 49 secondi...e poi STOP!

    RispondiElimina
  9. Sì qui a Milano circa 12 mm, ma altrove ha piovuto di più.
    Qualche dato: Bergamo 38 mm, Brescia 32 mm, Como 42 mm, Lecco 28 mm, Pavia 19 mm, Monza 16 mm, Varese 13 mm, Lodi 25 mm, Novara 17 mm.

    In tutti i casi la pioggia vera s'è vista solo per circa 2-3 ore.

    RispondiElimina
  10. Qui mentre tuonava, questa notte, non pioveva. Alla fine hanno bloccato tutto per 3 mm di pioggia. Buffoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Straker se è per quello alle 3:30 di questa notte passava un aereo a bassa quota (mai sentito prima giacchè è da un po' che mi sveglio a quell'ora), dopo 3 minuti è scesa una bomba d'acqua di 5 minuti. Poi basta. La pioggia è ripresa alle 9:45 di questa mattina fino alle 11:30 (più o meno).

      Elimina
  11. Naturalnews on chemtrails

    http://www.naturalnews.com/055275_chemtrails_neurological_diseases_toxic_metals.html

    Un mondo da distruggere.

    RispondiElimina
  12. qui Marche. tempeste di strisce di vapore acqueo e ghiaccio contraddistinguono il cielo da alcuni giorni. tutti giorni in cui, secondo le previsioni merdeo (ndPrank) avrebbe dovuto diluviare.
    ma di pioggia manco a parlarne.
    stasera previsioni merdeo Aereonautica Militare Italiana (e sti' cazzi) danno temporali intensissimi fino a domani.
    previsioni ilmerdeo.it, invece, qualche nuvoletta e basta.
    chi azzeccherà?
    ai posteri di domani l'ardua sentenza. di morte.

    RispondiElimina
  13. Da mesi visito il sito rischiocalcolato. Di tutto e di più con ottimi articoli e altrettanto brillanti commentatori. Troppo intelligenti e divergenti entrambi per ignorare che oltre l'euro e lo zucchero ci sono epidemie ancor più mortali. http://www.rischiocalcolato.it/2016/09/la-piu-grande-epidimia-mortale-tutti-tempi-davanti-zucchero.html

    RispondiElimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=_x1SVYUpRIE

    ...bombolette spray,lego,...che altro giocattolo avra'usato per spiegare per esempio perchè l'acqua va in ebollizione a 100 gradi centigradi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo buffone lo paghiamo 3 volte tra canone, stipendio statale e fondi statali cicappisti

      Elimina
    2. e magna per disinformare ai ciucci !

      Elimina
  15. Poco fa una persistent chemtrail ma con una rotta che non ricordo di averla mai vista cioè che taglia la Puglia in orizzontale cioe' dall'Albania verso Napoli,sono nel nord barese e sono sul mare

    RispondiElimina
  16. ...ovviamente cielo bianco polvere,e caldo pesante

    RispondiElimina
  17. Sti coglioni non capiscono che se lasciano piovere il temporale dura 1 ora è poi smette. No. Tengono sta pioggerellina per ore o giorni col risultato peggiore in termini di guadagno radio

    RispondiElimina
  18. Ridurre l estensione, l intensità e la durata delle piogge è condizione FONDAMENTALE per mantenere un segnale radio pulito.

    Inoltre, tutti i servizi merdeo, sono militarizzati!

    RispondiElimina
  19. Stamattina il fetore irritante e nauseabondo filtrava dalle fessure della tapparella. Aria satura

    RispondiElimina
  20. Sì Prank ma ho i miei dubbi che siano militari italiani. anche oggi le previsioni merdeo dell'A.M. hanno toppato incredibilmente. Nessun temporale. Solo pioggerellina di 5 minuti. I vertici dell'A.M. dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno terrorismo climatico. Sanno bene che non piove, quando avvisano. E' quando non avvisano che bisogna preoccuparsi.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  21. non capisco allora questa enorme discrasia tra ilmerdeo.it e il sito della merdeonautica militare.
    ho l'impressione che la regia non è omogenea ed unica. l'impressione che siano allo sbaraglio anche loro in balìa di menti sopraffine superiori che non si degnano di avvisarli. anzi. se ne guardano bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Può darsi. Ma i soldatini della protezione civile rischiano la poltrona così. Avevano dato allerta meteo per fenomeni avversi. Persino un idiota avrebbe scommesso che non sarebbe diluviato oggi qui con quello scatafascio spruzzato giorno e notte. In Toscana invece ci hanno azzeccato alla grande.

      Elimina
    3. Dalle mie parti se, ad esempio, esci di casa senti un' aria fetida come l inferno che penetra le narici: è tutto il giorno che dall alto scaricano l impossibile per bloccare il fronte perturbato. Si odono i rombi dei turbofan molto bassi e le persone lamentano debolezza muscolare.

      Elimina
    4. e schiattano a frotte.
      oggi tramontana ha spazzato via tutto per fortuna.
      un po' di tregua.
      spero che il vento oggi possa far cadere un cipresso a testa a demassis ed albertini

      Elimina
  22. Risposte
    1. Qui il link allo "studio"

      http://www.atmos-chem-phys.net/16/11145/2016/acp-16-11145-2016.pdf

      Elimina
    2. Per quel che serve qui l'indirizzo per la corrispondenza alla dottoranda autrice dell'articolo

      Correspondence to:
      Veronica Manara veronica.manara@unimi.it

      PS: Trovo assai dubbio che l'umore delle persone sia migliorato negli ultimi anni se non altro perchè le scie chimiche danneggiano la pineale. Ma nell'accademia qualunque cazzata si spari è sempre ben accetta.

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Queste sono le Lauree moderne!! Studioni...referatoni!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa si fa per ingannare la popolazione...

      Elimina
    2. Oggi, per esempio, il sole è oscurato da una fitta nebbia chimica. E questa sarebbe un'atmosfera sempre più trasparente?! Ma che cosa si sono bevuti?

      Elimina
  25. le sceneggiate napolitane della clinton & sosia sembrano essere seguite da sviolinate pro-obama di trump. il tutto lascia presagire, come argutamente intuito da Ghigo Battaglia, ad un Obama tris, causa malattia o morte di uno dei due candidati.
    http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/09/16/il-dietrofront-di-trump-obama-nato-in-usa_4c9aa272-a195-4f0b-8d53-03ca38cd7c7e.html

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. ritengo sia interessante:

    https://www.youtube.com/watch?v=-8QrmJFX8s4

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...