lunedì 5 settembre 2016

Scie Chimiche? Bastano una bomboletta di ghiaccio secco e dell'acqua?



E poi osano criticare e sbeffeggiare Wanna Marchi…

Valerio Rossi Albertini riprodurrebbe una "scia chimica" in studio, durante l’imbarazzante trasmissione “Agorà”. L’intento dell’esperto è quello di “spiegare” il principio alla base delle "code" bianche che compaiono dietro agli aerei.

Perché questo fantomatico genio non spiega la legge dei gas compressi? Ossia, perché non chiarisce che ogni gas compresso, quando è spinto ad uscire dal suo contenitore, si raffredda e può anche ghiacciare, mentre i gas di scarico di un aereo sono ad alta temperatura a causa della combustione. Quindi l'esperimento, da asilo, non ha alcun valore.



L’esperimento è errato in partenza. A 10-12mila metri di quota l’umidità relativa è molto bassa ed è quasi impossibile che si formino scie di condensazione, come è pressoché impossibile che si formino a bassa e bassissima quota per motivi inerenti ai valori termici e barici. Nei motori attuali (turbofan) inoltre non tutta l'aria, che è aspirata, finisce nel motore, bensì solo il 20%. La restante passa intorno alla camera di combustione ed è convogliata posteriormente per raffreddare i gas in uscita. [1]

Quindi la “dimostrazione” del nostro novello Leonardo da Vinci è del tutto assurda e depistante, perché è come se un insegnante di Matematica annunciasse alla classe di voler illustrare le equazioni di secondo grado e poi spiegasse i logaritmi o un docente di Latino dicesse di voler presentare il cum narrativo-causale per esporre, invece, la coniugazione perifrastica passiva.

Infine che gas contiene la bomboletta? Quali sono le leggi fisiche che entrano in gioco? Non si sa, anzi sì. Il nostro eroe cicappino usa una bomboletta di ghiaccio secco, che è biossido di carbonio allo stato solido. E’ chiamato ghiaccio secco, per la sua somiglianza con il ghiaccio ed ha la proprietà di sublimare, ossia di trasformarsi direttamente in gas, senza passare dallo stato liquido. “Senza trucco e senza inganno?”. Qua è tutto un inganno avallato dalla vampiresca R.A.I.!

Dimentichiamo le scatole ludiche tanto in voga negli anni ‘70 del XX secolo come “Il piccolo chimico”: nel caso dell’esimio Rossi Albertini il livello è di gran lunga inferiore. Esistono ancora dei giardinetti, Valerio, in cui andare a giocare.

[1] Il tema è sviscerato all’interno del libro Scie chimiche-la guerra segreta, 2015, capitolo 2

Loading the player...


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

56 commenti:

  1. La bomboletta usata in trasmissione aveva anche la scritta "Ghiaccio secco" occultata da un adesivo azzurro. Pura malafede, quindi.

    RispondiElimina
  2. ...non devono, assolutamente, permettersi di insultare l intelligenza umana con le loro patetiche menzogne ed inverosimili idiozie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Truffatori mai perseguiti e liberi di insultare l'intelligenza umana.

      Elimina
    2. Turbofan jet a piena potenza=bomboletta spray di ghiaccio secco (secondo i clown negazionisti)! Ce ne rendiamo conto a che livello di demenza, ed occultamento prove, sono arrivati questi TELEBETI?!
      Cielo DEVASTATO ANCHE OGGI!
      Dei monti resta visibile solo il contorno! La pagheranno vedrai: L OCCULTAMENTO prove è R E A T O!

      Elimina
    3. Sino a quando avranno gli stessi magistrati a proteggerli, non pagheranno. Non in questa vita, almeno.

      Elimina
    4. ...se scoppia, scoppia un macello! E DEVE scoppiare l inferno! In molti sono al corrente del crimine in corso!

      Elimina
  3. E per aver fatto alcuni post sul tema, gli zerbini di fb in tutta risposta :
    https://www.facebook.com/koenig.johnny/posts/1784766901790646

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nostre pagine e profili Facebook sono sotto il controllo diretto del Ministero dell'Interno.

      Elimina
    2. roba grossa.
      si scomoda pure il ministero dell'interno (di che? del corpo? dell' dell'intestino? il ministero della merda?). non meritiamo un ministero così sodomizzato. il nostro era un paese rispettabile.

      Elimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaahhhh ah ah ah.
    ho appena mangiato un ghiacciolo e fatto una scoreggia fredda su un foglio di carta alluminio e mi si è subito diventata ghiaccio!!!! così ho messo il tutto in freezer e rifatto subito un altro ghiacciolo di merda.
    fetido, lucido, adamitico, purulento e ceruleo testa di ghiaccio secco!!!

    RispondiElimina
  5. Interessante: lettera aperta di J. Marvin Herndon, Ph.D.

    http://www.nogeoingegneria.com/news/una-lettera-aperta/

    RispondiElimina
  6. Alle lettere aperte seguono i processi (probabilmente a porte chiuse per i sostenitori del no muos).

    "La Procura di Gela ha notificato, il 23 agosto 2016, 129 avvisi di conclusione indagini per altrettanti attivisti No Muos. L’accusa è di invasione di base militare. Sì terrà quindi un maxi processo no muos con 129 imputati. Numeri da record che nemmeno le organizzazioni mafiose del territorio possono vantare"

    http://decamentelibera.blogspot.it/2016/09/muos-joint-venture-tra-la-sionista-cia.html

    Assistiamo qui ad una totale inversione dei valori ... e della giustizia che un popolo dovrebbe darsi.

    RispondiElimina
  7. Invasione di base militare?! Il muos che è ABUSIVO invece va bene?!
    I no muos sono ossi duri, quelli non mollano!

    RispondiElimina
  8. Manco il maxiprocesso del 93!!! Ha ragione il presidente filippino.

    RispondiElimina
  9. Anche l'arguto giornalista, un po' troppo idolatra di Putin, getta la maschera??? Chi sarà il prossimo che si farà fare la prefazione (di Stato?) da Marzurco? Maurizio Blondet? http://www.sitoaurora.altervista.org/libro1.html

    RispondiElimina
  10. Un mio contributo allo zerbino del mese, ed i servi di fb mi buttano giu le statistiche.
    https://www.facebook.com/koenig.johnny/posts/1785040645096605

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sembra che lo zerbino del mese abbia anche degli occhi alquanto strani: occhi da gran SOMARO ED OCCULTATORE!
      Aggiungerei: le tv, sede di TELEBETI negazionisti, dovrebbero essere disintegrate e buttate nel cesso! C è gente che ha tv, paga canone (quindi paga lo "stato" per vedere quelle cagate negazioniste ed essere quotidianamente disinformati). Le tv: NEL CESSO e di volata!

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Da oggi persino Lancet lancia l'allarme: "La chemio ne uccide la metà! ". Percio caro demassis, occhio. Quando ti verrà il tumore curati con i centrifugati di verdure. http://www.adnkronos.com/salute/medicina/2016/08/31/chemioterapia-puo-nuocere-fino-meta-pazienti-allarme-lancet_QRDRRMeDk2xKgUb4pRQx5J.html http://www.repubblica.it/oncologia/news/2016/08/31/news/chemioterapia_su_lancet_in_inghilterra_muore_fino_al_50_dei_pazienti-146951332/

    RispondiElimina
  13. Onde scalari nel golfo di Venezia.
    Tutto normale ...

    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/alert-onde-scalari-energetiche.html

    RispondiElimina
  14. ...ci risiamo Ron! Ricomincia l irradiazione criminale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Grecia ne sanno qualcosa

      http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/grecia-e-caduto-il-cielo-in-terra.html


      Invece ieri sera circa alle 20 qui a Milano si è sollevato improvvisamente un vento fortissimo per circa 5 minuti. Poi basta si è fermato. Esperimento o banda di frequenza sbagliata da parte di chi gira la manovella del tempo?

      Elimina
    2. Qua ieri vento che, come al solito, ha spazzato un po la merda chimica e qualche cumulo è ricomparso...si è poi, come conseguenza, abbassata la temperatura. In queste ore, purtroppo, i falliti e vigliacchi del volo hanno ricominciato ad avvelenare!

      Elimina
  15. disintegrare il dannoso vapore acqueo in ionosfera per far viaggiare più velocemente le onde radio, non basta più ai maledetti guerrafondai. ora studiano (e quando dicono così vuol dire che lo stanno già facendo da anni) le bombe di plasma per ionizzare ulteriormente la ionosfera.
    http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/difesa-usa-allo-studio-bombe-al-plasma-da-far-detonare-nella-ionosfera/

    RispondiElimina
  16. Caldo soffocante e nemmeno una nuvola da alta pressione. Ci vogliono lessi.

    RispondiElimina
  17. guardate questi buffoni merdosi:

    https://www.youtube.com/watch?v=HyhQCioGVPs

    RispondiElimina
  18. Squartamento lento. Prima le dita. Poi le orecchie.
    Poi i coglioni. Garage Olimpo sta per arrivare balordi/e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi saremo noi a fare i negazionisti. ahi ahi. Perché mi mozzi le dita?! Io???? No no. Non sono io. È solo tagliente ghiaccio secco caduto dal cielo.

      Elimina
    2. Bomboletta spray di ghiaccio secco= motore turbofan jet a massima potenza=imbecilli SOMARI negazionisti!

      Elimina
  19. Ciao a tutti .. vi leggo ogni giorno e sono senza parole ..qui nel torinese o nubifragi da paura con grandine mai vista tempo fa o super caldo forse anche per l'intensita' del sole che fa una luce anomala troppo forte ... e non si sa quando finira' .... Confermo il forte vento ieri sera e' durato poco ma sembrava da temporale pur essendo sereno ... Come si possa continuare a fare SILENZIO LURIDI SCHIFOSI ... A VOI POLITICI A VOI GIORNALISTI A VOI SAPIENTONI .... Brutti pensieri all'orizzonte ... anche perche' ho famiglia ... RESISTIAMO ... FINO ALLA FINE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, se tu pensi che tutto questo non sarebbe più realtà di tutti i giorni se avessimo dei magistrati onesti...

      Elimina
  20. OT

    ATTACCO DI NIZZA: IL VIDEO SHOCK DELLE LE VITTIME SULLA PROMENADE E' STATO DIFFUSO DAI SERVER DI STATI UNITI E ISRAELE.

    https://www.facebook.com/panhamza/photos/a.259863080821062.1073741827.258337060973664/713060942167938/

    Chissà quale genesi hanno le foto fuori del Bataclan ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straker guarda un po' qua ...

      http://www.panamza.com/151215-bataclan-jerusalem/

      http://www.panamza.com/250316-bruxelles-israel-bataclan/

      http://www.panamza.com/290216-panamza-en-garde-a-vue/

      "Un giornalista e fondatore del sito di indagine indipendente Panamza , è stato messo in stato di detenzione per sette ore dalla polizia per un articolo in cui ha rivelato l’origine israeliana della fotografia sconvolgente del Bataclan. [...] Il motivo: il mio articolo del 15 dicembre intitolato ” Bataclan Carnage: La foto è scioccante ed è stata diffusa da Gerusalemme” Avevo familiarità con i locali della Polizia Giudiziaria, in quanto ero stato invitato altre due volte per rispondere a denunce per ” diffamazione” contro di me da Caroline Fourest e Pierre Bergé.

      Analogie ...

      Elimina
    2. Ormai è la prassi. la censura procede usato il braccio armato della Magistratura.

      Elimina
    3. Ciao Ron, come traccia di quel succede... puoi inserire questo tuo intervento anche sull'ultimo post di Straker riguardo la Solesin? Grazie!

      Elimina
    4. Sono stato in giro tutto il pomeriggio. Leggo appena adesso il post su Straker-61. Ottima sintesi!!!

      Elimina
  21. È entrato di lusso tra i TELEBETI SOMARI! Ricordiamo poi che il cnr ha firmato l infame documento cooperazione usa italia su scienze dei cambiamenti climatici: viva la stalla!...Viva i SOMARI!

    RispondiElimina
  22. Ancora incendi nell'entroterra ligure. Liguria come California: incendi e siccità. Grazie avvelenatori! Grazie complici nella magistratura!

    RispondiElimina
  23. A giudicare dagli insulti vedo che non ha avuto molto successo. Negrelli è lunico che lo difende

    RispondiElimina
  24. Anche qua Straker è la stessa situazione...da mesi non fa una goccia d acqua! Tutto inibito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albe' è entrato, di merito, nell olimpo dei TELEBETI somari... dopo la massima idiozia sul ghiaccio spray!

      Elimina
  25. Qualche flebile e vaga ammissione da parte di uno scienziato della NASA tal Rowland e riportato dai media per tenere buone noi cavie

    http://www.naturalnews.com/055183_chemtrails_NASA_lithium.html

    "A NASA scientist has admitted that his agency is placing lithium in rocket exhaust (listen here), which is then dispersed through the atmosphere."

    " Lithium strongly alters brain patterns, but in the recording Rowland claimed that "it is not dangerous."

    Per fortuna che non è pericoloso ... è solo per scopi scientifici

    "NASA pursues lithium releases in order to study wind movement in the upper atmosphere, with the purpose being to analyze data about charged – or ionized – gas (called plasma), as well as the neutral gas that it travels through."

    Ma vaffa ...

    RispondiElimina
  26. In Puglia tre giorni d'acqua abbondante con pause di dieci ore tra i rovesci...domenica hanno spruzzato abbondante...poi acqua

    RispondiElimina
  27. In Puglia tre giorni d'acqua abbondante con pause di dieci ore tra i rovesci...domenica hanno spruzzato abbondante...poi acqua

    RispondiElimina
  28. In Toscana non piove per niente invece. Seguiremo la California.

    RispondiElimina
  29. In Liguria idem: siccità, siccità, siccità, incendi, incendi, incendi. Nient'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava anche la Korea con i test nucleari. Tanto di problemi ne abbiamo pochi a questo mondo. In che mani siamo...

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis