venerdì 1 luglio 2016

Radiofrequenze e neoplasie

Ha proprio ragione William Thomas ad individuare una letale sinergia tra campi elettromagnetici e composti tossici nel suo fondamentale testo “Le scie chimiche, il wireless e tu”. Un recente studio, proveniente da una prestigiosa istituzione medica, conferma quanto sostengono, da lustri esperti e ricercatori indipendenti. Un’unica osservazione: dubitiamo che occorrano 300.000 euro per stabilire ciò che è assodato; semmai meriterebbero 300.000 schiaffoni quelli che ignorano o negano una correlazione tra radiofrequenze e patologie e chi permette questo genocidio elettromagnetico.



Radiofrequenze e cancerogenesi: esiste un nesso secondo l’Istituto Ramazzini di Bologna da decenni partner del National Toxicology Program. La direttrice, Fiorella Belpoggi ha asserito: “Le conclusioni del nostro studio sono fondamentali per confermare ed eventualmente rafforzare in tempi brevi i risultati ottenuti dal NTP”. Il presidente Simone Gamberini: 'Servono 300.000 euro per concludere lo studio entro il 2017'”.

Bologna, 3 giugno 2016 - Lo statunitense National Toxicology Program (NTP), il più grande laboratorio al mondo per lo studio di sostanze cancerogene attraverso modelli sperimentali, ha appena concluso un importante studio sulle radiofrequenze della telefonia mobile. La ricerca mette in discussione l’adeguatezza degli attuali limiti espositivi. I risultati confermano che l’esposizione a radiazioni emesse dai telefoni cellulari e dalle antenne causa tumori maligni del cervello e rari tumori maligni delle cellule neuriniche del cuore (Schwannomi maligni).

È importante sottolineare che già negli studi epidemiologici sugli utenti compulsivi di telefoni cellulari era stato osservato un aumento dei tumori encefalici e di quelli delle cellule neuriniche dei nervi della testa, in particolare del nervo acustico. Infatti, nel 2011 l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) ha classificato i campi elettromagnetici a radiofrequenza come possibili cancerogeni.

L’NTP intrattiene da decenni rapporti di collaborazione con l’Istituto Ramazzini e in questo ambito l’Istituto bolognese, situato nel Castello di Bentivoglio, ha cominciato nello stesso periodo dell’NTP uno studio sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche generate dalle stazioni radiobase della telefonia mobile, usando un sistema espositivo validato dagli stessi tecnici NTP, per riprodurre l’esposizione ambientale ad antenne della telefonia mobile a 50, 25, 5, 0 V/m. […]

Le conclusioni del nostro studio sono fondamentali per confermare ed eventualmente rafforzare in tempi brevi i risultati ottenuti dal NTP – sottolinea la dottoressa Fiorella Belpoggi che dirige il Centro di ricerca dell’Istituto –. Questo permetterà alle Agenzie preposte di procedere con la rivalutazione dei rischi (come no… n.d.r.) correlati all’impiego del cellulare, ai sistemi wireless ed alle stazioni radiobase della telefonia mobile, in particolare nelle categorie a rischio quali i bambini e le donne in gravidanza”.

Fonte: ramazzini.org


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

31 commenti:

  1. Ma come razzo è che dal cinese gli auricolari non mi funzionano mai e si rompono da soli !!
    Ho notato che non ho mai sopportato piu' di dieci/quindici minuti il cazzo di cellulare o smartphone all'orecchio,si surriscalda veramente tutta la zona,che chiedo io di chiudere la telefonata. Sti cazzi di cosi fanno veramente male !!
    Vivavoce e auricolari obbligatorio !
    Figuriamoci acceso vicino i genitali !

    @Ron

    Il video di Fake Mars...quelli della nasa mi sembrano attori !...Mi ricordano quelli di Scientology ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, il problema è che ci pigliano per i fondelli da decenni! La terra è sferica e non ci piove ma che i rover stiano trasmettendo da Marte è tutto da dimostrare.

      Elimina
  2. Ma come fanno gli altri a starci attaccati anche piu di mezzora,un'ora...avranno il cranio schermato !

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si, prima o poi schiattano di tumore. Maledetti perché pur sapendolo si suicidano lasciando orfani e vedove

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Dunque Italia rischio siccità ed aumento di temperature sino a 45 gradi...prepariamo le patate...il forno a microonde di nanoparticolato diffuso è pronto!

      http://www.ultimissima.it/meteo-previsioni-estate-2016-in-italia-fino-a-45-gradi-8968

      Elimina
    5. Che anche se gli dici che "poveri muratori, contadini e carpentieri" ti dicono che "è sempre meglio delle piogge e del fresco dii giugno". Problema, reazione, soluzione. Poveri imbecilli

      Elimina
  4. Cosa dite dell'attentato a Dacca?

    https://pianetax.wordpress.com/2016/07/02/dacca-i-nomi-dei-nove-morti-italiani/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I numeri la dicono lunga.

      Ciao

      Elimina
    2. Già e fa il paio con questa intervista. Crisis actors?

      "ADDENDUM Ma scusate, la sorella della vittima di Torino parla della sorella, della cui morte aveva avuto conferma da due ore (lo dice lei) ma mostra una calma come se l’omicidio fosse avvenuto 10 anni fa:"

      http://www.lastampa.it/2016/07/02/cronaca/c-anche-una-torinese-fra-le-vittime-di-dacca-claudia-dantona-bhe1TB2f8Kn0PEzopBPpoL/pagina.html

      Elimina
    3. Stage event. Solo un'altra farsa.

      Elimina
    4. almeno in Usa hanno il giudice Andrew Napolitano che riferisce a Fox News di un rapporto dell’FBI indica come nella strage al locale gay di Orlando nessuno sia stato ucciso fino alle 05:13 di domenica mattina, quando lo SWAT team della polizia aveva fatto irruzione nell’edificio.

      http://sadefenza.blogspot.it/2016/07/un-rapporto-dellfbi-indica-come-nella.html

      Qui abbiamo ben altri Napolitano noti per aver ordinato di distruggere le intercettazioni delle trattative stato-mafia che lo riguardavano ...

      Elimina
  5. Prima ci fanno invadere, poi mettono la paura in modo che si chieda, anzi si beeeeeeeeela, PIÙ CONTROLLI!

    RispondiElimina
  6. Dopo che ho scoperto Hamer e la Nuova Medicina Germanica leggo le notizie sulle cause dei tumori con rinnovato scetticismo.
    Prima già ero scettico dopo decenni di news tipo 'Nuova scoperta:a breve risolto questo o quel tumore', soluzione che ovviamente non arrivava mai, non avendo capito le cause dei tumori.
    Ora ci aggiungo il fatto che i cd tumori cerebrali non sono tali, la malignità non è un concetto scientifico ma religioso, i tunori si sviluppano anche in assenza di apparenti cause esterne...ecc

    Colgo l'occasione per raccomandare a tutti di approcciarsi alla NMG e trovarne le prove sul vissuto proprio e dei conoscenti.
    Io già posso dire: è corretta!

    Ribadisco il concetto che i campi EM FANNO MALE e interagiscono con le cellule viventi, vedi ad esempio gli effetti misurati sulla memoria di un campo wifi a 0,5V/m.

    Con ciò, la notizia in oggetto la annovero tra le altre 10000 ricerche su presupposti sbagliati a scopo ricerca fondi.

    RispondiElimina
  7. sul argomento "terra piatta" che va per la maggiore su alcune pagine youtube in questo ultimo periodo cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  8. Visto l OT esprimo la mia su quanto scritto da Nikola, lavoro ormai da piu di un anno in una parafarmacia e posso dirti che l energetica e il mondo emotivo interiore ha un valenza pari a quella di un alimentazione errata nello sviluppo delle patologie. A parità di costituzione la persona che vive forti conflitti interiori o situazione di forte stress e sofferenza è piu debole a livello del sistema immunitario a livello intestinale, a livello endocrino e nervoso. Ma questi fattori sono secondari per buona parte dei centro oncologici, fattori non quantificabili che richiedono un vero supporto umano con la persona. Questo non toglie nulla alle cause biochimiche che sono massive.

    RispondiElimina
  9. Irrorazioni massive su tutt'italia...GUERRA CHIMICA NON DICHIARATA SULLA POPOLAZIONE. Italia colonia americana importerà le nuove B 61- 12 termonucleari a reazione incontrollata, violando ogni convenzione (andando ad armare gli f16 e gli f 35 che verranno, nonostante le polemiche, acquistati) mentre il governo "italiano", inesistente e senza alcun potere, è saldamente impegnato nel mentire e nascondere ogni singola, criminale, realtà ai propri cittadini.

    RispondiElimina
  10. La catastrofe californiana come sineddoche del cataclisma globale.

    http://www.geoengineeringwatch.org/climate-engineering-desperation-decimation-and-destruction-what-will-it-take-to-wake-the-masses/

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ai servizi METEO, che ricordiamo sono tutti militarizzati dal 1939, fanno vedere nello sfondo il sole offuscato da un orripilante alone chimico. Questo bombardamento mediatico è utile per far sembrare quel "sole" naturale: un vero e proprio lavaggio del cervello! Dunque, criminali due volte, in quanto nascondono il crimine (ne sono altamente consapevoli di fare del male) e poi lo normalizzano!

    RispondiElimina
  13. ahahahahah poveri imbecilli...

    http://segnidalcielo.it/stati-uniti-in-texas-inizia-la-costruzione-del-palazzo-dei-50-mila-immortali/

    RispondiElimina
  14. si sarà sbagliato questo coglione?

    https://www.youtube.com/watch?v=g_6gG5MUykI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah comunque fa il paio con questo. Entrambi sono puntini ... da unire

      http://www.maurizioblondet.it/piano-segreto-super-ue-nessun-confine-membri-nessuna-banca-centrale-nessuna-moneta-propria-esercito-ue/

      Elimina
    2. Non piu' europeista,ne' mondialista ma universalista....tra un po' ci manca uno stato Supergalattico.... con i nostri Supereroi !

      Elimina
    3. ...e la volonta del popolo, un optional!

      Elimina
    4. ...ovvero, l'optional della volontà pubblica!

      Elimina
  15. Era in fase trans junker mentre parlava :-) !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...