venerdì 1 aprile 2016

Nuovi dispositivi per aviodispersione installati sui velivoli commerciali: la testimonianza di un insider



Da un insider provengono ulteriori, preziose conferme relative all'impiego di nuovi apparati di diffusione, posti sui piani di coda inferiori dei velivoli commerciali (arei passeggeri e cargo). Precursori di questa innovazione sono i velivoli della Easyjet e della Ryanair. Ecco che cosa riporta un informatore a proposito di tali dispositivi atti a disperdere veleni nella biosfera.

"Cominciano a comparire anche sugli altri aerei i ‘dispersori’ sotto le ogive di coda. Questo è di un A-320 della Easyjet. Sembra che i nostri tecnici facciano ‘scuola’ per gli addetti alla manutenzione in altri aeroporti. In più emerge un fatto curioso: gli Airbus 320 ed i 737-800 delle compagnie Easyjet e Ryanair stranamente caricano i bagagli nelle stive anteriori, come se avessero già del peso in più in coda..."

Queste informazioni sono rilevanti: dimostrano che sugli aerei civili sono montati dispositivi ad hoc e che di conseguenza le compagnie aeree sono coinvolte a pieno titolo nelle operazioni di “guerra climatica”. Non solo, la tecnologia usata per le attività di controllo meteo-climatico a fini strategici ed economici è in continua, costante evoluzione, adattata alle esigenze più disparate, comunque sempre deleterie.

Qui il video.

Articolo correlato: Watergate, 2016


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

70 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=WaK-GGUb6gQ

    RispondiElimina
  3. basti pensare che in questi giorni a cavallo di pasqua gli infarti si sono sprecati e la recrudescenza farmacologica è sempre più feroce.
    statine a gogo (quando gli oncologi, quelli bravi, li vietano) e anticoagulanti a manetta.
    chissà perchè anche quest'infermiera si divertiva a somministrare eparina ai pazienti, sterminandone 13 (13!). stesso sistema tangentaro?
    http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2016/03/31/news/arrestata-un-infermiera-e-accusata-di-avere-ucciso-13-pazienti-1.13214835

    RispondiElimina
  4. ennesimo articolo, letto per caso su altro sito, da un presunto ex giornalista di inchiesta e ora presunto caciarone, che titola una cosa e ne argomenta un'altra, attirando il discredito mediatico verso chi, invece, si preoccupa ogni giorno di approfondire con prove reali, la vergognosa, geoingegneria clandestina, pagandone le conseguenze ogni giorno a titolo personale, come i f.lli Marcianò, rinviati a giudizio un giorno sì e l'altro pure.
    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/04/a-sigonella-ce-il-comando-logistico-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzata galattica, caro pantos. Si vede che quel giorno non sapevo che cavolo scrivere.

      Elimina
    2. Un tempo si andava in ospedale per avere un aiuto, un' assistenza fisica e morale. Adesso ti parcheggiano come un oggetto privo di valore in una corsia oscura e puzzolente, senza più amore, delicatezza e rispetto; il paziente è utile solo per il lercio provento delle farmaceutiche; un bankomat umano è l ammalato! Che triste mondo...e che Dio ci aiuti!

      Elimina
    3. infatti, Straker. una cosa del genere bisogna argomentarla, giustificarla, approfondirla, dettagliarla. ma poi si nasconde il fatto che ci sono ormai da anni, compreso quest'ultimo articolo, centinaia di prove ufficiali, reali, riscontrabili, fotografiche e filmate, sulle irrorazioni dell'aviazione civile, quindi spararla sui droni pare che siano solo questi a farle.
      vabbè. chiudo parentesi perchè non interessa più, nè a me, nè a nessuno. volevo solo puntualizzare e offrire uno spunto critico (anzi, demolitivo e di sputtanamento totale) per chi legge quella notizia.

      Elimina
  5. Lombardia... possibile che ci siano 10-15 gradi in pianura alle 4 di notte? La cosa mi puzza, come la coda dei voli low-cost.

    RispondiElimina
  6. Sulla Liguria "schiarite velate": il linguaggio truffaldino della meteorologia è stato aggiornato.

    RispondiElimina
  7. A breve, come sappiamo, questo stato delle banane, dopo aver svenduto tutti i suoi servizi essenziali, isole e porti compresi, privatizzerà persino ... i Servizi Segreti.
    sottobanco, si sa che gli stati funzionano così. ma ufficializzare la privatizzazione dei servizi di sicurezza non è cosa da poco.
    Il mossadiano Carrai diventerà magicamente un agente di primo livello del controspionaggio italiano.
    In questi giorni Renzi deve salire al colle per far nominare il suo amico e superfinanziatore Carrai a capo dei servizi segreti, settori informatici, con annesso e correlato smantellamento della polizia postale (http://www.informarexresistere.fr/2016/04/01/aumentano-truffe-e-pedofilia-online-renzi-smantella-la-polizia-postale/).

    Carrai ufficialmente sarà sotto il DIS ma in realtà sovraordinato a tutti e tre i servizi di sicurezza italici: AISI, AISE e DIS, e sotto solo a Minniti.
    la notizia non è stata presa bene dai nostri vertici i quali saranno sistemati diversamente, ma nel frattempo hanno avuto cura di bruciare a fuoco lento renzi (guidi e boschi sgamati ecc. e chissà se verrà altro o se i vertici saranno subito promossi a cariche molto più prestiogiose e remunerate. si parla di Massolo consigliere di Stato, ma degli altri ancora nulla).

    ovviamente di tutto questo a noi non importa un fico secco. tanto sappiamo cosa si permettono e si sono permessi di fare finora i servizi di sicurezza PUBBLICI, ma il punto è cercare di immaginare, FIGURIAMOCI, cosa potrebbero fare dei servizi di sicurezza difatto PRIVATI ed in mano agli israeliani di jonathan pacifici!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/16/marco-carrai-a-capo-di-unagenzia-per-la-cyber-security-nascono-gli-007-del-giglio-e-lui-pretende-la-qualifica-di-agente-segreto/2380168/

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/21/carrai-la-rete-occulta-dello-007-di-renzi-tra-soldi-allestero-e-faccendieri/2566729/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica si cade dalla padella nella brace e la storia ci insegna che "servizi segreti" (privati o pubblici che siano) è sinonimo di crimini legalizzati. Mi piace l'idea della polverizzazione della Polizia postale, utile solo a perseguire gli innocenti e costola serva dei pubblici ministeri in odore di fulgida carriera a botta di rinvii a giudizio.

      Elimina
    2. Che poi il corpo della Polizia postale sia "altamente specializzato" appare, di fronte a taluni episodi, una barzelletta.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. ...e perché si mantiene il segreto sulle chemtrails? C è un po di marcio sotto forse? Che fanno in questo caso i servizi "segreti", dove sono? Al pascolo? O sono li solo per fare delle sonore belate??? L " efficacia e lo scopo dei servizi "segreti" la si vede benissimo sulla questione chemtrails!

      Elimina
    5. Dallo Stato-dittatura al Superstato-dittatura: ogni cambiamento è un peggioramento. Tuttavia la cancellazione della "Polizia" postale sa di nemesi, di eterogenesi dei fini.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Sicuramente faranno così! Diranno che la colpa era di Stefano Luciani & C. :-D

      Elimina
  8. Un paio di settimane fa presi un volo Ryanair e visto che le ultime 5-6 file erano vuote e che starnutivo copiosamente a causa di una brutta influenza, chiesi alla hostess di potermi sedere da solo in una di quelle, per stare più "largo" e poter respirare meglio (sic!). Mi rispose che non era possibile per problemi di bilanciamento (???). Avrei capito se l'avessero chiesto 20 persone tutte insieme ma un passeggero non fa alcuna differenza. I signori Ryanair caricano composti chimico biologici nella zona bagagli posteriore, le cui file sovrastanti devono restare vuote, proprio per motivi di bilanciamento e molto probabilmente a causa di apparecchiature rumorose on-off per irrorazione che devono restare lontano da orecchie indiscrete.
    Mike

    RispondiElimina
  9. Dalla notte cielo completamente coperto da scie, una intensa cappa biancastra ha creato temperature che intorno alle 16:15 erano tra i 27° ed i 29° secondo le zone, aria quasi irrespirabile, per contorno solito costante rumore di aerei in volo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spettrale.
      infernale.
      da tenersi tappati in casa.
      dove son 29° errante?

      sembra che qualcosa di ancor più grosso, diverso da de massis, stia per accadere.

      Elimina
    2. Ci preparano un'estate tossica e rovente come quella dell'anno scorso quando sul Poetto (spiaggia di Cagliari) incrociavano, su rotte non civili, le compagnie di bandiera Tunisair e Air France, spruzzando e rilasciando scie chimiche persistenti con temperature al suolo di 40°C e massimo 3000 m di altitudine.

      Elimina
    3. ...un" estate rovente (poi si inventeranno i vari nomignoli infernali di fantasia ed anticicloni di pura finzione/di solito è quello africano perché suona meglio/)dunque scie di "condensa" assassina-tossica-anticumulo persistente e non persino in ferragosto a meno di 3000 metri di altitudine! Comunque l informazione si diffonde a macchia d'olio! Saranno C###i amari...per l aeronautica militare "deviata" ed aeronautica civile "deviata", come la chiameranno molto presto!

      Elimina
    4. "Schiarite velate"... secondo Achille Pennellatore.

      Elimina
  10. ...demolizione di cumuli; resta solo una sterile copertura biancastra maledetta ed ipertossica su tutta la penisola.

    RispondiElimina
  11. Pantos, ti rispondo con una foto di oggi pomeriggio

    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-ak5CeFV2QUdzUnM/view?usp=sharing

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Saranno state imbottite di tossine e di mostruosita' varie! Se il mare è come il cielo siamo "ben messi". Come in cielo così anche in mare!

      Elimina
  13. https://www.youtube.com/watch?v=vGgYEAoU24o

    sa' un po di big brother

    RispondiElimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=6LHmtG4HxpY

    Dottor DeMassis si rallegri un po' con questo video !

    RispondiElimina
  15. L'altro ieri hanno dato le generalità dell'ultima vittima accertata degli attentati di Bruxelles. Si tratta di un senza tetto di nome (hanno fornito solo il nome) "Rosario".

    Una firma.

    RispondiElimina
  16. Straker, hai per caso il link dell ultima registrazione alla radio del lunedi mattina?

    RispondiElimina
  17. L'insider mi scrive:

    "Ciao Rosario ho tenuto d'occhio i tecnici e ispezionano spesso la "nuova pinna" degli Airbus 319 320. Confermo è un dispositivo ATTIVO, ma non so dirti di preciso a cosa serve, anche se i filmati su Yuotube parlano chiaro. Sembra proprio un nuovo giocattolo. Quello che mi duole è lo zelo che mettono i tecnici su questi dispositivi; lo fanno con un'aria di superiorità da "salvatori del mondo", non so come li indottrinano, ma sono belli convinti".

    RispondiElimina
  18. Rosario Valcke sarebbe l'ultima presunta vittima di Bruxelles: si noti l'adombramento ai Rosacroce deviati artefici di varie trame.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Insider:
    In pratica, dopo aver avuto il totale del carico da imbarcare passeggeri, merce, carburante etc., si manda un telex e si aspetta la risposta con la distribuzione.

    Rosario Marcianò
    Capito.

    Insider:
    Allora... gli A-319 caricano DIETRO alla stiva n° 4. Prima era la 5, che si trova proprio in fondo. Se non ci stanno si va alla 5. Dopo alla 3, che è posta davanti alle ali. Sugli A-320 si carica alla 3. Se non ci stanno si va alla 4 e poi alla 5; quindi dal muso verso la coda. E lo fanno Wizzair, Easyjet e quasi tutte le compagnie che non portano serbatoio aggiuntivo di carburante.

    Rosario Marcianò
    Ok. Quindi è possibile che alleggeriscano la zona posteriore lasciando libere le file posteriori?

    Insider:
    Si è così. E adesso ti fornisco la pistola fumante.

    Su un A-321 Alitalia e su un A-320 Wizzair [Omissis], ho trovato "acqua" in stiva n° 4, che usciva da un pannello e percolava fino al portellone. Quella era probabilmente la soluzione chimica, perchè l'acqua delle toilet ha un sebatoio con valvola di sfogo che dà all'esterno della stiva. A me sembrava acqua. Era congelata, ma i tecnici non sembravano molto contenti di avvicinarvisi per controllare.

    Rosario Marcianò
    Non ho capito bene. Che ci facevano liquidi lì?

    Insider:
    Questa è una bella domanda. Infatti non dovrebbero uscire liquidi da un pannello della stiva. Quindi sugli A-320 sono quasi certo che i serbatoi supplementari sono nella stiva 4. Non si vedono, ma fidati se ci sono sono li.

    Insider:
    ENAC ha ignorato la segnalazione e Wizzair ha fatto il volo con la perdita in stiva come se niente fosse. Penso proprio che si tratta di roba ben diversa dall'acqua...

    Rosario Marcianò
    Un catalizzatore, presumo, poiché lo disperdono sempre a seguito del passaggio di un aereo passato appena prima.

    Insider:
    Non so... anche perchè di fatto io non li ho mai visti riempire i serbatoi aggiuntivi, ma dalle 3 alle 5 di mattina a [Omissis] ci sono solo i manutentori in piazzale e nessun altro. Non è tanto normale, ma se fai 2 + 2... io riempirei in quella fascia.

    Rosario Marcianò
    Capisco. Quando non ci sono occhi indiscreti...

    Insider:
    Possibilissimo! Sul piazzale tutte le taniche (tranne il Killfrost) contenenti liquidi devono avere un datasheet di rischio esposto all'esterno.

    Rosario Marcianò
    Nell'ambiente qualcuno ha dei sospetti sulle manovre in corso?

    Insider:
    Lo sappiamo tutti ormai. ROSARIO LO SANNO TUTTI, Cazzo!

    Rosario Marcianò
    Mi stavi scrivendo un'altra cosa. Dimmi...

    Insider:
    Sì, ti dicevo... che davanti agli uffici [Omissis] ce ne erano sempre due di taniche, senza etichetta, guardate a vista. Poi si sono insospettiti e le hanno fatte sparire. E' bastata una segnalazione e sono sparite SUBITO.

    Insider:
    Rosario... La devono smettere SUBITO!

    RispondiElimina
  21. Senza parole. Grazie insider. Grazie. Grazie Rosario.

    RispondiElimina
  22. Andiamo avanti: il velo di silenzio cala inesorabilmente, partendo proprio dagli apparati che lo dovrebbero occultare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo "tecnico" italiano a rompere il muro di omertà. Oggi è un giorno speciale. Aspettiamo gli altri. Da vigliacchi a esseri umani il passaggio è semplice ed ormai indifferibile

      Elimina
    2. E' ormai il segreto di Pulcinella. Si svegliassero anche gli altri!!!

      Elimina
  23. ...perché qualcuno con un cuore grande, stanco di vedere questo schifo di crimine -ogni giorno che passa più pesante, palese e mortale- esiste. Qualcuno che ha un cuore immenso, che ama la vita ed il cielo, esiste anche in quel mondo. E noi puntiamo molto, in questa lotta per la vita, su uomini e donne sensibili, profondi ed unici! Grazie a tutti gli insider ed a questo comitato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto caro Prank. L'amore vince su tutto. Anche se basterebbe il mero istinto di sopravvivenza

      Elimina
    2. Ovviamente la gran parte tace poiché ha paura di perdere il lavoro.

      Elimina
    3. ...ad un certo punto bisogna rischiare, altrimenti perdiamo la vita tutti quanti! Oggi un cielo che neppure l inferno si sogna! Comunque se ci forniscono informazioni, foto e dati...lo possono fare in forma anonima! Un grazie a questi due eroi; ne aspettiamo altri! ;-)

      Elimina
    4. esatto Prank. in forma anonima. non devono assolutamente rischiare lavoro e vita!!!

      Elimina
  24. Alcuni mesi fa andai con lo scooter a fare un giro all'esterno (ovviamente) dell'aeroporto di Elmas. Dall'ingresso delle autocisterne Jet A1, ne vidi entrare una bella grande senza scritte di alcun genere, cisterne in acciaio non verniciato. Immagino cosa contenesse. Poi mi diressi verso la zona "merci" per cercare una visuale migliore del piazzale (parte nord) ove si trovano aerei DHL e altri non passeggeri. Quella zona è piantonata all'esterno da uomini della GdF che non appena mi hanno visto mi hanno intimato di allontanarmi. E così ho fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda l'approvvigionamento di carburante il nostro insider mi riferiva che questo avviene tramite Pipeline collegata direttamente alla raffineria e che lo stoccaggio del Jet-fuel ha un'autonomia massima di tre giorni. Non arrivano quindi cisterne da fuori. Ne deduco che forse si tratta di qualcosa d'altro...

      Elimina
  25. http://byebyebluesky.com/morgellons/

    ammazza...ma non è un po troppo ?

    RispondiElimina
  26. “La mia speranza, affinché questo Mondo di menzogne possa venir esposto alla gente, deve far riflettere e capire che la situazione impone presa di coscienza e solidarietà. Non possiamo consegnare un Mondo come questo ai nostri figli”.

    Franco Caddeo

    RispondiElimina
  27. L'appuntamento di questa mattina in radio con Francesca per "Controcorrente" è saltato. Cancellata la trasmissione. Voi vi chiederete perché... Ovviamente c'è la longa manus dei negazionisti. Vediamo infatti che cosa scrive il disinformatore per eccellenza Angelo Ruggieri che, ricordo, è pure "parte lesa" in uno dei tanti processi-farsa imbastiti a mio carico.

    http://www.meteoweb.eu/2016/04/controcorrente-musica-dissonante-apprezzata-da-sciachimisti-e-cospirazionisti/662424/

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. ...mettetevi "l' anima" in pace; questo schifo salterà fuori, costi quel che costi! RIVOGLIAMO IL CIELO, IL NOSTRO CIELO...!!!

    RispondiElimina
  30. ...e lo riprenderemo, dalla prima all ultima nuvola!! Il concetto è chiaro!

    RispondiElimina
  31. OT,secondo voi è una balla?

    il filmato è pessimo ma sembra originale

    https://www.youtube.com/watch?v=LdenIRHTl_k

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Renzi accusa i magistrati di lentezza. Eppure coi f.lli Marciano' sono sempre molto veloci.

    RispondiElimina
  34. non volgio rompere le scatole ma questa storia andrebbe diffusa,qualcuno ne era gia al corrente?

    https://www.youtube.com/watch?v=5DTVy8AcWHc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono i dettagli del progetto, purtroppo.

      Elimina
    2. Grazie per la segnalazione, lo sto scaricando, poi lo vedrò!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. La mia filosofia è che se a dirlo sono persone serie e non pagate per interessi propri,l'argomento è sempre approfondibile

      Elimina
  35. ragazzi quell apparecchio spara positroni di antimateria e annichilisce materiali di qualsiasi natura all istante e a grandi distanze,inoltre è in grado di convertire le materia... ci rendiamo conto? e noi bruciamo petrolio e ci vengono a dire che alternative non funzionano o non convengono..parliamo degli anni 70

    suggerisco anche questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=3Ef1klIfhh8

    RispondiElimina
  36. "Albert Pike's Three World War Predictions. There are websites with this information, however I believe the most important aspect of the predictions is that the Illuminati is using Islam to accomplish its goals. Albert Pike openly stated that Islam will be the central component in a war against the West, and that the Illuminati will lead Islam into direct confrontation with the West. We have already seen what the New World Order has done with Islam, and that is to foment a crisis and watch as Brussels, Begium and Paris, France attacks happen. But it's all been planned, setting the stage for WW3. Just as they set the stage for WW1 and WW2.

    After Islam is used for its purpose, it will be done away with to make way for the religious system of pure Luciferianism. All Muslims will partake in the new system and worship Lucifer".

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...