martedì 4 agosto 2015

Nubifragio a Firenze del giorno 1 agosto 2015: per il sindaco Dario Nardella è stato un “bombardamento chirurgico”



Davvero sconcertante la dichiarazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, a poche ore dal nubifragio che ha colpito la città. Le sue parole non sono neppure tanto sibilline, anzi, paiono proprio un riferimento ad un attacco meteorologico sferrato contro il capoluogo toscano. Il borgomastro ha forse contezza di quanto qui illustrato?



Quello che si è abbattuto ieri sera a Firenze “è stato un tornado di proporzioni impressionanti per l’intensità e per lo spazio che ha interessato”. Lo ha asserito il sindaco di Firenze Dario Nardella, al termine della riunione dell’Unità di Crisi della Protezione civile tenutasi ieri sera assieme al consigliere delegato della città metropolitana alla protezione civile, Angelo Bassi. “E’ stato un ‘bombardamento chirurgico’ nella zona sud-est della città”, ha aggiunto Nardella ricordando che in 40 minuti sono caduti 45 millimetri di pioggia. I danni sono tutti concentrati in questa zona. Il Primo cittadino, che ancora spiega essere troppo presto per quantificare i danni, sottolinea, però, che ci sono allo stato attuale 28 famiglie sfollate, 23 nel quartiere 2 e cinque nel quartiere 3 di Firenze, oltre ad altre 5 famiglie sgomberate nei vicini comuni di Bagno a Ripoli e Vicchio.

Fonte: Controradio

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

63 commenti:

  1. "bombardamento chirurgico" parole usate dai militari normalmente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. In Italia aumentano le diagnosi di tumore: "Ci si ammala di più, ma si guarisce più facilemente"
      „Le diagnosi di tumore annuali raggiungono cifre non trascurabili. Sono circa 366mila ogni anno: circa 200mila (55%) fra gli uomini e circa 166mila (45%) fra le donne. Lo ha stabilito uno studio relativo al 2013, condotto dall'Associazione italiana registri tumori (Airtum). I dati non fanno tirare certo un respiro di sollievo. Ma le percentuali relative alle guarigioni sono senza dubbio più confortanti. Sono infatti ancora vivi a cinque anni dalla diagnosi il 63% delle donne e il 55% degli uomini.“
      BENE... soppravvivere ammalati! Un bel futuro radioso dove UNO su DUE a breve dovrà fare i conti con una patologia tumorale!! Tutto questo comunque verra' messo in conto al crimine piu' feroce in corso, contro tutta l'umanita', proveniente dal BASSO dei cieli!

      Elimina
    3. ...sopravvivere almeno per 5 ANNI...questa è ipocrisia bestiale! Uno dovrebbe essere contento di sopravvivere almeno 5 ANNI! Cani randagi...rispondete!

      Elimina
    4. Guarigione in percentuale a seguito di chemioterapia oltre il quinto anno: 0%.

      Elimina
    5. Le statistiche non vanno oltre il quinto anno e le ricadute oltre il quinto anno (con decesso) vengono considerate come "nuovi malati non guariti". Capito il trucco?

      Elimina
    6. Straker c'è un DIO e con questo dovranno fare i conti! Comunque vedo che sta rispondendo un esercito di cagnacci randagi...e che discorsi profondi che fanno e mi chiedo: ma sono ebeti davvero o il loro è solo un "dono" della natura??? La loro "scienza" è sparare insulti ed offese,,,quando, essi stessi, sono già stati offesi da madre natura?!

      Elimina
    7. Infatti è ipocrisia bestiale,,,uno dovrebbe essere felice se arriva al massimo al 5 anno di vita (e poi sono 4 o 5 anni di tortura fisica)! C'è ne rendiamo conto? Ti demoliscono la vita e poi devi essere contento per arrivare almeno al 4/5 ANNO per poi sparire da questo pianeta. Ipocrisia BESTIALE! Devono pagarla CARA sia in questo che nell'altro mondo!

      Elimina
  2. Siamo carne al macello.. mucche da mungere fino allo sfinimento.

    Comunque no panico, informazione avanti tutta!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti arriva l'esperto a chiarire tutto ...

    Firenze, nessuna tromba d’aria: è stato il downburst
    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/firenze-nessuna-tromba-daria-e-stato-il-downburst-2246936/

    No comment

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldo Piombino, oltre ad essere abitualmente un diffamatore di Marcianò (amico di De Massis e soci), è un geologo!

      Elimina
    2. Sul personaggio dico solo...NO COMMENT. Imbarazzante.

      Elimina
  4. Perché non la smettono con le irrorazioni clandestine? Così tutti concorderanno che si tratta di fenomeni naturali?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ....dunque, Sinergy, era riferito al post precedente ;-) Qui si assalgono solo i delinquenti non chi fa parte di questo poderoso comitato che cerca di propagare informazione,,,per impedire l'espandersi di patologie tumorali che hanno raggiunto livelli incalcolabili a causa della geoingegneria bellica coattiva.
    Conosco persone ammalate ed indebolite che stanno avendo ISCHEMIE cerebrali e al cuore a causa del caldo artificiale. I BASTARDI devono pagare!

    RispondiElimina
  7. dalla mattina presto del 1 agosto , dalla costa atlantica franco-spagnola ove mi trovavo, Biarritz, le irrorazioni sono state PAROSSISTICHE fino alle ore 14 circa, una frequenza e densità di scie mai viste, al punto che il sole ha sviluppato DUE arcobaleni artificiali concentrici, di cui nessuno degli zombies intorno a me si è peraltro reso conto, a parte quando a seguito dei miei gesti e foto plateali all insù, ho generato commenti del tipo "che bello" che figo"... r.i.p. umanità.
    in quel frangente ricordo di aver pensato:
    una simile bomba chimica dovrà servire a scatenare qualcosa più a est..
    ahimè, temo di esser stato triste profeta per firenze...
    infatti i venti hanno portato via tutto e poco dopo le 14 il cielo era terso e quei pochi aerei di passaggio facevano scie cortissime. comunque in 20 giorni sulla costa atlantica ho visto irrorazioni pesantissime che fanno impallidire sanremo... aerei che iniziano ad irrorare appena superata la costa un giorno, oppure smettono la scia appena arrivano sul mare... come se rispondessero a dei comandi in base a dove si trova l'umidità da intercettare... sembra un film di fantascienza, mentre è un drammatico documentario invece...

    RispondiElimina
  8. "Da uno studio recente, Giugno 2015, emerge che le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico. "

    http://www.segnidalcielo.it/la-geoingengneria-e-usata-per-il-transumanesimo-della-razza-umana/

    di questa connessione mercurio da amalgama-vaccini e nanoparticolato ne temevo una connessione non casuale... questo articolo conferma i miei sospetti da terapista.
    bisogna ammettere che chi è dietro a questi disegni, atricolati su interconnessioni, strutture di potere complicatissime e tempistiche ultradecennali/secolari , al probabile fine di terraformare e transumanizzare il pianeta e i suoi schiavi ribelli , sono "architetti" veramente geniali, sovraumani, di chiara matrice ultraterrena. chapeau.
    ma non avrete la mia anima.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti,bomba d'acqua e frane anche nel Cadore bellunese.
    Non mi sembra che i giornalai delle tv nazionali di regime ne abbiamo parlato,come per il tornado sulla riviera del Brenta,comunicato dopo tre giorni,cinque centimetri di neve a Roma e aprono i tg starnazzando come degli ossessi.
    Che i veneti stiano sulle balle a qualcuno della feccia che comanda?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad alfano sicuro visto l'accanimento per i 535 rifugiati da imporvi (stampalibera.it)

      Elimina
    2. Non vi sono dubbi che la regione sia sotto tiro.

      Elimina
    3. non è che ce l'hanno con i veneti in particolare. è che nell'area veneta abbiamo un'alta concentrazione americana.ricordiamoci che a verona c'è il comando forze nato sud europa; a vicenza c'è la caserma ederle a cui è collegata la dal molin ed infine la base di aviano che controlla tutte le comunicazioni di questo settore, comprese quelle italiane. naturalmente ci sono le varie altre basi e postazioni di radar militari tipo istrana, portogruaro, monfalcone (anche se quest'ultima è in friuli ma sempre in zona operativa). è logico che l'umidità qui da molto fastidio il resto sono effetti collaterali forse non tanto indesiderati. i veneti poi non si lamentano mai, per l'elite transumanista è il paese del bengodi anche per eventuali sperimentazioni
      buona giornata dal nordest trevigiano

      Elimina
    4. vicenza è anche comando europeo dell'Eurogendfor

      Elimina
  10. Effetto collaterale della siccità ma anche della dispersione continua di nanoparticolato tramite le scie: nemmeno un fungo stamattina nei boschi del Trentino. Ma dico: uno che fosse uno!!!!! In 30 anni mai vista una miseria simile.
    Il sottobosco è secco! E, mentre in pianura padana si notava assenza o quasi in mattinata di scie, sulle Dolomiti i passaggi erano e sono continui. Là non deve piovere e di là le perturbazioni non devono transitare. Ordini superiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente funghi nei boschi. Confermo. Per contro è pieno di funghi sulla pelle!

      Elimina
  11. Risposte
    1. ma possibile che non abbiano la tecnologia per nascondersi dietro un ip..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. o è un ingenuo dipendente in buona fede, o un agente in malafede a cui viene ordinato di farsi vedere per tentare di intimidire.

      Elimina
    4. ah, ovviamente, oppure è qualcuno dei soliti noti che fanno questo di lavoro, privato o pubblico, istituzionale o sottobanco, cioè leggervi per calunniare, depistare, sminuire, dileggiare, stalkerizzare, perseguitare, ecc. ecc.

      Elimina
    5. Ampiamente dimostrato che le provenienze sono direttamente collegati ad agenti del Governo, impegnati da anni in opera di discredito e stalking. Per questo la magistratura insabbia.

      Vedi QUI e QUI.

      Elimina
  12. bambino di 11 anni muore per arresto cardiaco in volo.
    http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/5-agosto-2015/si-sente-male-volo-muore-bimbo-11-anni-2301749293080.shtml

    RispondiElimina
  13. Oggi è l'anniversario di uno dei più efferati crimini di guerra mai compiuti,il bombardamento atomico di Hiroshima.
    Per spaventare i russi,l'infame Truman fece sterminare centinaia di migliaia di esseri umani innocenti,mi auguro stia bruciando all'inferno,lui e tutti quelli che vi hanno preso parte.

    RispondiElimina
  14. portiere di 20 anni muore a udine in campo durante allenamento per arresto cardiaco.
    http://corriereadriatico.it/ASCOLIPICENO/fabio_zuccheri_ex_portiere_samb_morto_20_allenamento_sevegliano/notizie/1503370.shtml

    RispondiElimina
  15. Intervista al Dr. Marvin Herndon, geo-scienziato e fisico:

    "le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico".

    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/08/la-geoingengneria-e-usata-per-creare.html#more

    RispondiElimina
  16. I cervelli sono controllati (quelli dei polli dico) specialmente dal campo visivo,,,ovvero dai media di regime e dalle tv. Che mentono dalla mattina alla sera su tutto! Il nemico da abbattere è questo

    RispondiElimina
  17. Un regime abominevole; dittatura efferata attuata attraverso una simil democrazia

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Un caro saluto a tutti voi dalla provincia più irrorata del...mondo. Bergamo. Vedere per credere.

    http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/il-gran-caldo-ha-lasciato-il-segnopiu-30-di-morti-cardiache-in-lombardia_1134721_11/

    RispondiElimina
  20. Ieri si vedeva la gente cadere come mosche. Ambulanze e elicotteri di pronto soccorso a go go.
    Personalmente, anche a costo di giocarmi una parte di reputazione (putroppo gira così), sono riuscito ad aprire gli occhi a un bel pò di gente sul discorso geoingegneria (anche perché ripeto, a Bergamo e provincia l'irrorazione presenta livelli pesantissimi e solo chi è veramente stupido o in malafede non si accorge che c è qualcosa che non va) ma in generale la situazione della popolazione italiana è disperata. Dormienti e anestetizzati sono al 99%. Ho anche acquistato due libri, uno per me e uno da prestare, ma non ne usciamo.
    Straker, Zret e tutti gli altri, pur seguendo il sito da moltissimo tempo e conoscendo la linea, vi chiedo, cosa possiamo concretamente fare, se non per noi, almeno per i nostri figli? Agire seriamente o rassegnarci e, ormai consapevoli di ciò che ci succede, smettere di guardare il cielo quanto meno per evitare di mangiarci il fegato e farci il sangue amaro tutti i giorni!? Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione è obiettivamente drammatica. Purtroppo la gente è narcotizzata ed in generale la popolazione odierna non è quella delle barricate di memoria manzoniana. Non se ne esce senza una rivolta. Possiamo cercare di contrastare gli effetti delle irrorazioni solo in parte, assumendo N-Acetil Cisteina, Resveratrolo e vitamina D associate (come consiglia il Dottor Ettore Cavalieri). Ma è chiaramente un palliativo, giacché pare di voler svuotare d'acqua la barca con una mano mentre questa imbarca acqua da una falla di un metro.

      Elimina
    2. Straker che tu sappia clorella e spirulina sono sempre valide come chelanti anche per le nanoparticelle metalliche? E in associazione al trattamento di cui sopra?

      Elimina
    3. Rispetto a quanto suggerito prima la clorella e la spirulina hanno un'efficacia di 1:10.

      Elimina
    4. buono a sapersi grazie

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...