mercoledì 10 giugno 2015

Scie chimiche: la magistratura imperiese insabbia



GEOINGEGNERIA CLANDESTINA: LA PROCURA DI IMPERIA E' ANCORA PROTAGONISTA DI UN'ABERRANTE ED ILLEGITTIMA ARCHIVIAZIONE FUNZIONALE A MANTENERE IL SEGRETO SULLA GUERRA CLIMATICA IN ATTO

Il G.I.P., Dottoressa Alessia Ceccardi, del Tribunale di Imperia archivia definitivamente il fascicolo relativo alla nostra denuncia-querela per calunnia nei confronti di Massimo Della Schiava (Il Fioba) + 2. Il G.I.P. ritiene che gli opponenti (i fratelli Marcianò) non abbiano fornito prove, anzi afferma che trattasi di "infondata notizia di reato". In definitiva pare che tu ti possa definire "scienziato" e che ti sia consentito di compiere qualsiasi delitto a danno dei fratelli Marcianò. La legge lo permette, evidentemente. Buono a sapersi.

Questa dunque è la linea di condotta di taluni magistrati, imboccati (è chiarissimo), da certi settori del Ministero della Giustizia, quello stesso Ministero che finanzia, coordina e tutela (ne abbiamo ulteriore conferma) i suoi agenti operanti sulla Rete ed altrove.

A questo punto è lecito concludere che i numerosi processi a nostro carico, imbastiti con accuse false e ridicole, sono inficiati da parzialità. Una parzialità che grida vendetta e che non permetteremo passi inosservata. Sono processi truccati, miranti ad emettere una condanna già scritta a tavolino e volti a neutralizzare i fratelli Marcianò, attraverso procedure disinvolte. Oggi eliminare fisicamente due personaggi scomodi è inopportuno e rischioso. Molto meglio condannarli e privarli dei loro beni, al fine di estirpare alla radice il problema costituito da questi due fastidiosi "ricercatori indipendenti". D'altronde... siamo in uno Stato di diritto. O no?

Di seguito il decreto di archiviazione e la nostra opposizione definita "inammissibile dal G.I.P., Dottoressa Alessia Ceccardi del Tribunale di Imperia. Giudicate voi se non sono state addotte delle prove.

[ LINK ]
[ LINK ]
[ LINK ]

Ci sembra che Il G.I.P. chiuda la questione in modo sin troppo sbrigativo. Poco male. Vuol dire che quanto il G.I.P. ha ignorato, sarà portato in dibattimento, quando e se si terrà un dibattimento, visto che è nostra intenzione disconoscere un collegio giudicante delegittimato dalle azioni illegali di una scheggia del Ministero della Giustizia che finanzia e copre i troll presenti sulla Rete. Vedi qui.

Come volevasi dimostrare: Massimo Della Schiava appartiene alla cricca. L'header [ LINK ] della mail ricevuta da Massimo Della Schiava dimostra che egli è nella lista ccn (copia conoscenza nascosta) delle missive di stalking inviate al sottoscritto da Federico De Massis. Questa è la prova della collusione tra i diversi soggetti.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

59 commenti:

  1. sorprende vergognosamente come il GIP non abbia voluto leggere, non tanto tutto il discorso scie chimiche, quanto gli insulti.
    non si può archiviare un insulto.
    e mica si tratta di imbecille, o stupidino.
    ma di pesantissimi insulti, scollegati dal discorso scie chimiche.

    RispondiElimina
  2. Spero che questa gente la notte faccia fatica a dormire, spero che quando escono di casa, ogni giorno, facciano una buona scorta d'aria contenente quello che proteggono e che le terapie chelanti gli vadano di traverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I veri abili a delinquere sono coloro che coprono chi delinque.

      Elimina
  3. Purtroppo ci vorrebbe una bella pulizia a tutti i livelli per togliere di mezzo la feccia che si e' insinuata , sono pochi ma fanno danni enormi, Alessia Ceccardi un gip di cui faremo volentieri a meno-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come anche del Cavallone pubblico ministero della giustizia ip 86...

      Elimina
  4. Per quanto poco possa essere, vi sono vicino e vi sostengo. Tenete duro, non può andare avanti per sempre. Un abbraccio. Gianluca

    RispondiElimina
  5. I radar di Lampedusa, un crimine ambientale

    di Antonio Mazzeo

    Radar, ponti radio, antenne satellitari, sistemi elettronici, centri di spionaggio e intelligence. Sofisticati dispositivi di guerra puntati contro il Nord Africa e le imbarcazioni di migranti e richiedenti asilo in fuga dai mille crimini della globalizzazione. Un mixer micidiale di onde elettromagnetiche che attentano alla salute della popolazione e alla sopravvivenza della flora e della fauna di un’isola che pur soffocata dalla militarizzazione, resta una delle più belle del Mediterraneo. Con la proliferazione a Lampedusa delle infrastrutture belliche e inquinanti, le normative ambientali e i vincoli paesaggistici, archeologici e idrogeologici sono spudoratamente violati. Dall’estrema punta occidentale a quella orientale è un susseguirsi di postazioni d’ascolto e telecomunicazione, centri di raccolta ed elaborazione dati, tralicci che supportano antenne vecchie e nuove. A Capo Ponente, dove sono ancora visibili gli sfregi delle piattaforme in cemento armato che reggevano la maxi-antenna di 190,5 metri della (ex) stazione Loran C della Guardia Coste Usa, qualche mese fa l’Aeronautica militare ha installato il radar di sorveglianza FADR (Fixed Air Defence Radar) RAT 31-DL, nell’ambito di un programma di ammodernamento della rete nazionale di telerilevamento. L’impianto è di pertinenza della 134ª Squadriglia Radar, preposta alla sorveglianza e al controllo dello spazio aereo in ambito nazionale e Nato e dipendente amministrativamente dalla 4^ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo e operativamente dal Centro per il controllo aereo di Poggio Renatico (Ravenna).

    A pochi metri di distanza dall’impianto dell’Aeronautica ci sono altri due potenti radar, un GEM presumibilmente inserito nel sistema VTS della Capitaneria di Porto per il controllo del traffico marittimo e un radar EL-M 2226 prodotto dall’azienda israeliana ELTA-System. Nella vicina area di Albero Sole sorge invece la Stazione del 9º Nucleo Controllo e Ricerca (N.C.R.) dell’Aeronautica Militare, preposta all’individuazione di tutte le emissioni elettromagnetiche d’interesse strategico e alla guerra elettronica. La base di oltre 2.900 metri quadri di superficie ospita un imponente numero di antenne multiformi e le attrezzature di avvistamento avanzato per intercettare e analizzare le frequenze, le caratteristiche e le procedure delle trasmissioni radio, vocali e radar “nemiche” e “alleate”. Il 9° N.C.R. dipende dal Centro Intelligence Interforze di Castel Malnome, Roma, a sua volta subordinato con la Scuola interforze intelligence-guerra elettronica (S.I.I./G.E.) al 2° Reparto informazioni e sicurezza dello Stato maggiore della difesa. I dati intercettati a Lampedusa sono poi inviati per la loro elaborazione al Reparto Supporto Tecnico Operativo Guerra Elettronica (Re.S.T.O.G.E.) di Pratica di Mare. Continua in: http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2015/06/i-radar-di-lampedusa-un-crimine.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prof. Coraddu ricorda che gli effetti biologici delle esposizioni alle onde elettromagnetiche, per campi a RF a 10 GHz d’intensità dell’ordine dei 300W/m2 e 300 V/m possono essere gravissimi (ustioni della pelle, cataratte oculari, ecc.), mentre per intensità di 1.000W/m2 e 600 V/m gli effetti sono letali (ipertermia e infarto). “Relativamente alle esposizioni prolungate con campi deboli, cioè molto al di sotto della soglia oltre la quale si verificano gli effetti acuti, gli studi in vitro sui tessuti biologici hanno evidenziato l’insorgenza di anomalie biochimiche nel funzionamento delle membrane cellulari, del ciclo della melatonina, dell’ossidazione dei radicali liberi, della copromozione della degenerazione tumorale, dell’espressione genica”, aggiunge il fisico. “Studi sugli animali hanno evidenziato l’insorgenza di tumori, linfomi in particolare, e infertilità (anche trasmissibile alle successive generazioni). Anche diversi studi epidemiologici rivolti ai lavoratori del settore delle telecomunicazioni, militari, residenti in prossimità di ripetitori radio, hanno evidenziato un incremento del rischio di insorgenza di tumori (leucemia, glioblastoma, linfomi, etc.). Studi recenti sugli utilizzatori di telefoni cellulari hanno fornito indicazioni inequivocabili legate alla lateralità di neurinomi e gliomi (tumori del nervo uditivo e del cervello)”.

      Elimina
    2. Una bella tintarella a 300 V/m per i turisti (già 3 sono pericolosi ...)

      Elimina
  6. LO SCOMODO PROCESSO DI RENZI? RINVIATO DAL GIUDICE... CHE CASO!

    http://www.nuovoilluminismo.com/2015/06/ma-che-strano-caso-lo-scomodo-processo-di-renzi-rinviato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mappa del controllo massonico

      http://alfredodecclesia.blogspot.it/2015/06/la-mappa-del-controllo-massonico.html

      Elimina
  7. Sento che L'EPA sara' la prima a parlare di Chemtrails...E' l'unica al momento che afferma assieme ad altri istituti esteri che la Terra si sta raffreddando,,,! E smentisce il global warming!

    Ps: Grande Straker e Zret, mi sono giunti ora le 3 copie del libro SCIE CHIMICHE LA GUERRA SEGRETA!

    RispondiElimina
  8. Occhio ragazzi che c'è l'IP che ci sorveglia...non vogliono che si parli di Chemtrails! Che tradotto significa che non vogliono che i cittadini sappiano che dal cielo li stanno affogando con sostanze letali per l'organismo umano e vegetale!

    RispondiElimina
  9. Che strano, secondo l'EPA, anche gli Usa si stanno raffreddando!

    http://www.epa.gov/climatechange/science/indicators/weather-climate/high-low-temps.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Falsificazioni sul Global Warming
      http://ademontis.wix.com/tecnologieambientali#!gw061/c1rl

      Elimina
    2. France, in questi giorni ti scrivo una email!

      Elimina
  10. Ho cominciato a leggermi il libro La Guerra Segreta...me lo sto gustando a modo...poi quando l'ho letto completamente vi diro' il parere,,,come inizio è gia micidiale,,, utilizza la linea del documentario e la completa,,,ottimo! Chiarisce molte cose e le approfondisce..specie anche sui sistemi radar ecc,,,! Scusate ma io me lo leggo piano piano perche me lo gusto a modo!...Fantastico comunque! Alla fine poi vi dirò che razza di librazzo da urli avete sfornato! Grandi Straker e Zret! 310 pg tutte da imprimere nella testa!

    RispondiElimina
  11. Come mai qua c'è un caldo appiccicoso, mentre la temperatura della terra si raffredda? Boh, sarà mica dovuto all'effetto serra indotto grazie ad attivita di geoingengeriabellicacoattiva?

    https://stevengoddard.wordpress.com/2015/06/07/june-temperatures-in-greenland-have-plummeted-to-record-low-levels/

    RispondiElimina
  12. Comprato al volo il libro. Quando riuscirò a ritagliarmi del giusto otium potrò finalmente approfondire. Bravi bravi e ancora bravi.

    RispondiElimina
  13. Grazie a voi per l'impegno la pazienza la competenza ed il coraggio. Un faro nella nebbia in questo caso direi chimica. Spero che riusciate a rientrare almeno dalle spese che i pidocchi vi hanno causato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo consapevoli che eventuali introiti saranno subito da girare per le spese legali. Pazienza. :-)

      Elimina
    2. Un pidocchio scrive e avverte quei pochi magistrati onesti a non andare addosso alla polizia

      Elimina
    3. http://m.dagospia.com/articoli/sulle-responsabilita-delle-violenze-al-g8-e-ancora-guerra-tra-magistrati-e-polizia-102523#articolo

      Elimina
  14. Le compagnie vogliono alleggerirsi di bagagli a mano per imbarcare più carburante additivato da scaricarci addosso? http://m.dagospia.com/articoli/l-associazione-internazione-del-trasporto-aereo-propone-di-ridurre-del-40-la-dimensione-del-trolley-102608#articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde, è ricominciata la finta guerra fredda e i missili per funzionare hanno bisogno dei satelliti, che per funzionare al meglio necessitano la distruzione delle nuvolette

      Elimina
  15. ..Capitolo (del libro SCIE CHIMICHE la GUERRA SEGRETA) dei turbofan e scie chimiche vs scie di condensa,,,CAPOLAVORO Tecnico assoluto,,,domani si passa ad altri capitoli! Grazie Ragazzi,,,mi piace molto la concentrazione sui dettagli e la tecnica!

    RispondiElimina
  16. 12.06.2015: Manipolazione climatica ...

    https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/12/12-06-2015-manipolazione-climatica/

    RispondiElimina
  17. e intanto, il filorusso blondet è gentilmente cacciato dal sito effedieffe.
    http://www.effedieffe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o il vaticano o gli usa avranno fatto pressione al portale per non farlo sentire più gradito. era una delle poche voci italiane di dissenso.

      Elimina
    2. http://www.rischiocalcolato.it/2015/06/avviso-ai-naviganti-maurzio-blondet-ora-scrive-sul-suo-blog.html
      continua a scrivere articoli per intero sul suo sito:
      http://www.maurizioblondet.it/

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Prank, credo tu possa farlo anche subito!
      http://alamoministries.com/content/Italian/Pope_FrancisIt.pdf

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su macrolibrarsi il libro SCIE CHIMICHE LA GUERRA SEGRETA è ancora in salita! ;-) Forza ragazzi diffondiamo il volume!

      Elimina
    2. ...facciamo salire il volume in classifica dei libri piu venduti su macrolibrarsi...mandiamolo alle stelle! ;-)

      Elimina
  20. Ciao amici .. due volumi appena ordinati .. uno per me e uno per informare ..
    Domenica e lunedi Papa Francesco sara' a Torino e si fermera' 33 ore come riporta la stampa di m...
    Un omaggio a vertici massonici qui presenti vedi Elkann e affini ? Non so ma non credo sia un caso
    Vi saluto .. in attesa di altri temporali artificiali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un omaggio a certi poteri controllati e diretti dai G.

      Ciao

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...