domenica 7 giugno 2015

Geopolitica e geoingegneria clandestina: il caso del Texas (articolo di Michael Thomas)



L’alluvione che ha colpito il Texas è stato un evento meteorologico artificiale volto ad implementare l’Agenda 21?

Michael Thomas, nell’articolo di cui abbiamo tradotto le parti salienti, instaura un collegamento tra geoingegneria proditoria e geopolitica: le chemtrails sono un’arma polivalente utile per costringere paesi, popoli e governi recalcitranti ad accettare, con le buone o le cattive, le politiche globalizzatrici. A ragione, nei recenti nubifragi abbattutisi sul Texas e sulla California, l’autore, che forse tende ad enfatizzare il ruolo e la moralità dei poteri locali, intravede la longa manus della funesta amministrazione Obama dietro la quale, a sua volta, opera un deleterio Governo ombra mondiale. In Sardegna si scatenò un inferno d'acqua dopo che la Giunta regionale aveva deciso di abolire l'I.V.A. nell'isola... Una coincidenza?

L'alluvione del millennio colpisce Austin, Houston, Dallas, San Marcos ed altre città del Texas. Le piogge eccezionali cadute nella seconda metà di maggio sul Texas e l'inizio dell'esercitazione denominata “Jade helm” non possono essere una coincidenza. Ci si deve porre una domanda: il diluvio texano è stato un evento meteorologico naturale o artificiale?

Se le immagini satellitari hanno qualcosa da rivelare su questa bizzarra inondazione in tutto lo Stato, esse ci informano su qualcosa di anomalo. La “colonna” nera che si vede sopra il Texas, l’Oklahoma, il Kansas ed il Nebraska non è per nulla naturale: è squadrata, angolosa e rettilinea.



Quello che forse è la caratteristica più distintiva di questo avvenimento atmosferico geoingegnerizzato è il fatto che ha mantenuto la sua integrità strutturale per diversi giorni. [...] In poche parole, questi modelli climatici e le dinamiche ad essi sottese non esistono in natura.

Si può individuare un nesso tra geoingegneria clandestina e geopolitica? Riteniamo di sì. Austin (capitale del Texas, n.d.t.) è in rotta di collisione con Washington, da quando Barack Obama è stato eletto presidente. Sia l'ex governatore, Rick Perry, sia l'attuale governatore, Greg Abbott, sono una spina nel fianco del presidente Barack Obama (Barry Soetoro), di cui non condividono le politiche inerenti all'immigrazione dal Messico, alla riforma sanitaria (la cosiddetta “Obamacare”), al programma di vaccinazioni obbligatorie etc. Il Texas, per la sua stessa natura, ha spesso rivendicato l'indipendenza dalla Federazione.

L'esercitazione “Jade helm” e l'uso deliberato del Texas come area di sosta per le unità federali sono iniziative che hanno indotto il governatore Greg Abbott ad ordinare alla guardia nazionale texana di seguire da vicino le operazioni. Tale decisione del governatore sottolinea il livello di profonda diffidenza che divide Washington da Austin.

E’ importante capire che chiunque, in ogni dove e in qualsiasi momento può diventare vittima della guerra meteorologica e climatica. Non esiste città o Stato, nazione o continente che siano immuni da tale armi. Non esiste alcuna giurisdizione libera dai dettami dei globalisti, fautori del Nuovo ordine mondiale.

L'attuale Governo ombra planetario ha molti mezzi a sua disposizione con i quali far rispettare la sua volontà ed attuare i suoi progetti.



Ricordiamo che il Texas mira a staccarsi dall'Unione. [...] Nel caso del Texas, l'amministrazione Obama è stata assente ingiustificata durante la pluriennale siccità che ha afflitto ed affligge molte aree e stati, quali la California. Invece di sostenere le popolazioni locali durante le terribili emergenze, Washington le sfrutta, tenendole in ostaggio, prima di dichiarare lo stato di calamità “naturale”. I fondi immediatamente necessari per affrontare in tempo reale i problemi non arrivano o sono parcellizzati in quantità ridicole, del tutto insufficienti.

La Casa Bianca coglie ogni occasione per dominare qualsiasi Stato che cerca di spiegare le ali o di esercitare le proprie funzioni di governo con integrità ed autonomia.

Fonte: themillenniumreport


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

82 commenti:

  1. Merkel: il G7 deve dare un segnale sul clima. Troviamo 100 miliardi di dollari

    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Merkel-il-G7-deve-dare-un-segnale-sul-clima.-cb14044e-11e2-4ff5-86bb-b7012c6f4e08.html

    Dalle tasche di chi li rubiamo questi 100 mld di dollari per la geoingegneria clandestina? L'Italia immagino farà la sua parte ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì. Gli additivi costano. E costano soprattutto i sorvoli continui senza passeggeri. E costano i disinformatori. P.S. vuoi vedere che qualche senatore repubblicano si rompe le palle e comincia ad attaccare la geoing? Mi pare che già qualcuno ci sia.

      Elimina
  2. OT: Intervento shock di Jovanotti all'Università di Firenze:

    https://www.youtube.com/watch?v=ygLWjZaS4A8#t=217

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo il suo intervento pessimo; egli frequenta e spera in quelle persone invece di gridare il suo sdegno

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. qualcuno c'è, Prank.
      un rap molto verace ed interessante che Rosario aveva indicato tempo fa, poi un po' Povia, Romina Power, e ne ha parlato anche Piero Pelù a che tempo che fa, subito stoppato da zerbino fazio.
      poi cantautori minori, tra cui, mi pare, il nostro France!!
      sarebbe interessante pubblicarle qui

      Elimina
  3. Certo che qualcuno c e' come il nostro France...che prendessero l'esempio!
    Ma io dico sti cantanti che sono sempre nei media di regime jovanotti e piero pelu che fanno sempre i polemici,,, (piero pelu gia con le scie aveva dato in tv un bello spunto) Perche non scrivono canzoni su queste? Sarebbe un bel aiuto!...invece NIENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Lo ha stoppato Fazio,,,e quindi è morta li? Poteva benissimo scrivere una canzone su esse! Invece Nulla!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Prank, giovanotto, non è un fuffaro, ma un pericoloso distrattore di massa spudoratamente filogovernativo che dichiara bello per i giovani lavorare gratis e che dichiara di partecipare a riunioni stile bildeberg, ammettendo che "per fortuna" i politici non contano più niente!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornando a fare cose importanti,,, aiutiamo i nostri SALVATORI! Straker e Zret!..Sosteniamoli!

      http://www.tanker-enemy.com/un-aiuto-per-mamma-rita.htm

      Elimina
  5. ah ah ah.
    ih ih ih.
    eh eh eh

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=132&aid=315736

    RispondiElimina
  6. per quelli che non hanno ancora le idee chiare:

    http://scenarieconomici.it/la-posta-del-cuore-lettera-di-una-lettrice-riguardo-il-piano-invasione-piddina-come-cacciare-gli-italiani-per-far-posto-agli-schiavi/

    RispondiElimina
  7. Straker, hai ancora a disposizione il rilevatore di PM? Sarebbe curioso di sapere quanto segna in queste serate di irrorazione,,,dal 2013 le cose sono nettamente peggiorate per i nostri polmoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la pompa di aspirazione si è guastata. Dovrei farlo riparare, ma mi hanno chiesto uno sproposito, soprattutto considerando che si è rotto per la seconda volta.

      Elimina
    2. Non si riesce a ripararlo da soli? Hai trovato il guasto?
      E' un vero peccato avere quello strumento, e non poterlo usare.

      Elimina
    3. E' assemblato da cani e con materiale non di qualità, nonostante il costo elevato. La pompa insuffla aria in una componente non riparabile. Va sostituita.

      Elimina
  8. Settimana trascorsa con +6 °C al di sopra delle medie stagionali italiane e, nel Nord Ovest con il +7 °C. Tutto normale. Anche questa settimana si preannuncia molto calda con temperature bel al di sopra della media.

    I cretini meteo affabulatori continuano a sgolarsi con "ancora più sole, ancora più caldo". Chissà chi è davvero felice a Milano e non solo.

    Intanto al G7 in Baviera i "leader" ordinano al clima di non superare i +2°C ... altrimenti scatta una procedura di infrazione ? Bene avanti così.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/08/g7-acceleriamo-sul-trattato-di-libero-scambio-ttip-accordo-entro-fine-anno/1757751/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah il +7°C nella prima settimana di giugno al Nord Ovest non si è verificato neppure nel geoingegnerizzato 2003 ... Sempre più normale.

      Elimina
    2. Siccità perenne come in California.

      Elimina
  9. Una vera buffonata la decisione del G7 relativa alla barriera dei 2 °C che non si dovranno superare. Ridicola la pretesa di regolamentare la temperatura del pianeta Terra. Incredibile 'hubris' prometeica. Ma tanto lo sanno loro stessi che stanno barando. Si tratta solamente di non abboccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casualmente però... dalle parti del G7 cielo blu e cumuli da bel tempo. I bastardi si cautelano!

      Elimina
    2. Strano. Di solito tempestano per avere comunicazioni radio super efficienti per sicurezza militare!!!!

      Elimina
  10. l'ho sempre pensato..

    http://luniversovibra.altervista.org/lfbi-finalmente-ammette-che-adolf-hitler-alla-fine-della-ii-guerra-mondiale-scappo-in-argentina/

    RispondiElimina
  11. GEOINGEGNERIA CLANDESTINA: LA PROCURA DI IMPERIA E' ANCORA PROTAGONISTA DI UN'ABERRANTE ED ILLEGITTIMA ARCHIVIAZIONE FUNZIONALE A MANTENERE IL SEGRETO SULLA GUERRA CLIMATICA IN ATTO

    Il G.I.P. Dottoressa Alessia Ceccardi del Tribunale di Imperia, archivia definitivamente il fascicolo relativo alla nostra denuncia-querela per calunnia nei confronti di Massimo Della Schiava (Il Fioba) + 2. Il G.I.P. ritiene che gli opponenti (i fratelli Marcianò) non abbiano fornito prove ed anzi, afferma che trattasi di "infondata notizia di reato". In definitiva ti autodefinisci "scienziato" ti è consentita ogni forma di atto delittuoso a danno dei fratelli Marcianò. La legge lo consente, evidentemente. Buono a sapersi.

    Questa dunque è la linea di condotta dei magistrati, imboccati (è chiarissimo), dal Ministero della Giustizia, quello stesso Ministero che finanzia, coordina e tutela (ne abbiamo ulteriore conferma) i suoi agenti operanti sulla Rete e non.

    A questo punto è lecito concludere che i numerosi processi a nostro carico, imbastiti con accuse false e ridicole, siano inficiati da parzialità. Una parzialità che grida vendetta e che non permetteremo passi inosservata. Sono processi truccati, miranti ad emettere una condanna già scritta a tavolino e miranti ad eliminare i fratelli Marcianò, attraverso l'uso truffaldino e disonesto della magistratura. Oggi eliminare fisicamente due personaggi scomodi è inopportuno e rischioso. Molto meglio condannarli al carcere e privarli dei loro beni, onde estirpare alla radice il problema costituito da questi due fastidiosi "ricercatori indipendenti". D'altronde... siamo in democrazia. O no?

    Di seguito il decreto di archiviazione e la nostra opposizione definita "inammissibile dal G.I.P. Dottoressa Alessia Ceccardi del Tribunale di Imperia. Giudicate voi se non ci sono prove...


    http://www.tanker-enemy.com/Downloads/Blog/Decreto-archiviazione-denuncia-vs-class-meteo-della-schiava-p1.jpg
    http://www.tanker-enemy.com/Downloads/Blog/Decreto-archiviazione-denuncia-vs-class-meteo-della-schiava-p2.jpg

    http://www.tanker-enemy.com/PDF/opposizione-archiviazione-2208-14_della-schiava-massimo-+2.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace dirlo ma il GIP ma evidentemente non sa di non sapere né è interessata di sapere.

      Immagino che abbia persino riso di gusto di queste fantomatiche scie chimiche che si trovavano nel fascicolo come fa la stragrande maggioranza della gente "acculturata".

      Chiusa lì.

      Elimina
    2. Fonti "autorevoli" dicono infatti che le scie chimiche sono matematicamente e fisicamente ... più chiaro di così

      http://www.centrometeo.com/articoli-reportage-approfondimenti/meteo-ambiente-immagini/5403-invasione-scie-chimiche-matematicamente-fisicamente-impossibili

      A leggere questo strafalcione vengono i conati di vomito e attacchi di panico. Cautela quindi ...

      Elimina
    3. L'autore evidentemente friulano si è diplomato all'ITI Malignani di Udine centro di eccellenza per la fisica. Contro questi mostri non si può fare nulla. E per fortuna che non viviamo ai tempi di Giordano Bruno ...

      Elimina
    4. Il G.I.P. chiude la questione in modo sin troppo sbrigativo. Poco male. Vuol dire che quello che il G.I.P. ha ignorato, noi lo portiamo al dibattimento, quando e se ci sarà un dibattimento, visto che è nostra intenzione disconoscere la legittimità di un collegio giudicante delegittimato dalle azioni del Ministero della Giustizia, che finanzia e copre i troll presenti sulla Rete. Vedi qui: https://www.youtube.com/watch?v=5bs_F14E-Mw

      Elimina
    5. Come volevasi dimostrare: Massimo Della Schiava fa parte della cricca. Buon per lui.

      http://www.tanker-enemy.com/Immagini/Blog/massimo-della-schiava-nella-mailing-list-di-task-force-butler.jpg
      http://www.tanker-enemy.com/Immagini/Blog/massimo-della-schiava-nella-mailing-list-di-task-force-butler(2).jpg

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Al di là della mera constatazione dell'ennesima denuncia archiviata, è inquietante valutare come è stata archiviata e sulla base di quali presupposti. L'opposizione è stata appositamente formulata in quel modo, tanto che che il G.I.P. ha esattamente fatto quello che era prevedibile avrebbe fatto e cioè ignorare con disarmante disinvoltura tutti gli elementi di prova forniti. Anzi! Il G.I.P. ha rigettato l'opposizione basandosi sull'articolo 410 cpp, affermando quindi che la nostra opposizione non contiene elementi di indagine di sorta. Incredibile. Ciò dimostra che i magistrati sono solo meri esecutori di ordini superiori, su questa faccenda. Uno schifo.

      Elimina
  12. 08.06.2015: Bombe meteorologiche in Europa!
    E anche nel milanese ...

    https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/08/08-06-2015-bombe-meteorologiche-in-europa/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle sono comuni celle temporalesche, Certi articoli gettano discredito sulla ricerca seria.

      Elimina
  13. Straker su tutto e tutti c'è sempre l'intervento di Rosalinda Peterson alle Nazioni Unite

    https://www.youtube.com/watch?v=-edWhhTS3_Y

    Intervento che dovrebbe essere visto anche dai magistrati se vogliono essere a posto con la coscienza di guadagnare i nostri soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il filmato risale al lontano 2007. Bisogna prenderla con le pinze. La Peterson parla di "Persistent contrails", "Inquinamento", "Solar management" etc. Non a caso ella è sempre citata dai disinformatori per dimostrare che le scie chimiche non esistono.

      In conclusione...

      a) La Peterson non ha capito un ca.....
      b) La Peterson fa la parte di Giuletto Chiesa per gli U.S.A.

      Il suo intento è riportato sul sito dell'ONU, nella sezione sul contrasto ai cambiamenti climatici.
      http://www.un.org/dpi/ngosection/annualconfs/60/Roundtable4.htm

      Quindi... attenzione!

      Elimina
  14. Significa che l'onda elettromagnetica dai 30KHZ ai 3 Mhz e' influenzata dal terreno.l'onda,quindi, elettromagnetica è quasi superficiale. Mentre tra trai i 3MHZ e 30MHZ il segnale rimbalza e copre grandi distanze mediante riflessioni successive sulla ionosfera e sulla terra...mentre sopra i 10 GHZ, range delle microonde e dei sistemi satellitari (3-30 GHZ) e dei sistemi radar militari (30-300 GHZ) diventa importante l'effetto scattering ovvero deflessione dell'onda elettromagnetica, dovuti ad idrometeore e gas atmosferici (specialmente vapor acqueo) Quindi la nuvolosita' normale diventa un pericoloso ostacolo per i sistemi militari e microonde satellitari sopra i 10 ghz quindi distruggono la nuvolosita naturale tramite irrorazione igroscopica ed elettroconduttiva per ovviare a tale dispersione.
    Giusto il ragionamento Straker?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistate 3 copie libro SCIE CGIMICHE LA GUERRA SEGRETA dai mitici di macrolibrarsi anche per me. La PRIMA da incorniciare; la SECONDA da leggere; la TERZA da prestare.

      Elimina
    2. Acquistate 3 copie libro SCIE CHIMICHE LA GUERRA SEGRETA dai mitici di macrolibrarsi anche per me. La PRIMA da incorniciare; la SECONDA da leggere; la TERZA da prestare.

      Elimina
  15. Io mi astengo dai commenti altrimenti mi denunciano per calunnia. Andate avanti. Pagheranno tutti.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/09/09-06-2015-no-aerei-no-scie-no-velature-chimiche-cielo-naturale/

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Cercano rogne. Un ministero che si occupa di innocue scie di vapore e di diffamarvi. Il ministro, che si chiama orlando ed è spezzino, non ha niente da dire?

      Elimina
    2. Hanno ripulito di ogni traccia compromettente i motori di ricerca ed ora cercano qualche altro appiglio per qualche nuovo rinvio a giudizio. Ma se ne possono andare a fare in culo.

      Elimina
    3. Per chi calunnia come criminale di merda e truffatore di solito c'è il codice penale. Per costoro invece c'è sempre archiviazione.

      Elimina
    4. Per questi e quelli incollati alle poltrone a Roma, c'è un solo rimedio, e non importa che ve lo rammenti.
      La legge, viene applicata solo ai cittadini onesti, ma per danneggiarli, mai per difenderli!
      Intanto i fancazzisti avvocati e la casta che li circondano ingrassano sempre più, sulle spalle di chi lavora.

      Elimina
    5. Sono agenti del Governo. Oramai è chiaro.

      Elimina
  19. O iniettati o irrorati dall'alto in qualche modo Matrix sarà. http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/tecnologie/2015/06/08/rete-di-elettrodi-iniettata-nel-cervello-con-una-siringa_f19c0af2-ea99-41c9-bafa-8be39be18308.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casualmente è l'attività di uno dei soci di Task Force Butler.

      Elimina
    2. COSAAAAAAAA??????
      un geologo che impianta sensori???? e a chi??? e dove?

      Elimina
    3. si può saperne di più o meglio di no?

      Elimina
    4. posta molto lenta e non è arrivato niente.
      le solite lunghe manine...da topini di fogna

      Elimina
    5. Comunque il nostro wlady aveva giusto ieri pubblicato questo sconvolgente resoconto su DARPA http://ningishzidda.altervista.org/il-modem-corticale/

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Quindi è possibile individuare i destinatari in ccn?????? Benissimo. Un mattoncino dopo l'altro e la casetta è pronta.

    RispondiElimina
  23. Oggi cielo da schifo,,persistenti,,,caldo appiccicoso! E tutti che guardano il loro cellulare,,,Assurdo! Questo è un paese di dementi!

    RispondiElimina
  24. questa storia è davvero sospetta..

    http://www.ansa.it/umbria/notizie/2015/06/10/suicida-pilota-alitalia-fu-sospeso-dopo-spari-in-casa_1ebbdc33-d78d-4da0-9d63-b678f9775b86.html

    RispondiElimina
  25. Gatta ci cova...

    http://corrieredellumbria.corr.it/news/todi-marsciano/183720/Pilota-pistolero--trovato-morto-in.html

    E' stato trovato morto nella sua abitazione di Todi. Il corpo del pilota Alitalia Maurizio Foglietti, sospeso dopo che aveva sparato dei colpi di pistola in casa dopo una lite familiare, è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì. Sul posto medico legale e carabinieri. Foglietti era diventato famoso anche per aver guidato l'aereo con a bordo il presidente Mattarella. I vicini non avrebbero sentito nulla di allarmante provenire dall'abitazione del rione Cappuccini nella quale l'uomo viveva, tanto meno colpi di pistola. I carabinieri non escludono nessuna pista, neanche quella del gesto volontario.

    RispondiElimina
  26. Presto sarà pubblicata l'enciclica negazionista di papa Ciccio.

    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/06/10/intitola-laudato-enciclica-papa-francesco-sull-ambiente_xNu9DHyCx93awu6q9nW1TM.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...