sabato 12 aprile 2014

Momento X Num.2


Ferve il dibattito sulla narratologia: è disciplina capziosa e, alla fine, inutile o i suoi strumenti possono essere proficui nell’analisi del testo? Riconosciamo che adottati cum grano salis i criteri narratologici possono rivelarsi formidabili chiavi di lettura.

In "Momento X Num.2", l’autore, Renato Esposito, opta per la focalizzazione esterna, lasciando al destinatario l'ingrato compito di tappare i buchi narrativi, di ipotizzare vie d’uscita. In un panorama letterario che adempie per lo più una funzione consolatoria o di intrattenimento, è una piacevole (e sconvolgente) sorpresa imbattersi in un racconto tanto forte ed impietoso. Se le prime sequenze si giocano ancora sul piano di un realismo descrittivo, l’intreccio poi vira (o precipita?) verso la dimensione del fantastico ed è qui che lo Spannung si tende sino al parossismo, allo spasmo mortale.

Poiché gli opposti si toccano, è proprio la parte soprannaturale ad aggredire con maggiore energia la realtà odierna: non è certo lo scenario fittizio dei media ufficiali, ma quel mondo magmatico che si agita dietro le confortevoli apparenze.

Ci pare che il giovane scrittore abbia travalicato i confini dei sottogeneri per restituirci attraverso la sua descensio ad inferos, senza anabasi, l’istanza etica di una coraggiosa disperazione che stride con il cieco ottimismo di un’umanità perduta.

Così la riflessione sul destino del singolo e della collettività può inarcarsi come un gigantesco punto interrogativo ad uncinare la carne dell'anima.

Di seguito la trama di “Momento X Num.2”.

“La protagonista di questa puntata è Serena, giovane e bellissima addetta stampa per il Ministero dell'economia, la cui vita è sconvolta da una telefonata a Cannes nel cuore della notte in occasione del G 20. La distruzione del Moloch di menzogne eretto dagli occulti centri di potere non è un processo indolore neppure fisicamente, con il morbo di Morgellons nel sangue a compiere il suo dovere, ma per Serena una sola cosa importa ormai: riuscire a salvare le vittime di quel nubifragio di Genova, indotto dalle stesse spietate forze che decidono nell'ombra il destino dell'umanità”.

Momento X Num.2 è visionabile qui.

Qui, invece, il link per scaricare le applicazioni gratuite per leggere l'e-book, anche se non si possiede un e-book reader.


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

58 commenti:

  1. scusate se vado O.T. ma è troppo importante la notizia psotada da ron (mi pare) nel precedente thread scie chimiche: ora è ufficiale.
    forse è un modo per eliminare i liberi pensatori! d'altronde, come diceva non ricordo chi, non c'è miglior modo di tenere nascosta una verità che sbatterla in faccia al mondo con la stessa naturalezza di uno sbadiglio. e ora? ora? io son convinto che daranno la notizia dappertutto, rai, mediaset, la7 e sky e finalmente.....finalmente ....non succederà lo stesso una emerita minchia!!! calcio, palestre e centri commerciali continueranno ad occupare la mente e il cuore degli italiani e così sia. ma almeno avranno segato chi da anni si batte contro. la gente dirà, embè?? ce lo sapevamo! lo hanno detto pure alla tv! e che ci vuoi fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos, credo che si tratti di un esperimento di ingegneria sociale. Mi spiego: affermeranno che il sito ha pubblicato un articolo associato ad un video contenente incongruenze ed errori circa il tema. Aggiungeranno che nessuno si è accorto delle inesattezze che inficiano, per loro, l'intera questione. Per loro sarà la dimostrazione che le scie chimiche sono una fanfaluca e che l'opinione pubblica difetta di conoscenze scientifiche.

      Sono possibili anche altre spiegazioni, ma quella che ho riportato mi pare la più plausibile.

      Ciao

      Elimina
    2. Anche nel caso in cui l'articolo si debba interpretare come il risultato di una vera intenzione di informare, i negazionisti "ortodossi" lo presenteranno come un'esca, come una trappola per gonzi.

      Elimina
    3. Tra l'altro l'articolo è del giorno 11, numero dell'inganno.

      Elimina
    4. ho capito. quindi dare una notizia con contenuti artatamente falsi o inattendibili per screditare la verità. ma dove sta il falso nel video? l'intervista del "consigliere scientifico di obama", un certo john oltbren (?), quindi, è falsa (non capisco l'inglese e non riconosco la voe)? una cosa è certa. non si capisce perchè ilmeteo.it riporti con altisonante ufficialità, una intevista del 15/11/2011!!

      Elimina
    5. Sembra che l'errore sia nel cognome del consigliere che non sarebbe quello corretto.

      Ciao

      Elimina
    6. scusami Zret, se l'errore è solo quello, non penso che screditino solo per questa sciocchezza

      Elimina
    7. Si attaccano ad una bazzecola per tentare di screditare tutto.

      Ciao

      Elimina
    8. Tutta la manfrina è partita da un canale indipendente e non dai Tg di regime. Quando l'argomento 'scie chimiche' verrà delucidato dai Tg ufficiali allora saremo arrivati alla 'disclosure'.
      Ma per adesso - e neanche per dopo - pare proprio il caso. E sì che non ci vuole la magica intuizione di Sherlock Holmes per capire che le scie chimiche esistono.

      Elimina
    9. assurdo. grazie Straker. inverosimile. ridicolo. avranno ricevuto una decina di telefonate dall'alto. la pensavo una tattica strategica dei governanti e invece era solo un banale tentativo di catturare visite al loro sito.

      Elimina
    10. Non è che dai Giuliacci ci si potesse aspettare altro.

      Elimina
    11. è Giuliacci a gestire ilmeteo.it?

      Elimina
  2. Un primo passo verso il microchip per il controllo dei dipendenti sul lavoro:
    http://youtu.be/3UdTn4N6KEY

    RispondiElimina
  3. INCREDIBILE FILMATO. si vede anche un filmato dall'oblò di un aereo che riprende gli ugelli nelle alihai la terza guerra mondiale sopra la testa e non te ne rendi conto, PECORA!

    RispondiElimina
  4. OT sull'ingegneria sociale:

    Gli scontri oggi a Roma organizzati dai clandestini, centri sociali e coordinati dai poliziotti e servizi vestiti da "Blu Block"

    http://voxnews.info/2014/04/12/roma-immigrato-perde-la-mano-bomba-carta-gli-scoppia-prima-di-lanciarla-foto-shock/

    Cito
    "Un cittadino normale che vede chi ha uno striscione contro la Ue devastare Roma, ha l’istinto di preferire la Ue. E’ a questo che mira il potere, è a questo che servono i ‘movimenti’ sopra nominati: a delegittimare l’opposizione al potere che fingono di combattere.
    Ci vuole ben altro, per fare la rivoluzione a questo sistema marcio.

    Non per nulla, questi non vengono mai arrestati: il Sistema ha bisogno di loro. Si nutre di loro e della loro stupidità che elimina ogni possibile alternativa al Sistema."

    In arrivo in Toscana 50 clandestini dalla Sierra Leone ... con la speranza da parte delle massime cariche dello stato di infettare i residenti con il virus Ebola.

    Stando a Veronesi nei prossimi anni soltanto 1 su 2 si ammalerà di cancro, troppo poco ... accelerare, accelerare, senza pietà

    http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/2014/04/12/1052061-arrivo_cinquanta_profughi_scatta_allarme_ebola.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo qui in Lombardia si fa di tutto per sciogliere le poche nubi che si erano formate nel pomeriggio.

      http://www.imagebam.com/image/dfb7c4320357283

      Elimina
  5. OT

    Virus Ebola a parte, io credo che facciano arrivare clandestini in quantità onde arrivare ad una massa critica per poi armare i più svegli e disposti alla violenza fra di essi e scatenare così l'Inferno in casa nostra.
    I migranti ci uccideranno o almeno ci proveranno. Lo scopo finale ed ultimo mi pare quello lì. E faranno fuori anche un sacco di preti, saccheggeranno e devasteranno chiese e monumenti e provocheranno un caos generale. E d'altronde qual'è lo scopo di Bergoglio e dei suoi manipolatori se non quello di distruggere il vecchio ordine.

    Si tirano a bella posta la zappa sui piedi, è tutto intenzionale e prestabilito. Teniamo una o più armi a portata di mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sì Paolo credo tu abbia ragione

      Intanto quelli dell'Enel con tecniche alla Goebbels si portano già avanti con il discorso in TV

      http://www.youtube.com/watch?v=s96K1uYagas#t=36

      Descrivono noi italiani come fossimo solo storia. L’Enel pensi a farsi pagare le bollette da zingari e immigrati, invece di tentare di fare il lavaggio del cervello agli italiani.

      Il caos arriverà entro 5 anni allorquando le spinte secessioniste di Lombardia, Veneto e Alto Adige (stufi di pagare gli interessi su un debito insostenibile) verranno contrastate con atti di terrorismo degli immigrati diretti da sua maestà Boldrini. Vedremo come andrà a finire armi o non armi, saranno momenti terribili.

      Elimina
    3. Lo scorso anno Lord Peter Mandelson, eminenza grigia dietro i governi laburisti di Blair e di Gordon Brown , ministro e spin doctor, ha ammesso pubblicamente che nel Regno Unito il direttivo del New Labour scelse di incentivare l'ingresso indiscriminato di immigrati non qualificati a partire dagli anni 90. Perche'? Nel 1987 l'allora leader laburista Kinnock subi' una sonora sconfitta dai conservatori, la terza di seguito. Questa l'ammissione di Mandelson. che traduco virgolettata " Non avevamo piu' appealing sui portuali, gente che guadagnava 400£ alla settimana, possedeva la propria casa, un'auto , un microonde e un appartamentino a Marbella. In quel momento ci rendemmo conto, da laburisti, che nn avremmo piu' potuto contare sui voti della classe operaia britannica. Si fece largo l'idea che allora avremmo dovuto importare una nuova classe operaia da fuori. E ci trasformammo in un partito che andava a cercare voti fuori dai nostri confini".
      Questa politica di rilassatezza e incoraggiamento verso l'immigrazione nn figurava nel programma laburista ufficiale. Cio' nonostante venne perseguita sia per incoraggiare vantaggi elettorali a lungo termine che vantaggi economici a breve termine. L'assunto era che i nuovi arrivati, lieti delle agevolevolazioni per il processo di ingresso e naturalizzazione, avrebbero votato laburista. Funziono'.
      Il governo Blair accorcio' a soli 5 anni i tempi per ottenere la cittadinanza britannica. venne incoraggiato il piu' grande spostamento migratorio verso l'UK dell'intero millennio - i dati ufficiali parlano di 7 milioni e mezzo di persone in meno di 10 anni, fino al 2011. Gli imprenditori vicini al Labour poterno disporre di un serbatoio di forza lavoro a bassissimo costo a cui attingere, e ringraziarono con donazioni cospicue. I cittadini britannici vennero sedati con il cospicuo rilascio di ogni genere di benefit, e ancora a tutt'oggi una cospicua fetta di ex classe operaia trova piu' redditizio vivere di sussidi che andare a lavorare. I sussidi basici coprono: casa, bambini fino a 16 anni, pasti a scuola, disoccupazione. Moltissimi immigrati vivono a scrocco, mi duole dirlo. Il governo Cameron sta via via tagliando. A taglio esaurito, con milioni di persone che nn lavorano da 15 anni e che vivono mantenute, temo ci sara' la guerra x le strade.
      Vi riporto il caso inglese, che conosco di prima mano dato che vivo qui dal 2003, con una breve parentesi di rientro in Italia , perche' l'incoraggiamento indiscriminato dell'immigrazione e' un danno, come dimostra il caso inglese. E non e' mai un caso, ma sempre e solo frutto di scelte politiche precise.
      Fonti:
      http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/immigration/10055613/Labour-sent-out-search-parties-for-immigrants-Lord-Mandelson-admits.html
      http://www.dailymail.co.uk/news/article-2324112/Lord-Mandelson-Immigrants-We-sent-search-parties-hard-Britons-work.html
      http://www.newstatesman.com/economics/2013/05/mandelsons-search-parties-are-sort-immigration-policy-mail-should-adore

      Elimina
    4. E' proprio così, Avalon Carr. E' un progetto diabolico attuato per gradi: al totalitarismo si arriva un po' alla volta.

      Ciao

      Elimina
    5. Ron, come ben sappiamo, anche le ondate di immigrazione rientrano in un piano preciso e nefando: dal melting pot al sacrifice of the goat. I governi fingono di essere inefficienti, laddove sono di un'abilità inarrivabile.

      Ciao

      Elimina
    6. E' da parecchio che Cobraf lo ripete come evidenza economica. Globalizzazione significa mercato globale soprattutto come mondo finanziario globale e mondo della multinazionali, per cui il "Globalismo" automaticamente ti mette dalla parte della finanza e delle multinazionali, della delocalizzazione, dell'importazione di tutto dalla Cina, delle triangolazioni fiscali accessibili solo alle multinazionali, dell'immigrazione di milioni dal terzo mondo che poi deprezzano i salari.... E in economia monetaria significa accettare tutti i vincoli del "Mercato Finanziario".
      http://cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=4368&reply_id=123476734#123476734
      "l'Unione Europea deve minare l'omogeneità nazionale dei paesi europei...
      E dall’altra parte hai l’Arabia Saudita che espelle i migranti 2 milioni di persone!
      http://cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=4368&reply_id=123543651#123543651
      Questo è un progetto costruito nei dettagli e chi non se ne accorge o è un ciuccio o è l’esecutore consapevole.

      Elimina
  6. OT... oggi con mia moglie eravamo al cinema in un multisala ed alle 15 con film quasi iniziato entra una ragazza sui 30, in apparenza normale e normodotata... ci mette 3 minuti per cercare il suo posto, dopo di che si avvicina a noi e chiede anche un po' scocciata dove sia la fila 8, cioè il suo posto scritto sul biglietto stampatogli alle casse... al che poi si va a sedere al "suo posto"... voi direte... e che c'è di strano? Che in quella sala c'erano ben 152 posti, e prima del arrivo di questa tizia ed anche dopo, c'eravamo solo noi 2... insomma il suo cervello non le ha detto "sei al cinema, per rilassarti, ci sono 150 posti liberi, sta iniziando non arriverà nessun altro... scegli il posto che più ti fa stare bene"... capite bene che se c'è gente cosi in giro, cosi standardizzata dal seguire ciecamente le istruzioni (in questo caso il posto sul biglietto) cosa cavolo potrà mai capire di scie chimiche o di controinformazione? Il nuovo ordine mondiale con gente cosi combinata... ha già vinto... altro che bisogno di stranieri a fare la mattanza (per rispondere a Paolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettila come vuoi ma il massacro fa parte del copione scritto da tempo e verrà messo in atto grazie all'intervento degli invasori nord africani.

      Elimina
  7. Marco Rabito si cimenta in un delirante articolo intitolato: "Scie chimiche? Una bufala. Ecco le prove". Peccato che quanto afferma nello scandaloso scartafaccio sia solo frutto di fantasie.

    http://www.nuovavicenza.it/2014/04/scie-chimiche-una-bufala-ecco-le-prove/

    In realtà i valori igrometrici non permettevano nemmeno la formazione delle evanescenti. D'altronde le persistenti sono un non senso della fisica.

    Come dimostrato dalle radiosonde, il gazzettiere mente sapendo di mentire.

    http://weather.uwyo.edu/cgi-bin/sounding?region=europe&TYPE=TEXT%3ALIST&YEAR=2014&MONTH=4&FROM=1012&TO=1012&STNM=16044&STNN=Udine%2FCampoformido

    RispondiElimina
  8. Futuro sotto una campana: citta' a clima controllato per bloccare il riscaldamento globale.
    Il progetto prende spunto da una intervista a James Lovelock, inventore del concetto di Gaia=pianeta terra e attivista contro il riscaldamento globale, il quale sostiene che e' troppo tardi per salvare l'intero mondo da una catastrofe globale, per cui conviene concentrarsi su una soluzione che sposti la popolazioneterrestre entro citta' a clima controllato. Le fluttuazioni delle temperature sarebbero cosi' evitate.
    Queste megalopoli create in risposta all'urgenza climatica sarebbero in grado di vivere in regime di clima controllato. Ma anche la popolazione, il suo comportamento e i consumi, incluso quello dell'aria da respirare, sarebbero oggetto di controllo e pianificazione centrale.
    http://www.activistpost.com/2014/04/domed-future-climate-controlled-cities.html
    Aggiungo io " Davvero una bella e ridente prospettiva". SIC. Sara' un caso l'onnipresenza delle scie chimiche anche al di sopra della campana protettiva?

    RispondiElimina
  9. http://angeliinastronave.wordpress.com/2014/04/12/violenta-scossa-di-terremoto-alle-isole-salomone-magnitudo-7-6-allerta-tsunami/

    Nuova allerta tsunami, stavolta nel oceano pacifico a partire dal epicentro zona isole Salomone... staremo a vedere domattina... notte a tutti

    Certo è che da alcuni giorni dal Cile in poi, ci sono stati molti terremoti di una certa importanza...

    RispondiElimina
  10. Il mostro di Firenze portava la divisa?

    https://www.youtube.com/watch?v=guBi2mEZXPo

    RispondiElimina
  11. Localizzata microspia nell'autovettura di Antonio Marcianò (Tanker Enemy)

    Nel mondo orwelliano spiare è la norma: cellulari, satelliti, "cimici"... tutto concorre a creare una fitta ragnatela di controllo e di spionaggio. Una volta si soleva ripetere: "Male non fare, paura non avere". Purtroppo oggigiorno, con sistemi neppure tanto sofisticati, è possibile inventarsi delitti e poi accusare innocenti... E' il metodo che il sistema adotta spesso per incastrare chi non è allineato.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. miiiih!!!!

      e non hai smontato la macchina per trovare il trasmettitore?
      Su che frequenze lavora? (se lo sai)
      Dal modello si può capire 'la firma' di chi lo ha piazzato?

      Elimina
    2. Ciao Straker mi unisco alle domande di Nikola Tesla, inoltre per dotarmi anch'io di un aggeggio del genere, di che marca è il rilevatore che si vede? Funziona anche per le microspie che lavorano in frequenza GSM?

      Elimina
    3. Smonta la macchina ,come e già stato suggerito . Se serve una mano contattami pure :-) .

      Elimina
    4. Lo strumento è questo. Si tenga conto che si trova anche a quasi metà prezzo di quello indicato in questo sito, che ho preso solo per indicarvi il modello.

      Elimina
    5. Detector Mini 007 Professionale

      Rivelatore Tangreat wireless di intercettazione piccolo a banda larga senza fili apparecchiature di rilevamento, ultimo ritrovato di tecnologia, per l´esercito e le istituzione di sicurezza. E ´utilizzato in molti casi per rilevare le intercettazioni wireless in atto obiettivo, Agisce con il suono e ottica, di funzionamento semplice, p. Il corpo è fatto di alta intensità e di alta qualità in lega anti-jamming, con aspetto nero, fine-profiling Grinding, sentirsi bene.
      Il rivelatore non invia elettromagnetiche,e non puo interferire con alcun cablaggio, e non nuoce alla salute . Sua passiva apparecchiature di rilevamento, con larga banda di simulazione per verificare, l´intensione di rilevamento del segnale inviato da intercettare. Con alta sensibilità e coving circa 100 metri.
      Il rivelatore ha ottenuto il terzo premio per il progresso tecnico, anche stata autenticata dalle informazioni dell´esercito e prodotti per la sicurezza .

      2applicazione

      Individuare le intercettazioni senza fili in auto, in ufficio, per conferenze, sala, spogliatoio, bagno, hotel, parco giochi, lo stabilimento militare o di governo, e così via.
      Verificare se esistenti elettromagnetici in posto di lavoro o alloggio.
      Elettrodomestici Rilevamento invecchiamento o no (come forno a microonde), perdite o non.

      3 funzione
      Rilevato il segnale wireless inviato da detectaphone wireless o tracker in luogo obiettivo, e controllando se esistenti forte elettromagnetici in posto di lavoro o alloggio.


      4 caratteristiche principali
      Alta sensibilità, portata regolabile
      Una vasta gamma di rilevamento frequenza
      Allarmante con il suono o ottica, semplice operazione, utilizzando comodo, preciso e di sicurezza.
      Una buona compatibilità elettromagnetica di.
      Piccolo volume, di facile presa.

      5 indici tecnici
      Campo di applicazione della rilevazione di frequenza: 1MHz-8000MHZ
      Principale canale di frequenza: 25MHz-6000MHz
      L´individuazione di sensibilità: <= 0.05mw
      Rilevamento gamma dinamica: 70dB
      Indicare modalità: 9 livelli Indicatore LED luminescenza / esprimere le istruzioni
      Power: 9V laminato batteria
      Volume: 120 * 62 * 22 millimetri

      Specification

      Rilevazione del flusso di frequenza: 1MHz-8000MHZ

      Principale canale di frequenza: 25MHz-6000MHz

      Individuazione della gamma dinamica: 70 dB

      Mostrando il modo: indicatori di istruzione / livelli di espressione di luminescenza del 9 LED

      Peso: 0.4kg

      Dimensioni: L 120x W 60x H 22 millimetri

      Power: 9V laminato batteria

      Potenza di uscita: 6dBm/30KHz

      Umidità relativa: 30% - 95%

      Temperatura: -10 ~ 55 gradi C

      Contenuto:
      1. 1pz rivelatore RF 2. Batteria: 1pz
      3. Il 1pz 4 manuale. Antenna 1pz.

      Elimina
  12. quindi in pratica mi pare di capire che l'hai trovato e rimosso :-)
    giocano pesante costoro. la posta in gioco è alta, evidentemente. mirano a incastrarvi se non a fare altro, tipo finti incidenti varii.
    eppure, si tratta di scie di semplici ed innocue velature di vapore acqueo!! non c'è bisogno di scomodare i servizi per queste stupidaggini. dovrebbero essere impegnati per cose ben più importanti. ad esempio lavorare per evitare che il popolo italiano sia avvelenato da armi chimiche, dal cielo e dal mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è è ben imboscata e per trovarla devo smontare il sottotetto e rischio di romperlo. Mi conviene? No. Tanto prima o poi si scarica la batteria.

      Elimina
    2. A pesarci meglio, non dovresti toccarla la microspia, solo fare denuncia.
      Poi magari a toglierla viene proprio la stessa persona che l'ha montata, e fa meno danno alla macchina, va a colpo sicuro ;)

      Se non fate la denucia, poi, in tribunale, visto che siete di casa ormai, possono farvi passare per mitomani che si mettono le spie da soli, visto che è proprio la denigrazione che vogliono attuare contro di voi.
      Se fosse il magistrato che ha chiesto di intercettarvi forse si potrebbe costringerlo a mettere le carte in tavola?


      Elimina
    3. Al momento non sono riuscito ad estrarla dal sottotetto. Farlo mi costringerebbe a danneggiare il rivestimento e non ho intenzione di farlo. Per il resto ci consiglieremo con il legale e vedremo il da farsi.

      Elimina
    4. Guarda che il cielo del abitacolo si smonta abbastanza in scioltezza , ma visto e considerato il tutto sarebbe meglio se lo rimuove un perito .

      Elimina
  13. ragazzi che ne pensate di questo video di montanari?

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GUKlJz9Lsdg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchia storia. che grillo abbia sottratto è vero. e che non abbia mai fornito le motivazioni, pure. montanari, invece, è, invece un negazionista e forse un debunker al soldo dei soliti noti http://www.tankerenemy.com/2009/01/se-maometto-non-va-da-montanari.html#.U0uwfaIlYlI

      Elimina
    2. Risposta perfetta, Pantos. Montanari è un negazionista scaltro, ma pur sempre negazionista.

      Elimina
  14. Oggi è un gran giorno dalle mie parti. Non si sono viste scie, il cielo è azzurro e ci sono nuvole da bel tempo!! È il primo da almeno 6 mesi (escludo i giorni con il maltempo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ieri l'altro qui nelle marche. cielo azzurro con nuvole vere. mattina dopo idem ma in 20 minuti l'irrorazione ha letteralmente disintegrate le nuvole. e la gente felice per la bella giornata chimica

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...