lunedì 24 marzo 2014

La grande truffa dei voli low cost

Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni



I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo, perché permettono di volare a prezzi stracciati; la realtà, invece, è un'altra: sono un disastro per il genere umano.

Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare il mio assunto. Gli aerei impiegati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare circa 160-250 passeggeri, in media un biglietto costa 50 euro, anche se talora si può viaggiare anche con 10 euro. Se moltiplichiamo il prezzo dei singoli biglietti per il numero dei viaggiatori, otteniamo pressappoco la cifra di 8.000-12.500 euro.

Dalla somma ricavata, defalchiamo gli stipendi dei componenti dell’equipaggio (piloti ed assistenti di volo), i costi del carburante, dei servizi a bordo (catering), della manutenzione, le imposte, le spese per la pubblicità etc. Che cosa rimane? L'introito pulito è molto esiguo, anzi inferiore agli esborsi. Alla fine il bilancio dovrebbe presentare un enorme deficit.

Come riescono dunque le compagnie aeree a rimanere a galla ed a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando! Ricevono astronomici finanziamenti da... qualcuno.



Il sito “Nevada chemtrail reports” ha potuto avere conferme di ciò grazie alla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che, per motivi di sicurezza, ha chiesto di rimanere anonimo. Il tecnico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per disperdere nella biosfera sostanze pericolose con gli scopi più disparati. Queste società sono foraggiate da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori. Le compagnie low cost non a caso applicano pesanti tariffe sui bagagli e tendono a scoraggiare i passeggeri a portare con sé carichi ingombranti, proprio perché lo spazio per le valigie è ridotto.

Articolo correlato: La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei, 2014


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

35 commenti:

  1. A questo punto mi viene da dire: -Chiunque riesca ad avere un campione di carburante, destinato ad un vettore low-cost, lo facci analizzare!

    RispondiElimina
  2. ot,vi chiedo un favore,vorrei sapere se sono io rincoglionito.. nel video che vi posto qua sotto al minuto 4:18 circa in alto a destra non compare un ufo secondo voi? ho pensato a una goccia di condensa nella cabina ma ad un certo punto va in senso apposto all'aereo e non è possibile a meno che la goccia non sia esterna ma li è pure scomparsa... bo..

    RispondiElimina
  3. oddio che coincidenza.. adesso ho beccato sto video dove un pilota di f104 si allena ad intercettare un aereo con scia.......ma non è un video degli anni 80? già sciavano??
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9cWUXgJqCOg#t=499

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il video non è degli anni 80. l'f104 copre 20 anni di aviazione

      Elimina
  4. mi son dimenticato il link del video nel primo post scusate eccolo..
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pJ0mpt6FViw#t=267

    RispondiElimina
  5. http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-in-volo-sulleuropa/#

    documenta l'incontro di aerei chimici in volo "di servizio" alla stessa altezza del volo di linea. Una cosa simile e' capitata a mia figlia, in gita con la scuola su un aereo Ryan air, che ha potuto vedere dal suo finestrino non solo un tanker che sciava procedendo a fianco al suo aereo di linea, ma anche che il suo volo Ryan air in fase di atterraggio ha cominciato lui stesso a rilasciare una scia chimica. Da dove abito io a Londra vedo gli aerei sul corridoio di discesa verso Heathrow, ed e' verificabile come molti aerei di linea non low cost rilascino chemtrails quando stanno abbassandosi in fase di atterraggio. Nel caso delle osservazioni dirette che ho fatto di aerei Virgin Atlantic, questi sciano in discesa sempre, ogni volta che li ho visti. Chissa' come li ha fatti Branson i soldi x il suo impero che spazia dalla musica agli hotels, dai voli di linea alle palestre e alle linee telefoniche e tv. Per uno che non ha finito le superiori non c'e' male.

    RispondiElimina
  6. OT - l'uomo piu' connesso del pianeta , ovvero il monumento vivente all'idiota contemporaneo:

    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2588779/Is-connected-man-planet-Man-wired-700-devices-capture-single-existence.html

    Strano che nn abbiano cablato quel babbeo di Bossari e tutti gli altri adoratori del transumanesimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se l'articolo è stato scritto da un robot

      http://www.key4biz.it/News/2014/03/24/Media/Robot_news_scrittura_QuakeBot_Forbes_ProPublica_Narrative_Science_223906.html
      ;-)

      Elimina
  7. Eruzione imminente?

    http://www.segnidalcielo.it/2014/03/25/bisonti-scappano-da-yellowstone-sentono-avvicinarsi-un-grosso-pericolo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti veggenti nel corso degli ultimi anni hanno parlato di una eruzione catastrofica del vulcano Yellowstone. Ma il sito di Fratini è notoriamente ad orientamento catastrofista. Passerà ancora un pò prima dell'eruzione fatidica? Io penso di sì.

      Elimina
  8. Una foto che ha scattato un mio amico, Gianluca di Corinaldo.
    Si vedono diverse scie di aerei che hanno fatto inversione ad U prima di inoltrarsi sull'adriatico. Il mare che si intravede è presso Marotta (Senigallia - Marche)

    la data dovrebbe essere il 23 dic 2013

    Inversioni ad U

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. santa madre natura, instilla tu la serenità del buon giudizio ai magistrati, e fa buon Dio, che gli interessati siano colpiti da benefiche coliche renali e bronchiliti fulminanti

      Elimina
  10. Alla buon'ora. Speriamo che la legge del karma funzioni e che certi furfanti siano finalmente non solo perseguiti ma anche puniti. E mo' vado a brindare....

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. ogni paese ha i suoi negazionisti-complottisti, come quello che paragona le emissioni degli aerei con quelli delle auto.

      Elimina
  12. Oui, il vient du ciel un travail scrupuleux fait tous les jours par des criminels géoingénierie.

    RispondiElimina
  13. oggi su rai 3 cera Marco Preve che presentava il suo libro "il partito della polizia".
    in cui apparentemente si prodigava a scoperchiare i casi di pestaggio e morte causati dalla polizia vedi caso Aldrovandi..
    ma come un disinformatore?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colui incarna "un'opposizione voluta ed autorizzata dal sistema".

      Ciao

      Elimina
  14. Risposte
    1. CHEMTRAIL SYNDROME: A Global Pandemic Of Epic Proportions

      http://thehealthcoach1.com/?p=3403

      Elimina
  15. Un Pinocchio al femminile. Il solito connubio fra Big Pharma e chi si trova in plancia di comando ( chissà, che ci siano degli interessi in gioco e non solo economici ma di altro genere e cioè più sottili e assai meno intuibili? )

    http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=20600&fr=n

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito analisi perfette - paziente morto, se fai vaccinare tuo figlio e questo diventa autistico la scienza ha dimostrato che è solo sfiga.

      Elimina
  16. ATTENZIONE!

    Fate attenzione a un virus che gira sulla rete che si presenta così: “Obsoleto rilevato plug-in Java” – Non Aggiornare, è un Virus!

    Leggere attentamente anche i commenti, sono molto istruttivi e risolutivi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...