sabato 1 giugno 2013

La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di “Weather studies”

“Chi scandalizza uno di questi piccoli, è meglio per lui che si metta una macina da asino al collo e venga gettato in mare”. (Vangelo)

L’infaticabile Dane Wigington denuncia il plagio delle nuove generazioni perpetrato attraverso l’editoria scolastica. Si inorridisce di fronte ai roghi dei libri, dall’incendio della biblioteca che dava lustro ad Alessandria d’Egitto sino alla distruzione dei classici paventata da Ray Bradbury in “Farehneit 451”, ma un testo infame e mendace come “Weather studies” merita di essere incenerito sulla pubblica piazza ed il suo autore additato al pubblico e perpetuo ludibrio. La Geoingegneria clandestina è già un abominevole delitto, tuttavia stuprare la coscienza dei bambini grida vendetta.

Per quanto sorprendente possa sembrare, stiamo assistendo ad una disinformazione in piena regola, ad una campagna di rieducazione e di indottrinamento ai danni dei piccoli studenti negli Stati Uniti d’America. Ai bambini si insegna che gli aerosol chimici (geoingegneria clandestina alias scie chimiche) con cui è contaminato l’intero orbe terracqueo sono composti da "innocuo vapore acqueo".

Questa propaganda comporta profonde implicazioni.

In primo luogo dimostra chiaramente che il governo intende continuare ad irrorare veleni ancora per molto tempo. Inoltre è in atto un condizionamento nei confronti delle nuove generazioni affinché credano che gli aerosol chimico-biologici siano "innocui". In questo modo in futuro nessuno protesterà o si opporrà ai crimini dei governi.

Una campagna di questa scala volta al plagio rivela una realtà allarmante: stiamo assistendo all’attuazione di un piano che fu ideato molti decenni fa. Questo piano, il cui fine precipuo coincide con lo sterminio di una parte significativa della popolazione, viene venduto al pubblico come un insieme di operazioni compiute per "il bene dell'umanità".

"Gli obiettivi dell’eugenetica possono essere conseguiti con maggiore facilità, se si usa un nome diverso da eugenetica." Così scrisse Frederick Henry Osborn, nel 1937, eugenista popolare, fondatore della Società statunitense di Eugenetica, scelto da Franklin Roosevelt alla presidenza del Comitato consultivo civile sul Selective Service nel 1940.


Perché ai bambini statunitensi sono inculcate delle bugie che li spingono ad accettare l'avvelenamento sistematico di tutta la vita sulla Terra? Perché gli influenti propugnatori delle politiche demografiche ed eugenetiche agiscono ai più alti livelli nella società?

Non abbiamo già visto tempo addietro qualcosa di simile? Sentiamo davvero il desiderio di rivivere un incubo?

La risposta a queste domande è affidata interamente a voi.

Il libro di testo intitolato “Weather studies” (sic!) di Joseph M. Moran, edito dall’American meteorological society, viene usato per insegnare ai piccoli allievi che gli aerosol chimici sono formati da innocuo vapore acqueo e che coincidono con le "scie di condensazione", ma questo è palesemente falso. I motori a reazione non producono scie di condensazione, se non in condizioni rarissime e comunque gli aerei che eventualmente generano una breve ed effimera contrail sono troppo alti per essere visti da terra. In realtà, la maggior parte delle persone non potrà mai vedere una vera scia di condensa in tutta la sua vita. Molti osservatori del cielo e piloti di linea hanno deciso di esprimere il loro sdegno per la clamorosa disinformazione con cui è occultata la Geoingegneria clandestina.

Fonte: geoengineeringwatch.org


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

107 commenti:

  1. Milano oggi primo giugno, il proficuo lavoro fatto durante la notte dai cesellatori del cielo e più precisamente, "disinformazione con cui è occultata la Geoingegneria clandestina."

    http://i.imgbox.com/aclzEfOW.jpg
    http://i.imgbox.com/aber9AHp.jpg
    http://i.imgbox.com/abeB1tC2.jpg

    RispondiElimina
  2. Lavorano alacremente, Wlady. Non si ha scampo.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Terzo giorno consecutivo di oscurante copertura artificiale sulla città di Sanremo. Ma sia chiaro: sono solo contrails!

    RispondiElimina
  4. Clima: freddo in Italia, e... corse ciclistiche nell'Artico
    http://petrolio.blogosfere.it/2013/05/clima-freddo-in-italia-e-corse-ciclistiche-nellartico.html

    Qualcuno con il coraggio di parlare in pubblico delle scie chimiche. Cicap andate a (turbo) fan ...

    http://www.forbiddenknowledgetv.com/videos/chemtrails/ex-military-bio-environmental-engineer--kristen-meghan--blows-whistle-on-air-force--chemtrails.html

    RispondiElimina
  5. HAARP per le scolaresche, le pecore e i libri scolastici

    http://dotsub.com/view/fccb48be-8f1f-4fc0-acda-ad632af9dfe0

    Cito:

    "Uno degli scopi di HAARP può essere creare una ionosfera articificiale a causa del sole che non supporta la vera ionosfera come ha fatto in passato. Eric Dollard ha fatto oltre 4 anni di ricerche sul Sole alla Sonoma State University prima che il suo laboratorio venisse confiscato. Qui rivela verità sorprendenti sul sole"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde, come spiegare tutti gli oggetti che gravitano intorno alla nostra stella, non solo, ma spariscono anche al suo interno.

      Così come ci è stata presentata l'astrofisica, è in concepibile pensare che oggetti volanti (UFO) possano essere così vicini ad una fonte di calore come una stella.

      Come sappiamo di non sapere, e quel poco che crediamo di sapere, non lo sappiamo proprio....

      WI-FI, il futuro della morte nera:
      http://www.disinformazione.it/onde_wifi_dannose.htm

      Elimina
    2. Senza dubbio sono di rilievo le note sulla ionosfera e sulle comunicazioni radio.

      Elimina
    3. ... eccome se lo sono! Ma sembra che la popolazione viva in un sonno profondo, beati dall'ultimo smart phone, i-phone con possibilità di collegarsi in ogni luogo, scuole e ospedali compresi.

      "openwifimilano" è l'ultima tecnologia messoci a disposizione dal primo cittadino progressista, le case popolari cadono a pezzi, ma vuria mai che ci manchi la connessione wifi.

      Anche non volendo attivarlo, siamo circondati da onde, nella mia zona oltre a "openwifimilano" ci sono:

      Stecom86
      Alice
      Infostrada
      Fastweb

      Senza considerare le antenne dei telefonini, sui tetti. e tutti gli apparti wireles che inconsapevolmente abbiamo in casa, tastiere cuffie mouse senza fili e televisori HD, contatori della luce intelligenti sempre attivi 24 su 24, anche quando si crede di dormire.

      Elimina
    4. Un'altra spiegazione sul perché spruzzano.

      Elimina
  6. Per il resto le tesi di Eric Dollar sulla reale natura del sole sono quanto meno sconvolgenti.

    RispondiElimina
  7. Marcianò: vi spiego perchè il cielo non è più blu


    NOTA: Nell'elenco delle domande e risposte il webmaster ha usato il font "grassetto" anche nelle risposte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Belli i due passaggi

      Alcuni comuni hanno fatto delle mozioni in merito alle scie chimiche: quali sono i risultati?.

      Zero, le istituzioni governative ignorano perché conniventi.

      Secondo lei come mai i comitati e le associazioni ambientaliste, famose per mille battaglie contro l'inquinamento, non prendono a cuore questa battaglia contro le scie chimiche?

      Per il semplice motivo che sono organismi creati dal sistema. Ad esempio... il WWF fu creato dal principe consorte d' Inghilterra.

      Elimina
    2. Caro amico, ogni volta che mi chiedono di certi lestofanti, mi vengono i cinque minuti...

      Elimina
  8. Vi segnalo il seguente articolo
    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2333907/QE2-asteroid-sails-just-3-6million-miles-past-Earth-TONIGHT--scientists-moon.html

    Stanotte 1 asteroide, tanto grande da essere dotato di luna propria, e' passato vicinissimo alla terra. Qui c'e' qualcosa che bolle in pentola. Asteroidi in avvicinamento, eclissi di luna, eruzioni solari...e noi dormienti sotto una cappa di domopack, incapaci di vedere oltre il nostro naso per le enormi emissioni elettromagnetiche.

    RispondiElimina
  9. La lunga mano della disinformazione nella stampa piu' blasonata per il suo sedicente progressismo : il caso del Guardian e della pagina interattiva dove trovi tutte le risposte a ogni possibile domanda sul cambiamento climatico.
    http://www.guardian.co.uk/environment/interactive/2011/aug/15/everything-know-climate-change

    Ma guarda che sforzi immani, e che intelligenze sprecate per plagiare l'opinione pubblica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne succedono di tutti i colori ed è solo l'antipasto.

      Elimina
  10. ANALISI: ALLUMINIO E BARIO OLTRE LA NORMA NELL’ACQUA PIOVANA

    Vi propongo diverse analisi di laboratorio e articoli di giornale che mostrano come da Orvieto a Firenze a Genova l’acqua piovana presenta massicce quantità di metalli come l’alluminio e il bario che il nostro corpo riesce a tollerare solo in bassissime concentrazioni.

    RispondiElimina
  11. Quì, dalle 15.30 in poi, hanno trasformato una splendida giornata di sole, in un troiaio. Massima copertura, e continuano tutt ora.

    Buona festa della Repubblica AVVELENATA a TUTTI!

    RispondiElimina
  12. Un'onda d'urto sconosciuta sta perturbando il campo magnetico terrestre?

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/un-onda-durto-sconosciuta-sta.html

    La foto mostra un cielo con coltre da scie chimiche ...

    Anche qui in Lombardia disastro chimico totale.

    Già che siamo nei dintorni della festa della Repubblica un paio di notizie sulle cosidette istituzioni ...

    4 poliziotti della mobile arrestati mentre si impratichivano con le nuove disposizioni del poliziotto made NWO. I loro colleghi purtroppo non hanno compreso la loro dedizione al dovere.

    http://politicicorrotti.it/stupri-furti-e-mazzette-arrestati-4-poliziotti/

    Ed è solo la punta dell'iceberg,

    "Anonymous scopre i "moduli malattia precompilati" per i poliziotti in Val Susa "
    http://www.osservatoriorepressione.org/2013/05/anonymous-scopre-i-moduli-malattia.html

    RispondiElimina
  13. Buona festa della Repubblica, sfilano gli aerei con il tricolore.
    Al momento passa solo il bianco.

    http://www.imagebam.com/image/680556257806484
    http://www.imagebam.com/image/6570a5257806489

    Scenario da ionosfera artificiale.

    Grazie Carabinieri per il servizio di vigilanza e l'indefessa fedeltà ai cittadini della nostra grande Repubblica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel di Vicenza, sono ormai con tutto il "corpo" nell'Eurogendfor.
      Purtroppo ... Nemo potest duobus dominis servire.

      Elimina
  14. Un bollettino di guerra ... climatica

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/maltempo-ancora-piogge-fino-meta-settimana-maggio-piu-freddo-dal-1991-1579984/

    RispondiElimina
  15. Appena due minuti fa sono passati tre aerei in formazione. Il capoformazione non sciava, mentre gli altri due rilasciavano scie persistenti. Per fortuna li ho ripresi con la videocamera.

    RispondiElimina
  16. Dopo tanti giorni di godimento,nelle ore centrali hanno ricominciato a imbiancare...speriamo si avvelenino prima loro !!

    RispondiElimina
  17. In qualche zona d'Italia sono tornate a nidificare le cicogne. Ormai lo sanno anche le pietre. Breve servizio oggi dedicato a loro in uno dei Tg delle ore 13. Ripresa anche una cicogna sul nido con un tanker in prospettiva che sciava.

    Il cinereporter ha avuto fortuna: è riuscito ad immortalare entrambi i soggetti allo stesso tempo. Operazione normalizzazione.

    RispondiElimina
  18. Strana nemesi italiota: l'ultimo dei Savoia festeggia, come avviene ormai dall'anno della sua salita al colle, la proclamazione della Repubblica bananifera. In altre parole Napolitano festeggia il trapasso dalla Monarchia instaurata dai suoi avi alla Repubblica.

    A quanto pare è mutato solo il nome della forma di Governo ed al massimo sono parzialmente variate le élites che si spartiscono la torta delle ricchezze dell Nazione e che difendono a coltello tali privilegi acquisiti nel tempo.

    Ma la sostanza non è cambiata. Fino al 1946 c'era un Savoia a capo dello Stato ed ora - 2013 - rieccoti l'ultimo discendente della funesta dinastia che riversa sui sudditi la sua vuota retorica.

    Non poteva mancare il solito sperticato elogio ai soldatini che sfilano rigidi ed impettiti e che 'vegliano sulla sicurezza dei cittadini'. Già, abbiamo bisogno di loro per dormire fra due guanciali.

    I soliti sostantivi chiave del regno della Bestia: 'pace' e 'sicurezza'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gattopardo. Una dinastia degenere è degenerata in una tirannide ammantata di ipocrisia untuosa e vomitevole.

      Elimina
  19. FIC e traffico VFR sconosciuto sul sito del sindacato cotrollori di volo

    Con l'arrivo della primavera e del bel tempo, la presenza dell'Aiuto-FIC è divenuta imprescindibile; la Direzione ha quindi accolto la nostra richiesta e tale posizione sarà implementata dal martedì alla domenica, e non più solo nel week-end.
    Dato inoltre l'aumento considerevole di tracce sconosciute, si è ottenuta l'introduzione (in H-14) di una nuova figura (abilitata EXE2) che fungerà da Link tra FIC e DCP proprio nella gestione ed eventuale identificazione di tali tracce; avrà compiti ben definiti e il relief gli sarà garantito dal SPV.
    Riteniamo tale iniziativa un primo fondamentale passo (Milano pioniera, as usual...) nell'affrontare l'insidioso problema del Traffico Sconosciuto che, teniamo a ricordarlo, deve essere una priorità tanto per la linea Arrivi quanto per la linea Aerovie.

    Tanker Enemy pubblicò un articolo al riguardo nel 2009.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La creazione della nuova figura definita "EXE2", che si occupa, dal 2011, del cosiddetto "traffico sconosciuto", malleva da ogni responsabilità civile e penale il controllore di volo civile, il quale non se ne deve semplicemente più occupare. In questo modo gli aerei impegnati nella guerra climatica possono operare senza alcuna interferenza da parte del sindacato controllori di volo che, infatti, dall'aprile 2011, non hanno più affrontato la questione. Né lo hanno più fatto le autorità ENAV ed ENAC.

      Elimina
    2. L'unica traccia trovata è questo link: http://www.voltimum.it/search/abb+dol+starter+exe2.html oltre ai mille modi per aprire un file "EXE2" che nulla ha a che vedere con questa nuova metodica.

      Elimina
  20. Il contatore è stato azzerato ed il link alla pagina è stato sostituito. Riporto quindi il nuovo url dell'intervista.

    RispondiElimina
  21. Su WOT

    Chi scrive è un ex-ufficiale in pensione esperto in NBC. Tutte le persone che hanno scritto in termini negativi sono dei diffamatori ed in malafede.
    Le verità scomode sono un ostacolo al sistema partitico-politico ed alle tante sanguisughe di civili che pur di ottenere le loro misere briciole quotidiane, si prostituiscono accettando di scrivere e fare ció che gli altri vogliono.
    Chiunque ha definito infondate le informazioni divulgate da questo sito è pregato di fornire prove inconfutabili ed inequivocabili secondo il principio della precauzione .
    "Fino a che non si ha la prova certa che una scoperta potrebbe essere dannosa per il genere umano , si deve procedere con la cautela e con la limitazione della diffusione".
    Concludo che risulta molto facile criticare, accusare e denigrare senza perlatro fornire dati tangibili , come contrariamente e positivamente viene fatto in questo sito.
    Le Istituzioni sanno e molti militari conoscono le veritá, ma queste purtroppo sono e rimangono rinchuse nei tanti salotti lobbistici e nelle sale ove si svolgono le classiche "Tornate", o meglio riunioni delle varie loggie massoniche ( civili e militari ).
    Svegliatevi ed incominciate a ragionare, spegnendo la televisione , i telefonini e quanto altro possa condizionare la vostra mente.
    Gettate via le divise ed i tesserini di appartenza a partiti, sindacati o altro.
    Solo un uomo libero da condizionamenti puó esprimere le proprie idee nel rispetto delle leggi e nel rispetto di tutti gli esseri umani.
    Divulgare le proprie idee , non vuole dire essere un complottista.
    Chi cerca di chiudere la bocca e di censurare la libera opinione altrui nega il principio basilare della Democrazia.

    RispondiElimina
  22. Eric Dollar: "Sono cicli di 22 anni, di inattività e attività..è iniziato nel primo rinascimento, c'è stato il picco durante la seconda guerra mondiale e ora nel ciclo 24 il sole si addormenta, non crea la ionosfera, come se i cicli solari finissero. Oggi il flusso solare è 140 circa e dovrebbe essere almeno 200... ora il sole lavora a metà potenza per questa parte del ciclo, quindi non hai la ionosfera utile per comunicare, è dissipata, manca lo spettro radio per anni col minimo solare, ora siamo al massimo solare e non è meglio del minimo Ora la domanda è, quando entra nel minimo dei prossimi sette anni, quanto sarà "morto" il sole? L'ultimo minimo è stato da record, il flusso non è mai calato sotto 60, questa volta ha toccato 58 e non potevi comunicare".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Secondo Nassim Haramein (nato nel 1962 a Ginevra, in Svizzera, è uno storico e ricercatore scientifico multidisciplinare, filosofo e leader del Progetto di Risonanza, è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo."

      "Nassim asserisce che il Sole crea piccoli fori chiamati macchie solari, queste macchie non sono macchie come tutti pososno pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, che dura per settimane o mesi e poi si chiude."

      Questo buco nero è una “finestra” spazio temporale, una sorta di porta o Staragate attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo."

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/05/nassim-haramein-il-sole-e-un-grande.html

      Fonte Segnidalcielo.it

      Elimina
    2. Questa tesi potrebbe spiegare la presenza di grandi oggetti sigariformi in vicinanza del sole.

      Elimina
    3. Difatti poche righe sopra scrivevo:

      "D'altronde, come spiegare tutti gli oggetti che gravitano intorno alla nostra stella, non solo, ma spariscono anche al suo interno?"

      Elimina
    4. In riferimento alla questione di "calo delle prestazioni nelle comunicazioni ionosferiche", si fornisce un'indiretta indicazione in relazione alle attività di geoingegneria spacciate come "solar management", atte a mitigare l'attività solare. In realtà sarebbe il contrario e cioè le operazioni di aerosol rientrerebbero in attività di mantenimento di un layer elettroconduttivo utile a compensare la diminuzione di efficienza dello strato ionosferico.

      Elimina
    5. La scienza accademica del cosmo non ha compreso quasi nulla.

      Elimina
  23. Peccato che i furboni non abbiano visto un altro cerchio molto più ampio,non continuo,ma con gli stessi colori blu e rosso,colori a noi noti,ed anche qualche centinaio di scie spruzzate in ogni dove...molto misterioso,come no.
    http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/arcobaleno_circolare_torino_foto/notizie/286989.shtml

    RispondiElimina
  24. Lo hanno notato in molti questo alone strano. Infatti sono state veramente pesanti le sciate e soprattutto molto evidenti. Un panorama infernale una degna festa per quella che ormai è la nostra povera patria, uno straccio di colonia prona ai comandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito pronti gli schiavetti media di regime a normalizzare in decine di articoli disinformativi.

      Elimina
  25. Il parlamento europeo si informa sulla campagna aerea di Tanker Enemy. Preoccupati?

    RispondiElimina
  26. buongiorno dal nord est che dopo un bel pezzo rivede il sole e naturalmente le scie (al momento evanescenti) che prima non si vedevano per la nuvolosità (ma i motori si sentivano eccome).
    volevo segnalare questa notizia che mi pareva degna di nota.

    http://www.disinformazione.it/karen_hudes.htm

    forse cresce il numero dei dissidenti?
    buona giornata

    RispondiElimina
  27. Uhm... si torna a parlare di Nibiru...

    http://www.liberamente.co/cms/articles/2013/05/16/mistero-planet-x-un-pianeta-gigante-fotografato-dalla-sonda-spaziale-soho#.UayBvs1r4q4.facebook

    in un vecchio filmato sul web del 2009 si diceva che doveva arrivare nel 2012... da altre parti leggevo invece che potrebbe passare nel punto più vicino alla terra ad agosto 2013, qual'è il vostro pensiero su tutta questa questione, anche ricollegato alle scie chimiche (leggo su fb che qualcuno ad esempio è convinto che le scie chimiche servano principalmente per mascherare il suo arrivo... ma c'è pure chi scrive che quest'anno l'ha visto un paio di volte !?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francamente,
      "l'arrivo del Pianeta X potrebbe rappresentare il primo “vero evento” che causerebbe un notevole mutamento nel Sistema Solare. Ma i maggiori cambiamenti che colpiranno la Terra verranno causati da quello che gli antichi Hopi definivano il “Purificatore” il Messaggero Fiammeggiante."

      "Il Sistema Solare potrebbe fare parte di un sistema stellare binario che porta ciclicamente il Distruttore ed il Sole ad avvicinarsi reciprocamente, questo darebbe luogo ad un’interazione di proporzioni bibliche tra le due stelle, un vero scontro distruttivo tra titani di fuoco che arriverebbe a coinvolgere entrambi i sistemi planetari appartenenti alla propria stella."

      alcune letture che potrebbero interessarti:
      http://ningizhzidda.blogspot.it/search/label/Blu%20Kachina
      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/04/tutto-nibiru.html

      Ciao

      Elimina
    2. Inoltre:
      " Le potenze mondiali probabilmente sanno di un possibile evento distruttivo futuro, ma non stanno annunciando alcun pericolo. Stanno cercando di guadagnare tempo sfruttando la “distrazione” dell’uomo, dirottandolo senza tregua su problemi di “quotidianità sociale” legati ad una crisi economica senza fine che starebbe causando il collasso totale del sistema finanziario globale."

      "Una situazione di “negatività sociale avvelenata” divenuta oramai uno “stile di vita”, creato forse a “dovere” per accumulare ciclopiche somme di denaro e per allontanare le attenzioni delle persone da qualcosa di “estremamente scottante”.

      Elimina
    3. Francamente, ti propongo un articolo datato ma ampio. Ciao

      http://zret.blogspot.it/2007/07/nibiru-tra-verit-e-disinformazione.html

      Elimina
    4. grazie wlady e zret per gli spunti... certo che siamo tra la padella (scie chimiche NWO e via dicendo) e la brace (nibiru e extraterrestri demoni multidimensionali) potendo scegliere... uhm... l'ideale sarebbe che si annullassero l'un l'altro... cosi da lasciare agli esseri UMANI veri, il controllo delle proprie esistenze

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Un'idea peregrina Francamente, non sono molto sicuro sugli "umani veri"
      più che il controllo delle nostre esistenze, direi esistiamo perché siamo il prodotto di una ingegneria genetica "controllata", non certo per evoluzione darviniana, ma per la manipolazione voluta dai nostri creatori, soggiogati e manipolati da millenni, con una breve vita, voluta e imposta geneticamente dal demiurgo, in quel giardino, nella nostra inconsapevolezza di esseri a termine, termine molto breve paragonato ad altri esseri presenti qui sulla Terra e nella nostra galassia.

      Elimina
  28. Vitalba Agate scrive...

    "Ieri passeggiavo in spiaggia, a pochissimo dalla pista d'atterraggio dell'aeroporto di Birgi. Vento a tempesta e cielo pervaso da densa foschia. Decolla un aereo della Ryanair e ad un certo punto dal nulla, si accende la luce (i fari d'atterraggio) di un aereo che prima, data la foschia, era completamente invisibile. Era nella traiettoria dell'aereo appena decollato ed ha acceso i fari per farsi vedere/scansare. Si e' visto chiaramente che stava sciando. Dopo che l'aereo ha virato, ha subito spento le luci d'atterraggio ed è tornato invisibile, nascosto dalla densa fischia, intento a continuare suo sporco lavoro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'imbrunire di ieri sera, saranno state circa le 21:00, invece ho visto un aereo di altezza non superiore ai 2.000 metri sciare con una permanente lunghissima sopra casa mia con le luci di posizione rosse accese e lampeggianti.
      Bastardi maledetti.

      Elimina
  29. "Le contrails sono un fenomeno così raro che probabilmente nessun uomo avrà mai la possibilità di vederne una in tutta la sua vita". DANE WIGINGTON

    RispondiElimina
  30. 02/06/2013 - Sud Piemonte - scie chimiche e ragnatele polimeriche cancerogene prodotte dagli aerei

    http://vimeo.com/67503076

    02/06/2013 pesante attacco chimico con veleni cancerogeni

    https://vimeo.com/67503768

    RispondiElimina
  31. Oggi pesantissime irrorazioni sul nord-est. Cielo ultrachimico. Era un pò che non si vedevano così tanti tankers in azione anche in contemporanea o a tamburo battente.

    @wlady

    Prima di Nibiru dovrebbe arrivare la cometa ISON, talmente vicina alla Terra e così voluminosa da sembrare un secondo sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo per il coinvolgimento;

      ""La Ison è una delle “compagne” più’ esterne di questo “mini sistema solare”.

      "Questo “mini sistema solare” proviene dal quadrante della costellazione dell’Acquario e in questo momento sta intersecando il piano dell’eclittica dove orbitano i pianeti del nostro sistema solare."

      "All’epoca Hale Bopp era in realtà un mini sistema, di piccolissime dimensioni, composto da un compagno satellite; all’uscita della cometa dal sistema solare, verso la fine del 1997, questo “compagno” rimase prigioniero nelle immediate vicinanze del sole, vedi link the Orca:"

      http://www.tmgnow.com/repository/solar/orca.html

      "Quindi Planet X / Hale Bopp si ripropone oggi con planet X / Ison; con la differenza che quest’ultimo presenta delle dimensioni ben maggiori ( il nucleo di Hale Bopp era di 70 Km, mentre il nucleo stimato della Ison è di circa 2.300 Km / 1 arcsec / pixel, H. Sato Astronomer link:

      http://www.csc.eps.harvard.edu/2012S1/index.html ).

      L'articolo con le relative foto:
      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/02/lastrofisico-mccanney-dichiara-planet-x.html

      Elimina
  32. Spero di non sbagliarmi, a me questo Nibiru ecc ecc, mi sembrano una montagna di caxxate. (Non sono un astronomo, per l'amor del cielo)
    Altro che Nibiru e comete, io vedo una valanga di aerei, che stanno combinando una macello, e non c'è versi di fermarli!
    Domenica verso le 19.30 mi trovavo sui 700 metri di quota, me ne è passato uno sopra, talmente enorme e basso, che se avevo la fotocamera dietro, avrei potuto fotografare i brutti musi dei piloti (sempre se ci sono).

    Avete visto in Germania? tutto allagato... nessuno dice niente, nessuno fa niente, tutto normale. Mha.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la Germania assaggia la frusta della geoingegneria occultata.

      Elimina
    2. Temo, invece, che siamo tra l'incudine della Geoingegneria assassina ed il martello di cataclismi cosmici.

      Presto la Germania assaggerà pure la recessione.

      Elimina
  33. Operazione sdoganamento Bildelberg, un'associazione caritatevole che si preoccupa per noi poveri sheeple.

    http://www.blitzquotidiano.it/economia/bilderberg-summit-mario-monti-lilli-gruber-bernabe-nagel-1581416/

    "Tra i temi al centro del confronto di quest’anno l’esigenza di far crescere l’economia per creare più posti di lavoro, lotta al debito, la sfida dei nuovi nazionalismi e populismi, la formazione online e gli ultimi sviluppi in Medio Oriente."

    PS: Wlady, nel commento delle 10:55:00 PM ... non c'entro nulla. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ron, ho rimediato, in compenso questo c'entra; la lista completa dei nomi Bildelberg:

      http://www.ecplanet.com/node/3886

      Elimina
    2. Anche il Sovrano militare ordine di Malta è presentato come un ente benefico, laddove...

      Elimina
  34. Il bello è... che la notizia "IMPORTANTE" di oggi, non era tanto le alluvioni in Germania e a Praga... no... ma il fatto se la nazionale di calcio avrà o meno la possibilità di giocare l'amichevole... !!!

    Cmq qui nel milanese continuano ad irrorare a ogni ora, e quando non si vedono, è perchè sono poco dentro alle nuvole da non vederli... e negli ultimi giorni piove polvere di bario più che gocce con un po' d'acqua... la mia auto ormai è diventata a sua volta una piccola scia chimica in movimento grrr.

    RispondiElimina
  35. buongiorno,stamani e' in atto una fuga di massa dei pezzi di merda! decine di voli con scia persistente al seguito vanno da nord ovest in direzione sud est, che si siano decisi ad andare in vacanza? maledetti balordi senza gloria,luridi infami,viscidi vigliacchi! morirete anche voi!

    RispondiElimina
  36. Tutta colpa vostra !! Da quando seguo i fratelli Marcianò sono diventato uno schifoso cospirazionista : ormai controllo tutto ai miei figli ( a loro insaputa ) , i libri di testo sono un guazzabuglio di nefandezze , personaggi storici in tipiche posizioni massoniche , messaggi subliminali a sfondo sessuale , scie chimiche nei disegni e falsità storiche di ogni genere . Ad onor del vero faccio tutto questo da quando la crisi mi ha costretto a disoccupato full time , forse quegli idioti del potere senza volerlo hanno creato un popolo di controllori per ora ancora dormiente nelle azioni poi .....

    RispondiElimina
  37. Disastro chimico a Milano e provincia. Mai visto una cosa del genere.

    Focolaio di Sars a Firenze ... caduta al cielo?

    http://www.blitzquotidiano.it/salute/nuova-sars-10-persone-positive-al-virus-1581374/

    RispondiElimina
  38. Attacco alla Turchia 4 terremoti nel giro di 1 ora! Ovviamente a pochi km di profondità
    http://www.emsc-csem.org/#1

    RispondiElimina
  39. Quelli del Bilderberg sono furbi - o credono di esserlo -. 'Qa nisciuno è fesso', direbbe Totò. A parte forse la grandissima parte della gente - aggiungo io - a tratti consapevole ma ormai rassegnata.

    RispondiElimina
  40. guardate come si vedono questi aerei con uno zoom di appena 10X
    e meno male che le aree abitate non si possono sorvolare a bassa quota!

    http://youtu.be/585ZRBIjQSI

    RispondiElimina
  41. http://www.youtube.com/watch?v=Ty56pyJFUhU

    Stesso aereo, scie diverse. Goccioline d'acqua, come no..........

    RispondiElimina
  42. Si! è proprio vero, ci stanno facendo il lavaggio del cervello...un'anno fa avevo trovato qualcosa sui libri di testo tedeschi sul NUOVO ORDINE MONDIALE
    http://ilsole24h.blogspot.it/2011/12/germania-il-nuovo-ordine-mondiale-in-un.html o l'atlante scolastico con le scie chimiche http://ilsole24h.blogspot.it/2011/11/germania-atlante-scolastico-con-le-scie.html

    Segnalo intanto importante collegamento telepatico dello Shamano con Antonio Mazzeo sul No-Muos
    http://ilsole24h.blogspot.it/2013/06/no-muos-comunicato-dallo-shamano-di.html

    RispondiElimina
  43. Figuraccia di Romeo Gentile ed Attivissimo (sono scappati) qui.

    RispondiElimina
  44. Oggi madornale giornata di frenetica attività persistente, e aumento repentino delle temperature.

    Non ho ben capito, se volevano coprire, o togliere.

    Che vadano a FANCULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno coperto coi veleni per toglierci la luce del sole.

      Elimina
  45. sottoscrivo, theAntitanker mi hai letto nel pensiero.... ciao

    RispondiElimina
  46. Comando gesuita (by felceemirtillo)

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OreAn9loJ0A

    RispondiElimina
  47. Risposte
    1. ClimateViewer 3D
      http://climateviewer.com/
      http://www.facebook.com/climateviewer

      ClimateViewer Reports:
      https://climateviewer.crowdmap.com/

      Elimina
    2. Un bel quadro non c'è che dire, siamo al limite della sopravvivenza, manca poco all'irreversibilità a quel punto di non ritorno.

      Elimina
  48. Stamattina oltre alla nebbia pesantissima un puzzo nauseabondo da non riuscire ad aprire le finestre per dar aria. Meglio blindarsi dentro. Assassini maledetti

    RispondiElimina
  49. Vero Eleonora,fetore,polimeri,ricaduta e cielo accecante.
    Ma lasciamo la parola agli esperti:
    http://www.meteoweb.eu/2013/06/clima-intervista-allesperto-si-sta-arrivando-una-nuova-era-glaciale-ma-non-ve-lo-dicono-per-le-lobby-del-global-warming/207760/

    RispondiElimina
  50. Mi hanno chiesto di votare al ballottaggio..dopo una discussione sull utilita e non del voto..mi ha promesso che se vincera..mi dara l autorizzazione per una conferenza sulle scie chimiche...mmm!!...quante cazzate ?..intanto mi ha detto che puo farmela conoscere personalmente la candidata sindaco...mah!...........azz Gianni Lannes è venuto alcuni giorni fa nel mio paese !! a saperlo...!! :-(

    RispondiElimina
  51. Risposte
    1. Ieri non capivo cosa stava succedendo, (premetto che non sono iscritto a facebook e nemmeno a twitter, youtube e altri immediati network), ho notato una cosa stranissima un articolo pubblicato nel 2011 è stato visiona almeno 350 volte solo da facebook, sballandomi tutte le statistiche giornaliere che sono all'incirca 300/400, portandomi a quota 750 visite, non veritiere naturalmente.

      Grazie dell'informazione Straker, non ero al corrente.

      Ciao

      Elimina
  52. Premesso che questi giorni sono un "tantino" alterato per serissimi problemi di lavoro (rischio licenziamento dietro l'angolo) e potrei sparare cavolate a iosa... pensavo ripensando ai discorsi del altro giorno su nibiru e nwo... che più che tra l'incudine e il martello... vedendo la situazione per similitudini, potrebbe trattarsi di questo:

    NWO = bambino che ha fatto il castello di sabbia
    NIBIRU = chi arriva dopo

    Il bambino fa il suo castello di sabbia e "lo controlla" poi quando deve andare via... cosa fa? Distrugge il castello... perchè non vuole che altri ci giochino... (in questo caso gli altri sono Nibiru)

    Puo' essere una lettura della situazione?

    Oppure è una teoria complottista del caxxo :-).

    Ciao ragazzi, state bene (mi avranno fatto male anche le troppe scie chimiche su milano degli ultimi giorni, l'aria più che respirare, si mangia a fette).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente, hai fatto una giusta analisi di quello che realmente potrebbe capitare.

      Chi ha letto qualcosa in merito, sa perfettamente che c'è stato un Diluvio Universale (forse più di uno) nell'Enuma Elish e anche nella Bibbia si parla di questo Diluvio e anche in tutte le storie dei popoli della Terra.

      Fu l'allora El-Enlil, (il dio iroso e vendicativo della Bibbia) che non volle avvisare il genere umano dell'imminente disastro causato dal passaggio del presunto Nibiru, perché era infastidito dalla promiscuità del bestiame umano; suo fratellastro Ea-Enki (creatore dell'Adapa) ci teneva alla sua creazione, e mise in guardia Ziusudra/Utnapishtin (il Noè biblico), dandogli indicazioni per costruire l'Arca e salvare così il seme della vita.

      Ciao

      Elimina
  53. ecco cosa potrebbe essere il sole http://www.youtube.com/watch?v=_p-dJxqdhHA&feature=player_embedded

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto interessante... x tonyo... altro punto sicuramente da correggere-rivedere nei libri di testo scolastici.

      Elimina
  54. http://www.affaritaliani.it/viaggi/ryanair-mette-in-pericolo-la-vita-dei-passeggeri-la-denuncia-choc-di-un-pilota.html

    RispondiElimina
  55. Anche se non condivido in toto il panegirico che l'autore tesse di TUTTE le civiltà esterne, l'articolo contiene informazioni non trascurabili.

    http://www.segnidalcielo.it/2013/06/05/la-storia-negata-parte-2-di-5-entita-enigmatiche-nella-grande-scena-cosmica/

    RispondiElimina
  56. Risposte
    1. La pioggia và presa come una benedizione. Qui ci voleva davvero, visto che gli invasi per l'approvvigionamento idrico erano praticamente vuoti. Probabilmente non è quello che volevano i militari, vista l'insistenza nell'irrorare dei giorni scorsi.

      C'è anche da tener conto del casino CAI/piloti Alitalia ed anche questo, per la seconda volta, ha giocato a favore della pioggia.

      [...] incuriosito dalla presenza di diversi ragazzi americani a Pordenone, sono venuti fuori alcuni dettagli interessanti.

      [...] Quando ci sono esercitazioni e la base di Aviano è piena, come in questi giorni, i militari alloggiano fuori in albergo.

      Ma la cosa più interessante è questa:

      Spesso alloggiano piloti di linea della Ryanair che atterrano a Tessera, che dista 90 km da qui, dormono a Pordenone ed il giorno dopo si recano ad Aviano, dove non si sa che fracciano.

      I piloti Ryanair ripartono in divisa per Aviano e probabilmente da li volano da qualche parte, il problema è che da Aviano non partono voli di linea...

      E' di queste ore una dichiarazione:

      La nuova Alitalia? Se necessario volerà anche con i piloti Ryanair.

      04 novembre, 2008 17:24

      Elimina
  57. Vitamina D

    “Si forma per
    irradiazione del 7-Deidrocolesterolo presente nella pelle, da parte dei raggi ultravioletti. La trasformazione da 7 Deidrocolesterolo in Colecalciferolo, o D3, avviene in tutta l’epidermide con una particolare intensità a livello degli strati cellulari spinoso e basale e una lunghezza d’onda della luce di 295 micron, con un massimo di trasformazione dal 65% al 71%. E’stata accertata una capacità di sintesi anche da parte di altre cellule, come fibroblasti e cheratinociti e un decadimento della capacità di sintesi nell’epidermide dell’anziano, più povera di 7- deidrocolesterolo. L’eccessiva irradiazione della pelle non ha mai provocato effetti tossici. La D3 così sintetizzata viene assorbita e passa in circolo veicolata da una proteina (DBP).”

    “La vit. D è il più importante fattore di regolazione del metabolismo del calcio e del fosforo, con il concorso del Paratormone e della Calcitonina, e senza di essa non sarebbe possibile l’assorbimento intestinale e l’incorporazione di questi minerali nelle ossa.”

    “La definizione di vit. D si deve a Mc Collum nel 1922. Risalgono al 1919 le prime ricerche sulla
    guarigione dal rachitismo dei bambini per mezzo dei raggi ultravioletti, e si deve a Windaus l’isolamento chimico della vitamina D.”

    “L’assorbimento della D è intestinale, insieme ai lipidi. Dagli organi di deposito viene mobilizzata e utilizzata soprattutto nelle fasi prolungate di mancata esposizione alla luce solare, del cui spettro la frazione ultravioletta è responsabile della sintesi della D a livello cutaneo. “

    “I recettori per la vit. D sono ampiamente diffusi e sono stati individuati in oltre il 60% di tessuti biologici sani e tumorali, con netta prevalenza di localizzazioni nucleari.”

    “Una vasta letteratura scientifica ha accertato, valorizzato e confermato la spiccata attività sia preventiva sia terapeutica della vit. D nelle patologie neoplastiche.”

    “Fu studiata una linea cellulare con spiccata tendenza alle metastasi polmonari, definita POS(HMPOS), notando un’evidente e significativa soppressione della proliferazione cellulare neoplastica, la riduzione a 1\3 di micronoduli polmonari metastatici nei ratti da esperimento trattati con ac. retinoico da solo e assenza di metastasi polmonari nei ratti trattati con vit. D più ac. retinoico. Gli autori concludono che questo studio ha dimostrato un’attività della vit.D insieme all’ac. retinoico, di differenziazione cellulare, antiproliferativa, proapoptotica, antimetastatica. Il dato è confermato dallo studio di Yudoh, Matsuno e AA (34), pubblicato nel 1999 sul Journal of Laboratory & Clinical Medicine dal titolo “La 1-alfa,25-diidrossivitamina D3, inibisce in vitro l’invasività nella matrice extracellulare e in vivo, le metastasi polmonari nel melanoma B16 nei topi”.”

    “E’ stato evidenziato un potente effetto antiproliferativo del nuovo deltanoide (1,25-OH-2-16-ene-5,6-trans-D3) sulle linee di cellule (MCF-7) di cancro al seno, di quelle (LNCaP) di cancro alla prostata e delle linee di cellule (HL-60) della leucemia mieloide. L’inibizione alla crescita era in gran parte irreversibile ed era dovuta ad un blocco in G0-G1 della mitosi cellulare con forte inibizione della clono-proliferazione e invasività.”

    “Gli autori e i lavori citati rappresentano un piccolo campione del riscontro e della conferma dell’attività sia preventiva sia curativa antitumorale della vit. D3, anch’essa elemento componente del Metodo Di Bella.”

    http://www.metododibella.org/cms-web/upl/doc/2003612135244.pdf

    RispondiElimina
  58. A proposito di disinformazione e di venduti...

    LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, PERÒ...
    Misteriosi aerei complottano alle nostre spalle? Ma i potenti non hanno certo bisogno di spruzzare veleni nel cielo. Gli scienziati negano, ma se le scie chimiche fossero a fin di bene?

    Gabriele Bindi (giornalista-Terra Nuova Edizioni)
    giornalista, web writer and content manager
    Bologna, ItaliaServizi informativi
    Spring Color Srl, Terra Nuova Edizioni

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...