giovedì 9 maggio 2013

Campagna di sensibilizzazione aerea contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche

Il Comitato Tanker enemy ha deciso di imprimere una svolta alla lotta contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche, all'origine di una gravissima contaminazione ambientale e di patologie anche gravi. Il tutto è perpetrato in spregio dei trattati internazionali e senza il consenso dei cittadini avvelenati e tartassati. Si è dunque stabilito di raccogliere dei contributi per noleggiare un aereo che sorvolerà la capitale con uno striscione su cui campeggerà una scritta di denuncia del problema. Il velivolo incrocerà sull'Urbe: intero giro del raccordo anulare nelle ore di punta, (fascia oraria 8:30/10:30), Ponte Milvio (Stadio olimpico, Lungo Tevere, Corso Francia e rientro, per un totale di ore 2 (DUE) di volo. Il servizio costa € 890,00 oltre I.V.A. di legge (1.077,00 euro). Si invitano gli attivisti romani a riprendere il volo e ad inviarci il materiale filmato. Una volta raccolta la somma necessaria, si deciderà la data migliore.

Chiunque può offrire il suo contributo con un versamento da eseguire con Paypal da questa pagina

Per informazioni su come partecipare all'iniziativa con altri metodi di pagamento, è possibile scrivere al seguente indirizzo: tanker.enemy [at] gmail.com

Si invitano cittadini ed attivisti a diffondere questo banner.

Auspichiamo che altri comitati aderiscano all'idea. Per quanto ci riguarda, intendiamo replicarla al più presto su altre città.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

53 commenti:

  1. Ciao vorrei segnalare questa iniziativa che trovo al quanto ardua e conoscere magari una vostra opinione al riguardo:
    http://guardforangels.altervista.org/blog/nac-per-scie-chimiche-aderisci-anche-tu/

    RispondiElimina
  2. Krommino, temo sia simile ad una fionda usata contro un carro armato.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Questi, con le buone maniere non la capiscono. Non ci cagano neppure di striscio.

    Oggi pomeriggio, nella mia zona hanno lavorato parecchio di fino, hanno intonacato talmente di soppiatto, che gli aerei manco si vedevano. Poi invece dalle 19.00 in poi, hanno abbassato la quota di rilascio, ed hanno iniziato a raffica anche a coppie di 2 o 3 per volta senza farsi troppi problemi. E' UNA TRAGEDIA QUESTA SITUAZIONE.

    RispondiElimina
  4. Ne convengo che si tratti di una situazione ambientale drammatica: essere obbligati, senza alcuna scappatoia, a respirare i veleni che buttano giù non è cosa da poco. In continuazione, giorno e notte. Peggio di così...

    E mettere un bello striscione la domenica in Piazza san Pietro quando il 'papocchio' rilascia la sua 'benedizione'? Sicuramente carabinieri e polizia italiota lo sequestrerebbero appena visto e le telecamere del servizio Rai lo eviterebbero. Ma può darsi che qualcuno lo noterebbe.

    Tutte azioni disperate di fronte ad un muro ben saldo che non lasceranno crollare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, sappiamo che i volantini che si lasciano in area strategiche vengono prontamente rimossi. Ovviamente sappiamo che le forze del dis-ordine impediscono il dispiegamento di striscioni o cartelloni non autorizzati. Per questo motivo abbiamo optato per un'operazione divulgativa che si svolga in cielo. Lì non ci possono impedire di farlo. Almeno sino a quando l'operazione è mantenuta segreta, in relazione a giorno ed ora e, soprattutto su chi la metta in atto.

      Elimina
    2. Notoriamente siamo sotto regime e di conseguenza dobbiamo comportarci.

      Elimina
  5. A VR-Sud ma in tutta la Valpadana , ieri è stata una giornata con un cielo costantemente intorbidito da continui aerosol in tutte le direzioni e quote , il tramonto era spettrale. Impressionato e impotente potevo solo imprecare contro questi maledetti criminali.

    RispondiElimina
  6. qui siamo all'assurdo

    http://www.repubblica.it/scienze/2013/05/09/foto/nuvole_colorate_in_cielo_razzi_nasa_per_studiare_l_atmosfera-58420973/1/#1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trimetilallumio e litio. Casualmente è quanto si trova nell'acqua.

      Elimina
  7. Un'aereo che fa ricadere dei volantini con un infografica tipo questo?

    S.O.S. - Stop Out-of-Control Science by The Health Ranger

    http://www.naturalnews.com/Infographic-SOS-Stop-Out-of-Control-Science.html

    Quanto può costare in aggiunta Straker la produzione tipografica di volantini? 300€?

    RispondiElimina
  8. Ciao Ron, bisogna informarsi, ma non ho idea se la ditta in questione contempli anche questa soluzione e con quale costo aggiuntivo.

    RispondiElimina
  9. BINGO! MEDIASET HA IMPOSTO LA CHIUSURA DI TANKER-ENEMY.TV, GIACCHE' COINVOLTA PER LA FALSA DIRETTA DELL'ATTENTATO DAVANTI PALAZZO CHIGI, OCCORSO LO SCORSO 28 APRILE. LA MOTIVAZIONE? VIOLAZIONE DEI DIRITTI D'AUTORE!

    RispondiElimina
  10. http://www.radiormt.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4049:allerta-meteo-alto-rischio-grandine-e-tornado-nel-weekend-torna-anche-il-freddo&catid=46:meteo&Itemid=78

    RispondiElimina
  11. è il solito discorso di sempre... come quando da bambini arrivava quello col pallone suo e per questo decideva tutto lui... inutile che adesso si voglia regolamentare internet (secondo le ultime dal governo attuale) tanto un cappio bello grosso c'è sempre stato e purtroppo continuerà ad esserci... solo potrà diventare ancora più stretto.

    per l'iniziativa del volo... speriamo non venga colpito da qualche missile scud o preso di mira da qualche drone... ma soprattutto che chi c'è a terra e che di solito non guarda mai il cielo (e quindi non è attento e poi non crede alle scie chimiche) sentendo magari il rumore del aviomotore si incuriosisca e alzi quella testa.

    RispondiElimina
  12. Tanker-enemy.tv è di nuovo on line, spostato su altro server. Nel frattempo abbiamo messo in sicurezza la situazione, rimuovendo la puntata in cui ero stato intervistato, in attesa di riproporla con altri mezzi. Alla faccia di chi non vuole!

    RispondiElimina
  13. Se vi capita di vederne uno schiacciatelo come si fà con le zanzare vere.
    Una bella martellata e via.....


    RispondiElimina
  14. Livello delle polveri oggi, a Sanremo, in assenza di attività di geoingegneria clandestina. ma c'è ancora chi nega una stretta correlazione...

    RispondiElimina
  15. Tentativo di violazione del mio account Google da un computer di Ankara - Turchia -. Così mi comnunica una mail del servizio Google.
    Sono una 'schiappa' in informatica e non so bene che cosa possa significare.

    Ad ogni modo, se ci tengono d'occhio per la nostra attività in rete contro la Geoingegneria, sono sicuramente implicati agenti delle 'Democrazie' occidentali.

    RispondiElimina
  16. L'adepto della Skull & Bones,nota banda di psicopatici,dice che il governo siriano ha usato armi chimiche contro la popolazione.
    Peccato che questa signora,dica l'esatto contrario.
    Adesso Carla Del Ponte è sotto attacco per essersi permessa di contraddire i cowboy d'oltreoceano,gli unici al mondo in grado di stabilire chi è il buono,e chi è il cattivo a cui destinare le loro unilaterali e arbitrarie punizioni.
    Onore e gloria alla più grande democrazia farlocca del mondo.

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. possono solo tentare. Eppure dovrebbero aver imparato a questo punto.

      Elimina
  18. Tutte le foto che ritraggono gli eventi (fasulli) del 28 aprile 2013, sotto Palazzo Chigi, mostrano i dati exif cancellati totalmente. Cosa che non è accaduta per le foto, della stessa giornata, che riprendono il Governo durante il suo insediamento. Forse perché gli orari non corrisponderebbero?

    RispondiElimina
  19. DNS alternativi per scavalcare il blocco a tanker-enemy.tv.

    Clicca su Start/Impostazioni/Pannello di Controllo e poi entra in Connessioni di rete. Qui clicca con il tasto destro sulla connessione in uso, poi su Proprietà (dal menù che appare) e, nella nuova finestra, seleziona Protocollo Internet (TCP/IP) e clicca su Proprietà. Attiva l'opzione "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS" ed inserisci gli Open DNS 208.67.220.220 (DNS primario) e 208.67.222.222 (DNS secondario).

    Open DNS: http://www.opendns.com/

    Primario: 208.67.220.220
    Secondario: 208.67.222.222

    Google asserisce che i suoi DNS sono i più sicuri del mondo e i più veloci.

    1.Google DNS primario 8.8.8.8
    2.Google DNS secondario 8.8.4.4

    RispondiElimina
  20. Scie chimiche: Iniziare a comprenderle:

    http://www.youtube.com/watch?v=5nRWKgVei6g&feature=youtu.be


    Buona Domenica a "tutti".

    RispondiElimina
  21. http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2013/05/11/APkQbWVF-valbormida_precipitato_aereo.shtml

    RispondiElimina
  22. http://www.aie.it/Amochilegge/ILPROGETTO.aspx

    RispondiElimina
  23. Un fenomeno naturale unico ...

    http://alienifranoi.wordpress.com/2013/05/12/guardate-che-cosa-hanno-inventato-ha-ha-ha/

    Impostare la traduzione con i sottotitoli in italiano.
    Caspita!

    RispondiElimina
  24. Campagna di sensibilizzazione aerea contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche

    Ringrazio quanti sino ad ora hanno contribuito e giacché siamo a metà della china, invito chi non lo avesse ancora fatto, ad inviare anche un solo euro affinché si possa presto raggiungere la somma richiesta e finalmente incaricare la ditta con la quale siamo in contatto, di intraprendere il suo volo di due ore su Roma, con lo striscione "STOP SCIE CHIMICHE". Allora forza, ragazzi! Uniti contro gli avvelenatori possiamo farcela! GRAZIE! Di cuore.

    RispondiElimina
  25. ot

    embè allora quando !

    http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2013/5/13/KATE-MIDDLETON-INCINTA-Il-bambino-nascera-il-13-luglio/392667/

    RispondiElimina
  26. Per Sebastiano

    Tranquillo, ho preso le debite precauzioni.

    RispondiElimina
  27. ...piccole ammissioni... stamani al tg5, quello che dovrebbe esser un tg informativo, un personaggio " non importa chi,tanto sono tutti uguali" ha dichiarato che una inversione reale alla crisi ed al calo dei posti di lavoro si avrà solo a partire dal 2020!! pari pari dopo i sette anni della tribolazione, così come vorrebbero gli illuminati. vuoi vedere che non è tutto uno scherzo, ma soprattutto che ci traghettano proprio lì!! che mondo di merda

    RispondiElimina
  28. ATTENZIONE! Ho avuto conferma che il volo si avrà regolarmente. Sto effettuando il bonifico a favore della ditta che si è resa disponibile. Stay tuned per data ed orario, che preferisco comunicare con breve anticipo, onde salvaguardare la sicurezza dell'operazione.

    RispondiElimina
  29. Il Comitato Tanker enemy ha deciso di imprimere una svolta alla lotta contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche, all'origine di una gravissima contaminazione ambientale e di patologie anche gravi. Il tutto è perpetrato in spregio dei trattati internazionali e senza il consenso dei cittadini avvelenati e tartassati. Si è dunque stabilito di raccogliere dei contributi per noleggiare un aereo che sorvolerà la capitale con uno striscione su cui campeggerà una scritta di denuncia del problema. Grazie all'insostituibile, valoroso ed encomiabile contributo di centinaia di cittadini consapevoli, siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi che Martedì 21, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 avverrà la PRIMA CAMPAGNA AEREA AL MONDO CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.

    Occhi puntati al cielo! Il velivolo incrocerà sull'Urbe: intero giro del raccordo anulare nelle ore di punta, (fascia oraria 8:30/10:30), Ponte Milvio (Stadio olimpico, Lungo Tevere, Corso Francia e rientro, per un totale di ore 2 (DUE) di volo. Si invitano gli attivisti romani a riprendere il volo e ad inviarci il materiale filmato.

    Un sincero GRAZIE a tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile.

    ATTENZIONE! IL VOLO VERRA' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI SE IL TEMPO NON DOVESSE ESSERE PROPIZIO.

    RispondiElimina
  30. Ottima iniziativa Straker... mi chiedevo se questa azione possa creare delle ritorsioni in futuro?
    La ditta che si occupa del servizio non ha detto nulla?
    Secondo me, tutti quelli che hanno a che fare con "l'aeronautica", le cose le sanno e tendono a nascondere la verità. Spero che si tratti di una ditta seria e sostenitrice della causa.
    Rosalba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba, se ci si muove sempre nell'attesa di ritorsioni, non si fa più nulla. :-)

      Elimina
  31. ATTENZIONE!

    PER DOMANI 21 E' PREVISTA PIOGGIA SU ROMA. IL VOLO E' STATO QUINDI RINVIATO A GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013. SALVO ULTERIORI PROBLEMI TI TEMPO ATMOSFERICO.

    RispondiElimina
  32. A scanso di speculazioni, mostro copia del bonifico eseguito a favore della ditta che si occupa della campagna pubblicitaria aerea. Ovviamente ho oscurato il destinatario, per chiari motivi di sicurezza.

    RispondiElimina
  33. Rosario io credo stiano buttando benzodiazepine su Roma da sabato per via della pentecoste e delle votazioni , si sta proprio male

    RispondiElimina
  34. 24 MAGGIO 20013: CAAPAGNA AEREA SU ROMA - BREVE REPORT

    Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla colletta, organizzata per portare in volo un aereo con uno striscione campeggiante lo slogan "STOP SCIE CHIMICHE", informo che l'iniziatia ha avuto il ritorno che si intendeva ottenere. Infatti, come dimostra lo screenshot qui di seguito, alcune persone che hanno visto volare l'aereo su Roma e che probabilmente non conoscevano l'argomento, hanno eseguito delle ricerche su Internet, arrivando poi al nostro blog (www.tankerenemy.com). In molti si saranno informati e tanti nuovi cittadini, prima inconsapevoli, ora sono al corrente delle operazioni clandestine di guerra climatica. Il nostro unico rammarico è quello di non aver reperito fotografie o video dell'evento e, purtroppo, non essendo di Roma, chi scrive non ha avuto modo di evitare che ciò avvenisse. Comunque sia la campagna ha avuto successo e la ripeteremo in futuro, magari su Sanremo e città limitrofe, durante la stagione balneare. Grazie a tutti voi!

    http://img593.imageshack.us/img593/1212/ricercheaereostopsciech.jpg

    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/q71/s320x320/254187_10201326526753352_233789793_n.jpg

    https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s320x320/942160_10201326527433369_1479347518_n.jpg

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/944350_10201326528073385_1932931215_n.jpg

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...