sabato 9 marzo 2013

I composti del bario sono veleni mortali

Fra i vari elementi dispersi nella biosfera attraverso le operazioni di Biogeoingegneria si annovera il bario. Questo elemento, il cui peso atomico è 137, è uno dei più pericolosi. Esso, infatti, a contatto dell’aria, si ossida molto facilmente e soprattutto reagisce con l'acqua, diventando quindi assai nocivo in concomitanza con le precipitazioni.

Tra i diversi composti di questo metallo alcalino-terroso, particolare rilevanza ha il solfato di bario, BaSO4, assai pericoloso per gli esseri viventi. Ricordiamo che fra i vari inquinanti generati dalla combustione dei carburanti aerei, è compreso il biossido di zolfo, SO2. Ora, tramite la reazione Ba + SO2 + O2 ==> BaSO4, si forma appunto il solfato di bario, il cui particolato finissimo penetra nell'apparato respiratorio. Superando le barriere degli alveoli per la sua dimensione microscopica, il solfato di bario passa direttamente nel circolo sanguigno.

In presenza di pioggia e di umidità, il biossido di zolfo, SO2 si lega con l'acqua, formando l'acido solforico, sulla base della seguente reazione: SO2 + 2H2O ==> H2SO4.

Inoltre, diffondendo in atmosfera il cloruro di bario, BaCl (ovvero bario legato a cloro), si instaura la seguente reazione: BaCl + H2SO4 ==> BaSO4 + HCl, ovvero si generano due composti molto pericolosi, il solfato di bario e l’acido cloridrico.

L’acido cloridrico o cloruro d’idrogeno, HCl, impiegato in passato anche come arma chimica, è estremamente tossico, ha odore irritante ed attacca in particolar modo le vie respiratorie.

Inglobati nelle gocce d'acqua, questi composti tossici si accumulano nel terreno, nel ciclo idrico e nella catena alimentare: l'acqua impiegata nell'agricoltura e nella zootecnia risulta contaminata. Le nebbie che spesso ricadono nelle ore serali sono foschie acide dovute alle reazioni chimiche sopra illustrate: queste nebbie, al pari delle piogge acide, corrodono i monumenti ed acidificano gli ecosistemi, costituendo un formidabile inquinante ambientale.

Il bario è tossico ed oncogeno, anche in basse concentrazioni: pochissimi mg per kg di peso corporeo sono già molto perniciosi.

Articoli correlati:

- Il binomio cesio-bario , 2011
- Gli incidenti nucleari, come le scie chimiche, liberano bario e stronzio nell’Ambiente, 2011


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

63 commenti:

  1. le percentuali di bario rinvenute nell'acqua piovana delle numerose analisi sono molto alte visto il fatto che non ce ne dovrebbe essere per niente, intanto continua a piovere, la perturbazione è da mercoledi che è ferma inchidata sopra di noi e i campi in toscana sembrano quelli delle risaia vercellesi, e non se ne vede la fine.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. tutta roba che fà bene... mort...ci loro

      Elimina
  3. Anche qui a Torino nella giornata di oggi abbiamo assistito a 4 rapidi cambiamenti di clima e temperature dalla pioggia copiosa al cielo azzurro ma striato in lungo e in largo con una puzza nell'aria acre e pesante .. Hanno esagerato con il bario .. Ci sono mascherine che filtrano queste nanoparticelle ? Come difendersi? Vi saluto tutti

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Il problema è che non si respira solo con il naso ma anche con la bocca e la pelle magari....

      http://www.militaria.it/catalogo.asp?scat=17&cat=85&s=ARTICOLI%20MILITARI&o=Maschere%20Antigas

      oppure girare con una tuta completa nbcr.

      Elimina
  5. Pubblicità di meteo.it di un attimo fa su canale5... se gli mandi i tuoi proverbi... li fanno sentire e vedere durante la pubblicità... perchè non ne prepariamo uno legato alle scie chimiche e alle previsioni farlocche e non glielo mandiamo???

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. quelli che hanno detto i loro... sembravano chiaramente sopraffatti dal bario... e non solo da quello

      Elimina
  7. E pensare che la maggior parte dei prodotti cosmetici contengono metalli pesanti, e il ministero della sanità lo permette! I peggiori sono i deodoranti per le ascelle: Alluminio a bizelf.

    RispondiElimina
  8. Per i deodoranti usano l'alluminio poiché è igroscopico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... allo stesso modo viene usato per il cielo, per assorbirne l'umidità...

      ... approposito di "umidità" qui nel sud-ovest milanese da ieri sera e fino a poco fa c'è stata nebbia, anche fitta di notte, o presunta tale, attualmente l'umidità rilevata dalla centralina della mia zona, mette un 100% come valore...

      forse hanno finito le scorte di alluminio per oggi!

      Elimina
  9. Leggete che cosa scrivono sulla pagina facebook di "Mistero"...

    "Chi ha scritto quegli articoli sono gli autori della bufala! Sono loro che hanno provato a manipolare le vostre menti! Hanno preso di mira Adam perché vi invita a credere in voi stessi. Basta leggere il suo blog per rendersi conto di quanto sia coerente e sia dalla parte delle persone corrette. Non si può dire altrettanto di chi, con prepotenza, scrive articoli falsi, viene invece qui a molestare i nostri fans genuini quali siete voi e poi, corrosi dall'invidia, arrivano ad inventare quelle enormi bufale a danno di Mistero, di Adam e di altre persone innocenti. Grazie a tutti per le cose splendide che ci scrivete! Siete persone in gamba; tutti quanti. Grazie per la stima dimostrata a Mistero, a chi ci lavora e verso Adam. (S.A.)"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dire... "no comment"... si commenta da solo.

      Pero' "chissà come mai" mi riporta alla mente le scene dei bambini che giocano a pallone... che quando bisticciano, c'è sempre quello che dice "il pallone è MIO e quindi decido io".

      Elimina
  10. Avete notato il quadro accanto alla testa di Claudio Cavalli mentre intervista Adam Kadmon? Ebbene, raffigura LA VOCE DEL PADRONE di Cavalli, che rappresenta il CICAP".

    E qui troviamo intervistato Ade Capone a Pavia (città covo del comitato...), insieme ad esponenti del CICAP.
    Intervista ad Ade Capone (autore di Mistero, Italia 1), al Prof. Adalberto Piazzoli (CICAP) ed a Mirko Barbaglia (GHT)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. l'ideale per una scampagnata direi... chissà qui a quanto sta... e non c'è nemmeno quello scorcio di azzurro che vedo nella tua foto, solo un sole velato, malato, mortalmente modificato.

      Elimina
  12. Aquiess is a micro-weather modification company which utilizes electromagnetics to deliver gentle soaking rain to international agricultural targets.

    The company delivers rain into geographic targets through manipulating oceanic weather patterns via a 'resonance' technology. Utilizing atmospheric 'fluid dynamics', electromagnetic waves are able to influence existing 'flow patterns' which deliver oceanic precipitation. By modifying these patterns, rainfall is delivered into vital client agricultural regions.

    aquiess operates on a consulting basis on behalf of international clients and is partnered by Drake International for commercial services. Capabilities are being tested for applications into countries threatened by drought and climate change.

    The technology behind these services has been developed and funded privately during two decades of research in Australia. Results have attracted significant interest from industry as well as governments.

    aquiess may be contacted through the Melbourne Office, Australia:

    email info@aquiess.com
    telephone +61 3 9245 0334
    facsimile +61 3 9277 7733
    web www.aquiess.com


    Over the past ten years the company Aquiess has repeatedly demonstrated this technology to government and humanitarian observer groups. The proprietary weather modification system operates by utilizing ‘resonance’ signals to divert oceanic atmospheric-rivers into areas experiencing severe drought. The Aquiess system does not rely on chemical or biologically hazardous materials, which could potentially harm the environment.... [...]

    RispondiElimina
  13. Buonpomeriggio da Milano
    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20130310&image_hour=13

    Qui si ricomincia alla grande.

    Per quanto riguarda Adam ... Leck mich im Arsch

    RispondiElimina
  14. Curioso è l'appoggio incodizionato dei disinformatori a quell'adam kadmon del programma che essi prima definivano... "Clistero".

    RispondiElimina
  15. Siamo arrivati oramai ad un punto in cui la propaganda mediatica ed il condizionamento mentale ha portato molte persone a “non comprendere”, in loro non vi e’ piu’ un filo logico, una parvenza di ragionamento, un qualcosa di umano, per cui o negano per interessi economici (ti pago e ti avveleno) essendo complici del sistema o vivono senza rendersi conto di nulla. E’ tutta carne destinata al macello.

    RispondiElimina
  16. I media di regime fanno bene il loro lavoro.

    RispondiElimina
  17. Artificial Ionospheric Mirrors (AIM aka chemtrails) Point-to-Point Communications

    Kossey et al. also describe how AIMs could be used to improve the capability of OTH radar: AIM based radar could be operated at a frequency chosen to optimize target detection, rather than be limited by prevailing ionospheric conditions. This, combined with the possibility of controlling the radar’s wave polarization to mitigate clutter effects, could result in reliable detection of cruise missiles and other low observable targets.32 A schematic depicting this concept is shown in figure 4-3. Potential advantages over conventional OTH radars include frequency control, mitigation of auroral effects, short range operation, and detection of a smaller cross-section target.

    A Core Competency Road Map to Weather Modification in 2025.

    Even today’s most technologically advanced militaries would usually prefer to fight in clear weather and blue skies. But as war-fighting technologies proliferate, the side with the technological advantage will prefer to fight in weather that gives them an edge. The US Army has already alluded to this approach in their concept of “owning the weather.”1 Accordingly, storm modification will become more valuable over time.

    The importance of precipitation modification is also likely to increase as usable water sources become more scarce in volatile parts of the world. As more countries pursue, develop, and exploit increasing types and degrees of weather-modification technologies, we must be able to detect their efforts and counter their activities when necessary. As depicted, the technologies and capabilities associated with such a counter weather role will become increasingly important.

    http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

    RispondiElimina
  18. Previsti ZERO gradi di minima per il ponente ligure nei giorni centrali del mese; 15 marzo zero gradi di minima ?? Le primavere del clima manipolato.

    RispondiElimina
  19. Sarà l'influenza ma mi era sfuggita una notiziola che non fa che confermare che i padroni del vapore stanno procedendo a meraviglia nel loro piano diabolico … Si percepisce la soddisfazione nelle parole deliranti del mastino di GS (i tecnocrati … si sentono onnipotenti) … Mario Draghi, Governatore della Bce in settimana ha dichiarato … “i mercati sono stati meno colpiti dal risultato delle elezioni rispetto ai politici stessi o a noi, capiscono che si tratta di democrazia” … e poi ancora …… “l’Italia proseguirà nella fase di risanamento del bilancio” … e noi che pensavamo che avrebbe deciso il nuovo Governo … ma non solo … prosegue con …“ il risanamento dei conti può andare avanti in Italia col pilota automatico”.
    A queste belle parole di speranza dicevo si annota un fatto sfuggito ai più
    (ANSA) BRUXELLES – Accordo tra Parlamento Ue, Consiglio e Commissione sul ‘Two pack‘, che rafforza la “governance” europea e da nuovi poteri alla Commissione tra cui quello di ‘imporre’ modifiche alle finanziarie degli Stati.

    Siamo arrivati al finale se …la commissione degli illuminati ritiene che le politiche di bilancio di un paese contrastano con gli impegni assunti, può chiederne la revisione con le buone o con le cattive
    Si sta chiudendo il cerchio

    RispondiElimina
  20. Hai perfettamente inquadrato il problema, Andrea.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Un Superstato europeo a sovranità illimitata, Eleonora.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Ecco come stanno preparando la revisione con le buone o con le cattive.

    http://www.quieuropa.it/visegrad-lultima-follia-ue-lesercito-comune-contro-i-disperati-intanto-in-polonia-si-reclutano-i-gorilla/

    RispondiElimina
  23. Io l'ho sempre detto che è inutile votare: ormai i singoli Stati, con i trattati che hanno stipulato, non contano più niente.

    RispondiElimina
  24. ciao bella gente!! qui su lucca in serata,dopo una giornata all'insegna del maltempo,qualche sprazzo di cielo sereno ha evidenziato il fine lavoro dei soliti mercenari, una rete di veleni sparsi sopra le nubi. per i più attenti comunque non poteva esser passato inosservato il rombo dei velivoli che per tutto il giorno sono passati sopra la perturbazione. la solita melma di sempre purtroppo

    RispondiElimina
  25. Attendiamoci una recrudescenza delle operazioni nelle prossime ore.

    RispondiElimina
  26. Confermo ciò che dice robiesperrek! Al tramonto, in mezzo al mare hanno sciato parecchio con le persistenti.
    Comunque, per fortuna un pò d'acqua sta scendendo ugualmente.
    Ci sta che poi, tutt insieme, "chiudono i rubinetti" e non fanno più piovere fino a ottobre prossimo (come successe lo scorso anno)

    RispondiElimina
  27. Niente governo, ma le operazioni proseguono. Questo fa pensare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. casualmente domani parte il conclave... e dicono per sabato ci sarà il Papa nuovo... mentre per un eventuale governo... si parla di venerdi... nemmeno uno dei due poteri non potesse fare a meno del altro!

      qui per lunedi davano piogge, ma la giornata era iniziata con nebbia a banchi e poi è uscito un po' di sole... niente pioggia nemmeno in serata, prevista per domani, vedremo!

      Elimina
  28. @Straker

    Il governo? Vorrai dire i pupazzi. Meno c'e' e' meglio e'..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto l'italia è in decomposizione e l'europa dell'euro pure.
      Meglio così.

      Elimina
  29. Che ci sia un governo o meno è perfettamente irrilevante, tanto le riforme proseguono con il pilota automatico!
    Lo ha evidenziato anche Lannes nel suo articolo esplicativo.
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/italia-la-politica-del-fare.html#more
    Ieri sera grandinata piuttosto intensa su Torino, polistirolo (quel che sembrava) invece in Sauze.

    RispondiElimina
  30. Scende la Mafia USA a chiudere la bocca a chi si oppone al MUOS

    http://www.vocidallastrada.com/2013/03/muos-mafia-e-cia-contro-crocetta.html

    Non se ne può più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardi e pure figli di una gran puttanazza.

      Elimina
  31. CENSUR-TUBE COLPISCE ANCORA!
    CENSURATO IL VIDEO "Adam Kadmon DISINFORMA"

    http://www.imagebam.com/image/cbb7ea242811335

    http://www.imagebam.com/image/3239ba242811547

    Mi fa ridere il tasto "approvo" in fondo alla schermata di youtube. Fascisti schifosi.

    RispondiElimina
  32. Ecco un messaggio che mi è stato inviato da un utente di youtube a riguardo di Adam Kadmon:

    -Buongiorno.
    Io facevo parte di quelli che seguivano Adam Kadmon e non le dico mercoledì quando ho visto quel servizio quanto ci sia rimasta male!
    Per fortuna che avevo approfondito bene l'argomento e quindi mi sono accorta subito delle castronerie che ha sparato!
    Senza contare che è andato palesemente in contraddizione con ciò che aveva detto a "Lo Zoo di 105".
    E purtroppo c'è gente che è diventata talmente cieca da non rendersi conto di ciò che ha fatto... c'è gente che ancora gli crede e lo difende a tutti i costi.
    Per fortuna io sono riuscita a mantenere una certa obiettività. Le dirò di più ... nel sito ufficiale han fatto un modulo da cui si può inviare direttamente i messaggi ad Adam... ebbene per inviargli questo messaggio bisogna pagare 1.50 €. Inoltre il sito rise l'abbia creato un certo Mario D'Angelo e coincidenza in mediaset (più precisamente nella imperiali comunicazione che si occupa di pubblicità e marketing) c'è uno che si chiama Mario D'Angelo. Inutile dire che Adam e "team" negano tutto anzi chi si azzarda a condividere questa cosa o a contraddire su ciò che ha detto sulle scie chimiche nella scorsa puntata viene accusato di difamazione e minacciato che lo denunciano ecc...
    Mi scusi se le ho parlato di queste cose ma a me fa incazzare quando prendono per il culo la gente in questo modo. Mi scusi il disturbo. La ringrazio per i suoi video che aprono veramente la mente.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  33. msg subliminari dal corriere.it?

    Prima leggo un titolo:
    Ora la partita vera è per il Quirinale
    «Prodi candidato più accreditato»
    di Francesco Verderami

    poi mi mettono il trailer del nuovo film di Claudio Bisio "Benvenuto Presidente"... andatevelo a vedere fino alla fine:

    http://video.corriere.it/trailer-benvenuto-presidente-nuovo-film-claudio-bisio/242d8d1e-8a71-11e2-8bbd-a922148077c6

    ... e poi a fine trailer ditemi voi se non vi viene alla mente la frase: "avanti miei PRODI"

    1+1 fa 2!

    RispondiElimina
  34. damocle. a me farebbe un gran piacere se l'italia si destasse o meglio s'è desta!! ma purtroppo penso che non sarà così,aspettiamo l'evoluzione dei fatti e poi commenteremo. l'italia non s'è desta!!

    RispondiElimina
  35. Adam Kadmon

    La domanda da fare a chi vi dice che le scie che vediamo da 20 anni nei cieli, sono progettate per uccidervi tutti è: e allora perché siamo ancora vivi? Solo questa. Vi tirerà fuori quintali di argomentazioni da cui l'unica cosa che emerge è che non servono ad uccidere, ma a tantissime altre funzioni fra cui le modifiche del clima. Attenzione, con questo Adam non dice che facciano bene, perché se realmente esistessero, è chiaro che potrebbero avere effetti collaterali. I cambi climatici sono reali ma le scie vengono usate, come rimedio e non come causa. Un'osservazione attenta può dimostrarlo. La sequenza è: improvviso caldo, bella giornata, cielo limpido anche quando non dovrebbe. Passaggio nelle ore successive di scie che si espandono. Annuvolamento. Calo di temperatura. Pioggia. Lo scopo è quello di ripristinare la temperatura che dovrebbe esserci in quella stagione, per evitare tornado o quantomeno ridurne la portata (per quanto possibile) e i danni. Questa teoria potrebbe essere sensata. Quelle di chi vi dice che servono ad ammazzarvi, invece no. Ci sono persone che oltretutto ci fanno i soldi sopra spillandoli dalle persone a cui fanno credere che ciò che asseriscono sia assoluta verità e non teoria. Noi invece preferiamo parlare di teorie. Sempre, esattamente come fa Adam. Perché ragionare a mente serena, aiuta a comprendere realmente l'entità di un problema senza farsi strumentalizzare da persone scorrette.

    RispondiElimina
  36. Prima...
    http://img40.imageshack.us/img40/6306/primaes.jpg

    Dopo...
    http://img594.imageshack.us/img594/7789/dopop.jpg

    RispondiElimina
  37. Qui sembra di leggere i soliti noti...

    Adam Kadmon

    Intendo dire che se la teoria di Adam è esatta, le temperature in ogni parte del mondo, sarebbero più alte del normale provocando per tutta una serie di effetti basati sulla differenza di potenziale fra una località ed un'altra: l'effetto di compensazione comporterebbe lo scatenarsi di venti molto forti. Da un attento esame, privo di pregiudizi, tutti potete osservare che le scie arrivano quasi sempre dopo innalzamenti di temperatura o in loro previsione. Dipende dalla località. Ripetiamo: questa è una teoria. Diffidate sempre di chiunque vi dica di avere in mano verità assolute e insultano, aggrediscono, molestano chi non la pensa come loro. Inoltre quando vedete che i comportamenti sono persecutori, in quella circostanza ci si trova dinanzi a comportamenti che costituiscono reato. Quando quelle persone vengono denunciate, poi vanno piagnucolando dicendo che sono stati i poteri forti. Invece è stata solo il fatto che violano la legge e i diritti del prossimo ad esprimere una loro opinione, serena, e mai provocatoria. Adam è dalla parte di chi esprime opinioni serene, e non provocatorie. Chi invece agisce in modo estremista, favorisce poteri come quelli degli Illuminati o le criminalità.

    RispondiElimina
  38. “Adam è dalla parte di chi esprime opinioni serene”

    Serenamente posso dire che adam kadmon e’ un gran buffone, il pagliaccio di turno, lo zerbino, il cavallo di troia o la p*****a del momento. Un’altra testa di legno vuota e inanimata.

    RispondiElimina
  39. Dopo aver condiviso un articolo di Oltreverso e il tuo video con le giuste osservazioni, è arrivato l'"omonimo" disinformatore!

    Mario:
    "Sono il Mario D'Angelo del sito www.adamkadmon.it ; quanto avete scritto non è assolutamente vero. Non sono il mario d'angelo dell'agenzia di marketing della imperiali. Siamo due persone diverse come dimostrabile in qualsiasi sede e come emerge dagli stessi documenti che avete pubblicato. Tanto premesso chiedo la rimozione della pagina e la rettifica. Il vostro articolo si fonda su una palese bufala. Mi meraviglio che persone che come voi, si dicono dalla parte della verità, non accertino quello che scrivono. Vi ricordo infine che la diffamazione è un reato".

    Risposta:
    E' reato continuare a mentire. La verità fa male lo so. Quante coincidenze, non trova? Per curiosità quanti Mario D'Angelo ci sono al mondo? Comunque sono spiacente per l'omonimia, se lei è un altro Mario D'Angelo non si deve preoccupare in questo modo, non ha nulla da temere. Poi se mi vuole denunciare si accomodi.

    http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/03/il-mistero-del-programma-mistero.html

    Su Radio 105 poco tempo fa l'hanno massacrato il pagliaccio adam kadmon, d'accordo che era satira, però non si sono risparmiati!

    RispondiElimina
  40. Mi chiedo dove risieda la diffamazione. Questi hanno bisogno di un buon psichiatra.

    RispondiElimina
  41. Dal satellite Meteosat eccezionale coltre chimica sull'Italia e su tutta l'Europa continentale fino a Russia ed Ucraina.
    Primavera addio! Non la vedremo di sicuro.

    RispondiElimina
  42. Dal mio naso e dalle mie orecchie dico che i bastardi non si fermano mai,sembra di star dentro l'aereoporto di Caselle.
    Cielo...che ve lo dico a fare.

    RispondiElimina
  43. Le nostre previsioni di ieri:

    Un massiccio campo depressionario si sta avvicinando al nostro paese. Il vortice interesserà dapprima le regioni del Sud e Centro Italia, per poi raggiungere il Nord, sino a coprire interamente gran parte del territorio Sud europeo, ma l'aspetto più interessante di questi eventi è rappresentato dal fatto che, dal 15 di marzo, la corrente a getto che apporta aria calda dall'Africa, si scontrerà con un flusso di aria gelida proveniente dalle zone artiche. Dunque le due jet stream si uniranno in unico gigantesco flusso che sovrasterà, dal giorno 16, gran parte dell'Europa ed anche, ovviamente, l'Italia. Questo quadro permarrà almeno sino al 18 marzo 2013. Nell'ambito di detta situazione meteorologica assai particolare, registreremo un notevole calo delle temperature, ma saranno possibili anche fenomeni climatici violenti, giacché i militari saranno comunque ben decisi a limitare i danni che le perturbazioni apporteranno alle comunicazioni radar-satellitari in banda Ka. Potremo quindi osservare un gran numero di scie chimiche di tipo persistente durante il giorno, udiremo inoltre il continuo rombo dei velivoli chimici tra la coltre nuvolosa. Gli aerei saranno impiegati nell'inseminazione igroscopica e ciò si verificherà sia di giorno sia di notte. Gli sbalzi termici che ne conseguiranno, porteranno, con tutta probabilità, alla formazione di trombe d'aria e/o episodi temporaleschi estremi, con conseguenti possibili nubifragi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Previsioni impeccabili, ovviamente stridono con la propaganda e la disinformazione criminale dei media/meteo di regime.
      Grazie Straker

      Elimina
    2. Confermo gli eventi estremi... stamattina seppur localizzata a una zona piccola, a Milano (zona Lorenteggio-Inganni) verso le 12 è apparsa la grandine, accompagnata da 2 o 3 lampi e tuoni (i primi della stagione) la grandine piccola per dimensione, ma molto copiosa... dopo 20 minuti aveva smesso di cadere, lasciandone traccia in special modo sulle auto, dove sembrava avesse nevicato.

      Elimina
  44. E haarp è a manetta: http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?Bx=on&date=20130313

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis