domenica 4 aprile 2021

Singolari connessioni tra dispositivi pseudo-diagnostici ed il controllo mentale

"I tamponi PCR contengono fibre vetrose, rigide, in alcuni casi di silicio. Sono materiali non sperimentati per la biocompatibilità. Il problema fondamentale è che queste fibre si spezzano, rimanendo all'interno della lesione. Lesione che non viene cicatrizzata in caso di tamponi ripetuti. Perché scavare tanto tessuto, quando, se c'è un virus, lo si può trovare dappertutto? Anche nella saliva?" Così si esprime la Dott.ssa Antonietta Gatti.
Fibre di vetro, silicio, zirconio, alluminio, titanio, argento rilevati nei tamponi PCR.

In effetti, nei cosiddetti tamponi, dispositivi ideati per eseguire analisi genetiche e non esami diagnostici, per cui sarebbe sufficiente un po’ di sangue o saliva, sono state reperite micidiali microfibre di vetro, silicio, zirconio, alluminio, titanio ed argento.

Guarda caso sono gli stessi ingredienti delle “chemtrails”: se si riflette sulle proprietà fisiche e chimiche di questi elementi, caratteristiche illustrate nel volume “Scie chimiche: la guerra segreta”, 2015, si è tentati di giungere ad inquietanti conclusioni… Ad esempio, il silicio è - come è noto - un elemento conduttore adoperato nella circuitazione elettronica. Insomma, si è indotti a pensare che questi bastoncini spacciati per mezzi atti ad individuare un presunto patogeno, siano in realtà non solo strumenti di tortura, ma pure mezzi volti ad introdurre nell’organismo dei corpi estranei che possono interagire con particolari frequenze elettromagnetiche. Una connessione con il 5G e con gli impianti studiati da Derrel Sims? Non è da scartare.

L'immagine sopra è proposta in un capitolo del libro "Alien cicatrix", scritto dallo scienziato Corrado Malanga, sulla base di studi documentati e comparati su migliaia di persone. Lo sfenoide è un osso cranico che, se perforato in un determinato punto, permette di impiantare un chip nel cervello, passando dal naso. Molti di questi ordigni sono documentati in tantissime risonanze magnetiche...

Ed ecco arrivare dalla Cina (dalla Cina arrivano anche i tamponi...) il dottor Jho, del Center for Minimally Invasive Neurosurgery Department of Neurosurgery, University of Pittsburgh. La tecnica "non invasiva" di questo chirurgo è in grado di operare sulla pineale senza aprire il cranio, bensì passando attraverso l’osso sfenoide, che viene praticamente sfondato in una piccola zona. Il problema nasce quando si scopre che, con questo metodo, si può non solo togliere qualcosa dal cervello del paziente, ma introdurre anche qualcosa a livello dell’ipofisi.

L’apparecchio che serve per mettere questo qualcosa è una strana pistolina a pressione. Ma ancor più interessante è il fatto che ciò che verrebbe introdotto attraverso il naso, nel cervello, sarebbero dei componenti elettronici in grado di monitorare, attraverso microantenne, l’intera attività del cervello umano. Ed ecco come questa “brainradio” è fatta: la si vede riprodotta nell'immagine seguente.

Attraverso un sistema di reti a “ponti caldi” (il 5G cade a fagiuolo...), collegati con satelliti artificiali in orbita geostazionaria, con questo aggeggino possiamo essere monitorati in tutte le parti del mondo. Sì, perché l’ordigno, che non è più grande di due millimetri e mezzo circa, funziona come un “trasponder” e riceve corrente elettrica praticamente dal calore. Ciò vuol dire che non ha bisogno di una propria alimentazione e che è praticamente eterno.

Ora, se consideriamo che la miniaturizzazione è stata spinta ai suoi massimi negli ultimi dieci anni, è facile intuire come le misteriose fibre a base di silicio ed altri materiali pregiati, solitamente impiegati nell'elettronica e reperite insolitamente nei tamponi, potrebbero costituire la naturale evoluzione della tecnica messa a punto in Cina svariati anni or sono. Nascondere nanotecnologia intelligente in un tampone è, come un perfetto cavallo di Troia, il mezzo migliore per innestare surrettiziamente sistemi di controllo a distanza nel cranio delle inconsapevoli vittime. La falsa pandemia da COVID-19 ha dunque l'obiettivo finale di ottenere una popolazione docile e controllata? Noi riteniamo di sì.

Abbiamo notato anche singolari correlazioni tra il versante genetico della biogeoingegneria clandestina ed alcuni prodotti gabellati per antidoti, come il famigerato ModeRNA. Ce ne occuperemo appena possibile.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.



La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

36 commenti:

  1. Risale all'antico Egitto la pratica di assoggettare gli schiavi inserendo in una fossa nasale una sottile canna di bambù, cava al suo interno e ricavata da una pianticella di bambù giovane, estirpata e lasciata essiccare affinché si irrigidisse. Ovviamente i dipinti e le incisioni che raffigurano questa pratica non consentono di capire con esattezza che cosa i Sacerdoti Egizi facessero quando eseguivano questa pratica e in che modo essa garantisse l'asservimento di chi veniva sottoposto ad essa.
    Il punto è che l'analogia con l'attuale tampone naso-faringeo è quanto mai curiosa.
    Non si tratta di uno scherzo. E neppure sto asserendo alcunché. Faccio solo notare una curiosa analogia. Sappiamo che la stimolazione del turbinato inferiore causa una reazione neurovegetativa. Non conosciamo il motivo per cui antiche popolazioni, basandoci su reperti archeologici giunti ad oggi, utilizzassero analoghe tecniche per soggiogare la volontà di un individuo (almeno questo si evince dai pittogrammi che possiamo analizzare). Un altro esempio: alcune maschere di tortura medievali presentavano una sorta di "apribocca". A parere degli studiosi venivano utilizzate come forma di tortura, forse per impedire atti deglutitori e per determinare asciugamento delle prime vie aeree, secondo altri per chissà quali pratiche atte ad introdurre nella bocca chissà che cosa. Il punto è che tali maschere presentavano in corrispondenza delle narici, delle sottili asticelle semirigide, che evidentemente andavano introdotte nelle fosse nasali. Non è stato ritrovato alcuno scritto che spiegasse il motivo di ciò, eppure c'è l'evidenza che tali ancestrali "endoscopi" venissero in qualche modo impiegati in soggetti sottoposti a quella che oggi consideriamo tortura. Per quale ragione non lo sappiamo.
    Attraverso le fosse nasali non si giunge certamente alla sella turcica, sede dell'ipofisi, come alcuni sostengono. Ma attraverso la lamina cribrosa dell'etmoide (il "tetto" delle fosse nasali per dirla in modo semplicistico, si è prossimi al lobo frontale. Il lobo frontale dell'encefalo è noto essere associato all'autocontrollo, a quello che in termini psicoanalitici freudiani si può chiamare il "super-io". La cosiddetta "sindrome del lobo frontale", tipica di soggetti che per patologie vascolari, post traumatiche o neoplastiche hanno una ipofunzione del lobo frontale, è caratterizzata da mancato autocontrollo e tendenza all'assoggettamento.
    Nel caso l'argomento potesse risultare d'interesse aggiungo qualcosa. Sempre senza voler dare alcuna interpretazione, e nel rispetto di chi legge. Negli anni 60 uno degli "enigmi" che si posero molti egittologi fu: perché tanti reperti giunti a noi dall'antico Egitto presentano volti sfigurati tutti nello stesso modo, ovvero con la NARICE SINISTRA MANCANTE? La conclusione cui giunsero a suo tempo gli egittologi fu che l'amputazione del naso fosse una pratica comune per punire gli schiavi. Il problema è che noi vediamo reperti di patrizi e addirittura di faraoni con la narice sinistra mancante. In molti reperti è osservabile una asimmetria tra le fosse nasali, con la narice destra evidentemente di misure superiori. In altri la narice sinistra appare mancante, come se si trattasse di un processo degenerativo.

    RispondiElimina
  2. Gli "dei" egiziani usavano l'ankh per arrivare in quei punti, la croce con l'anello.

    RispondiElimina
  3. Buonasera Rosario, come dobbiamo interpretare l'acquisto di oltre 400.000 container da parte del governo criminale comunista ?,campi fema,campi di sterminio? campi per chi perderà casa e lavoro? campi di detenzione per chi rifiuta di farsi marchiare?

    RispondiElimina
  4. ora con i campi di conteiner qualcuno capirà ??mistero della fede ...povero mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo video spiega benissimo dove andremo a parare, se continuiamo a obbedire a governi e politici. Pesantissimo psicologicamente, ma illuminante. tra l'altro al minuto 52 si parla del VERO motivo per cui stanno predisponendo container in USA e Europa, ma guardatelo tutto perché se non capiamo cosa sta realmente accadendo nel mondo, faremo una fine tremenda.
      https://www.dailymotion.com/video/x5beloj

      Elimina
    2. questo video spiega benissimo dove andremo a parare, se continuiamo a obbedire a governi e politici. Pesantissimo psicologicamente, ma illuminante. tra l'altro al minuto 52 si parla del VERO motivo per cui stanno predisponendo container in USA e Europa, ma guardatelo tutto perché se non capiamo cosa sta realmente accadendo nel mondo, faremo una fine tremenda.
      https://www.dailymotion.com/video/x5beloj

      Elimina
  5. Comunque i risultati dei tamponi sono finti. Per individuare un virus ci vogliono tempo, perizia e denaro. L'esito arriva in poco tempo il che non è possibile. La perizia gli operatori sanitari non sanno neanche che cosa sia. Il denaro è usato per altri scopi, ad esempio pranzi e bevute pantagrueliche.

    RispondiElimina
  6. E' da qualche giorno che il sito SAT24 mostra delle immagini particolari...cosa ne pensate?
    https://en.sat24.com/en/forecastimages/europa/forecastcloud

    RispondiElimina

  7. Dagli scritti di mr Wind:
    Sono nomadi,attualmente il loro centro di comando si è spostato in cina,non hanno empatia,ne pietà,ne compassione,la loro patria è il denaro. Usano una sostanza
    si chiama adreno c e insieme al sangue puro di bambini estratto durante i riti satanici questi della cabala arrivano a vivere anche 120 anni,attenzione però la vera èlite quella messa li al comando dal comandante in capo quello distaccato dalla piramide,(lucifer) parlo degli askenaziti,non fanno queste cose,ne praticano certi riti ecc ,lo fanno fare ai loro schiavetti: massoni,logge,sette,masso mafie,ordini ecc ,loro si guardano bene dal fare certe cose altrimenti pagano karma,ad esempio un askenazita lo riconosci dai due cose: dai tratti tipici della sua razza ,occhi chiari,capelli rossi o biondi,la strana forma del naso e per il fatto che prima di entrare in qualsiasi luogo se non gli viene dato il permesso loro non possono entrare,non possono varcare la soglia di loro spontanea volontà se prima non gli dai il consenso.
    C'e molto da dire su questa razza che comanda il mondo.
    Infatti il  MALE masso-sionista-askenazita assetato di globalizzazione ed ebbro del proprio Dio lucifero, del denaro e del potere, ha deciso di eliminare quella corrente politica i cui uomini si rifiutavano di cedere la Nostra Sovranità. Il 1992 è l'anno in cui tutto viene distrutto con l'assenso del nostro popolo bue manipolato attraverso le false piste propinate dagli adepti attraverso i media di regime. Ricordate le monetine tirate a Craxi??? Certo non era un santo ma era l'unico che si stava opponendo alla cessione della Sovranità dell'Italia alla grande tragedia della piramide masso-ebreo-bolscevica nella quale anni dopo ci avrebbero calato i comunisti salvati dalla mannaia della giustizia. Craxi ci avvertì che scegliere l'europa, il suo governo e la sua falsa moneta sarebbe stato come scegliere un inferno senza fine. E infatti fu così che nell'ambito del “FALSO MANI PULITE” venne deciso di salvaguardare dalle indagini il PCI in quanto utile al progetto perchè strutturato come un'azienda i cui capi erano e sono tutt'ora ben propensi all'assoggettamento schiavista e allo sfruttamento del popolo, i dogmi primari del regime di riferimento. Ma il tutto era già partito nel 1989 anno del crollo del Muro di Berlino e del comunismo sovietico. Con esso veniva abbattuta la storia del “900 e battezzata la nascita del NUOVO MONDO GLOBALE (NWO) . Tutto ciò nella atroce visione di un gruppo di ASSASSINI SATANISTI che si autodefiniscono illuminati. E' invece nel 1992 che accadono drammatici fatti e fatti assai strani che proseguiranno fino al 1993 e oltre . Dagli omicidi di Lima ,poi Moro,a quelli di Falcone e Borsellino al summit regale a bordo del panfilo Britannia, organizzato per decretare la desovranizzazione, la svendita e la morte dell'Italia. In questo periodo il Popolo viene delavato mentalmente e tenuto in costante apprensione attraverso la strategia del terrore, mentre in alto si operano i tradimenti attraverso la disponibilità di quei buratti sinistroidi della seconda repubblica nata dalle ceneri di un processo a senso unico. Si entra poi nel vivo dei palazzi dove si accoltella l'Italia, si calpesta la costituzione e si distrugge il tessuto sociale attraverso l'imposizione di leggi e tassazioni di stampo dittatorial-comunista- nazista. Ma lo sprofondare del ceto medio verso la povertà non basta bisogna anche operare il Progetto Kalergi affinchè venga attuato la sostituzione degli stessi italiani con gente extracomunitaria povera, deculturizzata e soprattutto istintivamente aggressiva. Sono anni in cui migliaia di nostri connazionali trovano la morte falciati da uno stato che impoverendoli li istiga al suicidio, oppure attraverso gli omicidi perpetrati da quella gente importata da altre terre attraverso le navi negriere pagate per lo più con i soldi dell'askenazita naturalizzato ungherese George Soros.

    RispondiElimina
  8. Chi sono gli askenaziti? (coloro che comandano il mondo da dietro le quinte)

    Li riconosci dai tratti inconfondibili del loro viso (perchè sembrano quello che non vorrebbero mai essere )al colore estremamente chiaro della loro carnagione,alla loro paura di essere considerati dei semplici sangue blu,loro sono superiori!, si ritengono la razza prescelta a dominare il mondo!

    Dagli scritti di mr Wind:

    Sono nomadi, non più di 10/12 milioni come popolazione,attualmente il loro centro di comando si è spostato in cina,non hanno empatia,ne pietà,ne compassione,la loro patria è il denaro. Usano una sostanza
    si sposano e generano solo con persone del loro stesso casato e razza.
    la loro cultura è di morte!
    vivono in media 100/120 anni..come fanno?

    si chiama adreno c e insieme al sangue puro di bambini estratto durante i riti satanici questi della cabala arrivano a vivere anche 120 anni,attenzione però la vera èlite quella messa li al comando dal comandante in capo quello distaccato dalla piramide,(lucifer) parlo degli askenaziti,non fanno queste cose,ne praticano certi riti ecc ,lo fanno fare ai loro schiavetti: massoni,logge,sette,masso mafie,ordini ecc ,loro si guardano bene dal fare certe cose altrimenti pagano karma,ad esempio un askenazita lo riconosci dai due cose: dai tratti tipici della sua razza ,occhi chiari,capelli rossi o biondi,la strana forma del naso e per il fatto che prima di entrare in qualsiasi luogo se non gli viene dato il permesso loro non possono entrare,non possono varcare la soglia di loro spontanea volontà se prima non gli dai il consenso.

    C'e molto da dire su questa razza che comanda il mondo.


    alcuni askenaziti:
    principe filippo (non ha mai comandato un cazzo, comandava sua moglie l'askenazita: elisabeth colei che diede l'ordine di uccidere diana spencer la madre dei suoi nipoti)
    albert einsten
    regina elisabeth
    soros
    kissinger
    bill the kill gates
    rockfeller
    scudorosso
    merovingi
    medici (di venezia dove furono create le gilde vedasi legge dell'ammiragliato)
    dupon

    covid 19 aka certificato di identificazione digitale vaccinale e quindi il coronavirus è una loro invenzione per sottomettere il mondo al nwo,
    666ia (lucifer) è una loro creazione
    666 era anche il nome in codice di nerone
    si servono dell'ordine militare gesuita come braccio armato
    alcune uccisioni doc commissionate dagli askenazy ai loro agentur:
    moro
    falcone e borsellino
    jfk

    saprai la verità,e la verità ti farà libero!
    con immenso affetto mr wind of change
    Cristo Re ha già vinto!!!

    RispondiElimina
  9. askenazity

    C'e molto da dire su questa razza che comanda il mondo.

    Infatti il MALE masso-sionista-askenazita assetato di globalizzazione ed ebbro del proprio Dio lucifero, del denaro e del potere, ha deciso di eliminare quella corrente politica i cui uomini si rifiutavano di cedere la Nostra Sovranità. Il 1992 è l'anno in cui tutto viene distrutto con l'assenso del nostro popolo bue manipolato attraverso le false piste propinate dagli adepti attraverso i media di regime. Ricordate le monetine tirate a Craxi??? Certo non era un santo ma era l'unico che si stava opponendo alla cessione della Sovranità dell'Italia alla grande tragedia della piramide masso-ebreo-bolscevica nella quale anni dopo ci avrebbero calato i comunisti salvati dalla mannaia della giustizia. Craxi ci avvertì che scegliere l'europa, il suo governo e la sua falsa moneta sarebbe stato come scegliere un inferno senza fine. E infatti fu così che nell'ambito del “FALSO MANI PULITE” venne deciso di salvaguardare dalle indagini il PCI in quanto utile al progetto perchè strutturato come un'azienda i cui capi erano e sono tutt'ora ben propensi all'assoggettamento schiavista e allo sfruttamento del popolo, i dogmi primari del regime di riferimento. Ma il tutto era già partito nel 1989 anno del crollo del Muro di Berlino e del comunismo sovietico. Con esso veniva abbattuta la storia del “900 e battezzata la nascita del NUOVO MONDO GLOBALE (NWO) . Tutto ciò nella atroce visione di un gruppo di ASSASSINI SATANISTI che si autodefiniscono illuminati. E' invece nel 1992 che accadono drammatici fatti e fatti assai strani che proseguiranno fino al 1993 e oltre . Dagli omicidi di Lima ,poi Moro,a quelli di Falcone e Borsellino al summit regale a bordo del panfilo Britannia, organizzato per decretare la desovranizzazione, la svendita e la morte dell'Italia. In questo periodo il Popolo viene delavato mentalmente e tenuto in costante apprensione attraverso la strategia del terrore, mentre in alto si operano i tradimenti attraverso la disponibilità di quei buratti sinistroidi della seconda repubblica nata dalle ceneri di un processo a senso unico. Si entra poi nel vivo dei palazzi dove si accoltella l'Italia, si calpesta la costituzione e si distrugge il tessuto sociale attraverso l'imposizione di leggi e tassazioni di stampo dittatorial-comunista- nazista. Ma lo sprofondare del ceto medio verso la povertà non basta bisogna anche operare il Progetto Kalergi affinchè venga attuato la sostituzione degli stessi italiani con gente extracomunitaria povera, deculturizzata e soprattutto istintivamente aggressiva. Sono anni in cui migliaia di nostri connazionali trovano la morte falciati da uno stato che impoverendoli li istiga al suicidio, oppure attraverso gli omicidi perpetrati da quella gente importata da altre terre attraverso le navi negriere pagate per lo più con i soldi dell'askenazita naturalizzato ungherese George Soros.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La purga dura da sempre". (E. Montale)

      Elimina
    2. Ma se non possono entrare in una stanza senza permesso, mi suona curioso, basterebbe lasciarli bussare e non aprirgli ;)

      Elimina
  10. https://oggiscienza.it/2020/11/19/la-cocaina-dei-faraoni/

    RispondiElimina
  11. Prevenire è meglio che curare, versione Covid-19:

    https://notizie.tiscali.it/salute/articoli/microchip-sottopelle-rileva-Covid/

    RispondiElimina
  12. Sulla scia dell'accelerazione delle morti per coaguli di sangue indotti dal vaccino, la FDA ha ora posto un arresto a livello nazionale al vaccino covid-19 di Johnson & Johnson.
    In verità, tutti i vaccini covid-19 causano coaguli di sangue mortali per il semplice motivo che le strutture proteiche spike sono biologicamente attive e caricano la coagulazione del sangue. Questi coaguli di sangue raggiungono il cervello, il cuore, i polmoni ed altri organi, causando ictus, attacchi di cuore (il rapper DMX è stato ucciso in questo modo), embolie polmonari (coaguli di sangue nei polmoni - vedi i decessi di Brescia e Bergamo postvaccinali nel 2019*) ed altre cause simili di morte, nessuna delle quali ufficialmente elencata come decessi da "vaccino".
    Il fatto che i vaccini ad mRNA inducao le cellule del corpo a generare proteine ​​spike che causano la coagulazione del sangue è un'ammissione aperta che i vaccini mRNA sono sieri letali - una forma di eutanasia e le persone che sono così sciocche da assumere tali pozioni velenose si stanno togliendo la vita volontariamente, come è d'altronde parte del programma di spopolamento globale ad opera dei nostri Governi criminali.

    * Bisogna approfondire la questione, visto che sia in quei frangenti (Brescia e Bergamo nel 2019) sia ora abbiamo delle trombosi e le trombosi, in tutta la storia della medicina, non sono mai state provocate da un patogeno e tantomeno da un virus, che non è un patogeno, ma SOLO da farmaci.

    RispondiElimina
  13. ciao Rosario,ciao a tutti,
    volevo sapere ce ci si può difendere , proteggere dal 5g anche dallo spazio e in che modo
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.ibs.it/manuale-di-autodifesa-per-elettrosensibili-libro-maurizio-martucci/e/9788866813910?inventoryId=104512479 (qui puoi trovare qualche dritta, c'è un capitolo intero dedicato ai possibili rimedi).

      https://www.ibs.it/stop-5g-libro-maurizio-martucci/e/9788866816492 (di prossima uscita).

      Elimina
    2. https://stalking-organizzato.ch/guida-di-sopravvivenza-stalking-organizzato-controllo-mentale-protezione-emf-elettrosmog.html

      Elimina
  14. vogliono ammazzare la popolazione mondiale su ordine sionista askenazita
    Dunque. Vuoi fare un RESET dell'economia mondiale per accaparrarti anche le ultime ricchezze del pianeta che per ora non sono sotto al tuo controllo.
    Ti servirebbe un conflitto mondiale, ma fare una guerra vecchio stile, ovvero con carri armati, eserciti, bombe e distruzione, migliaia di morti per le strade, non conviene più.
    Oggi le guerre si fanno in altro modo, in maniera che non vadano persi i beni materiali ( tecnologia, porti, architettura storica, isole, infrastrutture, eccetera ) ovvero la ricchezza vera di un paese ( non il Denaro, quello lo fabbricano dal nulla e quanto ne vogliono..).
    Dai ordine di creare un VIRUS poco letale, solamente rompiballe e che sparga terrore. Prendi un innocuo Coronavirus, quello del raffreddore stagionale, gli aggiungi al suo RNA un pezzetto dell'RNA del virus dell' HIV (AIDS), in maniera che questo virus campi poco, circa 2-3 mesi, poi ritorni ad essere un comunissimo virus del raffreddore, ma nel periodo in cui esso infetta, diventa pericoloso per chi ha le difese corporee deboli ( anziani, immunodepressi, pazienti con varie patologie pregresse ).
    Una volta ottenuto il virus, con l'avvallo dei PUPAZZI che siedono nei Governi della maggioranza dei paesi mondiali, lo inserisci nei VACCINI.
    Poi proponi una bella campagna vaccinale e inoculi il tutto alla popolazione inconsapevole, con un occhio di riguardo agli ANZIANI, i quali, come si sa, hanno la ghiandola del TIMO poco efficiente, e quindi con il vaccino gli butti giù a ZERO le difese immunitarie e la loro capacità di creare anticorpi. Poi aspetti qualche mese.
    Gli anziani, gli immunodepressi e i malati cronici iniziano a stare male e a morire, mentre ai giovani e chi sta ancora bene, gli viene solamente una forte e fastidiosa influenza.
    Nel frattempo i governanti PUPAZZI, messi lì per servirti, mettono in moto la macchina della MENZOGNA, Danno ordine ai Mass Media di Regime di propagare solamente il terrore del morbo, spargi orrore facendo girare autoambulanze a sirene spiegate tutto il giorno, ordini di dire che moriremo tutti se non facciamo subito qualcosa di drastico.

    Poi tappi la bocca ai medici INTELLIGENTI, minacciandoli di farli fuori (sia dall’Ordine che fisicamente) e dai ordine di BRUCIARE i corpi dei defunti, altrimenti qualche medico patologo non allineato si accorge dopo 5 MINUTI che il terribile morbo è curabile a casa o in ospedale con NORMALI FARMACI o con terapie di plasma.
    Fai sparire i "NORMALI FARMACI", quelli efficaci contro la malattia, vieti di utilizzare il plasma, e dai ordine di curare gli ammalati pompandogli OSSIGENO PURO nei polmoni fino a farglieli bruciare o scoppiare. Poi i morti li fai BRUCIARE e vaffanculo a tutto il resto, pietà umana compresa. Ordini di dire che finora non ci sono farmaci che curano il terribile virus e che serve un vaccino.
    I medici normali dicono che tu non puoi fare un vaccino per un virus a RNA, perchè esso muta in continuazione, ma tu gli fai chiudere la bocca e paghi cinque o sei CIALTRONI che si definiscono GRANDI ESPERTI VIROLOGI, li mandi in TV h24 a dire minchiate e a spargere ulteriore orrore e paura nei programmi da salotto confezionati apposta per intortare i cittadini col pensiero unico di Regime, sicuro che i conduttori della TV di Regime sanno fare bene il loro mestiere di mistificatori della realtà.

    RispondiElimina
  15. Ovviamente, fai partire anche un po’ di business per arrotondare: metti obbligatorie le mascherine (che non servono a una mazza), facendole produrre agli “amichetti di merende”, un po’ di schermi vari, banchi a rotelle, liquidi per le mani…insomma un po’ di cazzate che fanno sempre bene al business tuo e dei tuoi scagnozzi.
    Il colpo finale è il cosiddetto Lockdown : fai chiudere tutto, aziende, negozi, blocchi l’economia, un po’ tutta assieme e un po’ a “singhiozzo” ( coprifuoco alle 18, bar no ma alberghi si….) ma permetti a quello che ti interessa di tenere aperto, sempre per arricchire te e i tuoi amici.
    Mandi a rotoli l’economia di un paese, infliggi pene e multe salatissime ai pochi che oppongono resistenza e che si fanno due domande. Cerchi di tranquillizzare la popolazione promettendo aiuti finanziari e sussidi che poi non arriveranno, o che ne arriverà solamente una piccola e inconsistente parte.
    Al malcontento generale opponi esercito, polizia, carabinieri e, soprattutto, il senso di colpa: gli dici che dobbiamo fare tutti la nostra parte, restando cittadini coscienziosi e rispettando le (tue) regole.
    Chi non segue le (tue) regole è un disgraziato che non ha rispetto per gli altri.
    Nel giro di pochi mesi crei una quantità di disoccupati che nemmeno con un bombardamento aereo avresti potuto ottenere, piccole aziende chiuse, artigiani a spasso… insomma una situazione simile a quella che vi era subito dopo i due conflitti mondiali del secolo scorso. E non avrai sparato un solo colpo di pistola.
    Fa nulla che il virus, nel frattempo, sia diventato praticamente innocuo: tu “pompi” paura costantemente, dichiari ogni genere di falsità sui numeri, sugli effetti, sulla situazione reale, fai fare i turni doppi e tripli ai giornalisti affinché non diminuisca mai il terrore.
    La gente sarà così tanto indottrinata, spaventata e lobotomizzata che, a quel punto, non ci sarà bisogno neppure di vessarla con la forza e con le minacce, poiché farà esattamente quanto gli viene ordinato senza fiatare e senza porsi domande.
    A quel punto hai un paese stremato, che potrai comprare per quattro spiccioli, ma ancora completamente integro in quelle che sono le ricchezze reali e materiali, avrai una popolazione che, per un tozzo di pane farà tutto quello che gli verrà chiesto perché in qualche maniera deve campare, e potresti pure passare per il “salvatore del mondo” poiché inietterai dell’acqua sporca di ruggine e merda nelle vene dei tuoi cittadini spacciandola come il vaccino miracoloso, che finalmente ha liberato il popolo dalla sofferenza di una pericolosissima pandemia. Chapeau !
    Ci vuole tanto a capirlo?
    ************************************************
    IL GRANDE RESET IN ATTO CHE STA AVVENENDO IN UNA CORNICE DI INTERDIPENDENZA/VELOCITA'/COMPLESSITA' CHE SOLO LA DIGITALIZZAZIONE PUO' CONSENTIRE:
    1) aumento delle diseguaglianze/polarizzazione della ricchezza/milioni di morti per fame, miseria, disperazione
    2) scomparsa della classe media e di micro-mini-medie imprese a favore delle corporazioni globali
    3) digitalizzazione, automazione, robotica, green economy
    4) privatizzazione di sanità, giustizia, previdenza, reddito di cittadinanza per sostenere i consumi
    5) riduzione della mobilità per lavoro e per svago
    6) avvento delle biotecnologie in ogni aspetto dell'esistenza (riproduzione, cibo, salute, ruolo lavorativo)
    7) sorveglianza globale, distopia tecnologica, disumanizzazione dei comportamenti e dei rapporti sociali
    9) cancellazione delle costituzioni e degli stati nazionali
    10) regionalizzazione continentale del potere e governance mondiale
    11) vaccinazione di massa obbligatoria con annessi immunizzazione elettronica e passaporto vaccinale
    12) impianto microchip sottocutaneo
    13) stato di polizia perpetuo
    fine della vita come la conosciamo
    arrivo dell'anticristo

    RispondiElimina
  16. Qual è il minimo comune denominatore tra i decessi di Bergamo e Brescia nel 2019 e le reazioni avverse ai cosiddetti "vaccini" di Pfizer, ModeRNA, Johnson&Johnson ed Astrazeneca? Le trombosi. Quindi ci chiediamo: "Le morti del Nord Italia hanno a che fare con le vaccinazioni di centinaia di migliaia di persone che in ottobre-novembre 2019 furono operate sui disgraziati inconsapevoli?" Qualcuno ci dia una risposta, poiché sino ad ora abbiamo sentito solo chiacchiere.

    https://rumble.com/vfq5z9-il-minimo-comune-denominatore.html

    RispondiElimina
  17. https://www.futuroprossimo.it/2021/04/piogge-plastiche-ancora-silenzio-dalle-istituzioni/?fbclid=IwAR18XBUzBLyfZzfuHKbKIFaZaTr-nOLmog83M5ibQhkXAgA6oQ3u73y1xrk

    RispondiElimina
  18. La unica alternativa a tutto questo è fondare un Nuovo Stato, e il Diritto delle Genti lo prevede quando un Popolo si autodetermina e fonda un Governo in Esilio. Ho prove certe della fattibilità di questo, soprattutto in italia. Il problema è che in pochi sono disposti a fondarlo. Qui non servono soldi, solo il coraggio di rispondere delle proprie azioni, pacifiche e legali, contro uno stato e una nazione che ha dichiarato guerra al suo Popolo. Rosario conosci già CarloV, adesso contatta Stupor Mundi su Telegram. Il tempo della informazione è finito. Adesso ci salverà solo l' azione. Con affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondare un "Nuovo Stato"? Sarebbe il caso di abbandonarne perfino il concetto stesso, dal momento che è proprio ciò che ci ha portato a questo punto di non ritorno. Ogni Stato è un Moloch costruito su istituzioni artefatte basate su pure finzioni convenzionali, che finisce per ritorcersi come un Golem impazzito contro i suoi "protetti" che scadono ben presto al rango di schiavi. Bisogna fondare tante comunità indipendenti basate sulla solidarietà e il mutuo scambio, e auspicabilmente in un futuro prossimo, farle convergere nello sviluppo di una Nazione Comunitaria, basata su ciò che accomuna e sul rispetto delle reciproche, inevitabili differenze. Ma se alla base di tutto non v'è un'autentica corrente spirituale a corroborarne le fondamenta da cui scaturisca una solida visione del mondo, sarà anche quello un tentativo effimero. In ogni caso, di quante persone si parla oggigiorno? Non si riesce neanche a contarsi davvero. Ma le cifre devono essere assai esigue. Dire che al momento sia pura utopia è solo un pallido eufemismo.

      Elimina
  19. Repetita iuvant:
    Visto che i dottori ,i viroligi ecc non lo spiegano bene,questo che vi state iniettando non'è un vaccino,ma un siero sperimentale a M r n a ,questo nuova tecnologia ancora in fase di sperimentazione e di cui poco e niente si sa,tranne il fatto che va ad incidere sul vostro genoma,sul vostro dna.
    Senza contare gli ingredienti con cui sono preparati ,roba da far accapponare la pelle, porta tutto al punto che questi sieri non sono normali vaccini,ma bbensì terapia genica sperimentale.
    Detto questo chiunque faccia la dose a bassissime aspettative si vite in quanto viene sopresso il sistema immunitario naturale per inserirne uno artificiale detto anche sistema ade o shot,o anche cavallo di troia .
    In base a quante dosi avete fatto (1,2) vi restano tra i 6 mesi e i 2 anni di vita!
    Ora sapete e quindi non potrete dire: io non lo sapevo..
    Uomo avvisato...
    Buona fortuna a tutti e svegliatevi perché vi stanno usando come cavie ,la sperimentazione finirà soltanto nel 2023 inoltrato, per loro voi siete i topolini su cui sperimentare questa nuova tipologia di sieri criminali .
    Contenti voi che dire.
    Ma se pensate che dopo vaccinati sarete liberi ,vi sbagliate di grosso le restrizioni e lo stato di emergenza continuerà all'infinito,svegliaa prima che sia troppo tardi,perderete tutto: lavoro, famiglia,casa,amici,salute, e per finire la cosa più preziosa: la vita!
    A buon intenditor poche parole
    Sveglia e agisci o zitto e perisci.

    RispondiElimina
  20. Ho fatto un tampone orofaringeo che rischio corro?

    RispondiElimina
  21. Perdita dell'olfatto, infezioni batteriche cerebrali letali, contaminazione da grafene e/o da metalli rari.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...