mercoledì 28 aprile 2021

Facciamo chiarezza sui sieri mortali spacciati per vaccini

Un filmato (vedi a fondo articolo) dalla Germania, davvero eloquente, chiarisce alcuni aspetti inerenti i cosiddetti vaccini: l'avvocato tedesco Reiner Fuelmich, che sta attuando una causa internazionale contro la frode del Covid, discute con il suo staff ed una ricercatrice, i sieri letali ad mRNA.

Il cosiddetto "vaccino" mRNA attacca inizialmente i muscoli, oltre a provocare trombosi in sedi inconsuete. Inoltre distrugge i globuli rossi. L'effetto è simile a quello indotto dall'eparina. E' un fattore di risposta del sistema immunitario che attacca l'organismo e crea uno stress ossidativo tale da danneggiare irreversibilmente la cellula. Si tratta di una trombosi di nuova genesi, che deriva da una reazione del sistema immunitario e che colpisce maggiormente le persone sotto i sessant'anni, poiché queste hanno difese maggiori, rispetto agli anziani. Così la cellula sana si trasforma in cellula tumorale. Ora si realizza un "vaccino" che uccide le cellule sane. Il "vaccino" agisce a livello sistemico: le tossine attaccano il fegato, il quale tenta di eliminare i composti tossici, ma sono troppi, per cui esso viene progressivamente distrutto. Questa fase di ipertossicità ha una durata di circa sei mesi durante i quali le tossine sono espulse dall'organismo attraverso feci ed urine.

I lipidi [1] finiscono nelle acque reflue, le quali possono contaminare le acque potabili che, se non vengono opportunamente depurate, possono costituire un vettore di degenerazione cellulare per coloro che utilizzeranno quell'acqua. Certo... è curioso che il cosiddetto passaporto vaccinale (Green Pass) abbia una durata di sei mesi, allo scadere dei quali si deve nuovamente farsi inoculare. Sei mesi è il periodo necessario all'organismo per eliminare i veleni introdotti dal "vaccino". Sei mesi è il periodo che intercorre tra le prime due dosi ravvicinate e la successiva. Nella videoconferenza in questione, la dottoressa interpellata conclude asserendo: "Quindi se il soggetto cavia non muore entro i trenta giorni, morirà una volta che gli verrà inoculata un'ulteriore dose di veleno".

Inoltre le case farmaceutiche e la stessa EMA, così come l'omologa AIFA, sanno bene che "sarebbero sufficienti 10 microgrammi di siero, ma ne iniettano 30". Come sperimentato sui topi da laboratorio, 30 microgrammi inducono maggiori effetti avversi. Ulteriore aspetto terrifico è costituito dal fatto che, come relazionato da alcuni media, gli organi di alcuni soggetti deceduti a seguito della vaccinazione sono stati impiantati in altri pazienti. Si può intuire che gli organi "mutati", oltre che danneggiati, costituiranno un serio problema per le persone che li hanno ricevuti.

E' evidente che le autorità governative stanno portando avanti un piano di sterminio, anche perché, NON DIMENTICHIAMOLO, il virus COV-SARS-2 non è mai stato isolato, bensì esso viene usato come una scusa per sfoltire la popolazione attraverso dosi mortali di spacciati "vaccini" che tutto sono tranne che pozioni salvavita.

Un approfondimento in questo video, censurato da Facebook.

[1] LIPIDI:

- ALC- 3015 - (4-idrossibutil) azanediyl)bis (esano-6,1-diil)bis(2-esildecanoato)
- ALC-0159 - 2-[(polietilenglicole)-2000]-N,N-ditetradecillacetamide
- DSPC - 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina)
- Colesterolo
Il vaccino Pfizer, come quello di Moderna, utilizza le nanoparticelle lipidiche per inglobare l'RNA. Le nanoparticelle sono, fondamentalmente, minuscole sfere lipidiche che proteggono l'mRNA e lo aiutano a scivolare all'interno delle cellule. Queste particelle hanno dimensioni di circa 100 nanometri. È più o meno la stessa dimensione del coronavirus.

Pfizer ha comunicato l’utilizzo di quattro diversi lipidi in un "rapporto definito". Il lipide ALC-0315 è l'ingrediente principale della formulazione. Questo perché è ionizzabile. Potendo essere caricato positivamente, lega l’RNA, che ha carica negativa. È un componente che può causare effetti collaterali o reazioni allergiche. Gli altri lipidi, uno dei quali ill colesterolo, sono "adiuvanti" che danno integrità strutturale alle nanoparticelle o impediscono che si aggreghino. Durante la produzione, l'RNA e i lipidi vengono mescolati in una miscela frizzante per formare quello che la FDA descrive come un liquido congelato "da bianco a bianco sporco".



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

31 commenti:

  1. Non è un vaccino, ma una terapia genica sperimentale, tutti i vaccinati sono usati come cavie,una volta iniettato il siero non si torna indietro,il vaccinato sulla prima non sentirà niente,nel breve tempo qualche mal di testa, dolore muscolare, febbre ecc,nel medio tempo (6 mesi) drastica riduzione della qualità della vita con sviluppo di nuove patologie o malattie, sul lungo termine (1/2anni ) morte del paziente. ,come successo con astrazeneca.
    Indagate poi su chi sono i maggiori azionisti di phizer,moderna, astrazeneca prima di inniettarvi qualcosa di cui niente si sa.
    Tutto porta a bill (la popolazione è troppa e bisogna ridurla) gates a black rock e vanguard.
    Auguri teste vuote vaccinate, state facendo da cavie per uno stato criminale che nemmeno vi paga per questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno se gli mostri il bugiardino con la prova che fanno da cavie (e gratis) si mettono a pensare, il brutto è che trascinano nel baratro anche chi gli sta vicino.

      Elimina
    2. L'importanza personale uccide (Don Juan Matus), la sensazione di prendere all'acqua di rose la situazione in atto, crea uno stato di dissonanza cognitiva talmente potente, che la mente parlottolando con sè stessa prima si domanda: "ma perchè dovrebbero eliminarci con la scusante del vaccino? tanto se se lo fanno in molti, dov'è il problema?", aggiungo anche che il buon senso comune, la morale standardizzata paradossalmente ci metterà nella situazione in cui l'orrore che avverrà nei tempi avvenire sarà talmente evidente, ma talmente evidente, che nessuno, anche il piu bifolco potrà ignorare. Il vero pensare, non quello generato da forze esogene ed endogene al campo aurico umano, può essere calibrato e trasformato in forza alleata, arrivando non dico a dominare il pensiero perchè è quasi impossibile ma vederlo dall'esterno, distanziandosi da esso e intercettandolo come minaccia esterna. La dissonanza cognitiva è potentissima e chi vuol vivere nel mondo delle illusioni sprofonderà nella buia notte dell'anima, vedrà le proprie certezze non solo sanitarie sgretolate, e stati depressivi e autolesionistici saranno l'unica consolazione per i deboli e gli ipnotizzati. Da li in poi ci sarà una cernita, tra coloro che potranno proseguire e coalizzarsi contro l'eggregora mondiale e invece coloro che rimarranno aggrappati al palo, nel palo della loro ignavia e della loro insicurezza. Nelle "Pandemie non autorizzate" di Marco Pizzuti si parla di alcuni brevetti della Microsoft che verranno utilizzati per rendere il corpo umano un sensore biotermico, dove le prestazioni sociali e lavorative e la fedeltà assoluta e incondizionata all'autorità suprema (nwo) sarà basata sulle prestazioni biotermiche del corpo umano, è uno scenario agghiacciante. Ma ancora la situazione non è completamente compromessa, mai demordere, la catena del pensiero umano è potentissima e se usata nella maniera appropriata può far miracoli e invertire il corso degli eventi, scongiurando il pericolo incombente, dico questo perchè essendo stata minata la base del contatto sociale e relazionale umano, o meglio si sta cercando di scoraggiarlo con ogni pretesto possibile, il pensiero se massificato, se si crea un'eggregora di risveglio, forse la gente prenderà coscienza della situazione. Conosco varie persone che si stanno rendendo conto dell'assurdità del vaccino e di molti altri meccanismi, persone che si sono tirate indietro perchè il loro istinto di sopravvivenza si è attivato come se fosse l'allarme antincendio.

      Elimina
  2. Bill Gates sta investendo anche sulla carne sintetica e probabilmene anche sul pesce sintetico, se vi capita di guardare i notiziari ultimamente stanno iniziando a pressare molto sulla pericolosità del mercurio contenuto nel pesce di mare.
    L'autore del video non sono io, ma è uno che seguo abitualmente, se può interessare:
    https://www.youtube.com/watch?v=cuAZFqzFOAI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla carne sintetica sono d'accordo, tanto il resto proviene per il 95% da allevamenti intensivi... steroidi, cortisonici antibiotici...causa di virus

      Elimina
  3. Più che uccidere, sarebbe remunerativo mantenere la popolazione ammalata. Le masse devono esser mantenute nella sofferenza, lasciandole sfogare un po' nelle cose inutili (i social) per cui hanno una certa inclinazione naturale. Facendole abissare via via in una situazione sempre più precaria, sentiranno il bisogno di affidarsi a chi li governa... sfortunatamente chi si occupa di trovare le soluzioni per le masse son gli stessi che ne hanno generato i problemi. Questa è la ciclicità del mondo in cui viviamo da millenni.

    RispondiElimina
  4. Secondo me, i satanisti che governano il mondo sono arrivati a questa determinazione: gli "schiavi" non servono più, consumano troppo e vanno sfoltiti in quanto ora esistono le "macchine".
    Ovviamente, i sopravvissuti dovranno essere controllabili, ammalati: solo "stupidi schiavi ossequienti"...

    RispondiElimina
  5. Secondo me, i satanisti che governano il mondo sono arrivati a questa determinazione: gli "schiavi" non servono più, consumano troppo e vanno sfoltiti in quanto ora esistono le "macchine".
    Ovviamente, i sopravvissuti dovranno essere controllabili, ammalati: solo "stupidi schiavi ossequienti"...

    RispondiElimina
  6. Io credo che stanno facendo tutto questo, perché loro sanno che il gioco sta per finire...non cagatevi sotto perché e'la chiave...noi siamo spirito con un corpo e nn il contrario...ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Significativo aumento di effetti avversi da vaccino. Report settimanale del CDC. In 4 mesi 3544 decessi e 12619 effetti avversi GRAVI segnalati. In totale più di 16.000 persone sono morte o hanno subito gravi lesioni.

    https://childrenshealthdefense.org/defender/vaers-significant-jump-reported-injuries-deaths-after-covid-vaccine/

    RispondiElimina
  8. Accordi tra i Social e Speranza per oscurare le informazioni non conformi con il regime.

    Nel suo libro, tolto repentinamente dal commercio, risulta che sono intervenuti accordi tra il Ministero della Salute il 7 febbraio 2020 con Facebook e il 28 febbraio 2020 con Google e YouTube (accordi ovviamente secretati, ma per i quali è stato speso il pubblico denaro dei contribuenti). In proposito, l’ineffabile autore ha commentato nel suo libro: “Queste piattaforme indirizzeranno verso il nostro sito tutti gli utenti che cercheranno notizie sul nuovo Coronavirus”. Siamo nel febbraio 2020. Dunque, tutto programmato fin dall’inizio, come si è sempre detto. E questo ora spiega come le citate piattaforme, allorquando qualcuno scrive qualcosa di dissonante rispetto al pensiero del “cacciatore di gechi”, rimuovono in men che non si dica e sospendono o bannano a vita. Non siamo sotto regime?

    https://stopcensura.online/prof-sinagra-speranza-ha-fatto-accordi-con-i-social-per-oscurare-le-notizie-scomode/?fbclid=IwAR06QDcwG5URzvgN9lY3Wnv8kyuRMiUs7ERH4Xp7VkTZjF87Y45PUisrLCQ

    RispondiElimina
  9. la mia testimonianza può essere d'aiuto? e chi lo sa! nel caso dovesse succedere a mali estremi estremi rimedi, ciaomartedì, maggio 04, 2021 12:56:00 PM

    https://www.detoxed.info/klaus-schwab-in-10-anni-potremmo-avere-chip-impiantabili-nel-cervello-ed-una-fusione-del-mondo-fisico-digitale-e-biologico-2016/ (dubito che il microchip ci verrà impiantato direttamente nel cranio, la gente pensa (per modo di dire) che tali tecnologie verranno utilizzate nel 2mila e chissa quando, a data da destinarsi o fra una decina di anni a questa parte, ebbene, non lo dico per fare del sensazionalismo, nei miei riguardi (che non può fregare una mazza a nessuno) gente a cui sto particolarmente sui koglioni stanno già applicando dei dispositivi a distanza non tanto per influenza e direzionare i miei stati d'animo o i miei schemi comportamentali, ma riescono e lo dico sia a malincuore che a bene-in-cuore e spiegherò il perchè, attraverso dei dispositivi per la lettura della mente, non soltanto a sentire e ripetere ad alta voce ciò che mi frulla nella mente, quindi la parte superficiale dei pensieri umani, ma anche a decodificar e descrivere in dettaglio le immagini mentali che scorrono nella mia testa. Se si tratta di un preludio al famigerato gang stalking questo non so dirlo con certezza, se queste persone a cui sto molto antipatico si sono ispirate e hanno preso spunto con un approccio naif, dalle metodiche dello stalking organizzato, può anche essere cosi. Resta il fatto che tali tecnologie sono già in uso nella nostra società, probabilmente la stanno testando in forma lieve, mi ha aiutando a mantenere stati di meditazione e di silenzio mistico per lunghi periodi, se è pur vero che non tutto il male viene per nuocere, nel mio caso colgo l'occasione per velocizzare il processo meditativo. Esempio: nell'America Centrale durante l'invasione spagnola molti sciamani furono decimati, ma non tutti, quei pochi sopravvissuti perfezionarono le loro abilità ad un punto molto elevato, morale della favola, colgo l'occasione dato che fungo da cavia per la telepatia artificiale, per entrare sempre di piu nelle profondità di me stesso, il me stesso autentico che non è soggetto a letture o decodifiche o scansioni da parte di gentaglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. telepatia artificiale (occorre prenderne coscienza)venerdì, maggio 07, 2021 11:55:00 AM

      Ci sono degli errori di ortografia, l'importante è cogliere il succo del mio messaggio: 1)il microchip endrocraniale essendo una super-palese violazione e violentamento dei diritti umani, è uno specchietto per le allodole, in quanto viene menzionato in molti articoli o testi inerenti l'argomento, ma come me in molti hanno iniziato a metterne in dubbio la possibile applicazione sulle persone. 2)nell'eventualità ai no-vax, o altre categorie scomode (dissidenti, attivisti, ecc...) dovesse accadere che o vi impiantano pensieri verbali e archetipi sotto forma di rappresentazioni di immagini e cortometraggi mentali, oppure vi tengono d'occhio per farvi screditarvi, o per i piu svariati motivi non temete, io ringraziando il destino, sono preparato e lo sapevo con un certo anticipo, la mia anima sa e mi comunica tante cose, sia piacevoli che spiacevoli, ma per quanto possano essere portare ad una condizione di massima recrudescenza, contribuiscono a rinforzare il mio essere piu profondo, l'anima non bada tanto al mezzo ma al fine, per cui anche i metodi drastici possono produrre se si riesce a tenergli testa dei risultati notevoli in termini di accrescimento delle potenzialità sensoriali; riesco a distinguere le comunicazioni della mia anima dalle voci disturbanti sia endogene che esogene, ma a livello pratico posso soltanto schermare me stesso, piu di tanto non posso fare, ma è già un inizio. Non c'è da spaventarsi, certamente l'intrusione della privacy non soltanto nella propria abitazione o quando si esce di casa a rigor di logica fa girare i koglioni in modo stratosferico, se poi l'intrusione indebita avviene anche nella parte piu superificiale della propria mente, (in quanto la telepatia artificiale non può spingersi oltre), la cosa può innescare un cortocircuito psicologico di un certo livello. Ma sappiate che c'è una parte della coscienza umana che non è accessibile a questi dispositivi per la lettura della mente, personalmente affronto la situazione con una certa calma e una certa padronanza comportamentale, ed è proprio questo che fa infuriare di brutto i miei aguzzini, finchè sto al loro gioco (comunicando mentalmente e rispondendo per le rime) il gioco o gioco si autoperpetua, ma non appena rimango imperturbabile e calmo come un lago, senza mostrare turbamento o angoscia, paranoia, o nervosismo, o ancora frustrazione, li è come se infliggessi un durissimo colpo a coloro che cercano di sorvegliarmi. Vi lascio una testimonianza di un certo professor Giotti, non siamo pochi in Italia a subire una situazione del genere, con la differenza però che a Giotti e tanti altri ci stanno andando molto pesante, con me ancora si limitanto soltanto all'osservazione e ad altri comportamenti di ridicolizzazione e di pubblico ludibrio; molti tacciono per vari motivi, se provano a denunciare alle autorità competenti lascio immaginare a voi le varie ragioni per la quale non se ne ricava un "ragno dal buco":
      https://www.youtube.com/watch?v=kUTAV8DSzu8

      https://www.youtube.com/watch?v=ujmXZHHW9Ck

      Elimina
  10. Pfizer ammette nella sua documentazione di prova con vaccini a mRNA che le persone non vaccinate, possono essere ESPOSTE AMBIENTALMENTE alle proteine spike del vaccino per INALAZIONE o CONTATTO CON LA PELLE.

    https://themostbeautifulworld.com/blog/skin-contact-covid?fbclid=IwAR06kIr9_8GG7KgYpavop8ojPoWO8Sv2JhgXwHqim7zCzm4LZ73p2QpGypY

    RispondiElimina
  11. Siparietto meraviglioso, ma che deve fare? si vaccina o no che c'e' gente fila che ridere!!!

    RispondiElimina
  12. https://ambiente.tiscali.it/sospianeta/articoli/Studio-shock-su-mascherine-usa-getta/
    (l'informazione mainstream se n'è accorge ora?, l'impatto delle mascherine usa e getta non sulla salute umana ma sull'ambiente......).

    RispondiElimina
  13. L'ipotesi che gli effetti collaterali del vaccino mRNA Pfizer si trasmettano anche ai non vaccinati è confermata dallo stessa Pfizer in uno dei suoi documenti ufficiali. Diverse donne incinte hanno riportato aborti spontanei per il solo fatto di essere entrate in ..contatto con persone vaccinate. Gli effetti avversi si trasmetterebbero attraverso il contatto con la pelle dei vaccinati o attraverso l'inalazione della stessa aria. Il sistema ha rilasciato un'arma biologica e non è il COVID. È il vaccino COVID.
    Cesare Sacchetti.
    https://dailyexpose.co.uk/2021/05/04/pfizer-confirms-covid-vaccine-shedding-leading-to-menstrual-cycle-disruption-is-possible/

    https://comments.app/view/EZe-bP2H

    RispondiElimina
  14. Buona sera Rosario.
    Potresti cortesemente postare il link del video sopra esposto ?
    Grazie

    RispondiElimina
  15. qui il documentario sul golpe sanitario:

    https://www.youtube.com/watch?v=_0ZwkMfJhJg&t=16s



    un abbraccio mr wind

    RispondiElimina
  16. agghiacciante tutto programmato fino al 2025
    https://www.youtube.com/watch?v=PdUoefAgl8c&t=2s&ab_channel=larapaolini

    RispondiElimina
  17. Nel 2025 avranno il controllo totale del clima...sempre che non succeda qualcosa di imprevisto...

    RispondiElimina
  18. Salve ragazzi!!! E' una vita che non scrivevo quì, spero stiate tutti bene!
    Ho sentito dire che dopo l'iniezione nel braccio del vaccino, si può attaccare una piccola calamita sul punto dell'iniezione! Sapete niente a riguardo? Salutoni ((;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carrissimo, ciao e ben ritrovato.

      Secondo me si tratta di una colossale cazzata.

      Elimina
  19. Ciao Rosario! Ecco il video, ne sta parlando anche la Dott.Gatti. https://www.facebook.com/domenico.biscardi.7/videos/255007739700721

    RispondiElimina
  20. Anch'io penso sia una grande cavolata.

    RispondiElimina
  21. Tra gli ingredienti del cosiddetto "vaccino" Covid-19 mRNA ModeRNA è presente l'SM-102, una sostanza notoriamente tossica per l'uomo e gli animali. Una dose di siero OGM (0,5 mL) contiene 100 microgrammi di RNA messaggero (mRNA) (inseriti in nanoparticelle lipidiche (colesterolo) contenenti il lipide SM-102). Il principio attivo è l’acido ribonucleico messaggero (mRNA) che codifica per la proteina spike (che provoca emorragia) del (mai isolato) SARS-CoV-2. Come detto l’mRNA è inserito, appunto, in nanoparticelle lipidiche contenenti il lipide SM-102.

    Il Ministero della Sanità dichiara Qui: https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5452_0_file.pdf) invece che: "Sono stati condotti studi di genotossicità in vitro e in vivo con il nuovo componente lipidico SM-102 del vaccino. I risultati suggeriscono che la potenziale genotossicità per gli esseri umani è bassa. Non sono stati eseguiti studi di cancerogenicità".

    SM-102 (eptadecan-9-il 8 - ((2-idrossietil) (6-osso-6- (undecilossi) esil) ammino) ottanoato) è un ammino lipide ionizzabile che è stato utilizzato in combinazione con altri lipidi nella formazione di nanoparticelle lipidiche. La somministrazione dell'mRNA della luciferasi in nanoparticelle lipidiche contenenti SM-102 induce l'espressione della luciferasi epatica nei topi. Le formulazioni contenenti SM-102 sono state utilizzate nello sviluppo di nanoparticelle lipidiche per il rilascio di vaccini a base di mRNA.

    Vi dimostro che il Ministero della salute mente! Infatti, in questo (https://www.caymanchem.com/msdss/33474m.pdf) Safety Data Sheet si dice che:

    a) E' fatale al contatto con la pelle (ma viene iniettato...);
    b) è sospettato di causare il cancro;
    c) è sospettato di indurre aborto o di danneggiare comunque il feto;
    d) provoca danni al sistema nervoso centrale, ai reni, al fegato e al sistema respiratorio in caso di esposizione prolungata o ripetuta;
    e) è molto tossico per gli organismi acquatici con effetto di lunga durata.

    Come nel peggiore degli incubi il nostro esecutivo sta preparando l'estensione dell'obbligatorietà per questi veleni. Non ho parole.

    ********

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...