sabato 17 dicembre 2016

Lettera aperta al Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini



Gentilissima ed egregia Presidente Boldrini, mi rivolgo a Lei che, nei giorni scorsi, ha annunciato di voler contrastare le cosiddette "bufale" e con questo fine si sta consultando con quelli che Lei ritiene degli esperti nel settore del "debunking" e cioé Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi (egli stesso ammise di aver creato notizie false). Immagino che Lei sia al corrente del fatto che costoro non sono "debunkers", ma disinformatori per mestiere e che ormai da oltre un decennio sono parte integrante di un gruppo numerosissimo di agenti disturbatori-stalkers-diffamatori impuniti ed impunibili. Immagino che Lei, Presidente, ne sia perfettamente consapevole. In caso contrario, non si spiegherebbe l'incredibile grado di protezione che questi soggetti hanno ad ogni livello. Sono degli intoccabili ed i reati che Lei stessa, Presidente Boldrini, denuncia, sono il loro pane quotidiano.

Questi soggetti ricorrono all'attacco (argomento ad personam), senza mai riferirsi ai contenuti. Ora... mi chiedo: "La legge è valida solo se i cittadini criticano o denigrano Lei? Per quale motivo si affida a certi discutibili personaggi? Ingenuità? Non credo! Lei è troppo intelligente per non sapere di che cosa vivono questi protagonisti della disinformazione e del negazionismo. Allora mi sorge un dubbio: che siano davvero agenti governativi? Forse è per questo motivo che le mie querele nei confronti di Paolo Attivissimo, David Puente, Federico De Massis, Massimo Della Schiava, Aldo Piombino e sodali sono puntualmente archiviate? Il dubbio diviene certezza, allorquando leggo sui media nazionali che Lei, Presidente Boldrini, si sta rivolgendo proprio ai noti negazionisti ed autori di vituperi che Lei stessa dichiara di voler combattere. Ha sbagliato barricata: Lei, Presidente Boldrini, sta combatendo una battaglia contro i cittadini e contro la verità. Lei ci conferma che lo Stato ed i cosiddetti "debunkers" sono una cosa sola. Lei non mi rappresenta, Lei non rappresenta i cittadini italiani.

P.s. Ricordi che la decadenza della società comincia con il declino del linguaggio: per una volta ha ragione l'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a biasimarLa, quando si ostina ad usare e ad esigere che gli altri adoperino abomini linguistici come "sindaca", "ministra" etc. Italo Calvino definì questo scadimento lessicale "peste della lingua". Rifletta anche su questo.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

107 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lei non ci rappresenta, Boldrini, se lo spiaccichi bene in mente. Non rappresenta nessuno. Non rappresenta i terremotati, il ceto medio, l'alta borghesia, la nobiltà, gli imprenditori, la gente che si ammazza, i possidenti, i dirigenti pubblici, le forze dell'ordine, i vertici militari, i deputati, i senatori, i commercianti, i liberi professionisti, i contadini, le p.m.i., gli insegnanti, i dipendenti privati e pubblici, gli alunni, i poveri di soldi e di spirito, i malati, i preti, i bambini. Lei rappresenta solo se stessa, i 4-5 depistatori di stato e i suoi mandanti. Con modesto ma indifferente disprezzo. Pantos

    RispondiElimina
  3. Essendo state eliminate le restrizioni nell'area commenti, hanno ripreso a scrivere porcate gli amici della Boldrini. De Massis, ovviamente ed anche Maurizio Perrone (lunafilm produzioni), produttore televisivo con contratti istituzionali.

    RispondiElimina
  4. Bario Tozzi,un'altro prezzemolo di disinformazione messo ogni tanto,nella
    minestra dei mass media di regime

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono più ASSASSINI i piloti o coloro che li coprono anche a livello istituzionale?

      Elimina
    2. anche le pecore son pericolose.
      Non Ho Paura Delle Parole Dei Violenti, Ma Del Silenzio Degli Onesti!
      Malcom X

      Elimina
    3. Da infilarsi in testa assolutamente:

      http://www.tankerenemy.com/2011/08/contrails-aerodinamiche-no-un-brevetto.html?m=1#.WFWY6fnhBhE

      Elimina
  6. Veramente avete tolto la censura ai commenti?

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Quanto hai ragione Zret!!!! E purtroppo non siamo che agli albori. Il peggio ha da venire. Questo immondo meccanismo di (d)istruzione, oltre a costringere minacciare gli insegnanti a NON METTERE VOTI BASSI E A NON BOCCIARE NESSUNO ha partorito un altro topolino. Un non laureato come ministro che si spaccia come laureato. Per poi ammettere di aver mentito pure sul diploma di maturità. Nemmeno 5 anni si è fatta costui!! Sarà interessante sapere cosa avrà da insegnarci a parte l'inganno, la menzogna e l'applicazione delle linee guida gender OMS.

      Elimina
    2. "Costui", giustamente, visto che voleva essere un maschio.

      Elimina
    3. Non è grave che non sia laureata, ma che abbia mentito. Certuni laureati oggi appartengono all'Accademia della cricca...

      Elimina
  8. Visto che per lei non c'è differenza. Ecco il link della conferma del suo staff. http://m.ilgiornale.it/news/2016/12/16/lo-staff-della-fedeli-conferma-mai-fatto-lesame-di-maturita/1343450/

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costoro sono dei cani, ma i magistrati che li proteggono sono ben peggio!

      Elimina
    2. E le magistrate. Sennò si offendono. P.S. il femminile di cani è cagne o canesse?

      Elimina
    3. Secondo il "dizionario Boldrini" il femminile di "cane" è "cana".

      Elimina
  10. Restando in tema, segnalo un articolo suggeritomi da Mike. Chiaro come il sole che le iniziative della Boldrini, come quelle similari di altri soggetti (politici e non) sono concertate con le élites più spregiudicate ed infami.

    SURPRISE! George Soros Is Funding Facebook’s “Third-Party Fact Checking” Organization Targeting “Fake News”!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono pratico di social, ne' di inglese. Chi fa una sintesi per un povero alieno?

      Elimina
    2. In estrema sintesi "il controllo preventivo" e la conseguente censura dei post di controinformazione (definita "fake news" o "bufale") è un'idea dei mondialisti, Soros in testa.

      Elimina
    3. Ah. Ok. Chiaro come il sole allora che l'input della boldrina vien da lì. La nostra Sorosina. Che culo che abbiamo. D'altronde soros ( espressiobw dei Rotshild) è riuscito a piazzare i suoi persino in Ucraina!!!

      Elimina
    4. altro spunto.
      http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/

      Elimina
    5. L'immenso mauro bottarelli. http://www.rischiocalcolato.it/2016/12/ragione-la-boldrini-combattiamo-insieme-le-bufale-anzi-facciamone-piazza-pulita.html

      Elimina
    6. Il fatto è che la Boldrini e quelli come lei, intendono chiaramente sotterrare le notizie vere e promuovere quelle false di regime!

      Elimina
  11. Pantos, non ti perdi nulla...anche io sono un alieno e non sono mai entrato in FESSbook! Tranquillo, ci abbiamo guadagnato.

    RispondiElimina
  12. Prank, ti perdi la pagina della Feccia del buco gestita da Chicco De Massis, infornatico di Pescara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ma a che pro.
      se voglio leggere merda basta leggere quotidiani e vedere la tv.
      perchè perdere tempo ora che è chiaro il meccanismo? per farsi due risate è sufficiente e più prolifico andare al cinema o con gli amici.

      Elimina
    2. Anche I film al cinema adesso fan tutti schifo...boiate americane!
      Riguardiamoci dvd, anni 60, 70, 80!
      Il top :-)

      Elimina
    3. Non dimentichiamo che De Massis, PoltTel e magistratura sono pappa e ciccia!

      Elimina
  13. Come ho sempre detto, i magistrati sono il braccio armato dei poteri occulti. Ieri, oggi e domani.

    Così ebbe inizio il vero Colpo di Stato: quello che nessuno vi ha mai detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo colpo di stato, in effetti, fu quello. il secondo quello gestito da napolitano e monti contro berlusconi

      Elimina
  14. Il primo link non trova l'articolo me dovrebbe essere questo:
    http://www.corriere.it/tecnologia/social/16_dicembre_15/cosi-facebook-segnalera-notizie-false-45e68f5e-c303-11e6-a6a9-813fa40c3688.shtml

    Bravo Rosario e bravo Antonio per i vostri pezzi :)

    Ma che fine hanno fatto i commenti google plus?

    RispondiElimina
  15. ci gasano come insetti. ci costringeranno a mangiare insetti. http://www.corriereadriatico.it/attualita/polpette_hamburger_di_insetti_verranno_venduti_supermercati-2148743.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I negazionisti diranno che son ottimi gli insettoni...poi mettiamo anche qualche verme a pasto da ingollare, a modino, con sopra una bella spolveratina di formaggio.
      Vedrai Pantos, che fai sempre il difficile, quanto buoni saranno! Io ho gia' l acquolina in bocca! :-)

      Elimina
    2. i vermi umani non faticheranno a mangiarli per cena. son cannibali. cane non mangia cane. ma verme mangia verme.

      Elimina
    3. beh, il cinema ci preannunciava che avremmo mangiato il
      soylent verde,
      chissà se non ci arriveremo, per adesso ci propinano gli insetti.

      https://it.wikipedia.org/wiki/2022:_i_sopravvissuti

      Elimina
    4. Ottimo Nikola, un film che ha preceduto la nostra era di quasi mezzo secolo, in effetti il film finiva con questa frase:

      "Fermateli prima che sia troppo tardi"

      "La trama del film è in questi termini (nota bene che va preso in seria considerazione il periodo in cui è stato pensato tutto questo, quasi mezzo secolo fa)"

      Elimina
  16. da approfondire (riferito da un esponente delle fdo), la facoltà di arresto da parte dei comuni cittadini in caso di delitti contro la pubblica incolumità.
    http://www.brocardi.it/codice-di-procedura-penale/libro-quinto/titolo-vi/art383.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi in contrasto, visto che se ti permetti di trattenere un ladro "pizzicato" in casa in flagranza di reato, ti accusano di "sequestro di persona".

      Elimina
    2. In effetti avevo sentito che anche in banca lasciano andare i rapinatori proprio per questo

      Elimina
  17. Le forze siriane hanno catturato ad Aleppo un considerevole numero di agenti statunitensi, israeliani, francesi, turchi. Ovviamente nei TG di regime (quelli che la Boldrini approva) nessuno ve lo dirà mai.

    http://www.veteranstoday.com/2016/12/17/breaking-syrian-special-forces-captured-14-us-coalition-officers-captured-in-aleppo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosario, finalmente al sito originario!

      Qui in italiano la notizia degli agenti arrestati CIA e Nato.

      https://aurorasito.wordpress.com/2016/12/16/gli-agenti-della-cia-catturati-ad-aleppo/


      L'ONU è davvero preoccupata adesso che il giocattolo si è rotto ...

      http://www.agenzianova.com/a/585792e25a5761.68770653/1472633/2016-12-19/siria-oggi-voto-risoluzione-onu-su-invio-osservatori-ad-aleppo

      Elimina
    2. Ciao Ron, infatti ho riportato alla tradizionale impostazione in considerazione del fatto che la nuova era piaciuta a pochi.

      Elimina
    3. anche se c'erano molti più interventi. che differenza c'è intervenire lì o qui. niente.
      oggi a me mi hanno messo 3 volte router ko.
      riavviato e via.
      di nuovo a commentare.
      fino alla morte.
      bastardi figli di puttana.
      morirete di morte naturale molto presto.

      Elimina
  18. e qui altre conferme. ufficiali.
    https://aurorasito.wordpress.com/2016/12/16/gli-agenti-della-cia-catturati-ad-aleppo/
    http://www.rischiocalcolato.it/2016/12/mostro-al-ministero-dellistruzione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che faranno i media di regime che tanto piacciono alla Boldrini?

      Elimina
    2. Non a caso la magistratura telecomandata ha subito distratto il popolino con le inchieste ad orologeria sui Sindaci di Roma e Milano. Così nessuno ha accennato alla Fedeli.

      Elimina
    3. Soros finanzia il sistema “anti-bufale” ... la Boldrini e tanti altri

      http://www.occhidellaguerra.it/soros-bufale-facebook/

      Elimina
    4. Non esiste finanziatore se non esiste chi si fa corrompere.

      Elimina
  19. Risposte
    1. i rom sono protetti e finanziati da soros, e quindi da boldrini e alfano. la rete è piena di semplici conferme ufficiali, non bufale, ma report dei finanziamenti di associazioni riconducibili a soros, ai legali dei rom.
      uno a caso
      http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/elezioni-europee-2014-la-rete-italiana-soros-allarcigay-100mila-dollari-rom-50mila.html

      Elimina
  20. “Sia lo Stato a stabilire quali notizie sono vere, e quali fake”

    Da Repubblica: “Boldrini contro l’odio e le fake news. Appello ai cittadini per smascherare le bufale web. La presidente della Camera annuncia un’azione per sollecitare il debunking. “Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo con i social network contro la disinformazione”. Si dà anche il nome dei quattro ‘esperti’ preferiti dalla Boldrini: Paolo Attivissimo (il disinformatico – che già dimostra un partito preso ideologico ), David Puente, ex dipendente Casaleggio, Michelangelo Coltelli, alias Butac e Walter Quattrociocchi, IMT lab.


    http://www.maurizioblondet.it/sia-lo-sancire-quali-notizie-veree-quali-false/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che la rimozione di contenuti da parte di Facebook era già operativa sul mio profilo. Quindi quanto si sta paventando era già "legge" e pienamente applicato.

      Elimina
    2. Vedi post rimossi dalla Polizia postale per il false flag di Nizza prima e per il false flag di Parigi (caso Solesin) dopo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  21. eccolo il noto cretino:

    http://scenarieconomici.it/la-bufala-dellantibufala/

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Non a caso... http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/vaccini-codacons-1.2762281

      Elimina
  23. Qualcuno si vuole iscrivere?

    http://www.cicap.org/corso/2017/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i docenti la "giornalista" Silvia Bencivelli". Ops... non vorrei averla offesa nell'averla definita "giornalista"....

      Elimina
    2. Docenti (si fa per dire):

      Elena Iorio, Massimo Polidoro, Silvia Bencivelli, Paolo Attivissimo, Andrea Ferrero, Lorenzo Montali, Salvo Di Grazia, Marta Annunziata, Stefano Bagnasco, Marco Ciardi, Matteo Borrini, Luca Antonelli, Silvano Fuso, Luigi Garlaschelli, Enrica Matteucci, Francesco Grassi, Lorenzo Rossi, Sergio Della Sala, Beatrice Mautino, Marco Morocutti.

      Elimina
    3. ...finalmente si mangia gratis,pensano gli scienziati !!

      ultimamente le reti televisive principali sono invase da virus vaganti ,con l'aspetto di sub-umani ,che mietono saccenza !

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. il fior fiore della scienza.
      manca mago otelma, veronesi umberto, boldrini laura, de massis federico, fedeli laura e lorenzin beatrice.

      Elimina
  24. è ovvio che codesta arroganza mira ad esacerbare gli animi. speriamo che i giovani non accolgano le loro provocazioni e non inneschino le violenze gratuite abilmente cercate da codesti farabutti, concentrandosi per azioni più concrete e lungimiranti. tipo mettergli le gocce di guttalax sulla coca cola.
    intanto una vera flag: ucciso da un esaltato ex poliziotto telecomandato, chippato (o drogato) l'ambasciatore russo in turchia per vendetta dei recenti arresti di agenti occidentali da parte dei russi e siriani.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. ancora cristo, sempre lo stesso format ridicolo.. sono chiaramente disperati..
      si capisce bene perchè vogliono censurare la rete.

      http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/19/ankara-ferito-ambasciatore-russo-in-turchia.-un-uomo-ha-sparato-contro-il-diplomatico_ed3165f6-d29a-44a8-b988-4bda80a9ad82.html

      Elimina
    2. dite che è falso l'attentato all'ambasciatore?

      Elimina
  26. Scusatemi forse ho sbagliato a dgtr il link ... non si apre.

    Questo è il link:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/19/camion-contro-mercato-di-natale-a-berlino-diversi-feriti_c0f0cc26-1b9a-4fef-ac1f-d40ed862077e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui, unico filmato di un cellulare (uno! si sa, di sti tempi non tutti ce l'hanno), concitato ed ambiguo

      Elimina
  27. Dutchsinse segnala strano impulso Em mega-energetico sulla intera terra: a suo dire mai visto in 7 anni.

    Accenna anche ad un mega-haarp

    Ignote le conseguenze sulla terra ma in base alla sua teoria del core allo stato di plasma (non solido) potrebbe scatenare fenomeni estremi.

    https://www.youtube.com/watch?v=fCyLWFZoAlE&feature=youtu.be&em

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. ...ad maiora miei governanti premurosi!

    RispondiElimina
  30. La gente non si ribella ed i politicanti se ne approfittano.

    RispondiElimina
  31. effetivamente, se persino il corriereadriatico.it pubblica il servizio di RT, sono due le cose, o si son sbagliati o c'è puzza, tanta puzza di false flag condivisa tra falsi nemici.
    http://www.corriereadriatico.it/attualita/ambasciatore_russo_turchia_ankara_ferito-2150551.html

    RispondiElimina
  32. Un altro "attentato" frutto dei servizi occidentali? Parrebbe di sì, visto che la sceneggiatura è la stessa di Nizza (bisogna dire che hanno scarsa fantasia), ma c'è un elemento interessante che porta alla pista del "false flag" e cioè un dettaglio sul camion usato questa volta. Sul Guardian riferiscono che i proprietari del mezzo (rubato) hanno perso il contatto GPS attorno alle 16 del pomeriggio di ieri (19 dicembre). Ciò indica che il rilevatore di posizione, installato sul TIR, è stato disattivato da persone che sapevano come impedire di essere tracciati dalla ditta proprietaria. Di certo, quindi, non siamo di fronte ad un esaltato che ha improvvisato il suo gesto, ma siamo al cospetto di ben altro!

    http://www.maurizioblondet.it/state-calmi-strategia-della-tensione/

    RispondiElimina
  33. Straker, non hanno scarsa fantasia...vogliono abituarci al grottesco, all inverosimile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono consapevoli del fatto che il popolino se la beve, per cui non si impegnano più di tanto.

      Elimina
    2. Le beve e le magna tutte: se magnera' pure vermi, scolopendre e scarafaggi...ci daranno a breve il cibo dei rospi e dei ragni. Poi il cibo sintetico. Il popolo se beve e se magna ormai di tutto.

      Elimina
  34. "Il popolo se beve e se magna ormai di tutto."

    Sì insieme all'alluminio con-causa della demenza del popolino

    http://www.dailymail.co.uk/health/article-4047426/Aluminium-DOES-cause-Alzheimer-s-Expert-says-new-findings-confirm-metal-devastating-brain-disease.html

    Ogni tanto serve ripertelo, anche se l'evidenza scientifica ormai non più negabile.

    Per quanto riguarda l'attentato di Berlino è chiaro chi sia dietro, la notizia di Obama che continua a giocare a golf dopo aver ricevuto la notizia dell'"attentato" la dice lunga

    http://www.mediaite.com/online/obama-heads-to-golf-course-after-receiving-reports-on-berlin-attack-and-russian-ambassador-death/

    Il film è sempre lo stesso: Nightmare before Christmas ...

    RispondiElimina
  35. Ad Aleppo ...

    230 US Army instructors and 54 British troops, 8 French and two Dutch artillery specialists were trapped in Aleppo with ISIS jihadists by Syrian and Russian forces. The Americans asked the Russian Foreign Minister Lavrov to keep this quiet – for obvious reasons! I have this from a reliable source.

    http://freenations.net/british-us-troops-alongside-jihadists-aleppo/

    RispondiElimina
  36. http://offskies.blogspot.it/2016/12/ambasciatore-russo-e-camion-polacco.html

    " Ambasciatore Russo e Camion Polacco

    Niente sangue, solo un corpo ‘a croce’ apparentemente intonso disteso per terra. Dopo un colpo di una pistola bellica sparato a pochi centimetri al petto ci si aspetterebbero ben altre conseguenze. Niente sicurezza: l’attentatore alle sue spalle sembra infatti un agente di scorta.

    [...]

    Stesso discorso è possibile fare per il Camion polacco (senza insegne come da copione) lanciato contro un mercatino tedesco guidato da un presunto integralista islamico. Ridicola e scontata la location, improbabili le nazionalità, tutta da verificare l’esistenza delle vittime e dei feriti. ..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già Ron. unico, unico filmato da un cellulare. i tgmerda si giustificano di aver depurato le immagini più cruente.
      scommettiamo che è lo stesso cellulare israeliano che ha ripreso a nizza e parigi?

      Elimina
  37. deve avergli dato fastidio il fatto che hanno catturato questi stronzi:

    https://www.youtube.com/watch?v=iJKN9Z8UU94

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anch'io Sinergy. fare i nomi di centinaia di agenti segreti catturati, americani, inglesi e francesi, ha imposto una svolta ai paesi ancora non intervenuti nel conflitto siriano (germania, svizzera, .... aspettiamo gli altri)

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...