martedì 20 dicembre 2016

Il grado zero dell’informazione



Ormai non è facile reperire aggettivi per definire l’attuale livello dell’”informazione”: anche l’epiteto “infimo”, che è un superlativo assoluto ci sembra inadeguato. Qualcuno vorrebbe distinguere tra notizie “vere” e notizie “false”: ma chi può stabilirlo, chi può discernere tra “vero” e “falso”? Forse la Presidente della Camera, Laura Boldrini, che, con la sua crociata contro la “disinformazione”, aspira a diventare titolare di un orwelliano “Ministero della verità”, l’apparato che in “1984” promuove e diffonde le menzogne del potere, spacciandole per oro colato? Colei, chiamando a raccolta i dinosauri del negazionismo più incallito, Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi… ha una credibilità pari a zero. E’ paradossale: è come affidare il Ministero dell’istruzione ad una con il diploma di una scuola trienniale e che, a prescindere dal titolo di studio, è di un’ignoranza spaventosa. [1] Ah, mi riferiscono che l’hanno affidato ad una così

Si sono inventati il cosiddetto fact checking, ossia un metodo che servirebbe a stabilire il grado di veridicità di una notizia, ma è un sistema non solo soggettivo, piuttosto nato morto, perché gestito da chi, per mestiere, divulga frottole a bizzeffe e censura i fatti realmente accaduti. Insomma, quis custodiet custodes? Chi vigila su coloro che devono vigilare? Chi controlla coloro che manipolano gli organi di stampa sia cartacei sia telematici?

Ormai siamo al grottesco, al ridicolo: i media di regime inventano e distorcono i fatti e pretendono che siano considerati fonti attendibili, mentre le voci del dissenso e della libertà sono bollate come bugiarde.

Ormai siamo al patetico: suscita infinita pena più che indignazione ascoltare un Bario Tozzi dalla precoce senescenza. L’onnipresente geologo, intervistato da un’arrendevole presentatrice di non so quale becero programma (non abbiamo il televisore e ne siamo compiaciuti), arrabatta la solita accozzaglia di scempiaggini circa il cloud seeding con lo ioduro d’argento, per negare la realtà incontrovertibile della biogeingegneria clandestina.

Intanto il C.I.C.A.P. organizza dispendiosi corsi per formare “indagatori del mistero” (sic): tra i docenti si contano tutti i più improbabili protagonisti dello pseudo-giornalismo: Stefano Bagnasco, Andrea Ferreri, Luca Antonelli, Lorenzo Montali, Silvia Bencivelli, Paolo Attivissimo (di nuovo lui!) [2], Salvo Di Grazia, Marta Annunziata, Enrica Matteucci, Marco Ciardi, Matteo Borrini, Elena Iorio, Massimo Polidoro, Silvano Fuso, Marco Morocutti, Sergio Della Sala, Andrea Ferrero, Beatrice Mautino, Luigi Garlaschelli, Francesco Grassi, Lorenzo Rossi.

Come si vede da questo elenco, abbiamo tutto il bric à brac della “scienza accademica”: oltre ai decani della propaganda, come il Fuso, il polveroso Polidoro, lo spettrale Morocutti, si accalcano le nuove leve, munite di credenziali adatte, acquisite con qualche brogliaccio pieno di strafalcioni e di paralogismi.

E’ grave che il sistema continui a sfornare senza requie fandonie; più grave che quasi tutti abbocchino all’amo, fidandosi di quanto attestano le testate della dittatura.

Come si accennava, siamo ormai al grado zero dell’”informazione”, quel punto in cui cambia la polarità, dove il positivo diventa negativo: così le presunte notizie certe sono del tutto mendaci, ma propagate in modo tanto ossessivo e capillare da diventare vangelo. Si assiste ad una battaglia impari tra le armate dell’ipocrisia e della mistificazione, da un lato, il drappello degli onesti, dall’altro: sarà una lotta sempre più difficile, sempre più aspra. Eppure, come scrive Platone nel Simposio, “la verità è quella che non puoi contrastare” e la verità non è certo la velina di un Attivissimo.

Articolo correlato: Oscuri desideri di censura, 2016

[1] Un piccolo ma significativo campione del suo terrificante italiano: "Io tolgo l’alibi a chi pensa ‘tanto stiamo lì fino al 2018’ perché pensano alla propria sedia. Io non penso alla propria sedia”.

Qui un esempio di delirio ideologico: "La consapevole prospettiva di genere nei processi educativi importa primariamente la decostruzione critica delle forme irrigidite e stereotipate attraverso cui le identità di genere sono culturalmente e socialmente plasmate, stimolando al contempo l’auto-apprendimento della e nelle complessità”.

[2] Impiegato per vario tempo presso la "Top One UK Ltd" (azienda che produce tegole e vasi di ceramica), Paolo Attivissimo è incredibilmente assurto come "esperto" di debunking a seguito del false flag del 9 11 2001.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

221 commenti:

  1. In merito alla disinformazione: adesso Valeria Solesino non è più sola. Le hanno affiancato Fabrizia di Lorenzo. Stasera al Tg2 rievocazione in chiave agiografica del personaggio con tanto di sue citazioni, 'tweets' e balle varie.
    Ovviamente la 'vittima' era renziana a spada tratta, internazionalista apolide ed europeista convinta. Insomma era portatrice di tutta la feccia ideologica di questi anni.
    Il servizio mi ha subito colpito per la sfilza di bestialità che le hanno attribuito. Insomma la solita buffonata giornalistica. Scommetto che alla stregua di Valeria Solesin, la giovane donna è tuttora viva e distesa a pigliarsi il sole su qualche spiaggia esotica e lontana.
    A dire il vero, a queste 'psy ops' sono soltanto i grulli a credervi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto: Valeria Solesin in replica.

      Elimina
    2. Capita sempre a povere ragazze indifese... come mai non capita mai ad un jennaro a carogna? Eppure essendo più grosso e lento, è un soggetto più facile che finisca sotto rispetto ad una ragazza mingherlina, mah.

      Elimina
    3. Concordo in pieno con te! Giovani, belle, intelligenti, in carriera.....pufffff morte!! Casalinghe, ciospe, di scarso impatto mediatico....MAI!!! Che caso....!

      Elimina
  2. Comunque l Italia é scivolata al 77 posto come liberta' di stampa. Bene! Addirittura dietro la moldova.

    Ve lo dicevo che presto raggiungeremo il burundi e scenderemo ancora!! Tanta roba ragazzi; davvero tantissima roba!

    http://www.lastampa.it/2016/04/20/esteri/libert-di-stampa-litalia-crolla-ora-al-posto-jl0lw7T7ev7j31hRKIpCwJ/pagina.html

    RispondiElimina
  3. A proposito di siti e blog "acquisiti". Eccone un altro: https://pianetax.wordpress.com/2016/12/19/rosario-marciano-si-smaschera-come-agente-dei-poteri-occulti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo non è acquisito. è cretino

      Elimina
    2. quindi, non sono più 3 le categorie: disinformatori, negazionisti e pecore. ma 4. i cretini.

      Elimina
    3. Ros, da occultato a uomo dei poteri occulti... uhm... se la fantasia non ha limiti, la disinformazione mi sa che la batte almeno 10 a 1.

      Elimina
    4. secondo questo emerito cretino, scrivere una lettera ad un magistrato che assolve i depistatori equivale a legittimarli?
      una lettera a napolitano equivale a legittimarlo?
      e scrivere di testa piatta equivale ad averla?
      questo non è acquisito. lo vorrebbe ma nessuno se lo compra, l'infame.
      questo è cretino. è solo un cretino.
      secondo questo cretino uno che non ha processi, come lui (chissà perchè visto che non fa mai nomi, cognomi ed indirizzi il vile), è pulito, uno che invece è perseguitato in 100 processi, cercano di ammazzarlo e gli ammazzano pure l'avvocato è un agente dei poteri occulti.
      ma tu ti devi ricoverare mio caro.
      non ti dico nient'altro. tu non sei ancora pagato dai servizi perchè nessuno ti caga. perchè uno con la testa piatta non lo vuole neppure cirino pomicino.
      altro che minniti.
      riposa in pace testa piatta.
      fattene una ragione. i f.lli marcianò non fanno illazioni e non sputano mai sentenze, ma documentano persino i capelli delle teste piatte di vagina come te. sei un vituperio. un coione.
      stai fresco che ti si compra.
      vale più un kg di pomodori.
      anzi, di zucche. piatte.
      ed in latino ti dico, ma vaffanculo va'.

      Elimina
    5. E' un cretino, ma è pure un venduto: lo stile è sempre quello della disinformazione di Stato. Qui si comprende come anche il "terrapiattismo" sia un cavallo di Troia inventato dai regimi occidentali.

      Elimina
    6. non scendiamo al suo livello illazionistico.
      che è un cretino è oggettivo. che un venduto non lo possiamo dire con certezza, ma chissenefrega!!!
      non è la prima volta che se inveisce contro questo comitato.
      ma ora ha esagerato.
      uno che parla personalmente con un negazionista come salvini, e lo elogia pure, uno che elogia giulietto chiesa, uno che cita sempre Lannes addirittura anche quando SCRIVE UNA LETTERA APERTA NIENTE DI MENO CHE ALL'AMBASCIATORE USA, dimostra di essere un cretino e che prima di legittimare tutti costoro deve saper leggere meglio i suoi articoli e quelli degli altri.

      https://pianetax.wordpress.com/2015/03/04/chi-e-in-realta-matteo-salvini/
      https://pianetax.wordpress.com/2015/02/26/giulietto-chiesa-sul-baltico-si-apre-il-fronte-nord/
      https://pianetax.wordpress.com/2014/10/23/gianni-lannes-scrive-una-lettera-allambasciatore-usa-in-italia/

      Elimina
    7. Giacché il modus operandi è quello solito, la conclusione è legittima.

      Elimina
    8. cedo all'illazione.
      quei tre link trovati in 2 minuti e mezzo, è già troppa roba.
      figuriamoci se uno si cimentasse in una ricerca più approfondita quanta merda troverebbe contro costui

      Elimina
  4. Sì Galuppini l'ha sparata grossa con quel post.

    Segnalo che un paio di miei commenti sull'israeliano specialista dell'intelligence militare, vicino ai servizi segreti e consulente della nato e presente a Berlino nei pressi del mercato pochi minuti prima dell' "attentato" (fonte Panamza) sono stati rimossi dall'amministratore immagino per sbaglio.

    Ad ogni modo la rivendicazione dell'Isis è stato "rivelata" dall'Israelo-statunitense Rita Katz.

    Stesso copione di Parigi, questa volta la vittima pro-renzi è scomparsa anzitempo in modo assai discreto.

    RispondiElimina
  5. Ecco qui la foto dell'israeliano presente per "caso"

    https://www.facebook.com/panhamza/photos/a.259863080821062.1073741827.258337060973664/766628100144555/?type=3&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo, era lì veramente!!!
      http://www.panamza.com/201216-berlin-israel/

      Elimina
  6. Risposte
    1. A casa nostra abbiamo il nuovo filosofo Fusaro che sembra dirci cose molto ... "illuminati"

      https://www.youtube.com/watch?v=hhvoLVibed8

      Elimina
    2. grande!! da incorniciare la frase: "chi non legge i giornali non è informato, chi li legge è informato male".
      Sì Ron, non ricordo quando, dove e perchè, ma Fusaro, in passato, non mi ha convinto. Solo il fatto che sia un marxista la dice lunga.

      Elimina
    3. Ieri ho intravisto the manchurian candidate Con Denzel W....non vedo film da anni...ma lo vedrei volentieri (beccata la scena del chip che si perde nel lavandino .

      Da un'ora circa esiste un nuovo sport : Chemtraillin' sincronizzato...ma come sono bravi....schifosi ! loro e chi ci marcia/mangia sopra !

      un saluto ai disinformatori che stranamente,beoti come sono,sanno stranamente leggere e scrivere !....pensare...non ne parliamo !

      Elimina
    4. Fusaro è 'filosofo' patentato. Un intellettualoide che a volte dice ovvietà e spesso stupidaggini.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Dino Tinelli si rivela per quello che è, un perfetto deficiente.

    RispondiElimina
  10. Torino, allerta smog: mutazioni del Dna per un bambino su due

    La ricerca si è concentrata sugli effetti degli inquinanti sul corredo genetico di 220 bambini di tre elementari torinesi, la Tommaseo, la Ilaria Alpi e la Gobetti. A Torino il 53 percento dei campioni prelevati dalla bocca degli studenti presentava almeno un micronucleo, cioè un indicatore di una mutazione al Dna: “Le analisi mostrano la capacità dei Pm 0,5 di indurre effetti tossici, mutageni e cancerogeni. L’effetto biologico precoce è legato alla stagione in cui vengono fatti i prelievi, in inverno più che in primavera”, racconta Elisabetta Carraro, docente e responsabile dell’unità di ricerca torinese.

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/2608486-2608486/

    Se il PM0,5 produce già questi effetti figuriamoci il PM <0.5 disperso da aerosol atmosferici a base di alluminio, bario e nanotubi vari ...

    Diciamo che è in corso una mutazione genetica indotta.

    Devo pensare che su qualche piano sottile qualcuno ha già deciso il nostro destino che è quello di fungere da nutrimento ad entità varie per i loro fini evolutivi.Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è uno studio del 2006 che dice le stesse cose. Non è una novità, quindi.

      https://www.arpae.it/cms3/documenti/_cerca_eventi/2006/atti/poluzzi.pdf

      Elimina
    2. Test di Mutagenesi Mutagenesi - Sez. Parma (2006)

      "Sul PM 2.5 vengono eseguiti, dal 2001, i test di mutagenesi a scala regionale: osservando il Fattore di Genotossicità Totale, si riscontra una presenza costante di sostanze mutagene con valori più elevati nei periodi autunnoinvernali e minimi nei periodi più caldi senza un trend evidente".

      Elimina
    3. Spaventoso. Inquietante. E ce lo dicono pure ma come conviene a loro. Chi è che crede che le pm mutino il DNA? ??

      Elimina
    4. Grazie per le informazioni. Voglio saperne quanto più posso.. La mutazione del DNA, ma in quale direzione? In che modo vogliono mutare la natura umana?? È semplicemente aberrante tutto questo!!

      Elimina
    5. "Mutageno" può solo significare malformazioni nel nascituro e leucemie o linfomi negli adulti.

      Elimina
    6. Ho capito. Non è ugualmente troppo rassicurante, considerando la direzione intrapresa da questi diabolici scienziati!

      Elimina
    7. Assolutamente. D'altronde il nanoparticolato è ormai ovunque e le fonti, ahimè, non solo solo i motori turbofan, ma anche il FAP dei motori diesel e se non vogliamo non farci mancare nulla, possiamo parlare anche del Toner delle stampanti o le pastiglie dei freni delle auto.

      Elimina
    8. Praticamente se un individuo arriva a 40 anni perfettamente sano, è un miracolato!! Ma che futuro avranno i miei, i vostri figli? Che rabbia!

      Elimina
    9. Se non interverrà un fattore X, qualunque esso sia, temo che sarà molto, molto grama.

      Elimina
    10. Se poi uno arriva a pesare 150 Kg come De Massis, allora diventa un problema. :-D

      Elimina
    11. lì interviene prima o poi il fattore g, l'accelerazione di gravità

      Elimina
  11. Anche questo tunisino responsabile dell' "attentato" si è "dimenticato" i documenti nel TIR prima di scappare. Ahahahaha!!!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/21/berlino-la-polizia-cerca-un-tunisino-trovati-documenti-nel-camion/3274253/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle.che monotonia. Ma insomma. Un po di fantasia. Basterebbe che lo ammazzino durante la sceneggiata. Che cambia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. 20 miliardi, sono due finanziarie, per un istituto privato di credito.

      La soluzione: l impalamento, degli artefici e di chi li protegge.

      Elimina
    5. Per i banchieri i denari si trovano sempre.

      Elimina
    6. privato, sì, del PD. meglio così che il commissariamento del MEF

      Elimina
  12. allucinante:


    https://www.youtube.com/watch?v=fAquYeUZm6M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami Sinergy, ma mi rifiuto di ascoltare paolo barnard.
      http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1447
      http://www.ecplanet.com/node/5239

      Elimina
  13. Mi permetto di dare il mio contributo: una risposta me la sono data e per me vale come soluzione a tutto.
    È inutile fasciarsi la testa con allarmismi provocati dalle informazioni che cerchiamo altrimenti meglio sarebbe evitare di ricercare. Se cerco informazioni non è solo per trovare la verità in mezzo ad una montagna di menzogne ma per comprendere che strada questi Oscuri vogliono farci intraprendere ben sapendo che essi si nutrono delle nostre angosce, arrabbiature e malumori. I debunkers menzionati li tratto con compassione per quanto non mi risulti semplice riuscire ad amare un "nemico" ma è l'unico modo per cambiargli la valenza. Solo perdonandolo egli perde; se provo odio egli si nutre perché divento esattamente come lui, e questo lo sa; dentro di lui vive un sadico che gode della mia rabbia nei suoi confronti.
    Se può servire ho redatto un articolo ad hoc: https://traterraecielo.live/2016/12/05/cosa-serve-vincere-se-non-abbiamo-meriti-per-ricevere-il-premio/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, mentre tu li ami, loro ti tolgono la libertà.

      Elimina
    2. ...ti tolgono tutto. E vogliono schiaffarci, a forza, in chemio.
      Ognuno deve avere un tumore ed essere schiavo! Questo desiderano...quei rospi.
      La stessa fine della frutta e verdura, che é stata manipolata per essere ogm, adesso lo stanno facendo con noi; alterandoci il dna tramite nano particelle.

      Elimina
    3. ciao Andrea,
      non dovresti, a mio parere, intendere i nostri commenti come espressione dell'odio, ma di semplice denuncia ed occasione di pubblicizzare un'informazione indipendente.
      poi, personalmente, perdonare chi causa e copre stragi quotidiane di esseri umani non è molto utile perché si rischia di non canalizzare correttamente ed assertivamente la necessaria determinazione nello stigmatizzare codesti crimini.
      ne convieni che si tratta di crimini contro l'umanità?

      Elimina
    4. Rispondo per tutti. Secondo me abbiamo una idea molto distorta di quello che chiamiamo Amore. Per Amore la Terra trema e provoca un terremoto perché non vede il problema del fatto che vi saranno vittime. Lei agisce secondo uno stimolo chiamato dai mistici Legge Divina (che nulla ha a vedere con il dogma religioso a noi imposto, si intenda).
      Questo tipo di energia chiamato Amore è INFINITAMENTE più potente dell'atteggiamento di rabbia, odio e vendetta che Loro stessi ci stimolano ad emettere, proprio per il fatto che di queste energie si nutrono.
      Comprendo lo sfogo di Rosario e di tutti quelli che, come il sottoscritto, anelano a vedere risolta una volta per tutte questa reale barbarie umana in tutti gli ambiti, ed è naturale tale reazione ma non la vedo costruttiva. Oggi da noi a Biella hanno sparso chilometriche scie moltiplicate per decine e decine di aerei; saranno stati una cinquantina. Rosario sa come attuo: telefono ai vari Enti, mi reco dai Carabinieri, alla Pretura, alla Questura, alla protezione civile ecc… spargo la voce e altri sulla mia "scia" ;^) hanno iniziato a fare altrettanto; con che fine? So benissimo di andare contro un muro di gomma (e me lo hanno dimostrato; sul mio blog ho postato un documento ufficiale dell'Arpa di Torino sulle LORO ricerche sulle scie chimiche e liberamente scaricabile: https://traterraecielo.live/2016/12/08/le-emissioni-degli-aerei-e-le-storture-di-a-r-p-a-una-storia-kafkiana/). Il fine non è di risolvere il problema parlando con sordi ma di cambiare le loro statistiche! Forse non sarà pienamente comprensibile tale affermazione ma loro ci trattano come numeri; a questo servono le elezioni e i referendum. Mica per il risultato in sé ma per verificare nostro grado di intontimento in percentuale ed attuare di conseguenza correggendo il tiro. Se in massa telefonassimo agli Enti di cui sopra senza atteggiamento di sfida ma solo per esternare la nostra preoccupazione (e se volete vi risparmio la fatica passandovi i numeri diretti) Loro, i Governanti reali, apprenderebbero oggettivamente dai loro Enti che molte persone sono in grado di porsi ancora delle domande e decadrebbe così il numero percentuale sempre da Loro previsto incrinando i Loro piani.

      Elimina
    5. In risposta di Rosario: la libertà di fare cosa? Paradossalmente è l'unica cosa che non potranno togliere ad alcuno.

      Elimina
    6. Ciao Andrea, ho letto attentamente. Complimenti per l'idea e la pazienza e per avere avuto quel documento geniale dell'ARPA Piemonte che finalmente dipana ogni dubbio: "Le scie sono costituire da prodotti di condensazione e di successiva solidificazione del vapore acqueo". Già il famoso ghiaccio volante persistente, che poi si trasforma in fetida polvere di ghiaccio puro che cade sul nostro cuoio capelluto facendo schizzare i valori di Alluminio sui campioni di capelli a 1000 volte il normale. Sarà ghiaccio di Alluminio.
      Decisiva, direi poi, la loro delucidazione finale secondo cui loro, siccome non volano, non possono andare lassù a prelevare. Adesso è tutto chiaro. Ce lo dicono i medici. Bisogna fidarsi.

      Elimina
    7. Guarda "Pantos". Se proprio vuoi farti due risate ti passo i files delle registrazioni telefoniche. Però prometti di prenderli con ilarità ;^)

      Elimina
    8. No carissimo, grazie, mi fido e conosco bene i loro meccanismi :-(
      un sereno natale

      Elimina
    9. comunque Andrea,
      la tua esperienza, utilissima, non è purtroppo ripetibile.
      ognuno dovrebbe fare la stessa cosa.
      e per farlo occorre tanta informazione e tanti commenti e, anche, tanta indignazione che consente il passaparola e la diffusione mediatica del problema.
      se tutti ci amassimo, purtroppo, io stesso non avrei avuto nessuno stimolo a cercare informazioni indipendenti in questo sito qualche anno fa, perchè mi sarei fidato, amandoli, dei dirigenti statali, enav, fdo, magistrati ecc., che non avreebbero potuto farci del male.
      quindi credo che le due cose possano e debbano correre insieme.
      tanto amore per noi stessi, tanta assertiva indignazione ed informazione a difesa della pubblica incolumità.
      un abbraccio

      Elimina
    10. Nel rispetto delle opinioni tue e di tutti credo che ognuno abbia da percorrere la strada che gli serve per conoscere e prendere coscienza della realtà. Impariamo dagli errori senza crogiolarsi nei successi; questione di equilibrio e di atteggiamento.
      Un abbraccio e un augurio di ottenere il meritato premio che ci possa rendere consapevolmente felici!

      Elimina
  14. intensissima fumigazione criminale contro l'umanità anche nelle marche, caro Prank.
    da giorni, ormai, è uno sfacelo.
    la novità è che, da giorni, la sera non puzza come al solito.
    forse trattasi di materia organica e non dei soliti solfuriu.
    non a caso continua imperterrito l'allarme quotidiano su un'influenza, cattivissima quest'anno, la più cattiva di sempre, e la meningite che miete vittime (!) e per la quale sono già pronti vaccini di massa.

    RispondiElimina
  15. “A Recommended National Program in Weather Modification: A Report to the Interdepartmental Committee for Atmospheric Sciences,” documento de-classificato del 1966 di Homer E. Newell of the National Aeronautics Space Administration, otherwise known as NASA.

    http://www.geoengineeringwatch.org/documents/19680002906_1968002906.pdf

    Qui invece professoroni di Harvard a cercare soluzioni di geoingegneria per raffreddare il pianeta con un composto di calcio che darebbe meno problemi degli aerosol di solfati.

    Ok W il calcio, ma come la mettiamo con il litio, bario, stronzio, torio radioattivo, alluminio, nickel, cromo, spore di muffe, dibromuro di etilene, fibre polimeriche, fibre di vetro, sangue umano essiccato ed altri elementi biologici non identificati?
    The new normal.
    https://www.bloomberg.com/news/articles/2016-12-12/scientists-want-to-give-the-atmosphere-an-antacid-to-relieve-climate-change

    Fonte: http://www.wakingtimes.com/2016/12/21/mainstream-media-normalizing-geoengineering-necessary-save-planet/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si può leggere la Nasa era stata incaricata già nel 66 ad attuare piani di modificazione climatica ...

      Elimina
    2. Facci caso: i carburanti avio contengono grandi quantitativi di carbonato di calcio...

      Elimina
    3. Qui in Sardegna la pioggia è spesso lattiginosa.

      Elimina
  16. furbo il mazzucco:

    https://www.luogocomune.net/LC/index.php/32-le-grandi-cospirazioni/4559-omicidio-kennedy-il-primo-grande-fake-della-storia-moderna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'evidente che questo topic è una presa per i fondelli dei vari tommyx, marcianò, terrapiattisti ecc., ecc. quelli che sostengono che gli attentati siano finti. Purtroppo viviamo in un'epoca bruttissima quella del : "è vero tutto e il contrario di tutto" (bispensiero di orwelliana memoria?). Proprio poco fà guardavo dei video sulle diete, qulcuno sostiene che gli zuccheri e i carboidarati sono la vera causa dell'ingrassamento e che i grassi come burro e panna farebbero addirittura bene alla salute, altri dicono che sono i grassi a fare ingrassare e che i carboidrati vanno consumati regolarmente se vogliamo dimagrire.

      Elimina
  17. sarà una stronzata? perchè le riprese ufo sono sempre a bassa risoluzione? e quando sembrano nititde si vede chiaramente che è fake?

    https://www.youtube.com/watch?v=2mOicjPPjM4

    RispondiElimina
  18. Su FB aveva scritto: "L'ora più buia arriva subito prima dell'alba."
    Tutto confezionato nei minimi dettagli, sono bene organizzati.

    Mike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il presunto (unto e illuminato) arrivato in Duomo, dopo aver visto le monumentali barriere anti camion... è stato colpito da depressione fulminante... cosi ha pensato bene di farsi ammazzare... RIP_arliamone al prossimo CIAK.

      Elimina
  19. Ho un presentimento...che tutta questa merda non finirà! (Spero di sbagliarmi)

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. una moglie voleva cambiare casa a tutti i costi e voleva costringere il marito a farlo.
      cominciò a spalare tanta di quella merda e portarla dentro casa, ben nascosta.
      il marito fu costretto a dire, basta co sta puzza de merda. cambiamo casa!

      ogni riferimento alle milionate di extracomunitari deportati nell'occidente al solo fine di dar loro la colpa di tutto e restringere le libertà di tutti è solo casuale.

      Elimina
    2. Rosario, credo che sei l'unica persona credibile sul web, dotato di grande intellettualità che non può lasciare dubbi e, soprattutto il più perseguitato! Grazie per il lavoro che svolgi.

      Elimina
    3. Come diceva quello? Ne resterà solo uno. :-)

      Grazie, Riccardo.

      Elimina
    4. Non sarai solo! Anche se la solitudine dietro a questi argomenti diventa una montagna!

      Elimina
  21. perchè Straker?
    vedi riferimenti? lì l'attentanto non riuscì e quindi lo volevano far fuori, qui mi pare tutto ben riuscito.

    RispondiElimina
  22. - Venite costì, nipotini, ché la nonna vi racconta una favoletta.
    - Sì, nonnina, racconta!
    - Bene, c’era una volta un Tunisino a Berlino. Era un ragazzo brutto, brutto, cattivo, cattivo: era soprattutto invidioso, perché era ormai prossimo il Natale e, come tutti, aveva scritto a Babbo Natale per avere un dono, ma Babbo Natale gli aveva già mandato un sms per dirgli che a lui no, non avrebbe portato alcun regalo, perché brutto, brutto, cattivo, cattivo.

    Il Tunisimo per Natale avrebbe voluto un camioncino: così lo rubò ad un bimbo polacco che era andato a Berlino per acquistare lo zucchero filato. Che bella atmosfera, nipotini! L’albero di Natale nel mercatino vicino alla chiesa, con tante luci colorate, i festoni d’argento, le bancarelle con il torrone, le ciambelle fritte e tutti gli altri dolciumi! Peccato… però… Il Tunisino, sempre più indispettito con il mondo intero, salì su un camioncino posteggiato lì vicino e, messosi alla guida, pigiò sull’acceleratore e si lanciò sulle bancarelle. Che strage di ciambelle, cari bambini! Potete immaginare! Tutto a soqquadro: pezzi di torrone sparsi in ogni dove, zucchero filato attorcigliato agli abeti, balocchi smontati, barbe di Babbo Natale appiccicate sui visini dei pargoletti...

    Non contento del dispetto, il Tunisino rubò una slitta e si dileguò veloce come il vento, mentre i bimbi di Berlino piangevano con in bocca le pigne degli abeti, invece delle ciambelle fragranti. Il Tunisino con la slitta arrivò fino in Italia dove voleva gettare nello scompiglio altri mercatini. In Italia, però, due guardie coraggiose videro il monello e capirono dal cipiglio che era stato lui a fare tutte quelle bricconerie. Così lo riempirono di botte e lo mandarono al Creatore.

    Tutti ad applaudire fino a spellarsi le mani: il re, i ministri, i sudditi. Il primo ministro disse: - Che bello, che bello! Il Tunisino cattivo è stato punito! Tunisino, hai rotto l’alberello e sei stato ridotto a mal partito! Che gran successone, che barbatrucco! Che bel copione per quel... di Massimo Mazzucco! -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella fiaba, Rodari ti fa un baffo!
      Anzi no, lui ci avrebbe messo dentro pure il documento smarrito.

      p.s. Mazzucco palesa sempre più la sua vera natura di professionista del gate keeping. Il fatto che ci ha insegnato tanto negli anni era propedeutico a questo, conquistare la fiducia dei complottisti, di quelli che le cose possono capirle anche da soli, senza guida.

      Elimina
  23. La strane fine/esecuzione del tunisino. Una faccenda sporca e confusa. Agente in prova l'uccisore o magari agente dei Servizi Segreti e scena dell'esecuzione montata a bella posta? Non lo sapremo mai.

    RispondiElimina
  24. Ultimamente su velivoli civili nuovi e meno nuovi stanno comparendo queste due pinne (che nascondono due antenne) ed un radome. Nelle foto un aereo di 25 anni della Lufthansa. Si noti come il lavoro, intervenendo su parte strutturale della fusoliera, appaia alquanto raffazzonato. Ipotizziamo che l'apparato abbia a che vedere con i sistemi di controllo delle irrorazioni nell'ambito del "Progetto Teller". In pratica il sistema comunica con i satelliti, i quali dispongono dove e quando attivare gli aerosol senza che debba intervenire il pilota dell'aeromobile.

    https://lh3.googleusercontent.com/rVAzyA7dMrn8uc0Ce_n-hLGqj4xszYXn7xDrWVd-ZnJkJLxQSPwzmi3VaCaBfOV7IzArQJ4NI_tEWBGcqTxr2ivoH9-Njl0l6is=w1920-h1080-rw-no

    https://lh3.googleusercontent.com/CukIE14xrltQEnSCHN-iS6DFQIg8MMaMQ0RvdZGiwKjA3YNNolsZznoIkXQ_wnTueTrn6-6jPawTWacebcuOIP_PpicHas2_hhY=w1920-h1080-rw-no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! La cupola è l'antenna tv, mio cugino ce l'ha sul camper.
      Le pinne servono per gli ammaraggi.

      (Scusate ma oggi ho avuto una giornata molo piena: mi sento Attivissimo hihi ;)

      Elimina
    2. e forse il sistema satellitare on-off NON comunica più direttamente con le torri di controllo ma aziona direttamente i dispositivi.
      la torre viene a sapere qualcosa, comunicandolo prontamente ai piloti, in caso di problemi (vedi audio pilota-torre di controllo).

      se così fosse non mi stupirei come il film del "patriota" hyllariano, clint estwood, ridicolizza il ruolo della torre di controllo che ha completamente sbagliato i propri calcoli indirizzando male l'aereo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Il pilota imposta la rotta. Al resto pensa il satellite ed il radome probabilmente serve per quello. La torre non ha funzione di controllo su questa attività, come non ne ha mai avuta.

      Elimina
  25. E forse non avete visto il penoso CGI del TIR e delle persone trasparenti che scappano.
    [ LINK ]

    RispondiElimina
  26. Il mercato è stato circondato da 20 auto della polizia due giorni prima...

    RispondiElimina
  27. Un T.I.R. che impatta sul paletto, ma lo lascia in piedi. Mi sembra di rivedere la scena della Mercedes nell'omicidio Buonanno. Questi ci pigliano per il c....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. non solo il paletto, ma anche lampioni e soprattutto, casette!!!!!
      guardate la curva impossibile che avrebbe seguito il tir....
      https://www.youtube.com/watch?v=iPL5-DrLntE

      Elimina
  28. Buon Nalate a tutti. Che fate di bello? Uscite di casa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cena con gli amici, alla faccia tua. Rigorosamente.

      Elimina
    2. Torna a trovarci presto...sei l unico negazionista che passa, pensa te che onore!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Il barile che si rifà vivo? Sarà la volta che esplode a questo giro di feste?

      Elimina
    5. Per la verità ne stanno arrivando diversi, ma non li pubblico, visto che pubblicare i loro interventi serve solo a che li paga per questo.

      Elimina
    6. Strakky, con chi esci a cena?
      Con Strakoenig?

      Strakkino, ricorda: -16

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina

      Elimina
    7. Ah ah ah...ne arrivano molti?Sara' l atmosfera Natalizia. Sicuramente arrivano con "commentoni"intelligenti! :-)

      Elimina
    8. Un augurio a essse : che imbecille !

      Qui cocainechemtraillin'in the sky !

      White Christmas/White Sky

      Elimina
    9. Palla di grasso, non è affar tuo sapere con chi passiamo le nostre serate. Comunque ti garantisco che ogni volta che si mangia e si beve, lo si fa alla facciaccia tua. Tanto crepi ed è inutile che metti le tags infami ovunque: chi ti conosce (e sono tanti) lo sa che sei una povera merda di marciapiede. Piuttosto pensa a tua figlia, alla quale raccontano chi è suo padre e non è nella di edificante. Te lo assicuro. Le hai chiesto che cosa le dicono di quell'infame di sua padre?

      Elimina
    10. Federico De Massis, ti credi furbo? Guarda che il giorno 9 l'udienza tu e gli altri ve la sognate! Buone feste!

      Elimina
    11. E pure quelle dell'11 e del 31. Tu ti chiederai perché... Prova scoprirlo, cazzone. Chiedilo ai tuoi capi.

      Elimina
    12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    13. wow. seguono pure i pezzi deviati ed obesi di stato. credo che loro, invece, festeggino insieme le feste, giocheranno a bombola, mangeranno tanti panettoni, stapperanno lo spumante. il tutto davanti alle loro figlie che stanno contribuendo ad avvelenare. e allora, approfittiamone per far loro (figli ed inermi esclusi) tanti e tanti auguri di serene feste e morti naturali.

      Elimina
  29. Sesto San Giovanni. San Giovanni è il patrono della massoneria.

    RispondiElimina
  30. Chicco De Massis, palla di sego, vai ad occuparti di infornatica: è l'unico campo in cui eccelli.

    RispondiElimina
  31. Schifoso essere immondo, ti vengo a prendere nell' anno nuovo. Mi metterò guanti e tuta protettiva per non essere infettato dal tuo liquame, promesso. Dille a silvia bianco di farsi una liposuzione, visto che sei te, lurido maiale mangia merda.

    RispondiElimina
  32. Chicco De Massis, tua figlia sa che sei un persecutore ed un diffamatore di professione?

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Anche i media "mainstream" avanzano dubbi sulla vicenda del tunisino "ucciso" a Sesto San Giovanni.

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/amri-ucciso-due-passi-dove-era-partito-tir-1345733.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui altri dubbi sollevati da altro giornalista. Incredibile!

      Elimina
    2. pazzesco. manco gli spari hanno sentito!!!
      "E poi c'è la signora Elia, che abita proprio SOPRA il luogo del conflitto a fuoco. «Io gli spari non li ho neanche sentiti. Ma alle tre e mezza mi hanno svegliato i poliziotti che volevano sapere se avevo visto qualcosa»".
      perchè i poliziotti dovrebbero citofonare e chiedere testimoni di una sparatoria che gli stessi poliziotti hanno avviato?

      Elimina
    3. Rosario, il tuo link è un false flag :-))

      Elimina
  35. http://www.ilgiornale.it/news/politica/amri-ucciso-due-passi-dove-era-partito-tir-1345733.html

    RispondiElimina
  36. Si tanti dubbi mainstream, questa volta la commedia all'italiana non ha retto alle tante contraddizioni.

    http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/12/24/amri-quei-tre-misteri-che-nessuno-chiarisce/

    Qui la Boldrini avrà molto lavoro per etichettare complottiste ogni pista anche di poco difforme dalla narrativa mediatica delle prime ore.

    La magistratura dorme profondamente come sempre tra le colonne di Jachin e Boaz ...

    Tanto è inutile li hanno selezionati con un QI inferiore alla media.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo Foà.
      "è così assurdo pensare che gli “amici” di Amri abbiano volutamente tradito il proprio uomo, facendo in modo che le responsabilità cadessero solo su di lui? Insomma, che l’abbiano “bruciato” facendo trovare il suo portafogli e il suo cellulare? No non è assurdo. E peraltro spiegherebbe la strana fuga di Amri: da Berlino a Chambery poi a Torino poi a Milano e infine a Sesto San Giovanni, muovendosi in treno senza documento d’identità.

      Non sono le mosse di un terrorista che ha pianificato la propria salvezza, sembrano piuttosto quelle di un uomo improvvisamente disperato che cerca un amico di cui fidarsi dopo aver scoperto di essere stato abbandonato dalla sua “rete”.

      Elimina
    2. Corretto Pantos. Inoltre non dimentichiamoci che il documento di identità l'ha lasciato nel camion per farsi identificare meglio!

      Se non fosse tutto falso sarebbe da mettersi le mani nei capelli sulla reale portata terroristica dell'ISIS...

      Elimina
    3. attenzione. incongruenza di stato. sono stati solo due agenti (by questore) o è stata una colossale operazione di intelligence (by minniti e gentiloni)?
      http://www.rischiocalcolato.it/2016/12/la-morte-amri-la-notizia-meno-importante-ce-atto-uno-scontro-potere-livelli-alti.html

      Elimina
    4. Chi è il pusher di Mauro Bottarelli?

      Elimina
    5. Bottarelli dà per scontato che l'attentatore esista, ma se già il camion è stato parcheggiato lì, come si può immaginare tutto il resto reale?

      Elimina
    6. ah. io l'avevo inteso come l'evidenziazione di colossali differenze tra le versioni ufficiali che minano la credibilità del tutto.

      Elimina
  37. essssse, anche per te non mancherò. Sei il primo della lista, te le infilo tutte su per il .... le tue s. Promesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano Luciani ha una figlia piccola e deve pensare che anche lei, un giorno non lontano, gli sputerà in faccia.

      Elimina
    2. Guarda caso i magistrati indagano Marcianò se solleva dei dubbi, ma non si accorgono che li stanno perculando alla grande. O sono complici? Buona la seconda.

      Elimina
    3. La seconda che hai detto, parola di Quelo.

      Elimina
    4. Due Giudici denunciati al CSM per gravi violazioni del c.c.p. intenderebbero processarci? LOL! I processi vanno riassegnati, ma presso la Procura di Imperia i Giudici indenni da denunce al CSM sono ormai pochissimi! :-D

      Elimina
    5. Una banda di malviventi corrotti con tonaca, per intenderci. Giustizia di strada per loro.

      Elimina
  38. Ce ne sono di mangaimerda ! animali affamati con la paura di morire prima ! hihihihi !!

    RispondiElimina
  39. https://www.youtube.com/watch?v=gOqblSqx_VI


    la canzone preferita di demassis ( giusto l'inizio ) ...pig man (sharade u are !)

    RispondiElimina
  40. Ma i disinfo,vengono pagati per stare collegati anche mentre mangiano a Natale ?

    ...che servaglia !
    ...che simpatici imbecilli !

    RispondiElimina
  41. ma il cicciollone non è amcora scoppiato di salute ?

    RispondiElimina
  42. Immagino che la moglie,in intimita',lo chiami : Palloncino mio ! che teneri !

    RispondiElimina
  43. Sara' stitico forte,e immagino la puzza quando va a cacare !

    RispondiElimina
  44. Anche in questo video si nota il paletto indenne in una veduta dall'alto.

    RispondiElimina
  45. I testimoni dell'hoax di Berlino sono tutti giornalisti.
    https://youtu.be/jPG5kOfmrn0

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Il mio augurio per voi è che questo sia l'ultimo Natale sotto un cielo corrotto, e che il prossimo sia all'insegna della limpidezza dei nostri cuori e del nostro cielo, che è lo stesso per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo
      perché anche questo Natale è chimico al massimo, son 3 o 4 giorni che ci danno giù da matti!!

      Buone feste! :)

      Elimina
    2. Questo il mio regalo: https://traterraecielo.live/2016/12/24/natale-la-rivincita-della-coscienza/

      Elimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh guarda il sempreverde Axlman. Non sei ancora morto?

      Elimina
    2. Axlman è un negazionista storico. E' dal 2005 che rompe i coglioni.

      Elimina
  49. Sento puzza di merda. Viene da fuori. Chiudete la porta. P.S. agenti segreti si sdraiano per tera e simulano. Ma che caxxo simulano? https://aurorasito.wordpress.com/2016/12/24/lattentato-di-berlino-e-la-strana-morte-di-anis-amri/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2006, prego. E se sbugiardere le tue stonzate sarebbe rompere i coglioni, me ne faccio un vanto.

      Elimina
  50. Antonio e Rosario Marcianò, vi ho sempre considerato delle merde marcie e per un ottimo motivo: solo una merda marcia propalerebbe tante stronzate puzzolenti ben sapendo di farlo. Altrimenti non si spiegherebbero tutte le falsificazioni provate che avete pubblicato negli ultimi dieci anni: persone in buona fede semplicemente non si comportano così, fabbricando falsi a tutto andare solo per non ammettere i propri sbagli ed errori. Per non parlare delle centinaia di morti che avete oltraggiato con le vostre sudette purulente sborrate di paranoie complottarde partorite da seghe mentali provenienti da cervelli evidentemente putrefatti.

    Ma adesso mi devo ricredere.

    Non so se dipenda dal DNA di chi nasce in certe zone disagiate e abitate solo da potenziali (ma in pectore assai volenterosi di esserlo) mafiosi, però prendersela coi figli minorenni di chi vi sta antipatico fa delle merde marcie roba che voi potete solo sognarvi di raggiungere come rettitudine morale e che non riuscireste a pareggiare neanche in mille anni di reincarnazioni.

    Vostro padre era un carabiniere: questo è il rispetto che portate per lui e i principi che difendeva? Oppure è questo il modo di comportarsi che vi ha insegnato a perseguire, e quindi era marcio sino al midollo pure lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fai infame bastardo? Ripubblichi? Fallito di merda.

      Elimina
    2. Strano che non neghino che oggi é Natale!
      Credevo che per loro fosse PASQUA! :-)

      Elimina
  51. Axlman, resetta il router quante volte vuoi. Io mi diverto.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Ed ora ce ne andiamo a dormire. Abbiamo mangiato e bevuto alla faccia dei negazionisti-servi-vermi di Stato ed alla salute dei nostri amici. Buona notte agli amici. Un sentito vaffanculo agli stalkers di regime.

    RispondiElimina
  55. interessante per chi non lo ha gia visto (potrebbe spiegare il comportamento di molti burattini lobotomizzati):

    https://www.youtube.com/watch?v=UPZ3ym_qqXs

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...