mercoledì 2 marzo 2016

Di Caprio e le capre: un altro finto ecologista



"Il cambiamento climatico è una realtà e sta avvenendo ora. È la minaccia più urgente del nostro pianeta. Dobbiamo sostenere i leader del mondo che non parlano in nome delle grandi corporazioni e delle multinazionali, ma in nome dell'umanità, delle popolazioni indigene nel mondo, dei milioni e milioni di diseredati che sono i più colpiti".

Queste sono le scempiaggini pronunciate da Leonardo Di Caprio dopo aver ricevuto l’Oscar come attore protagonista per il solito filmaccio hollywoodiano.

Purtroppo Leonardo Di Caprio, in buona o cattiva fede, inanella affermazioni oltremodo ridicole: dovremmo sostenere chi? soggetti come Obama, Putin, la Merkel, Hollande, Tsipras, Renzi, Cameron, Papa Francesco e compagnia starnazzante? Di Caprio ed altri appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, celebrità più o meno talentuose, purtroppo sono strumentalizzati dal sistema per veicolare messaggi distorti, per diffondere il “pensiero unico” utile ad addomesticare le masse.

In breve, Di Caprio è stato assoldato per propagandare la versione di regime che vuole nascondere la geoingegneria clandestina, addebitando le pazzie del tempo ai fantomatici "cambiamenti climatici” indotti dall’emissione in atmosfera di CO2. Assistiamo ad una martellante, subdola propaganda per convincere il volgo che la geoingegneria, prima o poi, sarà l'unico modo per "salvare" Gaia. E' un espediente per legalizzare azioni illegali e renderle accette al popolo-bue.

Il Di Caprio-pensiero non solo combacia con la più bieca disinformazione, con gli sproloqui pseudo-scientifici sul clima, ma assurge ad apoteosi dell’idiozia nel momento in cui sprona l’opinione pubblica ad affiancare i “politici”: dobbiamo forse credere che costoro abbiano a cuore il destino del pianeta e dei popoli, dei derelitti per giunta, invece di essere rosi dalla bramosia di denaro e potere? Dobbiamo forse aderire alle iniziative “umanitarie” delle fondazioni create da George Soros, da Bill e Melinda Gates? Sono iniziative di controllo, anzi di sfoltimento demografico, attuate tramite le vaccinazioni, la deliberata contaminazione del cibo e dell’ambiente. Gli apparati politici, in realtà comitati d’affari e cosche mafiose, sono tutt’uno con il complesso industriale e militare, con i potentati più o meno occulti. Una buona volta: il cosiddetto "cambiamento climatico" non esiste! E' il cavallo di Troia per spillarci altri quattrini con balzelli come la carbon tax e serve ad occultare le reali cause dei disastri meteo degli ultimi anni e cioé le conseguenze delle operazioni di geoingegneria clandestina.

Vogliamo concludere con un’esortazione: Leonardo, cercati un altro uditorio! Neanche le capre, animali molto intelligenti, hanno più la pazienza di dar retta a certe corbellerie.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.




La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

40 commenti:

  1. Uno dei tanti vermi striscianti.
    Voglio dare risalto a questa grande notizia, ci è voluto quasi un quarto di secolo, ma la tenacia di Marisa è stata ricompensata. Comunque sia l' esito.
    Il caso Davide Cervia, si farà il processo civile ai Ministeri della Giustizia e della Difesa.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206044289722167&set=a.2097723078540.2103159.1109268211&type=3

    http://www.tankerenemy.com/2007/08/davide-cervia-ed-il-progetto-rfmp.html#.Vtcr_ZzhDNM

    RispondiElimina
  2. in cambio dell'oscar..to del cinema di caprio (che non aveva mai vinto malgrado le ben 20 nomination!) s'è prestato. chiunque può informarsi, pure le capre possono leggere che il governo USA a dicembre 2015 ha ammesso il fenomeno deliberatamente creato a scopo commerciale, militare e con conseguenze (o cofinalità) di omicidio plurimo aggravato, strage e sterminio di massa.

    http://www.rinnovabili.it/ambiente/allarme-noaa-scie-aerei-geoingegneria-333/

    https://agu.confex.com/agu/fm15/meetingapp.cgi/Paper/59257

    https://agu.confex.com/agu/fm15/meetingapp.cgi/Person/14514

    http://www.noaa.gov/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Caprio ed il capro, inteso come animale tipico di certi riti...

      Elimina
  4. La consegna degli Oscar: una festa inventata ed da sempre organizzata dagli Illuminati. I premiati non sono altro che pedine create in laboratorio per diffondere e dar lustro al Nuovo Ordine Mondiale ed alla delirante ideologia su cui si basa.

    RispondiElimina
  5. Coloro che si prestano a tal gioco e si prostrano davanti a simili datori di lavoro vengono tuttavia lautamente ricompensati. Fama, onori e ricchezze a non finire per tutti i componenti più in vista della macchina hollywoodiana. Ma ovviamente, per avere tutto ciò, si tratta di fare un patto e, tramite quello, di vendersi l'anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In cambio del successo e della fama hanno venduto l'anima, ma l'esistenza terrena può essere lunga, non eterna.

      Elimina
  6. UN LAVORO ECCELSO, DA DIVULGARE OLTRE IL PIANETA TERRA. DIFFONDETE L'ULTIMA FATICA DI TOMMASO MINNITI.

    RispondiElimina
  7. Vento forte da ieri notte e, guarda caso, sono ricomparsi i cumuli da bel tempo (particolato iper elettro e fotoconduttivo spazzato via). Strano oggi niente SCIEDEMENZIOCONDENSARE: il vento non reca condizioni adatte ad irrorazione!

    RispondiElimina
  8. Lo scienziato, chimico & fisico nucleare, Dr. Marvin J. Herndon, intervistato sulle Scie Chimiche/Chemtrails, inizio minuto 3:

    Video part 1):
    Scientist Dr. J. Marvin Herndon breaks down harmful effects of CHEMTRAILS

    https://www.youtube.com/watch?v=9DPMKInfz9M

    Nella seconda parte del video, lo scienziato Dr. Marvin J. Herndon, menziona anche te e il tuo ottimo documentario sulle Scie Chimiche. ---- Video parte 2) Lo scienziato, chimico & fisico nucleare, Dr. Marvin J. Herndon, spiega le gravissime implicazioni di salute sull'uomo e l'ambiente di queste azioni criminali giornaliere delle Scie Chimiche/Chemtrails / Geoingegneria climatica clantestina e non esita a chiamarle crimini n.a..z.i.s.t.i. del peggior stampo! Video part 2): Scientist Dr. J. Marvin Herndon breaks down harmful effects of CHEMTRAILS / climate GEOENGINEERING https://www.youtube.com/watch?v=NGPpVOP2Mjk

    RispondiElimina
  9. Auguriamoci legga questo blog e si informi prima di andare, con o senza una solida preparazione scientifica, a casa dei disinformatori ciarlatani

    RispondiElimina
  10. TRAPPOLONE in preparazione ad opera della disinformazione organizzata a danno di Ermanno Giorgi. L'associazione, di cui fa parte anche la giornalista Silvia Bencivelli, già nota per le sue particolari imprese nel 2013, ha infatti invitato il consigliere abruzzese al convegno U.A.A.R. (Unione degli atei e degli agnostici razionalisti).

    Qualcuno gli dica di non andare! Lo fanno a pezzi.

    http://news-town.it/cronaca/11044-scie-chimiche,-la-uaar-invita-giorgi-a-un-confronto-pubblico-per-i-darwin-days.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..occhio che son "razionalisti". Infatti darsi dei razionali da soli è la cosa piu "razionale" al mondo! BRAVI...complimentoni!

      Elimina
    2. In più si definiscono agnostici, ma nessuno può essere veramente agnostico. Non sono atei: credono nella "Scienza"-Dio.

      Elimina
  11. In mille occasioni mi è capitato di parlare con amici e conoscenti e, quando costoro sono ritenuti "ricettivi", ho donato volentieri loro una copia masterizzata del documentario "Scie chimiche - La guerra segreta". Niente di più idoneo per risvegliare le coscienze con le informazioni giuste. Per di più la versione senza interviste, realizzata sul finire del 2015, è senza dubbio più efficace, poiché dinamica e più fluida, essendo stata privata delle interviste. Ora ho finalmente a disposizione nuove copie del DVD serigrafato di Tanker enemy, versione da 37 minuti, che spedirò insieme al libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove", a suo tempo edito da Draco edizioni. D'altronde, visti i precedenti episodi di censura del blog Tanker enemy, forse è il caso di premunirsi e di avere qualcosa che non sia una pagina Web a schermo, che oggi c'è e domani non si può mai sapere.

    Chi fosse interessato può accedere alla pagina indicata di seguito. Con una donazione di 20 euro o superiore vi spedirò libro e DVD insieme. Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete dare a me ed a mio fratello Antonio. Un abbraccio. Rosario

    Qui la pagina per ordinare libro e DVD: http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-DVD-donazioni.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Rosario, c'è una alternativa ai modi di pagamento oltre quelli indicati ?..non uso nessuno dei sistemi ! :-(

      Elimina
    2. Postepay? Bonifico su conto corrente bancario?

      Elimina
    3. Nelle librerie feltrinelli vendono carte prepagate mastercard e paypal, da un minimo di 25 ad un massimo di... non mi ricordo mi sembra 250 euro.

      Elimina
    4. Grazie...meglio bonifico..piu semplice per me..ho solo postapay e postamat che è maestro...ma preferisco non usarla on line

      Elimina
  12. DiCaprio è anche il produttore e il narratore del docufilm l'undicesima ora del 2007, totalmente incentrato sul riscaldamento globale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi si era prestato da tempo il deficiente (nel senso che defice volutamente in materia di manipolazioni climatiche, militari, commerciali, politiche)

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Una nutrita galleria di foto di aerei chimici scattate sia all'interno che all'esterno dei medesimi quale mai si era vista prima qui:

    http://beforeitsnews.com/chemtrails/2016/03/exposed-photos-from-inside-chemtrail-planes-like-youve-never-seen-before-2450554.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forte carissimo Paolo. però mi pare la solita solfa. mischiare verità (le foto di alcuni ugelli) e falsità (le foto dei serbatoi ecc. chiaramente dedicati ad altre attività sperimentali, denunciate dai f.lli Marcianò per motivi che però non ricordo) per depistare.

      Elimina
    2. Vento forte..e pioggia! Vuoi vedere che da domani ricompaiono i mitici cumuli?

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...