mercoledì 10 febbraio 2016

Dal 2015 forte impennata nella richiesta di alluminio sui mercati mondiali



Viviamo nell’era della globalizzazione, termine che indica il turbocapitalismo predatorio nonché la distruzione delle realtà e culture locali.

Anche la geoingegneria clandestina è un complesso di azioni globalizzate, interconnesse a livello planetario: alcuni stati estraggono le materie prime, altri producono i veleni delle chemtrails, altri fabbricano i dispositivi irroratori e modificano, quando è necessario, gli aerei di linea, altri si occupano del trasporto, altri della logistica, altri ancora dell'occultamento… Tutti (o quasi) disperdono agenti inquinanti attraverso i velivoli commerciali (passeggeri e cargo). Una recente notizia conferma che nelle attività di “guerra chimico-biologica all’umanità” sono coinvolti parecchi paesi con i loro apparati produttivi.

In Malaysia (ex Malesia), nella città di Kuantan, l’estrazione della bauxite per la produzione dell’alluminio, ha determinato una nuova catastrofe ambientale, rendendo invivibile la regione: l’aria, l’acqua e la terra sono piene di polvere rossa. E’ impossibile respirare, impossibile usare l’acqua e coltivare i terreni, resi sterili dai residui inquinanti legati all’estrazione del minerale.

Pare che il governo stia correndo ai ripari, ma il danno è ormai cagionato ed i prossimi anni saranno marchiati senza possibilità di rimedio. Il motivo del disastro ambientale è da ricercare nella forte domanda di bauxite proveniente dalla Cina. La domanda ha trovato un riscontro in Malaysia che è passata dall’estrazione di 162.000 tonnellate del 2013 ai quasi 20 milioni del 2015!

Come concludere? Con l’alluminio si produce, tra le altre cose, il carburante speciale Al-ice… Se due più due dà ancora quattro.

Articolo correlato: C. Alessandro Mauceri, Malesia: disastro ambientale a Kuantan, dove la bauxite tinge tutto di rosso, 2015

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.




La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

26 commenti:

  1. X-Files Espone i Piani dell'Elite ...
    ...tranquilli é solo un telefilm...ma gli attori potreste essere voi...

    http://freeondarevolution.blogspot.it/2016/02/x-files-espone-i-piani-dellelite.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inequivocabile. Sembra una cronaca. Infatti dice"sta succedendo sotto i nostri occhi".

      Elimina
    2. la frase " per sottomettere l'america" suona come una stronzata visto che gli stati probabilmente lo sono sempre stati,la finalità come al solito rimane oscura al grande pubblico..

      Elimina
  2. Dicasi 20 milioni di tonnellate di bauxite estratta nel 2015 nella sola Malesia???...Ma che ci devono fare con tutto questo alluminio? Ve né così tanto da poter disperderlo tranquillamente, beatamente ed agiatamente in cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche qualcuno di loro ogni tanto ci rimane.http://video.corriere.it/troppo-stress-il-comandante-generale-dell-air-force-sviene-la-conferenza-stampa/f951baaa-d097-11e5-9819-2c2b53be318b

      Elimina
    2. Assolutamente, nessuna piega nei consumi. Basti constatare come è ridotto il cielo. Oggi pseudo cirri a bassa quota dovuti a scie persistenti che poi, grazie alle folate di vento, si sono allargate prendendo l aspetto di "cirri"...iperfasulli!

      Elimina
    3. fake o qualche autista di aereomobili si permette pure di fare lo sborrone?http://foto.corriereadriatico.it/cronaca/nel_cielo_delle_marche_gi_san_valentino-1544832.html

      Elimina
  3. adesso si è reso conto anche lui finalmente? e questo ritardato faceva il pm?

    http://www.ilgiornale.it/news/interni/pietro-ora-d-ragione-craxi-napolitano-era-soldo-mosca-828160.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ex pm dimentica pure qualche sua appartenenza extra istituzionale che gli ha ordinato di buttar giù il pentapartito?

      Elimina
    2. la politica e ovviamente la cosidetta giustizia sono una farsa incredibile.

      Elimina
  4. Il 12400 % di incremento di produzione di alluminio dela sola malesia dovrebbe essere attenzionato da pm ed ex pm anziché le cazzate tardive

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. schiattano ogni giorno. Neonati bimbi adulti. Ogni giorno nella sola provincia ce n'è uno o due. Quante sono le provincie? 100? 100x365=3650 morti l'anno almeno.

      Elimina
    2. scusate, 100x365=36500, volevo scrivere.

      Elimina
  6. Come non detto. Son 67 mila i morti in più (quindi tutti imputabili alla geoingegneria oltre quelli già uccisi nel 2014) rispetto al 2014!!!! Cifre astronomiche. Altro che unioni civili e baggianate varie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona come la fantomatica "crescita" del governo Renzi: si muore come mosche, ma ufficialmente l'aspettativa di vita si è allungata. Misteri delle cosiddette democrazie...

      Elimina
    2. La piu delle classiche leggende metropolitane...come l esistenza del bigfoot ....la "vita si allunga" ma, stranamente, i morti aumentano ed i tumori passano Da 1 su 90 ad 1 su 3...dati airtum. I tumori pediatrici sono saliti a livelli esponenziali...le farmaceutiche, gestite dai militari, con chemio e radio stanno andando a nozze. E il popolo sente ancora le bufale dei media di regime.

      Elimina
  7. Che accade in questi giorni? Guardate il link (bioterrorismo governativo)

    http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/nausea-e-vomito-dopo-una-pioggia/

    RispondiElimina
  8. Fonte;

    http://www.naturalnews.com/032622_ecoli_bioengineering.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Prank. il link è datato 6 giugno 2011

      Elimina
    2. Ho visto pantos, mi sono accorto ora. MA anche in questi giorni sta accadendo la stessa cosa, epidemia di E Coli, ovunque. Il link.è un po datato scusate...ma sta accadendo anche in questi giorni.

      Elimina
  9. L'effetto più naturale causato dal festival di Sanremo di questi giorni.

    A parte gli scherzi è la fine della vita e l'inizio della sopravvivenza ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i primi due giorni del festival non hanno sorvolato la città. Così ha piovuto.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...