sabato 13 febbraio 2016

Genocidio silenzioso



“Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato [Glyphosate - N-(fosfonometil)glicina, C3H8NO5P], poi diffonderei nell’aria dell’alluminio e, se questo ancora non fosse sufficiente, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi e, nell’arco di due o tre generazioni, vi porterei all’estinzione. Mi occorrerebbero ancora, per conseguire tale obiettivo, determinate frequenze elettromagnetiche di cui mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazione. Sono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile. Se io fossi maligno, affermerei che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi ed di politici. Poiché, però, non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze”. D. Klinghardt

Nel novembre 2015 il medico tedesco Dietrich Klinghardt ha denunciato senza mezzi termini la geoingegneria clandestina. La sua denuncia è avvenuta nell’ambito di una conferenza delle Giornate Internazionali “Hellinger Tage International”. Il sito nogeoingegneria ha meritoriamente pubblicato la traduzione dell’intervento, premettendovi una presentazione dello specialista, le cui credenziali sono indiscusse, ed alcune notevoli riflessioni. Visto lo spessore di quanto acquisito ed affermato dal Dottor Klinghardt, con il fine di dare la massima risonanza possibile alle sue parole, abbiamo deciso di riassumere i concetti salienti, molti dei quali sono conferme di ciò che segnaliamo da anni.

• Il Dottor Klinghardt vede nel letale binomio alluminio-glifosato, erbicida usato nell’agricoltura industriale, una letale sinergia utile per un drastico, benché progressivo sfoltimento della popolazione mondiale. La combinazione alluminio-glifosato è micidiale per i neuroni. Ecco perché le persone sono sempre più malate, sempre più stupide.
• I campi elettromagnetici, soprattutto, quelli della telefonia mobile (ed il wireless n.d.r.), inibiscono nell’organismo gli enzimi responsabili della disintossicazione.
• L’inquinamento ambientale è all’origine di quasi tutte le patologie più o meno gravi: i danni si estendono alle varie generazioni.
• Su alcuni velivoli della Boeing sono installati dispositivi atti alla dispersione di particolato metallico. Una potente multinazionale, leader nel settore agroalimentare, sarebbe la committente di questi impianti.
• Il valore stratosferico (1500 volte superiore al limite di 0.5 microgrammi/litro) di alluminio trovato nei campioni di latte materno, di suolo, di neve, di pioggia è DESTABILIZZANTE per ogni essere vivente sul pianeta.
• Secondo lo specialista, gli Stati coinvolti nelle attività di geoingegneria clandestina sarebbero 42. Se consideriamo che nel mondo gli Stati sono 196, 42 paesi equivale a più del 20 per cento. Esclusi i microstati e le nazioni del Quarto e Quinto mondo, si ottiene una quota piuttosto significativa a riprova che le operazioni sono, se non globali, comunque molto diffuse.
• Clamorosa dimostrazione di quanto sia contaminato l’ambiente è il caso, a mero titolo di esempio, delle mucche norvegesi che si rifiutano di brucare l’erba dei pascoli, a seguito delle irrorazioni, ossia quasi sempre. Questa testimonianza si collega a quanto anni fa ci riferì un allevatore del Nord Italia: il suo bestiame era riluttante a nutrirsi dell’erba bagnata dalle piogge chimiche.
• Esiste qualche composto che può rivelarsi utile per disintossicare l’organismo, anche se – non è una coincidenza – negli Stati Uniti è stato presto proibito, perché l’infernale governo vuole che la popolazione sia debole ed inferma.
• La stragrande maggioranza degli scienziati accademici per paura o per interesse (il classico piatto di lenticchie) coopera con i criminali ideatori dell’avvelenamento planetario.
• E’ in atto uno sterminio, un lento, ma inesorabile genocidio perpetrato dalle sedicenti élites: è necessario prendere coscienza di questa situazione.

Ringraziamo l’amico Prank dalla cui postilla abbiamo tratto spunto per questa epitome.

Fonte: nogeoingegneria.com


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

21 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il prete vicino a casa mia è andato.al carnevale con biglitti GRATIS, quindi ad ascoltare cacao meravigliao in santa pace. "Ottima chiesa degli apostoli"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Carnevale è sempre gratis. Stelle filanti e microcoriandoli a gogo generosamente profusi dall'alto dei cieli. Apposta il prete si è confuso

      Elimina
  3. La base militare di sigonella
    diventErà la terza base mondiale aeronavale usa come centro satellitare per teleguidare droni killer e spia..funzionante in sinergia con la base tedesca di ramstein. Dunque flusso di dati continui verso i satelliti militari geostazionari..che operano in banda ka e ku...banda che ha bisogno di radiofrequenze e segnali estremamente puliti. si prevedono dunque aumenti massicci di irrorazione con nanometalli elettroconduttivi ... siamo nella merda fino al collo!

    RispondiElimina
  4. A SAnremo, in occasione del Festival, abbiamo avuto un po' di tregua, persino con piogge naturali, ma da sabato hanno ricominciato. Insomma, passato lo Festival, gabbato lo santo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui hanno smesso per qualche giorno e ha piovuto. lentamente e a lungo (roba rara), sì da riempire le falde acquifere ed i bacini idrografici. se non piove più forse avremo acqua fino a marzo.

      Elimina
  5. ecco di cosa si occupano i nostri non eletti, davanti al genocidio silenzioso, ma ben visibile agli occhi di 42 paesi.
    ore, ore e ore, giorni e notti, mesi trascorsi a discutere, negoziare, votare.....cosa?
    quello che i diversamente eterosessuali potrebbero fare andando da un notaio domattina.
    con l'aggravante che vorrebbero pure adottare bambini. comprati. chissà poi quanto varranno di seconda mano?
    http://www.corriere.it/politica/16_febbraio_15/unioni-civili-ministro-boschi-senato-non-mette-pace-pd-644d8042-d40c-11e5-ad4b-f58d2f08a6c7.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo regalie ai gay ma anche ad altre nazioni, come porzioni di mare italiano alla Francia

      http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2016/02/14/pili-ceduto-a-francesi-mare-nord-sardegnae-mobilitazione_99d94179-5724-4f4c-8942-d67d7b17fd81.html

      Ad ogni modo Vendola diventerà papà con il plauso di tutti i media
      http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11878986/nichi-vendola-papa-viaggio-california.html

      Provo pena per l'anima incarnata del bambino e per le tante come la sua.

      Elimina
    2. Tra un po' Vendola diventerà Papa, visto il livello infimo al quale siamo precipitati.

      Ciao

      Elimina
    3. E' un ottimo metodo di sfoltimento della popolazione.

      Elimina
  6. Proprio vero Pantos...siamo in piena apocalisse! Ci vogliono turlupinare; vogliono farci passare il male per il bene.

    Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro!

    Isaia 5, 20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo, non è necessario scomodare Isaia. basterebbe il buon senso ed il raziocinio che, però, non fanno parte di questa generazione di fenomeni ed accoliti, più o meno dediti al satanismo inteso alla Ghigo, ossia a tutto ciò che va contro l'uomo e la sopravvivenza della sua specie.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Qua pioviggina ancora. Ma sotto intenso traffico aereo giornaliero (quando è coperto non hanno bisogno del buio i vigliacchi).

      Elimina
  7. Un po' di pioggia sul ponente ligure sperando che non sia troppo inquinata; cosa improbabile

    RispondiElimina
  8. Anche qua pioggia saltuaria...e secco saltuario...annerimento cumuli massiccio!

    RispondiElimina
  9. Questa sera, alle 19:30, sarò in diretta su Radio MPA.

    http://www.radiompa.com/new/

    RispondiElimina
  10. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216998105299228&id=1664795726

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...