sabato 24 gennaio 2015

Lanciano ti dà una mano

Nel provvedimento del Tribunale di Lanciano (Abruzzo) a firma del P.M. Dottoressa Rosaria Vecchi, il sottoscritto è avvisato di conclusione indagini in merito ad una supposta diffamazione a danno del meteorologo abruzzese Angelo Ruggieri. Su tale circostanza è bene evidenziare come i commenti contestati sono palesemente vergati da altro soggetto che si spaccia per lo scrivente. Non bisogna dimenticare nemmeno che la parte lesa è in rapporti di amicizia con diversi protagonisti di altri procedimenti imbastiti a carico di Rosario Marcianò. Omettiamo qui di elencarli tutti, poiché sono già noti...



E' necessario anche osservare come il famigerato Federico De Massis (residente a Pescara e fratello di Fabio, avvocato del foro di Pescara), alias Task Force Butler, sia perfettamente a conoscenza e nei dettagli di tale ultimo procedimento, così come degli altri sette, nonché di udienze che si sono tenute presso il Tribunale di Imperia. Udienze ex novo (e non quindi rinvii) delle quali né lo scrivente né il suo legale erano stati messi a conoscenza. Tuttavia De Massis Federico... lui ne era informato! Non dimentichiamo che questo soggetto è stato più volte querelato per diffamazione, calunnia, atti persecutori, minacce, sostituzione di persona, ma nessuna Procura si è mai degnata di perseguirlo e quindi di tutelare i querelanti e cioè Antonio e Rosario Marcianò. Esiste una disparità di trattamento che esige siano ristabiliti principi di equità.



Che cosa recita il provedimento del Tribunale di Lanciano? Si afferma che è stata lesa la dignità del querelante Angelo Ruggieri e che il sottoscritto è rinviato a giudizio per il reato di diffamazione. Poi, appena al di sotto del dattiloscritto si osserva un'interpolazione (non rispondente al vero) aggiunta a posteriori da persona che non si è firmata, per cui il documento è passibile di nullità. Di chi è la nota manoscritta? Per quale motivo non riporta a fianco la firma dell'autore della... "correzione" così come prescrive la legge? Per quale motivo il documento del P.M. Dottoressa Rosaria Vecchi reca una glossa non rispondente al vero? Infatti lo scrivente, nei fatti, non è recidivo e mai ha subito condanne definitive per diffamazione! Per quale motivo il Tribunale di Lanciano nella fattispecie non competente per territorialità [1], redige e registra un porovvedimento ufficiale con postille manoscritte non rispondenti al vero? Chi è il suggeritore? Fatemi indovinare... De Massis Federico? Ne siamo certi.

Come ben si comprende, qualcuno intende fermare Marcianò con le scartoffie, ma non ci riusciranno!



[1] Il Tribunale di Lanciano non è competente per territorialità, in quanto la sede dibattimentale va ricercata nel luogo più vicino a dove sarebbe stato commesso il reato. Competenza territoriale: è l'ultima ripartizione, operante dopo l'individuazione della materia, fra i vari distretti geografici. L'art.8 c.p.p. sancisce le regole per la determinazione del giudice territorialmente competente. Innanzitutto, è competente il giudice del luogo ove è stato consumato il reato. Se a causa del reato è morto qualcuno, però, competente è il giudice dell'avvenuta azione od omissione. Nel caso di reato permanente è competente in ogni caso il giudice del luogo in cui ha avuto inizio la consumazione, mentre nel caso di delitto tentato è competente il giudice dell'ultimo atto. L'art.9 soccorre i principi generali dell'8, qualora non sono determinabili i criteri d'individuazione: il giudice competente è innanzitutto quello dell'ultimo luogo noto in cui si è svolta parte dell'azione, e qualora non fosse comunque conoscibile, competente è il giudice della residenza, della dimora oppure del domicilio dell'imputato. Se anche in questo caso fosse impossibile risalire a un criterio, competente è il giudice della sede del PM che per primo ha iscritto la notizia di reato.

[2] - Recidiva - L’articolo 99 c.p. prende in considerazione una delle circostanze legate alla persona del colpevole. La norma prevede la cd. recidiva ovvero il fatto che il reo “dopo essere stato condannato per un delitto non colposo, ne commette un altro […]”.
Per la recidiva, il Codice prevede un aumento della pena in quanto tale circostanza evidenzia un possibile nesso con concetto di capacità a delinquere (art. 133 c.p.).
- Reiterata (art. 99 quarto comma c.p.) quando il nuovo reato è commesso da chi è già recidivo. In questi casi, l’Ordinamento prevede l’applicazione di un aumento della pena fino alla metà, se si tratta di recidiva semplice o fino a due terzi, se si tratta di recidiva aggravata specifica o infraquienquennale e da uno a due terzi, se commesso durante o dopo l’esecuzione della pena o nel tempo in cui il condannato si è sottratto volontariamente alla giustizia.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

52 commenti:

  1. con questa indescrivibile spocchia incitano alla vendetta fai da te. ma come dici, non ci riusciranno.
    provato mai a coinvolgere la stampa internazionale?
    anche se collusa, qualche "giornalista" in giro si trova sempre.
    d'altronde costoro non si nascondono, anzi, sfidano. mica bisogna fare inchieste. basta leggere.

    RispondiElimina
  2. Senza parole,anzi le ho ma è meglio che le tenga per me.
    Coinvolgere la stampa internazionale non è una brutta idea,comunque l'Italia all'estero è già sputtanata,chi ha contatti con stranieri lo sà.

    RispondiElimina
  3. con l'apparato della magistratura compromesso e connivente come più volte dimostrato appare quasi impossibile una qualsiasi difesa legale.
    tuttavia i loro modus operandi evidenzia il fatto che la loro attività non ha più niente a che vedere con le scie chimiche in quanto si trovano in un cul de sac come si suol dire..
    la cosa molto preoccupante è sapere che vari magistrati o pm prendono ordini dall alto ed eseguono come soldatini da strapazzo..appare quindi evidente l'inutilità di rivolgersi a questa gente che anzi potrebbe addirittura girare la frittata..che fare?
    a mio avviso tutto dipende dalle attivita finanziarie che giustificano tali operazioni. non bisogna dimenticare che questa genta ha come unico scopo il profitto,monsanto,compagnie aeree,disinformatori,compagnie telefoniche,militari etc..
    se solo venisse giù l'enorme schema ponzi dell economia attuale per questi stronzi sarebbe finita..
    l'omicidio dell economista francese lo dimostra ampiamente..
    come ultima nota vorrei far osservare che è chiaro ormai che solo una quota intorno al 20% della popolazione è mentalmente in grado di affrontare queste tematiche,possibile che l'altro 80% sia composta da emeriti coglioni? qualcosa non quadra,quel 20% tra l'altro è un numero che accomuna varie teorie sull essere umano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi acuta la tua, Sinergy. Tuttavia tenderei ad abbassare la percentuale degli svegli che credo si aggiri intorno al 5 per cento.

      Ciao

      Elimina
    2. già. molto triste ancora una volta leggere che le fdo spesso servono a difendere solo costoro.
      e infatti se le tengono buone e care. ma eurogendfor sta per arrivare e i generali si incazzeranno un po' ad essere delegittimati o congedati prima del tempo.

      Elimina
    3. Serve uno sputtanamento costante. Queste... "anomalie" non possono restare relegate tra quattro mura di una cancelleria. Il quadro è comunque chiaro e gli elementi sin qui raccolti (e non pubblicati) disegnano connivenze ad alto livello, che arrivano sino alla Presidenza del Consiglio dei ministri.

      Elimina
  4. Genitori imprigionati perchè distribuivano MMS (CD)
    La storia della loro persecuzione è davvero orripilante, una violenta repressione attuata con l'intento evidente di impedire che la gente si curi da sola. Pensate che li hanno arrestati di fronte ai bambini nonostante avessero ritirato il prodotto dalla vendita. Quindi l'intento era colpire, punire, dare un esempio a chi osa curarsi in maniera efficace e naturale, possibilmente da solo, senza passare per un sistrema medico marcio.

    L'ennesima prova che la malattia è INTENZIONALMENTE VOLUTA, perché la malattia genera business, la salute no. Ma forse c'è anche di peggio, perchè come ci fanno ammalare ci privano del lavoro, del denaro (crisi artificiale, signoraggio). SIamo in mano a dei demoni senza scrupolo

    vedi http://www.gofundme.com/mmsdefensefund


    http://www.gofundme.com/mmsdefensefund_es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa gentilissimo Corrado (ti seguo sempre sul tuo blog), cos'è l'MMS?

      Elimina
    2. MMS,miracle mineral supplement,cerca in rete.
      Personalmente uso la sanità pubblica solo per la diagnosi,poi mi curo da solo.
      Nessuno può impedirmelo.

      Elimina
    3. grazie. anch'io come te, e moltissimi oramai.
      l'inganno dei farmaci è ormai noto al 40% della popolazione mondiale secondo me.
      ma in acuto è difficile unire la miriade di informazioni in rete.
      mi limito ad una alimentazione equilibrata (hai detto niente!! :-)
      e ai rimedi della nonna anche per febbre a 40°C.
      sempre guarito in fretta e durevolmente.
      adesso piglio clorofilla a gocce la mattina. ma è tutto un'incognita.

      Elimina
  5. I soldi che ci tolgono con le tasse servono a pagare quei criminali. E' gente che venderebbe i propri figli per il denaro, gente che si è prostituita ed ha venduto l'anima, il corpo e la dignità di essere umano. Uomini senza Dio, mercenari, e badate bene che di questi tempi ce ne sono molti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro errante correggerei la frase in "I soldi che ci rubano con le tasse...". Ed essendo soldi che ci rubano, ci devono essere restituiti. Io non glieli regalo. Comunque hai centrato il problema: per far smettere le scie chimiche sarebbe sufficiente non pagare le tasse.

      Elimina
    2. anch'io credo che i costi delle irrorazioni belliche di controllo dei popoli siano, a loro insaputa, a carico degli stessi.
      è qui che bisognerebbe andare a lavorare negli ambienti militar-presidenziali.
      ci sarà qualche voce di bilancio che preveda questi costi. debitamente camuffata, ma ci sarà. l'italiano lo muovi solo se gli stuzzichi il portafoglio. e il calcio. le donne? portafoglio e chi l'ha visto.

      Elimina
  6. http://breakingdownthnews.blogspot.it/2015/01/swedish-citizens-welcoming-rfid.html

    E' l'era dell'orrido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waw. avanti. gli svedesi sono avanti.
      chissà quando organizzeranno un microchip-party anche in italia.

      Elimina
  7. http://gossip.libero.it/focus/190566271/trovato-morto-il-regista-del-b-film-b-che-denuncia-il-nuovo-ordine-mondiale-video/film/?type=sblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo letto. sembra fosse già tutto pronto per uscire nelle sale.
      boh. mi sembra un'altra mossa pubblicitaria tipo quando ammazzano gli attori prima dell'uscita nelle sale (il corvo, batman, ecc.)


      Elimina
  8. qualcuno ha già visionato il video del giapponese decapitato?
    giusto per verificare se è una stronzata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il video no, ma le foto precedenti, apparse su tutti i media, erano evidenti e dilettanteschi fotomontaggi

      Elimina
    2. Iside ... Svelata
      http://offskies.blogspot.it/2015/01/iside-svelata.html

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Straker, c'è un interesse crescente verso l'argomento scie chimiche come attesta anche Google Trends (parola "scie chimiche + geoingegneria")

      http://www.google.i
      t/trends/explore#q=scie%20chimiche%2Bgeoingegneria&geo=IT&date=1%2F2011%2049m&cmpt=q&tz=

      Interesse peraltro concentrato in regioni minori in termini di numerosità di popolazione come Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

      Gli altri italiani paiono ancora dormire sotto un cielo a griglia.

      Elimina
    2. Ripropongo l'articolo di Naturalnews tradotto

      Agenti Virali per il Controllo Mentale?
      http://www.anticorpi.info/2015/01/agenti-virali-per-il-controllo-mentale.html

      Elimina
    3. Visto l'enorme calo di commesse nei vaccini per l'acquisto di sempre maggiore consapevolezza nella popolazione, bigpharma ha pensato bene di scavalcare il ministero della sanità come committente e di vendere direttamente al ministero della difesa (credo o interni o analoghi).

      Elimina
    4. Ovviamente è d'obbligo il punto di domanda al mio intervento precedente. Ma in Australia forse hanno già inoculato via aerei vaccini sperimentali (vedere articolo tankerenemy del 10 gennaio 2014).

      Elimina
  10. Oggi su san marino è un giorno senza geoingneria e non ho parole per descrivere quanto è bello il cielo con le nuvole naturali e senza nebbia di ricaduta. Niente manganese (cielo azzuro biancastro senza nubi), niente nubi artificiali. Un cielo naturale. Ho fatto una barca di foto per ricordarmi come il mondo senza il controllo umano. È freddo, il sole scalda ed è luminoso. L aria è respirabile. Come mai ?

    RispondiElimina
  11. ecco quali sono le loro reali intenzioni,bieca speculazione,personaggi abusivi che meriterebbero l'impiccagione.

    http://www.ilnord.it/c-4001_QUALCUNO_SAPEVA_IN_ANTICIPO_CHE_IL_GOVERNO_AVREBBE_VARATO_UN_PROVVEDIMENTO_SULLE_BANCHE_POPOLARI_ENORMI_SPECULAZIONI

    RispondiElimina
  12. F16 greco si schianta in spagna.
    10 morti, italiani e greci.
    ormai le fanno davvero troppo sporche. hanno varcato il limite. quasi quasi ora le rivendicano made in USA.
    l'avvertimento alla grecia e all'italia è già stato lanciato a sole 24h dal nefasto (per loro) responso delle elezioni greche e a 48 da quelle della presidenza della repubblica italiana (vogliono amato. punto.)?
    http://www.corriere.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approposito di aerei militari... stavo guardando gli ultimi video su youreporter quando mi sono inbattuto in questo:

      http://www.youreporter.it/video_Aeronautica_Militare_Spot_Concorso_Accademia_2015-2016

      PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER L'AMMISSIONE DI 84 ALLIEVI UFFICIALI ALLA PRIMA CLASSE DEI CORSI REGOLARI PER L'ANNO ACCADEMICO 2015-2016 www.aeronautica.difesa.it

      ... ovviamente NO COMMENT!!!

      Elimina
  13. che ne pensate?

    http://www.signoraggio.it/la-rai-ha-paura-del-linciaggio-e-tace-sul-clima-ma-e-reato/

    RispondiElimina
  14. Quelli della RAI obbediscono solo ai loro padroni.

    Ripropongo il link sui Agenti Virali rilasciati nell'atmosfera anche con le scie chimiche per il Controllo Mentale ripreso da WhiteWolf dove si rimanda a tankerenemy.

    http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2015/01/agenti-virali-rilasciati-nellatmosfera.html

    E non dimentichiamoci che esperimenti sulle popolazioni ignare con agenti patogeni erano già iniziati negli anni 50!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito del debunking o nuova inquisizione su Facebook ...

      http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2015/01/il-progetto-della-cia-facebook-apre-la.html

      Tornando alla RAI, i giornalisti tutti non hanno avuto la fortuna di trovarsi all'appuntamento allorquando il buon Dio distribuiva l'intelligenza ... Basta sentire oggi tutti attivi in dibattiti, prime pagine, treni, interviste per indottrinarci sul giorno della ...

      Elimina
  15. Censura e manipolazione ovunque. Ormai l'informazione è ostaggio della disinformazione di regime. Per questo motivo, rifiutandomi di assecondare le ultime implementazioni censorie di Facebook, ho chiuso l'account. E che vadano al diavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto la cosa giusta Straker.

      La maggior parte dei giornalisti non sono dei manipolatori, sono solo dei ricreati arroganti, semplicemente e incredibilmente disinformati.

      Credono che se qualcosa d'importante succedesse davvero loro dovrebbero esserne al corrente in quanto "giornalisti", in realtà sono gli ultimi ad esserne al corrente.

      L'ignoranza e l'ingenuità, è quel connubio tipico di tanti giornalisti, un fatto emblematico e altamente distruttivo.

      Elimina
    2. Mah, wlady, titubo. I giornalisti non hanno scusanti. Chiunque può avere una connessione internet ed accesso alle informazioni "indipendenti" come questa http://www.informarexresistere.fr/2015/01/27/vi-presentiamo-lamico-di-facebook-di-greta-ramelli-foto/ ed altre milionate. Ma perderebbero il posto seduta stante.

      Elimina
    3. Mi spiace solo per gli amici, ma è tutto di guadagnato in salute.

      Elimina
  16. io l'account facebook l'ho eliminato quasi sul nascere quando mi sono reso conto che oltre a non servire a una minchia è un formidabile mezzo di controllo,inoltre se qualcuno ha qualche iniziativa ci sono centinaia di metodi alternativi,tanto per fare un esempio con i mi piace non si va da nessuna parte..

    RispondiElimina
  17. Starete tutti leggendo le quotidiane, anomale e misteriose morti "per influenza" in Italia.

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. società a ir-responsabilità illimitata

      Elimina
    2. Pare che i fratellini Kouachi presunti autori della strage di Parigi siano in realtà vivi e sotto protezione dei servizi francesi. Invece il "povero" Coullibaly è servito come diversivo per rendere possibile il salvataggio e quindi sacrificato. Fonte Blondet ...

      http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=133&aid=312122

      Elimina
  19. Buona giornata a tutti noi ...
    Milanese coperto da scie disperse all'alba per non farsi vedere da quella poca popolazione risvegliata.
    A New York si attendeva la tempesta di neve perfetta invece (sicuramente per le operazioni di geoingegneria) sono arrivati quattro fiocchi di neve. Bravi tornate al lavoro.
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/new-york-tempesta-di-neve-non-arriva-meteo-si-scusa-strade-riaperte-2085490/

    In Galles invece si ammirano le scie del caxo

    http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/galles-nuvola-rossa-a-forma-di-pene-le-foto-finiscono-su-facebook-2085619/

    e giù un sacco di risate dei soliti idioti giornalisti al servizio del nuovo ordine globale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innoque velature ... aviodisperse
      http://www.milanocam.it/Castello/images_archive.php?archive_display_date=20150128&archive_display_hour=09

      Elimina
    2. Velature in arrivo sulla costa ligure. Con buona pace dei negazionisti.

      Elimina
    3. Quì a Pisa, per adesso solo scie non persistenti...
      Capace che nei prossimi giorni la perturbazione in arrivo si scaricherà in Toscana, facendo casini.

      Elimina
  20. Paolo Sottocorona sollecito spiega che le scie si allargano "perché sì", ma non ha risposto per questo documento.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...