mercoledì 10 luglio 2013

Fermiamo la Geoingegneria, prima che sia troppo tardi!

In questo video, Dane Wigington opera una carrellata circa gli effetti nocivi della Geoingegneria, dichiarando che non esiste oggigiorno alcun argomento più cruciale. Gli stessi elementi essenziali per sostenere la vita sulla Terra sono distrutti dalle attività chimico-biologiche. Questo non è un problema che comincerà ad incidere nei prossimi anni, perché sta già causando una massiccia estinzione di animali e di piante nonché malattie tra gli esseri viventi.

Il dibattito sulla questione se le operazioni di geoingegneria siano in corso tende a presentarle come qualcosa di controverso, laddove abbiamo dati più che sufficienti per confermare che esse sono in atto da tempo. Esiste una coincidenza tra le azioni in oggetto ed i brevetti che si riferiscono ad armi utili a possedere il tempo ed il clima. I nostri cieli oggi non sono più normali. Questo non può essere negato. Essi sono pieni di nanoparticolato. Il firmamento è da così tanto tempo attraversato da reticoli che molti si sono assuefatti e quasi non notano più le scacchiere formate dalle scie chimiche.

Purtroppo molta gente non guarda mai in alto. Per essere chiari, quello che osserviamo non è il cloud-seeding per aumentare le precipitazioni. I metalli sono diffusi per offuscare la luce solare e per deviare la corrente a getto. Questo sta producendo fenomeni estremi: siccità ed inondazioni.

La nostra atmosfera è diventata un laboratorio per scienziati pazzi che non hanno alcuna preoccupazione di sorta per le conseguenze dei loro delitti sull'umanità o su qualsiasi essere vivente, compresi loro stessi. Con i loro "esperimenti” stanno straziando il pianeta.

Nella conferenza Dane Wigington tratta i seguenti aspetti del tema.

• Geoingegneria e sconvolgimenti climatici (siccità, alluvioni)
• Deterioramento della coltre di ozono
• Rilascio di metano dai fondali oceanici
• Drastica riduzione del ghiaccio artico
• Decremento dell'ossigeno nella biosfera
• Oceani sull'orlo del collasso
• Morie tra la fauna ittica
• 200 specie che si estinguono ogni giorno
• Un preoccupante aumento di patologie tra la popolazione quali autismo, Parkinson, Alzheimer etc.
• Depauperamento delle foreste
• Sterilizzazione dei suoli che rende impossibile o ardua la crescita delle piante, senza il ricorso ai semi resistenti all'alluminio o all'aridità, semi già brevettati dalla Monsanto

Dane Wigington presenta dati concreti che rivelano ciò che queste attività catastrofiche e deleterie hanno provocato al nostro pianeta e che cosa provocheranno, se i geoingegneri non saranno fermati.


Fonte: geoengineeringwatch.org


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

120 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare. L'intestatario del conto Paypal per la raccolta fondi è il già tristemente noto Fabrizio Scaranello, alias Sbudellorum alias The Crew: disinformatore-stalker di corrente cicapina.

    Vedi qui screenshot conferma donazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Federico Venturi è Fabrizio Scaranello.

      Elimina
    2. Che merdacce.
      Sul giornale di Vicenza censurano i messaggi che contengono il link a tankerenemy,mentre lasciano quelli che rimandano a fikipedia.
      Il tengo famiglia impera.....

      Elimina
    3. Ho chiesto spiegazioni,nessuna risposta.
      Altri pirla che si fanno avvelenare in silenzio.

      Elimina
  2. Chissà per qual motivo papa Francesco 1° - il più eclatante esempio di buonismo che mai si sia visto sotto il sole - ha sparso le sue lacrimucce per quella miriade di disgraziati che hanno tentato e tentano di entrare illegalmente in un Paese straniero.

    Questa è apologia di reato bella e buona. Ma il 'papuccio' mica s'è ricordato dei miliardi di esseri umani che ogni giorno vengono deliberatamente intossicati dagli aerosol dei militari e nemmeno delle vittime di codesti aerosol quali i malati di Alzheimer e quelli di Morgellons.

    Ipocrisia, doppiezza, malvagità senza fondo delle figure di potere che imbrogliano e irridono sistematicamente ogni giorno che passa il gregge umano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Paolo. Un papa "bonario" ed imbonitore. I gonzi abboccano.

      Papa Bergoglio? No, papa Imbroglio.

      Ciao

      Elimina
  3. Contestazione a paypal:

    La colletta organizzata (https://facciamoitest.wordpress.com/) per un prelievo di aria in quota si è rivelata essere una truffa, poiché riscontro che l'intestario del conto paypal è proprio uno di quei soggetti che operano stalking sulla Rete. Ne deduco che la raccolta fondi serve solo ad acquisire i dati personali dei contributori. Si tratta in buona sostanza di una truffa, organizzata con il solo scopo di screditare il sottoscritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Art.640c.p.

      Truffa.

      ”[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

      In relazione alle condotte rilevanti, l’artificio consiste nel far apparire come vera una situazione che non trova riscontro nei fatti, in tal modo agendo sulla realtà esterna, mentre il raggiro agisce sulla psiche del soggetto, e consiste in un discorso o ragionamento da parte del truffatore che è volto a creare un falso convincimento nella “vittima”.

      Il consenso della vittima viene carpito fraudolentemente, pertanto questo reato si distingue sia dal furto che dall’appropriazione indebita.

      Nella truffa chi agisce, agisce mediante artifizi o raggiri, cioè riesce ad ottenere che la “vittima” si danneggi da solo, assuma una obbligazione, rinunzi ad un suo diritto, cioè compia un atto di disposizione che è pregiudizievole per il suo patrimonio e vantaggioso per il truffatore.

      L’artificio consiste in un’alterazione della realtà esteriore che si realizza o simulando l’esistente o dissimulando l’esistente, significa che si riesce a trasfigurare il vero, a camuffare la realtà simulando ciò che non esiste (ricchezza, nome, conoscenze, qualità), sia dissimulando cioè nascondendo ciò che esiste, cioè il vero, cioè la realtà dei fatti così come sono nella realtà (es. stato di insolvenza ecc.).

      Il raggiro, invece, agisce direttamente sulla psiche della vittima e consiste essenzialmente in una “menzogna qualificata” corredata da ragionamenti e discorsi tali da farla recepire come veritiera. Il raggiro pertanto è un comportamento ingegnoso di parole destinate a convincere, precisamente una menzogna che è fatta di ragionamenti idonei a farla scambiare per verità. Qualunque sia il comportamento del truffatore, il codice richiede una certa astuzia o un sottile accorgimento nel porre in essere l’inganno, aggiungerei la premeditazione. Il reato di truffa può consistere in espressioni verbali fraudolente, ma anche in una messa in scena fittizzia o in un comportamento idoneo a trarre in inganno la vittima. Pertanto il raggiro è ogni ragionamento menzognero destinato a convincere ed idoneo a far apparire come vera la falsità prospettata.”

      http://www.filodiritto.com/art-640-codice-penale-truffa/#.Ud3XoNg7hgg

      Elimina
    2. Bravo Andrea. Scaranello verrà denunciato per truffa.

      Elimina
  4. Mi scuso per l''off topic' ma ci tengo a far notare che proprio in questi giorni stiamo assistendo ad una recrudescenza del fenomeno 'migranti'. Guarda caso: giusto nel bel mezzo della visita a Lampedusa di papa Imbroglio. Non suona alquanto strana la cosa?

    Ma allora è lecito affermare che questi farabutti - non sono poi così sofferenti: li vedo tutti ben pasciuti e sorridenti e salutano pure! - che commettono il reato di entrare illegalmente ed abusivamente in un Paese straniero vengono in effetti coordinati dai poteri forti, in pratica dalle autorità italiote stesse con il beneplacito e la supervisione del Vaticano.

    In effetti il gesto di Bergoglio/Imbroglio ha un significato eminentemente politico e strumentale, non di certo umanitario e tanto meno spirituale.

    Mi pare che il vero scopo della visita papale a Lampedusa sia un gesto da inserire nel quadro della architettata fusione prossima ventura delle religioni, nelle fattispecie un ammiccamento agli islamici affinchè guardino meno in cagnesco i cristiani e si trovino ben disposti verso una religione unica mondiale con a capo il Vescovo di Roma.

    RispondiElimina
  5. Analisi perfetta e lungimirante, Paolo. Credo che la visita lampo di Bergoglio-Imbroglio a Lampedusa sia volta a blandire gli Islamici. Tra l'altro si noti che i migranti si allontanano dall'Africa, nonostante il demonizzato Gheddafi sia stato disarcionato. Non era colpa di Gheddafi l'inarrestabile flusso di clandestini?

    Duole vedere come le masse si lascino abbindolare da questo pontefice... gesuitico.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Per farla breve, il CICAP è al verde, e cerca di prendere 2 piccioni con una fava (soldi e nominativi).

    Che gente di M....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente e, non ultimo, dalle analisi risulterà solo vapore acqueo.

      Elimina
  7. la cina segue la stessa agenda, neocellule, umanoidi invulnerabili per salvare l'umanità
    http://youtu.be/EJBURIjZhtk

    caos climatico in italia, trombe d'aria, grandinate, nubifragi il 10 di luglio!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/caos-climatico-sullitalia-violenti.html

    paolo, concordo in pieno sul giudizio e le finalità di questo papa che è un lupo travestito da agnello, ma sul giudizio che dai dei migranti mi dissocio completamente, non sono farabutti, sono disgraziati vittime di questo mondo globalizzato che cercano una vita migliore, i reati sono ben altri, non certo il cercare di vivere più dignitosamente e lontano dal proprio paese (cosa che non è mai indolore, come sanno tutti i migranti). Il reato di clandestinità è un'invenzione giuridica che non sta nè in cielo nè in terra. Che poi vengano strumentalizzati per biechi fini politici (lo faceva berlusconi e la lega per un verso, lo fa il papa per un altro) è un altro discorso, ma per piacere non cadiamo nel becero razzismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'80% della popolazione carceraria è composto da extracomunitari.

      Elimina
    2. ... e l'altro 20% da ragazzi che gli hanno trovato un ciocco di fumo, grazie a Giovanardi.

      I veri delinquenti sappiamo chi sono, ma nessuno di loro ha mai pagato.

      Elimina
    3. La gorgone gesuita sta giocando la carta della carità, con le casse piene d'oro, ipocriti, la banca più ricca del mondo (IOR), potrebbe salvarli tutti a casa loro, ma il progetto è quello di destabilizzare le nazioni che si affacciano sul mediterraneo, con la complicità sionista di vecchia data.

      Elimina
    4. Sì, Wlady, è così. I veri criminali non conoscono né ceppi né celle.

      Ciao

      Elimina
    5. Recentemente è stato pubblicato un articolo da un quotidiano ufficiale in cui si riconosce che l'emigrazione è un problema che è stato creato ad arte per DESTABILIZZARE i paesi occidentali.

      Elimina
    6. Ecco le "intuizioni" del 2009.

      http://www.tankerenemy.com/2009/07/agli-albori-delloperazione-scie.html

      Elimina
  8. Complimenti .... ma non avevo dubbi sulla verita' di quanto si sviluppa su questo blog ... ma e' un colpo basso a questa gente che crede di scoraggiarci .. Tra Butler e sbudellato sanno solo insultare la gente e senza argomentazioni scientifiche ... basso livello culturale ... o ci sono o ci fanno ... mercenari .. Andiamo avanti per la nostra strada

    RispondiElimina
  9. Questo Papa è semplicemente un Papa giudaico-massone che prende ordini dal B'nai B'rith.

    Saluti

    RispondiElimina
  10. Cantami, o Diva, del coglion Strakkino l'ira impotente che tanti lutti addusse a tankerenemy...
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quello che ti aspetta. Per questo blateri, esimio coglione.

      Elimina
    2. Ed intanto il vostro sito fasullo dei test in quota, ve lo potete ficcare su per il culo sino alla gola. Sputtanati!

      Elimina
  11. buongiorno, si fa per dire, dal nordest
    vorrei cercare di descrivere il cielo ma vedo solo una coltre bianca (sigh)
    buona giornata

    RispondiElimina
  12. Qui è un po' che non si vedono gli amici volanti di Sbulellorum e Caco Forse Burro ( Task Force Butler )...un organismo inutile come tanti !
    Si sa niente delle cazzate sparate dai piloti e dal cicap alla conferenza dell aeroporto emiliano ?

    RispondiElimina
  13. Bellissima,guardate cosa ha combinato un'artista tedesco:
    United Stasi of America.

    Leggete i commenti,i NoMuos rovinano la festa all'Ambasciatore Usa.
    Cari yankee,cominciate a stare sui coglioni a un bel pò di gente.
    Vedete di andarvene dall'Europa che dite di aver "liberato"!!!!!!.
    Grandi i NoMuos,un'abbraccio.




    RispondiElimina
  14. FACCIAMO IL TEST è un "sito civetta"

    http://www.tankerenemy.com/2013/07/facciamo-i-test.html

    Come volevasi dimostrare. Con una semplice donazione su Paypal è stato possibile identificare (si veda screenshot http://img33.imageshack.us/img33/9249/plbr.jpg) il deus ex machina di "Facciamo i test". L'intestatario del conto Paypal per la raccolta fondi sul sito civetta "Facciamo il test" è il già tristemente noto Fabrizio Scaranello, alias Sbudellorum alias The Crew, alias.... Federico Venturi, disinformatore e persecutore, appartenente alla nefasta setta del C.I.C.A.P. Avevamo intuito che il portate in oggetto ed il dichiarato obiettivo di eseguire dei test in quota erano delle TRUFFE bell'e buone. Attenzione quindi a non donare neanche un centesimo, anche perché, con i contributi, i negazionisti acquisiscono i dati personali dei sottoscrittori. Fabrizio perde il pelo, ma non il vizio...

    Vedi qui screenshot conferma donazione: http://img849.imageshack.us/img849/6832/u8ek.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/fabrizio.scaranello

      Elimina
    2. https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/995106_10201628244576109_1373478034_n.jpg

      Elimina
  15. Sanremo: 730 mbar di pressione atmosferica e non c'è una nuvola. Per qualcuno ciò è normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,come l'articolo di ieri sul Giornale di Vicenza:Poco sole ma tanto caldo!.
      Fà coppia con tante nuvole ma niente pioggia.
      POPOLINO SVEGLIAAAA!!.

      Elimina
  16. Un saluto a tutti gli utenti di tankerenemy. Come già provai a far notare in passato, la presenza di scie chimiche all'interno dei videogames sta toccando il ridicolo. Vi porto due esempi, uno recente e uno freschissimo di ieri:
    Ni No Kuni (minuto 4.27) = http://www.youtube.com/watch?v=_mFotUbCifk

    GTA V, un gioco che avrà un successo planetario. Guardate già l'immagine prima di far partire il video, in alto si vede un bell'aereo con scia, ma l'occhio non va lì, mentre il cervello assimila. Nel video, a 0.23 si vede ciò che ci aspetterà (un tizio sta su un motoscafo, e il cielo è grigliato) = http://www.everyeye.it/video/xbox360/grand-theft-auto-5_trailer-4_11667

    Grazie per l'attenzione, che tutto ciò possa un giorno smettere, e che qualcuno possa vedere quel giorno.

    RispondiElimina
  17. segnalo per stasera (11 luglio 2013, ore 21) una prima conferenza nella mia zona (lago d'Iseo, tra Brescia e Bergamo)

    Si inizia con un incontro sul terrorismo e gli anni di piombo con la partecipazione del presidente dell'associazione caduti di piazza della loggia Manlio Milani (fra i relatori ci sono anche io).

    Prevista a settembre una conferenza sull'11 settembre e po si prosegurà con sce chimiche, vaccini, signoraggio, cure naturali ...

    Qui il link con locandina e indicazioni stradali

    RispondiElimina
  18. ecco il link dell'articolo cui si riferiva Zret, le ammissioni governative inglesi su come l'immigrazione sia stata creata ad arte per destabilizzare il paese : http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/05/ammissione-di-un-laburista-inglese.html

    RispondiElimina
  19. Ogni tanto segnalo anche qualcosa di positivo: con tre mesi di dieta vegetariana tendenzialmente crudista (e povera di fibre) e con una pulizia intestinale sono guarito dall'allergia: qui la mia testimonianza.

    Che anche qui l'immigrazione sia creata ad arte per destabilizzare il paese è evidente; e ci troviamo tra la destra xenofoba e razzista che lancia slogan spesso senza senso contro l'immigrazione e la sinistra che sa parlare solo di integrazione senza affrontare troppo seramente il tema delle manovre internazionali che creano artificialmente questo fenomeno

    RispondiElimina
  20. La notizia cattiva invece è quella della morte per vaccino di una bimba di 4 mesi, da mettere sotto il naso a tutti i nostri conoscenti. La correlazione tra il vaccino e la morte è stata confermata persino dal tribunale. E conoscendo il potere delle multinazionali è tutto dire

    RispondiElimina
  21. Posto questa notizia... stavolta non si tratta di scie chimiche ma di nube chimica... non è avvenuto lontano dalla mia zona, e cmq ad un passo da Milano... interessante la notizia, anche in merito ai presunti composti chimici venuti a contatto e anche qualche commento a riguardo...

    http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_11/nube-chimica-rozzano-2222107288461.shtml

    RispondiElimina
  22. Chemtrails and Frequency Manipulation

    http://www.youtube.com/watch?v=XEmWxs4IlcE

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosario,sai io due mesi fa ho notato che sulle dita si vedevano sottopelle dei punti neri e in un punto era piu'sporgente credo sia in relazione con quel morbo di cui si parla causato da tanti di questi agenti esterni velenosi che il corpo non tollera e quindi il malessere fisico sempre collegato ed e' infatti in questi ultimi due anni che sentivo anche come qualcosa sotto pelle nella zona dell'intestino pancia.. molti disturbi in parte causati dalla scorretta alimentazione l'ho curati con il Dottor Mozzi ma questi problemi che rimangono sono sicuramente dovuti a queste sostanze dannose che spargono e anche pesticidi,ogm ecc ..tornando a quel che ti dicevo prima su queste cose nere sottopelle sulle dita ho notato che gli zuccheri le aumentano e pare invece regrediscano e rientrino dentro come riassorbite in assenza di zuccheri in generale tutti ..per cui sicuramente l'alimentazione gioca un ruolo primario..il glutatione che mi avevi consigliato l'ho ordinato comunque e vedro' che effetto mi fara'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, diverse persone mi riferiscono miglioramenti nella sintomatologia, dopo aver iniziato terapia chelante. C'è una stretta correlazione, infatti, tra nanopatologie ed avvelenamento da metalli pesanti.

      Elimina
    2. A questo proposito vi posso raccontare che io da aprile a oggi ho avuto notevoli miglioramenti a livello sistema nervoso con la seguente terapia : zeolite come chelante vitamina C alla tolleranza + un composto completo di vitamine bilanciato + magnesio + iperico come rilassante .... il tutto assunto quotidianamente e tarato sulla risposta del nostro organismo ... al diavolo le farmaceutiche ... ciao amici

      Elimina
  24. OT Le grandi novità SKY per le partite di calcio

    http://www.spotandweb.it/news/30272/droni-e-telecamere-sugli-arbitri-le-novita-che-sogna-sky-per-le-partite-di-calcio.html

    Poi seguiranno, banche, scuole, strade, giardino privato, casa, ...

    Per quanto mi riguarda se ne vedo la abbatterò con tutti i mezzi.

    RispondiElimina
  25. Fabrizio Scaranello ha rimborsato i 5 euro. Ciò significa che non hanno una bella cera. In buona sostanza... si tratta di una vera truffa.

    RispondiElimina
  26. "According to Snowden, chemtrails are the only thing keeping the US from global warming incineration, but at what price?
    MOSCOW — Edward Snowden, the hacker who gained access to every secret corner of the Internet during his tenure at the NSA, has come forward with details of a classified project to alter the world’s climate. The shocking truth, as he says, is that chemtrails are PART OF A **BENEVOLENT** PROGRAM aimed at countering GLOBAL WARMING. By cooperating in secret with jet fuel manufacturers, US government agents have carefully kept the massive chemtrail efforts completely under wraps. Snowden added, “I am only revealing this program because there is no oversight in the scientific community, no public discussion, and little concern for the side-effects which are well known only to a few privileged people interested in continuing the decades-long chemtrail program in secret".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Because the program has been carried out on such a massive scale, skeptics might find Snowden’s story unbelievable. However, Snowden explained that the chemtrail program has been incredibly easy to hide, especially with the cooperation of jet fuel companies which are a crucial part of the military-industrial complex. Snowden said, “The chemicals which are released by passenger airplanes have been covertly introduced as “additives,” supposedly to improve efficiency. Only as the plane reaches cruising velocity does the heat and atmospheric pressure cause a chemical reaction which synthesizes the top secret carbon-trapping molecule. This process is imperfect, and many of the byproducts are incredibly dangerous even in trace quantities. The most dangerous thing is that although chemtrails are keeping the climate of the US reasonably stable, citizens are bombarded every day with an invisible rain of carbon-laden molecules, and the effect on health is totally unknown.”

      Elimina
    2. L'ennesima conferma! Ma ci sarà sempre qualcuno che è lì a dimostrae il contrario, fintanto che prima o poi shiatterà anche lui e non sarà valso a nulla fare il servo.

      Chissà perche lo vogliono far fuori Snowden... non è poi così incredibile quello che racconta, lo vediamo tutti i giorni.

      Elimina
  27. http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2013-07-12/girolamo-firmato-decreto-vieta-151516.shtml?uuid=AbnDEgDI
    Ecco che almeno una cosa buona questo governo l'ha fatta!

    RispondiElimina
  28. @ Straker
    Hai letto il post di Gianni Lannes su "Stampa Libera"?

    http://www.stampalibera.com/?p=64913

    Siccome non mi sono sfuggite le tue "riserve" su quell'autore, vorrei sapere come la pensi ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto scrive Lannes purtroppo è vero. I terremoti in Lunigiana sono artificiali.

      Non capisco, però, per quale motivo egli non abbia accolto le nostre proposte di collaborazione.

      Ciao

      Elimina
  29. Visita la città più bella e romantica al mondo: Parigi!! Grazie ai pacchetti di xxx, in collaborazione con yyyy, potrai vivere l’atmosfera della Ville Lumière a prezzi eccezionali!!

    http://www.imagebam.com/image/947b65265131390

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tante vecchie bellissime foto, guarda te cosa vanno a scegliere?

      Elimina
  30. Ecco dove vanno le nostre tasse ...

    http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/07/spese-militari-italiane-del-2013.html#more

    Queste dichiarazioni di Snowden sugli UFO mi puzzano un po'

    http://www.segnidalcielo.it/2013/07/12/ottenuto-asilo-politico-in-venezuela-edward-snowden-rivela-documenti-sugli-ufo/

    Emerge che i vari Presidenti non sappiano cosa siano, non abbiano avuto rapporti con loro e che siano preoccupati della loro intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che queste dichiarazioni sugli UFO non siano mai avvenute. Tutto è da verificare, quindi.

      Elimina
  31. In tal caso i servizi segreti e con essi anche i blog a loro servizio sono all'opera per screditare Snowden. Fargli dire cose assurde per annullare le dichiarazioni vere. Déjà vu ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto e prenderei con le pinze tutto quello che arriva da alcuni blog, che spesso non verificano le fonti prima di pubblicare articoli "scoop".

      Elimina
    2. Anche le supposte dichiarazioni sulle scie chimiche sono altamente forvianti e, se sono di Snowden, significa che il ragazzo non è quello che si vuole far credere. Se poi non sono sue dichiarazioni, è chiaro che coloro che hanno diffuso queste "rivelazioni" mirano ad accreditare la teoria delle "scie chimiche per il vostro bene". Una specie di Adam kadmon o di Andrea Rampado.

      Elimina
  32. Salve a tutti,

    francamente non capisco perché parliate di "screditare" Snowden; agli occhi di chi conosce il problema non si scredita da solo parlando delle irrorazioni di particolato metallico nell'atmosfera come un di "Benevolent(sic!)program aimed to countering global warming"..? Snowden non vi sembra solo una "release" aggiornata di Julian Assange, che non per niente gli ha dato subito il suo appoggio? A me sembra l'eterno giochino del Sistema: fare delle ammissioni mischiandole con un sacco di menzogne fino ad alterare nella sostanza il significato di quelle stesse, "embrionali" ammissioni. E parlare nello stesso tempo di un programma con un fine "benefico" che però mette a repentaglio la salute dei cittadini non vi pare un ottimo saggio di bipensiero orwelliano? A me pare che di solito il Sistema agisca in modo cosí eclatante quando ha in vista un ulteriore "salto di qualità" nella sua strategia globalista, vale a dire un'ulteriore stretta degli anelli della catena ai piedi degli schiavi...

    RispondiElimina
  33. Ho letto proprio ora il commento di Straker; ora perlomeno è piú chiaro... :) La mia impressione è che l'ipotesi valida sia la seconda: Snowden non è quel che dice di essere, e, d'altronde, quando i media di tutto il mondo si mettono a suonare la grancassa per qualcuno o qualcosa all'unisono come stanno facendo per lui ora, "aureolandolo" come fecero tempo addietro per Assange, sappiamo che non è mai un caso, e neppure un buon segno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaro come la luce del sole (senza scie chimiche), caro amico. Qui chiaramente siamo di fronte ad un'altra operazione di social engineering. Spiace che a cascarci sia la gran parte della popolazione.

      Elimina
  34. Difatti ho pubblicato quell'articolo che ho tradotto, con un "Ps" a fine pagina, giusto per valutarne la veridicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wlady, non mi riferivo al tuo blog. Ho inteso i motivi per cui hai pubblicato al traduzione. Anche io avevo segnalato le supposte dichiarazioni senza commenti.

      Elimina
  35. Già, in fondo le cose sono semplici, quando si prende atto della tragica realtà... proprio quel che la maggior parte della gente non riesce a fare... in ogni caso, come ho già avuto modo di manifestarvi, sono sicuro che gli sforzi di chi, come voi, si prodiga per aprire gli occhi alla gente, valgano la pena, comunque vada. È un "salvare il mondo" quotidiano, il vostro.

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si potrebbe stare fermi, senza far niente. :-) Ciao!

      Elimina
    2. Snowden pare adempiere un ruolo preciso, ossia demonizzare gli Stati Uniti (per carità non è che siano esecrandi, ma non sono l'unico paese diabolico) per discolpare altri (Russia, Cina, Vaticano, O.N.U. etc.) E' il solito gioco: far rotolare delle teste per accontentare la plebaglia, mentre i veri capi se ne stanno ancora saldamente in sella.

      Le sue mezze rivelazioni sulle scie tossiche sono ambigue e forvianti. L'attenzione dei media sul personaggio, che potrebbe essere manipolato, per lo meno sospetta.

      Ciao

      Elimina
  36. Anche oggi è stato uno strazio: Scie di continuo e di ogni sorte. Caldo super.

    Sì, effettivamente, di tanti discorsi fatti da Snowden, diversi suonano piuttosto male.





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi non è che ci volesse lui per sapere che che conosciamo già.

      Elimina
  37. RADIO RAI 1 ... stasera nel programma zapping 2.0 alle ore 20.30 tale esperto di clima CARLO BUONTEMPO ha spiegato il perché avvengono i cambiamenti climatici e ha detto : i temporali violenti che colpiscono l'Europa sono dovuti alle basse temperature dei mari Tirreno e Atlantico ed alle normali temperature della terra .. il contrasto genera attivita' termoconvettiva e quindi temporali violenti ... nessun accenno alle scie ad haarp e alle modifiche delle correnti a getto ... Normale .. ma riesco ancora ad incazzarmi .. Vi saluto

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. A questo link una versione di migliore qualità audio-video.

      Elimina
    2. Per vedere queste cose in Italia dobbiamo attendere che muoiano tutti i giornalisti, tutti i produttori e tutti gli accademici e scienziati venduti.

      Elimina
    3. La struttura in Alaska è grande come 26 campi da calcio con un costo di un quarto di milione di dollari, e guarda caso nascoste in bella vista.

      Condivido sulla loro dipartita ... infami!

      Elimina
  39. Segnalo un istruttivo articolo circa la schiavitù dell'umanità.

    http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=10009

    RispondiElimina
  40. Fatto curioso riguardo a Lannes: non ha mai pubblicato i brevi commenti che facevo ai suoi post. Strano. E scrivevo sempre a ragion veduta integrando quanto da lui asserito.

    L'ho pertanto mandato a quel paese e non leggo più il suo blog. Che se lo ficchi in quel posto.

    RispondiElimina
  41. In effetti Snowden scopre l'acqua calda quando afferma che siamo tutti controllati nei nostri minimi movimenti grazie a tecnologie sofisticatissime. Esistono libri, pubblicati ormai diversi anni or sono, che descrivono le capacità di monitoraggio della NSA.

    Basta andare su amazon e digitare NSA. Ora, il fatto che tutti i nostri spostamenti, compresi i biglietti dei parcheggi nelle città, vengano seguiti ed immagazzinati nelle banche dati è un dato di fatto che va avanti da alcuni lustri almeno.

    Non c'era alcun bisogno di Snowden. Il personaggio è dunque pilotato in quanto pleonastico, le sue esternazioni del tutto superflue.

    RispondiElimina
  42. l'arpa toscana usa aerei (molto simili a droni!) per monitorare l'aria che, sicuramente, risulterà pulitissima.

    http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2013/07/13/news/aereo-col-muso-a-forma-di-martello-vola-a-bassa-quota-per-due-ore-su-prato-1.7413961

    RispondiElimina
  43. Sono lieto di vedere che il Signor Elia è ancora dei nostri!

    Buon weekend a "tutti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è sempre stato. Giustamente gli girano i marroni, quando vede che le persone stupide sono in numero considerevole e, alle volte, a ragione, cadono le braccia nel constatare l'idiozia del popolo.

      Elimina
  44. Ecco una delle motivazioni che portano ad avere un'atmosfera elettroconduttiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in mano a degli psicopatici puri!!

      Provo veramente pena per certe "persone"...super tecnologici, eppure della Vita non sanno veramente NULLA!!

      Mercenari che non capiscono che alla fine distruggeranno loro stessi! è inevitabile!!

      Elimina
  45. Nel sud-ovest milanese, "bella serata" di temporali e bombe d'acqua, una è arrivata con tutta la sua violenza anche sopra casa mia, 5-10 minuti di acqua da fine del mondo (la centralina ha registrato pioggia in caduta a 90mm/h) poi poco fa il cielo si è illuminato (forse un unico potente fulmine) e un tuono fortissimo. Momento di pausa per poco più di mezzora e adesso di nuovo tuoni e forse altra pioggia in avvicinamento... temporali estivi? Ma a chi vogliono prendere in giro? Alta pressione "instabile"? Altra barzelletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Torino ha visto una grandinata con chicchi grandi come palle da tennis. Micidiale.

      Elimina
    2. e ovviamente in tv mica mandano un inviato sul posto con un cameramen a riprendere i danni... meglio mandarli a fare servizi di gossip o peggio... per poi far rubare ogni volta la scena dal solito metereologo che continua a ripetere che tanto l'alta pressione sta per diventare più stabile (a si? è da un mese che lo dice...).

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...