giovedì 13 settembre 2012

Strage in Alta Savoia: quali potrebbero essere i retroscena?

Sit eis terra levis.

La cronaca

6 settembre 2012. Un ingegnere aerospaziale, Saad Al-Hilli, la moglie e la di lei madre sono assassinati, mentre trascorrono un periodo di villeggiatura sul lago di Annecy, nel sud-est della Francia (Alta Savoia). La macabra scoperta è compiuta dalla polizia locale che trova come superstite una bimba di quattro anni, circa otto ore (!) dopo la scoperta della strage riguardante la sua famiglia. “La piccola - dichiara il procuratore Eric Maillaud - è rimasta tutto il tempo immobile sotto i corpi senza vita delle due donne. È stata ritrovata solo quando abbiamo avuto accesso alla scena del crimine”. Sopravvive, pur gravemente ferita, anche l’altra figlia della coppia, una bimba di otto anni.

La famiglia è trucidata con diversi colpi d’arma da fuoco presumibilmente da due sicari che eliminano pure un ciclista, probabile testimone della carneficina. Sul luogo dell'eccidio i gendarmi rinvengono venticinque bossoli di una o più armi automatiche.

Le piste investigative

E’ un triplice omicidio che turba la tranquillità dell’Alta Savoia. Di primo acchito si comprende che la strage, perpetrata con gelida ferocia, nasconde qualcosa di inconfessabile. Il modus operandi degli assassini e la professione dell’irakeno, naturalizzato britannico, sono indizi che inducono a seguire la pista del delitto legato ad operazioni dei servizi.

Chi era Saad Al-Hilli? Dopo il massacro della famiglia britannica di origine irakena a Chevaline, vicino al lago di Annecy, gli inquirenti sono alla ricerca delle tracce che li portino al movente. Al-Hilli, cinquant’anni, ingegnere, si era trasferito nel Regno Unito oltre vent’anni or sono. La moglie Iqbal, odontoiatra, aveva anche il passaporto svedese. La coppia, con le due figlie, viveva in un lussuoso quartiere alle porte di Londra. Ad una radio britannica un conoscente ha rivelato che Al-Hilli gli aveva confidato di sentirsi minacciato nell’àmbito del suo lavoro. Non sussisteva alcun problema, invece, dal punto di vista sociale e personale, come spiega un vicino di casa. E’ stata ventilata l’ipotesi che nell’efferato crimine sia coinvolto il fratello del tecnico per controversie inerenti ad un’eredità, ma è una supposizione che pare una copertura.

Scavando, si scopre che Al-Hilli si occupava di telecomunicazioni satellitari e civili e soprattutto di fotogrammetria aerea e studio degli aerosol atmosferici: sono due branche che hanno, giocoforza, attinenza con le attività di geoingegneria clandestina. L’ingegnere aerospaziale aveva forse scoperto, anche in modo del tutto involontario, delle verità scottanti o è stato vittima, insieme con la consorte e la suocera, di una guerra tra servizi che si contendono tecnologie segrete? Anche il ciclista forse non era solo un testimone: lavorava, infatti, in un impianto locale destinato alla produzione, trasformazione e commercializzazione di elementi reattivi come lo zirconio, l’afnio, il titanio, usati nell’industria nucleare ed aeronautica.

Sia come sia, è probabile che, come avviene nel caso degli omicidi rituali e degli eccidi di Stato, sarà creata una cortina fumogena atta ad impedire che si conosca la verità. La si potrà intuire, non certo apprendere dai media di regime.

N.B. Il presente articolo è stato redatto non solo per mezzo di notizie tratte dalla Rete, ma anche mediante investigazioni di collaboratori che cogliamo l'occasione per ringraziare.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

122 commenti:

  1. Salve ragazzi, qui ancora scie! Acqua zero, temporali idem.

    Filmato interessante!: http://www.youtube.com/watch?v=pTDkW7l82tE

    RispondiElimina
  2. Niente pioggia anche nel Ponente ligure, as usual.

    RispondiElimina
  3. Di questo passo la terra farà la fine di Marte.

    RispondiElimina
  4. Visto il periodo,tragico a dir poco,una risata fà bene alla salute.
    Non è opera mia ma del sito www.lindipendenza.com

    Ossessionati dalla pensione?.
    Finalmente trovata la cura.

    Scusate,ma oggi mi gira così...


    RispondiElimina
  5. passaggio intenso di aerei, pero non sciano persistenti. All'orizzonte vedo e sento tuoni e fulmini. Vediamo se arrivano anche qui.

    RispondiElimina
  6. qualcosa di grosso bolle in pentola.

    http://www.jimstonefreelance.com/

    RispondiElimina
  7. Qualcuno mi sa dire essenzialmente in cosa consistono le nuove condizioni di contratto microsoft,mi hanno mandato una mail con scadenza 18-10.
    @Damocle:la cura non si riesce a vedere.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  8. E' tutto un affastellarsi di leggi strane - come quella della liberalizzazione di ripetitori e antenne sui condomini o quella riguardante le sementi OGM - e di 'riforme' epocali come quella che investirà la Sanità.

    Stanno veramente perdendo la testa e si capisce che hanno fretta e che vogliono che tutto sia pronto - almeno dal loro folle punto di vista - per una data assai vicina e che sta sopraggiungendo di gran carriera.

    Per imporre il loro folle dominio ce la stanno mettendo tutta e tireranno fuori tutti gli enormi mezzi di cui dispongono. Arrivati a questo punto il contrastarli non sarà compito facile.

    RispondiElimina
  9. Koenig, tutto quello che arriva da Microsoft, va dritto nel cestino.

    RispondiElimina
  10. Si ha l'impressione che i farabutti intendano creare le condizioni utili a creare un'egemonia granitica entro la fine di quest'anno.

    RispondiElimina
  11. Sono fortunati che le persone, in gran parte, non capiscono quanto stanno operando. Serve una svolta definitiva.

    RispondiElimina
  12. Allerta smog a Milano. Blocco auto e domenica a piedi.

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/milano-blocco-auto-domenica-settembre-1342495/

    Causa il riscaldamento delle case? Degli automobilisti appena ritornati dalle ferie in aereo sporcando il cielo di bianco.

    O signur d'amur aces manda giò i ....

    RispondiElimina
  13. Non appena chiudo il DVD vi farò vedere l'allerta smog da dove viene.

    RispondiElimina
  14. La perturbazione di ieri ce l'ha fatta ad arrivare qui: e' da questa notte che piove ininterrottamente..

    RispondiElimina
  15. Ma c'è anche una proposta di questi giorni per affossare i farmaci omeopatici:

    http://www.doctor33.it/forum/default.aspx?g=posts&t=3784

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affossare o forse rapinare. Si chiedono alle case farmaceutiche omeopatiche di pagare la gabella

      http://www.leggioggi.it/2012/09/10/decreto-sanita-balduzzi-contro-le-province-e-le-industri-omeopatiche/

      http://www.farmacista33.it/bernardini-siomi-il-decreto-mette-a-rischio-lomeopatia/politica-e-sanita/news-42327.html

      Elimina
  16. Tanto per rimanere in tema... Qualcuno si è fatto un'idea sull'eccidio in Alta Savoia?

    RispondiElimina
  17. Straker per quanto riguarda l'eccidio in Alta Savoia al momento la tesi delineata qui rimane la più valida. Troppe coincidenze (incluso il ciclista), troppe omissioni da parte della polizia francese. Troppe piste una più assurda dell'altra riportate trionfalmente dalla stampa dopo pochissime ore.
    La bambina si è risvegliata dal coma. Sicuramente l'interrogatorio verrà secretato. In caso di rivelazioni compromettenti l'infante verrà sottoposta a lavaggio del cervello.

    OT Haarp svedese

    http://svenskahaarp.blog.com/2012/04/05/svenska-haarp-lois-eiscat-chemtrails-vadermodifikation/

    tradotto

    http://translate.google.com/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fsvenskahaarp.blog.com%2F2012%2F04%2F05%2Fsvenska-haarp-lois-eiscat-chemtrails-vadermodifikation%2F

    http://translate.google.com/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fsvenskahaarp.blog.com%2F2012%2F04%2F05%2Fsvenska-haarp-lois-eiscat-chemtrails-vadermodifikation%2F

    RispondiElimina
  18. Questa mattina il cielo è pulito,grazie al forte vento di stanotte,ma si sente un continuo rumore di aerei,zero scie.
    Sull'eccidio in Alta Savoia la penso come ron.

    RispondiElimina
  19. Ottimo! Sono contento che se ne parli anche in Svezia. Proprio oggi un amico me ne accennava, facendomi anche un resoconto dettagliato su quanto ha visto intorno ai velivoli che presiedono al trasporto passeggeri e, evidentemente, non solo.

    RispondiElimina
  20. Si sente anche un puzzo dolciastro nell aria, simile all acetone. Se analizzassero l'aria come si deve, i risultati uscirebbero e come! Il problema è che l'arpat se ne sta in ufficio, a farsi i fatti proprio, che tanto riscuote ugualmente.

    RispondiElimina
  21. Groupe AREVA, premier producteur mondial de Zirconium. Créée en 1971 cette société compte 360 salariés.
    Elle a pour vocation la recherche, la fabrication, la transformation et la commercialisation de métaux réactifs tels que le Zirconium, le Hafnium, le Titane (en sous-traitance pour la Sté Timet Savoie, sa filiale) destinés aux applications les plus critiques dans le nucléaire et l'aéronautique.

    RispondiElimina
  22. Rapporto di tre giorni d'osservazione in un'area con visuale a 360°sull'orizzonte a Torino:BASTARDI in volo continuo 24su24h.ad un'altezza compresa tra i 1000/2500m.Oramai ho assodato che usano qualsiasi tipo di velivolo,piccoli,grandi ed anche dalle forme più improbabili.Per esempio uno verde scuro opaco,con un logo semicircolare bianco sulla coda,vistosissimo per il contrasto,e dalla forma della fusoliera che ricorda un delfino.
    Ma cosa più importante è che posso affermare con assoluta certezza,che tutti rilasciano escrementi!Imperccettibili,praticamente non visibili a occhio nudo,ma con la giusta angolazione e l'uso di pellicole di plastica colorata,poste sul binocolo,si vedono,ECCOME!Mi vien da pensare che se nel resto d'Europa,non si ravvedono delle persistenti,come potrebbero di queste.Questa si che è l'evoluzione della dispersione dei veleni che respiriamo.E avendo aquisito tale evoluzione,stanno spingendo a manetta!
    LURIDI BASTARDI!!!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  23. Analogie dunque fra questo eccidio e quello di due tecnici accaduto in Alaska diversi mesi or sono? Possibile e probabile. Ma essendo noi lontanissimi da quegli ambienti possiamo solo emettere ipotesi.

    Che cosa facevano di preciso nella vita tutte quelle persone passate a miglior vita? E chi lo sa. Questi decessi si assommano a quelli occorsi negli ultimi decenni, gente soppressa chi per un motivo chi per un altro.

    Anni fa si moriva per il mercurio rosso e per virus e batteri iper-letali, adesso si muore per lo zirconio e l'afnio. Domani?

    RispondiElimina
  24. http://www.articolotre.com/2012/09/larsenale-nucleare-di-israele/108389

    RispondiElimina
  25. leggete l'articolo sull'uccisione del console a benghasi...

    http://www.jimstonefreelance.com/

    RispondiElimina
  26. Il duplice omicidio in Alaska è probabilmente un'altra tessera del frammentario mosaico.

    RispondiElimina
  27. Nessuna ambasciata degli Stati Uniti si trova a Bengasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulford sarà anche un personaggio un pò ambiguo ma su una cosa ha ragione,la cabala satanista, pedofila,infame,stà cercando in tutti i modi di innescare una guerra mondiale.

      Elimina
  28. Questa sera, dalle 20:30, si accettano gli ingressi alla teleconferenza.

    http://vcp2.videocontrolpanel.net/?meeting=8871662

    RispondiElimina
  29. oggi su lucca cielo blu merda!! si,proprio così. mi sono prodigato per vedere almeno un aereo...macchè! si odivano benissimo anche nel frastuono della città.segno evidente che tanto alti non erano, eppure di aerei nemmeno la scia. che dire,sarà ma la vedo dura.mi piacerebbe conoscere il punto di vista privilegiato di un passeggero in questi casi, per sapere cosa riesce a vedere da lassù in questi giorni

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti,oggi il cielo è del tutto simile al poliuretano espanso,con l'orizzonte tinto di rosso,che ne risalta ancor più l'espansione,ed un miasma che non riesco ad associare a nulla.Desolante.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  31. LA GUERRA DEL CLIMA - Rosario Marcianò (14-09-12)

    Registrazione della Videoconferenza di Venerdi 14 Settembre 2012 (ore 21.00) sul tema: LA GUERRA DEL CLIMA
    Relatore: Rosario Marcianò, Ricercatore indipendente.
    Videoconferenza eseguita su Piattaforma di Videocomunicazione WowWe.
    ( Per info servizi Videoconference: http://videocomunicazionevincente.blogspot.it )
    Registrazione Videoconferenza ad opera di Alessio Bertoglio (Naturopata e Ricercatore indipendente). Per ulteriori info: 335 7690248

    RispondiElimina
  32. ciao rosario! ieri sera purtroppo dopo una mezz'ora dall'inizio della teleconferenza, mi è saltata la connessione. ora visto il link mi metto comodo e la visiono.un saluto

    RispondiElimina
  33. Ciao! Ottimi gli organizzatori, che hanno registrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interssanti le questione ripetitori radio e analisi arpa. Posso sottolineare che spesso arpa non fa certe analisi per 2 ragioni mancanza di mezzi materiali e di mezzi intellettuali... ma è lo stesso Montanari a farlo presente.

      Elimina
  34. Invece delle tue "conferenze" senza contraddittorio, rendi disponibile la trascrizione (ti do - anche se la conosci già - la mia casella e-mail latigredellamalora[chiocciola]vodafone.it ) di quanto hai detto e confuterò punto per punto le tue affermazioni.
    Sempre che tu ne abbia il coraggio, Straker.
    Se non l'avrai, provvederò - quando ne avrò il tempo - personalmente.
    Saluti, e buon weekend scrinsciottàto.

    RispondiElimina
  35. Potremmo trascrivere le cagate che scrivete su Strakerenemy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STRALOL

      ma su Strakerenemy copiamo quello che scrivete tu e l'acconguagliato.
      Finalmente riconosci che trattasi di cagate.
      Era ora
      ciao

      Elimina
  36. Ecco. Fallo pure. E, dato che che su strakerenemy si scrivono 'cagate' (copiate e incollate anche dalle tue discariche per allucinati) chi ti 'segue' avrà contezza delle fregnacce che propini.

    Di nuovo buon uichènend scrinsciottàto, e arrivederci al cinque ottobre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo ringraziarvi per "l'ottimo lavoro" svolto.
      Infatti attraverso il vostro "impegno" siete riusciti a portare all'attenzione del magistrato Paolo Ferraro la questione geoingegneria ed il lavoro svolto da Ross e collaboratori che ha avuto un riscontro decisamente positivo.

      Elimina
  37. Tentare di confutare dati di fatto è davvero da imbecilli.

    RispondiElimina
  38. Il St. Louis Gateway Arch è un elegante monumento di espansione verso ovest negli Stati Uniti, può modificare i fenomeni atmosferici?

    http://www.youtube.com/watch?v=pTDkW7l82tE

    RispondiElimina
  39. Oggi bella giornata .con cieli tropicali,enormi catene nuvolose..che girano sempre attorno alla puglia ma niente pioggia....avvistata e ripresa una sfera di luce in pieno giorno sulla verticale del mio palazzo..poco fa un oggetto lento..molto alto ( sembrava un aereo..si è illuminato fortemente per 20 secondi poi è tornato a luminosita' normale ed ha proseguito lentissimo..ma che è sta attivita' oggi ?

    RispondiElimina
  40. Volevo darvi semplicemente il "Buongiorno"
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  41. @EsssE & compagno di merenda: Se questa fosse una discarica per allucinati (come la chiamate voi) perchè state costantemente appiccicati a questo blog a punzecchiare, diffamare, deridere i frequentatori? CHE CAZZO VE NE FREGA A VOI DI QUALI ARGOMENTI TRATTIAMO, VISTO E CONSIDERATO CHE (SECONDO VOI) TRATTASI DI FREGNACCE?

    Ripeto ancora una volta, che il vostro comportamento, e l'accanimento verso di noi, dimostra a caratteri CUBITALI che questi argomenti non devono circolare, e state facendo di tutto per contrastarne la diffusione.

    Vi piace giocare "al piccolo Attivissimo"? di cazzate in rete da sfatare ne girano a bizelf.

    Guarda caso però, siete affezionati solo a questo blog.
    """Chissà perchè???"""



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un risultato l'hanno ottenuto.
      Rendere noto al magistrato Paolo Ferraro il lavoro svolto da Ross.
      Tanto è vero che nel progetto di una università dell'informazione tra i temi campeggia la geoingegneria (ormai parlare di scie è riduttivo)ed il nome di Ross è stato affiancato a quello di Lannes in materia. Anche se TE per ovvie ragioni è più approfondito.

      Elimina
  42. Buona domenica, Koenig.

    TheAntitanker, è così.

    Ciao

    RispondiElimina
  43. Ciao TheAntitanker, dici bene. eSSSe, che è stereotipato, ti risponderà che LORO... si divertono. Sì, come no.

    RispondiElimina
  44. Nella donna che sussurrava ai cavalli su s.l.,per la maggiore danno credito nientemeno che alla donna IPNOPOMPICA !E poi ci meravigliamo di come i pennivendoli abbiano gioco facile.E già!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  45. Speriamo si apra una breccia, Paperback.

    Ad altiora.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. A proposito di Bengasi,ma a quale cerebroleso si affidano per lanciar BALLE.Sono,se non ridicoli,DEMENZIALI!
    Mi"rallegra"che se cominciano a far di sti numeri,non tutto è perduto.Forse.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  47. Impressionante ridda di offese a Zret e Straker e occasionalmente a qualchedun altro da parte di quelli di 'strakerenemy'. Non vado spesso a leggere le idiozie che scrivono sul loro sito ma non ci vuole molto a capire che hanno rincarato la dose - e di parecchio -. Mostrano una aggressività verbale che mi lascia davvero di stucco.
    Si vede che gli ordini ricevuti sono quelli.

    E questo in cui viviamo sarebbe dunque uno Stato di diritto nel quale i cittadini sarebbero tutelati dalle leggi vigenti. Fatto sta che il Sistema, se s'è ridotto a foraggiare figuri come quelli per celare le sue malefatte, sta emettendo gli ultimi rantoli dell'agonia.

    Tuttavia esiste anche un lato positivo della faccenda, anzi molto positivo. Trovo veramente interessante e probante il fatto che i 'debunkers' tentano di liquidare con il solito linguaggio da caserma e con le solite offese proprio gli articoli che trattano di argomenti scottanti, argomenti che Big Brother vorrebbe rimanessero nella penombra.

    Insomma 'strakerenemy' funge da cartina di tornasole: possiamo star certi cioè che se tirano in ballo un sito scomodo è per il fatto che tale sito ha toccato uno o più nervi scoperti. Altrimenti per quale motivo sprecare ingiurie, invettive, lanciare anatemi verso riflessioni prive di qualsiasi valore?

    Dagli pseudonimi che usano si direbbe che i 'debunkers' sono legione. Tuttavia trovo più verosimile ritenere che lo facciano apposta, in modo da far credere che sono in tanti.

    Temo invece che sia semper il solito gruppetto i cui membri cambiano lo pseudonimo ad ogni piè sospinto.

    RispondiElimina
  48. @ paperback

    La loro eccessiva attenzione nei nostri confronti ha generato l'effetto contrario. Sarebbero da licenziare.

    RispondiElimina
  49. Ciao Paolo, sono sicuramente un bel gruppetto, anche se in tanti si sono persi per strada, dopo l'identificazione.

    Quello che è effettivamente scandaloso è constatare che zelanti PM indagano e rinviano a giudizio il sottoscritto, mentre ignorano pedissequamente tutte le denunce-querela nei confronti di soggetti che, rispetto a quanto a me contestato, pubblicano, obbiettivamente, molto peggio. Se io scrivo "DOZZINALE", loro scrivono, ad esempio, "Sterker fottiti diffamatore di merda!!". Eppure costoro non li toccano.

    Il metodo poi è oltremodo semplice: le mie denunce-querela si lasciano a languire sotto un cumulo di polvere, sino a quando non vanno in prescrizione. Non chiedono archiviazione, altrimenti c'è il rischio che il sottoscritto si opponga. Metodo indolore ed efficace. Con questo sistema sono svanite già tutte le querele sporte tra il 2007 ed il 2010.

    Poi... se le querele divengono troppe, si cerca di renderle inefficaci con espedienti procedurali di vario genere, già nel momento in cui la "parte offesa" presenta la sua querela.

    Inoltre, come se tutto questo non fosse ancora sufficiente nel dipingere il quadro della situazione, si dispone il processo al sottoscritto saltando l'udienza preliminare e mandando l'indagato direttamente a processo. Illegale, ma a loro che gliene frega?

    Qui sussiste una disparità di trattamento evidente, che sarà mia cura mettere in luce al processo. Voglio proprio vedere...

    LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI? Mi viene da ridere.

    RispondiElimina
  50. Sono eunuchi dell'intelletto, Paolo.

    Si crogiolino nelle loro nefandezze, come porci in brago.

    RispondiElimina
  51. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vc2mMsnU2y4

    RispondiElimina
  52. Domani tornano le scie persistenti!
    Lo dicono ancora una volta le previsioni meteo ufficiali.
    Sciano perché sta arrivando una perturbazione.

    http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana

    RispondiElimina
  53. Risposte
    1. E tantomeno DOVREMO accettarla.
      Ah,Mario Monti disse che non sà cosè la massoneria....

      Elimina
  54. IMMONDIZZAIO SU TORINO !
    BASTARDI !
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  55. Saluti anche da Milano ...

    http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120917&image_hour=09

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120917&image_hour=07

    e dintorni
    http://www.imagebam.com/image/c5d886210974167

    A parte gli scherzi, buona giornata a tutti noi anche sotto un cielo alterato. Cerchiamo di apprezzare e ringraziare la vita e la natura che resiste nonostante le energie negative disperse.

    RispondiElimina
  56. ultimi due giorni con cielo azzurro e cumuli, ma aerei bassi senza scia (fusoliera bianca, coda rossa) e più alti con scia breve non sono mancati, e infatti al tramonto si nota il "fumo" bianchiccio fra nuvola e nuvola. Oggi risveglio col cielo a quadretti, come annunciato dal lamma!

    un passeggero filma gli ugelli che spruzzano
    http://www.youtube.com/watch?v=pDR-r1ds9t8&feature=related

    grafic novel, "come le strisce che lasciano gli aerei"
    http://www.osservatoriesterni.it/news-libri/il-nuovo-graphic-novel-di-vasco-brondi-e-andrea-bruno
    non si capisce però se c'è una critica alle scie o è solo un racconto intimistico

    droni sulle favelas brasiliane e applicazione iphone per monitorarli rifiutata dalla aplle
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-11/droni-brasile-usera-favelas-115532.shtml?uuid=Abv7npbG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esselle, video spettacolare quello degli ugelli, stavo proprio cercando qualcosa di simile. Devo ammettere che fa un certo effetto vedere da vicino la dispersione volontaria e clandestina dei veleni, fate caso, quando un video risulta particolarmente scomodo la feccia prezzolata pigia il tastino per votare negativamente, in caso contrario si astiene.

      Elimina
  57. fate girare..
    http://www.youtube.com/watch?v=vc2mMsnU2y4&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  58. Significativo il cielo di Livigno oggi.

    http://i.imgbox.com/abh5C4ub.png

    Da una rapida scorsa alle varie webcam pare che si scii così su tutta Italia.

    RispondiElimina
  59. Anche i lettori di SL si sono accorti della giornata di oggi http://www.stampalibera.com/?p=52388

    Grazie Wlady della citazione, temo che il link su livigno non porti alla pagina. Purtroppo non conosco bene imgbox, abituato com'ero a imagebam al momento non funzionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron, dovere di cronaca, è l'uso corretto di come ci si comporta quando si posta cose non proprie.

      Prova ad usare questo link: http://imageshack.us/

      Elimina
  60. Giornata bestiale,un grazie ai criminali nazisti della geoingegneria del menga.

    RispondiElimina
  61. questi continuano con i MetaFlak

    http://sphaeralux.blogspot.it/2012/09/il-meta-flak-si-tinge-di-rosa-ed-indaco.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+sphaeralux+(SPHAERA+LUX)

    RispondiElimina
  62. Una schifezza! malesseri diffusi: bruciore alla gola, sete insaziabile, mal di testa, stanchezza. Una tragedia!

    SI AUGURA UN BEL TUMORE LANCINANTE AGLI ORGANIZZATORI/IDEATORI/FINANZIATORI/DIFENSORI DI QUESTE VILI OPERAZIONI! DOVETE CREPARE LENTAMENTE, IMPLORANDO CHE LA MORTE CHE VI PORTI VIA!

    Qualche foto di questa sera (e questa è solo una porzione di cielo, era così su 360 gradi:

    http://www.imagebam.com/image/6a9015211047624

    http://www.imagebam.com/image/07dac9211047776

    http://www.imagebam.com/image/e355b6211047835

    http://www.imagebam.com/image/a6bf2f211047883

    http://www.imagebam.com/image/c1c4dc211047994

    RispondiElimina
  63. Il video è caricato con altro account. Infatti sul canale tankerenemy la funzione di caricamento non funziona.

    RispondiElimina
  64. Mi riferiscono e qui riposrto:

    "Ho parlato con una persona che lavora al ceck-in di orio al serio (bg) e mi ha lasciato chiaramente intendere che anche ad orio atterrano voli “speciali”.La sua opinione è che fino a che non succede “qualcosa” la gente preferisce ignorare.Lo sanno al ceck-in quindi facilmente lo sanno anche i netta cessi, ma il posto fissooggidì per chi ce l’ha sembra essere come la corda per un funambolo, non è ammessoavere idee proprie colà".

    RispondiElimina
  65. Questa sotto è la pagina iniziale del mio modem portatile per quando sono fuori casa.

    http://i.imgbox.com/acrq69jq.jpg

    Il subliminale non ha confini, la foto parla da sola non bisogna aggiungere altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che il link postato non funzioni, lo rimetto qui, scusate.

      http://imageshack.us/photo/my-images/13/hpim1778.jpg/

      Elimina
  66. Terrificante Straker,l'ho vissuta tale e quale decine di volte,lampi compresi,di cui uno si è schiantato sul tetto di una casa di fronte la mia a circa 400m. di distanza.
    Se ne schiantassero a centinaia sulle case di queste LURIDE CAROGNE!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  67. The Weather is 100% Fake, Earth is being Terraformed

    http://www.youtube.com/watch?v=gOsl5oZ8Jnw

    RispondiElimina
  68. Giornata campale, mentre la siccità divente sempre più parossistica.

    RispondiElimina
  69. Ciao Koenig, la botta è arrivata a 30 metri da me. Sublime.

    RispondiElimina
  70. Sublime anche fantastico....yebc659wqsnx @@..zzooo!!!Ba,.(£$"(=...rdi!!!
    Koenig m.

    RispondiElimina
  71. Wlady, non mi stupisco: anche Samsung, Apple, Mercedes, Audi, etc. e tutti i fondali delle trasmissioni RAI, La7, Mediaset, hanno ora fondali a base di scie.

    RispondiElimina
  72. Limitarsi solo a tacere, lo posso comprendere, anche se non li esime da responsabilità, ma collaborare e persistere nelle mistificazioni è aberrante.

    Sono complici anche loro degli stessi crimini contro l'umanità.

    RispondiElimina
  73. Ahmadinejad: «La siccità è un complotto dei nemici dell’Iran»

    http://www.nea-agora.com/news.php?extend.8172

    RispondiElimina
  74. A tutti i piloti ed il personale dell'aviazione civile:voi non siete militari,anche se molti lo sono stati,voi con le vostre famiglie,amici e conoscenti,voi con i vostri sogni,paure e speranze,voi che accogliete con il migliore dei vostri sorrisi milioni di vostri connazionali,portandoli nei luoghi più diversi della nostra amata Terra,come potete continuare nella sua distruzione?Da voi ci aspettiamo collaborazione e solidarità,in qualsiasi forma.Quando la situazione capitolerà,voi sarete visti e "trattati"nella stessa maniera di negazionisti,di politici,di finanziatori e di chiunque si sia reso complice di questo lurido "gioco"al massacro.Coraggio e Dignità dovete far rinascere in voi ogni volta che guardate in faccia i vostri connazionali,perchè state guardando in faccia voi stessi.
    Buongiorno a Tutti.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  75. Ciao Straker,come si dice..uomo avvisato ...............
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  76. Su un forum olandese di pi(r)loti, alcuni di questi parlano delle irrorazioni in corso e sono contenti di arrotondare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirloti non và più bene come aggettivo,non sono dei pirla sono proprio dei delinquenti.

      Elimina
  77. Ho trovato alcune pagine... Forniscono davvero informazioni interessanti. Bisogna fare il login per entrare, almeno che non si entri, come ho fatto io, tramite Google, direttamente sulle pagine in questione.

    Ogni volta che un pilota dice troppo, il moderatore viene invitato da un altro a chiudere il forum oppure il moderatore stesso lo chiude subito.

    Intanto rilasciano delle informazioni piuttosto interessanti...

    I piloti sul forum parlano di bonus che prendono per questo lavoro specifico. Per questo motivo dicono apertamente di preferire che le info non vengano fuori.

    Qui nell'ultimo forum del 2012 : http://www.airwork.nl/bulletinboard/showthread.php?t=12633 qualcono commenta che, durante la conferenza a Nagoya, avrebbero deciso che la modificazione climatica dovrebbe essere fermata perché potrebbe rilevarsi pericoloso, ma che non avrebbero parlato sulle sostanze per il mindcontrol e per il complesso industriale militare ed un pilota tranquilizza gli altri, poiché quindi non rimarranno senza lavoro. Un altro reagische dicendo che è contento alla fine, che torneranno le stagioni normali... e racconta che seguirà un corso la prossima settimana sul 'brainwashing and coercive persuasion of the masses'.

    Uno di loro mette un video di un aeroplano Lufthansa che "spruzza da pazzi" ed un altro commenta che lì si vede molto bene che i prodotti chimici non provengono più dai motori ma dagli spruzzatori larghi del nuovo tipo.

    Anche qui il forum viene chiuso all'istante con un perentorio avvertimento.

    Qui sotto metto la pagina di google con i link verso queste pagine.

    http://www.google.com/search?hl=en&q=karatekla%40gmail.com#hl=en&tbo=d&q=+site:airwork.nl+airwork+chemtrails&sa=X&ei=3UBWUIHuHMiH4gSwgIGoBQ&ved=0CD4QrQIwAA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=b54d1e3aed75b14&biw=1014&bih=587

    RispondiElimina
  78. Dimenticavo,complimentissimi a Straker per aver scovato una simile "perla".
    Aspettiamo la reazione delle pecorelle isteriche.

    RispondiElimina
  79. CPT Oveur scrive...

    Traduttore on line...

    "Qui una versione leggermente più lunga:
    http://www.Earth-Matters.nl/51/1036/...oegegeven.html

    C'è solo che ci fermiamo le scie chimiche per weersbeinvloeding. Info su sostanze di mente-controllo a beneficio del complesso militare industriale hanno hanno detto nulla. Non so che tutti noi diventare improvvisamente disoccupati
    "...

    Q-Nimbus scrive:

    "Vorrei che tutti dicono! Squirt hard tutti quegli anni per niente, ma fortunatamente si applica solo per l'influenza del meteo... Si sono anche chiamato felice che ci fermiamo, quindi ottenere indietro le estati e gli inverni decenti e forse mantenere quella sinistra rig rispetto a una volta la sua bocca sulla 'cambiamento climatico'.

    Mercoledì prossimo sono «brainwashing e coercitive persuasione classificati sulla riqualificazione o masse.» Chi altro? Si ottiene un pranzo gratis e un compensatiedag.
    "

    RispondiElimina
  80. Overtaking a Lufthansa Cargo MD11

    Crossing the North Atlantic on NAT tracks has aircraft in the same direction separated by 1000' instead of the usual 2000' which makes for some great views. We were at Flight Level 310 and travelling at mach 0.84 only about 10-15kts faster than the MD11 which I guess was flying at 0.82. Unfortunately they didn't have cameras.

    RispondiElimina
  81. Caspita che ottimo sito quello che hai postato e che delinquenti.

    D'altra parte c'è ancora molto da scoprire ...

    http://www.imagebam.com/image/40e1cd211097137
    http://i.imgbox.com/acc4BbcT.png

    Tornando al forum olandese, non ne avevo dubbio che fossero direttamente implicati. Ho un lontano parente pilota a cui ho posto alcune domande. Ha evaso le questioni minimizzando che la causa è un solito carburante addizionato (lo Stadis?).
    Già, nessun dubbio nè per sè nè per suo figlio/moglie nè per i suoi anziani genitori. La paghetta è sempre alta ringraziando il cielo ... bianchiccio e con innoque velature.
    Allo stesso modo ragioneranno i militari e i vertici dei carabinieri. Non vi sono altre spiegazioni. Tutti a ringraziare il cielo, fonte di guadagni e potere incredibili.

    RispondiElimina
  82. http://www.earth-matters.nl/51/1036/chemtrails/chemtrails-toegegeven.html

    ma questo che dicono sarà vero!? (in olandese da tradurre)

    RispondiElimina
  83. Più passa il empo e più mi convinco che questo mondo è da radere al suolo.

    RispondiElimina
  84. Ciao Leo, fingono di porre fine ai progetti. Ricordiamo che il "Gruppo Belfort" è un cavallo di Troia.

    RispondiElimina
  85. Una vita fa,un mio caro amico era solito dirmi,che per cambiare l'Italiano,non c'era altra soluzione che eliminare tutti dai 5 anni in sù.E questi farli educare da un'altra cultura.Rapportato ai nostri tempi,calza per tutta l'umanità.Si,ma a chi farla educare?
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  86. Ciao, riusciamo ad approfondire meglio cosa s'intende dire con "C'è solo che ci fermiamo le scie chimiche per weersbeinvloeding. Info su sostanze di mente-controllo a beneficio del complesso militare industriale hanno hanno detto nulla. Non so che tutti noi diventare improvvisamente disoccupati...

    Edit: così, hanno ugualmente con Reuters e gruppo ecc di composizione, e hanno tutti i riferimenti a scie chimiche dai messaggi collegati di rimosso. Grazie a tipgever."
    ???? Grazie!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...