mercoledì 5 settembre 2012

L’uragano "Isaac" colpisce la Louisiana per mezzo delle bombe chimiche

L'uragano Isaac ha colpito la Louisiana il 29 agosto 2012, esattamente sette anni dopo Kathrina (che singolare coincidenza...) che causò danni ingenti e mietè moltissime vittime. Il motto degli assassini del pianeta dev’essere “Repetita iuvant”: la Louisiana è stata di nuovo scelta come bersaglio. ”Il ciclone atlantico ha anche lambito Alabama, Mississippi e Georgia, dopo aver flagellato la Florida con piogge torrenziali e venti impetuosi. Molti ricercatori sostengono che "Isaac" è stato diretto verso lo stato in cui sorge New Orleans, per mezzo di una vasta operazione chimica, gestita dalla funesta “Evergreen international aviation”. Nulla di più facile: il vortice, infatti, è circondato da una strana raggiera che di naturale non sembra possedere alcunché. Non solo, in un’ampia area tra l’America meridionale ed il Mar delle Antille si notano le tracce di una massiccia attività di irrorazione nei giorni che hanno preceduto la deviazione dell'uragano verso nord ovest.

Alla conferenza "La consapevolezza oltre le scie chimiche", il relatore Bruce Douglas ha analizzato un nuovo metodo di distribuzione di aerosol, un sistema che egli ha definito "chembombs", ossia "bombe chimiche": sono scie esili ed increspate, simili per la forma ai cirri. Le immagini satellitari e le osservazioni da terra suggeriscono che le "chembombs" sembrano aver sostituito, in alcune circostanze, le classiche scie chimiche.

In cima alla lista dei sospettati per la diffusione delle "chembombs" è la flotta dell’Evergreen international aviation, la società che impiega spesso aerei cisterna B-747. Sono velivoli dotati di sistemi brevettati per dispedere una vasta gamma di composti chimici, a seconda della missione da compiere.

I serbatoi di alcuni aerei dell'Evergreen possono contenere sino a 20.000 galloni di acqua o di altri liquidi: inizialmente le unità dell’impresa statunitense sono state presentate come utili nella lotta contro gli incendi, sebbene i brevetti si riferiscano pure alla capacità di diffondere aerosol con il fine della modificazione dei fenomeni atmosferici.

Crescono i sospetti che i velivoli antincendio fossero solo un pretesto per nascondere la missione primaria della famigerata Evergreen: la manipolazione meteorologica.



Fonte: chemtrailsplanet


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

141 commenti:

  1. Italia svegliati!

    Questo ministro non mi rappresenta e nessuno lo ha eletto,fà parte dei "nominati".





    RispondiElimina
  2. Aggiungo che la pseudodemocrazia italiana è in queste condizioni perchè così vuole il governo Usa.
    Non siamo liberi e non abbiamo più sovranità sulla nostra nazione,prima il popolino bue lo capisce e meglio sarà per tutti.
    Non me ne frega un cazzo dei trattati imposti dopo la seconda guerra mondiale,noi non c'eravano e non centriamo nulla con quanto fatto dai nostri nonni,bisnonni ect.
    Far pagare alle generazioni successive quanto fatto da chi c'era prima è una infamia inqualificabile,da veri figli di puttana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e le colpe dei padri ricadranno sui figli..

      Elimina
    2. Bella roba,quella frase è una cagata pazzesca di fantozziana memoria.

      Elimina
  3. Riccardo Deserti ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Modello di denuncia contro le attività di Geoingeg...":

    "Quelle scie ricurve, dimostrano che molto probabilmente non si tratta di un aereo di linea. E' scorretto usare una spiegazione (quella di S. Angioini) non applicata a quel caso in particolare.

    La mia opinione è che si tratti di un TANKER (sì avete capito bene). Uno di quelli che fanno rifornimento ai caccia in missione. Questi aerei fanno un percorso tipo race track, per ore, ad alta quota, in attesa degli aerei da rifornire
    ".

    Eccovi un tanker 767 all'opera nel Mar Tirreno, sulla rotta dei velivoli di linea. Notate la quota di volo (poco più di 5000 metri), non idonea alla formazione di contrails di alcun tipo.

    Caso vuole, l'occhio del ciclone tropicale si trova proprio nei paraggi.

    La registrazione del volo la potete trovare qui.

    RispondiElimina
  4. OT: Queste sono le notizie da prima pagina del quotidiano più letto in toscana, "Il Tirreno" fatevi un idea di quale sia il livello d'informazione diffuso, da parte di questi giornalisti mentecatti:

    http://www.imagebam.com/image/dfcd95209342634
    SE CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE RIBADISCO CHE E' ANCHE COLPA LORO.


    Scie chimiche on/off e mortali velature di oggi:

    http://www.imagebam.com/image/5d1498209342182
    http://www.imagebam.com/image/61a4fd209342284
    http://www.imagebam.com/image/685be4209342411
    http://www.imagebam.com/image/cc9ad1209342540

    @Culo di gallina: -Perché nell altro post hai cancellato il tuo commento?
    Avrei voluto risponderti con più "eleganza" ma purtroppo non avevo molto tempo da dedicarti, sarà per un altra volta.


    RispondiElimina
  5. eSSSe and The Strakerenemies ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "L’uragano "Isaac" colpisce la Louisiana per mezzo ...":

    ciclone tropicale nel tirreno?

    BUAAAAAH Ah Ah Ah

    RispondiElimina
  6. Alba rossa scie rosse.Nebbia da particolato viola grigio plumbeo,aerei scintillanti con scie chilometriche in ogni direzione,cielo ovunque sfregiato,puzzo chimico nel naso e rombi di BASTARDI nelle orecchie.
    Buongiorno da Torino.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi guarda adesso verso il sole,
      2 splendidi esemplari di persistenti
      in stile ON OFF e mentre scrivo ne stanno rilasciando una terza....schifosi!

      Elimina
    2. Controllando subito su flight, la maggior parte degli aeroplani che lasciano TRATTI di scie chimiche persistenti in QUESTO MOMENTO sono quasi tutti ALITALIA.
      La mia dispensa di screen si arricchisce in questa mattinata di pazza gioia per la geoingegneria.
      Un saluto da Torino.

      Elimina
  7. BENZINA 2 EURO AL LITRO e ci lamentiamo ???
    http://imageshack.us/photo/my-images/441/4settembre2012.jpg/

    I SOLDI per pagare IL CARBURANTE per fare questi "giretti" da qualche parte li devono pure succhiare.

    Per non parlare del COSTO del bario, alluminio che ci irrorano sulla testa per controllare il clima e mandare all'aria tutta la nostra agricoltura,
    tranne quella OGM.
    La bufala del surriscaldamento globale continua
    e ci sta costando fior di tasse e aumenti inspiegabili.

    Una domandina a piRloti infami e geo ingegneri infami:
    Avete girato di qualche scatto il pomello H.A.A.R.P. in questi ultimi giorni,
    visto che in Piemonte, le temperature che erano solite esserci per i polentoni in QUESTO PERIODO sono aumentate ?

    az...fate..stateVE attenTE...vi siete dimenticati di INVENTARE un nuovo nome per l'anticiclone africano che NON ESISTE e comunicarlo a GIULIACCI e tutti gli altri METEO infami del digitale terrestre e non, che quotidianamente si rendono complici di questA enorme MENZOGNA
    ..vergognA
    ..alla gognA dovete finire!
    http://www.crimeblog.it/galleria/mucri/6

    RispondiElimina
  8. http://www.sat24.com/en/gb
    Guardate i cieli dell'Irlanda dal satellite!
    Anche quelle striscie che si piegano al vento!

    RispondiElimina
  9. scusa Straker adesso ci sono 2 aerei a vista che rilasciano scie persistenti, sorvolano Torino, arrivano da nord-ovest, ovest e vanno verso est,
    ma PER LA PRIMA VOLTA non me li trovo su flight!
    si potrebbe segnalare questa cosa ?

    RispondiElimina
  10. L'Ecuador dichiara illegale il suo debito estero.

    A quando in Italia?.
    Temo mai,finchè saremo governati da politici venduti e compiacenti,che collaborano attivamente all'impoverimento del paese,collaborano pure ad avvelenarci con la geoingegneria clandestina.
    Grazie (s)governo,grazie militari della "difesa" (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


    RispondiElimina
  11. Ciao Antima,sempre mi capita che non siano segnalati su fr24,si tratta di 4 aerei finti alitalia identici,con un buon binocolo lo puoi accertare,che operano sulle nostre teste da circa 20 giorni.
    Buon respiro...
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  12. @Straker,

    All'inizio della denuncia c'e' "E’ dal mese di… che la
    ". Sono anni che vanno avanti, ci metto un mese qualsiasi?

    RispondiElimina
  13. Sandro, indica il mese e l'anno in cui le operazioni sono cominciate nell'area in cui abiti.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema e' non posso dire con certezza quando sono iniziate.. Magari ometto quella parte.

      Elimina
  14. Scaricato il file della denuncia. Oggi sono impegnato nell'orto e domani attacco al lavoro alle 6, appena mi libero stampo tutto, compilo e porto la denuncia alla polizia. Devo prenotare il dvd. Denunciare Piero Angela... che soddisfazione. Grazie ragazzi. Ricordate: hanno molta più paura loro di noi di quanta ne possiamo avere noi di loro.

    RispondiElimina
  15. Un'informazione sui metodi di pagamento per il dvd: ignoro il funzionamento di tutte quelle schede elettroniche tipo visa o pastapay. Riesco a pagare o tramite bonifico o tramite vaglia. E' un problema?

    RispondiElimina
  16. La cosa buffa di denunciare le pratiche di geoingegneria alle istituzioni è questa: è come denunciare all'orco la scomparsa di bambini, ma bisogna farlo per non rinunciare allo status di uomini. Fino a che ci sarò la mia peculiarità più profonda e importante sarà sempre la coscienza, essere cosciente di quanto mi circonda per poter scegliere il bene, per poterlo conoscere e realizzare.

    RispondiElimina
  17. @ Sandro Sabene

    Puoi rieseguire il download del PDF. Ho modificato la parte relativa al mese ed ho aggiunto lo spazio per l'annno. Puoi quindi ristampare la pagina numero 1 ed inserire mese ed anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo già stampata! Vabbé la modifico a penna come la consegno..

      Elimina
  18. Denis, mandami una email a tanker.enemy [at] gmail.com.

    RispondiElimina
  19. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bh-j8Gvf8iE&gl=IT

    RispondiElimina
  20. Le tenaglie del governo,si fanno sempre più strette. Possibile andare avanti così?

    http://www.repubblica.it/politica/2012/09/06/news/il_governo_studia_il_dossier_crescita_obbligo_di_bancomat_sopra_i_50_euro-42039231/

    RispondiElimina
  21. http://video.corriere.it/agguito-francia-bimba-si-salva-nascondendosi-sotto-cadaveri/0e474c9c-f7f0-11e1-a29d-c7eff3c66a96

    Massacro in Francia. Il capofamiglia, un britannico di origini irakene, sapeva qualcosa di scottante a proposito di quanto avviene nei cieli: progetto Bluebeam? Geoingegneria?... ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va a cagare imbecille di uno sciacallo schifoso

      Elimina
    2. usi l'immagine di una marionetta perchè ti rappresenta.

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. PAOLO FERRARO NON C'E' TEMPO DA PERDERE
    http://www.youtube.com/watch?v=gEW-9gJeqNI
    (Creare l'università della conoscenze tematiche il contributo di Rosario Marcianò in materia di geoingeneria)

    RispondiElimina
  24. Ciao Straker, ti ho inviato una mail. Fammi sapere se l'hai ricevuta.

    RispondiElimina
  25. Sanremo: rilevante ricaduta di biossido di zolfo. Uno spettacolo infernale!

    RispondiElimina
  26. Obbligo di bancomat sopra i 50 euro...

    E dire che io lo avevo già previsto nel 2007...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50€ chissà perchè questo limite.
      Indovinate quale limite ha fissato la banda d'italia, entro il quale una persona può rifiutare il pagamento in monete metalliche?

      Elimina
  27. La situazione generale sociale e politica appare come blindatissima. Basta assistere ai tg per capire che ci troviamo ormai nel 'migliore dei mondi possibili'. Qulacosa che potrebbe rammentare con verosimiglianza la situazione della propaganda d'oltrecortina di un tempo.

    La cosa incute sicuramente timore. Ci stanno immergendo, ma in maniera ancora più sudola, ingannatoria e capziosa, nella società del consenso che hanno conosciuto i Paesi comunisti ai tempi della Guerra Fredda.

    In Italia un unico nucleo decisionale imposto con un colpo di mano e del quale non ci si potrà liberare se non l'uso delle forza - ma chi ce la fornirà questa forza? -, dice di operare per il bene collettivo mentre agisce per portare a compimento un'agenda super-élitaria protesa al matrimonio finale fra Capitalismo e Comunismo.

    Definirei l'obiettivo e modello di società che stanno perseguendo quale la 'fase suprema del Capitalismo'. Sintesi finale dunque fra le due visioni del mondo di un tempo che sono sempre state solo in apparenza antitetiche.

    Come a quasi a tutti noto innegabili le responsabilità del Sionismo alleatosi nel Settecento con la Chiesa Cattolica, patto scellerato che ci ha ormai portato ad un passo dalla rovina. Manca solo l'atto finale.

    RispondiElimina
  28. Scusate ma denunciare l'esistenza di scie chimiche e schifezze varie con le quali ci avvelenano quotidianamente alla magistratura, in parte anch'essa presidiata e infiltrata da questi delinquenti che perseguono questi progetti di dominio sociale e ambientale, che utilità può avere oltre un mero atto di testimonianza? Mi ricorda la denuncia dell'avvocato Paola Musu contro la svendita della nostra autonomia monetaria e politica a centri di potere esteri, BCE, Fondo Monetario Internazionale, banche d'affari; atto lodevole e coraggioso che però verosimilmente e logicamente non approderà a niente.

    RispondiElimina
  29. !Massacro in Francia. Il capofamiglia, un britannico di origini irakene, sapeva qualcosa di scottante a proposito di quanto avviene nei cieli: progetto Bluebeam? Geoingegneria?... ?"

    Sì, secondo il telegraph riportato da Repubblica
    http://www.repubblica.it/esteri/2012/09/06/news/sterminata_famiglia_inglese_in_vacanza_sopravvissuta_solo_una_bimba_di_4_anni-42030908/

    "I vicini di casa hanno raccontato al Daily Telegraph che Saad era ingegnere e designer aeronautico, si era occupato anche del design dell'Airbus A380. Dirigeva due imprese: una con sede in casa sua, l'altra a Swindon, la Surrey Satellite Technology, offre "servizi di ricerca alle imprese e fotografie aeree"

    1) La compagnia di fotografia aerea è la AMS 1087 (http://www.192.com/atoz/business/swindon-sn5/aerial-photographers-surveys/ams-1087-ltd/da0fdced136609473e89847f4bf2ed7ff299cf21/comp/) con base a Wiltshire UK dal 2007.

    2) Wecondo il dailymail Saad al-Hilli è stato ucciso da un killer professionista
    http://www.ogginotizie.it/167391-francia-la-strage-di-annecy-forse-opera-di-un-killer-professionista/

    3) Evidentemente ha visto qualcosa che non doveva vedere o a terra o nel cielo. Probabilmente i parassiti del blog fogna forniranno ipotesi dotte che l'ammazzato lnon aveva ritirato le fotografie dal fotografo, il quale si è incazzato parecchio raggiungendolo fino in Francia ...

    Quindi chi sarebbero adesso gli sciacalli?

    RispondiElimina
  30. Ah dimenticavo il ruolo ineccepibile della polizia ... sempre secondo gli sciacalli della stampa.

    Polemiche per il ritardo nell'apertura dell'auto. Nei confronti della polizia, che ha aperto l'auto solo diverse ore dopo, ritrovando la bambina viva nascosta sotto i cadaveri, sono state sollevate polemiche. "Avevamo avuto istruzioni di non entrare nell'auto e di non muovere i cadaveri", si è giustificato il tenente colonnello della polizia locale Benoit Vinnemann.

    http://www.repubblica.it/esteri/2012/09/06/news/sterminata_famiglia_inglese_in_vacanza_sopravvissuta_solo_una_bimba_di_4_anni-42030908/

    RispondiElimina
  31. Una delle vittime del massacro in Francia:

    Mr Al Hilli is understood to have been the secretary of a Wiltshire-based aerial photography company, AMS 1087, since 2007.

    RispondiElimina
  32. Igor Gezzi: un segretario della Lega Nord? Così pare.

    RispondiElimina
  33. Qualcuno riesce a capire che cavolo fotografava questa azienda AMS 1087?

    https://www.duedil.com/company/04125692/ams-1087-limited/people
    http://companycheck.co.uk/company/04125692

    Apparentemente sembrava essere un 'azienda abbastanza in salute. Ma esattamente cosa faceva e a chi vendeva i suoi servizi?

    RispondiElimina
  34. Sicuramente non è un'omicidio a scopo di rapina, così come si sono affrettati a dichiarare gli inquirenti. Si tratta certamente di un'esecuzione. Al Hilli aveva di certo visto o riportato qualcosa che non doveva.

    RispondiElimina
  35. Paolo, concordo pienamente con te. Qualcuno ha infatti sentito niente, sui media di regime, dell'incidente nucleare in Francia, con tanto di feriti? Niente! Uno schifo. Siamo sotto dittatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Campania è stata fatta una scoperta a dir poco inquietante: nei pressi della centrale nucleare dismessa di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, è stata avvistata una lucertola molto particolare, con due teste.

      http://websulblog.blogspot.it/2012/09/trovata-lucertola-con-due-teste-nei.html

      Neppure di questa si sarà parlato nei TG.

      Elimina
  36. Paolo, la propaganda dei media di regime è martellante. Goebbels avrebbe molto da imparare dall'attuale Minculpop.

    RispondiElimina
  37. Forniremo più dettagli in seguito:

    Un nostro progetto di rilevamento delle polveri in atmosfera tramite pallone sonda attrezzato, è fallito nella sua fase conclusiva, per via di una serie di "incidenti", che hanno avuto il loro apice con un "volo fuori strada" di uno dei due nostri collaboratori, spinto con la sua moto fuori strada da un'auto non identificata.

    RispondiElimina
  38. Ron, l'inefficienza dei gendarmi è molto sospetta. Siamo al cospetto di una strage di stato e sarà lo sato ad insabbiare.

    RispondiElimina
  39. La dittatura è antropologica manifestandosi a tutti i livelli di governo e della cosiddetta opposizione
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=193211&sez=NEWS

    RispondiElimina
  40. Ciao Massimo, la differenza fondamentale sta nel numero di denunce sporte e nella varietà di Procure interessate. Poi, ovviamente, se tutte queste denunce verranno insabbiate, sarà un'ulteriore conferma che questo sistema è marcio.

    RispondiElimina
  41. Decine di migliaia di carpe morte in un lago canadese e le cause sono sempre naturali ... pare dovuta agli sbalzi di temperatura del lago

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/misteriosa-strage-di-carpe-nel-lago.html

    microonde?

    RispondiElimina
  42. Straker, Zret che ne pensate di questa fondazione Keshe?

    http://www.iconicon.it/blog/2012/09/di-la/

    Altro story telling sostenuto dai servizi gesuiti/ONU o qualcosa di reale? Non mi meraviglierei affatto della prima ipotesi

    RispondiElimina
  43. Wasp hai visto che anche al commissariato ti coprono?

    RispondiElimina
  44. EarthCARE
    Customer: Astrium GmbH
    Mission objective: As part of the Earth Observation Envelope Programme (EOEP) led by ESA to cover primary research objectives, the EarthCARE mission will be the third Earth Explorer Core Mission. The mission will be implemented in collaboration with Japan Aerospace Exploration Agency who will provide one of the core instruments. The EarthCARE mission has been specifically defined with the basic objective of improving the understanding of cloud-aerosol-radiation interactions so as to include them correctly and reliably in climate and numerical weather prediction models. EarthCARE will meet these objectives by measuring simultaneously the vertical structure and horizontal distribution of cloud and aerosol fields together with outgoing radiation over all climate zones. SSTL's role in this mission is to provide a Multi Spectral Imager (MSI) Instrument by development, manufacturing, testing and operations support during Phase B/C/D/E1.[7]

    RispondiElimina
  45. E' un ingranaggio diabolico nel quale non può più esistere una opposizione. I partiti non servono a nulla se non a portare avanti la 'soap opera' della politica e si capisce lontano un miglio che stanno lì facendo finta di esprimere una ideologia che ormai non hanno più, ammesso che mai l'abbiano avuta.

    Raccontano balle su balle.Li si potrebbe definire, usando una terminologia orwelliana, semplici 'società di servizi' alla stessa stregua degli inutilissimi sindacati.

    Che cos'è questa storia della 'crescita' indefinita, sostantivo continuamente in bocca alla mummia tutte le volte che apre bocca? Qual'è quella entità del mondo manifestato destinata a crescere in continuazione? Una realtà fenomenologica di tal genere non può esistere in quanto nel mondo del divenire si alterneranno sempre fasi di crescita a fasi di contrazione.
    Qualcosa che simula una crescita indefinita, pur senza mai arrivarci, è una neoplasia maligna.

    Insomma viviviamo nel sistema sociale del consenso assoluto. Solo una rivoluzione radicale dall'Alto - non a partire dalle masse -può farlo fuori.

    RispondiElimina
  46. Ron, ho seguito una mezz'ora dell'intervista a Keshe. Distinguiamo il lato teorico da quello pratico. Sul piano teorico, assistiamo ad un'ennesima formulazione di concetti della fisica classica per lo più basati sul ridimensionamento di Einstein ed imperniati su un tentativo di unificare l'elettromagnetismo con la gravità. Sotto il profilo pratico, l'ingegnere Keshe presenta delle risoluzioni mirabolanti che, però, se sono concrete, saranno boicottate dal sistema, anche con processi ed omicidi. Se considero il sito che ha rilanciato la notizia, sono assalito da forti dubbi.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Paolo, a crescere indefinitamente può essere solo il debito pubblico. Il Saoshyant non può appartenere al mondo sublunare.

    Ciao

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. Troppo facile, il fuori onda ascoltato attentamente non mi sembra un incidente. Il Favia è troppo intelligente e furbo per cadere in una trappola così smaccata. Sappiamo che la Casaleggio fa capo a Enrico Sassoon, il quale ha forti legami con i Rockefeller, La 7 è controllata dei Rothschilds. Mah, lotta tra titani. Aspettiamo il prossimo buffone nell'agone politico.
      Viviamo nella più totale aporia. Di certa c'è solo la dittatura.

      Elimina
  49. L'ho visto ieri, ora saranno c....i per lui! Gli hanno fatto un bello scherzetto quelli della 7. Ma meglio così almeno è evidente quello che già si sospettava.

    RispondiElimina
  50. OT: in un sito dell’ ordine degli illuminati in cui c’e’ un orologio con un conto alla rovescia che termina il 9 settembre 2012:

    http://www.illuminatiorder.info/ac/alchemy/index.html

    Cosa succedera’ il 9-9-2012? Ci sara’ la cerimonia di chiusura delle paraolimpiadi.

    RispondiElimina
  51. (non sò se è gia stato postato)

    maresciallo dell Aeronautica Militare, Domenico Azzone (esperto meteo) tratta l'argomento scie chimiche ad una conferenza tenuta il 26 maggio 2012
    http://www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  52. Ciao, purtroppo il Maresciallo Azzone commette alcuni errori di valutazione, scambiando alcuni pseudocirri (nubi artificiali da irrorazione) di bassa quota per cirri d'alta quota e scambia ancora le scie chimiche non persistenti di bassa quota per scie di condensazione. Diciamo che il 60% di quello che afferma è costellato di errori.

    RispondiElimina
  53. @ Andrea Rossi

    Una burla. Il sito è intestato ad una non ben identificata associazione per l'amicizia tra le donne: Alpha Omicron Pi.

    RispondiElimina
  54. Saranno zecche che si cibano di nanoparticolato!
    Aha.!Comunque son contento...gli stà bene!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  55. Comunque le zecche sono gratis, visti i pressi dei biglietti.

    RispondiElimina
  56. Straker c'è la vespa linonig che ti dà del coniglio su s.l. Stò cadavere di m....!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  57. Oggi il cielo è stato sgombro di qualsiasi tipo di nube da bel tempo, di un color azzurro pallido tendente al solito bianco. Ma tanto...tutto procede bene, la borsa sale e lo spread scende....

    RispondiElimina
  58. Salve ragazzi! Un filmato interessante da vedere, riguardante la luce, e le sue proprietà.

    http://www.youtube.com/watch?v=X0N6PeIcG9I

    RispondiElimina
  59. Molto interessante anche questo: Cannabis è demonizzata perche curativa: http://www.youtube.com/watch?v=JgjifRoGiUI

    RispondiElimina
  60. Se io sono un coniglio, lui è un perlomeno un nazista.

    RispondiElimina
  61. Ciao Theantitanker, sarà per questo che ci filtrano le frequenze salutari della luce? Direi di sì.

    RispondiElimina
  62. L'estratto di cannabis è accertato essere risolutivo anche nei melanomi.

    RispondiElimina
  63. La mancanza di trasparenza riguarda la storia segreta della C.I.A. e del Pentagono, che usarono i cittadini statunitensi come cavie. La pubblicazione “Rogue State”, di William Blum, ricorda che per più di due decenni “furono condotti test nell’atmosfera, che esposero milioni di cittadini ad enormi nuvole contenenti pericolosi batteri e sostanze chimiche”.

    Tra il 1949 ed 1969, l’esercito statunitense sperimentò la diffusione di elementi chimici e batteri su 239 aeree popolate, comprese la regione di San Francisco, di New York e di Chicago, senza avvisare la popolazione e senza prendere precauzioni per la salute. Il Pentagono sottopose migliaia di militari della marina ad irrorazioni, per verificare le conseguenze delle armi batteriologiche.

    Continua a leggere qui.

    RispondiElimina
  64. Risposte
    1. Già Straker, fosse accaduto a un civile adesso sarebbero arrivati i Carabinieri o la Finanza con i mitra in braccio ad arrestarlo sotto minaccia delle armi come un delinquente.

      Capita ora ai militari, sono sufficienti delle giustificazioni di parte a mezzo stampa che non vi è stata alcuna moria di pesci.
      Mentre non sono degne neppure di risposta le preoccupazioni della gente alle operazioni di geoingegneria occulte.

      Pazienza ... vedo che è tempo ormai di andar via, noi a morire, voi (forse) a vivere. Chi di noi avrà sorte migliore è ignoto a ognuno, tranne che agli Dei.

      Elimina
  65. Scandalose le dichiarazioni dell'assessore. Ma sappiamo cme siano solo dei pupazzi senza palle. Che schifo di paese.

    RispondiElimina
  66. Noi siamo la diversità,la capacità di resistere all'omologazione.Questo essi temono.
    La mon(campo)santo che con il suo operato è riuscita a far sparire il 90%delle colture esistenti dall'inizio del 1900,lei che è riuscita ad ottenere l'85%del mercato OGM,lei che afferma che è finalizzata a sfamare il mondo,ha paura proprio di questo.Non sapevo ancora che sono stati i produttori del famigerato agente arancio con cui hanno infestato il Vietnam,con conseguenze terrificanti ancora oggi.Gli "altruisti"che si fanno le ricerche sugli eventuali danni alla salute in proprio,opponendosi a una ricerca superiore ai tre mesi,quando minimo necessita di due anni,affermano che senza di loro non si riuscirebbe a sfamare il Mondo,mentre la realtà è tutt'altra!La realtà è come dicono associazioni tipo l'AMAP,che fare il contadino è il lavoro del futuro,che l'agricoltura biologica è in grado di sfamare il Mondo oggi ,come lo sarà quando presto saremmo 9miliardi(se ci arriviamo)!
    Che dire...tutto il ragionamento mi è partito oggi,semplicemente guardando una etichetta,constatando che quasi tutto quel che ci circonda,dietro il "prodotto"ci sono sempre gli "altruisti".
    Saluti Koenig m.b.

    RispondiElimina
  67. Di Massimo Mazzuco:
    "Mazzucco offre 600 dollari ad Attivissimo."
    "Il buffone sbufalato (per la milionesima volta)"

    Interessanti anche i commenti.

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4077

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzz Wlady,mi hai preceduto di un soffio!!!
      Il re dei disinpezzenti,cicappino onorario a Mazzucco non risponde (esclusi gli insulti dei suoi compagni di merende).

      Elimina
    2. Non gli va meglio in pubblico specialmente nella bergamasca.
      http://www.youtube.com/watch?v=rirs2GzqVPE

      Elimina
  68. A Cagliari c’è la febbre del Nilo: due anziani gravi
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/cagliari-febbre-del-nilo-nurachi-1338237/

    Scorte USA da smaltire da noi? o meglio su di noi?

    RispondiElimina
  69. Quelle zanzare sono sbarcate con i loro aerei chimici. Sicuramente!

    RispondiElimina
  70. Stamani ho guardato un tanker che rilasciava le non persistenti, con un potente binocolo, si notava benissimo che la scia fuoriusciva dalla coda e non dai motori. Gli irroratori sono installati sulla coda!

    Aereo bianco con coda blu, senza alcun contrassegno identificativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spesso si vede benissimo anche senza binocolo che spruzzano dalla coda con un'unica scia

      Elimina
  71. TheAntitanker, e’ proprio come hai descritto, spruzzano spesso dalla coda, talvolta esce una scia chimica dalla coda e una da un profilo alare:

    http://img819.imageshack.us/img819/3937/p8290502.jpg

    http://img6.imageshack.us/img6/7614/p9070521.jpg

    RispondiElimina
  72. Su EC Planet hanno confezionato un'articolo che riassume bene la situazione,dal titolo:
    I sinistri piani per allegerire il pianeta.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  73. In questo filmato (girato dall'amico Red Tiger, il 30 di agosto, a Torino), si può osservare molto bene come un "tanker", impegnato nel cloud seeding igroscopico, spruzzi pure da sotto la "pancia" della fusoliera.

    Geoengineering is real!

    RispondiElimina
  74. Koenig m.b. Ho letto l'articolo "I sinistri piani per allegerire il pianeta" http://www.ecplanet.com/node/3520

    OK, buono per risvegliare la gente ed in buona parte è tutto vero. Le persone citate sono malefiche, la merda dell'umanità. D'altra parte è stato scritto da Alex Jones e Infowars ... gesuiti ... V.

    Pertanto citando il buon Paracelso "per credere a una cosa bisogna conoscerne lo scopo". Ciao

    PS: Perchè hai due nomi: Koenig m.b. e lucia laura e usi i pronomi/aggettivi maschili quanto ti riferisci a te stesso/a?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si depopola il pianeta e si sogna (o lo si fa già) di portare l'uomo (si ma quale?) fuori dal Sistema solare.

      Starship: il progetto per portare l'uomo al di là del Sistema Solare
      http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/09/08/starship-il-progetto-per-portare-l-uomo-al-di-la-del-sistema.html

      http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2199247/The-100-year-Starship-project-plans-transport-humans-solar-system.html?ITO=1490

      Anche qui l'illuminato Bill ...

      Elimina
  75. Ad ogni modo adesso che uno dei vari illuminati "ha perso la luce della fede" si può vedere uno dei suoi bunker "segreti"

    http://www.iconicon.it/blog/2012/09/scoperto-il-bunker-segreto-di-silvio-berlusconi/

    PS: prendere con le molle il testo di questo sito che continua a sognare arresti di massa, le immagini invece sono vere.

    RispondiElimina
  76. Giuliano Teodori

    Ieri ho parlato in modo confidenziale con un mil.dell'aeronautica ( un'amico di cui non faro' nome) ,che si occupa del traffico aereo..mi ha confermato tutte le teorie (voli segreti,cloud seding,segretezza)..tutto...anziche' dare forza a ci...o' cui sempre credevo,oggi mi sento svuotato e vinto...ha una bambina anche lui,che respira ste schifezze..sto perdendo la poca fiducia che avevo nella volonta' della gente di far cambiare le cose..spero sia uno stato d'animo solo di oggi...

    RispondiElimina
  77. Ciao Straker, Zret vi segnalo questa interessante canzone di RABASCO anti NWO, parla di modificazione climatica, di haarp e scie chimiche...e tanto altro.
    A me piace il rap!
    http://ilsole24h.blogspot.it/2012/09/rabasco-no-es-tarde-non-e-tardi.html

    RispondiElimina
  78. @Ron
    Ti posso solo dire che le mie sono esigenze "personali"per l'uso delle mie firme.
    Per i pronomi,aggettivi può anche dipendere...ma non dubitare di niente riguardo a Koenig m.b. Ciao

    RispondiElimina
  79. Oggi i mondialisti del Workshop Ambrosetti (parte dei quali appartengono agli organismi dell'articolo su EC Planet) hanno decretato il Monti-bis dopo il voto, se ci sarà l'empasse dovuta alla legge porcellum. Naturalmente non si farà nulla per migliorarla, ormai è stato deciso con la "santificazione" di tutti i giornali che ormai sono l'arma di propaganda di questa dittatura sociale nei confronti di una popolazione spappolata.

    Prodi: "Probabile Monti-bis dopo il voto" .
    http://www.repubblica.it/politica/2012/09/07/news/ipotesi_monti_bis_se_non_ci_sono_alternative_prodi_io_al_colle_grazie_ma_non_cosa_-42135035/

    http://www.corriere.it/economia/12_settembre_07/cernobbio-forum-ambrosetti-cresce-partito-del-monti-bis_0472a7b0-f8ff-11e1-8c97-b4f1e02508f5.shtml

    Fossimo negli anni '70, sarebbero già scesi tutti in piazza. Oggi è sabato e la gente è impegnata nei supermercati a consumare e neppure riesce a ridere nei confronti di questo ossimoro costituzionale.


    @ Koenig m.b. nessun problema, volevo soltanto a capire se eri un lui o una lei. Ad ogni modo rispetto la privacy.

    RispondiElimina
  80. Mi chiedo (ma penso di sapere la risposta) se già non stiano utilizzando il controllo emotivo per assopirci a livello globale risonandoci certe frequenze elettromagnetiche puntate sui nostri cervelli... è assurdo tutto quello che sta succedendo e noi che glielo lasciamo fare... mah


    tanto per la cronaca ogni mattino nebbie di ricaduta clamorose sulla costa Abruzzo-Marche...

    RispondiElimina
  81. Scusate,qualcuno ne sà qualcosa? è una bufala?
    grazie

    Andrea

    http://www.nocensura.com/2012/09/la-keshe-foundation-ecco-perche-non-vi.html


    http://www.keshefoundation.org/en/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, questo è il video:

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/09/intervista-mehran-t-keshe.html

      Mettiti comodo, dura un'ora e cinquanta minuti, ricordati di abilitare i sottotitoli.

      Elimina
  82. mi sembra inverosimile che nessuno ne parli,o meglio,se fosse vero a questo punto lo è...(normale)

    RispondiElimina
  83. Beh... siamo in mondo di infami venduti.

    RispondiElimina
  84. siamo in un mondo di infami venduti...dai che ci sarà il montibis,come ho letto altrove montin hood,rubo ai poveri per dare ai ricchi.
    Azzzz....
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  85. Una testimonianza fresca fresca, proveniente da fonte attendibile.

    "6 mesi fa, parlando del più e del meno ad una moglie di un dirigente Gl**o, le ho chiesto come sta andando con la "crisi"... e lei, in tutta spontaneità, mi ha detto che è in costante crescita e se dovesse calare il fatturato, basta che "SPRUZZINO" qualcosa in aria e sono di nuovo a pieno regime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'industria della malattia è uno dei cancri che affliggono l'umanità o di quello che ne rimane...

      Elimina
  86. Stamattina l'umidità relativa segnata dal mio strumento sulla costa Abruzzo-Marche è del 27-28%!!! Che gli pigliassero un colpo! ma dimmi te se deve essere normale una roba del genere!

    La nebbia di ricaduta oggi è inferiore rispetto a questi ultimi giorni, forse perchè ormai hanno prosciugato tutto il prosciugabile!? Direi che se ne sono pure passati....

    RispondiElimina
  87. Se le correnti ascensionali sono favorevoli, il particolato non ricade immediatamente.

    RispondiElimina
  88. Certo che se l'ingegner Keshe decide di collaborare con la N.A.S.A., va a finire nella tana del lupo. Gli scienziati non possono permettersi di essere ingenui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zret, non so se hai visto tutto il video di Keshe, ma verso la fine dice chiaramente che alla sua dipartita, vuole lasciare le sue ricerche e la fondazione alla NATO e a Israele; la cosa mi ha lasciato basito .... senza parole, non so se sia lui ad essere ingenuo o noi tutti che le diamo credito.

      Vedremo ...

      Ciao

      Elimina
  89. Ieri dalle mie parti hanno sciato parecchio con le non persistenti. Risultato: totale assenza di cumuli.
    Spesso, sono transitati anche a quota "sassata" sopra le abitazioni!

    RispondiElimina
  90. I negazionisti sono riusciti a farmi sospendere l'account per "uso di identità falsa". Si vede che Rosario Marcianò non è il mio nome...

    Il tool di verifica, ovviamente, si rifiuta di accettare l'invio del documento di identità allegato.

    RispondiElimina
  91. Wlady, mi manca una mezz'ora alla fine dell'intervista e quindi mi riservo di commentare dopo che avrò terminato di ascoltarla. Tuttavia mi pare che quest'uomo si muova o con imprudenza (collaborazione con università del sistema) o che sia una specie di operazione psicologica in stile g. Vedremo. Cercherò di approfondire, perché è questione decisiva.

    Ciao

    RispondiElimina
  92. Ok, sono riuscito a far riabilitare l'account.

    RispondiElimina
  93. Da martedì mattina ripartono con le persistenti, avete visto il meteo? MALEDETTI!!!

    RispondiElimina
  94. Un Governo di plutocrati, di ricchi sfondati. Tutti galline dalle uova d'oro e con tanta, tanta puzza sotto il naso. I facoltosi come quelli - bastava vederli tutti belli in fila alla conferenza di Cernobbio circondati dai loro lacchè e leccaculo in politica - se ne fottono degli infimi lavoratori ed anche dei professionisti.

    Avranno forse qualche scrupolo a gasare la 'massa damnata'? Essi rappresentano l'élite, il nocciolo che conta e che viaggia a caviale e champagne qualunque sia la situazione socio-economica generale.

    Il loro ideale non poi così segreto è il mondo nuovo orwelliano nel quale una ristrettissima cerchia - loro - dominano sfruttandoli una massa di schiavi decerebrati.

    Definirei tutta questa sceneggiata come l'apoteosi del Capitalcomunismo.

    RispondiElimina
  95. ieri passaggi continui di non persistenti, a gruppi di 5 o 6 che incrociano ogni venti minuti/mezz'ora, come se dagli aereporti civili partissero a grappoli, eh?
    Oggi dopo le 14 vero e proprio attacco chimico pazzesco con persistenti... una roba da incazzatura totale

    http://videobam.com/eOkgn

    vergognoso servizio al tg3 oggi in cui si citava uno studio secondo cui i prodotti bio non sono affatto migliori di quelli trattati con pesticidi, sono uguali (certo, mi pare logicissimo!), ma non ha accennato al fatto che l'ue ha emesso un'ordinanza che praticamente obbliga l'italia alla sperimentazione degli ogm. Infami!

    RispondiElimina
  96. Tra una spruzzatina e l'altra in una nebbia pesante e tossica mi sembra curioso leggere che tra gli associati della Casaleggio spicchi un certo Enrico Sassoon che cura ad esempio la rubrica di economia sul sito della Casaleggio e oltre a ricoprire prestigiose cariche ed essere primo partner della Casaleggio, è soprattutto Board Member dell’Aspen Institute Italia, think tank emanazione diretta del Gruppo Bilderberg "...
    Enrico Sassoon è direttore di Harvard Business Review Italia che è ovviamente la bibbia dei top managers del mondo (rivista edita da StrategiQs Edizioni, di cui è co-fondatore e amministratore delegato), Presidente di Leading Events (The Ruling Companies Association) e Presidente di Global Trends, società di studi, ricerche e comunicazione. Dal 1998 al 2006 è stato amministratore delegato della American Chamber of Commerce in Italy. Dal 1999 al 2005 è stato presidente della Procos (sistemi informatici gestionali). Dal 1974 al 1977 ha lavorato all'Ufficio Studi della Pirelli. Dal 1977 al 2003 nel gruppo Il Sole 24 Ore direttore responsabile delle riviste Mondo Economico, L'Impresa e Impresa Ambiente. Ha pubblicato numerosi libri ...è Board Member e di Aspen Institute Italia...".
    ... il cervello del M5S è la Casaleggio (tutti i pezzi su temi seri sul blog sono scritti da loro) e dato che dei soci della Casaleggio quello che capisce di economia è questo Sassoon.... e se leggi i suoi pezzi economici sul loro sito parlano di liberalizzare, togliere i vincoli a licenziare, competere nella globalizzazione, ridurre le nascite, loda l'austerità di Monti...diciamo che non sembra un socialista, sembra più uno dell'Aspen institute e della Harvard Business Review.... buffo come questi si inseriscono ovunque, anche alla testa dei movimenti spontanei populisti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eleonora, non si inseriscono nei movimenti, li creano di sana pianta! anni fa gianroberto casaleggio abbordò grillo a un suo spettacolo e gli prospetto un futuro radioso con un movimento che avrebbe dovuto poggiarsi sul web, di lì a poco nacque il blog di grillo e poi il m5s ... tutti quelli che vedono nel m5s l'alternativa, la rivolta, la lotta alla casta, sono degli ignoranti o dei gonzi

      Elimina
  97. Se volete dare un'occhiata al cielo di Germania al Nurburgring,andate su la7 gara 2superbyke.State almeno un paio di giri,vedrete.In onda ora.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  98. Quelli lì che si sono radunati a Cernobbio (che Dio li strafulmini) sono feccia e feccia è pure la C.

    RispondiElimina
  99. scusate ma io non riesco a credere a quello che dice il tipo nel filmato di keshe.
    non tanto per i contenuti di cui cmq si sospettava già l'esistenza e l'uso...
    ma per le modalità con cui questa notizia è uscita..
    come può essere credibile uno che ti esce e ti dice che tra 5 anni andremo su altri pianeti quando la nasa fatica a spedire un robottino del cazzo su marte!
    e nessuno dice niente...
    ripeto sarei felice se fosse vero ma la cosa è inverosimile al massimo!
    cè sotto lo zampino di qualcuno che sta preparando qualcosa di grosso...

    RispondiElimina
  100. Sono perfettamente d'accordo con te. Eppoi, ad un certo punto, il tizio parla di scie di vapore...

    Ingenuità? Non credo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis