venerdì 13 luglio 2012

Il meteo tra realtà ed invenzione

Il vero paradosso meteorologico dell’estate 2012 è la permanenza (sino al 9 luglio 2012) di una vasta area di bassa pressione che, con il suo centro sull’Africa settentrionale, avrebbe dovuto estendere il suo influsso per lo meno sull’Italia centro-meridionale e sulle isole maggiori. Invece l’intera Europa mediterranea è stata sotto una cappa di afa soffocante. Che cosa è successo? Come è possibile che valori barici medio-bassi (da 1.000 millibar in giù) non siano stati associati a cielo con nuvole ed a qualche precipitazione? [1]

I bollettini meteo di regime si riferiscono ad aree di alta pressione, cui sono state assegnate sinistri nomi (Scipione l’Africano, Caronte, Minosse, Lucifero), corrispondenti ad altrettante ondate di caldo torrido. Le carte delle isobare di queste ultime settimane, però, smentiscono le informazioni di regime, mostrando che l’anticiclone delle Azzorre, tipicamente estivo, staziona sull’Atlantico, mentre gran parte del continente europeo è tenuto in una condizione artificiale di “bel tempo”, sinonimo di una siccità cronica, sempre più allarmante. Anche l’umidità non è poi così alta, essendo decurtata dalle consuete attività igroscopiche, cui concorrono apparati elettromagnetici.

In questa fiera di menzogne propalate dai siti meteorologici militarizzati, si distingue qualche dispaccio che rivela le reali condizioni atmosferiche. Ad esempio, recentemente il centro della Croazia ha diramato la seguente diagnosi: "Il campo di bassa pressione si mantiene sopra l'Adriatico". E’ proprio così! Tuttavia il pubblico si lascia abbindolare ora da ufficiali e sottoufficiali dell’Aeronautica militare ora dalle ammiccanti meteorine (anche in divisa) che, indicando simboli del “sereno”, del “poco nuvoloso” e delle “innocue velature”, lasciano credere che a quelle carte falsificate corrisponda una concreta situazione meteorologica.

Intanto, mentre Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Grecia, Cipro... sono in un forno a microonde, la bassa pressione sopra la Russia è esplosa in un inferno d’acqua. E’ il solito contraccolpo dovuto all’ingente accumulo di energia in una zona accerchiata da regioni in cui le attività chimiche ed elettromagnetiche sono costanti e parossistiche. Si assiste quindi sempre più spesso a fenomeni estremi: prolungati periodi di aridità in alcune aree e nubifragi violentissimi in altre.

Senza dubbio contrastare e ridurre in maniera significativa l’evapotraspirazione è un mezzo adottato dai militari per impedire che si formino nuvole foriere di pioggia: gli stessi temporali estivi che, una volta, davano un po’ di refrigerio, sebbene il loro contributo idrico fosse poco rilevante, sono quasi del tutto scomparsi, semmai sostituiti da tempeste di vento ed intensa attività elettrica in atmosfera che di rado si traduce in un acquazzone. Molto è dunque cambiato nei fenomeni atmosferici; ma le irrorazioni sono sempre identiche: quotidiane, deturpanti, mortali.

[1] La pressione atmosferica è esercitata dall’aria sul suolo; varia a seconda dell’altitudine e da luogo a luogo, in quanto dipende dalla composizione locale delle masse d’aria, dalla temperatura e dai venti. Nei bassi strati atmosferici, fra l’equatore ed i 10-15 gradi di latitudine, si ha un regime medio di basse pressioni (circa 1.000 millibar); fra 10-15 e 30-40 gradi, si hanno in genere pressioni medio-alte (pressappoco 1.020 millibar); fra 30-40 e 60-70 gradi, si rilevano di solito basse pressioni (1.005 millibar); infine sulle calotte polari alte. Vedi “Enciclopedia delle Scienze”, Milano, 2005, s.v. inerente.

Articoli correlati:

Bassa pressione sul Mediterraneo, ma non piove, 2012

Mentire sull’alta pressione, 2012

Massive chemtrail spraying of North Pacific, 2012

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

209 commenti:

  1. Nei dieci minuti necessari ad editare questo articolo, un altro fronte nuvoloso è stato dissolto dal passaggio di soli tre aerei a bassa quota che non emettevano apparentemente nulla. Solo apparentemente, in tutta evidenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta evidenza, sei un ignobile bugiardo contamusse.

      Elimina
    2. tho guarda chi c'è...
      sai per caso dove siano finiti gli aereoplani che ho segnalato ieri:
      http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/07/bassa-pressione-sul-mediterraneo-ma-non.html

      un pomeriggio di ordinaria follia e invece oggi ?
      oggi nulla, nessuna scia, manco mezza ç_ç ...solo nuvole CHE NON riescono a raggruparsi.

      Forse ieri quei PILOTI INFAMI,
      (che presumo non abbiamo figli, altrimenti oltre ad essere INFAMI sono anche MOSTRI)
      hanno preso un colpo di sole e oggi
      sono tutti in malattia ?
      torneranno tra 5 giorni come hanno appena fatto ieri ???
      TOC TOC...mecfly... c'è nessuno ?

      ...wasp...fosse l'ultima cosa che faccio,
      حاولت قراءة، وكنت قد حاولت ترجمة الكثير، ولكني لم يكتب أي شيء، ها ها ها

      Elimina
    3. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente. “ Bertolt Brecht

      Elimina
  2. Poi ci si stupisce se in questo cazzo di paese la magistratura persegue il sottoscrtitto e difende certi soggetti...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. CONDOLIANZE in anticipo a un futuro giornalista che si è segnato la vita per sempre...
      ora gli arriveranno le multe di divieto di sosta più remote da pagare che magari avrebbero continuato a muffire insieme alle centinaia di multe non pagate che tutti i Comuni purtroppo detengono.
      Qual'ora esistessero già eventuali procedimenti a suo carico passeranno immediatamente in PRIMA LINEA.
      Qual'ora non c'è ne fossero, è sufficiente attendere, qualcosa gli trovano...
      (Zaini hai pagato il canone rai? no ? azzi tuoi, ti fermano l'auto, a mio padre l'hanno fatto, aveva il fermo amministrativo, ma NON glielo avevano comunicato(nemmeno con un AR), risultato ? alla prima paletta a casa a piedi...w l'italia)

      Qualche suo PARENTE stretto avrà problemi di burocrazia nel volersi aprire un semplice bar o altro e sicuramente NON gli faranno aprire l'attività......e la solfa continua.
      Tanto noi, non ci accorgiamo delle coicidenze... ma va..
      ditemi se sbaglio qualcosa =)

      Elimina
  4. Nell’articolo sulle dichiarazione di Zanin la foto delle scie e’ un fake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si tratta solo dell'immagine, sinceramente anche se mi segnalassero delle scie,
      dipinte a pastello, perchè non aveva una macchina fotografica, ci crederei comunque, sono più di 10 anni che gente raccoglie immagini vere da tutto il mondo e nessuno le caga.
      Forse se iniziamo a segnalarle disegnandole a mano, su dei fogli A4 con le matite colorate della Giotto, magari ci danno più credito ? =)

      cmq il fatto che ti metti nei casini resta...

      Elimina
  5. Ma da dove scappano fuori sti sprovveduti: ma lo vedono il meteo? Per caso loro non vivono questa situazione?

    RispondiElimina
  6. Parlano spesso di zombie e cannibalismo, questa non l’avevo ancora letta:

    http://gossip.fanpage.it/cannibalismo-in-tv-nel-reality-olandese-si-mangiano-l-un-l-altro-video/

    Perche' wasp non vi partecipa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè o fai gossip o fai il protagonista del gossip, mica puoi fare tutti e due, sarebbe come farsi del gossip da solo, lui difatti fa la parte dello zombie e il cannibalismo dell'informazione vera fa parte anche della sua alimentazione.
      In questa ancora per noi sconosciuta flora e fauna di zombie marci, wasp è come un pinguino al polo...chi stà meglio di lui =)

      Tocca noi esplorare, commentare e documentare i media, i libri di testo per portare alla luce questi nuovi, preoccupanti paesaggi popolate da specie non ancora identificate.
      ...anche se il germe-parassita-zombie wasp, l'ho lascerei da identificare ai posteri o perlomeno facciamolo per ultimo =P =P

      Elimina
    2. Perchè il cappone è buono solo per il brodo.

      Elimina
  7. Ciao Straker
    ne hai già parlato ma l'articolo di questo link riassume bene l'argomento.
    http://drleonardcoldwell.com/2012/07/11/everygreen-cia-owned-airline-dropping-poison-on-you-and-your-family/

    RispondiElimina
  8. Tutte queste canaglie in divisa e non che provano a raccontarci in continuazione la fiaba del meteo! Che mi spieghino una buona volta per qual motivo sono almeno vent'anni che non si riesce a vedere in estate un temporale degno di tal nome.

    Scusa ma mi permetto di contraddire l'affermazione contenuta nell'articolo di cui sopra secondo la quale 'l'apporto idrico di un temporale è irrilevante'. Temo sia vero il contrario e cioè che i temporali estivi di una volta non di rado scaricavano montagne d'acqua grazie alle quali la Natura poteva mantenere il suo equilibrio.

    Di questi tempi invece le coltivazioni soffrono fino a seccare - molti campi di mais e barbabietole sono già secchi - e l'erba per ogni dove è tutta bruciata.
    Oggi pure mi raccontavano che il Piave è ridotto ad un rigagnolo.

    Grazie, militari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo mentre vieni pubblicato qui in Lombardia un andirivieni di aerei a quota inferiore ai 2000 metri ha appena dissolto una perturbazione carica d'acqua. Aria fresca ma nessuna goccia.
      MALEDETTA tutta la cricca del Bildelberg al potere!

      Elimina
  9. I temporali erano più frequenti e la terra non era pietrificata, per cui erano utili.

    RispondiElimina
  10. http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2012/07/13/foto

    adesso le scie le camuffano così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi si indirizza una pagina che dice "Non ti è consentito visualizzare l'oggetto richiesto."
      Puoi ripostarla?

      Elimina
  11. Le satellitari mostrano pesanti irrorazioni notturne tra Francia ed Italia.

    RispondiElimina
  12. Sono dei mascalzoni. Stamani, con un paio di passaggi, sono riusciti a neutralizzare immensi corpi nuvolosi che promettevano pioggia. Risultato? Siccità sempiterna.

    RispondiElimina
  13. Wasp dà sempre il meglio di sé, ossia infime cose.

    RispondiElimina
  14. http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2012/07/13/foto/le_prime_nuvole_lucenti_notturne_del_2012-1147836/1/?ref=HRESS-38


    ora si vedono bene NUVOLE LUCENTI NOTTURNE

    RispondiElimina
  15. Continunano i sorvoli notturni non tracciati dal radar.

    RispondiElimina
  16. Stavo seguendo un volo su Flightradar24 è atterrato alle 00.16 all'aeroporto di Chambery nella cui agenda era scritto 'no flight', ha compiuto una rotta incredibile a cerchi praticamente tornando vicino a dove era decollato, Se qualcuno mi dice come postare foto fatta col cell. la invio subito

    RispondiElimina
  17. Ciao Fabrizio, potresti portarla su imageshack.com.

    RispondiElimina
  18. CRIVEO: STOP CHEMTRAILS - Fermiamo le Scie Chimiche - Veleni nel Cielo , malattie sulla Terra - Videoconferenza con Rosario Marcianò tenutasi presso la libreria "La Rinascita" di Ascoli Piceno.
    Introduce Carlo Cruciani del CRIVEO - Tanker Enemy sez. Marche.

    RispondiElimina
  19. GRANDE STRAKER/ZRET!!!
    QUEST ARTICOLO ANDREBBE INCISO SU TUTTI I MURI!

    La situazione idrica si fa sempre più critica, e questi PEZZI DI MERDA continuano a buttare giù roba.
    E' un casino sempre più grosso!

    RispondiElimina
  20. Come da copione, oggi pomeriggio, noi cittadini Toscani, saremo pesantemente bombardati:

    http://www.imagebam.com/image/7fb74f201462304

    RispondiElimina
  21. Per la Toscana (Appennino e Versilia) hanno previsto piogge, ma nella sfera di cristallo vedo "innocue velature"...

    RispondiElimina
  22. Continuo il sorvolo di droni Predator e tutti i cumuli mattutini residui all'ecatombe notturna, presenti sul perimetro dell'entroterra, sono stati dissolti. Ora il cielo è viola chiaro. Missione compiuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Straker, sto guardando la tua conferenza da più di un'ora; l'ho postata in testa nella bacheca di destra nel mio blog.

      2,33,59 ore, sono notevoli, ma indispensabili per capirne la portata, solo chi vuole nascondere la testa sotto la sabbia, non avrà tempo per visionare una raccolta di informazioni così ben fatta e completa.

      Complimenti.

      wlady.

      Elimina
  23. Ti ringrazio, Wlady. Penso che ormai non servano più prove. Serve solo diffondere l'informazione giusta, ma è impresa sempre più ardua. Ho scoperto che i contenuti presenti sul mio profilo Facebook non sono condivisibili. Fanno terra bruciata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perfettamente Straker che Facebook e Twitter, sono sì, veicoli di informazione, ma anche virulenti controllori dell'opinione altrui, pertanto non mi sorprendo di questa angheria; difatti non mi sono mai iscritto in questi network.

      Ciao.

      Elimina
    2. Ciao Straker, lo sto vedendo anch'io sono alla prima ora. Notevole e ben fatto. Lo girerò ad altre persone che si mostrano ancora scettiche.

      Con le persone anziane invece sono sufficienti 5 minuti che ci arrivano da soli!

      Elimina
  24. Io mi ci sono iscritto solo per evitare che vi si iscrivesse un fake.

    Non è un caso se eSSSe, il cameriere di Attivissimo, faccia battute su Badoo (del quale nemmeno conoscevo l'esistenza), dopo che vi hanno iscritto sia me sia mio fratello. Iden per un sito di gay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ross,

      prima di tutto si dice ideM con la M (antonio ci tiene molto quindi vedi di non deluderlo)

      secondo: i tuoi gusti sessuali non mi interessano. e' vero che qualche volta ti ho dato della "checca isterica" ma questo non aveva intenzioi discriminatorie

      terzo: credo che nessuno abbia il minimo interesse a iscrivere te o antonio a siti di ricerca di anime gemelle

      quarto: qualora qualcuno l'avesse fatto, voi non sareste in grado di accedere all'account (non avendo la password e non avendo alcuna competenza in termini di cracking)

      quinto: questa cosa mi ricorda molto la faccenda della laurea photoshoppata e del CV suo tuo server e la fantastica arrampicata sugli specchi cercando di far credere che ce l'avevano messa i disinformatori. probabilmente ci ha creduto solo wlady.

      a parte questo, continuo a sperare che possiate trovare qualcuno a cui voler bene. uomo o donna che sia non mi interessa.
      saluti


      PS ma allora perche' di chiami spartakus?

      Elimina
    2. "e non avendo alcuna competenza in termini di cracking)"

      da che pulpitoooo, azzo centra il cracking, haha cos'è ? i tuoi multi-account sono versione demo che serve craccare (appunto cracking)la registrazione per diventare un utente che possiede la copia originale ?
      haha epic fail si dice hackerare... pirla!!!

      basta creare un eseguibile, un multi-client che dialoghi in automatico con il server (dialetto compreso)con un editor che supporti vb e c, linguaggio basta il vb, ma solo a livello di interfaccia e modulo, poi se proprio non gira serve un po' di c++, ma i0 cI s0n* riuscito anche senza c++ su nontelodico.it =P

      ...evita di stuzzicare gli esperti con certe frasi,qual'ora leggessero questo blog per tua sfortuna....

      Elimina
    3. nontelodico.it è un nome preso a caso.
      non posso certo scrivere il server che ospitava l'email che immettevo nel mio eseguibile.
      Ho creato quel programma a scopo didattico e per avere un alternativa in caso di smarrimento password.

      Elimina
  25. E questi pensano a Moody's che dice la' verita'. Ma pensassero al fatto che non piove!!!

    RispondiElimina
  26. Ci siamo davvero, ormai è certo. Il peggioramento sulle regioni settentrionali sta gradualmente entrando nel vivo e più passano i minuti più le nubi tendono ad aumentare e ad intensificarsi, inizialmente sul settore alpino.


    Osservando l'immagine satellitare possiamo anche notare la presenza di densi annuvolamenti sul levante ligure, figli del flusso meridionale instauratosi sul comparto ligure-tirrenico.

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/-meteo-italia/meteo-telegramma/4742-ci-siamo-prende-corpo-il-peggioramento-al-nord-prime-piogge-in-liguria-in-attesa-dei-temporali-le-web-cams.html

    Già si vedono anche le shiptrails che dalla Corsica si dirigono sulla Liguria. Mentre qui è da ieri sera che doveva piovera senza vedere una goccia-. I meteo spazzatura indicano l'icona della pioggia. Domani sera invece previste innoque velature.

    INFAMI!

    RispondiElimina
  27. Non so se ho messo il link alla shiptrail
    http://www.imagebam.com/image/8f2e0e201490441

    RispondiElimina
  28. Salve a tutti questa è la foto del volo di cui parlavo stanotte atterrato a Chambery ore 00.16

    http://img99.imageshack.us/img99/1087/20120714243.jpg

    RispondiElimina
  29. comincia anche qui il razionamento dell'acqua! a noitv,emittente di lucca,nei notiziari di ieri c'era un servizio sulla erogazione interrotta di alcune fontane,che a memoria mia non sono mai state chiuse per questo motivo prima d'ora!! la vallata di lucca è circondata dalle montagne che garantiscono rifornimento idrico alla pianura. da alcuni anni addirittura l'acquedotto di pisa e anche livorno si approvvigionano dal fiume serchio,cosicchè in via precauzionale anche nel pisano si è arrivati ad una ordinanza sulla limitazione dell'utilizzo dell'acqua.tutto questo è indotto,noi lo sappiamo,ma purtroppo contro la disinformazione ed i balordi che vi regnano noi facciamo quanto una formica può fare ad un elefante...

    RispondiElimina
  30. Torino, fronti di nubi in arrivo, ma poi vengono tagliuzzate da qualche strano fenomeno, il cielo diventa a pecorelle...
    ma una volta non era il contrario o.O ???
    "cielo a pecorelle pioggia a catinelle" qualcuno ricorda il detto ?
    Prestando attenzione e con un po di fortuna, si riesce a beccare qualche aereo, che sorvola i fronti nuvolosi, a bassa quota perchè per i miei occhi era ben visibile, un lieve rumore di fondo, nessuna scia.
    continuano continuano...

    RispondiElimina
  31. dal blog di grillo:Rigor Montis è diventato presidente del Consiglio l'undici novembre del 2011, ufficialmente per salvare l'Italia dal fallimento. Da allora il debito pubblico è passato da 1.905 miliardi a 1.948 miliardi (dato di aprile), la disoccupazione giovanile ha raggiunto il record di 34,2%, il PIL calerà nell'anno del 2,4% (ma le previsioni più realistiche sono di meno 3%), la richiesta di mutui per la casa è dimezzata, meno 47%. La "mission" di Rigor Montis era la diminuzione dello spread, per questo ha introdotto l'IMU, alzato le tasse, tagliato la Sanità, la Giustizia, persino gli uffici postali di circa un migliaio, cancellato l'articolo 18. Lo spread non si è accorto di questo grande impegno e oggi è salito a quota 480 insieme al declassamento dei titoli pubblici a Baa2 da A3, a due soli passi dalla valutazione di titoli "junk", spazzatura. Otto mesi di tasse, disoccupazione, di espropri fiscali dei patrimoni privati per tornare al punto di partenza con un Paese più in ginocchio di prima. In un'azienda privata un successo di questa natura porterebbe al defenestramento dell'amministratore con un calcio nel culo. Rigor Montis è volato nell'Idaho, terra ancestrale dei Piedi Neri, per rassicurare la finanza internazionale.
    La crisi non può essere risolta con il dogma della crescita, peraltro resa impossibile dal pauroso carico fiscale che blocca le spese e gli investimenti. Ci stiamo impiccando. Tra un anno, con questa politica recessiva, che ha la sua stella cometa nello spread e nella diminuzione dell'interesse sul debito pubblico, tutti gli indici economici saranno peggiorati, con l'unico risultato di aver impoverito ancora di più questa Nazione. Nella discesa agli inferi, i Caronte, Berlusconi e Bersani, coloro che ci hanno traghettato nell'abisso di un enorme debito pubblico, ci danno lezioni e si propongono al governo nel 2013 come salvatori. Oltre al danno, anche la beffa. I cialtroni tornano sempre sul luogo del disastro. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

    Ps: Il governo Monti ha prestato i soldi alle banche italiane attraverso la BCE per far comprare i nostri titoli pubblici dei quali istituzioni e banche estere volevano disfarsi. L'operazione, ovviamente, è stata pagata dagli italiani con tasse e tagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao riguardo a Monti, preferivo il blog di Gianni lannes, oppure byoblu o QUALSIASI altro purchè non grillo o ms5.... mi deve ancora passare la rabbia di avere creduto in lui e nell'MS5, prima di visionare il video dove ci chiama "maniaci" quelli che parlano "scie chimiche", il microscopio di montanari e altro ancora...
      Odio vedere questo mediocre tentativo di lavarsi la faccia e di farci girare come criceti nella loro gabbietta, ma chi vogliono prendere in giro???
      O parli di TUTTE LE cose a 360 gradi come faceva grillo dai tempi del "drive-in", prima di mutare in una strana metamorfosi che lo ha reso infame
      ...si sono pure messi a condividere il video della d'orsogna e a sostenere i terremotati
      (ai tempi) peccato che tanker enemy li ha PRECEDUTI,
      mi viene anche da pensare che hanno scopiazzato da uno dei tanti completi, articoli postati su questo blog elaborati da Rosario e altri con sacrosanta pazienta, sincerità e volontà di aiutarci!!!
      ...NON di ingabbiarci in un CERCHIO CHIUSO di cronache selezionate su misura per noi MEDIA !!!

      ...ms5...ma che andassero a zappa... grillo pure, a zappare pure lui.

      Grazie Rosario per il servizio che ci offri.

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. @ Ron

    Sembra di vedere un film già visto altre decine di volte: sulla Liguria di Ponente si fa si tutto per evitare che piova.

    RispondiElimina
  34. Riporto il link all'immagine postata da Fabrizio:
    http://img99.imageshack.us/img99/1087/20120714243.jpg

    RispondiElimina
  35. http://affaritaliani.libero.it/cronache/a-fine-luglio-arriva-il-freddo140712.html

    RispondiElimina
  36. Concordo con te, Antima. Grillo è un parassita, un diffamatore, un pifferaio tragico.

    RispondiElimina
  37. Nano chemtrails

    In alcuni studi svolti in tempi successivi (in seguito alle segnalazioni del meteorologo Gunther Tiersch - meteo ZDF del 14/01/2009) ed eseguiti dal Professor Hans Juergen Hoffmann, risultò quanto segue:

    "Dalle analisi risulta che le componenti principali sono alluminio, silicio, magnesio, calcio e boro. Sembra un normale materiale di vetro. Con ulteriori metodi di analisi abbiamo cercato di definire gli altri contenuti metallici e siamo arrivati a 60% di alluminio e 40% di vetro. Da sottolineare l’alto contenuto di alluminio che dovrebbe essere minore. Le fibre sono rivestite di alluminio. Si tratta di E-Glas, una variante di vetro economico. Le misurazioni evidenziano che lo spessore non è come ufficialmente dichiarato, ovvero di 100 micrometri ma di 25, quindi molto inferiore. Come tutte le fibre di vetro anche queste tendono a rompersi con facilità e se non sono protette, si frantumano in piccoli pezzi. Il fatto che siano rivestiti di alluminio, riduce in un certo qual modo la loro fragilità, ma non in maniera significativa".

    RispondiElimina
  38. Siccità programmata anche negli USA

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=245853

    RispondiElimina
  39. Illumicorp: come diventare membri degli illuminati lezione n. 1

    http://intermatrix.blogspot.com/2012/07/2012-2013-come-diventare-membri-degli.html


    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r6qe1aryfQg#!

    In particolare dal min. 8:15

    RispondiElimina
  40. Domani c'è Paolo Nespoli a Bari che premiera' i poeti sotto le stelle..una premiazione sulla poesia ....magari se ho tempo vado a trovarlo e magari se possibile mi faccio spiegare da lui in persona cosa volevadire " c'è vita sulla terra " su una sua foto dall alto !!..sono curioso !!

    RispondiElimina
  41. @ Ron

    Il video tradotto da Bojs è incredibile...

    Tutto il video originale lo potete vedere qua:

    http://vimeo.com/23900538

    ad un certo punto si parla anche di chemtrails haarp e controllo climatico...(minuto 10 circa)

    RispondiElimina
  42. Nubi temporalesche dissolte anche oggi pomeriggio, come sempre accade ormai da parecchio tempo. Come al solito, si avvertiva al di sopra delle nubi il rombo degli aerei che spargevano polveri igroscopiche e che trattavano i cumuli con fasci di microonde.
    Risultato:cielo quasi subito tornato sereno.


    I militari ce l'hanno con la pioggia e l'acqua in generale: la detestano, la odiano. Insomma preferiscono la secchezza, l'aridità, la combustione, il fuoco furioso che divora ed incenerisce.

    Sono dei pazzi satanisti. Si prodigano da decenni affinchè la Natura venga sporcata, deturpata e violentata nei modi più diversi e infine divorata dalle fiamme, combusta.

    RispondiElimina
  43. Quì, alle 21.30 ha piovuto per 30 SECONDI, ed ha smesso! Ero a cena all aperto ad una pizzeria, tutti si sono alzati da tavola per ripararsi, io gli ho detto: -Attendete massimo un minuto che smetterà! La gente incredula era indecisa, l'avessi mai detto! dopo 30 secondi mi hanno guardato tutti con gli occhi spalancati a mò di stregone ((:

    RispondiElimina
  44. Video che riassume la situazione reale..cerca di spargere paura ! un autofake fatto apposta !! ma sta Illumicorp esiste realmente ? !!

    RispondiElimina
  45. Suppongo sia una provocazione indirizzata a far aprire gli occhi.

    RispondiElimina
  46. Atlante dei cieli chimici - Comprendere i fenomeni atmosferici nell'ambito della geoingegneria clandestina
    Video: http://youtu.be/qTsG8pwplQM
    File pdf: http://www.scribd.com/doc/97373481/Atlante-Dei-Cieli-Chimici

    RispondiElimina
  47. eSSSe

    prima di tutto si dice ideM con la M (antonio ci tiene molto quindi vedi di non deluderlo)

    secondo: i tuoi gusti sessuali non mi interessano. e' vero che qualche volta ti ho dato della "checca isterica" ma questo non aveva intenzioi discriminatorie

    terzo: credo che nessuno abbia il minimo interesse a iscrivere te o antonio a siti di ricerca di anime gemelle

    quarto: qualora qualcuno l'avesse fatto, voi non sareste in grado di accedere all'account (non avendo la password e non avendo alcuna competenza in termini di cracking)

    quinto: questa cosa mi ricorda molto la faccenda della laurea photoshoppata e del CV suo tuo server e la fantastica arrampicata sugli specchi cercando di far credere che ce l'avevano messa i disinformatori. probabilmente ci ha creduto solo wlady.

    a parte questo, continuo a sperare che possiate trovare qualcuno a cui voler bene. uomo o donna che sia non mi interessa.
    saluti

    PS ma allora perche' di chiami spartakus?


    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Le alluvioni secondo Giorgio Napolitano":

    allora, acconguaglioni, vi siete accorti di aver linkato le previsioni del menga che parlavano di fenomeni attenuati nelle zone in realtà colpite?
    ricordate che i bravi bugiardi devono avere buona memoria ed essere coerenti.

    saluti, buone scie e in bocca al lupo con badoo

    ps ma perchè non pubblicate piú i miei commenti?

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.


    Postato da eSSSe in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy alle 03 novembre, 2011 09:33


    Chi era che faceva battute su Badoo già nel novembre 2011? Tu, esimio cameriere.

    Ide(n) è un errore di battitura, come i tuoi (se rileggi quel che hai scritto). Per il resto... una sola cosa:

    FATTI I CAZZI TUOI!

    Per la cronaca... ho fatto cancellare (nonostante la mia incompetenza) gli account su Badoo, creati da te o da qualche tuo compare. Ora prova a reiscriverci.

    RispondiElimina
  48. @ eSSSe

    eSSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il meteo tra realtà ed invenzione":

    ciao ross,

    questa pagina e' pubblica http://badoo.com/0143048226/


    *********

    @ eSSSe

    Questa è la pagina che hai indicato tu ora: http://badoo.com/0143048226/

    Questa è la pagina che si trova con Google: http://badoo.com/it/0285417523/

    Come mai indichi un account che nemmeno io conoscevo? Come mai gli accounts sono due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. haha epic failss
      e fails lo scrivo con la s! anzi due, come le due risate che mi faccio sempre a leggere sti buzzurri della domenica.

      grazie Rosario per aver lasciato passare qualche commento di quei "cosi",
      almeno ce famo qualche stacco di risate, ci serve anche a tutti.

      Elimina
  49. http://dioni.altervista.org/metallipesanti/dioni_0003.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sentito rimgraziamento a tutte le istituzioni che "dovrebbero" tutelare la salute dei cittadini sudditi.

      Elimina
    2. ottimo link e impaginazione, due analisi,
      la seconda analisi dopo il passaggio di aerei che lasciavano scie chimiche...
      Grazie.

      Elimina
  50. Risposte
    1. AntimA, questo è il link che ho salvato nei miei preferiti, sembra che funzioni.

      http://www.flightradar24.com/

      Ciao

      Elimina
  51. volevo giusto seguire qualche aereo per farmi due risate visto che hanno ricominciato, anche se in forma lieve

    RispondiElimina
  52. Dopo ben una settimana senza scie ecco che oggi hanno ricominciato con le persistenti e le famigerate velature. Il T.E. meteo aveva ancora una volta previsto in modo impeccabile le evoluzioni del clima. In questa settimana di assenza di scie i voli non sono di certo mancati: decine e decine di aerei senza scia ogni giorno, di cui parecchi a quote molto basse, sono passati con la loro funesta regolarità; ha piovuto un minuto ieri, e stop.

    RispondiElimina
  53. Penso che ormai chiunque abbia compreso il metodo, è in grado di eseguire delle previsioni impeccabili.

    RispondiElimina
  54. Oggi sono stato nei paraggi di Bergamo a Minitalia (parco così così). Ad ogni modo, bellissima giornata fino alle 15:00. Poi hanno iniziato con le scie permanenti.Proprio sopra il parco.

    Per quanto riguarda ILLUMICORP anch'io pensavo fosse un gioco , fatto comunque per far passare dei concetti che altrimenti non passerebbero la soglia di attenzione. Mi ha rimandato ai famosi Protocolli dei savi di sion, paiono falsi ma poi tutto ciò che dicevano si è avverato.

    Stando sempre tra la fantasia e la realtà pensavo, a proposito della siccità, che l'unico modo per aggirare il referendum sull'acqua ed impossessarsi a livello globale di questo bene prezioso, è quello di causare un disastro ambientale di tali proporzioni da affidare successivamente la gestione dell'acqua all'ONU, sì l'ONU!

    A questo punto questa organizzazione (la stessa che sovraintende le operazioni di geoingegneria) prenderebbe il controllo su tutta la vita economica dei vari paesi. Sarà l'ONU a determinare il numero di bestiame da allevare (si ricordi la campagna a proposito di quante risorse idriche richiede una bistecca di manzo), il numero di foreste da mantenere, la modalità di costruzione delle case. Nel frattempo potrebbe immettere negli acquedotti il fluoro e altre sostanze spacciate per la nostra salulte.
    Insomma un apparato globale che dopo essersi impossessata dell'avvelenamento dell'aria farebbe la stessa cosa con l'acqua. A questo punto gli italiani subirebbero senza fiatare.

    Concludo questo lungo resoconto della mia giornata osservando che ho visto persone e bambini tutti in evidente sovrappeso. Molti erano veramente obesi. Che tristezza.

    RispondiElimina
  55. La pioggia polimerica di Oakville

    Nell’agosto del 1994 una sequenza bizzarra di eventi iniziò a verificarsi nella piccola città di Oakville (Washington). Delle gocce gelatinose, composte di materiale biologico, cominciarono a riversarsi su un’area di oltre 20 miglia quadrate durante un temporale. Ciò avvenne per ben sei volte durante il 1994 e continuò a succedere periodicamente, sino all’ultimo caso segnalato durante la terza settimana del giugno 1997. Abbiamo realizzato un documento imperniato sulla pioggia di Oakville, unendo due contributi televisivi prodotti negli Stati Uniti, dove sempre più spesso si affaccia il tema delle manipolazioni meteorologiche e degli esperimenti militari su civili inermi ed ignari. Il video, il primo in lingua italiana, getta luce su un episodio inquietante correlabile pure al fenomeno della pioggia rossa caduta nello stato indiano del Kerala.

    Ringraziamo l'amico Pikard per averci fornito il materiale

    RispondiElimina
  56. Lo posto per i milanesi che ci leggono.

    Cielo di Milano e provincia geoingegnerizzato

    http://www.imagebam.com/image/0fc7de201680060

    Domani si prevede un cielo senza nuvole (spazzate via da queste operazioni clandestine e criminali) e livelli di raggi UVA molto elevati (al di sopra di quelli segnalati dai meteo ufficiali).

    RispondiElimina
  57. Sì, Ron, sarà l'O.N.U. o comunque un'istituzione internazionale a fingere di voler risolvere i problemi che il governo mondiale stesso ha creato. Viviamo in un'epoca paradossale in cui i "salvatori" coincidono con i carnefici.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Zret, i contadini che adesso fingono di non vedere le operazioni di geoingegneria se ne pentiranno amaramente di quel che succederà dopo.

      Con l'acqua alle stelle, si sentiranno rispondere da un governo tecnocratico e disumano che potranno sempre utilizzare le loro lacrime per irrigare i campi.
      Quelle di Elsa F. invece serviranno a riempire le piscine del presidente della repubblica al prossimo party del 2 giugno.

      Elimina
  58. I fisici asserviti al sistema invece si interrogano sulle cause di questa strana estate.

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/siccita-alluvioni-estate-colpa-corrente-artica-1302282/

    Qui un passaggio veramente delirante:

    "Una modifica del jetstream polare, secondo lo studioso (Antonio Navarra, presidente del Centro euromediterraneo per i cambiamenti climatici ndr) , può dipendere dalle differenze di temperatura tra equatore e Polo e dalla rotazione della Terra. Aggiunge Navarra:

    “Ciò è quanto finora sappiamo. Adesso dobbiamo chiederci invece se il jetstream sia sensibile anche ad altri parametri che ancora non conosciamo. Siamo davanti a una nuova fisica dell’atmosfera?”.

    Addirittura nuova fisica dell'atmosfera?
    No haarp, geoingegneria, aerosol? Ahi, ahi, ahi.

    Straker, mi sa che l'atlante delle nuvole che posti per dimostrare come istituzioni, forze investigatrici, giornalisti stiano facendo di tutto per coprire malamente una menzogna, non è più attuale.

    La fisica è cambiata, lo hanno decretato e nuovi atlanti dovranno essere riscritti!

    Noi non ci arrenderemo, continueremo a divulgare affinchè la volontà di noi pochi ma ben diretta possa attenuare il destino terribile che si addensa sull’umanità.
    Come disse un maestro di saggezza anche un fiume può all’origine essere deviato da un sasso.

    RispondiElimina
  59. L'articolo qui sopra in realtà dice qualcosa di più che mi era sfuggito

    "Olimpiadi di Londra che si apriranno il prossimo 27 luglio, dal punto di vista della meteorologia potrebbero far temere il peggio."

    Certo se si devia la corrente atlantica al Nord lì si avranno piogge, alluvioni e temperature più basse. Ovvio.

    E' probabile che per salvaguardare i giochi olimpici e i ritorni economici degli sponsor, si ripristini la corrente verso il mediterraneo.

    RispondiElimina
  60. Sono ridicoli. Peccato solo che la gente comune crede a questi cazzari.

    RispondiElimina
  61. Straker questa è la previsione per stasera del sito
    http://www.niederschlagsradar.de/forecastloop.aspx?type=1

    http://www.imagebam.com/image/3d856e201688448

    in cui sarebbe prevista pioggia in alcune zone del Nord, in particolare nel Nord Est. Ti risulta?

    RispondiElimina
  62. Su Sat24 si osservano pesanti irrorazioni. Sicuramente le precipitazioni verranno ridimensionate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ho visto anche dalle webcam.
      Al più qualche fenomeno estremo tipo grandine per distruggere quel poco che sta resistendo nei campi.

      Per chi fosse interessato lascio un sito con numerose panoramiche in cui si possono osservare e postare foto di cieli alterati dai militari.

      http://www.meteo.it/WebCam

      Comunque basta fare una ricerca su internet della vostra località + webcam (ormai sono ovunque).

      Elimina
  63. Ma quale nuova fisica! Sono dei pagliacci.

    Elsa, con le sue lacrime, potrà anche innaffiare le tenute del papa.

    RispondiElimina
  64. Foto di quest’oggi:

    http://img18.imageshack.us/img18/9540/dsc1737a.jpg

    RispondiElimina
  65. per chi volesse avere conferme o nuovi spunti,consiglio un libro uscito proprio nel mese di giugno: le confessioni di un illuminato vol.2. tra massoni attuali e passati, c'è pure una frangia del vaticano e tanti politici attuali, nomi e cognomi di personaggi "illustri",di associazioni umanitarie solo di facciata ecc... leo lyon zagami fa con questo secondo volume una sorta di viaggio dal passato al presente,spiegando come si sono svolti i fatti,avendoli vissuti dall'interno della massoneria.

    RispondiElimina
  66. Ieri la Polonia ha detto NO al MES. Ora la Polonia si è beccata un Tornado devastante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=HVXOTQ0lr_w

      Una persona è morta e altre dieci sono rimaste ferite ...

      Elimina
    2. Attività Haarp, magari non c'entra con la Polonia ma lo segnalo lo stesso

      http://xena05.wordpress.com/2012/07/16/incrementata-attivita-h-a-a-r-p-16-luglio-2012/

      Elimina
  67. Questo post, replicato su informaxresistere su fb ha una marea di commenti di troll e disinformatori, tutti con nomi finti o non-nomi. Che lavoraccio, che poveretti.

    Per chi crede, raccolta di preghiere e invocazioni da rivolgere a San Michele Arcangelo
    http://sharesend.com/66ux4

    @sandro sabene, puoi gentilmente evitare di postare i link di tzetze? rintraccia i post originali e pubblica quelli quando ci sono articoli interessanti. Tzetze oltre ad essere visivamente odioso per quelle fasce orizzontali, è un aggregatore in mano a casaleggio, evitiamo di dargli clic...

    In questi giorni non ho visto voli con scia, eppure permangono le nebbie di ricaduta, polveri e filamenti che ricoprono la macchina. Che stanno usando? Ieri ha fatto due gocce, macchiata tutta la macchina, poi copertura del cielo sfilacciata in due ore.

    I gatti che dormono fuori hanno tutti gli occhi cisposi, il "raffreddore" tipico dei mesi invernali, per i più deboli diventa congiuntivite. In estate gli anni scorsi non glielo avevo mai visto.

    Ma il mini-tsunami nel tirreno vi era sfuggito?
    www.repubblica.it/cronaca/2012/07/13/news/piccolo_tsunami_nel_basso_tirreno_onde_alte_un_metro_da_la_spezia_a_palermo-39026543/

    RispondiElimina
  68. Concordo con te esselle: evitiamo di dare clic al server Casaleggio.

    Riguardo ai gatti... quelli del mio quartiere sono morti tutti dopo lunga malattia, attaccati da infezioni varie ed aggrediti da tumori di vario genere.

    In gran parte usano le persistenti durante le ore notturne, mentre di giorno usano droni a media quota e sorvoli a bassissima quota con A-330 che nebulizzano nanoparticolato non visibile.

    Ho letto del mini tzunami. Inquietante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io continuo ad avere il sospetto che vengano a scopiazzare o prendere spunto su questo blog.
      Gli addestratori di criceti.

      Elimina
  69. Concordo con te, Esselle. Evitiamo di dare visibilità ai SERVI della Casaleggio.

    Nelle ultime previsioni, scrivevamo che "non si escludevano fenomeni violenti tra Liguria di Levante e Toscana".

    Hanno cambiato modus operandi, ma i risultati sono sempre i medesimi, anzi ancora peggiori. Qui la pioggia è diventata un miraggio.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. YES ...

      http://24.media.tumblr.com/QIS7qbzKEob7xo8zZkRMYJj2o1_500.jpg

      http://i41.tinypic.com/21930ao.jpg

      Elimina
  71. @ Esselle
    non mi si apre il sito http://sharesend.com/66ux4 o comunque l'antivirus me lo da come pericoloso.

    Ho trovato invece queste preghiere sul sito http://www.abbazie.com/sanmichelearcangelo/preghiere_it.html

    Sono le stesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sharesend è un sito di file sharing free, se ti chiede qualcosa l'antivirus dagli l'ok
      sono solo in parte le stesse; invece questo
      http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/
      mi sa tanto di integralismo cattolico spinto

      Elimina
  72. India: pioggia rosso sangue cade dal cielo, panico tra i residenti!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/india-pioggia-rosso-sangue-cade-dal.html

    Colombia: una gigantesca crepa spacca un due una montagna!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/colombia-una-gigantesca-crepa-spacca-un.html

    Egitto: 200 tonnellate di pesci morti galleggiano sul Nilo!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/egitto-200-tonnellate-di-pesci-morti.html

    Una domenica di fuoco in Sardegna e Sicilia!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/fisica-cancella-il-tempo-e-capiremo_16.html

    Azz...

    RispondiElimina
  73. Risposte
    1. i missili non li abbiamo e anche se li avessimo ci metteremmo sul loro piano e ci annienterebbero

      Elimina
  74. Pioggia rossa... come nel telefilm "Visitors": produttori televisivi e cineasti la sanno lunga. Ha ragione Corrado quando scrive che l'ufologia è la chiave di molti enigmi.

    Ciao

    RispondiElimina
  75. Il settimo sigillo si e' aperto.. scherzi a parte, gli accadimenti stanno accelerando sempre di piu'. Ma li fuori se ne accorgono??!

    RispondiElimina
  76. Se ne accorgeranno, sulla loro pelle. Nessuno verra' salvato!

    RispondiElimina
  77. I primi ad essere falciati saranno i lacché del sistema.

    RispondiElimina
  78. Risposte
    1. questi parassiti non fanno male a nessuno, dal momento che si basano sul diffamare articoli altrui senza preoccuparsi di provare a dare delle risposte, peccato che non può mettersi a cercare le risposte, perchè si ritroverebbe a fare la fine delle stesse persone che sputtana con tanta volontà.

      a debunkeeeer, vogliamo i fatti, non insulti alla Scicap con i suoi frutti marci Paolos, waps, effe e consorti...
      ( sì sì waps,scicap, eFFe sono scritti male, perchè così dev'essere! non meritano manco il loro nome scritto giusto!)

      Concludendo,io se aprissi una pagina simile, la chiuderei immediatamente...non perdo tempo a leggere gli scleri personali di un tipo qualunque =)
      Non mi sono iscritto qui per la soddisfazione di averla vinta contro questi parassiti o avere qualcuno dalla mia parte.

      Grande Rosario.

      Elimina
  79. Il metodo di questi parassiti è mentire scientificamente, laddover il lettore, normalmente, non verifica le cazzate che questi venduti sparano a piene mani con la parvenza di affermazioni scientifiche. Così il fedifrago (o faceva già il doppiogioco nel 2007?) Santacroce, millanta quote di volo calcolate inesistenti e si tradisce poi con tre scatti di aerei sotto i cumuli.

    COGLIONE! lui e chi lo foraggia.

    RispondiElimina
  80. Per la cronaca...

    Quando vidi per la prima volta Santacroce, ebbi subito una brutta sensazione. Non mi sbagliavo.

    RispondiElimina
  81. Risposte
    1. "ops questo è imbarazzante"
      per sbaglio ho premuto "Stamp" mentre visualizzavo l'immagine,
      vabbe ormai che ci sono la salvo pure...
      =)

      Elimina
  82. Da: Massimo Santacroce (massimo.santacroce) [mailto:massimo.santacroce@unimi.it]
    Inviato: lunedì 3 dicembre 2007 13.35
    A: Decollanz Maurizio
    Oggetto: ciao

    Caro Maurizio,

    Ciao. La puntata di venerdì è stata molto bella.

    Una grande soddisfazione per aver parlato con serietà e chiarezza delle sonde che analizzano le scie.

    Rinnovo i miei complimenti per come hai condotto la trasmissione.

    Con la speranza che sempre più persone vengano a conoscenza del fenomeno delle scie chimiche e delle sonde.

    A presto

    Massimo Santacroce

    RispondiElimina
  83. Stamani e nel primo pomeriggio, dopo mesi, erano tornati i cumuli.
    Verso sera però, piazza pulita come al solito.

    Ieri, (zona Livorno) innumerevoli passaggi a bassa quota.
    La cosa strana è, che la maggior parte di loro, SEMBRA non rilasciare alcuna sostanza.

    Le tecniche di manipolazioni climatica, stanno diventando sempre più raffinate.

    RispondiElimina
  84. Concordo con TheAntitanker e tra l'altro a quota bassissima (stimo non superiore ai 2500m).

    Primi effetti della siccità in USA, Italia e delle alluvioni in Russia e dintorni

    Un aumento medio del 33% dei prezzi del grano e del frumento, che comporterà aumenti maggiori del prezzo di pane, pasta, carne, latte e latticini. In crescita dell’11% anche il costo del riso.

    http://www.blitzquotidiano.it/economia/prezzi-grano-cereali-mais-commodities-1302990/

    Aumenterà anche la birra, per coloro che si pensano di tuffarsi nell'alcool.

    Tale carestia era stata "prevista" già nel 2009 in diversi libri anglossassoni in cui si parlava di un possibile futuro a stretto contatto con gli OGM ...

    Mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa dei Carabinieri che sicuramente leggendoci si saranno fatti un'opinione personale al netto del lavoro di controllo e possibile repressione nei confronti dei followers di questo blog...

    RispondiElimina
  85. Non preoccuparti, Ron. Tra un po' risolverà tutti i problemi la Keshe foundation.

    http://www.keshefoundation.org/en/

    RispondiElimina
  86. Infatti. Non a caso l'intestatario è in Belgio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti, se non in Belgio dove poteva essere? Magari in Olanda, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

      Elimina
  87. BASTA CON LE VERGOGNOSE SCIE CHIMICHE Valdo Vaccaro

    "Ciao Silvana. Chi punta alla salute non può oggi sottovalutare i danni provocati da questa delinquenziale pirateria aerea che usa aviogetti e piloti anonimi, ma sulla cui provenienza tutti sappiamo. Gli Stati Uniti e le basi americane in Italia non sono oggetto di sospetto, ma di assoluta certezza. E’ una vergogna ed uno scandalo infinito, che qualcuno si permetta di avvelenarci con protervia e diabolica pianificazione, senza che Parlamento, Governo e Presidenza della Repubblica, muovano un singolo dito, lasciando tutti i cittadini italiani in balia di questi irresponsabili furfanti."

    http://valdovaccaro.blogspot.co.uk/2012/07/basta-con-le-vergognose-scie-chimiche.html

    Aggiungo alle istituzioni che non muovono un dito anche i vertici dei Carabinieri e della magistratura, forze preposte anche alla tutela della costituzione italiana, dell'ambiente e della salute pubblica, beni in ogni caso bene superiori alle leggi ordinarie, leggi speciali,leggi europee, o accordi segreti con gli USA siglati anni fa.

    RispondiElimina
  88. Non è vero che la magistratura non fa niente! Si stanno occupando di Marcianò. ^_^

    RispondiElimina
  89. Ad ogni modo di scie qui dalle mie parti non se ne vedono da molti giorni. Suppongo che, per continuare a disperdere le polveri igroscopiche, si affidino ora a procedimenti hi-tech. La manipolazione del clima va avanti alla grande, prova ne sia la siccità spaventosa che affligge tutta l'Italia.

    Del resto i responsabili possono fare quel che vogliono: godono di finanziamenti illimitati e di una autonmia operativa pressochè assoluta.

    RispondiElimina
  90. La notte si sbizzarriscono, con dieci sorvoli ogni 15 minuti.

    RispondiElimina
  91. Fortunatamente è' tornato Lannes! perla preziosa e come sempre offre interessanti informazioni lui e i suoi commentatori. La testimonianza di Laura nel commento http://lombardia.indymedia.org/node/46684 http://lombardia.indymedia.org/node/46424
    l'ennesima dimostrazione di quello che stiamo subendo

    RispondiElimina
  92. La notte le Arpie sudicie e mefitiche si scatenano.

    RispondiElimina
  93. http://affaritaliani.libero.it/cronache/tempesta-solare-in-arrivo160712.html

    RispondiElimina
  94. straker, la polonia due anni fa è stata l'unica nazione al mondo a respingere l'acquisto del famigerato vaccino contro la A.1.N.1,il virus falso che è costato anche a noi italiani parecchi milioni di euro,e che è saltato solo quando il ministero della sanità diramò l'ordine di vaccinazione obbligatorio a tutto il personale medico paramedico e forze armate e dell'ordine!! se ben ricordate quasi tutto il governo della polonia di allora perì in un incidente aereo. è molto pericoloso mettersi contro questi bastardi.

    RispondiElimina
  95. Infatti, me ne sono accorto. Nel libro "Ho cercato di salvarti" parlo male della chemioterapia ed il risultato è stato quello di ritrovarmi una denuncia per diffamazione nei confronti della ASL sanremese, completamente fondata sul nulla. Anzi... se si legge il libro, l'indagine avrebbe dovuto colpire la ASL medesima. Invece...

    RispondiElimina
  96. Tempesta solare verso la Terra. "E' solo l'inizio"

    E la scia chimica di copertina che cacchio c'azzecca?

    RispondiElimina
  97. Vi segnalo questa curiosa notizia "Mistero meteo/tsunami sul Tirreno, non c'entra il terremoto" http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Mistero+meteo%2Ftsunami+sul+Tirreno%2C+si+cercano+spiegazioni&idSezione=16620

    RispondiElimina
  98. Letta nei giorni scorsi. Le piegazioni ufficiali lasciano perplessi.

    RispondiElimina
  99. Ghiandola pineale :
    -Il più grande insabbiamento della storia umana!

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/ghiandola-pineale-e-fluorite-il-piu.html


    TOSCANA: SE IRRIGHI L'ORTO TI BECCHI 600 EURO DI MULTA (siamo alla frutta):

    http://www.imagebam.com/image/bc7e26201984044

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente assurdo! chiudono le fontane, multano chi irriga l'orto... e le pompe fai da te degli autolavaggi? ce ne sono decine e sprecano tonnellate d'acqua per una frivolezza da maniaci dell'auto. lavare un suv è un diritto sacrosanto, mi rendo conto, una priorità assoluta, non c'è siccità che tenga.

      Elimina
  100. Gli farei ingoiare la canna per l'irrigazione, a quelli della Regione.

    RispondiElimina
  101. Secondo il cronista toscano segnalato da TheAntitanker le precipitazioni sarebbero calate del 40% e, in certi casi, addirittura dell'80%. Il solito ottimista pagato per esserlo: le precipitazioni sono azzerate a partire dalla terza decade di aprile. Da allora più nemmeno una goccia d'acqua piovana.

    Calo dunque del 100%.

    RispondiElimina
  102. Niente cumuli da bel tempo, niente piogge. Per questo le dissolvono.

    Cumulus
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cumulus

    Abbreviazione Cu
    Altitudine base della nube: 1.000 circa (la quota della sommità può variare) m

    Il cumulus o cumulo è una nube a piccolo o medio sviluppo verticale, che si presenta come una piccola torre o cavolfiore; essa ha base piatta o convessa a seconda dello sviluppo verticale.

    I cumuli si formano a causa delle correnti convettive create dalla radiazione solare e in genere sono indice, se poco sviluppate, di bel tempo stabile. Alcune volte, però, queste nubi si sviluppano molto in verticale formando i cumuli congesti che possono provocare rovesci anche forti e che sono lo stadio del cumulo prima della trasformazione a cumulonembo. Se le correnti ascensionali sono molto intense, alla sommità del cumulo congesto si può scorgere un piccolo cappuccio, denominato "pileus", indicatore di estrema instabilità atmosferica e precursore di intensi temporali.

    I cumuli, come tutte le nubi a sviluppo verticale, sono indice di aria instabile.

    Varie specie:

    Cumulus (Cu) - Cumulo
    Cumulus humilis (Cu hum)
    Cumulus mediocris (Cu med)
    Cumulus congestus (Cu con)
    Cumulus fractus (Cu fra)


    Cumulus humilis
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cumulus_humilis

    Cumulus humilisIl cumulus humilis è un tipo di nube. È detto anche cumulo di bel tempo, perché porta giornate soleggiate e non è sintomo di significativi cambiamenti meteorologici.

    Si forma soprattutto durante le calde giornate estive, con la condensazione dell'aria calda, a quote relativamente basse, fra i 500 ed i 1000 metri raggiungendo raramente i 2000 metri. Tipicamente si forma al mattino per scomparire nelle ore serali. È indice di un modesto raffreddamento nella bassa atmosfera, tipico del bel tempo. Lo sviluppo verticale è piccolo perché al di sopra di esso la temperatura dell'atmosfera cala lentamente al salire di quota. Il cumulus humilis può essere accompagnato anche da altri tipi di nubi ma quando appare in una giornata con cielo chiaro ci si può aspettare bel tempo nelle ore successive. In condizioni di temperatura, umidità e stabilità dell'aria particolari si trasforma dapprima in cumulus congestus e poi in cumulonembo. Talvolta assumono caratteristiche forme "a fungo" che segnalano elevatissima instabilità atmosferica.

    RispondiElimina
  103. http://virtualblognews.altervista.org/due-donne-francesi-costrette-a-vivere-in-una-grotta-per-sfuggire-alle-radiazioni-elettromagnetiche-dei-cellulari-e-dispositivi-wi-fi/25811562/

    RispondiElimina
  104. Guardate questo titolo:

    http://www.repubblica.it/economia/2012/07/18/news/pronti_alla_guerra_d_agosto_ma_dall_europa_serve_un_segnale-39242237/?ref=HREC1-1

    Poi parlano di terrorismo islamico! E questo cosa e'??

    RispondiElimina
  105. 36 mln di malati di Alzheimer nel mondo. Il 2012 decisivo per la cura (o per la soluzione finale). Salute e profitti delle case farmaceutiche.

    "Tutto ruota intorno all’imprendibile causa della degenerazione neuronale che porta alla demenza dell'Alzheimer"

    " E dei 36 milioni che diventeranno, e questa non è una ipotesi, sempre di più."

    http://www.blitzquotidiano.it/salute/alzheimer-cura-farmaci-roche-lilly-solanezumab-1303510/

    Si scommette ...

    RispondiElimina
  106. Ciao Straker, sul sito amico di "Stampa Libera", è stato pubblicato il tuo articolo:

    "L’esafluoruro di zolfo e l'effetto serra indotto: il cosiddetto "riscaldamento globale" non è dovuto al biossido di carbonio"

    RispondiElimina
  107. Straker, brani di un tuo recentissimo articolo - senza citarne la fonte - qui:

    http://genio.virgilio.it/domanda/474676/meteo-estate-2012-bugie-esperti-bufale-web

    RispondiElimina
  108. Bene per "Stampa libera". Hanno molte visite e questo è un buon mezzo di diffusione delle giuste informazioni.

    RispondiElimina
  109. Come dice Cobraf, si dovrebbero tappezzare le strade con questi messaggi
    http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=3011&reply_id=123479178

    "L'ITALIA VENDE I BENI PER PAGARE GLI INTERESSI AI CREDITORI.
    GIAPPONE E INGHILTERRA STAMPANO MONETA PER PAGARE I CREDITORI"
    Come dicevano in America.... Ricercato: Vittorio Grilli, vivo o morto

    RispondiElimina
  110. Risposte
    1. Nella costituzione è scritto che l'italia ripudia la guerra però facciamo i mercenari per conto degli yankee,non è vero ministro?.
      Non è moralmente accettabile ne giustificabile,tagliare la spesa sociale per i giocattoli da guerra che tanto piacciono a qualcuno,senza contare che quelli da cui ci dobbiamo difendere non sono i russi o la cina ma sono gli stessi che ci obbligano a comprare i loro costosissimi aerei e a subire tutte le lro iniziative militari comprese ovviamente le scie chimiche.

      Elimina
  111. Mi sembra giusto, e dai no? Che ci fai con le persone quando hai gli f-35?

    RispondiElimina
  112. Amici, vi regalo la nuova campagna promozionale della Menta Fabbri:

    http://www.stiledibologna.com/img/cms/34271706verticale-FabbriAmbiente.jpg

    RispondiElimina
  113. http://www.vocidallastrada.com/2012/07/usa-la-grande-siccita-del-2012.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+voci_dalla_strada+%28Voci+Dalla+Strada%29

    RispondiElimina
  114. Ottima intervento quello col CRIVEO.

    Incredibile il fatto che fosse presente anche il professor CIANCERELLI
    e che sia anche intervenuto evidentemente la tematica diventa sempre più pressante anche Ferraro ha mostrato interesse verso tale materia (la trasmissione dei segnali è molto importante) specie per uno che si occupa di MKUltra... conoscere i sistemi di trasmissione dei segnali anche attraverso onde radio a bassissima frequenza non può che essere utile.

    Nota: la moglie di Montanari di cognome è "Gatti" non "Galli". :^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prof. Cianciarelli ripudiando la tecnologia è un po' troppo isolato da internet (quindi dalla stampa libera, visto che quella cartacea non esiste quasi più o non è aggiornata sui certe tematiche). Comunque non è così incredibile la sua presenza, ha buon occhi e orecchie per capire...
      Rimarrà aggiornato ora ^_^

      Elimina
  115. http://www.dailymail.co.uk/news/article-2174527/Virginia-weather-Sinister-thunderstorm-clouds-hang-low-tens-thousands-lose-power.html

    Inquietanti cumuli cosa ci aspetterà prossimamente?

    RispondiElimina
  116. Il problema dei primi seguaci di Auriti o vecchi combattenti del signoraggio è che purtroppo molti di loro non hanno familiarità ne con internet ne con i blog etc... rimanendo così isolati l'un l'altro e dietro rispetto a queste nuove priorità (che poi sono problemi reciproci al signoraggio bancario).
    Molti possono pensare che il loro silenzio sia in malafede ma non così; ormai molti saranno pure di una certà età, ma se informati a dovere sono sicuro che torneranno chiassosi.

    RispondiElimina
  117. Oggi ho provato a spiegare il perverso meccanismo del signoraggio, indicandolo come precipua causa del mostruoso debito pubblico. Invano, il suddito è convinto che il debito DIPENDE (indicativo) degli stipendi alti dei parlamentari. Sono emolumenti vegognosamente alti, ma il vero buco che risucchia le risorse è un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri in piazza San Babila mi ha fermato o meglio ghermito un rappresentante di Lotta Comunista il quale mi parlava di rivoluzione dei lavoratori contro il sistema e naturalmente chiedeva un obolo alla causa. Divertito dal piglio polemico del personaggio ho cercato di portarlo verso temi più attuali del tipo il signoraggio appunto, la massoneria (la vera testa delle rivoluzioni), l'eurogendifor e dell'inutilità di andare contro a dei pupazzi con dietro i carri armati.
      Ma in fondo gli ho chiesto se aveva mai navigato su internet.

      Non c'è stato nulla da fare. Sbigottito mi ha attaccato che
      - internet non serve ad un c... (in parte condivisibile per cambiare il sistema in modo violento. Sarebbe bene fare una navigata sul web 2.0 prima di uscire da casa al richiamo della rivoluzione)
      - che lui non credeva alla massoneria.

      Al che infastidito gli ho detto se avesse mai sentito parlare delle scie chimiche e della necessità di dirigere la rivoluzione contro i responsabili di questo disastro umano.

      Risposta: ahhhh eccolo qua le scie chimiche, senti io credo alla scienza. E se ne è andato velocemente farfugliando tra sè.

      Insomma argomenti proibiti, rivoluzione senza testa, o con la testa di qualcun altro.

      PS: Il personaggio che mi aveva contattato sembrava più un trader di borsa che un vecchio comunista rivoluzionario.

      Elimina
    2. Si, è dannatamente difficile farlo capire...nonostante il suo semplice meccanismo perverso; è la destrutturazione mentale la vera difficoltà.
      Ma anche un seme piantato bene è una grande vittoria. Anni fà nessuno ne sapeva proprio nulla, e guarda ora! Anche voi avete fatto un lavoro divulgativo esemplare! Serete ricordati per questo! Purtroppo il problema è che non abbiamo più molto tempo come 30 anni fà, il NWO stringe!

      Elimina
  118. L’ECT GROUP, ente dedicato alla “conservazione ed all’avanzamento sostenibile di diversità culturali ee ecologiche”, fondata (tra gli altri) da Eleanor Roosevelt, pubblica una mappa mondiale della geoingegneria (la manipolazione su larga scala della terra e dei sistemi climatici). Sebbene incompleta, questa mappa è il primo tentativo di documentare il campo in espansione tra ricerca e sperimentazione. Quasi 300 progetti o esperimenti di geoingegneria sono rappresentati sulla mappa appartenenti a 10 diversi tipi di tecnologie “clima-alteranti” . Qui il link all’articolo originale: The World of Geoengineering: ETC Group Maps Earth System Experimentation

    Si noti come il simbolo usato per l'Italia indichi la "riduzione delle piogge"!

    RispondiElimina
  119. The Storm - Catastrofe annunciata

    Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale.
    Durante un esperimento, avviene un'esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici.
    E questo sarà solo l'inizio...


    Stasera, su Canale 5, alle ore 21.20

    RispondiElimina
  120. più ufficiale di così! O_O e che cazzo! (scusate il termine)

    RispondiElimina
  121. Se non erro, hanno già programmato il film The storm, pellicola di una bruttezza disarmante, ma piena di riferimenti a quanto purtroppo sta accadendo.

    RispondiElimina
  122. Ron, ti racconto anch'io un episodio. Stamani un promotore di Savethechildren voleva vendermi una rivista affinché io finanziassi l'associazione. L'ho incalzato con domande su tutte le frodi delle varie ong, sulle spese militari italiane, sulla Geoingegneria etc. Mi ha guardato stranito ed ammutolito. Mi sono accomiatato, senza dargli alcunché, ma, dopo due passi, ho dato un obolo ad un mendicante. Almeno quei soldi non finiranno nelle tasche di qualche dovizioso e disonesto funzionario.

    Ciao

    RispondiElimina
  123. Tramonto di oggi con cielo “sereno” harpizzato:

    http://img838.imageshack.us/img838/3333/dsc1743n.jpg

    RispondiElimina
  124. Methylcyclopentadienyl manganese tricarbonyl is used as an additive in unleaded gasoline to boost octane rating and reduce engine knocking. The manganese in this unusual organometallic compound is in the +1 oxidation state.

    RispondiElimina
  125. Manganese in drinking waterWaterborne manganese has a greater bioavailability than dietary manganese. According to results from a 2010 study,[50] higher levels of exposure to manganese in drinking water are associated with increased intellectual impairment and reduced intelligence quotients in school-age children. It is hypothesized that long-term exposure to the naturally occurring manganese in shower water puts up to 8.7 million Americans at risk

    RispondiElimina
  126. Neurodegenerative diseasesChronic low-dose manganese intoxication is strongly implicated in a number of neurodegenerative disorders, including Alzheimer's disease, Parkinson's disease, and amyotrophic lateral sclerosis. It may also play a role in the development of multiple sclerosis, restless leg syndrome, and Huntington's disease. A protein called DMT1 is the major transporter involved in manganese absorption from the intestine, and may be the major transporter of manganese across the blood–brain barrier. DMT1 also transports inhaled manganese across the nasal epithelium. The putative mechanism of action is that manganese overexposure and/or dysregulation leads to oxidative stress, mitochondrial dysfunction, glutamate-mediated excitoxicity, and aggregates of protein.

    RispondiElimina
  127. Scrive la Perlingieri nell'articolo "Un'altra illusione delle chemtrails", 2011: “Secondo il biologo, dottor Michael Castle, questo 'nuovo colore blu' è dovuto ai composti chimici di manganese di-bromo e di-fluoro-benzidina (sali). I composti sono stati aggiunti alle scie chimiche di modo che la luce non viene riflessa, ma rifratta. [...] Così il cielo sembra blu, ma in realtà ha solo il colore rifratto di qualsiasi gradazione cromatica (chiara o scura) che si trova al di sopra.

    Il dottor Castle ha spiegato: 'Il colore si basa sul blu oltremare/violetto che è stato micronizzato nel particolato irrorato e distribuito in atmosfera. Questo aerosol contiene ingenti quantità di manganese ed un livello enorme di composti tossici a base di di-bromo-fluoro-benzene. Ciò consente all’aerosol di restare in atmosfera per periodi di tempo più lunghi rispetto all’alluminio e ad al bario che sono più pesanti. Anche questo è stato provato da analisi. Infine le scie contengono livelli molto alti di arsenico e gallio, come è stato dimostrato da 'Arizona Skywatch' e da altri. […]

    Questo significa che le funzioni cerebrali continuano ad essere compromesse ad ogni respiro, quando inaliamo questi veleni. Non possiamo sottovalutare che i danni al cervello aumentano in modo vertiginoso e che le capacità cognitive sono sempre più deteriorate.”

    Se per avventura notiamo una volta celeste tersa, ma sgombra del tutto di soffici nuvole naturali (non le nubi “sintetiche” dalle forme grottesche ed improbabili), è plausibile che siano stati diffusi composti il cui ingrediente principale è il manganese.

    RispondiElimina
  128. Perchè usare il manganese per aumentare il numero di ottani, quando basterebbe il meno costoso e innocuo etanolo? (Alcool Etilico)
    La risposta arriva da sola.. siamo alle solite.

    Quì apparentemente non stanno sciando, ma lamma meteo toscana parla chiaro come al solito, domani sera ci becchiamo le scie!:

    http://www.imagebam.com/image/47d3b1202144080

    RispondiElimina
  129. Perchè usare il manganese per aumentare il numero di ottani, quando basterebbe il meno costoso e innocuo etanolo? (Alcool Etilico)
    La risposta arriva da sola.. siamo alle solite.

    Quì apparentemente non stanno sciando, ma lamma meteo toscana parla chiaro come al solito, domani sera ci becchiamo le scie!:

    http://www.imagebam.com/image/47d3b1202144080

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...