lunedì 12 settembre 2011

Segnalazioni bibliografiche

La scienza senza coscienza è una perversione. (N. Tesla)

E’ di recente pubblicazione il nuovo saggio di Marco Pizzuti, “Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale”, pendant di “Scoperte archeologiche non autorizzate” e di “Rivelazioni non autorizzate. Il sentiero occulto del potere”.

L’ultima fatica di Pizzuti è imperniata su quei ricercatori le cui scoperte scientifiche sono state oggetto di censura: insabbiate o ridicolizzate, sono quasi del tutto ignote al grande pubblico. "Scoperte scientifiche non autorizzate" solleva molte inquietanti questioni: ripercorre la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e, al contempo, misconosciuto scienziato che, con oltre settecento brevetti rivoluzionari, gettò le fondamenta tecnologiche della società contemporanea. L’autore si sofferma su altri "scienziati ribelli" (Wilhelm Reich, Marco Todeschini…) condannati all'oblio dall'establishment. Sfata uno dei più diffusi miti della nostra epoca, "la libera scienza al servizio di tutti", dimostrando come in realtà sia l'élite globale ad indirizzare il progresso tecnico.

In un’istruttiva intervista apparsa sul numero 35 di “X Times” (settembre 2011) e rilasciata alla direttrice del mensile, Lavinia Pallotta, Pizzuti espone alcuni ragguagli riguardanti le invenzioni di Nikola Tesla (1856-1943), informazioni collegabili alle odierne attività militari in atmosfera. Lo scienziato serbo, naturalizzato statunitense, fu, tra le altre cose, l’ideatore di apparati atti ad influire sull’atmosfera: “Tesla realizzò dei raggi-canale ionizzanti di estrema potenza per perforare lo strato isolante della bassa atmosfera. I raggi vennero usati per trasferire energia senza fili nella ionosfera. L’impiego di tale sistema gli permise di osservare persino la formazione di aurore boreali artificiali… Tesla riuscì a concentrare immense quantità d’energia in raggi sottili come capelli che egli definì ‘fulmini mirati’. E’ una tecnologia che i giornalisti ribattezzarono con il più suggestivo nome di ‘raggio della morte’. I progetti di Tesla vennero requisiti e studiati dai militari subito dopo la sua scomparsa, avvenuta nel 1943. La dicitura ‘arma a fulmini mirati’, si ritrova, infatti, nel progetto per lo Scudo spaziale statunitense.”

E’ evidente che le invenzioni del genio serbo sono alla base di successivi sviluppi tecnologico-strategici, quali i famigerati impianti H.A.A.R.P. in grado di riscaldare e deformare la ionosfera per fini che spaziano dal controllo climatico alle “guerre stellari”, dallo scatenamento di terremoti alla tomografia della crosta terrestre.

Anche il contributo di Tesla inerente a questioni teoriche è di grande rilievo: egli, contestando le conclusioni degli accademici, a seguito dell’esperimento condotto da Michelson e Morley, ritenne che i campi elettromagnetici, come la forza di gravità, fossero sottoprodotti dell’etere, fonte di energia primaria, oggi indicata come ‘energia del punto zero’. La nozione di etere, espulsa dalla porta, è rientrata dalla finestra, perché il concetto di vuoto assoluto è stato superato, grazie agli sviluppi della fisica quantistica. Infatti il “vuoto” non è vuoto. Questo fatto, estraneo ai paradigmi concettuali della fisica classica, è, invece, un dato incontrovertibile per la fisica quantistica. Infatti, se all’interno di un sistema, togliamo ogni particella ed ogni campo, rimane sempre un’energia di fondo, la cosiddetta energia (o fluttuazione) del “vuoto”, definita anche energia del punto zero. Questa energia, rilevata attraverso l’esperimento ideato dallo scienziato olandese Casimir, ancora non è ben conosciuta, ma sembra che rivesta un ruolo fondamentale sul piano cosmico. L'energia della fluttuazione del "vuoto" è quantizzata, ovvero non è distribuita in maniera continua, ma in quanti, pacchetti discreti. I quanti di energia hanno la possibilità di creare coppie di elettroni e positroni (le antiparticelle degli elettroni, quindi di carica positiva) che, dopo aver vissuto un’”esistenza” per tempi brevissimi, si annichiliscono a vicenda, riformando il quanto di energia che li aveva generati.

Il giornalista e narratore Roberto Tartaglia, nato nel 1977, ha composto il primo romanzo che verte sulle chemtrails. Il titolo del libro, basato su documenti e riferimenti oggettivi ed ambientato in borghi medievali della provincia italiana, è “Casus belli”.

Questo è l’intreccio. E’ la primavera del 2006. Mirko Nalli, un chimico in pensione, viene ucciso nel suo appartamento e lasciato nudo nel letto. L’assenza di testimoni e le poche notizie certe sulla vittima suscitano dubbi ed incertezze negli investigatori. A condurre le indagini è il commissario della Squadra omicidi, Marzio Merisi. Le prime ricerche portano a misteriosi documenti, cartacei e digitali. Il materiale si riferisce a strani fenomeni chimici, ma mostra anche immagini ambigue e conturbanti di aerei e teschi con tibie incrociate.

Mentre le indagini proseguono in una logorante sequela di capovolgimenti, altri crimini si consumano intorno ad un quadro già abbastanza macabro e complesso. Un sicario anonimo ed invisibile sembra essere in grado di eliminare chiunque osi sbarrargli la strada. Ma perché? Che cosa spinge un essere umano ad uccidere in modo tanto feroce dei suoi simili? Qual è il casus belli?

La scrittrice Sabina Marchesi, collaboratrice di Carlo Lucarelli, ha definito il testo: “Una scommessa vincente, un thriller graffiante e di denuncia”.

Attraverso la narrativa, si scopre quello che, nella saggistica pseudo-scientifica, è distorto o addirittura nascosto.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

87 commenti:

  1. Condanna record per i Ministeri 100 milioni ai familiari del disastro di Ustica...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/12/ustica-condanna-record-per-i-ministeri-cento-milioni-ai-familiari-delle-vittime/

    RispondiElimina
  2. Emergenza cibo....

    Il 50% della produzione cerealicola mondiale dei prossimi 5 anni è già stata acquistata dalle multinazionali del commercio alimentare alla borsa agricola di Chicago

    http://www.unita.it/mondo/emergenza-cibo-al-convegno-br-dedicato-a-toni-fontana-1.330641

    RispondiElimina
  3. Atos, è assodato che le élites sataniste stanno accaparrandosi cereali e sementi naturali, mentre alla popolazione affamata offriranno cibo transgenico, in cambio di...

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Quei fatti del Fattoquotidiano (carta igienica per pseudo-sinistroidi) non precisano che è necessario poi procedere in sede civile per ottenere il risarcimento. Insomma, passeranno altri vent'anni, prima che i parenti delle vittime ottengano un baiocco.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. ----------------------

    I capi del Mondo secondo l'Economist
    http://economia.liquida.it/focus/2011/09/13/i-maggiori-datori-di-lavoro-del-mondo-secondo-l-economist/

    in Liquida.it

    Al primo posto della classifica, con 3,2 milioni di dipendenti, c'è il Dipartimento della Difesa statunitense, seguito a ruota dai 2,3 milioni di dipendenti dell'esercito cinese. Per vedere un'impresa non bellica bisogna arrivare al terzo posto, con la catena di negozi WalMart, e in quarta con McDonald's. Insomma guerra e panini in questi tempi bui per il lavoro sembrano essere delle zattere di salvataggio sicure.

    -----------------------

    RispondiElimina
  6. ----------------------

    E se ci fosse un'altra Terra lassù?
    http://scienze.liquida.it/focus/2011/09/13/il-gruppo-di-ginevra-dell-harps-ha-scoperto-50-esopianeti-tra-cui-hd-85512-b-simile-alla-terra/

    in Liquida.it

    Un gruppo di astronomi europei ha annunciato la scoperta di più di 50 nuovi esopianeti trovati con HARPS (High Accuracy Radial velocity Planet Searcher). Tra i nuovi arrivati ci sono 16 super-Terre. L’annuncio è stato fatto da da Michel Mayor dell’Università di Ginevra, coordinatore del gruppo di HARPS. HD 85512 b è uno dei nuovi pianeti: ha massa pari circa a 3,6 volte quella della Terra e si trova ai confini della zona abitabile.

    -----------------------

    RispondiElimina
  7. ----------------------

    "Lacrimogeni in Parlamento", comunicato choc del Coisp
    http://news.liquida.it/focus/2011/09/13/lacrimogeni-in-parlamento-comunicato-choc-del-sindacato-di-polizia/

    in Liquida.it

    "Viene voglia di venire sotto Palazzo Madama e Montecitorio e spararvici all’interno i nuovi lacrimogeni in dotazione". Ha scatenato un polverone il durissimo comunicato diffuso dal sindacato di Polizia Coisp, indirizzato al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ed al ministro dell'Interno Roberto Maroni in merito alla vicenda dei prezzi stracciati offerti ai parlamentari nei ristoranti di Camera e Senato.

    -----------------------

    RispondiElimina
  8. Ma poi per quanto riguarda la strage di Ustica, la colpa di chi è stata??

    Ciao a "tutti"

    RispondiElimina
  9. Già letti i libri di Pizzuti, l'ultimo quest'estate.

    Tutti molto interessanti, da consigliare sicuramente.

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito uno dei pochi libri su Tesla, certo è che ti cambia il modo di vedere le cose e di pensare.

    RispondiElimina
  11. Tesla, con la sua free energy liberamente "agganciabile" da chiunque a costo zero ci ha messo in mano le chiavi per il paradiso in terra, chi l'ha sabotato si merita le peggiori maledizioni

    @antitanker: il dc9 di ustica fu abbattuto molto probabilmente da un aereo nato nel corso di un inseguimento di un paio di mig libici che facevano ritorno a casa dopo aver fatto la bravata di invadere gli spazi aerei europei. Uno è fuggito ed è stato poi abbattuto in puglia, l'altro si era nascosto sotto il dc9 per farselo da scudo, ed è andata com'è andata...

    BYE BYE BLUE SKY va assolutamente sottotitolato in italiano, intanto per votarlo con un "like" basta collegarsi qui
    http://onecloudfest.com/festival/competition/?p=3&pa=d&id=89
    senza per forza installare l'applicazione fb

    avete visto il quarto video di videolina? parla dei polimeri di ricaduta, e dire che si rifà della puntata precedente che, a mio modo di vedere, resta una sorta di trappola tirata ai militari per ridicolizzarli con le loro stesse parole :)
    (un po' come quei "medici" che dicono che alluminio e bario sono tuttasalute)

    RispondiElimina
  12. I libri di Pizzuti hanno il pregio di essere chiari e documentati. Egli, evitando di addentrarsi nel piano metastorico, non sconcerta né allontana i lettori perplessi.

    RispondiElimina
  13. Pare che l'Itavia di Ustica fu abbattutto involontariamente per colpire qualcos'altro. Sempre fondamentale lo studio di Umberto Telarico a proposito. In ogni caso, la tragedia è responsabilità in toto dei militari, as usual.

    RispondiElimina
  14. Purtroppo Tesla, come molti scienziati, fu un po' ingenuo e credeva che la tecnologia sarebbe stata usata, un giorno o l'altro, per il bene dell'umanità. Certo, la tecnica in sé è oblio dell'essere, come nota Heidegger, ma il discorso ci porterebbe lontano.

    RispondiElimina
  15. Atos, l'arroganza dei questurini supera persino l'esecranda tracotanza della casta.

    RispondiElimina
  16. Anche il film di Kristo Papic "Il segreto di Nikola Tesla" è molto interessante. Ma credo l'abbiate già visto tutti.

    RispondiElimina
  17. La scienza senza coscienza è una perversione. (N. Tesla).
    Bella frase,spiega chiaramente perchè viviamo in un mondo dove sudici scienziati, pevertiti appunto, avvallati da un sistema politico e medico corrotto,esistono solo per colmare la loro sete di denaro e notorietà magari da infimo nobel,che sta in loro,ignorando completamente le conseguenze delle loro scoperte scientifiche o pseudo-tali,che hanno sul mondo intero e su tutti i suoi abitanti animali e non.
    Credo che se Tesla fosse vivo,sarebbe già morto per volere di maledetti interessi militari-governativi,Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  18. Andrea non lo conoscevo, lo guarderò presto, grazie!

    RispondiElimina
  19. Piloti bastardi, concordo con te, tranne che per un particolare: non premio "Nobel", ma "Ignobel".

    Ciao

    RispondiElimina
  20. 3D Sun news: Sundiving Comet

    NASA Heliophysics News from 3D Sun iPhone app

    Sundiving Comet

    Story posted: Sept. 13



    A comet is diving into the sun today. It is expected to brighten to 1st magnitude before disintegrating on Sept. 14th.

    Large image | Video

    RispondiElimina
  21. Sul risarcimento di Ustica:

    Oggi, invece, a prendere la parola è Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri, che con il suo collega Aurelio Misiti (sottosegretario al ministero delle infrastrutture e dal 1990 al 1994 membro del discusso collegio che doveva stendere le perizie su Ustica), torna a ribadire: macché depistaggi, è stata una bomba....continua...>

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/13/ustica-giovanardi-spara-sui-giudici-come-aver-condannato-tortora-per-droga/

    RispondiElimina
  22. Ragazzi, ma anche a voi il tubo non permette più caricamenti oltre 15 minuti?

    Tempo fa caricai filmati di 1 ora.. adesso se sgarro oltre 15 non lo accetta.

    Buonanotte a "tutti"

    RispondiElimina
  23. Personalmente non sono mai riuscito a superare in 10 minuti.

    RispondiElimina
  24. già le cose basta ripeterle alla nausea e piano piano il popolo ci crede, la bomba esplose nella toilette dell'aereo, rimasta praticamente intatta al ritrovamento dei resti dell'aereo...tale e quale a ritrovare un passaporto leggibile di un dirottatore del 11 settembre mentre l'acciaio fondeva per settimane alla base. Speriamo arrivi Optimus Prime a salvarci da questi pazzi delinquenti!

    RispondiElimina
  25. ATOS, io prenderei tutti i politici di ieri e di oggi e farei un bel falò.

    RispondiElimina
  26. L'impero di cartapesta dei "santissimi intoccabili su questa terra" pare giunto a maturazione: la vedo male per la chiesa.
    Il falò sarà bello grosso, carissimo Straker ^-^

    RispondiElimina
  27. Avete visto il ritratto disegnato di attivisiimo ?

    Parla da solo !!

    RispondiElimina
  28. Un aiuto...

    http://www.youtube.com/watch?v=qzCFcuTSVFg

    RispondiElimina
  29. L'autore dello sblendido ritratto ha tentato il suicidio per il disgusto, ma è stato salvato in extremis da Nigrelli e Sblendorio, i quali gli hanno proposto un ruolo importante come guardone per il C.I.C.A.P. in quel di Sanremo. L'artista, colto da improvviso entusiasmo per lo scopo nobile di tale mansione, ha accettato di buon grado ed ora risulta essere l'artista personale di Pablo. ^_^

    RispondiElimina
  30. E' tornato a trovarci un funzionario della ATOS origin.


    collector401 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Previsioni meteo nell'ambito delle attività di aer...":

    Suggerisco di aggiungere, tra le caselle "Reazioni", anche quella che reciti "Demenziale".


    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da collector401 in Tanker Enemy Meteo - Previsione scie chimiche alle 14 settembre 2011 03:12

    RispondiElimina
  31. Ma quanto è coglione sto disattivo? Ogni giorno di più pare,ma si puo essere anche così blasfemi come sta feccia del cicap?

    RispondiElimina
  32. Sono esterrefatto dal video, non comprendo, che senso ha tutto questo, perché filmare, fotografare, dedicare tutto questo tempo, cui prodest? ("A chi giova?") e sopra tutto, perché! E ... perché insultare.

    wlady

    RispondiElimina
  33. E' si.... Venerdì innocue velature! (Toscana)

    http://www.freeimagehosting.net/95411

    RispondiElimina
  34. Attivissimo è un insulto e ostacolo all apertura delle menti..questo qui continua a contraddire scenziati,ingegneri studiosi,ricercatori,onorevoli e milioni di persone che sanno che stanno distruggendo il pianeta e ostacolando il corso NATURALE DEL TEMPO ATMOFERICO, oltre a insulti ( che trovano il tempo che trovano)..e dovrei avere rispetto del viscido dj, da attento osservatore della volta celeste,come tutti noi ?

    RispondiElimina
  35. Pablo Picasso ha dipinto Pablo: è nel celebre quadro "Le signorine di Avignone".

    RispondiElimina
  36. Veramente penoso il trafiletto di Kattivix sullo scartafaccio "Le scie-menze". Scritto male e concepito peggio.

    RispondiElimina
  37. Maroni ha ordinato e la redazione di "Le scienze" ha eseguito, ma la nave affonda insieme alle sue menzogne.

    Maroni, ti sei preparato per il fallimento del paese? Dove te ne vai? Brasile? Argentina?

    RispondiElimina
  38. Dottor Ir. Coen Vermeeren Facoltà di ingegneria aerospazioale, docente di ingegneria dell'aviazione ed aerospaziale Università della tecnologia di Delft (Olanda). Dottorato di ricerca in ingegneria aerospaziale.


    Ir. Coen Vermeeren: "Se guardiamo al fenomeno in generale non puoi spiegarlo semplicemente in termini di combustibile degli aerei che brucia e di temperatura ed umidità dell'aria. Quelle scie di condensa non possono durare a lungo. Quindi ogni scia di condensa persistente deve avere un'altra spiegazione".

    RispondiElimina
  39. Eppure il trafiletto di Pablo Kattivix è emblematico dal punto di vista socio-psicologico. Egli e gli altri negazionisti, per mezzo della “scienza” non solo spiegano e razionalizzano tutto, ma giustificano l’esistente, vedendovi il migliore dei sistemi possibili: lo stato è buono, il governo è buono, le istituzioni sono buone. Sui risvolti psichiatrici (sindrome di Stoccolma, regressione a stati infantili, complessi di inferiorità…) di tale interpretazione autoconsolatoria e puerile della realtà non mi soffermo.

    RispondiElimina
  40. Ma questa ha qualche altro lavoro oltre a dire minchiate a pagamento ?


    http://www.youtube.com/watch?v=jn0PHd-IlQM&feature=related

    RispondiElimina
  41. rombi sopra le nostre teste per continui passaggi d'aerei dopo le 8 di sera

    RispondiElimina
  42. online il quinto video di videolina interamente dedicato a Caddeo, ancora scettici?
    http://www.videolina.it/view/servizi/20274.html

    Giovanardi, uno dei personaggi più inqualificabile fra gli inqualificabili, quello che ebbe il coraggio di affermare cose abominevoli sull'omicidio di stefano cucchi, che manderebbe al rogo per uno spinello ma ma chiude un occhio sulla coca dei suoi compari, che si dice "per la famiglia tradizionale" ma poi difende a spada tratta il bunga bunga.

    oggi ho sentito un farmacista dire a un signore che chiedeva un dolcificante senza aspartame che "può stare tranquillo, l'aspartame non fa male!" .......

    oggi mi sono visto passare sulla testa un quadrimotore a elica dell'esercito a non più di 100 metri d'altezza, ma forse anche meno... l'enav che dice? tutto regolare?

    RispondiElimina
  43. Ieri sera anche da me circolavano 3 elicotteri militari molto silenziosi che compivano strane manovre! pareva che non sapessero neanche loro dove volevano andare.. boo

    Avevano una luce verde insolita accesa e il classico lampeggio stroboscopico.

    PS: Gli aerei untori oggi devono aver fatto festa, non ne ho visto neanche uno!

    RispondiElimina
  44. La casta è marcia fino al midollo. Ma è anche stupida e pertanto si sta scavando, senza saperlo, la fossa. Guarda caso presagivo la cosa in un post di qualche giorno fa. Ad ogni cosa c'è un limite e questo esiste anche per le falsità e per le continue angherie nei confronti dei poveri sudditi coglioni.

    Visto quel che è successo oggi davanti a Montecitorio? E tale episodio ha l'aria di essere solo un assaggino anche se non ho ben capito quali fossero i veri motivi di coloro che dimostravano. Ci penserà Bobo, ottimo transfuga comunista, a reprimere.

    L'incidente di Ustica dovuto allo allo scoppio di una bomba portata da un terrorista? Suvvia, che vergognoso sei Giovanardi, ottimo cattolico! E via Messe, avanti con le confessioni e giù Comunioni che, a quanto pare, non t'hanno fatto gran che bene.

    Tenteranno di salvare con le unghie e con i denti i loro stipendi, i privilegi infiniti, le ville, le barche ecc. ecc. facendo ricorso alle loro polizie ma non capiscono che ormai è tardi e che bisognava pensarci prima ad essere un pochino più onesti e sinceri.

    Temo che in molti non proveranno alcuna compassione quando arriverà il fatidico momento.

    RispondiElimina
  45. Temo che in molti non proveranno alcuna compassione quando arriverà il fatidico momento.

    E arriverà.

    RispondiElimina
  46. Arriverà inesorabile, i panini sono finiti, quello che si delinea all'orizzonte, non presagisce nulla di buono per loro.

    Giovanardi, la vergogna più becera, insieme a Gasparri, l'intelligenza fatta uomo, la Gelmini riformatrice di se stessa, La Russa il picchiatore che le piace fare il militare e tanti altri usciti dal cilindro magico.

    No! Nessuna compassione per i servi, traditori e del popolo.

    RispondiElimina
  47. "Temo che in molti non proveranno alcuna compassione quando arriverà il fatidico momento.

    E arriverà. "

    Sì ma prima ci tireranno lo scherzetto di ritornare alla lira svalutando tutti i nostri risparmi del 50%. Poi di dilegueranno, lo sanno benissimo cosa gli aspetta.

    Ho visto il video su Franco Caddeo. Un pensiero a lui e alla sua famiglia. Nessuna vendetta ma solo pietà e giustizia. Buona serata a tutti noi.

    RispondiElimina
  48. La Russa o che personaggio è? ha nominato i propri figli come gli indiani..

    Geronimo,Cochis e Apache.

    Ha fatto tipo gli americani che appioppano i nomi degli indiani agli armamenti..

    (sembra quasi una presa per il culo)

    RispondiElimina
  49. Un default tecnico e la contestuale uscita dall'euro sarebbe l'unica soluzione, ma non lo faranno. Aspetteranno il default imposto dai mercati e sarà il crollo. Tanto per darvi un'idea, gli unici che continueranno a percepire gli stipendi, oltre ai dirigenti ed ai politici, saranno i militari e le forze di polizia in generale. Serviranno per pestare la gente nelle strade.

    Una notizia... le filiali hanno istruzioni precise: non possono avere in deposito oltre 5.000 euro ed un eventuale cliente che volesse ritirare più di 1.500 euro, deve avvertire qualche giorno prima. A buon intenditor...

    RispondiElimina
  50. Straker il default sarà anche l'unica soluzione, ma chi ha comprato oggi casa a 200k euro (ovvero 400 milioni di vecchie lire) e la si trova svalutata a 200 milioni di nuove lire, avrà il diritto di incazzarsi o no? Durante la ripresa dell'Italia a seguito del default, l'inflazione salirà al 10-15% anche perchè con uno stipendio a 900 mila - 1 mio di nuove lire non si va molto lontani. Tutto ciò deprimerà ulteriormente i risparmi dimezzati dalla conversione.
    Così come la Germania ha stipati nella Deutsche Bank già i marchi pronti dal luglio 2009, i politici italiani e i loro amici hanno già piazzato i loro risparmi all'estero (soprattutto Svizzera, Germania, Olanda).

    Mettiamola così il default è la soluzione, il passaggio potrebbe essere piuttosto "turbolento".
    Infatti i Nocs si stanno già preparando all'evento pestandosi e mordendosi a vicenda, forse per darsi coraggio.
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/botte-morsi-nonnismo-nocs-spinaceto-959466/
    Per questi sarà la fiumana di rabbia del popolo a mandarli all'inferno.

    RispondiElimina
  51. Ne convengo, Ron, ma se non si esce dalla moneta truffa sarà ancora peggio. Il debito non può essere infinito.

    RispondiElimina
  52. Bella gente certi corpi militari. Una sorta di Nigrelli in divisa.

    RispondiElimina
  53. Per la Grecia qualcuno auspica l'uscita dall'euro, intanto Sarkozy ha subito smentito che la Grecia possa tornare alla vechia moneta, dato che la Fancia ha gran parte del debito pubblico greco. Intanto 3 banche francesi perdono colpi, bnp paribas, credit agricole e un'altra che non ricordo. Mi stupisce la fretta con cui Sarkozy e Cameron domani si recheranno in Libia a visitare ospedali, stringere mani qua e la...scommetto che ci saranno anche dirigenti Total Erg e BP al seguito ma su questo bocche cucite! Notte a tutti

    RispondiElimina
  54. su yahoo notizie c'è uno speciale 911.Se leggete i commenti vadrete che il 99/100 non crede alla versione ufficiale

    RispondiElimina
  55. I cablo riguardanti La Russa - e che lo definiscono come 'uomo di acuta intelligenza' - mi fanno alquanto sorridere se non sperticare dalle risate.
    Mi pare che di intelligenza in quel cranio ne abiti ben poca.

    Una cosa fondamentale su cui i cablo tacciono potrebbe consistere nel fatto che il Ministro italiano della Guerra è probabilmente un agente nonchè spia al servizio degli Usa. Lo pagano bene e lui non si fa scrupoli a prostituirsi a 9000 gradi - 90 sono pochi - davanti ai suoi potentissimi datori di lavoro.

    Il 'crash' dell'Economia Mondiale si profila ormai nettissimo all'orizzonte. Non ho idea della tempistica e delle eventuali modalità ma sono pressochè certo che il 2012 ed ancor più il 2013 saranno fatali per l'esistenza in vita di tutti noi.

    RispondiElimina
  56. @ paolo
    dalle sensazioni che raccolgo sembrerebbe che la Fed o la BCE invaderanno di carta straccia i mercati e seppur prossimi alla fine avremo un sussulto nel 2012.
    A ottobre - novembre 2012 avremo una situazione simile a quella che viviamo oggi. Salvo brogli, Obama non sarà rieletto.
    Nel 2013 ci sarà il crack definitivo.

    @ tutti
    Germania. Trovato virus tropicale in un merlo morto.
    Scusa per decretare la nuova pandemia del 2011-12, come fosse una sfilata di moda.
    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/germania-virus-tropicale-merlo-morto-960088/

    RispondiElimina
  57. Di questo passo dove andremo a finire?? è un tunnel senza fine!

    RispondiElimina
  58. Devo rettificare il termine 'spia' riferito al sig. La Russa. Mi sono espresso in maniera sicuramente eccessiva in quanto non c'è alcun bisogno da parte degli 'alleati' Usa di avere delle 'spie' qui da noi. L'Italia, paese prono per sua intima natura a 900.000 gradi di fronte ai 'salvatori' d'oltre oceano, appare come qualcosa di perfettamente trasparente ed ispezionabile ad ogni istante nelle sue fibre più intime.

    Tutto ciò grazie ai La Russa e soci del momento, tutti eredi dei democristiani di una volta, gente del calibro di un De Gasperi e di un Andreotti.

    Che tristezza se confrontata ai fasti di un tempo tragicamente lontano e ormai irrecuperabile.

    RispondiElimina
  59. Ron , ci stiamo avvicinando alla stagione vaccinale per cui non mi parrebbe poi così strano che si 'scoprisse' qualche nuovo virus, giusto per dare la stura a nuove campagne vaccinali.

    Staremo a vedere che cosa si inventeranno per questa volta.

    RispondiElimina
  60. L'unica via è l'abolizione del signoraggio, ma i "politici" eseguono ordini che vengono da gente molto in alto, anzi in basso, trattandosi di entità infernali.

    RispondiElimina
  61. Già, il signor-aggio (aggio del signore), eppure basterebbe poco per far finire questo sporco gioco di predazione, togliere (per chi ne ha) tutti i risparmi dalle banche.

    I politici Italiani senza banche sono come i pesci senza acqua, e questo lo diceva Enrico Mattei che di politici ne ha foraggiati tanti.

    Il ministro Giuliano Amato, allora nel 2007 ministro degli interni, ha suggerito ai pompieri di non pagare le bollette come affitto, luce, telefono, acqua, spazzatura, ecc. ma di tenersi ben saldi i denari per pagare la benzina dei veicoli, perché senza soldi il benzinaio non fa crediti.

    Questo è un piccolo esempio dettato dal dottor sottile, ecco perché bisogna ritirare i propri averi dalle banche al più presto, verranno anche svalutati ma sempre meglio che perderli tutti, almeno ci si può comperare da mangiare e bere, nonché la benzina per muoversi più lontano dalla catastrofe.

    Tremonti nel luglio del 2008 ha fatto la sua relazione sulla allora attuale crisi economica e così ha detto: una crisi che può aggravarsi e che in questi ultimi due anni è stata irresponsabilmente ignorata o sottovalutata; adesso dopo tre anni non possiamo certo dire che la situazione sia cambiata, tutt'altro si è aggravata in forma esponenziale.

    Giudicate voi, cosa bisogna fare perché la platea narcotizzata si svegli? Era troppo tardi già allora, oggi ... lascio a voi le conclusioni

    wlady

    RispondiElimina
  62. Wlady ha ragione, in poche parole siamo del culo a 360° in ogni angolo della terra!!!
    Oggi giornata con pesanti scie fin dall'alba come da foto. Da notare sulla sinistra i riflessi che solo nuvole artificiali possono creare, e non è un effetto della macchina fotografica. Saint Etienne
    http://img36.imageshack.us/img36/6633/15092011845.jpg

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti, volevo brevemente rispondere a wlady, concordo con lui che quello che ci aspetterà non sarà nulla di piacevole, dopo la crisi economica, probabilmente seguirà una crisi energetica e trambusti inenarrabili. I segnali ci sono già tutti, basta vedere l'impennata di beni materiali come l'oro o l'argento.
    Se poi le cose dovessero degnerare del tutto e il piano N.W.O. dovesse per qualche ragione fallire, come extrema ratio, in alcuni punti del pianeta (Norvegia, Svizzera, isole Svalbard...) sono stati scavati rifugi sotterranei indipendenti.
    Sono ormai giunto alla conclusione che la Storia come l'abbiamo conosciuta in realtà sia tutta una farsa, la matematica certezza l'ho avuta con l'operazione scie chimiche: un piano ordinato ed eseguito senza nessun consenso delle persone coinvolte. Resto scettico su un eventuale risveglio di massa: in realtà chi si è accorto di tutto ciò saremo ottimistimicamente parlando l'1 o il 2% della popolazione.
    Buoni o cattivi chi sopravviverà vedrà la nascita di una nuova età dell'oro. Ma a quale prezzo?

    RispondiElimina
  64. Oggi pomeriggio scie persistenti anche in toscana! a dosi massicce!

    RispondiElimina
  65. qui non hanno mai smesso! Dall'alba fino ad ora si vedono e si sentono!

    RispondiElimina
  66. Tragica ironia della sorte: uno dei pochi a salvarsi sarà il pennivendolo sgrammaticato, Pablo Kattivix, che ha ottenuto la cittadinanza elvetica. E' tuttavia possibile che, come Branca D'Oria, precipiterà vivo nell'inferno, prima di quando si possa immaginare.

    RispondiElimina
  67. SAPPIAMO CHE MOLTI LETTORI NON SONO PIU' IN GRADO DI ACCEDERE AL BLOG TANKER ENEMY. QUESTO PER VIA DEI BLOCCHI DNS IMPOSTI DAL GOVERNO. ESISTE UN METODO PER AGGIRARE IL BLOCCO. CHI DOVESSE AVERNE BISOGNO, CI INVII RICHIESTA A tanker.enemy@gmail.com.

    RispondiElimina
  68. Lunedì lo stato greco ha ammesso che solo ha i fondi per pagare gli stipendi e le pensioni fino ad ottobre.

    La Grecia ha solo liquidità sufficiente a soddisfare il pagamento degli stipendi pubblici e le pensioni fino a ottobre, come ha fatto notare il viceministro delle Finanze della nazione ellenica, Filippos Sachinidis, in un'intervista concessa al canale televisivo MegaTV.

    RispondiElimina
  69. Riguardo ad Ustica, i resti del Mig libico son stati ritrovati sulla Sila e non in Puglia.
    Per il resto ho visto in un documentario che tra i sostenitori della teoria del missile c'era anche il proprietario dell'Itavia a cui, inspiegabilmente, da li a poco fu ritirata la licenza per i voli sul territorio italiano (con relativa chiusura della compagnia aerea).
    Il ministro dei trasporti era il buon Rino Formicica.

    A proposito di scoperte non autorizzate, io citerei anche Stan Mayer, colui che affermava di poter ricavare H dall'H20 con elettrolisi direttamente a bordo della sua buggy sperimentale.
    Pare che dopo aver rifiutato una cospicua offerta di denaro sia morto avvelenato in un ristorante nei primi anni '90.
    MAgari mi faccio condizionare però tutte queste battaglie sull'acqua privata, la Libia stessa sotto cui c'è un vero e proprio oceano di acqua dolce, bah sarà...

    RispondiElimina
  70. @Straker: Molto interessanti i video di quella signora!

    PS: l'irrorazione notturna è in atto, chissà domani mattina quale cielo/giornata ci aspetta.

    Notte a "tutti"

    RispondiElimina
  71. Peccato che il buon Pizzuti non menzioni in "Rivelazioni non autorizzate" le scie tossiche che pure sono il perno della congiura globale. Inoltre l'autore privilegia un'analisi economica, sostenendo che il fine delle élites sataniste è il denaro. Sappiamo che questo non è del tutto vero. Tuttavia credo che Pizzuti abbia scritto un saggio ad usum Delphini, in cui anche il ruolo centrale e funesto del Vaticano non figura.

    RispondiElimina
  72. Venerdi', 16 settembre 2011

    Nord

    Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente. ATTENZIONE! I meteo ufficiali le prevedono come "velature". Qualche addensamento in più sui rilievi alpini centro-orientali ma senza fenomeni a causa delle attività di aerosol della giornata. Nubi in aumento nella notte sulle Alpi occidentali, con qualche debole piovasco sull'alto Piemonte. Temperature stabili, massime tra 27 e 32 °C. Venti deboli variabili. Mari generalmente poco mossi.

    RispondiElimina
  73. Anna, questi gli scopi dell'attacco alla Libia:

    1 petrolio
    2 vendita di armi
    3 acqua
    4 scatenare il Terzo conflitto mondiale per poi imporre una pace avvelenata

    RispondiElimina
  74. Zret il punto 4 più passa il tempo e più sembra una futura realtà, e pensare che mi sembrava così assurdo fino a qualche mese fa.

    Ottime previsioni Straker, ci prenderai sicuramente.

    RispondiElimina
  75. Venerdi', 16 settembre 2011

    Nord

    Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente.


    Previsioni centrate in pieno

    Satellitare di oggi alle 7:30.

    RispondiElimina
  76. "Satellitare di oggi alle 7:30."

    Gulp!

    Sì, sono centrate in pieno e anche quelle di ieri, sono uscito alle 18.00 e ho visto il solito schifo!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...