venerdì 12 agosto 2011

Oregon: incendio distrugge un deposito della "Evergreen International Aviation"

La "Evergreen International Aviation" è una società privata con sede a McMinnville, Oregon. Essa opera attraverso varie aziende che forniscono servizi aerei, tra cui servizi charter per le maggiori compagnie e per imprese di spedizionieri, fornitura, riparazione e revisione di elicotteri, spegnimento di incendi, logistica delle operazioni aeroportuali di assistenza a terra, vendita, riparazione e smantellamento di aeromobili, commercializzazione di componenti di aeroplani, messa a dimora di frutteti e vigneti etc. Infine McMinnville è sede di un museo dell'aviazione.

La "Evergreen" è tristemente nota perché impegnata, dietro il paravento della modificazione meteorologica con scopi "benevoli", nella geoingegneria. Una delle società controllate dalla Evergreen è preposta al ricondizionamento dei velivoli che, non essendo più impiegati dalle compagnie civili, ingrossano la flottiglia usata per le irrorazioni. (Qui il video). Recentemente un incendio ha incenerito alcuni impianti della Evergreen, come da cronaca che abbiamo tradotto.


McMinnville, Oregon (Stati Uniti). Un incendio, che ha distrutto un deposito aereo in Oregon, ha causato danni stimati in venti milioni di dollari.

Le agenzie di stampa dell'Oregon riportano che un autista di passaggio ha segnalato l'incendio nelle strutture della “Evergreen Aviation”a McMinnville.
Il dipartimento dei Vigili del fuoco di McMinnville ha chiarito che il rogo ha bruciato cinquantacinque galloni di liquidi combustibili o infiammabili, generando un rogo che si poteva vedere a miglia di distanza.

Le fiamme hanno ridotto in cenere un hangar dove si trovavano elicotteri e parti di altri velivoli contenenti magnesio, impedendo ai vigili del fuoco di usare getti di acqua, perché ciò avrebbe potuto causare esplosioni. Gli addetti allo spegnimento hanno lasciato che il fuoco divampasse per tutta la notte fino a che si è estinto il venerdì mattina.

Fonte: Newsregister.com


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

46 commenti:

  1. L' EVERGREEN AIR aveva coperto con milioni di litri di sostanze tossiche il Golfo del Messico. COREXIT!
    Corexit, Corexit 9500 è di produzione della Nalco e la Nalco di proprietà di Goldman Sachs, Apollo e Blackstone Group.

    Giusto per rimetterci un attimo i fari e ricordare...

    “....
    Il Corexit è una sostanza altamente cancerogena che entrando nel sangue causa sintomi acuti come lesioni, pruriti, capogiri, disorientamento. Ma gli effetti a lungo termine sono più letali. Il 2 Butoxy Ethanol (2BTE) è l’ingrediente più tossico nel corexit e crea tra l’altro lesioni al sistema nervoso centrale, depressione, problemi renali, epatici e depressione autoimmune.
    La presenza di questi sintomi porta a prevedibili conseguenze: problemi nella replicazione del DNA che in genere porta ad alcune forme di cancro come la documentazione sulla falla di petrolio del Valdez ha fermamente dichiarato”.
    Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

    E stata premiata l'azione di irrorazione.

    http://www.examiner.com/human-rights-in-national/airforce-awards-unit-for-spraying-149-000-corexit-gallons


    Londra, 8 set.2010 (Adnkronos/Dpa) - Non un singolo fattore "ma una sequenza di errori che ha coinvolto altre parti". E' questa la causa dell'esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon il 20 aprile scorso e della conseguente fuoriuscita di greggio nel Golfo del Messico. Questo quanto si legge sul rapporto interno che la BP ha pubblicato oggi a Londra e nel quale si attribuisce esplicitamente parte della responsabilita' ad altre societa' ingaggiate dalla BP. Tra le societa' corresponsabili nel rapporto si citano la Transocean, la ditta scavatrice, e la Halliburton, responsabile delle opere di cementificazione



    Chi arrestano ?

    http://bpoilslick.blogspot.com/2011/08/cherri-foytlin-tells-of-her-arrest-at.html


    Poisoned Earth, Poisoned Bodies

    http://www.espbotanicals.com/environmentalpoison/

    RispondiElimina
  2. in questo pagina molto densa
    http://chemtrails.bust.angelfire.com/i_spray.html
    si mettono in correlazione le giornate di forte irrorazione con i brillamenti solari, la luna piena e quindi i picchi di magnetismo terrestre.
    In fondo c'è anche una sezione sui metodi per difendersi un po' dagli effetti delle scie, compresa una frequnenza (scaricabile in wma) da ascoltare.

    RispondiElimina
  3. Le velature di Andrea Falcinelli per "ilmeteo.it"

    I meteorologi, imbeccati dall'Aeronautica militare italiana, sono talmente a conoscenza dei voli di aerei senza livrea, contrassegni identificativi ed invisibili ai radar, che sono in grado di preannunciare, con anticipo di giorni, gli effetti sul tempo che le scie chimiche provocano.
    I militari, infatti, prevedono con definizioni, quali "innocue velature", "velature di passaggio" o "nubi alte e sottili" etc. il sorvolo di aerei intenti ad oscurare il cielo, mediante la dispersione di metalli igroscopici ed elettroconduttivi che tutto sono fuorché scie di condensazione ad alta quota.

    RispondiElimina
  4. A proposito di "incidenti" :

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/08/12/news/aereo_nato_in_difficolt_sgancia_una_bomba-20365112/

    RispondiElimina
  5. Esselle, ottimo link ricco di contenuti, come pensavo le scie chimiche servono a bloccare e ad alterare i normali processi neurologici e a precluderci i benefici che potremmo avere dalle radiazioni elettromagnetiche provenienti dal sole:

    “When the cosmic rays reach high intensity, especially with more solar wind as they enter earth's atmosphere, there is a "push" through of energy, or an increase in "energy". This usually accompanies advancement of science,new ideas, increased perception and the like. There may be a link between the chemtrails trying to suppress this increased awareness that occurs at these natural cosmic ray peak periods.”

    “Creative cleavages in spatial perceptions. Creating blockage in the brain of the interaction of various amino acids that relate to higher consciousness and the increase of dopamine in the brain producing a listless, euphoric state of lower, reactive mind.”

    “To genetically manipulate mankind through the ingredients in the chemtrails, one must first suppress the endocrine system, and second, the natural defenses of the immune system-the two most directly targeted areas of chemtrail spraying. The e-mails go on to say that the goals of the chemtrails are to make "the overall "frequency" of each of their charges (human beings in each country) to function at a specific rate below the threshold of awareness. The study of brain-wave, remote viewing techniques, and other related research holds the key to this. As we know, a physical brain functioning at 12 to 14 cycles per second is agitated and cannot, therefore, become perceptive of any cycle not within the same frequency, especially if that BRAIN IS ARTIFICIALLY stabilized to that frequency. How can one perceive love, when the brain can only register impatience, anger, etc?"

    Scie chimiche del 10 agosto:

    http://img197.imageshack.us/img197/259/p1008111302.jpg

    http://img508.imageshack.us/img508/7217/p1008111348.jpg

    RispondiElimina
  6. Giusto, esselle, osservazione che cade a fagiolo circa i periodi di maggior irrorazione. La giornata di ieri preludeva appunto al plenilunio che si verificherà oggi 13/8 alle ore 18,57 GMT.

    Proprio ieri abbiamo assistito ad una quantità esorbitante di scie. Non so di quali variabili tengano conto per irrorare, ma evidentemente i militari conoscono l'Astrologia e certe leggi occulte, come ad es. quella dell'effetto anticipante dell'azione degli astri sul mondo sub-lunare.E in base a codeste leggi essi operano.

    Dov'è la crisi economica quando si permettono il lusso di spedire in cielo centinaia e centinaia di voli uno attaccato all'altro con quel che costano il kerosene e gli intrugli colà dispersi.

    E' tutta una presa in giro senza fine. Meritano solo di finire nel più profondo dell'Erebo.

    RispondiElimina
  7. La cosa inqueitante è che i criminali, quando la giornata sarà interamente coperta dalle nubi chimiche, affermano sempre che sarà "soleggiato". Un lavaggio del cervello bello e buono.

    RispondiElimina
  8. Avevamo notato la concomitanza tra plenilunio e parossismo delle irrorazioni: è palese che vi contribuiscono sia fattori fisici sia, per così dire, "sottili".

    Veramente paradossale e contro ogni evidenza è il bollettino meteo che preannuncia o indica cielo sereno, mentre si assiste alla contemporanea totale nebulosità (indotta). E' una specie di schizofrenia. D'altronde viviamo in un mondo schizofrenico.

    RispondiElimina
  9. Franco Battan (Frankbat) è venuto a trovarci.

    Franco, fai ciao con la manina...

    RispondiElimina
  10. AtlantiTeo scrive...

    "Ciao tankerenemy, passo per un saluto e per vedere altri video visto che sono tanti e non si riesce mai a vedere tutto. Ricordati di inviare il bollettino se carichi altra materiale, così mi fiondo a vedere le ultime novità.

    SE PER CASO A QUALCUNO INTERESSA, ESISTE DA POCO IL CANALE PSICHIATRIZZANDO, che è un grosso ARCHIVIO PSICHIATRICO in cui stiamo cercando di archiviare tutto il materiale inerente al COMPARAGGIO FARMACEUTICO e alle bastardate della sanità.

    ►Dott. Alberto Mondini: «I medici hanno piegato la conoscenza al servizio di un business colossale controllato da grandi multinazionali che dipendono dai Rockefeller negli Stati Uniti e dai Rothschild in Europa».

    ►Dr.Giuseppe Colaminè di Napoli: ˝La presenza seppur incostante di corpi intraorganici (o corpi estranei) di origine ignota,emittenti onde elettromagnetiche a bassa frequenza (LOW FREQUENCY), ha permesso di escludere l'ipotesi di un semplice DELIRIO di PERTINENZA PSICHIATRICA.

    Tuttavia c'è parecchia gente che viene psichiatrizzata a priori e poi da attente analisi medico-scientifiche, ci si accorge che la persona ha biochip sottocutanei emittenti radiofrequenza e dello spessore di pochi micron. Sono le vittime da armi elettromagnetiche o le vittime da abduction o vittime di entrambe le cose.

    Grazie per quel famoso video su uno dei vostri siti dove parla anche NICK POPE che è CONTROLLO DELLA MENTE che per me è stato determinante nell'apprendere il coinvolgimento dell'aereonautica U.S.A.".

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Una risposta possibile è qui:

    E non bisogna dimenticare l'influenza della luna piena sul ciclo femminile. Generalmente questa fase coincide con l'ovulazione, pertanto oscurare il plenilunio può avere un effetto di ridurre la fecondità umana. Vedere il "metodo lunaception".

    RispondiElimina
  13. E anche oggi,domenica,un bel cielo bianco accecante,che vi prenda un ictus invalidante.

    RispondiElimina
  14. Leggete quà,i bastardi non si arrendono;
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8783

    Immagine di apertuta articolo molto eloquente nonchè terrificante.

    RispondiElimina
  15. Ieri sera, al tramonto, (concomitanza PRECISA con il plenilunio) cielo impressionante per via della copertura chimica. Raro vedere un lavorìo così instancabile di tankers che passavano come impazziti e relativo trattamento HAARP del particolato.

    Forme bizzarre che ci sovrastavano tutti ed alle quali nessuno faceva caso come sempre.

    RispondiElimina
  16. @damocle Non si fermeranno fino a quando non avranno realizzato il loro folle progetto di dominio mondiale. E' drammatico anche constatare come quasi nessuno si renda conto della follia nella quale stiamo precipitando, i nostri governanti ci hanno svenduto al nuovo ordine mondiale senza compromessi.

    RispondiElimina
  17. Interessante articolo di Franceschetti sull'alimentazione pranica che,guarda caso,trae la sua energia dalla luce solare!!!!!!!!
    Altro tassello?.
    Dite la vostra.

    RispondiElimina
  18. Senza andare troppo distanti... il sole impedisce il rachitismo nei bambini ed è un ottimo antitumorale, inducendo la creazione vitamina "D".

    RispondiElimina
  19. Damocle, Franceschetti ci è arrivato solo ora! Lo scriviamo da almeno quattro anni. Meglio tardi che mai?

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosario,finalmente mi son deciso a fare l'account! ;)
    https://www.facebook.com/TheTrueRevolution

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosario..finalmente...ho cambiato di nuovo il browser con firefox è andato il commento...qui i maledetti hanno velato alla grande. Ieri con stupore ( e mia rabbia ,senza camera), in tre ho fatto notare un tanker quadrimotore che spruzzava merda molto basso...poco dopo è passato un altro tanker bimotore...molto piu in alto , ma visibile, che non spruzzava....pezzi di merda !!!.....erano due miei amici semi increduli..mi sa che ci sono rimasti un po male...

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare max bernabovi ed il suo articolare...davvero penoso e animale insignificante e per niente convincente..oltre che pesante nell ascoltarlo...poveraccio !!

    RispondiElimina
  23. Ciao Mr.Jones, finalmente! Ben tornato. So che molti lettori hanno riscontrato il tuo stesso problema.

    A proposito di anomalie, guarda che cosa mi hanno segnalato.

    LINK

    RispondiElimina
  24. Ho conservato la registrazione. Non si sa mai...

    RispondiElimina
  25. FANTASTICO !!! Ho sempre fortemete pensato di beccarlo cosi un avvelenatore in panne !!!

    Adesso non serve piu... ;-)

    FANTASTICO !!

    La pagheranno !!!

    RispondiElimina
  26. Adesso i disinfo diranno che hai taroccato la foto..ah ah ah ...PAGLIACCI !!

    RispondiElimina
  27. Tanto per rimanere in tema di crimini, propongo il documento "Il tradimento della medicina". So che questo farà incazzare i soliti noti, per cui lo propongo alla vostra attenzione con ancora maggiore entusiasmo.

    RispondiElimina
  28. Un amico mi ha sgnalato il film " Salvate New york ",non so se ne avete parlato..riguarda tempeste e addomesticamento degli uragani ,film basato proprio sul controllo climatico e le discussioni su come fare tra scienziati e nasa.

    RispondiElimina
  29. Sembra che il film includa una buona dose di sequenze disinformative.

    RispondiElimina
  30. Bentornato, Mr Jones, conosco quel filmaccio. L'aveva trasmesso una rete RAI (Raglianti asini italiani): è una penosa pellicola in cui gli eroi a STALLE e strisce salvano il culo del presidente di turno con quattro trucchi tecnologici. Può piacere a quei deficienti di disinformatori, il cui livello "intellettuale" è infimo.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. Considerato che i "debunkers" lo hanno letto e stampato e visto che ci stanno ricamando sopra in modo infame (vedi Romeo Gentile alias LeFoeReloaded), il libro denuncia "HO CERCATO DI SALVARTI" E' ORA LIBERAMENTE SCARICABILE.

    RispondiElimina
  32. Ho provato tantissime volte a postare con Explorer senza successo.

    Ora sono passato a Firefox.

    Vi segnalo una notizia tratta dal libro “Verso la metamorfosi” del “Cerchio Ifior”.
    La cose è interessante proprio perché tratta da comunicazioni medianiche, che di solito non trattano mai di complottiamo.

    Si parla di AIDS.
    n.b. le comunicazioni risalgono agli anni 80.

    Ecco lo stralcio:

    “…quella malattia definita la malattia del secolo e sulla quale vengono scritte migliaia e migliaia di parole, usando la malattia stessa per scopi politici, per scopi religiosi, per scopi quindi egoistici, nascondendo accuratamente il fatto che in realtà buona parte degli scienziati e dei politici sanno la causa precisa di quel virus. Quel virus, infatti, che sta preoccupando sempre di più anche se in modo strumentalizzato la popolazione del pianeta, non è altro che un comunissimo virus che già esisteva in passato in forma semplicemente fastidiosa, il quale ha subito una mutazione a causa di esperimenti atomici tenuti, così come tanti altri, nell’Arkansas da parte del governo degli Stati Uniti.

    […..]

    Tutto questo , ripeto, specialmente il governo americano lo sa benissimo, ma come potete immaginare con facilità, logicamente tende a coprire, a nascondere tutto ciò.”

    Mi pare decisamente credibile….

    Saluti e continuate così.

    RispondiElimina
  33. ho letto il libro tutto d'un fiato, non c'é molto da dire, sono addolorato ma anche commosso,la crudeltà di tutta questa sofferenza, di un sistema sanitario così approssimativo e senz'anima, tutto é così insensato. Una cosa però mi ha davvero toccato, é la pace che ho percepito nelle ultime pagine, nel momento della morte, sei davvero riuscito a trasmettere alla perfezione quelle emozioni, mi si é riempito il cuore, che ha sorriso a voi e a vostro padre. Un angelo in più ci aiuterà a combattere perché il mondo non sia piu un inferno di sofferenza causato dall'uomo stesso. Un abbraccio sincero. Non siete soli, siamo in tanti accanto a voi, per lottare fino in fondo!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Giu, grazie per quello che hai espresso col cuore. Il libro descrive la minima parte di quanto ha in realtà sofferto nostro padre e se si pensa che tutto ciò poteva essere evitato, resta davvero l'amaro in bocca. Ho a suo tempo deciso di trasformare in parole scritte il calvario di papà, nella speranza che finisca questa carneficina. La medicina attuale è un killer legalizzato e non si può non sapere che cosa davvero avviene dietro le pareti dei nostri ospedali.

    RispondiElimina
  35. Ciao Giu, assistiamo alla diffusione di una "medicina" assassina, tuttavia arriverà Filippi. Esistono medici degnissimi e competenti, ma sono una minoranza.

    RispondiElimina
  36. "Oregon: incendio distrugge un deposito della Evergreen International Aviation".

    Grazie per la bella notizia.
    Ogni tanto ci vuole.
    Un caloroso saluto a tutti.

    RispondiElimina
  37. Devo dire che questi figli di buona donna non si sono risparmiati nemmeno nelle festività odierna, a parte una discreta mattinata, nel pomeriggio è stato un susseguirsi di aerei e relativo annuvolamento chimico, o per usare la neolingua: innocue velature.

    RispondiElimina
  38. Ginger, in una pletora di brutte notizie spicca questa deliziosa chicca.

    Tra l'altro notavo xhe gli articoli collegati in calce si riferiscono a misteriosi boati nell'Oregon ed ad un fungo. Saranno fatti riferibili alla Evergreed?

    Ciao

    RispondiElimina
  39. Gigettosix, gli avvelenatori non vanno mai in vacanza.

    Ciao

    RispondiElimina
  40. Ciao Zret :))
    Mah, c'è da aspettarsi di tutto ormai...e di certo le versioni ufficiali sono le meno affidabili. Conviene proprio che ci si arrangi ad indagare, laddove necessario, in autonomia, tenendo occhi ed orecchi ben aperti e viaggiando molto di istinto: ormai siamo abituati da anni a fare così, e sembra veramente il sistema più saggio ;)
    Gli "esperti" hanno perso la loro credibilità da tempo, ormai, e temo in modo irreversibile.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...