domenica 14 novembre 2010

Scie chimiche in un'agenda scolastica

L'agenda scolastica 2010-2011, "Bastardi dentro", contiene, tra le varie facezie e pasquinate, un excursus sulle cosiddette cospirazioni. Vengono così accennati alcuni sinistri scenari del mondo contemporaneo: le incongruenze della missione sulla Luna, nota come "Apollo 11"; le scie chimiche; gli shapeshifters; gli eventi del 911 come attentato ordito dal governo statunitense; la menzogna definita "riscaldamento globale"; la morte di Paul Mc Cartney nel 1969, sostituito da un sosia; la fluorizzazione dell'acqua negli Stati Uniti al fine di inebetire le persone; l'esistenza di una terapia già da molto tempo per i tumori ed altre patologie; il progetto, concepito da nefande élites, volto all'instaurazione di un Nuovo ordine mondiale; le armi climatiche e tettoniche costruite dagli Stati Uniti; l'attacco nipponico a Pearl Harbor di cui i vertici degli Stati Uniti erano al corrente, ma che lasciarono accadesse per trovare un casus belli contro il Giappone.

E' evidente che queste trame sono riportate in modo semplicistico ed un po' forviante: così si demonizzano gli Stati Uniti, dimenticando le scelleratezze di tante altre potenze e stati (Russia, Cina, Canada, Germania, Francia, Italia etc.). Alcuni argomenti sono presentati in maniera lacunosa. Il cenno alle contraddizioni della missione "Apollo 11" implicherebbe degli approfondimenti e delle correzioni: è probabile che la N.A.S.A. compì l'impresa lunare, ma secondo modalità, tempi e con fini differenti da quelli esibiti nella finzione cinematografica orchestrata da Stanley Kubrick.

Inoltre eventi la cui natura di macchinazione è assodata, come l'aggressione a Pearl Harbor e la truffa del riscaldamento dovuto al biossido di carbonio, sono accostati a temi che non possono essere interpretati in modo letterale ed epidermico, ma avvalendosi di raffinati strumenti esegetici.

Ormai anche su alcuni manuali del triennio si legge che il Presidente Roosvelt era a conoscenza, perché preavvertito dall’intelligence, circa i piani giapponesi, ma non mosse un dito per sventarli, pur di dichiarare guerra al Tripartito, benché il criminale della Casa Bianca avesse giurato e spergiurato ai cittadini che mai gli Stati Uniti sarebbero entrati in guerra, fedeli ad una politica di isolazionismo.

A proposito di trame ormai certe, occorre ricordare che recentemente sono stati declassificati dei documenti ufficiali da cui si evince, come era stato ipotizzato da alcuni storici non allineati, che l'episodio del Tonchino, che consentì agli U.S.A. di aprire le ostilità contro il Vietnam del Nord, fu segretamente architettato: fu dunque il classico pretesto per i soliti war games.

E’ significativo che un punto del testo sia dedicato alle armi chimiche, problema sottolineato con il riferimento ai dispositivi per dominare il clima e scatenare sismi.

Nonostante i limiti sopra indicati, ci sembra che l'inserto in esame sia una breccia nel muro di menzogne eretto dal sistema, un primo per quanto timido passo verso la diffusione, per mezzo di una pubblicazione popolare, di verità non ufficiali. Se qualche studente curioso ed incuriosito da questa singolare pagina del diario comincerà a porre domande ed a chiedere delucidazioni ad un docente aggiornato (se avrà la fortuna di imbattersi in un insegnante critico), il seme sarà gettato. Può darsi che l'allievo decida di compiere delle ricerche in modo autonomo per mezzo della Rete o procurandosi dei saggi di scrittori non organici al sistema. Anche se purtroppo la disinformazione è spesso intrecciata all'informazione, è pur sempre possibile spigolare qualche frammento di conoscenza pure da fonti opinabili, sempre migliori delle “verità” ufficiali.

Qualcosa si può apprendere anche da testi scadenti, purché si sia animati da amore per il sapere. Il discernimento si costruisce e si affina col tempo, con pazienza ed esercizio: si apprende a sceverare, proprio confrontando differenti versioni. Poi ciascuno segue il suo percorso: è possibile che un itinerario di ricerca personale darà scarsi risultati; è certo che dalla propaganda del sistema si riceverà solo l’indottrinamento ed il plagio.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

105 commenti:

  1. Guardate queste strane scie "a pallini".

    http://www.youtube.com/watch?v=QlSHB_1NYjo

    RispondiElimina
  2. Ai miei tempi le Forze Armate distribuivano "Il diario dell'aquilotto", un titolo accattivante e fumettistico ma che mirava a rendere attraente la carriera militare. Almeno oggi si sta facendo qualche passo avanti, nel senso della critica al Sistema. Ma si conosce la casa editrice di questa agenda scolastica?

    RispondiElimina
  3. Freeanimals, è una piccola casa editrice, se non erro. Appena possibile, mi documenterò.

    Ciao

    P.s. Che dire dei leziosi e retorici calendari della Polizia?

    RispondiElimina
  4. Anna, sembra un messaggio Morse. Sempre più sfacciati.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Abbiamo saputo che uno dei più schifosi disinformatori presenti sulla piazza (tale Axlman), ha segnalato questo importante documentario ai responsabili di History Channel, nel tentativo di farlo rimuovere dal nostro canale video. Vi converrà vederlo, se vi è sfuggito. Non si sa mai...

    RispondiElimina
  6. Video già salvato.Tali schifosi individui quando saranno di fronte al vero giudizio non avranno avvocati pagati dallo stato a difenderli e per nulla al mondo vorrei essere nei loro sudici panni,meglio tribolare tutti i giorni e alla sera andare a dormire con la coscienza a posto.

    RispondiElimina
  7. Vorrei ringraziare anche l'ottimo Bojs per la sua splendida testimonianza d'amicizia.

    RispondiElimina
  8. http://pdfcast.org/pdf/underbrain-il-complotto-dei-gesuiti-controllo-mentale-crisi-economica-chiesa-di-lorenzo-lucchetti

    RispondiElimina
  9. Ecco la performance del delatore di merda per eccellenza.

    QUI

    RispondiElimina
  10. Grande Axlman!
    Dai che un pò per volta riusciamo nel nostro intento, non la potete svangare così,anche se la giustizia in italia langue.
    Comunque volevo invitarvi a leggere questo:
    http://riosaeba78.altervista.org/showthread.php/24-Scie-chimiche-in-un-agenda-scolastica?p=24#post24
    Vi sto dietro ragazzi, state tranquilli ^^
    Dovrete avere quello che vi meritate prima o poi,o dalla giustizia italiana o dalla natura, che faccia il suo corso al più presto :)
    Baci ed abbracci :)

    RispondiElimina
  11. Speriamo che questa nuova agenda serva a risvegliare la coscienza di molte persone, ne abbiamo davvero bisogno in questo periodo.
    Quanto a questo axlman è triste constatare quanto non esista limite al peggio, in Italia abbiamo i peggiori sgherri che si possano immaginare.

    RispondiElimina
  12. Pier Luigi Torreggiani, sei uno stolto senza palle. Vergognati.

    RispondiElimina
  13. In vista di nuove piogge ritorno alla pagina precedente:


    1974!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo nel 2010 e la batteriosi ( dovuta al P.S) oppure  peste  oppure cancro delle
    piante in epidemica espansione....

    quindi nel 1974 swi scrive:
    Ice Nucleation Induced by Pseudomonas syringael
    LEROY R. MAKI, ELIZABETH L. GALYAN, MEI-MON CHANG-CHIEN, AND DANIEL R. CALDWELL



    Weather modification by seeding clouds with
    particles which serve as ice formation nuclei is a
    widely used procedure to alleviate the effects of
    severe weather conditions and to increase precipitation
    in arid regions (1). Most current
    seeding procedures use inorganic chemical particles
    (including AgI) (2) or artificially produced
    organic particles (3) as ice formation nuclei, but
    the use of these agents is both economically and
    environmentally undesirable compared with the
    use of naturally occurring, biologically generated
    particles.



    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/.../applmicro00015-0154.pdf




    BREVETTO del 1988 – pubblicato nel 1992( Pseudomonas S. inclusi) :

    BACKGROUND OF THE INVENTION
    Field of the Invention

    Such applications include snowmaking for ski areas, rainmaking or cloud seeding (although currently out of favor in the scientific community), and cooling or refrigerating procedures in industrial applications, etc.

     
    Increasing nucleation activity with lichens and fungi - Patent 5169783

    RispondiElimina
  14. Axlman........il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!

    RispondiElimina
  15. Il sempre ottimo Corrado Belli

    http://www.mentereale.com/articoli/la-politica-del-terrore-fa-passi-da-gigante

    Zret, cosa dicono gli studenti del tuo liceo a proposito di questo mondo orwelliano?

    RispondiElimina
  16. si, fluoro nelle acque di tutti gli americani
    ma anche a tutti i bambini italiani praticamente obbligati dai pediatri...5 gocce al di, da 1 a 4 anni. Poi basta? No, poi la compressa.
    Stamane piccola discussione con la pediatra demente, che il fluoro se lo metterà nel cappuccino al mattino! Salute a tutti, quella vera però.

    Ps. a quando il RITALIN obbligatorio? Cosicchè possa recarmi dal pediatra con lanciafiamme?
    Ma che stupido, magari ce lo dosano dall'alto del cielo un tempo blu!!! Zio che rabbia

    RispondiElimina
  17. Alexander Goncharov, attivista russo scomparso

    http://www.ipharra.org/article-scomparso-attivista-russo-dopo-aver-esposto-i-piani-per-una-vaccinazione-di-massa-60641814.html

    RispondiElimina
  18. gg è inutile che ti agiti come un pesce nell'amo, per te ed i tuoi simili la fine eterna si avvicina inesorabile e veloce idem per il babbeo axlman :-)

    RispondiElimina
  19. Aggiornamento visite nel mio blog:

    - Presidenza Del Consiglio Dei Ministri;
    - Ministero Del Lavoro E Della Previdenza Sociale;

    - Arpa - Veneto;
    - Spa Sicurezza Protezione & Ambiente;
    - Smea- Societa' Maceratese Per L'ecologia E L'ambiente;
    - Enea - Ente Per Le Nuove Tecnologie, Energia Ambiente;
    - Efsa - European Food Safety Authority (Parma);

    - Nuovo Pignone;
    - Magneti Marelli Holding S.p.a.;
    - Enel S.p.a.;

    - Universita' Degli Studi Di Perugia;
    - Universita' Di Modena E Reggio Emilia;
    - Universita' Degli Studi Di Pisa;
    - Universita' Degli Studi Di Padova;
    - University Of Manchester;
    - Universita' Cattolica Del Sacro Cuore (sede Di Roma);
    - Universita' Degli Studi Di Pavia;
    - Universita' Degli Studi Di Bologna;
    - Ajman University College Of Science & Technology (Dubai)
    - Mondadori;
    - RCS;

    Torreggiani, vuoi sapere perché tutta questa gente si è collegata e cosa ha fatto durante il collegamento? Se non lo sai, chiedi a quel calcolo renale del tuo amichetto axlman, lui sa tutto.

    RispondiElimina
  20. Ron, è stato un mio allievo a segnalarmi l'agenda in parola. Di solito la reazione di fronte a certi temi dipende dalle classi: qualche volta l'equazione tra sistema e corruzione si innesta nella naturale contestazione del potere e delle autorità peculiare degli adolescenti. Certo, è difficile ottenere una metanoia, un cambio di paradigma, ma liberarsi delle menzogne mediatiche per molti studenti è catartico.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. fantastico, c'è fabio fazio in TV.....lui si che è contro il sistema. è una vera spina nel fianco dei potenti. scioccante il pubblico che applaudiva esaltato

    altro filmato incredibile

    guardate bene a partire dal minuto 1:00

    a me sembra che questo aeroplano lasci 6 scie

    RispondiElimina
  22. Fazio contro il sistema? Ma non farmi ridere! Uno come lui che si è sempre sfamato alla greppia del Partito Comunista e che ogni tanto dà bordate in qua ed in là, tanto per accattivarsi i consensi di qualcuno che crede di pensare.

    Non ho fiducia in nessuno di quelli che si mettono in mostra magari in TV.
    Non dimentichiamo che fu proprio Fazio, alcuni anni fa, a zittire Piero Pelù quando questi, in un rigurgito di onestà intellettuale, aveva provato a tirar fuori, nella nota trasmissione su Rai3, l'argomento 'scie chimiche'.

    RispondiElimina
  23. Fu la stessa redazione di Fazio a richiedere la rimozione delle sequenze e la conseguente cancellazione del nostro canale su You-Tube.

    Arturo, se quell'aereo non irrora, io sono Napolenone.

    RispondiElimina
  24. Fazio è fazioso in modo formidabile. Saviano è un agente di Sion. Che bella coppia! Trasecolo di fronte alla coppia del secolo.

    RispondiElimina
  25. fAZIO?
    E che dire del suo amichetto Saviano, perdutamente innamorato di Tel Aviv...

    RispondiElimina
  26. Boicottiamo Fazio e gli altri eroi di carta.

    RispondiElimina
  27. Me lo ricordo bene l'imbarazzo di burattinfazio di fronte alla richiesta di Piero Pelù di parlare delle scie chimiche: mise la mano sopra la gamba del cantante per cercare di zittirlo e mandò subito in onda la pubblicità.
    Senza contare quello che è successo dopo con la rimozione del video su you tube.

    @Arturo Le carogne pare che abbiano commentato il tuo link con interventi di notevole spessore: "Waspdue
    5 minuti fa @tankerenemy PUPPA!!!!"

    Provo pena per questi dementi il loro vocabalario è inferiore a quelli di un bambino che ha appena appreso l'uso della parola. Come i lattanti il loro linguaggio pare limitarsi al solo termine "puppa".

    RispondiElimina
  28. saviano passa la giornata a elogiare i militari israeliani che bruciano i bambini. il giorno dopo annuncia: "condurrò un nuovo programma". fantastico. effettivamente chi glielo fa fare di lavorare

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti..
    temo che questa agenda trasmetta il messaggio "abituatevi ai patemi dei nostri tempi", normalizzandoli, e le scie chimiche una cosa tra le tante, abituando i cervelli crescenti. Inoltre tipo di pubblicazione, nella quale sono state messe le informazioni, è come dire.. il piccolo complottista bastardo dentro. E sperando che bastardo dentro voglia dire dotato di materia celebrale attiva e non bevuta, spero di sbagliarmi, bisognerebbe per davvero chiederlo presso la casa editrice.
    La risolutezza o lo stimolo per andare ad approfondire questi temi, casomai per qualcuno funzionasse da pulce nell' orecchio, sarà un merito di pochi. Vorrei essere piu ottimista ma..Non demordiamo. Il fatto che sia stato segnalato da uno studente vuol dire che ci sono delle sensibilità veglie.

    RispondiElimina
  30. Nonvotare, la tua lettura dell'iniziativa è possibile. Il rischio è quello di trasformare l'orrore in un'anomalia, in una stranezza. La casa editrice sul sito non pubblicizza in alcun modo l'agenda: a volte certe verità debbono essere veicolate attraverso strumenti popolari affinché non siano censurate alla fonte.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. Gigettosix, il lessico dei disinformatori è di una puerilità assoluta.

    RispondiElimina
  32. salve a tutti.
    questa potrebbe essere una prova interessante. praticamente 3 in 1.
    scia persistente, aereo visibile con scia evanescente, e uno senza scia.
    in più i due aerei sembrano volare relativamente vicini. i voli civili fanno così? ci si può salutare dal finestrino come si fa in autobus? :)

    http://img257.imageshack.us/img257/4823/dsc1735p.jpg

    RispondiElimina
  33. salve a tutti.
    questa potrebbe essere materiale di studio. praticamente sono 3 in 1: scia persistente, aereo con scia evanescente e aereo senza scia.
    poi i voli civili volano così vicino? ci si saluta dal finestrino....

    http://img257.imageshack.us/img257/4823/dsc1735p.jpg

    RispondiElimina
  34. Arturo, grazie per il bellissimo video che ci hai segnalato.
    Lo divulgo immediatamente. Alla faccia di wasp.

    Mike

    RispondiElimina
  35. @Mercury, ottima foto. Le due persistenti sembrano su quote diverse. E i due aerei visibili, non devono essere molto lontani. Ci si saluta dal finestrino a meno che non siano droni.

    RispondiElimina
  36. Segnalo questa immagine
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187603

    Notare che accanto all'UFO c'è un aereo che scia.

    A proposito di UFO più o meno veri, più o meno manipolati da Google stessa (che si presta al gioco) consiglio di vedere questo doc.

    http://www.youtube.com/watch?v=QQHWbtiVSjk

    e scaricare questo http://www.teachpeace.com/Report_from_Iron_Mountain.pdf

    dove a pagina 62 si legge come sostituti alla guerra i seguenti modelli:

    POLITICAL
    a) An omnipresent, virtually omnipotent international police force.
    b) An established and recognized extraterrestrial menace.
    c) Massive global environmental pollution.
    d) Fictitious alternate enemies.

    ECOLOGICAL. A comprehensive program of applied eugenics.
    CULTURAL. No replacement institution offered. SCIENTIFIC. The secondary
    requirements of the space research, social welfare, and / or eugenics programs.

    Meglio di così ...

    In sintesi è dal 1917 che stanno preparando un'invasione aliena per stabilire un NWO!

    Straker, Zret vi penso sempre. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  37. Grazie, Ron, della segnalazione e dell'amicizia.

    Il 1917 è anno topico come il 2012?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  38. Chissà se la prossima edizione dell'Agenda Bastardi Dentro conterrà anche un inserto con un po' di storia recente (bannata dai merdosissimi libri di testo) come questa

    IG FARBEN, BAYER, BUSH, NAZISMO, DROGHE FARMACEUTICHE E LA EUGENETICA
    http://www.youtube.com/watch?v=Fq46gXlH7c8

    RispondiElimina
  39. Sul caso del presunto lancio di un missile dalla California dell'11 novembre 2010, al di la che fosse un missile o un aereo che rilasciava scie chimiche, fatto passare eventualmente per aereo che rilascia impossibili contrails, è interessante notare questa testimonianza di questo tenente generale dell'air force:

    Sean Hannity ha iniziato l'intervista dicendo che secondo la dichiarazione ufficiale del Pentagono l'oggetto era un aereo, e che era disposto a considerare tale affermazione.

    Tuttavia, il tenente generale in pensione dell'AirForce, Tom Mcinerney, ha affermato senza riserve che l'oggetto è chiaramente un missile dicendo:

    "Beh, prima di tutto, non sono d'accordo con l'affermazione di Sean. E la questione è se dovremmo ottenere una risposta definitiva. Assolutamente corretto. Guardi, quello non è un aeroplano, vista la sua scia e il modo in cui si presenta quella scia. Gli aerei non fanno scie come quelle a livello del mare o a 5000 piedi. Ho passato 35 anni a volare sui caccia e non ho mai visto un aereo con una scia come quella. Quello è un missile - è stato lanciato da un sommergibile e si può vedere che passa attraverso una correzione di rotta e poi ad una traiettoria molto regolare, significa che il sistema di guida l'ha messo in rotta, si muove a circa 45 gradi rispetto a lei, per questo non riesce a vedere molto la velocità verticale."

    Quando Sean ha interrotto il tenente Mcinerney, chiedendo "è certo al 100%?" Mcinerney ha risposto con una convinzione del 100%:

    "Sean... Ho guardato quel film 10 volte, ho guardato altri 15 films su lanci Trident, SM 3... Standard missile 3 e TLAM.... Sono assolutamente certo che non sia un aeromobile".

    Fonte: QUI...

    RispondiElimina
  40. Chiaro che stando alle affermazioni del tenente generale in pensione:

    "Gli aerei non fanno scie come quelle a livello del mare o a 5000 piedi"

    O si tratta di un missile o si tratta di un velivolo che non può comunque produrre quelle scie naturalmente, e quindi o si crede al missile o si crede all'aereo che irrora appositamente... ma non certo a un aereo che passa di li per caso come hanno voluto fare credere.

    RispondiElimina
  41. E' indiscutibile ed incontroveribile, Wakeup. Le scie di condensa, quelle vere, sono rarissime, brevi e legate a precisi parametri fisici.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. Wake up
    sì sembra essere un missile della Cina
    http://www.infowars.com/wayne-madsen-china-fired-missile-seen-in-southern-california/

    Sembra un atto di forza una sorta di avvertimento agli USA (No Quantitative Easing 2?)

    Ad ogni modo ultimamente si vedono un sacco di missili che svolazzano nell'aere.

    http://www.forbiddenknowledgetv.com/videos/ufos--extraterrestrials/missile-madness-now-over-albany.html

    http://deathby1000papercuts.com/2010/11/photo-of-mysterious-missile-launch-over-newfoundland-government-calls-the-incident-unexplained/

    Che siano le prove generali dei botti di fine anno?

    RispondiElimina
  43. Anche secondo Steve Quayle, sembra trattarsi di missile cinese.

    http://stevequayle.com/News.alert/10_Global/101115.CA.missile.html

    Ciò che mi chiedo è: chi c...zzo l'ha installato in territorio americano?

    Leggevo tempo fa su un sito russo che agenti russi stavano posizionando mini cariche nucleari in prossimità di centrali atomiche in suolo americano. Qualcuno l'hanno pizzicato, altri forse sono riusciti. Ma installare una base di lancio di un missile e il missile stesso, non è cosa facile. Insomma non te lo puoi mettere nel di dietro e camminare negli stati uniti senza che nessuno se ne accorga.

    Uhmmm. Governo ombra all'opera? Che casino di questi tempi.

    RispondiElimina
  44. Ma alla fine il Veneto si piegherà alla Monsanto o no? Prossimo anno min -20% di raccolto.

    http://www.clandestinoweb.com/number-news/81230-ancora-maltempo-al-nord-e-pre-allarme-alluvione-in-ve.html

    RispondiElimina
  45. Notizia importante:
    Negli USA ci si sta preparando ai botti, quelli grossi

    http://stevequayle.com/News.alert/06_Prep_tips/101116.nuke.comms.pdf

    Forse la notizia del sito russo ...

    RispondiElimina
  46. Per sorridere un po'

    Cronaca Mondo
    Come si fa a sapere se Al Qaeda ha impiantato una bomba nel tuo cane?

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/al-qaeda-iraq-cane-bomba-stati-uniti-634149/

    Forse i cinesi hanno nascosto il missile dentro un cane ...

    PS: Quando comprate un biglietto aereo sappiate che perdete automaticamente un sacco di diritti personali come è successo a questo ragazzo che non ha voluto passare i body scanners optando per un controllo corporeo. Adesso hanno aperto un indagine contro il passeggero. Roba da matti

    http://www.signonsandiego.com/news/2010/nov/15/tsa-probe-scan-resistor/

    Ometto volutamente di postare un video recente di una bambina in un aeroporto USA che, sempre per lo stesso motivo cioè la scelta dei genitori di farla passare sotto i naked scanners, urla e piange di fronte a una poliziotta con i guanti bianchi in lattice che la ispeziona toccandola dappertutto, mancava solo il taser ed eravamo a posto.

    RispondiElimina
  47. Davvero il colmo che quelli del NWO progettino un'invasione aliena nemica: essi stessi sono alieni e d'una pessima categoria.

    RispondiElimina
  48. Mi scuso con Arturo circa Fabio Fazio. Il tono ironico del suo trafiletto avrei dovuto afferrrarlo dalla frase relativa al 'pubblico che applaudiva esaltato'.

    Il missile cinese sembra sia partito non dal suolo americano ma da un sottomarino al largo della California. Queste almeno le notizie che ho trovato io su certi siti di disinformazione USA.

    Comunque parrebbe trattersi di evento non particolramente significativo.

    RispondiElimina
  49. Zret, Luka la moneta unica del TG fa il paio con questa notizia

    Italia: Savona (Paolo ex ministro e presidente del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi) chiede l'uscita dall'euro

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=31606:italia-savona-chiede-luscita-dalleuro-&catid=35:worldwide&Itemid=152

    l'Italia si liberi del "cappio europeo che si va stringendo al collo", considerando la convenienza di uscire dall'Euro o dall'Unione. Si tratta della prima figura autorevole, rappresentativa di una parte dell'establishment politico-economico, a rompere il tabù imposto negli ultimi vent'anni, e a mettere in discussione una scelta che per l'Italia si sta rivelando sempre più disastrosa.

    RispondiElimina
  50. e con questa su Bloomberg

    Euro Dominos Will Fall Until Currency Is Split

    http://www.bloomberg.com/news/2010-11-16/euro-dominos-will-fall-until-currency-is-split-commentary-by-matthew-lynn.html

    Chissà quanti italiani stanno già aprendo conti correnti in Germania per depositare i loro soldi e minimizzare il rischio di una moneta italiana svalutata.

    RispondiElimina
  51. Questa notizia ancor più pensare

    http://www.blitzquotidiano.it/economia/mangiare-costa-clima-crisi-prezzi-643936/

    «Prevediamo – dicono gli esperti della Fao – che al termine del 2010 il costo delle importazioni alimentari aumenterà dell’11 per cento per i paesi più poveri e del 20 per cento per i paesi a basso reddito con deficit alimentare.

    «I prezzi internazionali potrebbero ancora salire se la produzione l’anno prossimo non aumenterà, in modo significativo, per mais, semi di soia e grano».

    Che rabbia che i militari siano parte di questo ingranaggio con le loro irrorazioni pazze e criminali. Le piogge di quest'autunno e le siccità dell'estate scorse docet.

    RispondiElimina
  52. Ron, l'uscita dall'euro e dall'Europa è cosa sacrosanta, purché si ripristini una moneta nazionale non gravata dal signoraggio. Naturalmente bisogna evitare valute elettroniche e virtuali, per introdurre monete metalliche senza microchip. No alla moneta unica mondiale!

    Utopia...

    Ciao

    RispondiElimina
  53. Sono d'accordo con te no moneta unica mondiale, che si sposa con debito unico mondiale, che si sposa che dopo questo c'è l'implosione totale del sistema.
    Già adesso si parla di costituire un debito unico europeo per impedire il crollo dei debiti sovrani. Pensavo ieri che i governanti si cagano talmente sotto che pur di non avere cittadini senza più risparmi in piazza a portarli sul patibolo sono disposti a vendere anche l'anima alle banche e alle future generazioni.
    Ma poi le future generazioni arrivano ... e moneta unica mondiale o meno questo sistema è destinato a capitolare.

    Per quanto riguarda il microchip nella moneta sì è uno schifo seppure sia già una realtà per molti di noi che giriamo con carta di credito e bancomat.

    RispondiElimina
  54. Ron, pare che i piani della feccia mondialista siano attuati passo dopo passo, complice una crisi internazionale decisa a tavolino, tra gli altri dalla Legatus, una società appartenente al Vaticano che orchestrò il tutto nel lontano 2001. Le scie chimiche catalizzano gli eventi, causando il collasso dell'economia e dell'ambiente.

    Ciao

    RispondiElimina
  55. In effetti Zret questa non può definirsi una crisi internazionale o economica bensì un processo di concentrazione del potere finanziario e sulla terra.
    Quando puoi posti qualche link su questo affaire della Legatus che non lo conoscevo?

    RispondiElimina
  56. I controlli di sicurezza negli aeroporti di prossima generazione prevederanno due ingressi uno Track B che porterà i passeggeri verso macchine a raggi X più potenti per visualizzare cancri o prostate varie con conseguente palpeggiamento e perchè no una ispezione al colon al termine del quale verrà rilasciato un certificato medico (di rotto in c...?). L'altro ingresso Track A fatto da oppositori del sistema NWO subiranno i naked screening e perquisizioni varie a discrezione del personale. E perchè una taserizzata per divertirsi tutti un po' ...

    Notizia qui

    http://www.veteranstoday.com/2010/11/16/sibel-edmonds-airport-scans-taking-medical-tourism-one-step-further/

    RispondiElimina
  57. Scie chimiche all'orizzonte verso ovest (Piemonte) ...

    RispondiElimina
  58. Ron, nel seguente articolo, trovi alcune informazioni. Nella discussione sul forum l'utente Reinhardt chiama in causa la Legatus ed il Vaticano. Purtroppo l'articolo correlato del blog Il Nautilus non è più disponibile, poiché il blog è stato chiuso.

    Ciao

    http://zret.blogspot.com/2008/09/unaltra-crisi-artificiale.html

    RispondiElimina
  59. 1893 Depression
    09/11/1903 (November 09 1893) End of crash of 1901-1903
    08/1907 (August 1907) Market Crash (France, Italy)
    15/11/1907 (November 15 1907) End of crash (U.S.)
    19/12/1917 (December 19 1917) End of current crash (U.S.?)
    20-21/03/1921 (Spring) (March 20-21 1921) Market Crash (Britain &
    U.S.)
    24/08/1921 (August 24 1921) End of 5th worst market crash in 20th
    century
    1921 Depression
    1927 "Black Friday" in Germany; economic system collapses
    1927 Brazil's economy collapses owing to over-production of coffee
    29/10/1929 (October 29 1929) Stock Market Crash
    1929 Depression
    17/04/1930 (April 17 1930) Start of worst market crash of 20th
    century; Starting DJIA: 294.07; Ending DJIA: 41.22; Total loss: 86.0%;
    Number of days: 813
    05/1931 (May 1931) Market Crash (Austria)
    06/1931 (June 1931) Market Crash (Germany)
    09/1931 (September 1931) Market Crash (Britain)
    12/1931 (December 1931) Market Crash (Japan)
    10/03/1937 (March 10 1937) Start of 2nd worst market crash of 20th
    century; Starting DJIA: 194.40; Ending DJIA: 98.95; Total loss: 49.1%;
    Total days: 386
    1937 Recession
    31/03/1938 (March 31 1938) End of crash
    12/09/1939 (September 12 1939) Beginning of 8th worst stock market
    crash in 20th century; Starting DJIA: 155.92; Ending DJIA: 92.92;
    Total loss: 40.4%; Total days: 959
    28/04/1942 (April 28 1942) End of 8th worst market crash in 20th
    century
    1958 Market Panic/Crash (France) Speculation in currencies
    1962 Market Panic/Crash (Canada)
    1963 Market Panic/Crash (Italy)
    1964 Market Panic/Crash (Britain)
    1968 Market Panic/Crash (France)
    1972 Recession
    11/01/1973 (January 01 1973) Beginning of 7th worst market crash in
    the 20th century; Starting DJIA: 1,051.70; Ending DJIA: 577.60; Total
    loss: 45.1%; Related to: Collapse of Bretton Woods, OPEC 1973 price
    rise, stocks, REITs, office buildings, tankers, Boeing 747s,
    Eurodollar market flooding in 1970-1971
    12/1974 (December 1974) On the last trading day of 1974, Gold reaches
    a high of $195
    31/12/1974 (December 31 1974) The U.S. government ends its ban on
    individual ownership of gold.
    01/1975 (January 1975) U.S. government legalizes gold ownership for
    American citizens
    30/08/1976 (August 30 1976) Gold bottom at $102
    1979 Market Crisis/Panic; dollar, farmland
    1980 Market Crisis/Panic; related to: oil
    21/01/1980 (January 21 1980) Gold reaches intra-day high price of $870
    in New York
    1982 Market Crisis/Crash/Panic; related to: third world debt
    1982 Deep Recession
    21/06/1982 (June 21 1982) Gold bottom at $296
    19/10/1987 (October 19 1987) Market Crash; market falls more than 500
    points; related to stocks
    01/1990 (January 1990) Market Panic/Crisis; (Japan)
    1994-1995 Market Crash (Mexico) related to: deregulation, capital
    inflow and outflow, domestic boom, bank lending, domestic new banks
    1991, nationalized banks privatized 1991
    1997-1998 Market Panic/Crisis (Thailand, Indonesia, Malaysia, Korea,
    Russia, Brazil; related to: deregulation, capital inflow and outflow,
    borrowing abroad, bank lending, construction boom, crony capitalism
    02/2000 (February 2000) Start of worst market crash of 21st century;
    related to: Kenneth Lay was greedy?
    10/03/2000 (March 10 2000) Nasdaq closes at 5048.62 after hitting an
    intra-day high of 5,132.52
    15/03/2008 Start of 2nd worst market crash of 21st century

    RispondiElimina
  60. Intanto la valutazione dell'oro sale e questo, paradossalmente, non è un buon segno.

    RispondiElimina
  61. Un po' di informazione ...

    Il ministro degli interni tedesco Thomas de Maizière avverte che ci sono informazioni che gli Islamisti stanno pianificando attacchi terroristici in Germania entro il mese.
    Già e chi glielo ha detto AlCIADA?
    http://www.thelocal.de/national/20101117-31227.html

    Biologo dell'Università della Florida del Sud "suicida" o forse lo hanno aiutato come al solito con un po' di cianuro (dall'ottimo sapore in bocca).
    http://www.tampabay.com/news/publicsafety/police-usf-biologist-dies-in-an-apparent-suicide-by-cyanide/1134582

    Strongly recommended la lettura attenta di questo articolo che mette insieme un po' di eventi
    Missili che partono dalla costa della California ...
    UFO che sciano in Cina ...
    Spirali in Norvegia ...
    Ce n'è per tutti

    http://bigwobblenews.blogspot.com/2010/11/is-it-fair-to-say-us-and-china-are.html
    http://www.tampabay.com/news/publicsafety/police-usf-biologist-dies-in-an-apparent-suicide-by-cyanide/1134582

    L'oro dovrebbe salire a circa 1.200€ all'oncia penso entro giugno 2011. Poi non so cosa succede, nel 1929 e successivi lo sequestrarono (magari condendolo con un po' di propoganda come fece Mussolini qualche anno più in là).
    Ad ogni modo la scampiamo anche a questa crisi con un bel po' di lamentele della Germania (che cerca a questo punto un appiglio per uscire dall'Europa). La successiva forse tra la fine 2011 e metà 2012 dovrebbe essere decisiva.

    RispondiElimina
  62. La mistificazione delle scie di condensa (The contrails fraud)

    E' incredibile come la riprogrammazione mentale attraverso i media, gli spots pubblicitari, i films, i cartoons etc. possa penetrare così fortemente sino a pregiudicare irrimediabilmente la percezione della realtà da parte della gente comune. Così ecco che la massa crede quel che si vuole essa creda! Così ecco che aerei militari e civili rilascianti elementi chimici e biologici, evidenziati da scie persistenti e non persistenti, vengono scambiati per comunissimi aerei di linea con le famose(?) scie di condensazione. Solo vapore acqueo? NO! Lo confermano le centinaia di filmati ufficiali che non mostrano un solo aereo con scie al seguito! Per quale motivo? Semplice: le scie di condensa sono un fenomeno rarissimo, soprattutto alle nostre latitudini. La storia delle scie di condensa è una truffa attuata per coprire le attività di aerosol clandestine. Questo è bene ricordarlo, quando vedrete scie incrociarsi in cielo.

    RispondiElimina
  63. Da oggi possono andare in pensione le bombe atomiche.... Immagino che all'esperimento abbia preso parte un po' di milizia (stile film stargate).

    Saluti.

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_novembre_17/cern-antimateria_c7fef352-f274-11df-a59d-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  64. Ho veramente il vomito, ma possibile che riescano sempre a sviare l'attenzione della massa con queste mosse ad effetto? Oggi c'è stata una manifestazione contro i tagli indiscriminati della scuola in tutta Italia, vi hanno partecipato svariate migliaia di persone.
    E i media come affrontano l'argomento?
    Tirando fuori dal cilindro la cattura bella pronta per l'occasione di questo vero o presunto boss mafioso.
    Ho il disgusto di questa disinformazione istituzionalizzata.
    Onore invece a chi porta avanti con coraggio la battaglia contro le scie chimiche e contro le scempiaggini di questo sistema.
    Onore a questo blog ultimo baluardo di libertà in un mondo marcio.

    RispondiElimina
  65. "In effetti Zret questa non può definirsi una crisi internazionale o economica bensì un processo di concentrazione del potere finanziario e sulla terra."

    Quoto

    Aggiungo che dopo tanta materia storica studiata sui banchi di scuola, le persone non l'hanno "imparata": la vera storia. Continuiamo a ricorrere allo strumento del voto con l'illusione del cambiamento. Davvero abbiamo imparato nulla, generazioni e generazioni. La storia che ci hanno trasmesso è il costrutto di una serie di.. "storielle", per la grande maggioranza fatti raccontati per far credere che questi furono preculsori di accadimenti come le guerre e i vari crash economici ecc. Certo se il nutrimento per il sapere è stato un cumulo di falsità, allora la mente umana continua ad inseguire il falso. Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei.

    RispondiElimina
  66. @skyrobot

    Si le bombe pulite ad antimateria è un progetto covato già da qualche anno. Gli scienziati ormai si prestano a questa spazzatura intellettuale. Potranno vantarsi di avere inventato le bombe pulite.
    http://www.mednat.org/new_scienza/nuove_bombe.htm

    Torno all'attentato previsto di AlQaeda.
    I terroristi entreranno in Germania il 22 novembre. Beh come avvertimento (o blackmail) alla Germania non c'è male, peccato che mezzo mondo ormai non ci caschi più.

    It's the CIA, studip!

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/terrorismo-germania-al-qaida-gb-644060/

    RispondiElimina
  67. Qui è tutto innucuo, pulito, intelligente e normale.

    RispondiElimina
  68. @nonvotarechitiavvelena
    Questo è il periodo della storia che meglio definirei come il trionfo dell'inganno.
    Sostanzialmente il potere lo hanno sempre detenuto in pochi, solo che una volta a differenza di oggi si conosceva il nemico che si voleva combattere: sovrani assoluti, tiranni spietati che a volte venivano rovesciati ma che inevitabilmente venivano sostituiti da altri peggiori.
    Pensiamo a titolo di esempio a tutto quello che è stata la rivoluzione francese la fine di una dittatura che è culminata con la nascita di una tirannia peggiore di quella precedente con l'avvento di Napoleone.
    Oggi credo che sia estremamente più difficile contrastare queste cose, perchè i veri colpevoli agiscono nell'ombra e sono come "invisibili", addirittura chi si avvicina a questi argomenti viene sarcasticamente bollato come "complottista".
    Siamo di fronte ad un totale rovesciamento della realtà:
    siamo andati sulla Luna, gli UFO non esistono, l'11 settembre è stato colpa di Al qaeda e di Bin Laden, le scie chimiche sono solo condensa persitente, missioni di "pace" ecc., ecc.
    Qualcosa però nel nostro piccolo lo possiamo fare: non votare per queste false democrazie che alimentano il sistema, non comperare giornali o libri che propinano spazzatura e perchè no, magari rinunciare a qualche comodo viaggio in aereo per girare con mezzi alternativi.
    Pensare di poter cambiare le cose con un voto però è pura utopia.

    RispondiElimina
  69. Ciao.
    I veri colpevoli dell'intontimento sono i media: ruota tutto intorno ad essi. Tramite quest'arma il Sistema ha il grande potere di imbambolare intere masse facendo passare i loro atti criminali (ambientali, economici, di salute, di moralità) come azioni accettabili e se non buone, comunque indispensabili. E' dura vedere persone adulte, dotate di capacità di intendere e volere, farsi del male con le proprie mani per seguire alla lettera quello che viene propagandato dal sistema tramite i media. La verità è che l'unica cosa importante per la quale vale la pena far sacrifici e battersi è la vita di ognuno ed che le sfere di cristallo con le quali i potenti fingono di gingillarsi non esistono: essi pianificano i loro progetti parecchi anni prima di realizzarli fin nei minimi particolari e poco o nulla viene lasciato al caso; nessun potere previsionale deve essere attribuito agli indegni. La comprensione della semplice realtà da parte di tutti farebbe crollare l'intero sistema con i suoi veleni e le sue mistificazioni. Probabilmente per arrivarci non esistono scorciatoie che non passino per il default: quello lo vedranno e lo sentiranno tutti.

    A proposito degli intrugli combinati all'interno dei laboratori del CERN, interessante l'articolo di NonVotareChiTiAvvelena. Leggendo invece la notizia su un qualsiasi quotidiano, ciò che viene fatto maggiormante risaltare è la "bravura " degli scienziati (dipinti come se fossero dèi) abili a giungere al dunque di un difficile esperimento da tempo sognato e finalmente realizzato.
    Ma che bravi! Ovviamente i segreti li terranno per sè.

    Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  70. Patrick Minnis, un esperto di scie di condensazione presso la direzione di Scienze della NASA Langley Research Center di Hampton in Virginia, è un esperto di scie di condensazione e le studia al fine di determinare il loro effetto sul clima terrestre. Lui e altri scienziati hanno scoperto che le scie degli aerei creerebbero dei cirri anche nei giorni in cui non ci dovrebbero essere.
    Secondo i suoi calcoli, i cirri, sopra gli Stati Uniti sarebbero in aumento dell' 1 per cento ogni decennio, contribuendo in modo netto al riscaldamento globale, bloccando il rilascio di calore dal pianeta e contribuendo così all'effetto serra.
    Un pochino di materiale in merito allo studio delle scie di condensazione persistenti lo puoi trovare a questo link.
    http://www-pm.larc.nasa.gov/pages/minnis_pubs.html#f2

    RispondiElimina
  71. Concordo con quanto detto da Ginger, gli scienziati del CERN sono stati idolatrati da tutti i mezzi di comunicazione per la riuscita di questo esperimento a lungo provato ma purtroppo non si verrà mai a sapere il vero scopo di tale esperimento e su che cosa veramente si sta lavorando al CERN!

    Purtroppo viviamo nell'era della menzogna ed ogni giorno la nostra libertà muore un pò!

    Stiamo per essere catalogati ed indottrinati come animali al pascolo!

    Dio solo sa se per l'umanità ci sarà futuro!

    NO ALLA MONETA UNICA!! SI AD UNA MONETA SENZA SIGNORAGGIO!!

    RispondiElimina
  72. Andrea, Patrick Minnis è un disgustoso, schifoso, laido disinformatore che spaccia le scie tumorali per scie di condensa.

    Ciao

    RispondiElimina
  73. Stati liberi, concordo anch'io. La "scienza" è maledetta.

    RispondiElimina
  74. Vi hanno messo nella lista nera anche qui:
    http://alieniemisteri.altervista.org/falsi_hoax2.htm

    A proposito del 1917, quello è proprio l'anno del terzo segreto di fatima, occultato dalla Chiesa e dai servizi segreti perché parla del 2012. Il collegamento mi è subito balenato in testa.

    RispondiElimina
  75. Ci risiamo con nuove infezioni?

    Superbatterio NDM-1, due casi in Italia

    Se ricordate, qualche mese fa, naturalmente su questo blog, avevo messo un link ad un articolo del Corriere della Sera su di un "misterioso" batterio resistente agli antibiotici che si stava diffondendo negli USA. Ricordate?
    Non è che è questo? L'unica differenza è la zona di contagio; non gli USA ma l'Asia. Ma nulla di problematico, anzi! Per chi vuol creare terrore potrebbe essere meglio! Potrebbero far notare come si stia diffondendo!

    Luka78

    RispondiElimina
  76. A proposito dell'allerta su probabili attentati in Germania segnalata ieri da Ron, vi rimando al link per visualizzare la prima pagina del quotidiano Rinascita uscito oggi in edicola:

    Allerta in Germania: nuova stagione di bombe

    Non stiamo vivendo un bel momento. La mia sensazione è che prima o poi, non so se entro fine anno o poco dopo( non è importante se prima o dopo ), possa succedere qualcosa.

    Tra problemi finanziari ( eventuali crack dei PIIGS ), immaginari pericoli terroristici e mettiamoci pure questo batterio ( non se la notizia la pomperanno o meno ), qui non si dorme tranquilli.

    RispondiElimina
  77. @ il blogger del sito "scienzamarcia.blogspot.com" su Saviano:

    E' esagerato parlare cosi' in questo modo di un personaggio come Saviano. Si sa' che "il mondo giace nel potere del malvagio" e che siamo imperfetti e quindi su certe cose non la possiamo pensare in maniera sempre giusta (israele). Però alcuni nei loro sbagli cercano di dare uno scossone a questa società e cercare nel loro piccolo di far uscire fuori verità (e' vero ci sono altre verità piu' importanti), però sono da apprezzare. D'altronde tutte le società oggi possono aver avuto a che fare con la massoneria, però ci sono anche quelle società (o uomini), che si sono scrollate di dosso quello schifo e ora cercano con sincerità di far svegliare la gente. E' inutile dire "era di origine massonica" o "faceva parte della massoneria", se qualcuno ne e' uscito ben venga, non condanniamolo a prescindere! (e non parlo solo di Saviano)

    RispondiElimina
  78. In questi giorni gira tra la gente il tam-tam che tiene impegnati su quale delle regioni italiane sono maggiormente implicate con la mafia - che è in ogni dove - e qui si accendono gli animi. Così, dopo le faccende di Silvio, e, prima, quelle di Sarah e prima ancora quelle della moglie di Fini, ecc. ora siamo impegnati con costui, nè più nè meno che un diversivo come tutti gli altri, inconsapevole o meno (non mi pronuncio, almeno su questo).

    Fine dei crediti ai finti oppositori. Poi ognuno la veda come vuole.

    RispondiElimina
  79. Leggete QUI...

    ma guarda un po': "Progetto Echelon" sponsorizzato dalla DARPA?!?
    Schede video di computer domestici?!?

    Coincidenze?!? Nomi scelti a caso?!? Cosa ci sarà veramente in cantiere? Ricordate anche il vecchio progetto Palladium, che non si è mai capito se sia mai stato messo in atto ? Bhè ad ogni modo microsoft prima dell'uscita dei suoi sistemi operativi, gli ha fatto dare una bella occhiatina dalla NSA... esistono infatti chiavi trovate in tutti i sistemi operativi di Bill Gates che si chiamerebbero proprio NSAkey, che sarebbero delle vere e proprie backdoor per i propri pc.


    @controcorrente83

    a proposito dell'articolo di Corrado su Saviano, come ti è già stato consigliato altrove (intermatrix):

    "Guardati dai falsi profeti, e scava più in fondo della superficie!"

    Saviano ne è uscito?!? Ma se c'è dentro fino al collo!!! "Svegliatevi" anche voi TdG, come recita la vostra rivista pubblicata dalla Watch Tower Massonica...

    PS: non ho nulla contro i TdG, di cui sono certo della loro buona fede, ma ce l'ho con chi li inganna, ovvero la società torre di guardia fondata dal grande maestro massonico di 33° Charles Taze Russell

    RispondiElimina
  80. Sono in pieno accordo con te "Ginger", i diversivi sono ormai all'ordine del giorno nessuno è più credibile (almeno nell'informazione di regime), continuano a gettare fango a destra e a manca, ma la trave che ci sta dilaniando la tengono ben occultata.

    Haarp, Scie chimiche, OGM, Vaccinazioni, nuove armi biologiche e batteriologiche, moneta unica mondiale, Microchipazione degli animali (e di esseri umani); di questo l'informazione pubblica se ne guarda bene nell'informare il popolo schiavo e schiacciato nella morsa dell'ebetismo televisivo.

    wlady

    RispondiElimina
  81. Sì, Anna, il 1917 fu l'anno delle apparizioni "mariane", suggellate da profezie (piani?) sui tempi futuri.

    RispondiElimina
  82. Anna, il sito-cloaca da te citato è gestito da Domenico Pasquariello, noto disinformatore e squallido personaggio.

    Luka, AlCIAda non dorme mai.

    Controcorrente, Saviano è un finto paladino. Il suo cognome poi... Corrado non ha ragione: ha ragionissima.

    Ginger, dicesi depistaggio.

    Ciao

    RispondiElimina
  83. Gigettosix, sottoscrivo il tuo commento. Votare significa in primis svuotare la propria coscienza.

    Ciao

    RispondiElimina
  84. @Anna
    Ormai questi due falliti dovranno ammettere che tengono insieme la baracca solo per guadagnare soldi.

    RispondiElimina
  85. Wlady, incornicio il tuo contributo.

    Ciao

    RispondiElimina
  86. ahahahahahah Zret,(non pubblicarla e solo una risata che mi hai fatto fare) ho ricevuto due messaggi e non sapevo perché, poi, ho visto hai scritto "incimicio" :-))) andava bene anche la prima, un grosso saluto umido da Milano, wlady

    RispondiElimina
  87. @wlady
    In poche parole hai riassunto la situazione: disinformazione istituzionalizzata per coprire i piani delle lobbies.
    I veri problemi, quelli da cui i media di regime si astengono bene dal raccontare sono quelli da te esposti.

    RispondiElimina
  88. Buonasera a tutti. Ho il vomito anche io. Oggi i quotidiani strombazzavano del mega arresto messainscena del camorrista e il gongolare inopportuno di quel massone falsa icona di saviano. Ancora lo stomaco che si volta. Un camorrista sorridente come un divo nella rappresentazione di una fiction. Sembra sia normale no? Il falso battibecco saviano maroni. Il cern con meravigliosi scienziati che sperimentano, nel loro laboratorietto, toh l'antimateria, chissa che sarà..piccola roba..guarda che bravi..che vuoi che sia sono scenziatisannoquellochefanno(cosi hanno risposto al tentativo d'intavolare una conversazione). Ahi che dolore vedere rivoli di popolazione cosi sedati, persi nel percorso cieco della pappaquotidianaperpolli.. Per favore svegliatevi!! Questo è davvero un incubo sordo, una pellicola realizzata con uno schizofrenico senso!

    Gli illuminati, sono sempre esistiti ma, almeno a partire dall'illuminismo, sicuramente qualcosa ha preso una certa direzione. Hanno dotato gli umani delle false "possibilità" e della presunzione intellettuale. Pacchetto regalo taroccato (bello se avesse contenuto l'oggetto originale!). Questa è stata più di una trappola. Le teorie psicoanalitiche hanno fatto il resto. L'era industriale ha portato l'uomo a vendere l'anima del suo legame con la natura alla promessa del paradiso progresso. Il marketing del male ha incoraggiato questo gap attraverso la pura illusione della "libera scelta" all'interno di un percorso di chimere ancora vendute come individuali. L'uomo si ritrova con un vuoto che non vuole nemmeno sapere che esiste, fa paura avvertirlo, meglio prendere gli antidepressivi e accettare che entrino i vermi a mangiargli quello che resta dell'anima. Si lo so, vecchia storia, ma ogni volta il senso di tale assurdità..si ripropone. Non passa mai.

    Spostandoci solo un pò, nell'ultimo articolo del blog di paolofranceschetti, su Ris-Scazzi, potrebbe essere chiaro un messaggio su cui molti non vogliono soffermarsi, infatti forse si vuole che passi tra le righe e condizioni senza far rumore.

    RispondiElimina
  89. @Luka78

    si, parla del superbatterio New Delhi. Nuovo tam tam?

    RispondiElimina
  90. Che Roberto Saviano, ormai approdato alla TV di regime, non indottrini presto il grande pubblico, con i Protocolli dei SAVIano?

    Va a finire che quelli che erano già prontamente stati definiti "dei falsi" già nel 1920, non lo erano affatto...

    Daltronde con la scusa dell'antisemitismo, è facile far confondere il vero dal falso e il falso dal vero....

    RispondiElimina
  91. Saviano è un cavallo di Troia delle coscienze.

    RispondiElimina
  92. @Wake up.. credo che tu abbia centrato sia il gioco sia la candela.

    RispondiElimina
  93. Viviamo in un mondo in cui gli "oppositori" sono più realisti del re e più fulminati degli "Illuminati".

    RispondiElimina
  94. Avete visto gli ultimi UFO ripresi dalle web cam di New York? E' da tre settimane che sono lì, inizialmente hanno detto che erano palloncini, ma visto che si vedono pure la notte e alcuni sono sigariformi, ora preferiscono tacere.

    Qualcosa bolle in pentola! ;)

    RispondiElimina
  95. @wakeup

    ti reputavo una persona con cui dialogare in modo "intelligente" ma devo ricredermi. Innanzitutto volevo una risposta dal blogger scienzamarcia. Non capisco il perche' continui a dire stupidaggini sempre sullo stesso argomento. Ti ho gia detto che anche se Russell era un massone (se), questo non vuol dire che quello che e' venuto dopo sia tutto un pentolone massonico. Poi scriverò un post per dimostrare che la Società nostra non centra nulla con la massoneria. Forse capirai. Forse. Se togli i pregiudizi iniziali.. Se..

    RispondiElimina
  96. Divilinux, fammi capire chi è che ti paga per scrivere su questo blog e su di noi dal Brasile. Chi cazzo te lo farebbe fare?

    RispondiElimina
  97. "Divilinux ha detto...

    @Anna
    Ormai questi due falliti dovranno ammettere che tengono insieme la baracca solo per guadagnare soldi."

    Ti confondi con quelli del CICAP.

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...