giovedì 15 febbraio 2007

A.P.U. for chemtrails use...

8 commenti:

  1. Accidenti, questo video parla da solo! E' una documentazione schiacciante!

    RispondiElimina
  2. Vero, Demetrio? Eppure ad alcuni certe visioni non ingerano ancora alcun dubbio. Pazzesco! Non è normale.

    Grazie per tutto quello che fai e che hai fatto. ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il video... L'altra sera stavo vedendo Sputnik in TV e ho notato come le riprese di una scenetta comica fossero costruite ad arte per mostrare una spledida scia chimica. Anche nelle precedenti puntate è avvenuta la strana coincidenza. Non è che per caso qualcuno le voglia mettere li per farle sembrare subliminalmente amiche ? Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao. Ti ringrazio. E' solo fortuna.

    Riguardo a Sputnik... a parte il fatto che come programma comico è a dir poco orribile, ho avuto la netta sensazione che quel format sia stato confezionato ad arte per inculcare la normalità delle scie. La malafede è talmente evidente che mi rifiuto di vedere la terza puntata.

    Siamo arrivati a questo. Tutti sanno e, disperatamente, cercano di creare quell'alone di normalità al fine di rendere inutili le nostre proteste.

    RispondiElimina
  5. Ho saputo solo recentemente di questo problema. Per il momento mi informo cercando notizie in rete ma senza un particolare metodo. Scusatemi perciò se non sono così preparato. La questione è agghiacciante.
    Vorrei chiedere se sono state fatte analisi - come credo - sugli effetti delle sostanze rilasciate. Bario, sostanze biologie nocive, ecc. qual è il loro effetto? Ci sono esami presisi? Qualcuno sa a quali condizioni mentali e fisiche ci conducono le scie?
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Io, su questo blog trovi alcune risposte circa le conseguenze per le salute di certe sostanze. Abbiamo alcuni risultati di laboratorio (li trovi su questo blog), ma l'ARPA non ha voluto rivelare i risultati di altre analisi che erano state commissionate. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao zret. Ti ringrazio per la risposta. Naturalmente andrò a cercare informazioni in ogni dove. Stamattina sono già "all'opera" sul questo sito; ho scorso qualche post rapidamente ed ho subito rilevato che sono scritti molto bene, sostanziali nei contenuti e precisi nella forma. Si distingue nell'immenso mare di fesserie che si riversa nella rete. Tornerò spesso su questo blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao Io, grazie per la tua sensibilità nei confronti di questo tema che è la chiave di volta di moltissimi problemi, una leva di Archimede ed un grimaldello.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...