sabato 2 ottobre 2021

Particolato di ricaduta magnetico ed ossido di grafene nel carburante per aviazione?

Recentemente l'amico Enrico Gianini ha commissionato delle analisi (eseguite con il metodo della riflessione ai raggi x) di un campione di polvere di ricaduta che mostrava proprietà magnetiche. I risultati dei test evidenziano, oltre alla presenza dei soliti elementi già ritrovati in altre circostanze (alluminio, manganese, calcio, silicio etc.) la presenza di un'alta percentuale di carbonio, così come aveva denunciato lo stesso fisico nucleare statunitense J. Marvin Herndon (vedi il nostro articolo del settembre 2019). Il tecnico di laboratorio che ha eseguito le analisi ha ipotizzato che l'alta percentuale di carbonio, potrebbe indicare la presenza del tossico grafene ed in effetti la sua intuizione ha un fondamento, visto che, come vedremo di seguito, il grafene è impiegato anche nei carburanti avio, oltre che, come abbiamo visto, per la produzione degli pseudo-vaccini antiinfluenzali sino dal 2017. Il grafene ha caratteristiche magnetiche e per questo motivo la polvere di ricaduta è attratta dalla calamita al neodimio, come si vede nel filmato proposto da Gianini. I soliti negazionisti governativi grideranno alla "bufala", ma le cose non stanno esattamente così. Lo dimostra, in modo inconfutabile, la vasta documentazione scientifica che riportiamo di seguito.

Riferimento

Li, JM; Chang, PH; Li, L.; Teo, CJ; Koo, a.C.; Duan, H.; Mai, VC (2018). Applicazione dell'ossido di grafene Jet A-1 nell'atmosfera per migliorare il processo di combustione - Applicazione dell'ossido di grafene nel Jet A-1 nell'aria per migliorare il processo di combustione. 2018 - AIAA Aerospace Sciences Meeting, pp. 133-138. LINK

Introduzione

Dall'articolo sull'assorbimento di CO2 e, nello specifico, della presenza proprio di ossido di grafene negli aerosol in atmosfera, a seguito della combustione incompleta di aerei a reazione (Pöschl, U. 2005), l'indagine è stata aperta per il settore dei combustibili per l'aviazione. Ciò è dovuto al fatto che la presenza di ossido di grafene negli aerosol in atmosfera può essere dovuta solo al vettore aereo o alla contaminazione causata dai combustibili utilizzati dai motori a reazione, oppure all'effetto diretto o alla pratica di una dispersione intenzionale in alta quota. Va considerato che la "fumigazione" a bassissima quota, effettuata da aerei per il trattamento dei campi agricoli, non dovrebbe influenzare gli strati superiori dell'atmosfera, dove è stato effettuato lo studio di (Pöschl, U. 2005).
Fatti

Lo studio di (Li, JM; Chang, PH; Li, L.; Teo, CJ; Khoo, BC; Duan, H.; Mai, VC 2018) presenta chiaramente l'applicazione dell'ossido di grafene "GO" come additivo di Jet -A1 carburante per aviazione "indaga la fattibilità dell'applicazione di nanofogli di ossido di grafene (GO) al Jet A-1 per migliorare le sue prestazioni di combustione in atmosfera, come il ritardo di accensione della deflagrazione, la velocità della fiamma e il flusso di reazione indotto dallo choc”.

Nelle annotazioni degli autori, "I risultati indicano che una durata di vaporizzazione del Jet A-1 più lunga o una temperatura della camera più elevata si traduce in particelle GO più piccole e più densamente rugose che mantengono un'elevata superficie come potenziale microcatalizzatore, per migliorare le reazioni di combustione". Ciò significa che durante il processo di iniezione del carburante Jet-A1 nella camera di combustione del motore a reazione, converte l'ossido di grafene in particelle che bruciano meglio il carburante, il che favorisce la velocità con cui si innesca la reazione di accensione. Ciò è affermato come segue: "Il test di deflagrazione iniziale delle miscele GO-Jet-A1 mostra che l'aggiunta di nanofilti 'GO' accelera la velocità di combustione lineare iniziale e riduce i tempi di ritardo dell'accensione. "I dati dell'esperimento mostrano che per il 17,9% del carburante Jet A-1 in aria, l'aggiunta di GO nella proporzione di (2mg/ml) aumenta la velocità di combustione lineare iniziale da 4,52 m/s a 5,15 m/s (13,8%) e riduce i tempi di ritardo all'accensione di 8,195 ms a 3.045 ms (62,8 ms %)". Un dettaglio straordinario è che il carburante all'ossido di grafene GO-Jet-A1" ha proprietà di fotoaccensione e un'energia minima di accensione inferiore. Ciò è molto rilevante, poiché è più facile indurre la detonazione anche con un impulso di energia emesso da una camera flash allo xeno, rendendolo una risorsa appropriata per il combustibile solido per missili. Infatti, nello studio si riferiscono direttamente a tale fenomeno. "La schiuma GO imbevuta di etanolo ha dimostrato che la questa è in grado di accendere il vapore di etanolo quando viene innescato con una lampada flash allo xeno".

Un altro dettaglio interessante è la "Possibile inclusione di 'GO' e/o nanoparticelle metalliche (ad esempio, Fe, Au, Pt, Cu...) nei carburanti per aviazione, che aprirebbero un'altra strada per migliorare il passaggio dalla deflagrazione alla detonazione in un impulso motore”. Questa affermazione è rilevante perché significa che le nanoparticelle Fe3O4 con ossido di grafene, già menzionate nell'articolo sull'adsorbimento di CO2, sono compatibili con la miscelazione nei carburanti per aviazione.

Gli autori concludono che "La densità energetica del 'GO' e la sua elevata reattività associata alle nanoparticelle metalliche, li rende additivi per carburanti unici nelle formulazioni dei propellenti, per un rilascio di energia significativamente maggiore e più veloce". In realtà, non sono gli unici a studiarlo.

Altri studi

Il lavoro di (Askari, S.; Lotfi, R.; Rashidi, AM; Koolivand, H.; Koolivand-Salooki, M. 2016) affronta anche lo studio dell'ossido di grafene sotto forma di nanofluido, combinato con cherosene, per determinare le proprietà reologiche, termofisiche e di conservazione dell'energia. Curiosamente, per eseguire l'esperimento sono state utilizzate nanoparticelle di ossido di grafene combinate con Fe3O4, rivestite con acido oleico e miscelate con cherosene. Il nanofluido ottenuto ha aumentato la sua viscosità, rimanendo più di cinque mesi senza sedimentazione. Il massimo miglioramento nel trasferimento di calore è stato del 66% con un aumento di peso di solo lo 0,3% del combustibile.

La ricerca sugli additivi di cherosene ed ossido di grafene è proseguita nel lavoro di (Askari, S .; Rashidi, A .; Koolivand, H. 2019) per determinare il comportamento di un carburante combinato con MWCNT (Multi-Walled Carbon Nanotube) o nanotubi di carbonio a parete multipla, che sono essenzialmente nanotubi di ossido di grafene concentrici. Tra i risultati, hanno osservato un miglioramento del trasferimento di calore per convezione del 40,26%, rilevando l'"ultra- stabilità" del composto.

Un altro studio relativo ai nanotubi di carbonio MWCNT è quello di (Khaled, M. 2015) che ne orienta l'applicazione alla funzione catalitica di eliminazione del tiofene e del dibenzotiofene nel gasolio. Tra i loro risultati più rilevanti, ottengono un'eliminazione del 68,8% di questi composti.
La ricerca di (Agarwal, DK; Vaidyanathan, A.; Kumar, SS 2016) affronta anche l'impiego di nanofluidi di cherosene-grafene. In questo caso, l'applicazione del carburante sarebbe inquadrata nei motori a razzo. Oltre a corroborare un miglioramento delle prestazioni di combustione, è stata trovata una proprietà ideale per queste applicazioni che è "il raffreddamento rigenerativo dei motori a razzo semicriogenici".

Si è lavorato anche sugli additivi all'ossido di grafene per i combustibili industriali, al fine di ridurre le emissioni di ossido di zolfo, come spiegato da (Betiha, MA; Rabie, AM; Ahmed, HS; Abdelrahman, AA; El-Shahat, MF 2018). Scrivono: "Il processo di desolforazione ossidativa, che utilizza l'ossido di grafene, ha suscitato un notevole interesse nella rimozione dello zolfo dai combustibili". Inoltre, i ricercatori aggiungono: "L'impiego di combustibili fossili contenenti composti di zolfo ha impatto sulla negativo sulla salute umana e sull'ambiente circostante, nonché sull'economia". Questa affermazione sorprendente, considerando gli effetti oltremodo dannosi dell'ossido di grafene, che gli autori sembrano ignorare. A conclusione del loro studio indicano che "L'ossido di grafene 'GO' continua ad essere un tipo di catalizzatore ideale per ottenere un combustibile puro nel prossimo futuro grazie alle sue caratteristiche fisico-chimiche ammissibili".

Un altro esempio di carburante "ottimizzato" è quello di (Dai, Y .; Nie, G .; Gong, S .; Wang, L .; Pan, L .; Fang, Y .; Zou, JJ 2020) in cui un basso punto di congelamento, alta densità, alto potere calorifico e stabilità termica della combustione sono le caratteristiche peculiari. Per fare ciò, prendono come base biocarburanti a base di biomassa (derivati ​​della cellulosa) combinati sempre con ossido di grafene, in modo da migliorare l'emulsione dei reagenti aggiunti (ciclopentanolo, metilciclopentano e acido solforico). Ciò porta ad una miscela con una resa di carbonio dell'83,2% ed un miglioramento delle prestazioni, rispetto al carburante per aviogetti convenzionale, del 97,3%.

Un altro esempio di ossido di grafene nel carburante per aviazione è quello proposto (Feng, M .; Jiang, XZ; Mao, Q .; Luo, KH; Hellier, P. 2019) per migliorare l'ossidazione del propellente JP-10 con fogli di grafene funzionalizzato. Il JP-10 è un combustibile utilizzato in missili, motori a reazione militari, ramjet e scramjet, le cui caratteristiche sono alta energia e densità calorica, stabilità termica e basso punto di congelamento. I ricercatori confermano che "Le nanopiastre di grafene si comportano in modo eccezionale producendo un aumento di oltre il 7% nella velocità di combustione con solo lo 0,1% di carico di particelle". Nella discussione sui loro risultati affermano che "sia la pirolisi che l'ossidazione di JP-10 avanzano e migliorano in presenza di FGS (Foglio di grafene funzionale), che porta ad una precedente decomposizione di JP-10 ad una temperatura più bassa e ad una velocità di reazione più rapida", affermando: "Questa ricerca pone la base scientifica per il potenziale utilizzo di FGS come promettente catalizzatore per i sistemi di alimentazione JP-10". Queste affermazioni sono riconosciute anche dallo studio di (Yadav, AK; Nandakumar, K.; Srivastava, A.; Chowdhury, A. 2019).

Il grafene in polvere è stato anche combinato con carburante per aerei su mesoscala (Huang, X .; Li, S. 2016). Mesoscala significa che i test di accensione e combustione hanno simulato le condizioni atmosferiche. Tra i risultati e le conclusioni spicca che il grafene nanometrico nel carburante rimane stabile più a lungo, rispetto alla dimensione micrometrica. Quindi la dimensione più piccola tende a migliorare la miscela. Inoltre "l campioni di carburante contenenti polveri-pellicola di grafene liquidi possono determinare induzione con breve ritardo". Viene inoltre indicato che "la combustione del grafene precede l'accensione del combustibile vaporizzato nei reattori".
Conclusioni

L'uso dell'ossido di grafene nei carburanti per aviazione potrebbe spiegare la presenza di materiale di ricaduta con proprietà magnetiche, insieme alla fuliggine, determinata della pirolisi incompleta nei motori a reazione degli aerei commerciali e militari, come osservato (Pöschl, U. 2005). Infatti, tutte le indagini scientifiche consultate portano all'obiettivo (ufficiale) di migliorare le prestazioni e le qualità del carburante per aviazione, quando vengono aggiunti additivi e derivati all'ossido di grafene. Perciò, Si può affermare che il risultato della combustione o pirolisi del carburante per aviazione può generare tracce di ossido di grafene (oltre alla fuliggine ed allla polvere di carbone) sotto forma di "scie" spacciate per vapore acqueo e ghiaccio. Insomma... non bastavano l'alluminio, il bario, il manganese, notiriamente neurotossici. Si è aggiunto il grafene che, come sappiamo, induce, se inalato, polmonite. Ciò conferma, una volta di più, che i decessi spacciati perché originati da un virus peraltro mai isolato, hanno origini diverse da quelle sino ad ora dichiarate e per averne conferma basta dare uno sguardo al cielo, se non vi da noia.

Infine... se è vero come è vero che il grafene è presente nei tamponi rinofaringei, nelle mascherine, nei cosiddetti "vaccini", pur nella consapevolezza che questo induce problemi respiratori e coagulazione del sangue, con conseguenti trombosi, infarti, polmoniti bilaterali e morte, non sarà per caso che tutto questo non sia un mero errore? Sappiamo che il "Great reset" mira allo sfoltimento della popolazione, per cui il grafene sembra davvero il composto ideale per uccidere milioni di persone senza indurre sospetti sulle cause e sui mandanti. Pensateci. - Vaccini antitumorali del DNA (Shah, MAA; He, N .; Li, Z .; Ali, Z .; Zhang, L. 2014)
- Biocidi e fertilizzanti (Zhang, M .; Gao, B .; Chen, J .; Li, Y .; Creamer, AE; Chen, H. 2014)
- Assorbimento delle onde elettromagnetiche 5G (Ma, E.; Li, J.; Zhao, N.; Liu, E.; He, C.; Shi, C. 2013)
- Vaccini riformulati dal gene CRISPR (bbott, TR; Dhamdhere, G .; Liu, Y .; Lin, X .; Goudy, L .; Zeng, L .; Qi, LS 2020)
Danni da grafene ---> Si veda il repertorio bibbliografico QUI.

Bibliografia

1) Askari, S.; Lotti, R.; Rashidi, AM; Koolivand, H.; Koolivand-Salooki, M. (2016). Proprietà reologiche e termofisiche di nanofluidi Fe3O4 / Grafene ultra-stabili a base di cherosene per il risparmio energetico. Conversione e gestione dell'energia, 128, pp. 134-144. LINK

2) Askari, S.; Rashidi, A.; Koolivand, H. (2019). Indagine sperimentale sulle prestazioni termiche di MWCNT a base di cherosene ultra-stabili e nanofluidi di grafene. Comunicazioni internazionali nel trasferimento di calore e di massa, 108, 104334. https://doi.org/10.1016/j.icheatmasstransfer.2019.104334 Agarwal, DK; Vaidyanathan, A.; Kumar, SS (2016). Indagine sperimentale sulle prestazioni termiche del nanofluido di cherosene-grafene. Scienze termiche e dei fluidi sperimentali, 71, pp. 126-137. LINK

3) Betiha, MA; Rabbia, AM; Ahmed, SA; Abdelrahman, AA; El-Shahat, MF (2018). Desolforazione ossidativa mediante grafene e suoi compositi per carburante contenente tiofene e suoi derivati: una revisione di aggiornamento. Giornale egiziano del petrolio, 27 (4), 715-730. LINK

4) Dai, Y.; Nie, G.; Gong, S.; Wang, L.; Pan, L.; Zanna, Y.; Zou, JJ (2020). Emulsione migliorata con ossido di grafene ridotto per la sintesi one-pot di carburante per jet ad alta densità. Carburante, 275, 117962. https://doi.org/10.1016/j.fuel.2020.117962

5) Feng, M.; Jiang, XZ; Mao, Q.; Luo, KH; Hellier, P. (2019). Meccanismi di inizio della pirolisi e dell'ossidazione potenziate di JP-10 (exo-tetraidrodiciclopentadiene) in fogli di grafene funzionalizzato: approfondimenti da simulazioni di dinamica molecolare Approfondimenti dalle simulazioni di dinamica molecolare ReaxFF. Carburante, 254, 115643. LINK

6) Huang, X.; Li, S. (2016). Caratteristiche di accensione e combustione di film liquidi di carburante per aviogetti contenenti polveri di grafene su mesoscala. Carburante, 177, pp. 113-122. LINK

7) Khaled, M. (2015). Prestazioni di adsorbimento di nanotubi di carbonio multiparete e ossido di grafene per la rimozione di tiofene e dibenzotiofene dal carburante diesel modello. Ricerca sugli intermedi chimici, 41 (12), pp. 9817-9833. LINK

8) Poschl, U. (2005). Aerosol atmosferici: composizione, trasformazione, effetti sul clima e sulla salute = Aerosol atmosferici: composizione, trasformazione, effetti sul clima e sulla salute. Angewandte Chemie Edizione Internazionale, 44 (46), pp. 7520-7540. LINK

9) Rafique, I.; Kausar, A.; Anwar, Z.; Maometto, B. (2016). Esplorazione di resine epossidiche, sistemi di indurimento e compositi epossidici / nanotubi di carbonio progettati per materiali ad alte prestazioni: una revisione. Tecnologia e ingegneria delle plastiche polimeriche, 55 (3), pp. 312-333. LINK

10) Yadav, AK; Nandakumar, K.; Srivastava, A.; Chowdhury, A. (2019). Combustione di goccioline di cherosene di grado missilistico caricate con nanopiastrine di grafene — Una ricerca delle ragioni alla base dei carichi di massa ottimali. Combustione e fiamma, 203, pp. 1-13. LINK

Traduzione e adattamento a cura di Rosario Marcianò da: Corona2Inspect

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

19 commenti:

  1. Dovremmo ritenere che sono anni che ci saturano ma solo ora iniziamo a comprendere la realtà dell'esagonale grafene = elemento fondamentale alla sistemazione dell'Alveare/Inferno Cibernetico richiamato nel logo stesso della Roche e della Pubchem

    Invito a effettuare esperimenti con calamita pura su alcuni integratori alimentari o farmaci prodotti dalle maggiori case farmaceutiche: siano esse polveri o compresse: non mancheranno sorprese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giovanni Ranella,

      Avevo postato questo commento ma non mi era stato accettato per qualche ragione.
      Volevo chiedere quali esperimenti posso fare per mostrare ai miei amici e famigliari la presenza del tossico grafene nei prodotti medicinali.
      Naturalmente esperimenti che posso fare a casa con equipaggiamenti casalinghi.
      Grazie
      Martino Fabris

      Elimina
    2. Giovanni, avevo pensato anche ai cibi confezionati e preparati, ai tessuti, a tutte le “offerte” commerciali che il six-tema offre generosamente (!) al popolo.

      Quanto agli esagoni, è dall'inizio di questa macabra buffonata che li noto in varie situazioni (come molti altri simboli, che ormai sono ovunque).

      Elimina
    3. Quindi, con riferimento alla soluzione del dottor José Luis Sevillano del post precedente, atta a contrastare il grafene, mi chiedo se sia possibile trovare rimedi “puliti” (glutatione o il precursore NAC, N-acetilcisteina; zinco; vitamina D), esenti cioè da grafene intenzionalmente introdotto.
      Tu, Rosario, ne sai qualcosa?

      Elimina
    4. Salve Martino, basta una semplice calamita pura e provare a vedere l'effetto che fa avvicinandola ai prodotti da testare che possono essere pillole per la pressione così come integratori o fans antidolorifici o qualsiasi altra cosa...è un'idea che mi è venuta in mente
      Testare prodotti delle multinazionali del farmaco

      Saluti

      Elimina
    5. Signor Giovanni, Signor Rosario,

      Cercando di convincere mia cognata mi sono preso del deficentee dell'ignorante.
      Gli avevo detto che si possono fare test per verificare che nei farmaci ci sta il grafene, ma lei niente, si mette a ridere.
      Per favore fatemi sapere come dimostrare facilmente la presenza del grafene, che voglio dargli una bella lezione a questa scema.
      Grazie
      Martino Fabris

      Elimina
    6. Signor Rosario

      Sarebbe possibile contattare il signor Enrico per avere copia delle analisi?

      Grazie
      Martino Fabris

      Elimina
    7. I risultati sono mostrati nell'articolo.

      Elimina
    8. Grazie molte Giovanni (posso chiamarla Giovanni?).
      Oggi stesso provo con le medicine che ho in casa. Ho giusto appunto un magnete di neodimio molto potente e provo con quello.
      Riporterò qui i risultati.
      A più tardi
      Mertino Fabris

      Elimina
    9. Signor Rosario, vuole dire questo documento?

      http://www.tanker-enemy.com/PDF/Analisi_SEM_27-09-2021.pdf

      SI potrebbe avere una spiegazione? Non sono uno scienziato e vorrei capire cosa mostra il grafico e la tabella.

      Grazie
      Martino Fabris

      Elimina
    10. In basso a destra sono elencati i materiali reperiti nel campione. Tra questi Carbonio, Ferro, alluminio, Calcio, Zolfo, Manganese etc. Il grafico mostra i livelli quantitativi.

      Elimina
  2. Intanto il sito vicino al GOD insieme a (ex?) gatekeeper come Tom Bosco, sdogana in un colpo solo manipolazione climatica, irrorazioni di nanoparticolato metallico e 5G:

    https://www.libreidee.org/2021/10/tsunami-clima-e-potere-dalle-canarie-alle-tre-gole/

    Forse un masso-regolamento di conti tra "fratelli"... chissà che ne pensa il Gran Dragone?

    RispondiElimina
  3. Era prevedibile che quei demoni non esimessero alcuno dalla benedizione luciferina.
    Volenti o nolenti, questo veleno, anche se non inoculato, lo vogliono far assumere a tutti.
    E con metodi al di sopra di ogni sospetto.
    Così diverremo sempre più antenne viventi, mentre già stanno aumentando la potenza del 5G (per poi passare al 6G ed al 7G) e si dice che con la terza dose, contenente luciferase (quantum dots), assisteremo a scenari sconvolgenti con individui trasformati in zombies, la cui mente sarà totalmente controllata da scene horror (mi fa pensare ad un Blue Beam mentale).
    Naturalmente in questo processo di trasformazione e di morte sono inclusi anche tutti gli altri esseri della biosfera; la vita, come la conosciamo, è destinata a finire.
    Mentre la gente, sciocca, ingenua e credulona, non si avvede di queste atrocità…
    Aspettiamo di vedere che cosa succederà il 15 ottobre con l’inaugurazione delle porte infernali a Roma; ma qualcuno dice che già il 10 dovrebbe succedere qualcosa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Wegan...bentrovato Lupo...in definitiva non sarebbe tanto un evento esteriore dentro il quale già stiamo dentro ma la connessione/verifica simbolica che costituisce il vero e proprio "sigillo vibrazionale" in grado di elevare o affossare la frequenza tempo e, in tal caso, loro fanno di tutto per deprimere il senso della vita.
    Il 15 ottobre accade in ogni caso un evento unico nella storia dell'uomo
    La sua identità sarà legittimata da una sequenza digitalizzata per finalità sanitarie surrettizie
    e ciò costituisce l'abominio normalizzato

    L'evento attraverserà le porte infere

    15 ottobre 77 giorni alla fine dell'anno

    Inferno ha valore gematrico 77

    Identità Digitale sono due parole che esprimono relazione gematrica 11/7 ovvero 77

    Questi sono sigilli energetici espressi in ritmi e cifre...ma a questo punto andrebbero ribadite con un altro post

    Nella capitale determinati segni hanno già cominciato a manifestarsi, ad esempio l'incendio rovinoso del Ponte di Ferro è gravido di emblemi troppo puntuali per essere ascrivibili ad una mera casualità


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la gematria, ma sicuramente si tratta di un rito propiziatorio, di un battesimo di fuoco per ciò che sta per arrivare.
      In questi ultimi anni ci sono stati incendi spaventosi nel mondo (sacrifici immani), ultimamente, poi, c’è stato un crescendo senza precedenti:
      http://fragmenta2011.blogspot.com/2021/10/proseguono-nella-capitale-i-cattivi.html
      http://fragmenta2011.blogspot.com/2021/10/incendi-metropolitani-e-loro-singolari.html
      E, guarda caso, nello stesso periodo obbligano anche alla risintonizzazione dei decoders: nuove onde di TRASMISSIONE dal 15 ottobre…

      Elimina
  5. Buongiorno. Avevo scritto un commento ma non è stato pubblicato. Non credo di essere stato scortese, nel caso mi scuso.
    Volevo chiedere aiuto perché ho provato ad usare una calamita molto potente con diversi farmaci ma non ne attirava nessuno e volevo chiedere al signor Giovanni o al signor Rosario con quali farmaci posso provare in modo da poter dimostrare a mia cognata che non dico sciocchezze.
    Grazie per l'attenzione
    Martino Fabris

    RispondiElimina
  6. La mia era solo un ipotesi di verifica della quale ho specificato potrebbe (condizionale obbligatorio) riservare sorprese

    Può testare i medicinali o gli integratori così come i corn flakes deĺla colazione o il latte in polvere

    Nessuna certezza al momento tranne le verifiche riportate negli studi qui certificati dai laboratori di cui ha riferito il sito Tanker Enemy

    Saluti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...