mercoledì 20 ottobre 2021

Ancora un organismo parassita soprannominato “The Thing” trovato nei vaccini COVID | Dr. Franc Zalewski: “Ecco perché c’è il grafene”

Un'altra strana forma di vita del vaccino COVID è stata rilevata al microscopio. Questa volta in alluminio e carbonio. La scoperta si deve ad un medico polacco, il Dottor Franc Zalewski. Durante la sua presentazione video, la definisce "la cosa". L'ha reperita nel vaccino della Pfizer Comirnaty, in una delle tre fiale che ha studiato. La scoperta del Dottor Zalewski si aggiunge alla ricerca di molti altri medici, scienziati e ricercatori indipendenti (il Dottor Robert Young, la dott.ssa Carrie Madej, la dott.ssa Zandre Botha e il Dottor John B.) che hanno anche scoperto che il vaccino COVID contiene una miscela di componenti che non dovrebbero esserci e decisamente orribili: grafene, nanometalli, PEG, parassiti, creature semoventi con tentacoli, fibre sintetiche e strutture circolari sintetiche autoassemblanti.
Forma di vita del vaccino COVID: "La cosa" di alluminio, bromo e carbonio

Allora che cos'è questa cosa? Simile a quello che Madej ha trovato al microscopio, è una specie di creatura sintetica con tentacoli. Zalewski la paragona a qualcosa che sembra uscire da un film di fantascienza come "Alien" o "Matrix", ove un'entità che parassitava gli umani "aveva tentacoli e, impossessandosi delle proprie vittime, le uccideva". In questo caso, Zalewski ha misurato con cura "la cosa" ed ha scoperto il rapporto tra la sua testa e le sue "gambe" (una testa di 20 micron/micrometri per gambe di 2,5 millimetri, che equivale ad un rapporto di 1:125). Zalewski pensa che "la cosa" crescerà e si svilupperà all'interno degli organismi delle persone, commentando:
“Sembra avere una testa e tre zampe… Non è stata creata per stare lì ferma e non fare nulla… Questa è una forma di vita… È cresciuta e si è sviluppata in quattro giorni… E' una pianta? Polvere? "Un essere" inoculato in un ambiente fertile e adatto? Da qualche parte nelle vicinanze potrebbe esserci una sorta di segnale (elettromagnetico? n.d.r.) che ha fatto sì che quell'essere cominciasse a vivere. Proprio come i semi di pigna non cresceranno, a meno che non si trovino in un ambiente adatto e su un terreno fertile, ugualmente si verifica con quella "cosa" che sembra non muoversi, ma potrebbe essere inattiva/addormentata. Mi auguro che non sia attivato in qualche modo...".
Zalewski rammenta anche di aver rilevato un certo numero di queste creature, contestando qualsiasi affermazione secondo cui il reperimento di questa "creatura" sarebbe solo una coincidenza. In effetti, con tutte le scoperte che sono state compiute nelle ultime settimane, ricche di immagini microscopiche, chiunque abbia guardato bene le prove addotte potrebbe ancora credere che questa sia solo una gigantesca combinazione, piuttosto che un'agenda transumanista freddamente calcolata?
Zalewski ritiene che il grafene nel vaccino agisca come una sorta di alimento o catalizzatore per l'organismo nanotecnologico, poiché il "vaccino" contiene le uova della "cosa" e queste sembrano proprio schiudersi in presenza di grafene.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

11 commenti:

  1. Davvero impressionante.

    Abbiamo sottovalutato l'importanza "predittiva" della Settima Arte, di cosa realmente significano i messaggi simbolici contenuti nelle innovative allegorie del cosiddetto intrattenimento popolare e da quali volontà esso sia stato determinato.
    Per decenni gli avvisi emergenziali sono stati anticipati come forma di condizionamento occulto e adesso tutto ciò tanto più è puntualmente confermato che sembra "ossidarsi" maggiormente l'indifferenza della Massa.

    Moltissimi sono ormai prevalentemente assuefatti al peggio normalizzato e che, peraltro, non sanno nemmeno riconoscere, sebbene esposto con le stesse verifiche sperimentali dette positive.

    Questa evidenza volutamente ignorata dalle istituzioni competenti conferma la Verità Assoluta del Potere.

    L'evidenza certa che emerge è che il Potere è Verità e non importa se questa coincide con la Menzogna più evidente, perché il miracolo del Potere, la prova provata della sua Potenza attuativa è quella di trasformare la Menzogna in Verità e la storia della Grande Chiesa e di ogni religione di potere fin dai tempi dei Sumeri costituisce la dimostrazione di ciò.

    Se queste ultime verifiche sperimentali non saranno validate dal Potere, sebbene veridiche, di fatto è come se non esistessero, perché ad esse si sovrapporrà la Verità unica del Potere Nichilista.

    La consapevolezza pone una linea di demarcazione

    E' un rebus al limite dell'irrisolvibile






    RispondiElimina
  2. Hydra vulgaris transgenica e controllabile a distanza.

    RispondiElimina
  3. Gli ultimi due commenti non sono stati inseriti. Riprovo con questo.

    Non è neanche vero ciò che scrivono che "solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19". In realtà nei bollettini periodici dell'ISS non viene MAI scritto che qualcuno sia morto per la Covid-19. La dicitura esatta è "deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia", non "A CAUSA" di essa, e sappiamo bene quale valore abbiano i test di positività. Di quel 2,9% semplicemente viene indicato che non avevano patologie diagnosticate, ma non viene detto esplicitamente che la causa della morte sia Covid-19. Si è in sostanza rimasti all'iniziale "morto CON coronavirus" e non "PER coronavirus". Quindi all'ISS ufficialmente non si sono mai azzardati a dire che qualcuno sia morto per questa malattia fantasma. Quei bollettini comunque sono rimasti sostanzialmente invariati nelle percentuali fornite fin dall'inizio (li ho scaricati tutti, e lo si ammette anche nell'articolo de "Il Tempo"), però i giornal(ett)isti itaGliani se ne accorgono solo ora...

    RispondiElimina
  4. Sapevo che ne avresti fatto un articolo, Rosario! :-)

    RispondiElimina
  5. leggo da molto ma mai postato,ieri visto l'ultimo di 007 in streaming..beh la descrizione di quello che sta avvenendo nei minimi dettagli..se non la solita solfa che loro sono i salvatori del mondo..consiglio la visione lo trovate tranquillamente

    RispondiElimina
  6. Intanto in sordina il Consiglio di Stato ha dichiarato la legittimità dell'obbligatorietà della "vaccinazione":

    La motivazione è che gli eventi avversi gravi finora sono stati "solo" - testuale - 14'000 e rotti su 101'000 segnalazioni complessive...

    https://www.youtube.com/watch?v=MUtg5_7mFrk

    RispondiElimina
  7. Era quello che sospettavo!...Elementi alieni con tecnologia transgenica! Non si possono ottenere da "studi umani"!!!

    RispondiElimina
  8. Dal 15 Dicembre insegnanti e Forze dell'ordine sono obbligati alla vaccinazione. Questo è solo l'inizio. Continueranno ancora su questa strada. La gente non può pagarsi i tamponi, vengono licenziati, è un disastro, una distruzione assurda. Il peggio arriverà l'anno prossimo, quando tutti penseranno di tornare alla vita normale perchè sono già vaccinati più volte e non sanno cosa li aspetta. E tutto questo gli italiani lo hanno accettato con larga maggioranza, cosí come anni fa hanno accettato il fascismo. Io davvero non capisco più che cosa ci ha resi cosí vigliacchi.

    RispondiElimina
  9. Fairy Queen sei lungimirante. Hai detto bene,non è finita, questo è solo l'inizio. Io però non ho paura e lotterò sempre con coraggio 💪💪💪💪

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...