mercoledì 5 giugno 2019

Scie chimiche: scovati i nuovi sistemi di nebulizzazione sui motori della serie CFM!



La geoingegneria clandestina marcia indisturbata, grazie alle massicce collusioni in ambito accademico, all'acquiescenza nonché complicità della magistratura ed al completo disinteresse della politica.

A seguito della diffusione delle fotografie ritraenti i sistemi di aerosol alloggiati, a vista, nella sezione posteriore dei turbofan, i tecnici hanno pensato che fosse opportuno iniziare a studiare nuovi apparati, più discreti, idonei alla dispersione in atmosfera dei prodotti chimici ausiliari. Sono apparati che non interessano la camera di combustione e con cui sono dispersi composti differenti dai carburanti additivati (N.A.T.O.) di trimetilalluminio, bario, manganese etc.



Gli ingegneri, operanti nell'ambito della guerra ambientale per mezzo di aerei commerciali, hanno perciò implementato una nuova importante modifica sulla serie di motori CFM. Gli irroratori sono ora montati all'interno della parte fredda del propulsore (nella sezione di by-pass) in una posizione assolutamente insospettabile ed erogano contro flusso, per migliorare la vaporizzazione. In questo modo non solo gli erogatori rimangono nascosti, ma il materiale nebulizzato non viene in alcun modo alterato dall'aria calda della turbina.

Gli scatti si riferiscono ad un CFM-56 della serie A-320, ma anche nell'A-330 sta apportando la stessa modifica in post-produzione. I tecnici hanno anticipato l'intervento sugli A-320, in considerazione del fatto che sono velivoli molto comuni tra le compagnie per il trasporto passeggeri e merci.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

18 commenti:

  1. AGGIORNAMENTI SUL PIANO GIUSTIZIA
    https://youtu.be/HAX6kPJbejQ

    RispondiElimina
  2. Solo questo tipo di aerei A320/330 hanno questo dispositivo ??? Gli aerei internazionali e intercontinentali ??? I piloti ne sanno niente di cosa hanno nei serbatoi aggiuntivi ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piloti sono al corrente. Il sistema di nuova generazione verrà via via adottato da tutte le compagnie.

      Elimina
    2. Quindi anche i piloti sono complice di questo delitto, non c'è verso sono tutti corrotti tutti, mi chiedo se le persone si rendono conto del gravissimo avvelenamento che avviene ogni giorno ai danni della popolazione di tutto il mondo, e come possono la mattina svegliarsi e far finta di niente guardando magari il viso dei propri figli o dei propri cari, ma siamo sicuri che questa popolazione meriti la salvezza, Rosario stai lanciando perle ai porci, qui stamattina sono tutti in spiaggia, con un cielo ridotto a brandelli, talmente chimico che non filtra nemmeno un raggio di vero sole o di puro ossigeno, tutto contaminato, e se gli fai notare che il cielo ridotto in queste condizioni non è normale vieni deriso e preso in giro, che società di merda, tutti lobotomizzati chini di capo sui loro merdosi cellulari, a parlare del nulla per ore seduti su una sdraio o fuori ad un bar, mentre i maestri del nulla avvelenano costantemente tutto e tutti.
      Questo è genocidio signori e signore e quando lo capirete sarà troppo tardi, abbandonatole la vostra vita fatta di frivolezze, e armiamoci dobbiamo lottare contro un nemico che non ha nessuna compassione per noi, ci vuole tutti esanimi morti, vuole svuotarvi della vostra intelligenza, della vostra anima, del vostro amore, della vostra curiosità, forza cazzo ma possibile che non riuscite a capire a che gioco stanno giocando questi pazzi? Lo stato è fallito, le istituzioni sono fallite, sono tutti incapaci corrotti venduti, ci hanno traditi, ci hanno lasciati alla mercè del nemico, mentre loro fanno le loro ruberie indisturbati, nel frattempo spostano i loro capitali all'estero, tutte le loro ricchezze, per quando verrà dato il colpo di grazia finale a queste martoriata penisola abbandonata da Dio.

      Elimina
  3. Escussione della "parte lesa" nel processo Class Meteo a carico dei fratelli Marcianò - Dottoressa Serena Giacomin. Una frase significativa...

    Avvocato parte civile: "Lei viene accusata di essere un esponente, un membro di questo fantomatico C.I.C.A.P."

    Serena Giacomin: "Sì... in realtà il C.I.C.A.P. praticamente mi istruiva... cioè... mi diceva le cose che avrei dovuto dire...".

    Avvocato parte civile: "Ma esiste il C.I.C.A.P.?"

    Serena Giacomin: "Sì sì... il C.I.C.A.P. esiste!"

    Avvocato parte civile: "E che cosa tratta?"

    Serena Giacomin: "Al tempo si occupava di fenomeni paranormali".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..per l'appunto il CICAP...E..'una cosa paranormale !!

      Elimina
  4. Salve.
    Ieri pomeriggio sono uscita da casa per fare una passeggiata lungo le campagne dell'Agro Pontino. Ho diretto il mio sguardo verso il cielo per circa quindici minuti ed ho veduto ben quattro aerei irrorare con spietata veemenza.
    Le scie chimiche sono state molto, molto persistenti. V'era un caldo afoso del tutto insolito per il mese di giugno, che prima dell'inizio su larga scala delle operazioni di geoingegneria, era rinomato per essere un mese piuttosto sobrio.
    Alla visione di quegli aerei, ho sentito l'odore intenso della morte. Proprio in questi giorni, le operazioni di geoingegneria hanno raggiunto un grado pressoché parossistico. È terrificante.
    Oramai, temo che si debba temere il peggio. In ogni caso, io sarò pronta a fronteggiare le prossime catastrofi. Infatti, navigando in rete, ho scaricato un manuale di sopravvivenza.
    Un attivista britannico mi ha scritto di essere preoccupatissimo per ciò che potrebbe succedere da qui ad ottobre. Costui mi ha comunicato che, in varie parti del globo, le operazioni di geoingegneria potrebbero causare una siccità piuttosto grave. Ricordo bene l'estate di due anni orsono, quando un mio conoscente, rimasto senza una sola goccia di acqua a causa della cosiddetta razionalizzazione idrica, dovette recarsi presso il Lago Albano con numerosi secchi per fare provvista di preziosissima acqua.
    Le guerra del futuro, quindi, si combatteranno per l'acqua. Queste guerre saranno fomentate dai militari, ossia gli adoratori dell'Anticristo, i cui obiettivi sono sostanzialmente due: (i) causare un oceanico spargimento di sangue di esseri viventi, cosicché i démoni possano trarre una tale soddisfazione al punto da aumentare ulteriormente la loro già colossale potenza; (ii) fare in modo che sul globo vi sia uno stato bellicoso permanente, facendo così guadagnare una quantità infinita di danari all'industria bellica.
    Le personalità più maligne e potenti del globo hanno già localizzato un luogo ove rifugiarsi per sfuggire alle catastrofi future. Infatti, al di sotto dell'aeroporto di Denver, v'è un ampio, profondo e lussuoso rifugio anti-nucleare ove già sono stati immagazzinati quantitativi enormi di cibo ed acqua potabile. Inoltre, vi consiglio di riflettere in modo approfondito sul significato dei murales che si trovano nel succitato aeroporto. Per quanto riguarda noi attivisti, suggerisco caldamente di individuare al più presto rifugi sicuri su tutti i piani, ivi incluso quello spirituale.
    Per rispondere ad un attivista di Frosinone che ieri mi ha chiesto un consiglio tramite e-mail: Montecassino non lo considero un posto savio. Fossi in te, valuterei di stazionare in qualche eremo di montagna. È vero che anche le montagne sono martoriate dalla geoingegneria, ma in maniera molto minore rispetto alle città ed alle pianure. Per quanto riguarda l'inquinamento elettromagnetico, invece, scegliendo di vivere in un eremo, saresti al sicuro.
    Un saluto luminoso a tutti gli attivisti ed ai fratelli Marcianò, la cui grinta sia per noi da stimolo per lottare contro le quotidiane intemperie.

    RispondiElimina
  5. Non siete stanchi di avere paura??? Non guardate films ne tg guardatevi dentro du voi e pensate che noi siamo dei corpi che funzionano come dei computer... senza elettricita', sono solo computer spenti... noi siamo cosi' quando muoriamo... la corrente nn si vede eppure é la parte piu' importante... basta avere paura signori!! La morte nn esiste!! É come chi ha paura di prendere l aereo, ma lo deve prendere tutti i giorni per lavoro, ha paura sempre pero' sto cazzo di aereo nn cade mai, e alla fine hai fatto una vita di merda solo perche' avevi paura... signori se nn avessimo paura saremmo invicibili!!! Ciao a tutti e nn vi cagate addosso! Prendete esempio da rosario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho paura dell'aereo..ho solo fatto 4 piccoli voli e ho rinuciato di volare gratis di recente

      Elimina
  6. Non so come sia la situazione lì da voi, ma qui nel Basso Lazio stiamo sfiorando il punto di non-ritorno. Un caldo afoso inedito accompagnato da una micidiale cappa chimica, composta soprattutto da manganese, che rende un cielo riprovevole. Il vento è assente. Sembra di stare in Brasile od in qualche altra zona tropicale. In effetti, tra i numerosissimi obiettivi della geoingegneria, v'è anche quello di tropicalizzare l'area mediterranea, per agevolare, in modo notevole e definitivo, le comunicazioni militari radio-satellitari. Ma anche l'industria telefonica ed il cartello farmaceutico sono del tutto colpevoli, o comunque complici diretti, di questo biocidio causato dalla guerra climatica in corso. Tra le notizie più angoscianti ed emblematiche, la più recente proviene dalle Isole Eolie: il decesso dell'ennesimo cetaceo. Morte inevitabile, direi, dal momento che queste meravigliose creature acquatiche sono perseguitate da navi attrezzatissime a spedizione scientifica che mirano ai fondali marini con le tecnologie più becere ed avanzate. Assieme a ciò, la geoingegneria causa gravissime conseguenze non solo in atmosfera e sulla terraferma, ma anche nei mari e negli oceani. E se proprio vogliamo dirla tutta, il mare Mediterraneo è stato a lungo utilizzato dai servizi segreti, dalla 'ndrangheta e dalla massoneria come se fosse una gigantesca cloaca ove fare affondare le navi colme di rifiuti tossici e persino di scorie nucleari (navi a perdere, navi dei veleni, la Somalia & Ilaria Alpi, ecc.).
    Per quanto riguarda la politica, come molti attivisti sanno, il mio giudizio sull'attuale governo è integralmente negativo. Luigi Di Maio ha le mani sporche di sangue: costui sta favorendo la diffusione capillare della rete 5G, i cui danni saranno apocalittici. Le persone consapevoli ed intelligenti (come me, e lo scrivo senza presunzione) saranno costrette a fuggire in montagna, ad elevate altitudini, per evitare gli effetti nocivi della nuova, mortificante rete.
    Poi, i Cinque Stelle, a partire dalla ministra Grillo, sono sul libro-paga del cartello farmaceutico (Pfizer, ecc.), ed infatti il governo continua a censurare la divulgazione dei benefici dell'alimentazione alcalina fruttariana. Infine, v'è quell'infame di Salvini e la sua propaganda assillante, perennemente acclamato e lodato dalle platee ideologicamente corrotte. Il ministro dell'Interno è un fanatico sostenitore della T.A.V. Torino-Lione, la cui effettiva edificazione sarebbe un immane disastro ecologico per tutta la Val di Susa ed un crasso guadagno per le ditte edili, che sono quasi tutte legate alla criminalità organizzata. Salvini, inoltre, in materia di geoingegneria, è divenuto un acerrimo negazionista. Egli è un amico affiatato della mafia delle Forze Armate. Costui, poi, utilizza tecniche mediatiche populiste per realizzare punti programmatici sostanzialmente liberisti ed oligarchici. Pertanto, questo governo è intrinsecamente anti-popolare, anti-ecologico e funzionale alle direttive dell'agenda plutocratica globale.
    Per il momento, vi saluto. Forse, già domani avrò l'opportunità di fare il punto della situazione, ma il tutto dipenderà dalla mia sensibilità alle onde elettromagnetiche: vi sono giornate, come sabato scorso, in cui per ben venti ore debbo sopportare emicranie allucinanti. Ma la cosa più importante è donare qualcosa per Tanker Enemy... i fratelli Marcianò debbono pagare numerose parcelle, e noi possiamo aiutarli con un contributo finanziario, anche se minimo. Tuttavia, il mio suggerimento è quello di non essere eccessivamente austeri, dal momento che le nostre donazioni sono essenziali per salvaguardare la controinformazione sulle operazioni clandestine di geoingegneria.

    FORZA ROSARIO!
    FORZA ANTONIO!
    VIVA TANKER ENEMY!
    STOP GEOINGEGNERIA!
    STOP RETI WIRELESS!
    STOP VACCINAZIONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fonti anonime mi riferiscono che per contrastare il calo di temperature degli scorsi giorni, sia stata usata una quantità di alluminio notevolmente superiore alla formulazione standard.
      A questo è dovuto l'aumento repentino e per questo motivo l'utilizzo di alluminio è stato sospeso per alcuni giorni.

      Elimina
  7. Dalle mie parti ieri cielo grigio opaco e arcobaleno chimico in pieno giorno.

    RispondiElimina
  8. Rosario caro amico ti scrivo da tramonti , in questo momento il cielo a causa delle pesantissime irrorazioni ha perso anche il colore finto blu/celestino dato dal manganese, è tutto un plasma iridescente, i colori sono artificiali, c'è un caldo anomalo siamo sui 35/36,si vedono strani arcobaleni ma non ci sono nuvole ne niente, credo che abbiamo gasato come non ci fosse un domani, l'aria è irrespirabile amico mio, si fatica a stare fuori all'aperto, amico bisogna fare qualcosa tutti insieme questi psicopatici stanno ammazzando tutto e tutti!!!

    RispondiElimina
  9. È desolante davvero la situazione. Ieri rientrando dalla Toscana in direzione nord il cielo era una copertura totale mai vista in una concentrazione simile. Considerando che l'orizzonte era delimitato dai profili delle montagne, nel cielo ho contato almeno 30 scie e gli aerei si alternavano a 5 alla volta contemporamente a coprire la volta dove non avevano sciato i precedenti. Lo scenario era raccapricciante, un pugno nello stomaco stavo male fisicamente ma anche moralmente non potevo credere ai miei occhi. Sembrava l'inizio di una apocalisse chimica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le operazioni di questi giorni mirano ad incrementare le temperature, al fine di avvalorare la tesi del global warming.

      Elimina
  10. Stanno continuando ad irrorare in modo impressionante, senza interruzioni, senza alcuna tregua. In precedenza, quantomeno, v'era qualche ora di sollievo. Attualmente, invece, non v'è una singola ora in cui il cielo non sia occupato dai velivoli della morte. Un infinito corteo funebre. Questo caldo non è affatto naturale, genuino: ma è possibile che la gente non lo comprenda?!
    Siamo circondati da intere masse dipendenti dai fottutissimi smartphone, drogate di social network, affette da un acuto narcisismo. Queste persone sono divenute zombies. Ammaliati dal tecnocapitalismo, costoro si concentrano unicamente sul proprio Io, sul proprio Sé, non sapendo che, oltre alle illusioni, in verità, siamo tutti Uno, come diceva il grande filosofo Plotino. Se la Natura soffre a causa della geoingegneria e delle onde elettromagnetiche, quindi a causa di deliberate modificazioni genetiche, ciò vuol dire che l'umanità soffre assieme ad essa, assieme alla Madre Terra. Come dicevano i nativi d'America: è l'uomo che appartiene alla Terra, e non viceversa. Quindi, la geoingegneria è un crimine estremamente grave che noi attivisti abbiamo il dovere morale di combattere fino al termine di queste nostre incarnazioni terrene.
    Non è opportuno mangiare angurie il cui sapore ricorda, in maniera allarmante ed impressionante, l'odore delle medesime sostanze chimiche utilizzate nelle quotidiane operazioni di geoingegneria. Se ogni maledetto giorno gli orti vengono avvelenati massicciamente da tutte queste sostanze chimiche, ciò vuol dire che di fatto la sottoscritta è impossibilitata nel coltivare ortaggi un tempo salutari e gustosissimi quali peperoni e zucchine. Potrei optare per la coltivazione in serra, in modo da evitare l'esposizione a tutto ciò che cala dal cielo. Ma, purtroppo, non potrei comunque irrigare, dato che le falde acquifere sono letteralmente contaminate, ed io non godo dei denari sufficienti per comperare un apparecchio capace di decontaminare e purificare l'acqua. Penso, quindi, con assoluta sincerità, che i fautori della geoingegneria mirano ad un ulteriore obiettivo: provocare carestie e favorire i latifondisti. L'hanno già fatto, e continuano a farlo, presso i paesi più poveri come l'India. I frutti ed i legumi provenienti dal Brasile e dall'Argentina sono saturi di residui chimici della Monsanto, e guardacaso il subcontinente americano è uno di quei luoghi ove le operazioni di geoingegneria raggiungono livelli di intensità paurosamente parossistici.
    I fautori della geoingegneria vorrebbero che io  divenissi schiava delle multinazionali e della scienza di regime, mentre io vorrei che le persone libere possano godere della opportunità di cooperare coltivando biologicamente le sacre terre. I fautori della geoingegneria sono i medesimi farabutti che, attraverso l'ambiguo CICAP, hanno minacciato i fratelli Marcianò scrivendogli che intendono appropriarsi del loro appartamento. Una roba infame. Ma sappiate, stupidi e mondani negazionisti, che persino voi ed i vostri figli non siete del tutto al sicuro. Avete molti soldi nelle tasche e nei conti bancari, avete stretto un patto con le forze negative; e, tuttavia, il Creatore Universale vi giudicherà molto severamente per le vostre azioni. State accumulando un karma estremamente nefasto. Avete preferito percorrere la facile scorciatoia che conduce all'arricchimento materiale piuttosto che mobilizzarvi per salvare il salvabile, per sensibilizzare la gente, per soccorrere la Natura martoriata dalla vostra schifosa geoingegneria.
    Concludo qui questo commento. Sono abbastanza stressata a causa del caldo afoso di questi giorni. Le mie notti sono insonne. Ho deciso che, a breve, presenterò una nuova denunzia contro la geoingegneria, ed inoltre sarò costretta a denunziare quasi tutti i miei condomini poiché mi stanno annientando con i loro router, con le loro antenne e con i loro impianti wireless. Vorrei vivere serenamente.

    Un abbraccio a tutti gli attivisti.

    RispondiElimina
  11. Mi associo al commento di tin ton che dice: basta di avere paura!
    Di paura si muore.

    Per chi conosce la Nuova Medicina Germanica chi entra in confitto di paura di morire attiva un cancro ai polmoni (quando ne esce viene smantellato dalla tbc oppure rimane in loco).
    Viviamo con la consapevolezza di quello che fanno nei cieli, pensiamo che sia come l'inquinamento che ci portiamo dietro dalla notte dei tempi ma che comunque ne usciremo.
    Il potere ha fatto sempre quello che vuole e al momento non abbiamo la forza per fermarlo.

    p.s. Studiate la NMG: conoscerla può essere vitale! Ognuno può verificarne l'esattezza su di se o sui conoscenti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...