domenica 16 giugno 2019

La differenza



Nell’epoca della notte del mondo, l’abisso deve essere riconosciuto e subìto fino in fondo. (M. Heidegger, “Perché i poeti?”)

La geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) ci ha permesso di affinare lo spirito di osservazione o, meglio, avrebbe dovuto affinarlo, se la maggior parte degli individui non fosse ipnotizzata dallo schermo del cellulare e del televisore. Abbiamo imparato a discernere le differenze tra un cielo naturale ed uno sintetico?

Consideriamo, a mo’ di esempio, quanto accaduto in Liguria nell’ultima decade di maggio 2019. La regione è stata coperta da un soffitto di nuvole che era una commistione tra residui di nubi naturali ed una densa coltre chimica. E’ stata creata una copertura compatta con cui i famigerati geoingegneri hanno preso i classici due piccioni con una fava: da un lato hanno impedito alla benefica luce del Sole di passare con grave danno per gli esseri viventi (si ricordi che la cosiddetta “vitamina D” è sintetizzata mercé i raggi della nostra stella), dall’altro sono state inibite le precipitazioni, grazie alla dispersione aerea di particolato ultrafine. Questo particolato, se ha tenuto “in vita” l nembi oscuranti, dall’altro è costituito da nuclei di condensazione troppo piccoli e leggeri affinché le gocce che vi si aggregano precipitino sotto forma di piogge. Questo è un altro mefistofelico stratagemma atto ad ostacolare il ciclo dell’acqua, oltre ai tradizionali metodi consistenti nella diffusione di composti igroscopici e nell’irradiazione di microonde.

No, questo cielo non ha alcunché di genuino! Si può considerare naturale una volta dall’aspetto granuloso, dall’azzurro che vira verso il celeste pallido, senza neanche un cumulo? Senza tregua i velivoli commerciali rilasciano scie evanescenti che abbattono i valori di umidità, trasformano il firmamento in un “triste sudario”, si manifestano all’imbrunire come micidiale nebbia di ricaduta… Pochi notano la differenza tra uno scenario autentico ed un cielo trattato, anzi maltrattato.

Frastornati dalle pantomime della “politica” – i sedicenti uomini politici dovrebbero essere mandati quasi tutti a lavorare nelle sicule latomie sotto il sole cocente, a prescindere dall’orientamento ideologico e dal partito di appartenenza - capaci solo di infervorarsi per l’arbitraggio di una partita, ignoranti in ogni campo, fuorché sui giocatori che scenderanno in campo domenica prossima, i sudditi teledipendenti sono inabili a pensare, ragionare, esprimersi, scrivere. A questi manichini non interessa comprendere la discrepanza tra nubi vere (vaporose, “paffute” e candide) e nubi finte (sfilacci grotteschi e cenci cadaverici), tra un orizzonte limpido ed uno offuscato dalla bruma chimica. Eppure è una diversità che si traduce, in ultima analisi, nella contrapposizione tra salute e malattia, tra vita e morte.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

59 commenti:

  1. Siamo abituati al brutto, al succedaneo, al miserrimo. Come potremmo scorgere il bello e il naturale del cielo se neanche ci accorgiamo dell'orrore ai nostri piedi? I politici sono solo direttamente proporzionali alla popolazione che vessano. Non attendiamoci nulla da loro ma non li demonizziamo neanche. Sono come, esattamente come, tutti noi.

    RispondiElimina
  2. I politici pro tempore sono solo comparse patetiche e omertose di una commedia genocida che non hanno vergato.

    RispondiElimina
  3. Il mio sogno é vedere il cielo come quando ero piccolo, mi ricordo che con il binocolo, vedevo quei pochi aerei passare e ricordo molto bene le vere scie di condensa! Duravano pochi secondi e gli aerei erano molto distanti, adesso é tutto l opposto!! Mi dispiace che tutte le persone, sopratutto amici e familiari, credono che sia pazzo solo perche' dico la verita'! Io ho cercato di svegliarli ma nn ce' l ho fatta!! E adesso dopo quasi 10 anni fuori dall italia, vedo una differenza enorme! Le persone sono cambiate... nn riconosco piu' niente e nessuno... che peccato vedere casa mia morire lentamente senza poter fare niente! Speriamo in un miracolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Solo un miracolo (un meteorite) ci può salvare.

      Elimina
    2. Nell'arco di venti anni ,con centinaia di colleghi che vedo tutt'ora (abbiamo ancora un lavoro...e se succede tipo Mercatone Uno, SONO PREPARATO)...tutti felici e contenti allegri,spensierati ottimisti anche uniti( erano gli sgoccioli della lira)...adesso...non ci vogliamo guardare negli occhi,non si parla e si fugge e si rincoglionisce sullo smart !....cosa fa la crisi ...poi ci aggiungiamo i luridi schifosi che ci gasano...e abbiamo fatto anzi hanno fatto bingo !

      p.s. direi piu' meteoriti che si sbriciolano ed i pezzettini infuocati a bruciare l'ano ai cattivetti del pianeta...per motivi di altezza, i primi ad essere "analizzati" sono i chemtraillers

      Elimina
  4. Io lo dico sempre... pensiamo lo stesso... anche perche' non vedo un altra soluzione che puo' cambiare la situazione attuale repentinamente!

    RispondiElimina
  5. https://www.attivitasolare.com/il-ciclo-25-e-previsto-il-piu-basso-da-200-anni-in-arrivo-un-grande-minimo-solare/

    RispondiElimina
  6. Oggi nel nord della Toscana sul litorale il cielo è stranamente libero da nubi e da voli molesti. Non so quanto durerà questa tregua (e sono convinta che altro stanno sicuramente già tramando per i prossimi giorni) ma mi accingo a ripristinare naturalmente la dose di vitamina D finché ci è concesso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente nubi? Impossibile. In questi casi il cielo è manipolato come e peggio di prima.

      Elimina
    2. Infatti ho scritto 'stranamente ' perché mi aspetto che ci sia comunque sotto qualche altra manipolazione pur in assenza di evidenti scie e nubi. C'è vento e solo qualche piccola nuvoletta all'orizzonte sui rilievi ma nulla più. Lo scempio totale e più evidente l'hanno già perpetrato circa 10 giorni fa qui

      Elimina
    3. Paradossalmente le scie evanescenti sono ancora più dannose, poiché il nanoparticolato ricade al suolo, concretizzandosi nelle mortali nebbie.

      Elimina
    4. non è stranamente libero da nubi, è il solito grigio chiaro uniformemente distribuito!

      Elimina
  7. Per scoprire quanta merda ce' nell aria basta mettersi gli occhiali da sole poi con la mano coprire il sole e si scopre quanta coltre bianca ce' intorno alla stella... nn illudetevi che non ci sia, é da anni che spruzzano, ormai é quasi pieno il cielo! Quindi non allegratevi, siate svegli perche' « essi vivono...»

    RispondiElimina
  8. Prendere il sole gia' non é piu' benevolo... prendi solo raggi uv, per questo ti abbronzi molto di piu' e piu' velocemente di prima... con belle emicranee...

    RispondiElimina
  9. FINCHÉ SAREMO CIRCONDATI DA GGGENTE CHE VA APPRESSO AD UN PALLONE...ORA PURE LE FEMMINE CI SCASSANO I "GIOIELLI". Non so dove scappare. Non sono abituata al Silenzio...Lasciata ai miei pensieri divento sempre più GIUSTIZIARIA...

    RispondiElimina
  10. 25 anni fa..un piccolo bimbo si divertiva ad osservare il cielo a testa in giù e a dare un nome alle forme delle nuvole, stupende immense sembravano batuffoli di cotone, un cielo blu immenso,tutto potevi distinguere nei dettagli ,le stelle luminosissime in cielo...
    cosa è stato del nostro sogno da bambini?
    ucciso da nubi tossiche cariche di veleni
    rilasciate da aerei assassini..
    quel bambino ero io..
    ormai disilluso e arreso al fato.

    RispondiElimina
  11. Grigliata mista, in cielo ovviamente. Il risultato è aria carica di particolato tossico, che per l'appunto scatena la tosse e il mal di gola a me, familiari e conoscenti. Dopo giorni di apparente tregua aerea hanno ripreso la tracciatura chimica di ogni metro cubo d'aria

    RispondiElimina
  12. Noi qui nella trevigiana abbiamo il temporale ad orologeria. È due giorni chee tra le 17,00 e le 20,00 si scatena un temporale con vento pioggia e grandine per poi tornare caldo e afoso. Vediamo se anche oggi abbiamo la replica.
    buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  13. Da me,nei dintorni della periferia sud/sud-est di roma, assistiamo da giorni a momenti di caldo molto intenso a momenti di caldo accettabile. Questa mattina si stava intorno i quindici gradi contro i trenta e passa del pomeriggio. Di scie ne vediamo a bizzeffe come se stessero irrorando un campo agricolo negli states. In compenso non ci concedono alcuna pioggia, per il momento :(

    RispondiElimina
  14. stamani un super tuono-boato fortissimo, interminabile e metallico, mai sentita una cosa simile, ha fatto saltare la corrente in tutta la zona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che dire della grandinata violenta, con chicchi grossi come ciliegie, e che a tratti veniva scagliata giù dal cielo a gruppi ammassati grandi suppergiù come meloni?

      Elimina
  15. Rosario, che dire della fugace spiegazione di Corrado Malanga alle scie chimiche in questo video di poco tempo fa? https://www.youtube.com/watch?v=mBPDii3HxB0 (min. 2:11:54).
    La spiegazione a me pare molto riduttiva (ad es. non ha accennato minimamente ai componenti tossici ed alle conseguenze sulla salute della biosfera), ma soprattutto troppo tranquillizzante e forse fuorviante. Lui ne distingue 4 tipi:
    1) scie chimiche fatte dagli aerei normali per qualche loro motivo;
    2) scie chimiche fatte dalla Natura, che vengono scambiate per tali;
    3) scie chimiche fatte dalle macchine aliene che si muovono; sono trasparenti, perché non si vedono, ma sono calde e condensano;
    4) scie chimiche date dagli esperimenti che fanno per modificare il clima.
    Dice poi che, mentre noi vediamo l’insieme del fenomeno, ci sono in realtà queste quattro (e forse più) diverse tipologie (parametri) di scie chimiche.
    Mi chiedo a cosa serva tutto questo distinguo e che cosa risolva per un ipotetico (o utopico?) mondo felice.
    Per di più, detto da un chimico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, quelle di Malanga le considero una sequela immane di cazzate.

      Elimina
    2. Chiediti come sia possibile che costui non abbia subito alcuna conseguenza per la sua fasulla informazione alternativa. Un'utile idiota o, più facilmente, un gatekeeper?

      Elimina
    3. Malanga spara più cazzate colossali di quando due teleinbonitrici volevano vendere del normale sale da cucina per portentosa cura contro ogni male

      Elimina
    4. Questo me lo sono chiesto diversi anni fa, quando iniziai (e molto velocemente) a squarciare il velo della matrix e ad ascoltare e leggere ciò che lui ed altri raccontavano. Le sue mi parevano rivelazioni di importanza capitale (alieni, abdactions, etc…) e ricordo di aver trovato strano che una persona del genere non fosse stata in qualche modo messa a tacere o tolta di mezzo (e, come lui, altri; un solo esempio: David Icke).
      Dal canto suo Malanga sosteneva che qualcuno era arrivato a tagliargli il volante (ma crede che non si sappia quanto ci mettono i poteri forti ed oscuri a farti fuori, se vogliono?).
      Comunque allora mi parevano cose interessanti e, sempre con spirito critico, continuavo ad ascoltare ciò che spiegava. Anche se ricordo benissimo quando in un video gli si chiese di scie chimiche e lui diceva di non averci mai fatto caso (uno che nota che le formiche nel loro cammino evitano i campi elettromagnetici…). Ma come, un chimico non è per lo meno curioso di analizzare, che so, l’acqua piovana o quello che si deposita sul terreno e vedere che accidenti contiene? Qui le antenne mi si sono drizzate.
      Alcuni anni più tardi, se non erro dopo il suo problema agli occhi, Malanga cambiò inspiegabilmente registro.
      Forse, ancora una volta, fu un gesto (non so quale spiegazione eventualmente egli abbia addotto) volto a rafforzare, in chi lo seguiva, l’impressione che lui stava diffondendo verità inconfessabili e che era stato costretto a ciò?
      Insomma, anche a me la cosa puzza di gatekeeping.

      Elimina
    5. Come ben spiegava il blog di Alice di Martino diversi anni fa: “Con l’avvento di internet… la figura del Gatekeeper diventa ancor più importante: non essendo più possibile impedire alle persone di scoprire almeno in parte i piani per il NWO, l'unica strategia fattibile rimane quella di infiltrarsi fra chi fa ricerca sul Nuovo Ordine Mondiale e cercare di guidare l'informazione su tale tematica in modo da renderla il più possibile innocua per il Sistema o perfino utile ad esso ed ai suoi piani…”.
      P.s.: qualcuno sa perché non ha più ripreso a scrivere sul blog?

      Elimina
    6. Sì, in effetti le cose stanno esattamente nei termini descritti.

      Elimina
    7. Malanga è diventato un guru New age.

      Elimina
  16. Infatti qualche anno fa aveva parlato di scie chimiche, é aveva detto la verita'.... che ci stavano avvelenando! Pero' casualmente, non ha piu' parlato di scie, e adesso ne parla mischiando verita' e stronzate... questa tecnica é molto utilizzata en YouTube e nn solo...per me malanga é un racconta storie... sa' cosa piace alle persone... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tin ton Guai toccare questo argomento! Mischiare verità e bugie è tipico dei poteri oscuri. Non è che per caso ti ricordi quale fosse il video; mi incuriosisce sentire cosa dice.

      Elimina
    2. Io lo visto nel 2012... nn saprei... se nn l hanno cancellato...

      Elimina
  17. Dietro le vostre (amare) considerazioni è ravvisabile il triste indegno ignominioso destino di una scienza asservita, che opera con puntigliosa sistematicità non per diffondere la verità delle cose, ma per mistificarla, per negare e ingannare. I politici, dal basso della loro miseria morale e intellettuale, si aggrappano a tale scienza. Come siamo lontani dai tempi di un Galileo, ma anche da quelli (molto più recenti) di un Einstein..........Oggi le università, la facoltà "scientifiche", quelle delle cosiddette "scienze esatte" o "naturali", per intenderci, si guardano bene dall'indagare la realtà, se non in funzione dei dettami e dell'agenda "tecnica" dei sistemi di potere, militari ed economico-finanziari. Ed ecco quindi il fiorire di figure oscure e sinistre, ad esempio come quelle di qualche (pseudo)esperto, o esperta, di fisica e chimica atmosferica, pronti a strisciare davanti ai detentori di quei sistemi di potere nella speranza di ottenere un corrispettivo, in carriera o in prebende, tradendo miserabilmente lo spirito della scienza, ciò che Weber, ad esempio, chiamava Beruf, la scienza come vocazione, l'onestà intellettuale e morale come prius irrinuncabile di chi voglia dirsi scienziato e voglia "fare" scienza. Che vergogna......che vergogna unica nella storia del mondo. E pensare che vi sono stati scienziati ("naturali" o "culturali", poco importa) che hanno pagato con la vita (o ci sono andati vicini, come Galileo)l'amore per la verità............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto in Italia, se intendi far carriera, devi sottoporti a compromessi. Il brutto è che la stragrande maggioranza delle persone non si fa problemi nel vendersi anima e corpo.

      Elimina
    2. Direi, però, che Einstein era un autore di aforismi ed un plagiario più che uno scienziato. La formula E=mv(non c)2 si deve all'italiano De Pretto e quel marpione di Einstein la copiò.

      Elimina
  18. Un A-380 decolla dalla pista di Nizza, in Francia ed è diretto a Dubay. Per il decollo le regole sono chiare: il pilota deve raggiungere la quota di crociera (per quel velivolo e quella destinazione siamo ad 11.000 metri almeno) nel più breve tempo possibile.

    Ipotizzando un rateo medio di salita di almeno 1.400 piedi al minuto effettuato ad un valore medio del numero di Mach pari a 0.627, si ottiene che il velivolo A-380 della Emirates, decollato da Nizza, avrebbe dovuto sorvolare, circa 12 minuti dopo Sanremo centro, ad una quota di almeno 16.800 piedi e cioé circa 5.120 metri e non gli 800 metri effettivi, evidenziati dal fatto che l'aereo scompariva alla vista, entrando in un cumulo, noto anche con il termine di "nube bassa da bel tempo".

    I cumuli non superano mai i 1.000 metri di quota e, in molte circostanze, stanziano anche ad altitudini prossime ai 600 metri o meno.

    In pieno spregio alle norme sulla sicurezza aerea, il volo Emirates incrocia tutta la costa ligure in volo livellato, a bassa quota, sebbene Flightradar24 lo indichi in rapida ascesa. Perché? In questo quadro è evidente come i dati forniti da Flightradar24 siano completamente falsi e non rispondenti ai parametri di quota reali. Da chi sono autorizzati questi pericolosi sorvoli sopra centri densamente abitati? L'E.N.A.C., che si preoccupa con zelo della quota massima dei droni DJI, che cosa risponde? Tutto normale?

    https://youtu.be/0cBJHnNKyzc

    RispondiElimina
  19. Quando ci fai vedere un aereo che sia SOTTO a una nuvola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'aereo. Dai, un bel video di uno qualunque delle migliaia di aerei che volano bassi sul terrazzino.

      Elimina
    2. Hai la faccia come il culo. Tua figlia lo sa come sei messo?

      Elimina
    3. Questo è del 2009 e l'aereo si vede: https://youtu.be/FemXnl-LqTQ

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. OT vaccini

    ...sempre piu'inquietanti le dichiarazioni di luminari italiani intervistati sui canali controinformativi...cioè non potrai guidare o lavorare se non sei vaccinato...un esempio

    Bastardi !

    RispondiElimina
  22. Previsioni meteo Toscana, per domani previste punte di 38° "caldo intenso ma con tassi di umidità limitati" (l'umidità sarà in vacanza!) e per giovedì e venerdì punte di 40° (e siamo ancora a giugno)

    RispondiElimina
  23. Mi ero ripromesso di non pubblicare più alcun commento ma dopo aver letto quelli qui inseriti  mi sento in dovere di apportare qualcosa di nuovo e determinante per la costruzione di un nuovo mondo.

    Tutto dipende da ognuno, responsabile delle proprie scelte.

    L'obiettivo della vita non può essere che il più semplice esistente: integrarsi con e in Dio, essere consapevole dell'individualita' come dell'assoluto, essere allo stesso tempo un fotone e l'intera luce della creazione, una creazione basata su quella energia che la sostiene e la regola: l'Amore.

    Ci sono esseri convinti di superiorità assoluta che vorrebbero dominare il mondo, hanno in mano conoscenze e tecnologia che li inducono ad atteggiarsi a dei e con cui tentano di sottomettere gli umani.

    In attesa dell'Evento, che è certo, per uscire dall'impasse si deve usare la propria coscienza ed essere Coerenti con i propri ideali, in ogni istante della vita e Rifiutare, Non Accettare questo modello di vita "Imposto e non scelto".

    È assurdo credere che gli strumenti messi a disposizione dalla struttura possano essere utilizzati contro di essa.

    Internet mette a disposizione una quantità immensa di informazioni, spero che vogliate dare uno sguardo dentro di voi, ricercare la vostra vera Essenza.



    https://sebirblu.blogspot.com/2017/02/da-nosso-lar-messaggio-tutti-dal-dr.html?m=1



    Data limite secondo Chico Xavier

    https://youtu.be/4JxukHvGVzE



    Film: Nosso Lar (La nostra dimora)

    https://youtu.be/Ba7veckllSI



    Libro: Nosso Lar (Italiano)

    https://drive.google.com/file/d/1-1DuSyU9fihIA6PDV3lcLum83gJkdz5k/view?usp=drivesdk





    https://sebirblu.blogspot.com/2019/06/il-nesso-tra-crop-circle-notre-dame-e.html?m=1



    Non dimenticare mai:

    RA - La Legge dell'Uno  Fondamentale la sua lettura e comprensione.



    https://1drv.ms/b/s!AtVRP5jd5fslgQm4j2WRkromR5D6



    https://1drv.ms/b/s!AtVRP5jd5fslgQiF4Y5yVRzMNgkk



    La selezione continua ed ormai l'Alleanza sta inviando soltanto messaggi inerenti l'Evento.




    Con la speranza che qualcuno possa comprendere e decida di svegliarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per scaricare il libro Nosso Lar usare il link:
      https://1drv.ms/b/s!AtVRP5jd5fslgQoGvtFgiScAt4rH

      Elimina
  24. We are Airfrance. We are chemtrailers. We are poisoners.

    VIDEO:
    https://youtu.be/Zf1_T4ruZ68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...come è dolce il pilota astronauta...che rassicurazione stomacale !

      Elimina
  25. Ultime notizie sul ponte Morandi: nel 2003 l'operazione era stata giudicata troppo onerosa.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/06/28/ponte-esplosivista-aspi-mi-chiamo-2003_e4dddcb3-0d56-4b6c-b288-d8804288925e.html.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...