venerdì 26 aprile 2019

Marcatori chimici del DNA


Pubblichiamo un articolo che, mutatis mutandis, ha attinenza con il problema per antonomasia, ossia la biogeoingegneria clandestina, soprattutto se si considera appunto il versante biologico della sinistra e nefasta attività, aspetto già illustrato tempo addietro in particolare dalla giornalista investigativa Carolyn Williams Palit.


A loro insaputa, i cosiddetti Gilets gialli sono diventati cavie di un esperimento sugli esseri umani con nanoparticelle e marcatori genetici [1] il cui effetto sugli organismi biologici è ancora poco conosciuto.

Per il governo francese, si tratta d’innocui “prodotti di marcatura chimica codificati” che impregnano la pelle, i capelli ed i vestiti delle persone interessate per un periodo di tempo variabile da diverse settimane ad alcuni decenni. Ufficialmente questa tecnologia non è mai stata adoperata contro esseri umani. Tuttavia, accurate informazioni raccolte da alcuni professionisti della sicurezza indicano che anche prima ed altrove i governi non hanno lesinato queste armi. Durante la diciottesima manifestazione dei Gilets gialli, cannoni ad acqua e gas, contenenti marcatori di DNA e nanoparticelle, sono stati impiegati contro i partecipanti ai cortei. Non solo, oltre ai marcatori chimici e alle nanoparticelle, risultano aggiunte sostanze psicotrope.

Queste “armi contro il DNA” sono state sviluppate nel Regno Unito e usate in Israele. Qui detenuti palestinesi hanno dichiarato di aver contratto vari tipi di tumori in seguito all’etichettatura del corredo genetico.

Per i fautori di tali procedimenti, i prodotti di etichettatura del DNA o dell’RNA non rappresentano alcun rischio, ma le loro dichiarazioni non sono avvalorate da alcuna evidenza scientifica.

Si sa che l’impatto della maggior parte di sostanze biochimiche impiegate sugli esseri viventi può essere rilevato solo dopo anni, poiché la maggior parte degli studi, che denunciano i pericoli di questi arsenali, è sistematicamente censurata dalle potenti società del settore chimico. […]

Nel 2014, le forze dell’ordine in Ucraina sperimentarono ordigni contenenti LSD: erano dispositivi forniti da una società israeliana. L’effetto fu catastrofico: i manifestanti presi di mira diventarono molto agitati e violenti ed alcuni cominciarono ad avere forti convulsioni, prima di gettarsi a corpo morto sui veicoli della forza pubblica.

In Brasile, le forze dell’ordine saggiarono già nel 2016 sostanze chimiche che avrebbero dovuto sedare i rivoltosi: il composto impiegato era un farmaco neurotossico. In Israele, alcuni dei gas adoperati contro i dimostranti contengono interferenti endocrini, sostanze allucinogene e LSD. […] I gas cui si è ricorso in Francia per il mantenimento dell’ordine, comprendono il CS2 (clorobenzilidene-malononitrile), un composto neurotossico che può alterare profondamente le capacità di percezione e coscienza. […]

Con la marcatura chimica degli individui, gli stati criminali hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel controllo totalitario dell’individuo, fino alle radici del DNA.

Traduzione di Simonetta Lambertini

Fonte: invictapalestina.org

[1] Un marcatore genetico è una sequenza di DNA conosciuta che può essere identificata mediante un semplice saggio. Un marcatore genetico può essere costituito da una breve sequenza di DNA, come la sequenza che circonda un polimorfismo a singolo nucleotide (single nucleotide polymorphism), o da una sequenza lunga, come i microsatelliti.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

15 commenti:

  1. L'attivista Patrick Roddie pare non se la passi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno arrestato e lo hanno sottoposto ad un TSO di settimane, inducendogli un ictus e danneggiandogli un emisfero del cervello.

      Elimina
    2. ...NON SAPEVO !!! ho solo visto qualche cosa su di lui. MALEDETTI ! DEVONO CREPARE ! ! Buona Domenica a tutti noi

      Elimina
  2. Questo é il primo documentario che ho visto nel 2012 sulle scie chimiche, cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Scusa mi ero dimenticato...https://youtu.be/MDAOa5fy-Oc

    RispondiElimina
  4. Per chi non avesse visto questo film del 80'... https://youtu.be/BRK449yY_Yo devo dire che si avvicina molto alla realta'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella pellicola davvero, l'ho appena visto, precisamente è un film del 1988, di John Carpenter, basato sul racconto breve del 1963 di Ray Nelson (Eight O'Clock in the Morning).

      https://medium.com/racconti-brevi/alle-otto-del-mattino-ray-nelson-147367f10064

      Interessante nel film soprattutto che si senta parlare già allora (1988) di temi come il risveglio delle masse e di un "nuovo ordine".

      Nonchè tema attualissimo specie ora con il 5G, della manipolazione delle menti, grazie ad onde, che nel caso specifico del film proverrebbero da una parabola-trasmettitore di un emittente tv.

      Tornando invece al post, gillet gialli, poveretti se davvero li hanno spruzzati di marcatori chimici del DNA, allora manifestanti che nel tempo si sono beccati "solo" gas lacrimogeni, devono ritenersi "fortunati" :-(.

      Elimina
    2. E' probabile che vengano diffusi marcatori genetici per via aerea.

      Elimina
  5. Vorrei dedicare il seguente brano al signor Federico de Massis: https://youtu.be/KygYQJEi3SQ

    RispondiElimina
  6. Non si fanno piu' bambini,ma aumentano i vaccini.

    RispondiElimina
  7. https://www.terlizziviva.it/notizie/antenna-telefonica-in-piazza-iv-novembre-danneggiata-dal-vento/

    RispondiElimina
  8. La popolazione mondiale è il giocattolo di questa èlite satanica psicopatica ,ma almeno i gilet gialli lottano per qualcosa , i nostri sono tutti al concerto del primo maggio,nel mentre ho notato che in mezzo ai boschi stanno spuntando come funghi strane antenne ..che dire ci stanno per recintare di ripetitori

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...