martedì 23 ottobre 2018

Il governo dello spavento

Sono ormai quasi trent’anni che ci ammorbano con le scie tumorali en plen air e in piena vista, ma che cos’è cambiato? Niente. Sono segni nei cieli che la stragrande maggioranza della popolazione ignora. La gente è presa dai problemi quotidiani: il mutuo da pagare, la pagella del figlio, l’aumento della benzina… per preoccuparsi d’altro. Il sistema controlla tutto, anche gli anticorpi del sistema stesso. Per questo è probabile che siamo in un vicolo cieco.



Per comprendere l'attuale, agghiacciante parossismo delle attività di biogeingegneria criminale, bisogna occuparsi, anche se con infinito disgusto, del governo Conte. In primo luogo deprime constatare quanti sono numerosi gli accaniti sostenitori di questo esecutivo. Lungi da noi appoggiare i predecessori di Conte, cioè Gentiloni, Renzi, Letta, Monti e criminali simili, ma gli attuali governanti non sono migliori! Tutt'altro. Eppure leggiamo panegirici di Salvini, di Di Maio e, mutatis mutandis, di Trump: è vero che sono in conflitto con le logge reazionarie, ma sono pur sempre o massoni o pu-pazzi appoggiati dalle logge "progressiste". Lo stesso Trump, lo schizofrenico succubo del genero, Jared Kushner, influente sionista, si sta adoperando affinché scoppi la Terza guerra mondiale. Nonostante ciò, è acclamato da una parte dell'opinione pubblica, illudendosi che il biondo sia il salvatore degli Stati Uniti, paese sempre e comunque devastato dalla guerra climatica e non solo.

Nel migliore dei casi Salvini, Di Maio, la Grillo e tutti gli altri fantocci sono dei demagoghi, omuncoli che promettono mari e monti, abbindolando i cittadini, mentre perseguono la stessa agenda mondialista degli scellerati che li hanno preceduti. Conte? Pare uno scelto a caso per fungere da portavoce dei consoli, Di Maio e Salvini, oppure, in questa goffa riedizione del secondo triumvirato, assomiglia a Lepido, il triumviro inetto ed insignificante che presto fu esautorato dagli scaltri e spregiudicati Antonio e Ottaviano. Conte? Una sagoma di cartone.

Molti pensano che le alluvioni che hanno colpito di recente l’Italia meridionale ed insulare siano degli attacchi sferrati da poteri forti (Unione europea, Banca centrale europea etc.) ai danni degli attuali governanti e la loro politica volta a limitare l’immigrazione indiscriminata, a favore del popolo e delle classi più deboli. Mai interpretazione fu più sbagliata. E’ ovvio che è solo propaganda: di là da qualche reboante proclama contro stranieri e burocrati europei, il tandem Salvini-Di Maio [1] è del tutto in linea con il modus operandi delle oligarchie, di cui sono burattini. E’ come il teatro dei pupi: un paladino di Carlo Magno combatte contro il campione musulmano, ma il puparo è uno solo.

L’esecutivo Conte non è dunque vittima di aggressioni esterne, come non lo fu con la demolizione controllata del ponte Morandi, ma è complice, esecutore di progetti criminali: i disastri meteorologici servono, oltre che a danneggiare l’agricoltura, a convincere quel settore recalcitrante dell’opinione pubblica che il cosiddetto “riscaldamento globale” è una realtà, che è provocato dal biossido di carbonio e dai cittadini con la loro condotta sconsiderata. Non dimentichiamo che i grillini sono spesso pseudo-ambientalisti, fautori della decrescita infelice e sciocchezze simili (sciocchezze molto pericolose). Il loro obiettivo è l’abolizione della proprietà privata, a cominciare da quella dell’automobile per creare una società ipertecnologica e massificata. I pentastellati sono fautori del 5G, delle vaccinazioni obbligatorie, di tutte le pratiche più immorali che mente “umana” possa concepire. Il loro obiettivo è l’edificazione di un Nuovo ordine mondiale, di una dittatura planetaria in cui gli individui sono ridotti ad entità digitali… ed i Leghisti si accodano.

Governo del cambiamento? Sì, in peggio. Cambiamenti? Gli incendi dolosi dei centri per lo smaltimento dei rifiuti continuano. L’agenda digitale continua. Le diffamazioni degli agenti alle dipendenze dei ministeri continuano. I tribunali continuano a condannare innocenti come Massimo Bossetti. Il fisco esoso continua a scorticare i contribuenti… Nessun problema è stato risolto, perché i buffoni non intendono risolverlo. La frizione tra Italia e Bruxelles rientra nei loro piani, attraverso crisi ad hoc. Il loro motto è “destabilizzare per stabilizzare”, ossia indebolire l’euromoneta e la stessa compagine europea per preparare il terreno adatto ad un sistema totalitario globale. Teo e Gigetto sono tra i più alacri coltivatori del podere.

[1] Salvini, quando era al Parlamento europeo presentò un'interrogazione sulla geoingegneria illegale ed ora che è ministro dell'inferno è già la seconda volta che si esibisce in battute patetiche circa le scie chimiche. E' un traditore e un pagliaccio.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

74 commenti:

  1. Rosario leggo il tuo blog da tempo senza per questo intervenire, condivido appieno ogni tua battaglia che essendo anche la mia quando mi rapporto in ufficio, in strada e in ogni luogo dove tendo a mia volta a svegliare chi entrato in letargo poi non ne è più con evidenza uscito, mi sta bene e per questo continuerò a seguirti, ma l'articolo di oggi, che non solo che hai forgiato contro questo Governo, che finalmente è il primo degno da quando è nata la Repubblica Italiana a cominciare, visto che ha soli pochi mesi, non si può pretendere che annulli quasi 70 anni di malgoverni in un secondo solo, no! non ci sto a vederlo vilipeso solo perché come poi immagino, tu sei della corrente contraria, quella che peraltro governando ultimamente, questa ha definitivamente affossato l'Italia, ora tu mi esponi addirittura la caricatura di Salvini come egli fosse un gerarca nazista e non ti ho mai visto esporre nessun componente dei precedenti governi come gestori di Gulag. Ripeto NO non ci sto e ci tengo a dirtelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... il ponte lo hanno fatto saltare. I vaccini li hanno resi obbligatori e presto li estenderanno agli adulti. La sanatoria edilizia l'hanno implementata nella manovra. Hanno ridicolizzato più volte chi si occupa di scie chimiche... Direi che hanno fatto abbastanza per alzare un pollice verso. Senza appello.

      Elimina
    2. Signor "Unknown", mi consenta (alla berlusca, altro bel condottiere del bel paese, scritto piccolo)... si sta un po' addormentando anche lei, al pari di quanti vorrebbe risvegliare?

      E' giusto esprimere pareri discordanti, benvenga, ma credere davvero che chi ottenga il potere in Italia o in altro paese civilizzato possa procedere realmente con intenti migliorativi del vivere quotidiano di noi poveri mortali, è utopistico, o peggio.

      O seppur ci arriva... che sia capo di stato o padre della chiesa, non glielo permettono (Kennedy o Papa Luciani per esempio).

      Elimina
  2. Bisognerebbe sputtanarli in televisione per la loro metamorfosi da antieuro a :" Non vogliamo uscire dall'euro",insieme principalmente alla interrgogazione di Salvini...e vorrei vedere la faccia che fa. Appena posso li sputtano in pubblico

    ...https://illuminatisymbols.info/michael-jackson-blood-on-the-checkered-dance-floor/...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael è stato uno dei primi a rivelare l'enorme rete di potere che avvolge il mondo

      Elimina
    2. C'è da dire che per come è il business dell'arte (quando uno muore le sue opere vanno a ruba), molti camminano con la morte a fianco, figuriamoci se provano ad opporsi al sistema. Per me anche altri come Lennon o Hendrix o Cobain si erano quantomeno resi conto della schifezza di quel mondo...ovviamente i "fan" e il "popolo" rifiutano responsabilità e adorano questi miti finchè non vengono toccati nel loro paradisino di credenze fasulle.
      E che dire di Robert Johnson, guardacaso nasce il blues parallelamente alla diffusione di massa del disco e giradischi moderno.
      Opterei per la teoria degli antichi astronauti...siamo i loro topi da laboratorio?

      Elimina
  3. Ancora una volta siamo in mano a pazzi criminali servi dei potenti,le logge ringraziano, le lobby anche, i bank family diamonds si sfregano le mani,e bruxelles regge il gioco, vedrete che la stronzata della minaccia dello spread sale, lo spread scende ecc ecc andrà avanti ancora un pò ma poi come nelle migliori recite non succederà propio un piffero!, bravi i fratelli marcianò è sempre un orgasmo mentale leggervi!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante!Materiale per farci un bel video. Io parlo spesso di scie chimiche, ma la massa ride.

    RispondiElimina
  5. ecco alcuni interessanti motivi per capire come mai il movimento 5 stelle e la lega sono delle marionette in mano ai master of puppets
    1) Perche’ i deputati e senatori del movimento 5 stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale per mano degli USA E IL MUOS DI NISCEMI?

    2) Perche’ una delegazione di onorevoli 5 stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia?

    3) Perche’ tutt’oggi, in materia di “scie chimiche”, deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare?

    4) Perche’ Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l’ambasciatore nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle?

    Perche’ Grillo non parla piu, o gli è stato consigliato di non parlare di Signoraggio e dei banchieri durante i suoi spettacoli e in parlamento affermando che tale argomento sia “troppo” Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!?”

    Perchè il M5Stelle non si differenzia davvero dalla “casta-ufficiale” presentando in Parlamento il DDL Auriti sulla “Proprietà Popolare della Moneta” e il “Reddito di Cittadinanza” ripartito a credito (NON A DEBITO COME FA)

    Perche’ Beppe Grillo si trovava sul Britannia dove fu mostruosamente svalutata a nostra lira?

    Perchè il gran maestro del Grand’oriente d’Italia definisce i fini di Casaleggio molto simili ai suoi?


    Perche’ per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella rapporti Stato- mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc.. senza mai accennare all’alta finanza e alla massoneria?

    Perche’ la “Casaleggio Associati” sfoggia come un trofeo tra i suoi partners l’azienda informatica Enamics, una società targata USA, fondata nel 1999 leader nel BTM, ovvero nel Business Technology Management, una metodologia che consente di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto di un’azienda? La Enamics si vanta e i Casaleggio citano con disinvoltura questa medaglia, di avere fra i propri clienti, al quale hanno fornito il loro BTM, addirittura la JP Morgan una dei potentati speculativi coinvolti in una mastodontica frode ai danni dello Stato italiano, o meglio dell’ignaro popolo italiano.

    Perche’ tra i partners di Casaleggio vi si trova Enrico Sasson, (cugino dei Rothschild) uno dei principali esponenti dell’alta finanza internazionale la cui carriera fondata e all’insegna dei think tank, dove le lobby economiche incontrano il potere politico per decidere le sorti future di uno stato (o di un insieme di stati)





    Perche’ Grillo era a conoscenza del crack parmalat molto tempo prima che avvenisse, perche’ si vedeva girare a Wall Street? andava atrovare i suoi amici informatori?

    Perche’ il M5S sostiene la campagna massonica della potentissima e ricattatoria lobby omosessualista per la pansessualizzazione della societa’ approvando matrimoni gay e ideologia gender?

    Perche’ il M5S appoggia la campagna di sostituzione razziale e culturale del signor Soros (braccio destro dei Rothschild) approvando la cancellazione della legge Bossi-Fini, permettendo di farci invadere?

    Perche’ Il M5S si e’ astenuto dalla votazione della legge “IUS SOLI” la legge per la cittadinanza facile ai figli degli immigrati (anche clandestini) nel suolo italiano?

    Perche’ il Movimento 5 stelle vuole dare il reddito di cittadinanza anche agli immigrati? (come si legge chiaramente nel disegno di legge nonostante qualcuno di loro abbia spudoratamente smentito)

    Perche’ Beppe Grillo sfoggia nel suo salotto una foto che lo ritrae con Bill Clinton notoriamente membro e marionetta del Bilderberg Group?

    Perche’ il M5S si presenta come un movimento di liberazione rubando il voto a quei 9 milioni di italiani che erano disposti a fare qualcosa per cambiare la situazione, tenendoli ancorati alle loro false promesse, mentre l’Italia continua a bruciare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ ovvio che la strategia di chi ha inventato questo movimento fosse quello di soffocare la protesta. Chi ha architettato l’Unione Europea prevedeva anche il malcontento di alcuni cittadini, che ora invece di trovarsi in piazza a protestare si ritrovano a sfogare la tensione sociale su internet

      Elimina
    2. Tutto previsto e progettato nel più piccolo dettaglio.

      Elimina
    3. Eddy grande analisi... se fossi dei 5 stelle e fossi convinto e non marcio... dopo aver letto quanto da te scritto farei harakiri.

      Facendo una battuta... forse gli italiani sempre più poveri, si sono lasciati colpire più che dal "movimento" dal "5 stelle" pensando che almeno una volta nella vita potevano permetterselo, tonti!

      Elimina
  6. Articolo eccellente! Quanto vorrei leggere cose di questo tipo sul “Corrierone” nazionale.

    Con un certo orgoglio posso ora affermare di avere capito da subito (non che ci volesse poi chissà quale acume) il giuochetto di questi nuovi pseudo rivoluzionari stipendiati profumatamente dal sistema marcescente che, a detta loro, vorrebbero contrastare.

    Questa è tutta gente che ha passato una trafila voluta e controllata attentamente dal potere masso-mafioso; potere stesso che ne ha garantito l’ascesa anche e soprattutto attraverso lo spazio concessogli dalla realtà mediatica.

    Sono svariati anni che evito come la peste tutte quelle trasmissioni televisive, finte, demenziali e… in una sola parola; infami: ove i nostri amici si mettono in bella mostra per fare breccia nelle menti degli elettori teledipendenti. Ma, alcuni anni fa, la domenica mi recavo a pranzare a casa d’altri, di gente avente la pessima abitudine di tenere accesa la scatola multicolore; questa era spesso sintonizzata su uno dei succitati programmi: “L’Arena”, di rai uno. Lì, come ospite fisso, vi era il salvini in tutta la sua “magnificenza”, allora non ancora pezzo grosso della “politica” italiota. Ebbene, il leghista si dava un gran da fare nel denunciare i mali della sfera economica affossanti l’ex Bel Paese; quali? Gli ignominiosi crimini della cupola bancaria sovranazionale, direte voi. No, sia mai! Il nostro si accaniva contro gli sprechi dei rubagalline meridionali; banditelli da due soldi bucati. Insomma, argomenti da accattone demagogo alla grillo.

    Ergo, salvini ha sempre recitato una parte, spalleggiato da quel covo di vermi della mamma rai. Visibilità, privilegi, la possibilità di potere scalare i gradoni della “politica”, in cambio di rappresentare quella falsa opposizione di cui il sistema necessita affinché venga mantenuta l’illusione democratica, quella effimera e buffonesca parodia che è la democrazia di stampo modernista.

    Un teatro immondo: da un lato i parassiti meschini ma manifestamente dalla parte delle lobby; come renzi, letta, monti, boldrini e quell'inossidabile essere spaventevole con la bandana in testa… sì, quella di +europa. Dall’altra; i tizi come grillo, salvini, di maio, e tutti quei partitini come casapound, ed anche il primo berlusconi: ossia gli agenti del finto cambiamento, che io chiamo cambiamento peggiorativo.

    I secondi sono più pericolosi degli altri, poiché infidi. Infatti, persino nel mondo della controinformazione non è così difficile (ahimè!) trovare gente che si lascia abbindolare da questi, da ogni “loro” mossa propagandistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamo le origini di Salvini e Renzi. Gira la ruota!

      Elimina
    2. Concordo. Lo scenario è desolante.

      Elimina
    3. Prima di andare al potere, il Salvini con la felpa scritta e con il tablet sempre sotto il naso, ora niente più felpa e dov'è finito il tablet? Ahi ahi

      Elimina
  7. Guardate lo sfondo alla manifestazione: bastano i primi 10 secondi per capire.

    Scie chimiche subliminali.

    Si capisce che quando citano 'le scie chimiche' lo fanno deliberatamente con lo scopo di inserire nelle nostre teste il meme: 'sono stupidaggini (da sconvolti con la stagnola sulla testa)'; non lo fanno a caso, tanto per parlare.

    RispondiElimina
  8. Stiamo vivendo un autentico incubo distopico. I governanti, eletti dal Popolo, non fanno gli interessi di quest'ultimo, ma piuttosto si pongono al servizio di ristrettissime oligarchie predatrici. Questo accade anche con le scie chimiche; i politici tacciono, e dunque permettono ai militari di sperimentare le sostanze più nocive sulla popolazione inerme. È letteralmente una pratica di vivisezione. È una guerra lanciata non soltanto contro l'umanità, ma contro l'intero ecosistema planetario.
    Di recente, grazie ad una ricerca indipendente, è emerso che il 90% del sale marino è contaminato da microplastiche, le quali tra l'altro risultano pericolosissime per la salute del delicato organismo umano. Nulla più è al sicuro. Viviamo su una polveriera che può scoppiare da un giorno all'altro.
    I politicanti di basso rango come Salvini (traditore, approfittatore e falso nazionalista) dovrebbero provare un'immensa vergogna mentre ridicolizzano la drammatica questione della geoingegneria clandestina. Inviterei questi politicanti a visitare qualunque ospedale per vedere di persona il sempre più elevato numero di pazienti ricoverati per gravissime problematiche respiratorie. Poi li inviterei a recarsi presso il reparto di oncologia, dove troppi disperati si affidano alla chemioterapia (che non è affatto terapeutica), una vera e propria bomba farmaceutica testata sui poveri ammalati che non sono informati correttamente sulle terapie alternative. Mia nonna è ammalata di leucemia, le stiamo amministrando un'alimentazione vegana e tendenzialmente crudista, e sta migliorando giorno dopo giorno. Ma purtroppo il cancro dilagherà dato che presto il 5G verrà diffuso a macchia d'olio.
    In conclusione a questo mio commento, io devo ringraziare i fratelli Marcianò per il loro impegno titanico, per la loro professionalità messa a disposizione in maniera trasparente, e per la loro onestà intellettuale supportata da oltre un decennio di ricerche scientifiche indipendenti sulla spaventosa questione delle scie chimiche. Al giorno d'oggi è difficilissimo trovare persone che fanno informazione vera. E i "debunkers"? Gente sudicia, immeritevole di rispetto, sporca dentro e fuori. Tentano di addolcire il dolore, ma non ci riusciranno poiché noi abbiamo gli occhi ben aperti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dimentichiamo la magistratura, che tutto fa tranne che fare gli interessi dei cittadini, affossando tutti gli esposti via presentati negli anni sulla guerra climatica in corso.

      Elimina
  9. Questo caldo anomalo di oggi con vento teso a 25 gradi è il frutto di uno scempio chimico e cvd il cielo è ancora una volta solcato da innumerevoli scie. Nessuno fiata anzi alcuni godono del caldo chimico.... Come le rane bollite dell' esperimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi nel milanese... alle 9, c'erano meno di 10 gradi, ora siamo sui 27, escursione di 18 gradi.

      Nei cieli hanno sciato come se non ci fosse un domani... il vento è caldo, ma di un caldo anomalo, ma non per la temperatura, quanto da piuttosto una sensazione strana al contatto.

      Le simil nuvole prodotte dalle scie dilatate poi, si stanno via via "pettinando", chiaro segnale di utilizzo di riscaldatori ionosferici.

      Che dire... situazione da armageddon.

      Elimina
  10. Ci sono tantissimi casi di bambini che sono morti in seguito alle complicazioni dei vaccini, o addirittura con il solo vaccino antinfluenzale, e conosco di persona un ragazzo che ha perso la figlia ed è in causa contro lo Stato.
    Nessun media ne parla, ma il pericolo è reale e abbastanza diffuso.

    RispondiElimina
  11. https://www.zazoom.it/2018-10-23/sereno-variabile-la-rassegna-di-film-catastrofici-introdotti-da-mario-giuliacci-parte-il-24-ottobre-2/4809464/

    anche lui ci vuole spaventare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ha bisogno, lui di introdurre i film catastrofici...lui e i suoi sodali ne sono i registi, giorno per giorno. Genere horror direi più precisamente.... Negli incubi peggiori il cielo è semmai plumbeo, minaccioso di " sane e naturali" tempeste ma mai una serra tossica come quella che ci propinano nella realtà!! Ma avete presente cos'era il cielo, la natura 25 e più anni fa? Quella di oggi è peggio di un incubo!!

      Elimina
  12. La "logica" ON-OFF è oggigiorno normale e il Tanker-nemico l'ha sposata: "senz'appello".
    Anche il pensiero di mediazione e compromesso è normale:la gente ha votato questi partiti perché erano già imponenti,si erano già pubblicizzati,e molti hanno votato anche il PD. Non ha votato Siamo.org, Lista del popolo, Forza Nuova, altri partitucoli irrisori ed "estremisti" agli occhi del pubblico, e tantomeno il partito Tanker Enemy inesistente.
    Il governo deve tenere conto,del fatto che l'Italia è occupata ideologicamente come ho esposto,e anche militarmente.
    Capisco però che frustrazione e delusione inducano assolutismi (isterismi).

    Proprio perciò,anche se fosse proprio come ha scritto l'amareggiato Tanker e i suoi prodi seguaci hanno ribadito, la percezione o il mero sentimento di condanne e fissazioni senz'appello non favorirà pentimenti e revisioni. Condanne e giudizi di fissazione inducono radicalizzazioni comunque.

    RispondiElimina
  13. Approposito del caldo fuoristagione e dei venti... news:

    Un enorme incendio è in corso sulle Alpi venete, nel bellunese. Fronte esteso chilometri, avanza verso Listolade e Cencenighe Agordino

    Non ci facciamo mancare niente... e già che ci siamo un terremotino con tutti questi ionizzatori in azione?!? :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ionizza qua, ionizza la... e poi...

      http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/10/26/terremoto-6.8-al-largo-della-grecia_dafe05e2-70a6-466b-b1b2-f341794b8cd0.html

      Elimina
  14. E l'invasione delle cimici della quale ufficialmente nessuno sembra parlare? Hanno distrutto montagne di ortaggi, frutta e innumerevoli altre coltivazioni con danno economico ingentissimo. Una calamità biblica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosario ormai non si nascondono nemmeno più,talmente che sono sicuri di essere protetti dal sistema marcio e corrotto, te lo fanno in faccia in sfregio a tutto e a tutti

      Elimina
  15. Già proprio così, e alcuni loro sostenitori adesso fanno silenzio, come quando la loro squadra del cuore perde. Non riescono ad elevarsi un attimino ed usare il pensiero critico.

    RispondiElimina
  16. Sott'a luna e sott'o sole le zanzare volanti velenifere,scorreggiano cocaina sottile,di varia qualita',cosi' il cielo è "more blue",come disse quel mangiammerda di Al Gore o blu cobalto alla Lucio Dalla. Che andassero a cagare nel cesso dell'aereo sperando che vengano risucchiati con tutta la loro merda,come il loro cervello !

    RispondiElimina
  17. Dopo quello che è accaduto alla piccola Desireé, dico che sarebbe quantomeno doveroso - perlomeno dal punto di vista morale - impiccare pubblicamente in piazza i politici, i "filantropi" ed i giornalisti liberal-sinistroidi che di fatto hanno favorito l'evitabile ascesa di crimini così orrendi e sanguinosi, compiuti in un contorno di puro e crudo sadismo. È necessario ripristinare la pena di morte per annientare il terrore seminato dalla feccia allogena. Parallelamente a ciò, la magistratura italiana, anziché continuare ad assalire Rosario Marcianò per via di accuse ridicole e del tutto infondate, farebbe meglio a perseguire realmente i crimini degli extracomunitari e a smetterla d'assolvere i rifiuti importati. E per finire sottolineo che soggetti come David Puente e Paolo Coglionissimo [quest'ultimo imbecille gode di un conto bancario in Svizzera e attraverso un tweet ha auspicato l'estinzione delle popolazioni biologiche europee] navigano nelle immonde acque liberali e globaliste, per cui ci vorrebbe "più Europa", come richiesto da quella lurida abortista con il pittoresco rosso copricapo. Coglionissimo ha comperato una macchinina elettrica perché vuole contribuire a sconfiggere il cosiddetto riscaldamento globale. Che stupido! Ma che imbroglione, siffatto elvetico!
    Tutta 'sta genìa crede davvero che noi ci beviamo la storiella della CO2?! Perché le associazioni dei consumatori non intervengono per denunziare la truffa del sedicente cambiamento climatico?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mondo al contrario. Pensa che c'è chi dice che il nostro attacco a Salvini è dovuto a promesse di sconti di pena. Non ho parole. I magistrati? Il peggio che si possa augurare.

      Elimina
  18. Uno tsunami mediterraneo...massi'..mettiamolo in programma...un programma "illumino/masso/finanziario" !

    RispondiElimina
  19. Buonpomeriggio amici. Questa notte, poco al largo della Grecia, c'è stata una scossa di terremoto magnitudo 6.8 Richter. Stiamo parlando di un sisma decisamente potente, avvertito in molte zone del centro-sud, e che per fortuna non ha causato gravi danni. Ecco, io voglio segnalare che questo forte terremoto è avvenuto il giorno successivo all'inizio della maxi-esercitazione della NATO che terminerà nella seconda settimana di novembre. Tra le altre cose, anche il MUOS di Niscemi è coinvolto in questa massiccia esercitazione. Il mio timore è che stiano già sperimentando qualche apparecchio bellico segreto, e... sono un po' spaventata. Lannes ha scritto che il terremoto greco è stato causato dall'estrazione di idrocarburi. Comunque sia, mi auguro che non accada nulla di grave perché sono irritata dalle prepotenze compiute a danno dei più deboli e dell'ambiente. Per quanto riguarda la geoingegneria, suppongo che ci stiamo avvicinando ad un nuovo picco di parossismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un terremoto artificiale. Più che esperimenti, li definirei genocidi.

      Elimina
  20. Mentre i Governi cazzeggiano, l'avvelenamento dal cielo prosegue indisturbato. Bravi!

    https://youtu.be/vvjC7TZpGhA

    RispondiElimina
  21. La giacchetta ritrovata sul corpo di Yara non era della ragazza, ma della figlia dell'autista della famiglia Gambirasio, autista che lavorava anche per la Procura e per la RUGGERI.

    La RUGGERI è un magistrato di Bergamo, amica di Salvini (era dietro il palco dell'ultimo comizio della Lega. Ora Salvini ha deposto la rosa bianca sul posto dove è morta Desiree!!

    https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/18_settembre_03/letizia-ruggeri-pm-caso-yara-all-incontro-salvini-poi-cena-lui-d8393146-af55-11e8-8b32-ed1119b5e5f1.shtml?fbclid=IwAR2Rj6GPFEzEJ0Kj0ngkeaEWMBKsSo_tVI0PHP1pYNJPWiHvjNW6JuPCogk

    RispondiElimina
  22. Buon sabato a tutti.
    Tra ieri sera e stamani, un'attività aerea decisamente parossistica. Improvvise raffiche di vento e pioggia che odora di varie sostanze chimiche. Le nubi sono state "caricate", cioè si tratta di una calibrata operazione di modificazione meteorologica attuata con l'obiettivo di rovinare pesantemente il raccolto dei nostri contadini per spingere gli italiani a comperare la robaccia tossica (Monsanto) che proviene da oltreoceano. La Coldiretti (lobby), intanto, tace e quindi acconsente. Ma, cari amici, al peggio non c'è davvero mai fine perché nell'indifferenza pressoché totale la NATO (macchina da guerra del globalismo filo-USA) prosegue la sua colossale esercitazione con il coinvolgimento del MUOS. Esprimo la mia più sincera solidarietà agli abitanti di Niscemi, perché anch'essi, così come gli attivisti No-Vax e No-TAP, sono stati pugnalati alle spalle dai lestofanti pentastellati. Stasera sarei dovuta andare ad una cena macrobiotica solidale per il professor Mario Pianesi, ma ho dovuto rinunciare perché qui c'è un aereo ogni mezz'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatrice, deve essere ben chiaro che le operazioni di guerra climatica hanno il beneplacito di tutti i singoli Stati e non perché "Ce lo dice la N.A.T.O.), ma peril semplice fatto che le tecnologie implementate sono utili anche alle compagnie telefoniche nazionali, oltre che, ovviamente, all'aeronautica ed alla marina italiane.

      Elimina
  23. Primo minuto del video..azzeccato all'articolo

    https://www.youtube.com/watch?v=sjyozeK-MKE

    RispondiElimina
  24. Salvietta si esibisce in un gesto massonico.

    https://pbs.twimg.com/media/DqbSvfiXQAAXmF5.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da notare la faccia da attore consumato, servo dei poteri forti

      Elimina
  25. Stamattina iniziata bene : appena arrivato piu'di uno di primo mattino,dei colleghi mi dicono..ma ieri hanno spruzzato tutto il giorno..ed io :" Vedo progressi !". poi negli spogliatoi ho detto alla fine :"raga...non piove neanche una goccia...o fa danni da altre parti limitatamente....buon lavoro ! ". Mentre altri colleghi..ignorano !...per noi è routine...magari poi si svegliano pure piu' persone ancora

    RispondiElimina
  26. Il bario spruzzato nei cieli sta uccidendo i giovanissimi

    https://caldosullevette.com/2018/10/26/il-bario-spruzzato-nei-cieli-sta-uccidendo-i-giovanissimi/

    A proposito del bario, di recente ho letto sull'HuffPost una specie d'intervista a Bario Tozzi sul "global warming". Mai in vita mia ho letto così tante cazzate!! Secondo costui, l'anidride carbonica è la causa degli attuali disastri climatici! Ma chi vuole prendere per il culo?! PAGLIACCIO!

    "In tre giorni cadrà la pioggia che in passato cadeva in due mesi", ha fatto sapere il meteorologo Andrea Giuliacci.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ora-allerta-maltempo-nubifragi-nord-sud-1593880.html

    ...e proposito del Giuliacci, nel sito web dell'anziano padre spesso sono pubblicati articoli negazionisti. Tale padre, tale figlio! Altro che previsioni... questi nient'altro fanno che annunciare le decisioni prese giorni addietro dai vertici militari. Comunque sì, Rosario, le scie chimiche fanno comodo a molti. Per raffinare le loro telecomunicazioni, sono disposti ad uccidere una montagna di gente. Questi bastardi meriterebbero di morire lentamente e dolorosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bario Tozzi è famoso. Già nel 2005 ci estromise dal forum RAI, mentre i negazionisti storici come Axlman perculavano indisturbati.

      Elimina
    2. Se i giuliacci (già il cognome è un dispregiativo) sono meteorologi, io sono Wasp.

      Elimina
  27. Ieri sera alle iene di sfuggita vedo l'intervista ad Olindo...i coniugi che sono in carcere,che dire quell'uomo è sotto chiaro effetto del project mk.ultra,aveva vuoti di memoria,difficoltà a ricostruire porzioni di ricordi cancellati o completamente rimossi,che dire i porci di regime hanno fatto davvero un buon lavoro sembrava di vedere una macchina programmata e poi riprogrammata di nuovo,forse dopo 12 anni che sta li gli effetti stanno venendo meno e sta diventando consapevole e presente a se stesso mah chissà,certo è incredibile quello che si puo fare sulla mente umana e come sia facilmente manipolabile.

    RispondiElimina
  28. Da tener d'occhio
    https://it.sat24.com/HD/it/it/visual?fbclid=IwAR3G0t9jF4jpVDfXQgWVVhmdYd95kpXpI2oFjmD29coB6yJ58wWAZXazBT4

    RispondiElimina
  29. Salve. Qui a Gaeta tira un vento soverchiante e vi sono diversi danni. Il mare è piuttosto burrascoso. Non riesco a vedere il cielo perché è molto nuvoloso, però avverto rombi fortissimi tipici degli automezzi aerei dell'Aeronautica Militare. Vorrei denunciare questi fatti presso la Procura di Latina, ma mi è stato suggerito di lasciar perdere poiché le Forze dell'Ordine italiane tendono ad insabbiare ed a deviare le inchieste sull'ingegneria climatica. Rimane la conclusione che questo tempo non è affatto naturale.

    RispondiElimina
  30. in questo momento al sud zona napoli,portici ,torre del greco, ercolano, zone vesuviane,monte somma, san sebastiano, c'è una tempesta che io definirei perfetta, siamo alla fine , antenne dai tetti stracciati, guaine strappate, intonaco caduti a pezzi, pezzi di cornicioni pericolanti, un vento mai visto prima e una pioggia incessante che io non ne ho memoria da 33 anni a questa parte, i pezzi di merda dopo la calabria stanno facendo di tutto per mettere in ginoccio anche la campania

    RispondiElimina
  31. PERICOLO DELLE ONDE ELF: L’INFLUENZA SUL CERVELLO UMANO

    https://angelafrancia.wordpress.com/2018/10/28/pericolo-delle-ondeelf-linfluenza-sul-cervello-umano-e-non/

    Queste onde elettromagnetiche ELF sono di una pericolosità a dir poco estrema, e di sicuro il dramma peggiorerà ulteriormente con il 5G, la cui diffusione di massa è dietro l'angolo. Magari la rete 5G sarà la goccia che farà traboccare il vaso, così l'opinione pubblica reagirà... o forse no, dato che le masse sono assuefatte come i tossicodipendenti. Tanto per farvi un esempio, nella mia zona le discussioni che tengono banco sono il Grande Fratello VIP, l'andazzo calcistico di Cristiano Ronaldo, i tronisti di Uomini e Donne, ecc. ... ragazzi, io ovviamente non intendo gettare la spugna, ma qui siamo circondati da una quantità oceanica di zombies!
    Per quanto riguarda i fatti di Erba, anch'io ho molti dubbi sulla presunta colpevolezza di Olindo e Rosa, che a mio parere sono una coppia dolce e assolutamente estranea a certi circoli criminali d'elite. Come al solito, la magistratura condanna gli innocenti e lascia a piede libero i veri carnefici. Io invito anche ad approfondire i fatti di Cogne; semplicemente io sono convintissima che la Franzoni sia innocente. Ma questo ormai è inutile dirlo ai signori magistrati... mi auguro soltanto che quelli di Imperia non commettano "errori"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Identica situazione qui al sud cara amica,i poveri stolti del popolo ormai non si pongono più domande ,sono assuefatti al nulla cosmico che dilaga in tv le discussioni la mattina al bar o sul posto di lavoro sono :hai visto ieri al grande bordello cosa è successo?,hai visto l'allenatore xxx che ha comprato a xyz?, hai ma lo sai è uscito il nuovo modello di... Ecc ecc siamo in mano a degli stupidi zombie del cazzo ,completamente svuotati dell'anima e del pensiero ragionevole..ci troviamo al cospetto di una anestesia totale della popolazione,pochi pochissimi reagiscono.
      Le istituzioni corrotte in mezzo a tutto questo caos programmato che dilaga hanno vita facile per portare avanti le loro ruberie ed eseguire i comandi che gli sono stati imposti dall'alto,personalmente sto scrivendo un piccolo diaro di tutto quello che sta succedendo nella nostra società da 30 anni a questa parte,da lasciare in futuro ai miei figli in modo che Non dimenticano,perché chi dimentica diventa schiavo di questi pezzi di merda che stanno mettendo in ginocchio il mondo intero.

      Elimina
    2. Nel caso di Olindo e Rosa i magistrati hanno probabilmente voluto coprire una gruppo satanico che ha commesso la strage. E per quale motivo hanno inteso creare dei falsi colpevoli? La risposta è semplice ed immediata ma preferisco non darla pubblicamente...

      Elimina
  32. Per il forte maltempo di oggi, 6-7 morti, raffiche di vento fortissime, forti piogge, acqua alta da record a Venezia, ecc, ecc, un vero schifo... con il beneplacito di chi al momento fa credere che l'Italia la sta portando verso lidi migliori... (SIC)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e nel frattempo Bario giuliacci appare in tv con una specie di eskimo: che gran simpaticone. Gli voglio bene (sentenza Cassazione numero 41190/2014).

      Mike

      Elimina
  33. Sono sempre con voi, sono sempre instancabilmente del vostro parere.
    Non capisco come un pugno di persone soltanto (rispetto alla massa dormiente) riesca a non farsi incantare da ogni manovra fraudolenta che viene posta in atto da chicchessia ed in qualsiasi ambito (non solo politico).
    Bisogna mettersi in testa che chiunque arrivi in alto non agirà MAI a favore del popolo (oggi più che mai e con ritmi sempre più incalzanti), ma diverrà un burattino che dovrà eseguire i piani di chi muove i fili delle marionette del teatrino, ovunque; pena minacce, ricatti od eliminazione (anche fisica) da un certo contesto, che offre fama, denaro ed altre amenità materiali.
    Il problema rimane comunque: come uscirne, se nessuno si desta, se nessuno ha il coraggio di guardare in faccia la realtà, se nessuno reagisce?
    Sto vedendo il disastro che si è abbattuto sull’Italia, come in altre parti della Terra... e nessuno si sveglia... mentre il mondo va inesorabilmente a rotoli...

    RispondiElimina
  34. Buongiorno rosario e a tutti gli amici del blog,i danni della tempesta messa in atto qui al sud dai porci criminali sono incalcolabili,alberi sradicati,alberi secolari strappati da terra e caduti su una macchina dove vi erano dentro due signore,guaine,canadese,e tegole dai tetti stracciate,antenne tv penzolanti volate dai palazzi cadute per strada oppure finite sui tetti delle auto,strade allagate ,voragini che si sono aperte ,la campania è in ginocchio ..ah dimenticavo un fatto prima della tempesta e dopo in cielo volavano i soliti pezzi di merda della geoingegneria clandestina,resoconto :questi con un bottone possono mettere in ginocchio una nazione ah l'immagine che più è rimasta impressa nella mia mente ieri è stata vedere alberi venire letteralmente strappati dal suolo e prendere il volo si avete capito bene.

    RispondiElimina
  35. Allarme 'numerologico' per il primo novembre e cioè dopodomani? Il 31 ricorre, come a tutti noto, la festa stregonesca di Halloween. Il giorno successivo, che cade a a 6 mesi distanza dall'anniversario della fondazione ufficiale degli Illuminati di Baviera, presenta caratteristiche numerologiche davvero inquietanti: 1/11/2018
    La somma teosofica e mistica delle cifre che la compongono riporta con insistenza all'11, detta anche 'dozzina del diavolo. Per di più il 18 deriva dalla somma mistica di 666... Che devo
    aggiungere? Speriamo non accada nulla di serio

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ros, mi sbaglio, o ultimamente i geoingegnerizzati hanno modificato ulteriormente la loro trama di distruzione nel bel paese, aggiungendo alle piogge e alle grandinate fuori controllo, anche venti fortissimi quasi da uragano, mentre prima al massimo si potevano osservare trombe d'aria più locali o trombe marine a ridosso delle coste?

    Non ho salvato le immagini dei satelliti di ieri mattina-pomeriggio, ma si potevano distinguere nettamente almeno 3 generatori di nuvole killer nel Tirreno, una dietro l'altra da sud a nord a distanza di 150-200 km ciascuna:

    https://www.youtube.com/watch?v=M7l5-ppRpig

    RispondiElimina
  38. Ecco l'ammissione ufficiale

    https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201610013427195-nasa-usa-scie-chimiche/?fbclid=IwAR2WQMdkNbiIbKgBuMmGNeukXz3i2YQ11vKDGyrSf1pkCvAIXafPv9WSdIY

    RispondiElimina
  39. Ebbene amici, dalle mie parti le operazioni di geoingegneria proseguono incessantemente. A casa di una mia conoscente, l'acquazzone ha sfondato il portone ed ora il suo salotto è ricoperto dal fango. In casa mia, invece, non si registrano danni, mentre mia nonna con la leucemia ha intrapreso il programma Detox fruttariano: per tre giorni alla settimana dovrà nutrirsi esclusivamente di spremute d'arancia, così da accelerare il processo di disintossicazione del delicato organismo. Per giunta, sto provvedendo a distillare l'acqua potabile in modo da eliminare ogni traccia di residuo delle scie chimiche. Non ho altra scelta. Mi auguro che tutto vada per il verso giusto e lancio un sonoro VAFFANCULO a negazionisti e trolls vari.

    RispondiElimina
  40. Se anche siti/blog, che non si son mai interessati di Geoingegneria, (se pur Rispettabilissimi su altri argomenti) volta dire che ormai il re è nudo.

    Leggetevi l'ultimo paragrafo anche se il resto ben lo conosciamo: https://disinformazione.it/2018/10/30/italia-sotto-attacco-finanziario-e-climatico/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...