martedì 16 ottobre 2018

Zika virus (ATCC® VR-84™): un virus brevettato e la guerra biologica



Ci è stato sempre raccontato che all'origine della trasmissione dello Zika virus si trova una zanzara del genere Aedes. L'insetto non solo sarebbe il vettore, ma anche la genesi. Invece scopriamo che il patogeno, catalogato con la sigla ATCC® VR-84, è un virus sotto brevetto dal 1947, depositato dalla "Rockefeller Foundation" ed è anche facilmente acquistabile, alla modica somma di 646 euro.



Nel 2016, dopo che il virus si era propagato in Brasile dove, però, le affezioni che colpirono soprattutto bambini furono dovute ad un fitofarmaco, è stato diffuso in ambiente un moscerino geneticamente modificato ufficialmente per combattere il vettore del virus Zika, la zanzara. Il problema è che ora, a seguito dei fenomeni meteorologici di guerra ambientale nel Nord America, è comparso un mostruoso moscerino, grande alcuni centimetri che succhia il sangue e trasmette il virus Zika e Dio solo sa quali altri patogeni dannosi e letali.

La guerra chimica e biologica contro i cittadini quasi sempre inermi ed inconsapevoli, prosegue indisturbata. Anche il virus H1N1, al centro qualche anno fa di un allarme globale creato ad hoc dal sistema, era brevettato.

Per comprendere che cos'è veramente un virus e per quali ragioni si presta agli attacchi biologici, si legga [ LINK ] il fondamentale studio di Alessio Feltri, Virus.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

55 commenti:

  1. Chi vince con la Zika? Le case farmaceutiche, che esercitano una fortissima pressione sui vari governi affinché quest'ultimi impongano la vaccinazione di massa alla popolazione incosciente (es. DDL Lorenzin).

    Chi perde con la Zika? Principalmente le masse umane, che si rassegnano a farsi iniettare nelle vene il micidiale concentrato chimico-tossico che modificherà - cioè danneggierà - l'organismo in una maniera irreversibile attraverso l'epigenesi, per non parlare poi delle tante malattie causate proprio dai vaccini.

    Chi è favorevole alla vaccinazione coercitiva di massa? Una su tutti: Elena Cattaneo, disgraziatamente senatrice a vita, che tra l'altro è anche pro-OGM, pro-vivisezione e pro-glifosato.

    Chi ha tradito le aspettative degli attivisti no-vax? Il Movimento 5 Stelle, partito fintamente anti-Sistema, e che in realtà non è altro che la quinta colonna del Sistema medesimo. Ulteriormente, i pentastellati hanno tradito anche le speranze degli attivisti no-TAP, no-TAV e no-Grandi Navi.

    Come possiamo evitare di farci vaccinare? Occorre soprattutto lottare. Una lotta di sostanza, e non soltanto di forma. La nostra salute deve essere salvaguardata e protetta, costi quel che costi. Con le buone o con le cattive, bisogna imporre all'autorità politico-sanitaria di non intromettersi nelle libere scelte altrui.

    RispondiElimina
  2. è la fine...di solito cerco sempre di commentare..ma stavolta non ci riesco, ho salo tanta paura,una fottuta paura per noi per i nostri figli, per questo mondo che si è trasformato in qualcosa che non mi appartiene più,davanti a questo abominio della natura prendo un po di tempo per capire dove andremo a finire e lascio le considerazioni al borbottio del silenzio...ma prima di andare mi chiedo,si è sempre detto dall'inizio dei tempi che la terra , la madre terra è la casa di Dio, allora mi chiedo perchè lui permetta tutto questo a casa sua?...voi lascereste entrare a casa vostra persone con cattive intenzioni che vogliono mettervi casa sotto sopra per rubarvi tutto?...mah ..siamo stati lasciati soli.

    RispondiElimina
  3. volevo anche aggiungere che in questo momento siamo sotto attacco onde elettromagnetiche,in quanto le nuvole nel cielo geoingegnerizzate hanno tutte assunto la forme, di onde radio sparse nell'etere,avete presente quando tirate un sasso nello stagno?,ecco sono tutte ondulate come se potenti onde elettromagnetiche le attraversassero penetrandole ,deflorandole, insomma rendo l'idea siamo sotto bombardamento di potenti onde,si vede che qui al sud hanno deciso di prosciugarlo mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente se Dio esiste... è uno sprovveduto, oppure un sadico.

      Elimina
    2. Del resto dai movimenti oculari dell’embrione durante le fasi di sonno REM sappiamo che sogna: e cosa mai potrebbe sognare se non quanto immagazzinato nella propria memoria genetica?
      stupenda frase che spinge a riflettere..
      rosario, il mio professore di chimica, e la mia professoressa di fisica , due persone un po strambe, ma dolci e buoni di cuore, mi dicevano sempre: beati gli ignoranti non dovranno mai fare i conti con i tarli della mente..eh si avevano proprio ragione, non finirò mai di dirgli grazie perchè è grazie a loro se so che quelle scie che si vedono in cielo, non sono scie di condensa.
      adesso non oso pensare cosa viene insegnato nelle scuole,nelle università,testi rielaborati a proprio piacimento dal regime per riprogrammare i nostri ragazzi e farne quello che vogliono.

      Elimina
    3. Purtroppo la scuola non educa, ma indottrina. Gli ultimi testi scolastici ne sono un drammatico esempio. Caliamo poi un velo pietoso sugli insegnanti...

      Elimina
    4. Il trattamento elettromagnetico delle nubi naturali ed artificiali va avanti da quasi vent'anni. Non è roba di adesso. Qualcuno per fortuna se ne accorge. E meglio tardi che mai

      Elimina
  4. Il nuovo film intitolato "The domestics" ci lascia ancora un messaggio. Per chi intende comprendere.

    https://youtu.be/LqNz2ABZ-zs

    Un precedente: Snowpiercer - http://www.tanker-enemy.tv/snow_piercer.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosario guarda il nuovo trailer di venom della marvel: https://www.comingsoon.it/film/venom/54617/video/?vid=29738

      visto che bei messaggi che manda?

      Elimina
  5. Se la Zika venisse in questi giorni a Milano, probabilmente morirebbe al istante, visto quello che stiamo respirando...

    http://www.milanotoday.it/cronaca/incendio/odore-bruciato-oggi.html

    ... non è la prima volta negli ultimi anni che scoppiano incendi qua e la di rifiuti più o meno tossici, ma stavolta la "puzza" ha coperto quasi interamente Milano city, oltre che buona parte del hinterland.

    Ovviamente Arpa dice che è tutto a posto... respirate a pieni polmoni, è tutta salute!

    Del resto non si dice che cio' che non ti ammazza ti rende più forte? ... o forse ti ammazza solo più lentamente?!

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diossina a iosa. Purtroppo in Italia non si ricicla, ma si fa finta, per cui, quando i depositi sono satolli, gli danno fuoco. Questo accade da quando hanno implementato il famigerato sistema "porta a porta". Più immondizia per le strade, meno igiene, costi per il cittadino più elevati ed incendi in quantità, con quello che ne consegue. Non parliamo poi dell'ARPA, ente inutile se non dannoso.

      Elimina
  6. ormai è chiaro il loro obbiettivo : accoppare quanta più gente è possibile, come nei tempi antichi i padroni hanno deciso che la plebe deve morire, e ci stanno mettendo tutta la buona volontà

    RispondiElimina
  7. Glifosato in grano, mais e soia: pasta e altri alimenti contaminati in Italia e USA.
    Spaghetti con presenza di glifosato nonostante sulla confezione fosse riportato 100% italiano. Situazione peggiore in USA, il glifosato è cancerogeno.

    https://it.blastingnews.com/salute/2018/10/glifosato-in-grano-mais-e-soia-pasta-e-altri-alimenti-contaminati-in-italia-e-usa-002737901.html

    Vedete, ci avvelenano ogni dannato giorno. Tra scie chimiche, glifosato e pesticidi vari, virus, OGM, ecc. la sicurezza alimentare è soltanto una ridicola parodia. Temo però che ciò non stia catalizzando l'attenzione della maggior parte delle persone. Nemmeno l'agricoltura a chilometro zero è al sicuro dagli attacchi delle armi biologiche. Personalmente sono esasperata. Ci tengo molto alla mia alimentazione, e forse ancora oggi mi illudo che possa esistere qualcosa di naturale. Tra l'altro la Zika venne messa in circolazione in prossimità delle olimpiadi di Rio de Janeiro, cioè un evento che attirò un numero straordinario di persone, quindi fecero aumentare di molto la probabilità di un contagio di massa. Venne tutto meticolosamente pianificato a tavolino. In precedenza c'era stata la diffusione pianificata dell'Ebola, poi quest'estate l'epidemia della Febbre del Nilo. Dobbiamo fermare quei figli di puttana! E condivido quanto scritto da Eddy: beati noi "ignoranti" perché siamo liberi, curiosi e razionali, non abbiamo subito il lavaggio del cervello in età adolescenziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare cha dal Canada si compra sempre meno grano avvelenato...si stanno preoccupando a quanto pare

      Elimina
  8. rosario non mollare mai noi tutti che ti seguiamo ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  9. Frocismo in volo...

    http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/foto/la-compagnia-aerea-virgin-atlantic-presenta-il-primo-equipaggio-lgbt_3092058-2018.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virgin non spruzza in quanto sono gia modificati di dna l'equipaggio

      Elimina
  10. orribile, certo che le pensano tutte questi psicopatici

    RispondiElimina
  11. https://www.corriere.it/esteri/18_ottobre_17/fumo-bordo-l-aereo-melania-trump-costretto-all-atterraggio-9badb206-d20f-11e8-8c19-5eedde3c97b0.shtml

    Uhm...

    ... "bello" poi un altro titolo presente ora sul Corriere, dove si afferma che nel 2040 vivremo di meno ^_^ ma dai... con tutte le belle cose che succedono nel mondo sarà un errore di fattibilità noh? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto calcolato al millesimo di secondo dai figli di puttana psicopatici nella stanza dei bottoni

      Elimina
  12. Rosario, ti confesso che anch'io inizio a preoccuparmi seriamente per la tua incolumità. I servizi segreti non hanno pietà, agiscono dietro lauti compensi come i mercenari. Ricordatevi in quale modo hanno ucciso la povera Ilaria Alpi... ecco, qualcosa di simile può accadere a tutti coloro che si espongono in prima persona, in maniera disinteressata, per informare e sensibilizzare l'opinione pubblica su argomenti sicuramente complessi e fastidiosi. Comunque la giustizia italiana dovrebbe darsi una mossa e liberare Bossetti (INNOCENTE) dal carcere. Yara Gambirasio è stata uccisa durante un festino erotico a sfondo rituale-massonico. Il cadavere della fanciulla venne ritrovato nei pressi di un cantiere edilizio, e non a caso i massoni tra di loro si chiamano "muratori". Un messaggio in codice fin troppo esplicito, che la magistratura farebbe bene a non ignorare d'ora in avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questo punto di vista sono tranquillo. Piuttosto stanno cercando di screditarmi, attraverso i vari procedimenti a carico, le condanne in puro stile Ruggeri e la grancassa dei giornali di regime.

      Elimina
    2. rosario sarei lieto e onorato di ospitarti a casa mia quando vorrai venire a vedere le bellezze del sud spero ^.^

      Elimina
  13. Stamattina, più del solito, in Emilia cielo grigliato di scie tossiche, e i politici locali alzano il ditino imponendo lo stop anche ai diesel euro 4! Perché in pianura padana c'è troppo smog.....e i sodali del governo annunciano che " non ci sono complotti, alieni e scie chimiche " (http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/10/18/dl-fiscale-ancora-polemiche.-lega-smentisce-di-maio-tutti-lo-sapevano_ca23d87d-d7d5-4269-9174-f9ffdaaf8fad.html). Non ci sono parole per descrivere lo stato di rincoglionimento globale per credere a simili personaggi e a chi dall' alto li manovra! Uno schifo totale!

    RispondiElimina
  14. Ieri il ministro Salvini ha avuto una uscita delle sue. Solo il TG7 delle 20 ha trasmesso la breve intervista. Una 'boutade' che irrideva le scie chimiche e che le accomunava non ricordo a che cosa di assurdo. Se una volta mi stava vagamente simpatico, ora lo detesto.
    Una figura disgustosa che mi fa schifo in quanto recita un copione scritto dai soliti noti, uno senz'anima e che mente senza pudore. Un po' come il ministro della Salute Grillo. Ma non faranno molta strada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Paolo. Sono andato a dirgli la sua.

      Elimina
    2. Concordo, Paolo, ma la Grillo è ministro delle malattie e della morte.

      Elimina
  15. Salvini, quando eri all'opposizione eri lì a fare le interrogazioni ed ora che sei al Governo è già la seconda volta che fai una battuta del c***o. Mi sei sceso sotto i piedi. Sei un traditore.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/18/pace-fiscale-salvini-non-possiamo-rifare-tutto-daccapo-non-ci-sono-invasioni-aliene-ne-scie-chimiche-andiamo-avanti/4703481/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che schifo, un vigliacco senza palle, un mercenario come tutti i politici, un venduto all'elite massoniche, ed ai luridi porci tecnocrati di bruxelles, salvini sa bene che esiste la geoingegneria clandestina, lo invito a piazzare la sua faccia qualche volta dietro i turbo jet fan degli aeromobili quando iniziano ad irrorare vedremo poi dopo che ti sei fatto delle belle analisi quanti metalli e altre cose troveranno nel tuo corpo, ma se non ti basta, abbiamo analisi fatte non una , ma tante!!!, ma se ancora non ti basta vieni con me, ti porto ad analizzare le zollette di terreno nei dintorni dove abito, ma anche di casa mia, sono contaminate, sono letteralmente sature di metalli pesanti, quelle come te le spieghi salvini? le spruzzano gli uccellini??? vergognoso i nostri politicanti sono tutti traditori della patria, dei cittadini, della costituzione, tutte marionette , mercenari puttane pronte a vendersi al miglior offerente!

      Elimina
    2. Fosse per me andrebbero tutto impiccati in pubblica piazza.

      Elimina
    3. Mi accodo e dico a salvini:sei un guappo di cartone uno qua quara quă uomo senza onore!!! W i fratelli Marcianò W enrico, il popolo sarà sempre dalla vostra parte ragazzi perché voi siete persone oneste per bene squisite e grazie per tutto quello che fate per portare a galla la verità

      Elimina
    4. Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti

      http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/04/03/news/salute-quel-business-segreto-della-vendita-dei-virus-1.159618


      Orrore, orrore puro. Non so spiegarmi con certezza come si è potuti giungere ad elaborare un progetto così diabolico. Forse nel DNA di determinati umani v'è insito un gene tendente al sadismo. Comunque sia, invito a leggere questa lunga ma interessante inchiesta sul traffico di virus e malattie. Le aziende farmaceutiche, in collaborazione con i governi e le istituzioni internazionali, rilasciano volontariamente batteri patogeni per incrementare i loro già ricchi tesoretti. Così i governi colgono l'occasione per produrre provvedimenti liberticidi (DDL Lorenzin, ecc.) per sigillare il controllo sociale sulla popolazione. Assieme a ciò, le istituzioni internazionali (ONU, Banca Mondiale, Club di Roma, ecc.) mirano a depopolare certe aree del pianeta facendo sproloqui su un presunto stato di sovrappopolazione. Arriviamo quindi all'Agenda 21, che ha ricevuto l'endorsement di Papa Francesco attraverso un'enciclica blasfema che i pennivendoli hanno definito "ecologista". Amici, forse questo è un incubo senza fine... I RESPONSABILI DI TUTTO CIÒ MERITANO DI MORIRE TRA LE SOFFERENZE PIÙ ATROCI !!!

      Elimina
    5. appena finito di leggere..che dire orrore allo stato puro...ma siamo sicuri di essere sul pianeta terra, no perchè sembra di essere precipitati dritti all'inferno

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Salvini non vale un bottone né come politico né come uomo. Il suo livello di intelligenza non può che essere molto basso. Non occorre un genio della Psicologia per capirlo. Fatto curioso, ha citato due argomenti decisamente solidi quali le scie chimiche e l'invasione aliena.
    Le prime le vediamo tutti quanti ogni giorno e ogni notte da circa vent'anni. Basta guardare in su. Circa la seconda, esistono fondati sospetti e qualche affermazione addirittura ufficiale e mai smentita che l'invasione si verificherà. 'False flag' cosmico o realtà non siamo ovviamente in grado di prevederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente l'idea fissa dei regimi è sempre stata quella di negare i fatti reali.

      Elimina
    2. per il secondo penso più al progetto blue beam

      Elimina
    3. Siamo già invasi dagli alienati.

      Elimina
  18. Non vogliono interrompere le operazioni di guerra climatica? Sciopero fiscale!

    RispondiElimina
  19. @Task Force Butler

    Sono colpita prima di tutto dal tuo accanirti contro qualcosa di cui è ovvio che tu non sappia nulla. Mi colpiscono anche la tua aggressività e l'incuranza con la quale offendi persone che non hai davanti. Non esprimo giudizi su di te (ché tanto sarebbero estremamente negativi), ma ti invito a cambiare il tuo stile di vita, c'è palesemente qualcosa che non va nel tuo corpo "morbidoso"...
    Iscriviti ad un bel corso di yoga o meditazione, fai sport, e comincia a mangiare più sano, il tuo umore e la tua capacità di scrivere cose interessanti ne avranno giovamento. Daje, Federico, magna un po' che ti si vedono le ossa!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... :-)

    P.S.:
    Io pratico pugilato, e sono vegana tendente al fruttarismo.
    E sai una cosa? Sto infinitamente meglio rispetto a quando mangiavo come onnivora. Rosicate, "nutrizionisti" de 'sta minchia!

    RispondiElimina
  20. Approposito della perturbazione in arrivo sul Italia nelle prossime ore... qui a Milano e hinterland è arrivato un anomalo vento fortissimo, con raffiche sopra i 50 km/h, a partire da poco dopo le ore 19

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. La stessa cosa nella provincia di Como, falla ieri notte fino adesso, mentre a Roma grandine che ha ricoperto di oltre trenta centimetri la carreggiata della Prenestina e zona centro. A Milano il vento ha divento degli alberi in zona sud.

      Tutto regolare signora la marchesa...

      Elimina
    2. Ciao Rosario, nel riminese dall inizio di settembre abbiamo avuto sempre una chimica totale. Alcuni giorni la foschia è talmente tanta da appannare le case dall altro lato della strada. Il cielo è sempre bianco / giallo metalizzato, lo spetteo si luce che si crea è estremamente fastidioso e ti fa passare la
      Voglia di uscire di casa

      Elimina
  22. Rosario stanotte al sud hanno fatto sfraceli

    RispondiElimina
  23. Chemtrailin'scenograf..
    hanno spaccato il membro con queste "linee"in movimento

    https://www.youtube.com/watch?v=iUObQyLnPr0

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...