domenica 7 ottobre 2018

Di origine ARTIFICIALE il "ciclone mediterraneo" che ha colpito la Calabria!


Ecco come si è formato quello che è stato denominato "ciclone mediterraneo". Nulla di casuale, ma generato artificialmente, per mezzo dell'ormai famigerata "macchina della pioggia", conosciuta come "TAURUS MOLECOLAR CLOUDS", già usata per provocare altri fenomeni violenti nel passato (Toscana. Liguria, Calabria, Emilia Romagna, Piemonte...). Su taluni episodi eravamo ci eravamo soffermati in diversi articoli su Tanker Enemy Meteo.

Qui il video, realizzato da un nostro lettore, che si è premurato di seguire la genesi dell'uragano artificiale: mostra quello che i servizi meteo vi hanno nascosto per giorni.

Si nota il solito V-shaped o cella autorigenerante, così definita dai meteorologi allineati per coprire le attività di guerra climatica in corso. Il tifone è quindi stato indotto, riscaldando tramite microonde (MUOS) gli strati bassi dell'atmosfera, così da causare la formazione di un campo di bassa pressione. L'aria calda proveniente dal basso, scontrandosi con il fronte freddo proveniente da Nord, ha rinforzato il vortice depressionario, a sua volta caricato dalle pesanti attività di geoingegneria concentratesi ai bordi del "ciclone", circoscrivendolo. Non è nemmeno fortuito il sisma del 6 ottobre, giacché superficiale e sicuramente legato all'effetto bunching. [1] Ricordiamo che non è possibile che si verifichino fenomeni del genere nel Mar Mediterraneo, così come insegnava il compianto Colonnello Edmondo Bernacca [2]. Come vi avevamo già anticipato, anche le morti dovute a questo ennesimo atto di guerra climatica, sono vittime di un omicidio. Infatti, benché i meteorologi tutti continuino nel raccontarvi fandonie, siamo sempre di fronte ad un altro esempio di geoingegneria bellica.
Riteniamo che in particolare di queste morti sia responsabile l'attuale Ministro dell'interno, Matteo Salvini. Infatti lo spocchioso triumviro del governo statalista e stalinista Conte-Di Maio-Salvini, pur conoscendo il tema geoingegneria illegale-scie chimiche e pur sollecitato da vari attivisti, non appena si insediò questo infernale esecutivo, affinché ponesse fine alle aggressioni meteorologiche, non ha agito!


[1] N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia statunitense, esiste una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

Si chiama effetto bunching: la ionosfera si deforma poiché riscaldata dalle onde elettromagnetiche. Questa poi tende a ritornare alla sua forma ideale, spingendo verso il basso gli strati di atmosfera sottostanti, allorquando le emissioni sono interrotte. Ciò implica ripercussioni sulla litosfera, generando sismi.




[2] Edmondo Bernacca sui cicloni

“Dove si formano queste tempeste vorticose violentissime? Si formano sugli oceani e in prossimità dell’equatore. Se questa è la linea dell’equatore noi abbiamo oscillanti intorno all’equatore una fascia ove convergono gli alisei del nostro emisfero e dell’emisfero sud, meridionale. In questa fascia, quindi, per il contrasto di questi venti, inoltre per la fortissima evaporazione di questi oceani: atlantico, pacifico, indiano, sono dei mari caldi, caldissimi si possono formare dove proprio convergono gli alisei, delle piccole zone di bassa pressione. Sono delle depressioni quali vediamo noi sulla nostra carta. Ebbene, queste, seguendo le correnti del nostro aliseo, quindi procedono verso ovest, si ingigantiscono, formano degli ammassi cumuliformi enormi, sono veri e propri veri vortici, del diametro di 200-300 km con venti dell’ordine del centinaio di km e si muovono quindi verso le coste dei continenti: l’America e il Giappone. E poi per effetto della rotazione terrestre, deviano verso nord e vanno a prendere le zone meridionali degli stati uniti, Ecco l’origine in breve di questi uragani”.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

43 commenti:

  1. Mi ricordo che già nel 2006 avvertivo i lettori del blog di un portale di cui ero responsabile di conservare atlanti ed enciclopedie perché fonte di informazioni reali sui climi di tutto il pianeta. Se qualcuno li ha farebbe bene a rileggerli anche per istruire i figli ormai obiettivo dichiarato, che vengono resi idioti da disinformazione, alcol e droga, come purtroppo avviene per molti genitori pieni di piercing e tatuaggi come nelle tribù indigene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Anche se le tribù indigene sono molto più avanti...

      Elimina
  2. ci stanno uccidendo silenziosamente e nessuno fa niente, nessuno si rende conto ,che paradosso del cazzo, e come se la gente , la popolazione si fosse ormai rassegnata a farsi sterminare senza proferir parola,non importa se i governi passati e futuri li prendono tutti in giro, togliendo i diritti ai cittadini e trattandoli come schiavi e bestie da soma,non importa se i governi gli ledono la loro dignità,e che con le loro ruberie hanno messo in ginocchio il paese, non importa se criminali militari con la complicità dei servizi deviati ci gasano ogni giorno di sostanze neurotossiche , riducendo ad un colabrodo il nostro cielo,sei i servizi non funzionano,se la sanità invece di curarti ti uccide,se le scuole le università invece di insegnare ,ti rendono diseducatamente demente..per il popolo nulla ha più importanza, conta solo l'ultimo modello di cellulare, l'ultimo modello di macchinone, la gita nel weekend al mare dove prendere il sole da tamarri spaparanzati e parlare di donne,figa e calcio,e la sera tutta la famiglia riunita davanti al televisore a vedere l'ultimo reality show,tutti rigorosamente col cellulare in mano non sia mai si puo intrattenere un po di sana conversazione.

    RispondiElimina
  3. Cioè Il New York Times ha le immagini integrali del crollo del ponte,la procura le ha negate al ministero dei trasporti italiano,Mentana lo sa... ( detto dall'ultimo video di Mazzucco )....e cioè ? Ma che è sto mondo de mmerda in diretta ???!!!

    Comunque è tornata la primavera dopo l'estate...FINALMENTE ,non vedevo l'ora !

    RispondiElimina
  4. Basta stare attenti alle notizie importanti e tenersi informati su Internet per sapere che gli USA hanno installato nell'Ucraina del dopo-Maidan (cioè dopo il vero e proprio colpo di stato guidato da loro) ben 13 laboratori, da loro esclusivamente controllati, per lo sviluppo di armi chimiche e batteriologiche. La stessa cosa è stata fatta in Georgia, a Tbilisi, dove è in piena attività un laboratorio con il medesimo scopo. Notate che tutti questi laboratori sono ai confini con la Russia. Mai a casa loro! Non sappiamo nulla di roba simile in Italia, ma di sicuro non è da escludere. Questi criminali vanno creando grandi problemi al mondo intero, del resto dalla fine della seconda guerra mondiale, in tutte le guerre, gli USA sono stati implicati, dico in tutte le guerre, sono ben 40 i paesi bombardati dagli USA dopo la fine della seconda guerra mondiale. Ecco perché io ritengo che la sovranità nazionale ce la dobbiamo riconquistare con le armi e con il sangue. I soggetti del Parlamento Europeo, anziché preoccuparsi dei diritti dei culattoni pervertiti e della feccia multietnica, dovrebbero staccare i loro culi dalle poltrone dorate ed imporre agli invasori statunitensi di togliersi dai cojoni e portarsi con sé le antenne del Muos. Io, ripeto, sono determinata ad affrontare i rischi di un conflitto pur di tornare ad essere cittadina di un paese realmente sovrano.

    RispondiElimina
  5. Ot
    Ieri alle iene servizio sulla strage di Erba.Poverini i due ergastolani modificati di memoria per soddisfare la sete di sangue dei satanisti al comando.Ferraro Paolo insegna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo mr jones, chiaramente come giustamente fai notare, i due sembravano due zombie a cui è stato svuotato il cervello sembravano ipnotizzati

      Elimina
    2. Chissa' che perversi gli "autori" delle scenografie create per dare vita all'orrore,che poi le prostitute ci mostrano in tv stando seduti a mezzobusto !

      Elimina
  6. https://www.huffingtonpost.it/2018/10/09/in-francia-14-bambini-sono-nati-senza-braccia-o-mani-ma-nessuno-sa-bene-perche_a_23555050/?utm_hp_ref=it-homepage

    Notizia agghiacciante, che sulla prima pagina dell'Huffpost (la fonte è quella che è...) faceva il paio con quella sul ritorno dei pesci nel Mar Morto, spacciato come la realizzazione di una profezia sulla "fine del mondo" (sic). Nell'articolo che ho linkato si parla di alcol, droghe o pesticidi come possibili cause delle malformazioni, che stranamente hanno colpito due zone molto circoscritte dal punto di vista geografico e sono state accompagnate dalla manifestazione di mutilazioni simili anche nel bestiame. Mah... non si sa più che dire di fronte ad una cronaca del genere, le parole sono finite da tempo.

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbe che i criminali della geoingegneria non ci diano più tregua da molte settimane. Nemmeno più il piacere di una camminata tra la natura.
    Oggi era un rumore continuo di aerei a bassa quota, nuovole di plastica e aria sporca e pesante. Inoltre zanzare come quest'anno mai viste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi confermo, rumori di jet fan che sembrano ti entrano dalla finestra , aria strana, ma sopratutto zanzare a non finire , abbiamo dovuto fare un trattamento perchè era qualcosa di anomalo proprio

      Elimina
  8. Rispetto alla Terra, la zona mediterranea è NIENTE,una macchia in mezzo ai continenti rispetto agli oceani...giusto giusto in questo appezzamento marino..un laghetto attorniato da Stati in crisi

    https://www.wired.it/lifestyle/design/2016/11/04/planisfero-mappa-mondo/?refresh_ce=

    RispondiElimina
  9. Fateci caso... ora che le tempeste le stanno creando al Nord, al centro sono previste velature igroscopiche. Prima le velature erano al Nord ed al Centro, mentre al Sud scatenavano l'inferno. Tutto preordinato e pianificato al secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Rosario, ci eravamo conosciuti il 20-11-2015 all'Hotel Royal di Torino, dove avevi tenuto una conferenza e mi avevi regalato una copia del tuo libro.In questi tre anni sono stati sferrati più attacchi su più fronti, in particolare quello sui vaccini va a creare morti che costituiscono omicidi premeditati - come li ha definiti un uomo coraggioso, come sei tu, che non ha paura di chiamare le cose con il loro nome. Mi piacerebbe se potessimo sentirci tramite Messenger, mi piacerebbe poterti incontrare di persona, se hai in programma di venire in un futuro prossimo a Torino, oppure nella città dove abiti..."per caso" ti ho trovato qui questa sera...talvolta mi sento così amareggiata, nell'osservare tutto questo sfacelo, e contemporaneamente una massa di pecore che pretendono obbligo di vaccinazione per tutti,( anche per quelli che, non essendo pecore, rifiutano di fare inoculare ai propri figli 10, 15 o quante merde di vaccini decida l'infame ministro di turno) al fine di realizzare una fantomatica immunità di gregge. E' questo gregge di pecoroni il problema! I governi marionette si muovono secondo i desideri dei burattinai perché comunque sono sostenuti dal gregge, dalle loro paure, dalla loro ignoranza, dalle falsità di cui i media hanno riempito i loro cervelli spacciandole per verità. Non mi dilungo oltre, spero che mi contatterai tramite messenger. Grazie di esserci, Buona Vita

      Elimina
    2. Ciao Giovanna, mi ricordo. :-)
      Se ti capita di passare per Sanremo, ci si può incontrare, se ti fa piacere. Faremo il punto della situazione davanti ad un buon caffè.

      Elimina
    3. Grazieeee!!! Sono contenta di incontrarti a Sanremo! A presto!

      Elimina
  10. ciao rosario confermo gli scorsi giorni, qui al sud ci sono state bombe d'acqua sopratutto dalle 2 di notte fino alle 6 di mattina che hanno mandato in tilt le linee adsl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosario in questo momento stanno flagellando la sardegna

      Elimina
    2. sono assassini pezzi di merda ,ho una zia che vive li, lo chiamata al cellulare dicono che sono senza luce, tuoni e fulmini incessanti, e bombe d'acqua a più non posso

      Elimina
  11. DISASTRO SUD SARDEGNA (10 e 11 ottobre 2018) Non sono bastati i morti di Capoterra nel 2008, ieri alle 12 la protezione civile ha diramato bollettino allerta rossa, quando ormai il danno era fatto (due ponti crollati sulla strada statale 195 che è fondamentale per circa 50 mila persone). Come sempre, l'aeronautica militare ha brancolato nel buio e a valanga tutti i servizi meteo farlocchi. Chissà perché. Spero solo che non ci siano morti.

    RispondiElimina
  12. Aggiornamento.
    "È stato individuato poco fa il corpo di Tamara Maccario, la 44enne di Assemini che da ieri sera era data per dispersa. Ieri era bordo di un'auto insieme al marito e alle figlie, che sono riusciti a mettersi in salvo".

    RispondiElimina
  13. https://guardforangels.altervista.org/blog/2018/10/scie-chimiche-e-tumori-a-terni-lindagine-sentieri/

    RispondiElimina
  14. "l’elettrificazione ci condurrà a un cambiamento ambientale senza precedenti"

    http://www.orazero.org/matteo-renzi-per-uneuropa-delle-emozioni/

    Affermazione molto rivelatrice, buttata lì in un contesto mimetizzante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto l'articolo, parole pesanti. Povero popolo ingenuo e schiavo.

      Elimina
  15. Dalle mie parti in queste settimane l’attività di sfregio del cielo ha raggiunto picchi parossistici. Come risultati evidenti abbiamo: diverse escursioni termiche davvero innaturalmente consistenti da un’ora ad un’altra, con conseguenti malanni tipici di queste situazioni anomale e stressogene per il sistema immunitario; personalmente soffro d’irritazioni alle vie aeree, e come me un numero assai significativo di conoscenti, come se avessimo bevuto ed inalato sostanze fortemente acide. Tutto questo sta avvenendo nella più completa indifferenza delle persone; però sono specialmente questi apatici a subire gravi conseguenze. Infatti, si ode una sinfonia di sirene delle ambulanze che non vi dico, e non passa una giornata senza che venga accoppato un tizio tra i 40 ed i 60 anni.

    RispondiElimina
  16. Buona domenica. Abbiamo una perturbazione fissa longitudinalmente ad occidente della sardegna e della corsica da questa mattina. Alle 7:45 https://photos.app.goo.gl/3mTPkK7NpTqczB7NA https://photos.app.goo.gl/3mTPkK7NpTqczB7NA e adesso 15:15 https://photos.app.goo.gl/1UfgEKgEcEBN2tL2A https://photos.app.goo.gl/ecqjahLjVZY9GkCU8
    Sulla capitale e nei dintorni al caldo vi si abbina un aria torbida e bianchiccia per cui non vi è possibile scorgere i normali rilievi segno di intense irrorazioni notturne oltre a quelle avute nei giorni scorsi davvero pesanti.
    Dobbiamo aspettarci altri eventi imminenti in altre zone d'italia oltre a quelle avute in sardegna e calabria? La meteorologia è oramai una prassi militare, sebbene vi si dia un qualche credito è più finta che mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile continuare a seguire questi eventi mantenendo la calma

      Elimina
    2. credere ai meteorologi militarizzati è come credere ai tg di regime e a grillo, renzi, e di maio in campagna elettorale,sono tutti teleguidati a distanza

      Elimina
  17. Ciao Rosario...
    Qui la situazione è raccapricciante. Il cielo è lattiginoso, un colore orrendo ed artificiale. Le condizioni meteorologiche vengono modificate (noi sappiamo da chi...) con una rapidità e con una ferocia impressionanti. Le scie chimiche stanno facendo estinguere molte specie animali e stanno causando la morte di tantissime persone. Andate negli ospedali della vostra città: vi assicuro che v'è un numero clamoroso di pazienti ricoverati per gravi problemi respiratori. Intanto mia nonna con la leucemia rifiuta (a mio parere, non a torto) di sottoporsi a quella roba chiamata "chemioterapia", quindi io e la mia famiglia stiamo provvedendo a curarla con amore con un'alimentazione totalmente vegana e crudista. Stiamo tentando di adoperarci anche sul piano spirituale per bilanciare l'energia chakra. Io nutro sentimenti di rabbia e disprezzo nei confronti della medicina di regime. Detesto anche il Movimento 5 Stelle perché ha tradito la fiducia e la speranza di milioni di attivisti no-vax. Preghiamo dunque per la mia dolce nonna e per tutti i bambini ammalati per colpa dei vaccini e delle scie chimiche, e incoraggio i fratelli Marcianò a proseguire la loro battaglia di civiltà contro l'accanimento mediatico-giudiziario messo in campo dal tribunale bolscevico di Imperia. Forza & Coraggio!!

    RispondiElimina
  18. Confermo, soffro di tosse perenne appena metto piede fuori casa si intensifica, sto prendendo dei prodotti alle erbe precisamente estratto di Echinacea per alleviare il fastidio, comunque volevo far notare come c'è una moria di giovani incredibili, alla vecchiaia nemmeno ci si arriva più, è sempre più chiaro guardando i pronto soccorso del mio paese, dove prima trovavi a maggioranza persone di una certa età, adesso invece sono più i giovani ad entrare e uscire dall'ospedale, e questo la dice lunga sui piani dei pezzi di merda ai piani alti, vogliono accoppare giovani bambini ecc, teniamo gli occhi bene aperti amici
    Un caro saluto eddyb

    RispondiElimina
  19. Altro incendio di rifiuti:
    Rosario ce l'aveva detto come funziona 'sta cosa dei depositi di rifiuti ;)

    RispondiElimina
  20. @Task Force Butler

    Tu, invece, alla vedova Nigrelli domanda quali sono i miracolosi benefici della chemioterapia. Tu, lercio ed unto ciccione, non vali nemmeno il mignolo del grande Salvo Mandarà.
    Sono sicura che con un'alimentazione vegan-crudista la mia nonna potrà riuscire a sconfiggere la leucemia. I nostri anziani non debbono essere sacrificati sull'altare di medici sadici e perversi... la loro "scienza" è portatrice di morte e disperazione.
    Nel frattempo, qui è tornato il maltempo con raffiche di vento, nonostante ieri vi fosse un caldo semi-estivo. Direi che si è raggiunto un livello assolutamente parossistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è senz'altro la scelta migliore, quella che ha le maggiori possibilità di restituire vitalità all'organismo. Anche nell'ipotesi peggiore, che ovviamente le auguro non si verifichi, renderebbe in ogni caso l'esperienza assai meno penosa e dolorosa che non in balia delle cosiddette "cure" mediche, chemioterapici in testa, i quali non sono che la diretta derivazione di agenti chimici alchilanti, sviluppati per uso bellico fin dalla Prima Guerra Mondiale. Il loro unico scopo ed effetto è quello di distruggere le cellule umane, che siano tumorali o meno, e ci riescono benissimo. In troppi ancora credono nella Medicina Ufficiale, che è solo uno dei tanti metodi per opprimere e torturare la popolazione inconsapevole. Il fatto che anche molti medici lo siano del tutto, "cerebrorisciacquati" come sono, non è certo un'attenuante, dal momento che anche la cecità interiore è una colpa.

      Penso conoscerà il blog di Valdo Vaccaro, ma comunque le lascio un link a un articolo in merito, contenente altri riferimenti utili:

      https://www.valdovaccaro.com/leucemia-chemio-zero-neutrofili-e-zero/

      Con i migliori auguri.

      Elimina
  21. Quattro megascie igroscopiche lunghe (quanto) e lungo la Puglia,con qualche aggiustatina qua e le ,e il gioco è fatto...a qualcuno piace che il sud vada in siccita'...forzata ovviamente.....Uh the people sleepin'

    RispondiElimina
  22. CHE COSA SI INTENDE PER IGROSCOPICO?

    Il termine “igroscopico” deriva dal greco e significa letteralmente “che cerca, che cattura l’umidità”. Le scie igroscopiche sono a base di composti prosciuganti (gel di silicio, trimetillalluminio, litio, carbonato di calcio, composti del bario etc.) che reagiscono con l’acqua presente in atmosfera. Attraverso le reazioni chimiche, si spezza il legame molecolare tra idrogeno ed ossigeno, abbassando spesso in modo notevole l’umidità dell’aria ed impedendo così la formazione di nubi. Risultato delle reazioni chimiche è anche il rilascio di altri composti dannosi.

    Il composto chimico più usato per assorbire l’umidità è il Dyn-O-Mat CEO, sintetizzato sulla base di un brevetto depositato da Peter Cordani. E’ un composto utile per modificare il tempo attraverso la dispersione di un polimero acquoso che, reagendo chimicamente, forma una sostanza gelatinosa. La sostanza precipita alla base delle nuvole, diminuendone le capacità di generare precipitazioni.

    L’umidità e le nuvole, soprattutto i cumuli che sono i serbatoi della pioggia e che si trovano a quote basse, sono nemiche dei sistemi radar e satellitari che operano in un particolare range di frequenze (banda KA). Le nubi naturali disturbano e diradano i segnali elettromagnetici. Il fenomeno è denominato scattering. I militari hanno risolto il problema, distruggendo le formazioni nuvolose. Le squadriglie di velivoli (civili e militari) bloccano o indeboliscono le perturbazioni, con la diffusione di composti tossici e nocivi. Di solito per queste operazioni gli aerei volano a bassa o bassissima quota, alla base delle nuvole: ciò avviene perché le correnti ascensionali portano poi le sostanze verso le nuvole naturali che sono dissolte e sostituite da una patina grigiastra.

    Le scie igroscopiche (disseccanti), persistenti e non persistenti, provocano un effetto serra, poiché creano uno schermo che imprigiona la radiazione infrarossa (associata ad energia termica, cioè al calore) proveniente dal suolo. Queste scie, diffondendosi ed allargandosi, velano la luce solare, interferendo con la fotosintesi e con i processi biologici di tutti gli esseri viventi. Si manifestano con cieli opachi o striati e causano siccità o, quando l’energia di un fronte perturbato si concentra in un’area limitata, disastrosi nubifragi.

    SE VUOI SAPERNE DI PIU' GUARDA IL DOCUMENTARIO: http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

    ACQUISTA IL LIBRO: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-guerra-segreta-libro.php?pn=67

    RispondiElimina
  23. @Lupo della Notte

    Sì, ovviamente conosco il dott. Vaccaro. Il suo blog è preziosissimo. Vi sono delle evidenti somiglianze con Rosario: ambedue divulgano materiale tanto veritiero quanto scomodo (soprattutto per certi 'circoli di potere'), quindi da tempo alcuni giornaletti online (NeXt Quotidiano su tutti) hanno avviato un'intensa ed infame campagna di denigrazione nei confronti di coloro che, come Valdo e Rosario, si espongono in prima persona per informare e sensibilizzare l'opinione pubblica su questioni di vitale importanza.
    Pensate che adesso il ciccione-stalker, maniaco con il culo lardoso incollato sul gabinetto taglia XXXL, prosegue la sua serie di provocazioni accompagnato dai suoi scagnozzi della pagina-fogna.
    Detto ciò, mia nonna sta migliorando. La cura alimentare vegan-crudista sta dando i suoi effetti di luce. Stasera si nutrirà con un frullato alcalino e con alghe biologiche (vero e proprio superfood). Ricordo che è stata lei stessa, in quanto persona saggia e consapevole, a rifiutarsi di sottoporsi alla chemioterapia. Però il medico insisteva, magari voleva avanzare di carriera, perciò noi lo abbiamo mandato affanculo. Non vogliamo avere nulla a che fare con i tristi mietitori vestiti con il camice bianco. Che le persone stupide ed ignoranti vadano appresso a tutte le stronzate propinate dalla Toffa, che è nuovamente ammalata nonostante si sia posta alla chemio. Gli individui veramente liberi non si fanno infinocchiare dalle case farmaceutiche, dai medici-killers, dai pennivendoli e dai politicanti.

    RispondiElimina
  24. Anche questo mi sa che è artificiale. Visto la forma e la spiegazione "scientifica"?

    https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo--intenso-ciclone-mediterraneo--ecco-cosa---accaduto-212753

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...