domenica 29 aprile 2018

Caso Bencivelli vs Marcianò: la documentazione di "prova" è stata contraffatta



Forse alcuni di voi non sono al corrente delle ultime gesta della magistratura imperiese. Vi aggiorno: grazie alla manipolazione di "prove" a carico di chi scrive, è fioccata la seconda condanna nell'arco di quattro mesi a danno di Rosario Marcianò. Per ulteriori particolari, leggete l'articolo dedicato. Casualmente abbiamo scoperto come si sia stati in grado di pronunciare una sentenza ad otto mesi di reclusione in una sola udienza, in totale spregio del diritto alla difesa dell'"imputato". In poche parole la "parte lesa", grazie alla collaborazione della solita cricca del C.I.C.A.P., ha fornito materiale manipolato che, il Pubblico Ministero prima ed il Giudice dopo, hanno considerato "prove schiaccianti", pur consapevoli che "elementi di prova" siffatti devono essere validati da un notaio [1]. Cosa impossibile, visto che si tratta di falsi. Ma tant'è... così funziona dalle parti della Procura di Imperia. Precisiamo la questione. Le conferme ci arrivano dalla Dott.sa Bencivelli in persona, molto attiva in questi ultimi cinque anni nel riferire, con patetici atteggiamenti da vittima, su quanto ha... "subito" dai cattivi "sciachimisti" e soprattutto dal loro "capobranco" (così ama definire Rosario Marcianò). Ella mostra una documentazione fraudolenta con una naturalezza incredibile e possiamo ben immaginare come sia riuscita a commuovere i togati imperiesi, magari facendo pure scorrere qualche lacrima. Si sa... la Boldrini insegna.


Le farneticanti accuse di diffamazione che Class Meteo e Serena Giacomin muovono a Marcianò nel 2013, fanno uso dello stesso commento (non riferito a persone in particolare, ma generico) poi adoperato dalla Bencivelli in altro procedimento nonché nelle sue "conferenze" organizzate dal C.I.C.A.P.

Qui Silvia Bencivelli usa un fotomontaggio nel quale compare lo stesso "screenshot" manipolato da Federico De Massis (alias Task Force Butler) ed acquisito dalla Procura imperiese (PM Dott.sa Maria Paola Marrali) per scovare un pretesto atto a rinviare a giudizio Rosario ed Antonio Marcianò nel processo "Class meteo", dove la "parte offesa" è la meteorologa Serena Giacomin. In questo caso lo stesso commento, fotomontato al di sotto di due interventi Facebook, è adoperato per far credere al pubblico che sia riferito alla Bencivelli. Ella stessa apre una veloce ed imbarazzata parentesi, cercando di giustificare l'anomalia sulla data. Infatti quella supposta glossa è datata febbraio 2013, mentre gli eventi sui cui si sofferma la giornalista scientifica risalgono al settembre 2013. Quindi vediamo come sia la Procura di Imperia sia le parti "lese" in due differenti procedimenti assumono lo stesso scritto come "casus belli" per accusare Marcianò di diffamazione con l'aggravante del mezzo della stampa. Nel caso Bencivelli il PM è il Dott. Alessandro Bogliolo.

Qui manipola un file audio per ottenere il medesimo risultato: la condanna ad otto mesi di reclusione ai danni di Rosario Marcianò.

Ovviamente i togati imperiesi non pare che siano degli ingenui, bensì complici di una serie di falsificazioni e per questo saranno denunciati, così come sarà querelata Silvia Bencivelli per calunnia e diffamazione.


Lo stalker Federico De Massis, forte della sua impunità, grazie alle palesi collusioni con la magistratura deviata, invia un commento intimidatorio nel quale, implicitamente, conferma di essere parte integrante della "cricca" che ha imbastito l'ennesimo procedimento a carico di Rosario Marcianò.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE QUI.

[1] Anche la Corte di Cassazione, con la sentenza n. 2912/94, ha chiarito che, ai fini probatori, non basta produrre la mera stampa della pagina web, bensì è necessario depositarne copia autenticata per cui è cruciale l’intervento di un notaio.

Loading the player...

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti




9 commenti:

  1. Perfetto, Strakky; tutto a disposizione dei magistrati.
    C'è chi se ne occupa personalmente.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomammimanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne

    RispondiElimina
  2. Sono in arrivo Parenzo e Cruciani, pronti a diffamare ancora Marcianò nella loro trasmissione "La zanzara". Ospite la Bencivelli?

    RispondiElimina
  3. Se ti chiamano digli che non devi parlare della questione Bencivelli,in quanto una questione PRIVATA, ma solo della geoingegneria clandestina....vedrai che gli salteranno le rotelle..non rispondere mai( a oltranza) sulla questione...MA SOLO DI SCIE CHIMICHE ! Secondo me devi fare muro se ti chiamano a rispondere con la Bencivelli su radio24 con i due giocherelloni

    RispondiElimina
  4. Questi babbuini servi ti stanno addosso,ma sono dei persi nel deserto della merda dentro cui galleggiano anche loro e tutto il sistema

    RispondiElimina
  5. PROCESSO BENCIVELLI VS MARCIANO' - SENTENZA ILLEGALE ED ILLEGITTIMA IN VIOLAZIONE DEGLI art. 420 bis c.p.p., art. 420 quater c.p.p. IN MERITO AI DIRITTI DELL'IMPUTATO ASSENTE PER MANCATA NOTIFICA DELLA DATA DELL'UDIENZA nonché per omissione dell'udienza preliminare (art. 421 c.p.p.). Quest'ultima poteva essere saltata solo su espressa richiesta dell'imputato o nel caso di procedimenti speciali.

    In particolare, il “nuovo” art. 420 bis c.p.p. prevede che il processo possa essere regolarmente celebrato in assenza dell’interessato solo quando:

    – vi sia l’accertata conoscenza del procedimento da parte dell’imputato;
    – o l’accertata volontaria sottrazione dello stesso alla conoscenza del processo a suo carico o ad atti di esso.

    Fuori da questi casi – che presuppongono tutti la consapevolezza e la libera scelta dell’imputato – il processo in assenza del medesimo non è consentito ed il dibattimento (o la celebrazione dell’udienza preliminare - peraltro omessa - ndr) sarà sospeso così come sarà sospeso anche il termine di prescrizione del reato.

    In assenza di udienza preliminare ed addirittura di fronte ad un'immediata sentenza di condanna al termine della prima ed unica udienza dibattimentale in assenza dell'imputato per mancata notifica, siamo di fronte ad un atto violento ed inaccettabile, per cui impugneremo il dispositivo ed agiremo contro il Giudice Massimiliano Botti ed il Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo che si sono resi protagonisti di questo scempio giuridico.

    RispondiElimina
  6. Lo stalker Daniele Matteo Cereda, socio dello stalker Federico De Massis alias Task Force Butler in conferenza con la Dottoressa Silvia Bencivelli. Capito perché i Giudici mi hanno condannato?

    http://www.teatrodipisa.pi.it/calendario-iniziative-diverse/565-adulti-e-vaccinati-io-non-credo-nella-scienza/event_details

    RispondiElimina
  7. Iniziative legali a seguito di irregolarità relative al verdetto nel procedimento Bencivelli

    Aggiorno gli amici sulla questione relativa alla condanna subita in Corte di Appello, a seguito di un'udienza che, come si evince dal verbale, è durata 10 minuti. Come già sapete, il verdetto è stato pronunciato, considerando chi scrive "contumace", (la contumacia non è tra l'altro più prevista dal Codice, essendo stata sostituita dall'assenza), benché manchi la notifica presso il domicilio dichiarato. Per questo motivo l'"imputato" non ha potuto ricorrere in Cassazione. I motivi per il ricorso in Cassazione si ravvisavano, visto che la Corte di Appello ha rigettato le motivazioni di diritto. Infatti l'"indagato" aveva a suo tempo presentata istanza (entro il termine di 20 giorni) per essere interrogato, ma il Pubblico Ministero ingnorò la richiesta e rinviò a giudizio comunque il sottoscritto, violando le norme dettate dall'articolo 415bis del C.P.P.

    Il 27 scorso, quindi, il legale incaricato di fiducia, che a questo punto subentra all'avvocato d'ufficio (destinatario unico delle notifiche), che non si è presentato al processo e non ha comunicato al suo assistito che era stata pronunciata la condanna, impedendo al sottoscritto di agire nel proprio interesse, ha avanzato richiesta di rescissione del giudicato (ex art. 629 C.P.P.) Di seguito il link all'istanza, in formato PDF. NOTA: i nominativi dei legali sono stati espunti per ovvi motivi di riservatezza.

    Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi hanno aiutato e stanno continuando a contribuire con munifica solidarietà.

    http://www.tanker-enemy.com/PDF/Rosario-MARCIANO-Istanza-rescissione-giudicato.pdfhttp://www.tanker-enemy.com/PDF/Rosario-MARCIANO-Istanza-rescissione-giudicato.pdf

    "Attualmente in Italia non è rispettata la libertà di esprimere la propria opinione, neanche se suffragata da studi referati, pena la censura o addirittura la querela. Il delitto statale è questo: privare tutti del pensiero, a favore di quello dettato dall'esecutivo, a sua volta imbeccato dal governo occulto. Non siamo liberi neanche di pensare e molti non lo hanno capito, perché non pensano più. Semplicemente ci si fa soggiogare da false informazioni che i media di regime propinano, senza che ci si ponga neanche un minimo dubbio. Hanno messo prima il bavaglio virtuale, poi quello vero e tutti succubi, zitti".

    Mara Nibiru Magi

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...