venerdì 23 marzo 2018

Boati nel Nord Italia: false le spiegazioni dell'aeronautica militare



SONO STATI SEGNALATI BOATI NEL NORD ITALIA. DIFFIDATE DELLE SPIEGAZIONI UFFICIALI

https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/forti-boati-avvertiti-in-lombardia--le-possibili-cause-184913

Sicuramente le tecnologie laser da non poco implementate sono all'origine dei boati che si odono da alcuni anni. Infatti, ogni qualvolta il particolato abbonda che, non a caso, è indicato con il neologismo di "innocue velature", si registrano casi di fragori nel cielo, poi ridicolmente giustificati con i soliti caccia che oltrepassano il muro del suono durante uno scramble. E' la solita risibile scusa. D'altronde gli aerei di linea deviano sempre dalla rotta dei corridoi "ufficiali", ma hanno deroghe, dunque possono. Quindi figuriamoci se hanno bisogno di operare un'intercettazione.

I clangori si producono quando un fascio di energia laser entra in contatto con uno strato di atmosfera contenente l'igroscopico carbonato di calcio, additivato nei carburanti per aviazione.

Premesso che le normative vigenti vietano di infrangere la barriera del suono sui centri abitati ed a bassa quota, il "bang" provocato dai velivoli militari è del tutto diverso da quello generato da questa fonte sconosciuta. Già negli Stati Uniti, dove il fenomeno è ormai diffusissimo e frequente, sono state eseguite delle simulazioni che hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, che i due fenomeni sono distinti. Perciò le spiegazioni fornite dagli enti ufficiali nonché dai media sono prive di ogni fondamento.

Una delle ipotesi più attendibili si riferisce all'impiego di armi scalari, legate all'uso del laser atmosferico (Optical Wireless Broadband). [1]

Per maggiori informazioni, si leggano i seguenti articoli:

- I boati nel Wisconsin sono di origine artificiale
- Esplosivo documento E.N.A.V. attesta l’impiego di droni nelle attività di geoingegneria clandestina

Il portale Varese News, tra l'altro, ha redatto l'articolo prima ancora che il "tuono" nel Nord Italia fosse segnalato e cioé alle 11:11, mentre i boati sono occorsi alle 11:20 (vedi immagine e PDF dell'articolo). Com'è possibile? Com'è possibile inoltre che il suono assordante sia stato percepito in un'area vastissima dal Nord all'Italia centrale? Neanche si fosse schiantato un gigantesco meteorite sulla Terra o Giuliano Ferrara fosse caduto dal seggiolone.

Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville: "A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L'aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici".

[1] Optical Wireless Broadband (OWB)

Questa tecnologia rappresenta lo stato dell’arte per la trasmissione di informazioni. A solo titolo d'esempio, la società Skyfiber propone sistemi che possono trasmettere voce, video e dati a 100 Mbps sino a 1,25 Gbps ed è prevista a breve l’uscita di nuove versioni da 2,5 Gbps e da 10 Gbps, valore quest’ultimo migliaia di volte superiore alla velocità di una normale connessione DSL. Da sottolineare che grazie a innovazioni sia sul fronte dell’hardware sia su quello del software, si sono potuti raggiungere livelli di affidabilità operativa che non era possibile garantire con la precedente FSO. Operativamente i sistemi OWB lavorano nello stesso modo di un cavo in fibra ottica: ad un terminale, quello a lato trasmissione, il sistema è collegato a un cavo in fibra ottica in cui si immettono i dati sotto forma di segnali luminosi; successivamente si ha la trasmissione dei “light beam” di luce visibile o all’infrarosso nello spettro dei Terahertz, con successiva focalizzazione a destinazione tramite lenti collegate via fibre ottiche a ricevitori di elevata sensibilità. A questo punto l’informazione può continuare a viaggiare in fibra verso le stazioni di fruizione oppure subire una conversione in segnale a radiofrequenza secondo le modalità WiFi, e raggiungere l’utente finale. Le soluzioni OWB sono molto versatili, potendo essere installate sia indoor che outdoor, e in questo caso sui tetti di edifici o su torri predisposte allo scopo. Attualmente la distanza ottimale per un carrier-grade OWB system va dai 500m ai 2Km, ma non mancano applicazioni di tipo point-to-multipoint o di tipo mesh (a maglia) dove con accorgimenti strutturali basati su elementi riflettenti si può espandere la copertura del segnale. Dato che i fasci luminosi sono in genere costituiti da luce laser, viene spontanea una domanda in merito alla sicurezza.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.



Con l'eliminazione (senza giustificati motivi) dell'account Scribd, sul quale Tanker enemy aveva negli anni ospitato centinaia di documenti relativi a "guerra del clima", vaccini, campi elettromagnetici etc., diventa ancora più cogente la necessità di possedere un hosting di proprietà non soggetto ad arbitrari banning, finalizzati alla censura sistematica di notizie che DEVONO essere nascoste al grande pubblico. Tra i documenti ufficiali "cassati", uno per tutti è l'accordo Italia-USA su cambiamenti climatici, intesa siglata il 20 giugno 2003 dell'allora Governo Berlusconi e definita "Piano dettagliato Accordo Italia U.S.A. sul Clima". L'accordo sancì "ufficialmente" l'inizio delle operazioni di aerosol clandestine con il beneplacito di tutte le autorità governative e con il paravento del "global warming" . Per anni questo "patto scellerato", il cui documento fu subito rimosso dal sito del Dicastero, è stato disponibile (grazie a Tanker enemy che lo aveva scovato per primo) nella la sua visione integrale, grazie all'hosting fornito gratuitamente da Scribd.com che, ha cancellato il nostro account ed espunto tutto quello che vi era archiviato. Quanto è stato rimosso, è disponibile, in parte, sotto il dominio www.tanker-enemy.com dove via via saranno ricaricati gran parte dei file andati perduti. Ciò, ovviamente, vale anche per i video a suo tempo censurati ed ospitati su www.tanker-enemy.tv. E,' però, utile un ausilio di tutti al fine di mantenere attivo domini ed hosting con relativi pacchetti per il traffico di Rete. Vi chiediamo quindi un sostegno per riconfermare (il dominio scade questo mese) il contratto di hosting per l'anno a venire. Per una donazione, si faccia riferimento a questo link. Grazie infinite per il Vostro contributo.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

78 commenti:

  1. ecco i boati in diretta. e i 2 caccia sopra. aaaahh ah ah. ditemi voi se quei due vi sembrano caccia!!!! son lentissimi e non volano mai a quella quota!!! http://video.corriere.it/i-due-boati-lombardia-ripresi-diretta-video-girato-operai-cima-gru/31449708-2e05-11e8-b050-709a5e0412ee?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Ci-due-boati-lombardia-ripresi-diretta-video-girato-operai-cima-gru

    RispondiElimina
  2. Sono andato di nuovo sul sito ansa per leggere le ultime notizie sul boom sonico e la località di decollo dei caccia è cambiata nuovamente, è la terza quella che ho appena letto! Ma che stanno facendo?

    RispondiElimina
  3. La mia domanda é: si dovrebbero sentire anche in regioni diverse (in contemporanea) questi petardi?

    https://youtu.be/jmhU7SEo4gg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, assolutamente. Ma poi il fatto che abbiano redatto un articolo prima dei boati, è indicativo del fatto che avevano istruzioni su come sedare l'attenzione su un fenomeno che sarebbe accaduto di lì a poco, su imbeccatura dell'aeronautica militare. Inoltre il Corriere ha pubblicato un video di due gruisti che, anziché badare a non cadere, riprendevano un aero con scia e poi, ma guarda tu che caso, registravano i due boati, certamente suoni sovrapposti alle sequenze. Siamo nella finzione più completa!

      Elimina
  4. Non ci crederete ma quel giorno, di mattina, io ero nel letto che leggevo questo sito e la porta ha iniziato a tremare come se qualcuno bussasse. Dopo qualche secondo apparve mio fratello che mi disse: hai sentito la porta tremare? Io gli ho risposto che pensavo fosse stato lui a bussare o che gli fosse sfuggita la porta della stanza accanto per il forte vento.
    La cosa strana è che qui ci troviamo in Sicilia. Che ne dite?
    Già, in passato è stato avvertito un evento del genere e l'istituto di geofisica locale, allertato dai carabinieri,affermò che non vi fu nessun movimento tellurico in loco. Allora si pensò ad un boom sonico causato da un meteorite. Non ci crederete ma quel giorno, di mattina, io ero nel letto che leggevo questo sito e la porta ha iniziato a tremare come se qualcuno bussasse. Dopo qualche secondo apparve mio fratello che mi disse: hai sentito la porta tremare? Io gli ho risposto che pensavo fosse stato lui a bussare o che gli fosse sfuggita la porta della stanza accanto per il forte vento.
    La cosa strana è che qui ci troviamo in Sicilia. Che ne dite?
    Già, in passato è stato avvertito un evento del genere e l'istituto di geofisica locale, allertato dai carabinieri,affermò che non vi fu nessun movimento tellurico in loco. Allora si pensò ad un boom sonico causato da un meteorite.
    Che gli episodi siano collegati??
    D'altronde il MUOS è a 2 passi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Come abbiamo spesso asserito su questo blog, dati alla mano, ogni volta le giustificazioni addotte dai media di regime sono solo fumo negli occhi. La spiegazione più plausibile è quella descritta in articolo.

      Elimina
  5. vorrei porre un quesito che ritengo inerente al testo dell'articolo. da anni osservo nel celo oggetti luminosi che ritengo essere satelliti geostazionari posizionati su orbite molto basse. li si riconosce in quanto molto luminosi e visti con un buon binocolo mostrano luce cangiante con colore blu/rosso. non ne osservo mai meno di tre o quattro contemporaneamente posti ad altezze nn superiori ai 30-40 gradi sull'orizzonte e sparsi uniformente nel celo. quando ne Tramontano altri ne sorgono. la prima volta che li osservai, circa 3 anni or sono, apparvero la notte seguente ad una esercitazione militare aerea dove vendere prodotti più visto. mi pare altresì che da allora il numero di tali oggetti sia aumentato e che a volte alcuno venga, direi, sostituito con altro x lenta variazione dei parametri orbitali.
    grazie per ogni notizia in merito e cordiali saluti a tutti.
    joe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Joe, se ti procuri un cannocchiale all'infrarosso, di oggetti luminosi (in movimento) ne vedrai a decine e non si tratta di satelliti. D'altronde non è un caso se le prime comunicazioni NOTAM (divieto di sorvolo) si riferirono ad esperimenti tramite energia laser nell'area del Monte Cimone, noto per avvistamenti di "luci". Appare evidente che le sperimentazioni attualmente in corso, che implicano bang sonici, ha una qualche attinenza con i fenomeni sopra descritti.

      Elimina
    2. Sono tutto, fuorché satelliti. Si vedono anche ad occhio nudo.

      Ciao

      Elimina
    3. Una guerra occulta? Esperimenti di tipo quantistico? Esperimenti in stile Philadelphia?...

      Elimina
  6. https://www.yourdailyjournal.com/opinion/columns/79582/chemtrails-what-are-they-spraying

    RispondiElimina
  7. Ho visto una coda di servizio delle iene..sentivo il nome di Cervia...forse si parlava di vari scomparsi....mi è piaciuto il commento di uno della Gialappa...che ha detto :" Finalmente la Pinotti è fuori dai coglioni"..domani provo a cercare la puntata..dovrebbe essere l'ultima andata in onda

    RispondiElimina
  8. Visionari che crescono di numero..e altri che aumentano di peso seduti a mangiare davanti ad un pc night and day

    RispondiElimina
  9. https://www.iene.mediaset.it/video/giallo-davide-cervia-la-moglie-cerca-l-ex-militare-da-28-anni_13269.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma possibile che ci sono sempre facce .....inguardabili come ministri e persone di "valore" istituzionali,di tutti i generi...che tutto hanno a che fare tranne che come persone CON I COGLIONI ???? MA COME XXXZO E' ?°?°?°

      Elimina
  10. Un'altra morte da bario.

    https://newsstand.google.com/articles/CAIiEIj8O399Lz-Go10bN2mBmcgqGQgEKhAIACoHCAow77D8CjD39IgDMO36zQU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Rosario, sarei interessato a capire meglio questo concetto di 'morte da bario' che esprimi, essendo sportivo e molto preoccupato nel vedere tutte queste morti improvvise sospette..

      Elimina
    2. Esposizione al bario ed effetti sulla salute umana

      La KSLA ha chiesto a Mark Ryan, direttore del Centro Antiveleni, di spiegare gli effetti del bario sul corpo umano. Ryan ha commentato che "l'esposizione a breve termine può portare a qualsiasi cosa, dal mal stomaco a dolori al petto e che l'esposizione a lungo termine provoca problemi di pressione."

      Il Centro Antiveleni inoltre riferito che un'esposizione a lungo termine, come per qualsiasi altra sostanza nociva, contribuirebbe a indebolire la sistema immunitario.


      Spruzzare lo zolfo nella parte superiore dell'atmosfera, è collegato sia alle catastrofi ambientali che a problemi di salute umana.

      Gli effetti connessi all'esposizione dello zolfo sulla salute sono i seguenti:

      - Effetti neurologici e variazioni comportamentali
      - Disturbi della circolazione sanguigna
      - Danni al cuore
      - Effetti sugli occhi e sulla vista
      - Inibizione riproduttiva
      - Danni al sistema immunitario
      - Disturbi allo stomaco e gastrointestinali
      - Danni al fegato e alle funzioni renali
      - Difetti di udito
      - Disturbi del metabolismo ormonale
      - Effetti dermatologici
      - Soffocamento ed embolia polmonare

      Anche lo scienziato Mark Watson, pro-geoingegneria ammette che l'iniezione di zolfo in atmosfera potrebbe portare a "piogge acide, buco nell'ozono o modello di interruzione meteorologico."

      Il meteorologo Alan Robock della Rutgers University ha detto inoltre, "che creando simulazioni al computer indicano che le nubi di solfato potrebbero indebolire i monsoni estivi asiatici e africani, riducendo la pioggia che irriga le colture alimentari di miliardi di persone."

      Nel 2010, Robock ha detto in una conferenza di geo-ingegneria. "Immaginate se avessimo innescato una siccità e carestia durante il tentativo di raffreddare il pianeta",

      Il Canada sulla base del Gruppo di azione su Erosione, Tecnologia e Concentrazione (ETC) in una dichiarazione scritta, ha chiesto che tali esperimenti debbano essere arrestati. "Questo esperimento è solo la prima fase di un piano molto più grande che potrebbe avere conseguenze devastanti, tra cui grandi cambiamenti nei modelli climatici, come siccità mortali".

      Fred Singer, presidente del Progetto Ambientale Politica della Scienza è anche uno scettico delle teorie artificiali sul riscaldamento globale, avverte che le conseguenze di armeggiare con il pianeta (dal delicato eco-sistema) potrebbe avere gravi conseguenze pericolose. "Se si eseguono queste operazione su base continua, si comprimerebbe lo strato di ozono e causarebbe ogni sorta di altri problemi che le persone preferiscono evitare."

      Anche il capo di Greenpeace del Regno Unito, lo scienziato Doug Parrdel un convinto sostenitore della spiegazione antropica del riscaldamento globale ha ribadito che i tentativi sperimentali di geo-engegneria che si stanno facendo pianeta sono "inusuali" e "pericolosi".


      Parzialmente tradotto e curato da wlady:
      http://www.infowars.com/cost-of-chemtrail-program-put-at-5-billion-a-year/

      Elimina
  11. A LE IENE PARLA UN ESCORT DEI FESTINI DEL POTERE DI SIENA, FREQUENTATI DA UN EX MINISTRO, MAGISTRATI, SACERDOTI, IMPRENDITORI, BANCHIERI E POLITICI.

    Tutto ciò ricorda più o meno vagamente il lungometraggio Salò di Pasolini. Il Potere è perverso, e non solo sessualmente. Essi [i Potenti] sono i maggiordomi del Male. Anzi, sono essi stessi il Male.

    Un altro fatto del giorno:

    A Ischia un evento sismico di lieve entità causa un rumore tremendo percepito dai residenti.

    Possibile che un terremoto talmente rumoroso sia così lieve e superficiale?
    I residenti hanno chiaramente avvertito un forte boato. Che anche l'isola d'Ischia sia finita nel mirino degli esperimenti geo-militari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione dei boati certamente nasconde qualcosa di grosso.

      Per quanto riguarda i politici... è meglio che mi taccia.

      Elimina
  12. Grazie Rosario. Domani posterò sul mio blog www.traterraecielo.live un pezzo analogo di approfondimento che tratta anche di Facebook, Soros e compagnia bella…
    Per redigerlo approfitto di questo tuo articolo e dei link che hai inserito, rimandando comunque dal mio al tuo. La questione è parsa subito anche a me, e a tutti quelli che mi hanno chiamato, sicuramente anomala per essere giustificata con i due caccia e il Boeing fuori rotta. Sono veramente patetici…
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Rosario potrei saperne di più su questi boati?magari qualche link ecc,ti ringrazio anticipatamente cordiali saluti gnusmasitalianiidioti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Dovresti far riferimenti ai link proposti in articolo.

      Elimina
    2. Gli episodi si susseguono: http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/03/19/news/mistero-su-scoppi-e-boati-notturni-1.16610733

      Elimina
    3. https://www.ecodibergamo.it/stories/valle-seriana/boati-nella-notte-in-valle-serianaintensa-attivita-bradisismica_1266369_11/

      Elimina
    4. Rosario,domanda secca .Tu cosa pensi a che cosa siano dovuti per davvero questi boati?

      Elimina
  14. Boati per motivi metereologici ? cioè bombardamento strati atmosferici,per modificazione climatica,diciamo "rapida"?...ormai qui,sulla terra, è tutto un supermarket della morte !!

    RispondiElimina
  15. Il 18 dicembre 2017 il Giudice Domenico Varalli, del Tribunale di Imperia, emette condanna a carico di Rosario Marcianò, dove le parti "lese" sono il figlio e la nuora di Angelo Nigrelli, noto con lo pseudonimo di Wasp, socio in affari dello stalker seriale Task Force Butler, al secolo Federico De Massis.

    Alla fine di tutta questa losca vicenda, dove i Giudici si conclamano come il braccio armato dei negazionisti e dei collaborazionisti delle operazioni di guerra climatica, siamo giunti alla decisione di redigere il ricorso senza l'ausilio di un legale, visto e considerato che l'avvocato d'ufficio è sparito e non abbiamo trovato un legale del foro imperiese che non fosse un azzeccagarbugli. Se leggeste le motivazioni, vi mettereste a ridere. Ad esempio... Secondo il Giudice Varalli sarebbe il Marcianò ad aver perseguitato Wasp-Nigrelli, perché non credeva alla "teoria" delle scie chimiche e per questo l'imputato andava giustamente condannato. Non solo! L'avvocato Fabrizio Spigarelli non è deceduto, ma ha rimesso il mandato! Vi rendete conto? Ci vorrebbe un reset totale. La stazione orbitante cinese, secondo i calcoli, dovrebbe frammentarsi in più rottami che si prevede cadranno sull'Italia. Propongo il Tribunale di Imperia.

    RispondiElimina
  16. BREAKING NEWS

    I laser ad alta energia e le armi anti-drone a microonde saranno un mercato multimiliardario entro il 2023.

    Raytheon potenzia le armi High Energy Laser (HEL) e High Powered Microwave (HPM) che possono trovare, riparare, uccidere o disabilitare i droni sempre più economici e capaci.

    I laser antidrone e le armi a microonde saranno un mercato da diversi miliardi di dollari nei prossimi cinque anni.

    Nella foto 1 : il buggy laser dune Raytheon, un laser a stato solido combinato con una variante avanzata del sistema di sensori di puntamento multispettrale dell'azienda, installato su un piccolo veicolo militarizzato Polaris. Accoppiato con un generatore, il sistema di armi HEL fornisce ai militari capacità anti-UAV e una risorsa praticamente illimitata. (Foto dell'esercito americano)

    La minaccia mini-drone è un'alta priorità per il Pentagono, insieme alle difese antiaeree in generale.

    Sta diventando che così chiunque può comprare un drone per $ 1,000 o meno, giocherellare un po' e trasformarlo in una piattaforma di ricognizione. Non può far cadere grosse bombe ma può rintracciarti, uccidere alcune persone e andare avanti. Uno sciame di tali droni è stato recentemente utilizzato per attaccare la più grande base russa in Siria.

    Quarantacinque veicoli aerei senza equipaggio e droni sono stati abbattuti nei test dall'avanzato missaggio a microonde e dune laser ad alta potenza di Raytheon in un esercizio dell'esercito americano. L'esercitazione era conosciuta come esperimento integrato di manovre anti incendi, o MFIX, ed era detenuta presso il Centro di eccellenza per gli incendi dell'esercito statunitense a Fort Sill, in Oklahoma.

    I capi delle forze armate e dell'industria si sono riuniti al MFIX per dimostrare come superare le lacune di capacità dell'esercito negli incendi a lungo raggio e manovrare la difesa aerea a corto raggio. Aspetti salienti inclusi:

    Il sistema a microonde ad alta potenza di Raytheon impiegava più sciami UAV, abbattendo 33 droni, due e tre alla volta.
    Il laser ad alta energia di Raytheon, o HEL, ha identificato, localizzato, agganciato e abbattuto 12 UAV di classe I e II in volo e ha distrutto sei proiettili di mortaio stazionario.

    Qui un video:
    https://youtu.be/f9sqhUkUf-Q

    Il sistema di energia diretta emette un raggio di energia regolabile che, quando è rivolto a bersagli aerei come i droni, li rende incapaci di volare. (Foto dell'esercito americano) (2)

    "La velocità e il basso costo per l'impegno di energia diretta è rivoluzionario nel proteggere le nostre truppe contro i droni", ha affermato il dott. Thomas Bussing, vice presidente di Raytheon Advanced Missile Systems. "Abbiamo impiegato decenni per perfezionare il sistema a microonde ad alta potenza, che potrebbe presto dare ai nostri militari un vantaggio significativo contro questa minaccia proliferante."

    Raytheon e il laboratorio di ricerca aeronautico statunitense hanno collaborato con un contratto da 2 milioni di dollari per testare e dimostrare tecnologie a microonde e contro-UAV ad alta potenza.

    "I nostri clienti avevano bisogno di una soluzione e ne avevano bisogno rapidamente", ha affermato il dott. Ben Allison, direttore della linea di prodotti HEL di Raytheon. "Quindi, abbiamo preso ciò che abbiamo imparato e combinato con componenti collaudati in combattimento per fornire rapidamente un piccolo sistema contro-UAV autonomo e facilmente implementabile."

    Non avevamo dubbi.

    RispondiElimina
  17. moltissime segnalazioni di fuori uso impianti TV nelle marche...dal giorno 22 marzo 2018

    RispondiElimina
  18. HIHIHIHI...I caccia e poi le scie...mavafff !!

    https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/i-due-boati-poi-le-scie-dei-cacciaguarda-il-video-girato-a-bergamo_1273221_11/?attach_a_&src=img&site_source=RelatedBottomImg-1273221

    RispondiElimina
  19. L' eco che gli rimbomba nel cervello di chi ha associato il video con scie chimiche classiche con gli eurof che vanno tranquilli ! ma come si fa a mischiare le carte cosi semplicemente !

    RispondiElimina
  20. La storia insegna che ci hanno sempre amato, di un amore tanto!

    http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/MonitoraggioAmbientale/A2/TestNucleari.htm

    RispondiElimina
  21. Sperimentazione 5G a Bari, Matera, L'Aquila, Milano e Torino.
    https://www.telebari.it/attualita/9871-bari-lotta-all-elettrosmog-romito-nostro-dovere-tutelare-la-salute-dei-cittadini-video.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle recenti Olimpiadi invernali di Pyeonchang hanno utilizzato questa tecnologia a 5G per tenere lontano dai luoghi delle gare i cinghiali e altri animali selvatici.
      Qui la gente continua a morire stecchita come mosche e pochissimi si domandano il perchè di queste tragedie assurde, anzi và sempre più di moda stare sui social.

      Elimina
  22. O.T. : Ad Alessandria insegnante delle superiori legata a una sedia dagli alunni e spintonata http://www.ilgiornale.it/news/cronache/alessandria-prof-legata-e-presa-calci-video-pubblicato-sui-1510026.html
    Il video ripreso dagli stessi e postato sui social.

    Ora forse sarò un bacucco pur essendo del 1980 ma ai miei tempi cose del genere non accadevano e anche fossero accadute c'era il tribunale dei minori e il riformatorio per cose di questo tipo.
    Questi invece se la cavano con un mesetto di pulizie.

    RispondiElimina
  23. http://www.bisceglielive.it/news/cronaca/707912/muore-in-spiaggia-fra-trani-e-bisceglie-un-36enne-di-barletta

    RispondiElimina
  24. OT
    il nuovo account youtube del prof robert galli è stato cancellato, come già accaduto al suo precedente profilo. Si tratta ancora una volta di una grave perdita per l'informazione vera e di denuncia.

    RispondiElimina
  25. Ciao rosario anche oggi geoingegneria massiva in romagna... Sono molto preoccupato ...come possiamo fermarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Ci sarebbe solo un'opzione, ma qui non si può dire.

      Elimina
    2. Questa mattina Anche qui a napoli,che possiamo fare?,sono arrivato al punto di prendere l'auto e macinare km su km per far respirare un po di aria pulita alla mia famiglia

      Elimina
  26. Dalle mie parti, un paio di giorni fa, c'è stata una lieve pioggia accompagnata da un fastidioso e pungente odore di candeggina.

    RispondiElimina
  27. 1 anno fa annunciavano che sarebbe partita entro poche settimane la più grossa campagna di irrorazione aerea di aerosol per combattere i cambiamenti climatici https://www.focus.it/scienza/scienze/aerosol-in-atmosfera-per-proteggere-la-terra-dai-raggi-solari#.WryVdMXCpRk.facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un modo politicamente corretto per proseguire serenamente all'opera di avvelenamento del clima.

      Elimina
  28. Ah Mr.Bignami.....!! Il Bignami fino adesso ha vissuto sempre guardando per terra e verso il basso..al massimo alza la testa fino altezza monitor o tv,il suo collo non continua oltre i novanta gradi,solo d'estate sdraiato in spiaggia puo' notare qualcosa,ma alla fine sono poche ore l'anno,e magari non è neanche fortunato ! per notare che gli aerosol li fanno da quasi vent'anni in Italy !!

    RispondiElimina
  29. Sulla spiaggia non notano nulla uguale!
    Anzi, fotografano quei striati tramonti come fossero cieli da "sogno"!
    Wow!

    RispondiElimina
  30. Oggi mi sono fatto una domanda un po' particolare , potrà sembrarvi stupida ma vorrei condividerla con voi, ed è questa: bastera combattere" i padroni di questo mondo solo sul piano fisico/materiale"?
    se hanno il mondo in pugno, affrontandoli in questo modo riusciremo a sconfiggerli?
    Voglio dire, non siamo anche esseri spirituali ? tutte questo.. Nwo, Haarp, scie chimiche e satanismo
    Se tutto il loro potere , prendesse forza con i nostri pensieri/stati d'animo?
    quando un popolo vive nella paura e in uno stato di condizionionamento mentale( vedi terrorismo, continue notizie shock tv in radio nei supermercati ovunque ) potrebbe essere poi influenzato da tutte queste cose?
    Se cosi fosse i nostri pensieri giocherebbero un ruolo fondamentale , come i sentimenti elevati , avrebbe più valore di ogni informazione.. se tutti noi cambiassimo modo di pensare e di percepire la realtà forse tutto questo potrebbe davvero metterebberli in grande difficoltà .... che ne pensate ragazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sbagliato il discorso, ma è anche vero che è molto più complesso. La realtà è il specchio specchio, VERO! Quindi se fuori è uno schifo vuol dire una cosa sola: c'è un grande schifo dentro. Lottare anche nel mondo "sottile" non serve a niente perchè tanto stai sempre lottando contro di te, contro tutto il mostruoso alter-ego che ci siamo creati dal momento che abbiamo accettato il mondo per ciò che è diventato.
      L'unica soluzione è tornare ad ESSERE CIO' CHE SIAMO che detto così non si capisce niente. Riconoscere l'alter-ego e chiudere tutti rubinetti che gli danno cibo: emozioni, pensieri, polarità mentale, e molto altro. Se sei interessato, il materiale c'è, ma poi sei TU e solo TU che devi fare il lavoro, nessuno può farlo per te!

      Elimina
    2. E' necessario superare l'egocentrismo che è anche pensare che tutto dipenda da noi. "Ogni cosa ha scritto più in là". (Montale).

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...