domenica 9 ottobre 2016

iPhone - cuffie senza fili: un altro attacco alla salute



Pubblichiamo un articolo inerente ai danni alla salute causati dai campi elettromagnetici. Il tema non esula dalla questione di cui ci occupiamo, la biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche (chemtrails): è arcinoto ed assodato, infatti, che esiste un nesso, una micidiale sinergia tra composti tossici e frequenze elettromagnetiche.

Con squilli di fanfare, la Apple ha annunciato che l'iPhone 7 sarà disponibile con auricolari senza fili, abbandonando i tanto vituperati cavi sempre aggrovigliati degli auricolari convenzionali. Il nuovo modello denominato "AirPods," sarà resistente all'acqua e, nelle parole dell’Amministratore delegato della società, Tim Cook, è il primo passo per un "futuro wireless" (sic).

Tuttavia gli esperti mettono in guardia, ricordando che questi iPhone possono facilmente prendere fuoco e che emettono radiazioni pericolose all’origine di tumori cerebrali. L'iPhone comunicherà via Bluetooth direttamente con l’auricolare di destra che invierà un segnale Bluetooth separato all’auricolare di sinistra. Ciò significa che la radiazione che trasporta il segnale passa direttamente attraverso il cervello dell'utente.

Secondo la Apple, tutti i dispositivi Bluetooth emettono radiazioni a radiofrequenza (RFR) entro i limiti guida fissati dalla Federal Communications Commission (FCC), ma, secondo Joel Moskowitz della UC Berkeley School of Public Health e più di 200 scienziati che studiano gli effetti dei campi elettromagnetici sull’organismo, i limiti guida della FCC non sono affidabili.

"Stiamo scherzando con il fuoco," ha affermato Moskowitz "Siamo sul punto di installare un dispositivo a microonde vicino all’encefalo”. […]

Tradizionalmente, gli scienziati hanno sostenuto che le radiofrequenze non veicolano abbastanza energia per causare danni alle cellule ed al D.N.A., a differenza di quanto accade con le energie ionizzanti, quali quelle dei raggi X e delle radiazioni nucleari. Tuttavia ionizzanti o meno, una mole imponente di studi dimostra gli effetti negativi sulla salute dell'uomo e di altri esseri viventi esposti a radiofrequenze. […] Contrariamente alle affermazioni di rappresentanti del settore, gli studi hanno evidenziato che le radiofrequenze sono nocive. Per esempio, esse degradano la barriera emato-encefalica, consentendo in tal modo alle tossine di passare nel cervello. Questa è una delle maggiori preoccupazioni.

Anche se non conosciamo i rischi a lungo termine relativi all’uso dei dispositivi Bluetooth, perché qualcuno dovrebbe inserire dispositivi a microonde che irradiano campi elettromagnetici nelle orecchie, quando esistono modi più sicuri per usare un telefono cellulare? Nondimeno anche senza Bluetooth, qualsiasi uso del telefono cellulare è pericoloso. I telefoni cellulari funzionano anche tramite radiofrequenze, così come i contatori “intelligenti” e la connessione Internet wireless.

Un altro meccanismo attraverso il quale le radiofrequenze possono causare problemi di salute - tra cui il cancro - è stato identificato in uno studio del 2015 pubblicato sulla rivista “Biology elettromagnetics and Medicine”. I ricercatori hanno scoperto che le energie elettromagnetiche possono indurre stress ossidativo, una condizione in cui le difese dell’organismo sono indebolite, con la proliferazione di radicali liberi, molecole che danneggiano le cellule ed il D.N.A. e che sono considerate tra le principali cause di neoplasie, malattie cardiache, demenza e di numerosi altri problemi di salute.

In effetti, tutti gli studi che hanno dimostrato preoccupazioni per la salute in ordine alle radiazioni del telefono cellulare, si applicano ugualmente al Bluetooth e quindi all’AirPods della Apple. Così i potenziali acquirenti dovrebbero essere preoccupati per i risultati dello studio Interphone finanziato dall’industria nel 2010: il dossier ha rilevato aumenti drammatici del rischio di tumori cerebrali, del nervo acustico e neoplasie della ghiandola parotide tra le persone che avevano impiegato telefoni cellulari per dieci anni o più nonché rischi ancora più elevati tra coloro che hanno cominciato ad usare il cellulare prima dei vent’anni. All'inizio di quest'anno, scienziati provenienti da tutti gli Stati Uniti si sono radunati in una conferenza pediatrica a Baltimora per dichiarare che non è più in corso alcun dibattito sul legame tra tumori cerebrali e campi elettromagnetici. "Le prove sono schiaccianti: i cellulari sono all’origine di tumori encefalici", ha dichiarato il dottor Devras Davis, presidente della Environmental health trust.

Fonte: Naturalnews.


NIH National Toxicology Program Cell Phone Radiofrequency Radiation Study

Traduzione a cura di Tanker enemy. Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

53 commenti:

  1. tanto le babbione (si indicano sempre per prima le donne, vero?) e i babbioni compreranno lo stesso i nuovi auricolari.
    potrebbe esservi scritto sulla confezione: "provocano tumori all'encefalo", non cambierebbe niente (vedi sigarette).

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti in attesa trepidante anche per l uscita imminente del cellulare flessibile: posso solo immaginare l uso che ne faranno!Ah ah ah...

      Elimina
    2. questo è INflessibile. meccanicamente. per il resto si flette, si flette. eccome se si flette. purtroppo non si riflette, altrimenti saprebbe veramente chi è. e si suiciderebbe.

      Elimina
    3. Solitamente si rompe lo specchio, appena lo vede riflesso.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. I cellulari flessibili si flettono sino a 90, alle volte arrivano anche a 45 gradi!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Gli anniversari sono simili a cerchi: quando si chiudono, si riparte dal punto iniziale. Così si rivivono il dolore e la mancanza come quel tragico giorno. Mi sembra passato un attimo e non un anno. Gli anniversari sono cerchi e si stringono come cappi, ma i cerchi sono pure simbolo di perfezione, quella perfezione ed armonia che - voglio sperare - sono ora possesso pieno di chi è passato oltre. A noi tocca questo mondo imperfetto e spesso iniquo, ma anche con fede vacillante dobbiamo continuare ad immaginare il giorno in cui ci incontreremo di nuovo con chi è andato via.

      Elimina
    2. E come in quel momento Straker, ti sono e ti siamo tutti vicini. Un saluto a mamma Rita anche da parte mia...ed un abbraccio a te e al fratello!

      Elimina
    3. stessa vicinanza ed affetto come quel giorno.
      ciao mamma rita.
      sei la mamma di tutti noi.

      Elimina
  4. Buonasera resistenti.
    Qualcuno di noi può essersi arreso, qualcuno non commenta più o meno di prima perchè non sempre riesce a trovare le parole per esprimersi. Ma sono convinto che comunque sempre più indiviui si stiano svegliando, si spera solo che non sia troppo tardi.
    La fonte non è eccezionale ma che se ne parli sui media ufficiali è un inizio

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/07/terrorismo-e-media-i-filmati-di-al-qaeda-erano-made-in-usa/3079184/

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/08/una-repubblica-sfondata-dal-lavoro/3082428/

    Per i nativi americani la vita è un cerchio e la morte è solo un nuovo inizio. La tristezza è di coloro che rimangono che sentono il vuoto lasciato da una persona cara.
    Ma più la tristezza è intensa più la persona era di animo nobile e degna di essere amata.
    Coraggio ragazzi.

    Buona serata resistenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui siamo stati costretti a limitare l'accesso all'area commenti, onde impedire lo stalking degli agenti del Governo e, inevitabilmente, non c'è più la partecipazione di un tempo. Anche questa è una conseguenza del delinquenziale boicottaggio ad opera degli infami di Stato. Mamma è stata fortunata ad andarsene: questo non è un mondo per onesti.

      Elimina
    2. E quindi nemmeno per demassis e accoliti che esercitano onestamente il loro lavoro di depistatori e trolls. Speriamo dunque che vadano quanto prima all'altro mondo

      Elimina
    3. Ricordiamo che oggi si celebra la giornata dell'obesità: Chicco ne sa qualcosa.

      Elimina
  5. http://quifinanza.it/soldi/caffe-miele-cioccolato-i-cibi-che-spariranno-in-pochi-anni/86114/?ref=libero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che per mancanza di fondi spariscano pure i maiali

      Elimina
    2. Da anni il miele che si trova nei supermercati è quasi sempre zucchero colorato.

      Elimina
  6. Oggi è la festa dei maiali... uhm... pardon, dei De Massis.

    RispondiElimina
  7. http://www.cta.br/publicacoes/coletan2004.pdf

    OYAMA, Marcos Daisuke; NOBRE, Carlos Afonso. Climatic Consequences of a Large-Scale Desertification in Northeast Brazil: A GCM Simulation Study. Journal of Climate, Boston, v.17, n.16, p.3203-3213, Aug. 2004. (CTA/IAE-ACA/AP-002/2004)

    * The climatic impacts of a large-scale desertification in northeast Brazil (NEB) are assessed by using the Center for Weather Thermoset polymers (phenolic and lignophenolic) are used as matrix materials for polymeric composites. A great deal of effort has been done in order to use vegetal fibers, obtained from sugarcane bagasse and sisal, to reinforce such matrices, because they are readily available and they are renewable resources. Carbon reinforced materials are usually obtained by using high strength carbon fibers for high-tech demanding aerospace and aeronautical uses. Phenolic type resins are commonly used as carbon matrix source for such applications. In this work a reinforced carbon material is obtained by a controlled pyrolysis from lignophenolic matrix/bagasse and lignophenolic/sisal polymeric composites. The exvegetable fibers carbon composites were analyzed by flexural tests. The conversion of the vegetable fiber into a carbon fiber takes place in situ all over the matrix material resulting in carbon reinforced materials having a flexural strength as high as 21 MPa and flexural modulus in the range of 11–13 GPa. These results are over expected because the fibers have no previous physicochemical treatment for enhancing bonding with the matrix or for enduring carbonizing temperatures.

    RispondiElimina
  8. Kevin Shipp was a decorated CIA officer who refused to look the other way in regard to government criminality and cover-up. At a very important public awareness event that was recently held in Northern California, Mr. Shipp gave an extremely informative and compelling presentation on numerous horrific ongoing government crimes. The subjects Kevin Shipp addressed included climate engineering, the 911 false flag inside job, vaccination dangers/cover-up, and the governments total persecution of anyone who dares to tell the truth about rampant government tyranny.

    LINK

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/09/13/news/stop_alle_interferenze_elettromagnetiche_con_uno_spray_mxene-147690278/

      Elimina
    2. La stessa vernice con cui dipingono velivoli militari con tecnologia Stealth.
      Bisognerebbe dipingerci le nostre case!!!

      Elimina
  10. La gabbia si fa sempre più stretta. Dopo Facebook, ora Twitter.

    Le voci che Twitter ha iniziato a silenziare segretamente gli utenti politicamente sconvenienti sono state confermate da una fonte interna alla compagnia, che ha parlato in esclusiva con Breitbart Tech. Questa pratica è stata confermata da un senior editor presso un grande editore.

    Secondo la fonte interna, Twitter ha una “lista bianca” di account twitter privilegiati e una “lista nera” di utenti indesiderati. Gli account sulla lista bianca hanno maggiore priorità nei risultati delle ricerche, anche nel caso in cui non siano i più popolari tra gli utenti. D’altro canto, i tweet degli account in lista nera vengono nascosti sia nei risultati di ricerca sia nelle timeline degli altri utenti.

    La conferma è arrivata da un senior editor presso un grande editore, che ha detto a Breitbart che Twitter gli ha confermato di mettere deliberatamente certi utenti in lista nera o in lista bianca. Ha aggiunto di essere spaventato dal potere della piattaforma, facendo notare che i suoi tweet potrebbero sparire dalla timeline degli altri utenti se sono dovesse uscire dalle grazie dell’azienda.

    RispondiElimina
  11. Molta gente che va in certi alberghi si lamenta, nelle recensioni, del fatto che in quelli la wi-fi è poco potente e che bisogna spesso recarsi nella hall per avere la linea.

    Stupidità totale delle persone, del resto rafforzata alla grande da certi spot tipo quello di Bruce Willis che si complimenta per il fatto che il PC 'qui prende' e 'anche là prende'. Rincoglionimento a manetta dei cervelli.

    RispondiElimina
  12. Cervelli, come dice l amico Ron, in pappa!

    RispondiElimina
  13. Basta considerare come un multimilionario come Bruce Willis si sia reso ridicolo con quella stupidissima pubblicità! e per di più: https://www.youtube.com/watch?v=Bfgc9UMiXak

    RispondiElimina
  14. Solo i bambini, i pazzi ed i magistrati non rispondono dei loro crimini.

    Enzo Tortora

    RispondiElimina
  15. Che bello ! sto assumendo integratori alimentari per la prostata infiammata che contiene Licopene e questo articolo mi dice che mi viene il cancro :

    "Secondo la ricerca, coordinata dal professor Paolo Gontero della Clinica urologica universitaria, alcuni alimenti come il selenio, i licopeni contenuti nei pomodori e gli estratti di the' verde, ritenuti da sempre protettive nei confronti del tumore alla prostata, al contrario ne favorirebbero lo sviluppo. Lo studio, iniziato nel 2008"

    MA COME SONO CONTENTO !

    http://www.repubblica.it/salute/medicina/2015/10/02/news/tumore_prostata_mortalita_ridotta_29_con_il_test_psa-124176769/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente tutte le cose che fanno bene dicono che fanno male e viceversa.
      Se ci vogliono COSÌ bene...perche non parlano di cio che ci irrorano e come proteggersi? Falsari di professione sono...ecco quel che sono!

      Elimina
    2. Ciao Mr.Jones;
      vai a leggerti cosa dice Valdo Vaccaro nel suo blog a proposito di PSA (digita la parola nel "cerca")

      Elimina
    3. Il licopene ed il selenio dannosi per la prostata? E da quando i pomodori sono dannosi? Per me sono tutte cazzate! Anche la chemio e i vaccini, secondo loro sono dei toccasana.. non lo dimentichiamo

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Con lo zenzero si fanno anche delle ottime bibite ricostituenti per l'estate, quando si suda molto. E'una radice con mille benefici

      Elimina
    6. La Rep. è uno scartafaccio che non è adatto nemmeno ad incartare il pesce. Una rivista pornografica è meno indegna.

      Elimina
    7. Ottima indicazione Straker, lo zenzero come la curcuma è un ottimo antiossidante; è preferibile che la provenienza sia dall'America Latina, piuttosto che dalla Cina.

      Ciao

      Elimina
    8. Ciao wlady,si nella ricerca lo avevo intraletto e salvato

      Elimina
    9. Ciao Mr.Jones anche l'Epilobio (erba segnalata dalla Maria Treben) è un rimedio molto valido. Puoi alternare tisane allo zenzero con quelle di Epilobio. Oppure prendi qualche estratto alcolico.

      Elimina
    10. @ Mr.Jones
      http://dietagrupposanguigno.it/epilobio/

      Elimina
  16. ecco un altro cane. Leonard Berberi.

    "Al contrario, una striscia spessa, lunga e visibile per qualche minuto evidenzia un alto tasso di umidità e può indicare l’arrivare del maltempo".
    scatenatevi. ma con moderazione: è laureato in scienze politiche.
    http://www.corriere.it/tecnologia/domande-google/notizie/perche-aerei-lasciano-scia-l-avete-chiesto-google-vi-rispondiamo-noi-718c5a82-8efe-11e6-85bd-f14ac05199eb.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figlio segreto di Renzi?
      P.S.
      da qualche giorno nelle Marche gli aerei della morte sembrano SPARITI,
      pioggia leggera, poi sole, freddo, cumuli enormi bianchi e neri, sole luminoso, cielo azzurro, pioggia e schiarite e, soprattutto, pochissimi aerei in vista!
      da voi com'è la situazione?
      risorse concentrate ai confini dei teatri possibili e attuali di guerra?

      Elimina
    2. Come non detto. Aerei non ne ho visti ma i cumuli si son improvvisamente dissolti

      Elimina
  17. Info OT

    "Assemblea del cartello sindacale CFS per discutere insieme all'Avvocato Egidio Lizza dei ricorsi che i Forestali presenteranno contro la militarizzazione e contro l'uscita forzata dal Comparto sicurezza"

    RispondiElimina
  18. dopo soli 33 anni (33!!), il pilota testimone della strage di Ustica viene risarcito.

    "Collaborò alla stesura della legge 382/78 - ovvero la riforma dell’ordinamento militare - soprattutto in un punto: la possibilità di disobbedire a un ordine palesemente ingiusto".

    http://www.corriere.it/cronache/16_ottobre_11/ustica-firma-pertini-era-falsa-l-ufficiale-che-cercava-verita-ustica-radiato-ingiustamente-b0ad379a-8f8a-11e6-a48d-80f1fedf0a64.shtml

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...