martedì 18 ottobre 2016

Ex agente della C.I.A. interviene sulla geoingegneria clandestina, sui pericoli legati alle vaccinazioni, sul 911 e sulla persecuzione nei confronti di coloro che denunciano i crimini governativi



Pubblichiamo la presentazione di un intervento tenuto da Kevin Shipp, ex agente della C.I.A., nel corso di un convegno organizzato dall’ottimo Dane Wigington. Wigington ha ragione: la relazione di Shipp è davvero istruttiva e convincente, soprattutto nella parte dedicata alle malefiche strategie messe in campo dagli apparati per screditare, isolare e neutralizzare attivisti e dissidenti.

Kevin Shipp è un ex agente della C.I.A. Shipp, che ha ricevuto varie onorificenze per il suo operato, si è rifiutato di guardare dall'altra parte per quanto riguarda le scelleratezze del governo e la feroce censura di Stato. Nel corso di una recente conferenza, volta a sensibilizzazione l’opinione pubblica in California, simposio organizzato da GeoengineeringWatch.org, Shipp ha fornito una panoramica estremamente documentata e persuasiva a proposito di numerosi misfatti perpetrati dall’esecutivo statunitense. Kevin Shipp ha affrontato diversi temi tra cui l’ingegneria del clima, il 9 11 inteso come operazione falsa bandiera ed inside job, i rischi connessi alle vaccinazioni e le attività delle numerose agenzie governative (C.I.A., F.B.I., ma anche N.A.S.A., N.O.O.A etc.) che non esitano a perseguitare chiunque osi dire la verità sulla tirannide statale sempre più oppressiva.



Il paradigma che tutti abbiamo conosciuto è stato costruito sull’inganno, grazie alle tetre agenzie che incarnano il perverso potere globale. Il coraggio che Kevin Shipp ha dimostrato nel denunciare il dispotismo degli esecutivi (descritto nel suo saggio intitolato "From the Company of Shadows”) è un esempio stellare per tutti noi. Abbiamo un disperato bisogno di altre persone all’interno delle istituzioni, sia civili sia militari, che seguano le orme di Kevin Shipp.



Se abbiamo ancora qualche possibilità di fermare la cricca che attualmente opprime il nostro paese (gli Stati Uniti d’America, n.d.t.) e gran parte del mondo, tutti dobbiamo far sentire la nostra voce, dobbiamo tutti partecipare alla battaglia per tentare di salvare l’umanità ed il pianeta.

Dane Wigington

Fonte: Fonte: Geoengeneeringwatch.org


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

21 commenti:

  1. dobbiamo tutti partecipare alla battaglia per tentare di salvare l’umanità ed il pianeta. TUTTI?; Questa sotto in corsivo è una piccola parte di un articolo che ho pubblicato oggi.

    Fra non molti anni, quando gli ultimi rappresentanti dell’umanità pre-moderna saranno usciti di scena, si verificherà una situazione del tutto inedita: per la prima volta nella storia, il progresso procederà nell’ignoranza totale della tradizione, ed il nuovo verrà costruito senza più il minimo legame con il vecchio. Non ci saranno più persone in grado di leggere e capire veramente, non diciamo la Divina Commedia, ma neppure i Promessi Sposi, anzi, neppure Il cavallo rosso di Eugenio Corti, o L’Albero degli zoccoli del regista Ermanno Olmi: sarà come ripartire da zero, da una tabula rasa. Le cose del passato, anche recente, appariranno remote e incomprensibili, quanto oggi ci appaiono remote e incomprensibili le piramidi maya sprofondate nella giungla, o i templi khmer o le piramidi d’Egitto.

    Seduti sul trono di Dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ".....e c’è da credere che sia la giurisprudenza, sia il soggetto della legge, ossia lo Stato, adotterebbero una simile filosofia, depenalizzando una serie di pratiche omicide o manipolatorie e lasciando al singolo individuo la libertà più completa di gestire la propria vita, anche calpestando quella degli altri. Sarebbe una situazione da incubo, quale nessuno scrittore del genere horror ha mai rappresentato in tutta la sua crudezza e la sua assoluta, irredimibile desolazione morale". Questo passaggio non sarebbe un incubo ma è già realtà. Hanno depenalizzato la qualunque, gli avvocati ti ridono in faccia se vuoi fare causa al vicino per molestie, i giudici archiviano l'inarchiviabile, i negazionisti diffamano impuniti ogni giorno e negano l'evidenza. Cosa altro deve capitare?

      Elimina
    2. La raccolta differenziata a Sanremo con il codice a barre.

      Elimina
    3. Prossimo anno verrà introdotta la nuova carta identità con impronte digitali!...Peggio dei criminali.

      Elimina
  2. http://www.barilive.it/news/Attualita/448307/news.aspx

    RispondiElimina
  3. Task Force Butler, lo Stalker pagato dallo Stato (e protetto dalla Magistratura) con il compito di screditare i fratelli Marcianò, ha sempre negato di essere l'informatico di Pescara Federico De Massis, ma questo screenshot lo inchioda. Infatti se si cerca l'IP statico "Telecom" (95.254.75.129) con il quale opera il negazionista, si trova lo stesso gestionale in merito al quale il Nostro ha chiesto lumi nel forum del supporto tecnico: "Gazie". E con quale generalità "Task Force Butler" alias "federico66" scrive qui? https://sourceforge.net/p/gazie/discussion/468173/thread/9f1ec39b/ Con quelle di Federico De Massis, ovviamente! Tra l'altro il 1966 è l'anno di nascita del grassone. Fanno ridere i Pubblici Ministeri, i quali archiviano sempre perché, dicono, non si è sicuri della sua identità. E noi ci crediamo...

    RispondiElimina
  4. il tizio è una sorta di negazionista della costituzione!

    https://www.youtube.com/watch?v=L7CCWHIVK2Q

    RispondiElimina
  5. hahahahaha beccatevi sto buffone!

    https://www.youtube.com/watch?v=bd_w8_taNZE

    RispondiElimina
  6. ..uno dei crimini governativi non rendera' piu nulla... : " Percentuali di vaccinazione molto basse in Puglia. Non fa eccezione la Provincia Bat. Anzi, i numeri che si registrano nella nuova provincia sono i più bassi della Regione. Si tratta dei vaccini facoltativi, come l'antinfluenzale per esempio. A fornire il dato è il presidente dell'Ordine dei medici provinciale, B. del V......."

    RispondiElimina
  7. Ann..sono in ritardo nella lettura e dei commenti...sui sali di alluminio nei deodoranti...controllo proprio ora in quello che uso..e cioè Breeze no gas,ed è specificato in grassetto senza sali di alluminio...infatti adesso che ricordo...nei vecchi deodoranti che usavo,e ignoravo la tossicita',avevo spesso problemi sotto ascelle,irritazioni leggere,pruriti fastidiosi...in effetti sta chimica è pericolosa..ovviamente...viviamo in un mondo chimico ! quasi !

    RispondiElimina
  8. http://www.corriere.it/tecnologia/domande-google/notizie/perche-aerei-lasciano-scia-l-avete-chiesto-google-vi-rispondiamo-noi-718c5a82-8efe-11e6-85bd-f14ac05199eb.shtml

    vista l'ora... vi lascio la favoletta della buonanotte... ci manca solo la frase finale: "e vissero tutti felici e contenti" -_- notte amici

    RispondiElimina
  9. Qualcuno ha notizie un pò più precise su questo episodio?

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/21/regno-unito-london-city-airport-evacuato-per-allarme-chimico/3114051/

    Buona serata resistenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io no,in compenso ficcano i metalli pesanti nei cereali! bastardi

      http://news.fidelityhouse.eu/cronaca/cereali-wheaties-trovati-frammenti-di-metallo-24903.html

      Elimina
    2. comunque a giudicare dai commentatori dell articolo la notizia potrebbe essere vera (troll) magari si è attivato il sistema di erogazione a terra...

      Elimina
  10. Risposte
    1. Stato abusivo. Però se il privato sgarra coi sacchetti gi arriva una multa salata a casa

      Elimina
    2. Intanto avvelenano dal basso dei cieli!

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...