martedì 28 giugno 2016

Thrust: “Intelligenza” artificiale per il controllo capillare della Rete e per neutralizzare i dissidenti



Il Pentagono ha collaborato con la D.A.R.P.A. e con altre agenzie per creare un’Intelligenza artificiale (A.I.), in grado di inviare messaggi su social media per individuare e neutralizzare potenziali minacce per il sistema.

Il sistema si avvale di algoritmi predittivi per determinare quando ricorrere ad una forza letale. Con Jade Helm 15, è cominciata una nuova era, l'era dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie predittive per "mappare il dominio umano". Ora, solo un anno dopo, questo campo è fortemente in espansione. Il Pentagono intende infiltrarsi nei gruppi dei social media come Facebook, Twitter o Google per eseguire un’analisi di ciascun utente. Entro 48-72 ore, il programma, denominato Thrust, individuerà minacce e vulnerabilità del comportamento di un individuo. Attraverso disamine cognitive avanzate, sarà enucleata la personalità con i suoi i tratti, attitudini, preferenze, debolezze.



In passato, per localizzare una "minaccia" il governo sguinzagliava degli agenti. Oggi non è così più. La visione di questa nuova tecnologia è la seguente: "Combattenti umani in sinergia con strumenti informatici ed interfacce cognitivamente ingegnerizzate progrediranno, sfruttando le esperienze e le condivisioni degli utenti” […]

Il "dominio umano" sarà drenato ed infiltrato attraverso l'”intelligenza” artificiale per estrarre le informazioni delicate e sensibili dalle piattaforme di condivisione. I tentativi del Pentagono di generare un”’intelligenza” artificiale per l'analisi dei social media non sono una novità. Ad esempio, la grande esercitazione della N.A.T.O. denominata Trident Junction 2015, è stato il primo tentativo (riuscito) di estrapolare dati sensibili dai social media. […] Con Jade Helm l'esercito ha lavorato su tecnologie predittive per esaminare i comportamenti degli Statunitensi; documenti declassificati lo confermano.



L'analisi predittiva delle intenzioni e delle azioni umane (in stile “Minority report”, la pellicola distopica ispirata ad un omonimo racconto di Philip K. Dick, n.d.t.), non sarà condotta solo su coloro che sono sospettati di "terrorismo", ma sui numerosi utenti e fruitori delle reti sociali. Già è stato impiegato negli Stati Uniti un codice cromatico per “marchiare” gli oppositori in caso di proclamazione di legge marziale, il blu per i pericoli meno gravi ed il rosso per quelli più rilevanti. I dissidenti, le cui cassette della posta sono state contrassegnate con il rosso, potranno essere eliminati; gli oppositori indicati con il blu sono destinati ai campi di concentramento dell’infame F.E.M.A. ed alla rieducazione.

Decisivo in questo apparato di controllo capillare sarà il settore delle biotecnologie, egemonizzato dal Dottor John Tangney, direttore della Human and bioengineered systems division. Questo Dottor Stranamore è impegnato nella creazione del “marchio della Bestia”. Non basta! Il governo è in procinto di implementare una tecnologia per leggere il pensiero. Non è fantasia: la D.A.R.P.A. sta lavorando su quello che è chiamato B.C.I., interfaccia cervello-computer (in inglese “brain computer interface”, n.d.r.), una specie di modem cerebrale, per trasmettere i contenuti mentali a vari dispositivi collegati. Le periferiche saranno controllate dai pensieri (onde cerebrali, n.d.t.) piuttosto che dagli arti.

Benvenuto nel nuovo mondo! La tecnologia è il futuro del genere umano e significa veramente la fine delle libertà personali. Tutti in fila con le profezie dell’Apocalisse.

Il documento declassificato si può scaricare qui.



Fonte: freedomfightertimes.com


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

49 commenti:

  1. Siamo stati scelti per vivere la fine dei tempi e per combattere l'Anticristo!

    Aspettando il 2017 ... primo centenario della rivoluzione bolscevica e delle apparizioni "mariane" a Fatima (per non citare il quinto della riforma luterana, il terzo della nascita massoneria moderna, etc).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel 2017 dovrebbero scadere i 100 anni concessi a Satana. Vista lo "show" dell'inaugurazione del tunnel del San Gottardo mi sa che molti non vogliano il Satanexit ...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. L'ex generale NATO, Sir Richard Shirreff ha scritto un libro dal titolo molto eloquente: https://www.amazon.com/2017-War-Russia-warning-military-ebook/dp/B01D8ZIOII#nav-subnav

      Elimina
    4. Sì, nel 2017 sfioreremo la guerra vera con la Russia. Secondo le varie profezie che ho approfondito e che solo riporto non essendo per nulla falsificabili, il mondo tremerà e pregherà per la pace ma non sia ancora il momento.

      Sarà rimandata di 2-3 anni e l'attacco verrà da Oriente, una tragedia immane di soli pochi giorni che decimerà la popolazione dell'Occidente. Poi arriveranno i terremoti, grandi sconvolgimenti della terra che farà tacere i missili. Su tutto una grande desolazione. Poche nazioni resteranno integre e purtroppo non sarà l'Italia che subirà anch'essa grandi danni e sofferenze. Così dicono i veggenti, poi chi vuole approfondire l'argomento inizi a cercare e troverà (forse) dove rifugiarsi.

      Elimina
    5. Gog e Magog, ossia Russia e Cina contro l'Occidente? Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

      Elimina
  2. Stando in argomento tra intelligenza artificiale e scie chimiche, il nipote di Edward Teller, tal Astro Teller (che razza di nome!) è a capo di Google X, la divisione di big G per i progetti diciamo speciali ...

    La sua dichiarazione ...

    “Il nostro obiettivo è quello di creare modelli di business in scala Google, che possano avere un impatto altrettanto positivo sul mondo”

    Pare sia geniale ... come suo nonno. http://www.nogeoingegneria.com/news/il-nipote-di-edward-teller-guida-la-google-x/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. e allora ci siamo già.

    dal 13 novembre 2015 (Bataclan) in Francia è "Etat d'Urgence" (Stato d'Urgenza).

    Persino il sindacato dei magistrati è contro: “La lotta contro il terrorismo è deviata: le interdizioni di manifestazione, perquisizioni e assegnazioni a domicilio coatto prendono di mira militanti..."

    dal 25 gennaio 2016 il Senato Usa ha proposto “Una legge marziale internazionale”, secondo cui il presidente Usa potrà inviare truppe dovunque nel mondo ci sia da combattere DAESH, senza doverne dare ragione e senza alcuna limitazione.

    ora, Hollande vorrebbe instaurare proprio la legge marziale.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/06/francia-hollande-avverte-stop-violenze.html

    RispondiElimina
  5. Cielo demoniaco, quasi viola!! Senza un cumulo...smerigliato...un enorme forno a microonde!

    RispondiElimina
  6. http://www.corriere.it/esteri/16_giugno_28/istanbul-aeroporto-spari-esplosione-a44c5abc-3d64-11e6-922f-98d199acd386.shtml

    I 7 cavalieri del apocalisse in azione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L intensità delle irrorazioni criminali aumenta di giorno in giorno.

      Elimina
    2. Senza dubbio. Il Ponente ligure non conosce più le piogge.

      Elimina
    3. In compenso, zret, si hanno folli nebbie neurotossiche di ricadute sotto un cielo di polvere metallica!

      Elimina
    4. Questo in ogni dove. Il cielo è tossico.

      Elimina
  7. O.T.
    Ho visto qualcosa su Pasolini...certo che era un grandissimo "bastardo"..uno che aveva le palle anti sistema...incredibile !!....BANG !! fatto fuori ! deduco solo questo !

    RispondiElimina
  8. altro false flag?

    https://pianetax.wordpress.com/2016/06/29/la-beffa-di-istanbul/

    RispondiElimina
  9. ...più CONTROLLI!!! Il popolo invoca PIÙ CONTROLLI!...E Le catene arrivano, ad un passo alla volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti coi finti o veri cadaveri caldi ancora a terrra il popolo dei giornalai di regime invoca i sistemi di controllo aeroportuali di tel aviv. Giusto il giorno prima Erdogan ha firmato accordo militare di fornitura di tecnologia di sicurezza con israele. Questa è la prima ipotesi. La seconda è la vendetta per codesti accordi.

      Elimina
  10. Contro i nazi/fascisti/avvelenatori/ingannatori della NATO:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/26/italia-fuori-dalla-nato-perche-nessuno-ne-parla/2768013/

    RispondiElimina
  11. Solo apparentemente OT

    http://www.eurosalus.com/malattie-cura/associazione-tra-protettori-gastrici-e-demenza

    In effetti pare che gli inibitori della pompa protonica utilizzati per il reflusso grastrico (dopo aver mangiato porcate) inibiscono anche l'assorbimento della B12 e del magnesio.

    Ora, secondo una storica nutrizionista Adelle Davis, il magnesio carente viene sostituito dall’alluminio che sappiamo accelerare la demenza e l'Alzheimer.

    Infine, l'alluminio si trova da 15 anni in grandi quantità nell'aria ... il cerchio si chiude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfondimento interessante sull'alluminio

      http://www.laleva.cc/almanacco/alluminio.html

      Elimina
    2. I gastroprotettori ce l'hanno anche come effetto collaterale lo sfarfallamento

      Elimina
    3. ... e lo stronzio delle scie tossiche tende a sostituirsi al calcio.

      Elimina
    4. Gli antiacidi comprendono alluminio e questo nel rapporto non viene detto.

      Elimina
  12. https://pianetax.wordpress.com/2016/06/30/alex-jones-e-bill-hicks-la-pistola-fumante/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Alex Jones sia un agente del Vaticano è fuor di dubbio (La C.I.A. è controllata dal Vaticano), ma le righe sulle scie tossiche mi paiono ambigue, se non pericolose. Attenti ai falsi profeti che accusano gli altri di esserlo. Sì, Mazzucco e Chiesa sono pseudo-informatori, ma attenti a non vedere il male anche dove non esiste. "Chi fissa l'abisso, finisce con il caderci", scrive Nietzsche.

      Ciao

      Elimina
  13. Sì bello l'articolo su Alex Jones.

    Segnalo anche questo video su Marte

    https://www.youtube.com/watch?v=sk01CIJnSgg

    Per farsi quattro risate di gusto.

    Se non ci distruggiamo prima (vedi profezie) , temo che in un tempo non troppo lontano il tempo questo immondo palcoscenico crollerà e allora l' umanità si sentirà ancora più delusa e sola che mai.

    RispondiElimina
  14. ...vero, soli ed avvelenati...come non mai!

    RispondiElimina
  15. Ho visto il video straker...l ho subito salvato! Veramente chiaro e ben fatto. Si vedono bene i cannelli del rilascio tracciante. Ugelli simili a quelli su aerei civili...ottimo video, parla chiaro! Posso aggiungere che i gas traccianti venivano utilizzati in molti test sperimentali anche per verificare la direzione del vento, oltre che per tenere sotto controllo il velivolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un colpo da maestro Straker:
      ;-)!!!

      Elimina
    2. Qui un volo del 1955 ove i traccianti non furono adoperati: https://youtu.be/wGEWWgp3Ie4

      Elimina
  16. Perché Dio permette che gli uomini soffrano in modo così indicibile?
    Perché noi permettiamo che gli animali e le piante soffrano in modo così indicibile? Nessuno è colpevole del tutto, ma nessuno parimenti è innocente. A noi Dio sembra indifferente, ma non siamo indifferenti anche noi?

    Benvenuta, Wegan

    RispondiElimina
  17. ...sembra, Ma a Dio non sfugge nulla! ;-)

    RispondiElimina
  18. E' imminente la condanna all'ergastolo di un INNOCENTE, Massimo Bossetti.

    RispondiElimina
  19. Strano che nessuno parli della relazione del Garante per la Privacy presentata al senato da Antonello Soro il 28 giugno scorso in cui si parla di transumanesimo senza farne parola esplicita, di microchip e futuro del genere umano. Se avesse riguardato qualche stupidaggine su internet e smartphone la notizia avrebbe fatto il giro del mondo ed invece un silenzio assordante. L'anno 2025 non sarà il termine per il controllo totale del clima, bensì dell'uomo.

    RispondiElimina
  20. ...se, il loro castello, non crolla prima! ;-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...