sabato 18 giugno 2016

Boati in Romania



5 giugno 2016: sono stati uditi assordanti boati in Romania. Per quanto ci consta, queste deflagrazioni non erano mai state segnalate nel paese dell’est europeo: lo conferma anche il fatto che le autorità rumene non si sono ancora inventata la solita frottola per “spiegare” l’evento e tranquillizzare la popolazione, ossia il fragore dovuto ad un aviogetto che ha superato la barriera del suono. Ribadiamo che l’ipotesi più accreditata circa l’origine dei “tuoni” chiama in causa l’impiego di sistemi laser che reagiscono con il carbonato di calcio diffuso in atmosfera in concomitanza con operazioni igroscopiche.

Di seguito la cronaca.


Molti cittadini hanno avvertito uno strano boato che ha fatto tremare le finestre, alcune delle quali sono andate in frantumi. Il fenomeno si è ripetuto nell’arco di quindici minuti. I clangori, che sembravano venire dal cielo, hanno spaventato molte persone.

Un giovane residente di Nicolina ha riferito: "Ero intento a studiare, quando ho sentito il suono rintronante. E’ stato come se fosse caduto un gigantesco foglio di metallo”. I testimoni dicono che i rombi sono stati uditi in un raggio di 50 - 75 km (da 31 a 46 miglia) intorno a Iasi. […] Un nostro lettore di Iasi ha testimoniato: "Sono state come due gigantesche ondate sonore. Nell’appartamento alcuni vetri si sono infranti ed il mobilio ha tremato, quasi fosse stato un terremoto. Il secondo schianto è durato più del primo, anche è stato meno forte. Dopo il botto, le luci di casa ed il televisore si sono spenti per tornare a funzionare pochi secondi dopo”. […]

Secondo Marius Bodea, direttore dell'aeroporto di Iasi, è stata in effetti rilevata una detonazione, ma nella zona non si trovavano aerei in grado di produrre questo rumore. L'unico velivolo militare che ha sorvolato l'aeroporto non era supersonico. I responsabili della Quindicesima Brigata Meccanizzata della Romania hanno comunicato che non era in corso alcuna esercitazione militare.

Fonte: Yournewsire.com


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

28 commenti:

  1. si certo, mica c'è l'esercitazione NATO "Anaconda" in corso, la più vasta dalla fine della guerra fredda! no no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordiamo, inoltre, che gli apparati laser risentono moltissimo del disturbo legato alla presenza di gas atmosferici (vapore acqueo) ed idrometeore! Il fascio laser viene disperso e disturbato proprio, in primo luogo, dalla presenza, ripeto, di vapor acqueo in atmosfera.

      Elimina
    2. Esatto Pantos, mettiamo anche un link di Anaconda 2016 in corso dal 10 giugno per 10 gg consecutivi. Operazione anaconda, 24 paesi Nato coinvolti per fronteggiare un ipotetico pericolo Russo...una nuova guerra fredda!

      http://it.blastingnews.com/politica/2016/06/operazione-anaconda-24-paesi-nato-si-preparano-alla-guerra-00955581.html

      Elimina
    3. grane Prank. non lo sapevo. quindi anche la frequenza laser viene disturbata.

      Elimina
  2. ...non mollano; il cielo è uno schifo!

    RispondiElimina
  3. pubblicità acqua brio blu
    https://www.youtube.com/watch?v=cQqUL91_WUY

    RispondiElimina
  4. altri2 2 link sui boati.
    uno che parla di meteorite che invece lascia evidenti strascichi elettromagnetici in cielo, tipici dei fulmini (quindi onde elettromagnetiche) ASSOLUTAMENTE incompatibili con caduta di detriti spaziali, meteoriti o asteroidi.

    l'altro che cita un testimone, ancora sotto shock, che dichiara di essere stato colpito da onde. onde elettromagnetiche.

    http://www.oggi.it/video/curiosita/2015/01/08/un-lampo-il-boato-e-lo-schianto-alle-porte-di-bucarest-il-video-del-meteorite-e-impressionante/?refresh_ce-cp

    http://www.centrometeoitaliano.it/curiosita/tremende-esplosioni-in-romania-ancora-ignota-l-origine-02-06-2016-40215/

    RispondiElimina
  5. Certo Pantos, ti faccio un esempio storico concreto: gli statunitensi schierarono un evoluto armamento laser nel golfo persico...una nuova arma sperimentale in grado di abbattere i droni ed elicotteri. L arma laser si chiamava (ora si sarà pure evoluta) laser weapons system demostrator sviluppato dalla us navy. Unico problema, riportato anche nei rapporti sul funzionamento dell arma, era la perdita d'efficacia in caso di maltempo perché il fascio poteva essere disturbato o disperso dal vapore acqueo! Questo accade per tutti i sistemi ad scansione e sistemi ad arma laser.

    RispondiElimina
  6. un altro episodio inquietante sulla morte di bonanno. un quotidiano locale pubblicava alle ore 10.50 del mattino la notizia della morte che sarebbe avvenuta invece, nel pomeriggio.

    http://scenarieconomici.it/nuvole-e-dubbi-sulla-morte-di-buonanno/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma questo l'ho scoperto io. Solo che citare la fonte per questi pennivendoli è sempre un optional molto optional.

      Elimina
    2. QUI: http://straker-61.blogspot.it/2016/06/gianluca-buonanno-e-stato-ucciso_8.html

      Elimina
    3. scusami Straker. non ricordavo. molto scorretti pure loro!!!!
      l'articolo tuo è di 2 giorni prima e non credo proprio questi qua siano stati in grado di individuare la finezza. stupidi, perchè così perdono di credibilità

      Elimina
  7. PETTINATE DAL VENTO

    In ordine di apparizione: Paolo Sottocorona, Gianni Comoretto, Matteo Renzi, Federico De Massis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scie di vomito pettinate dalla condensa del vapore del loro alito fecale. saranno giudicati un giorno su questa terra o all'inferno al quale sono velocemente diretti.
      fai bene Straker a pubblicare ogni tanto questi video, intellegibili anche agli ebeti.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. I quattro pettinati non dicono mai come fa la CONDENSARA a polverizzare i cumuli, ad espandersi, durare per ore e ore, per poi coprire e sbiancare totalmente il cielo... TANTO IL CRIMINE è chiaro e SALTERÀ A GALLA; poi ridiamo...

      Elimina
    4. la famosa condensa a sbuffi, noto fenomeno metereologico che si verifica in certe condizioni fisiche di temperatura e pressione

      Elimina
    5. Guardiamo in alto ... ma non vediamo un caxo.
      Nuovo spot dell'Enav

      https://www.youtube.com/watch?v=BFRJZPRtrmQ

      Elimina
    6. messaggi subliminali della peggior specie. all'ottavo secondo un cielo terso con cumuli protratto per secondi, all'undicesimo cielo chimico per pochissimi decimi di secondo.

      sono tornati indietro. buon segno.

      Elimina
  8. il prossimo suicidio o incidente sarà il Ministro degli Esteri della Germania?
    Ha accusato la NATO di politica eccessivamente guerrafondaia e provocatoria verso la russia, addossando ai suoi confini, nel corso dell'esercitazione in corso (Anaconda) troppe truppe e armi.
    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/06/terremoto-allinterno-della-nato-la.html#more

    RispondiElimina
  9. Cielo violaceo senza un solo cumulo (grazie ai continui, criminali, sorvoli di mantenimento con scie evanescenti): un gigantesco ripetitore di onde radio!

    RispondiElimina
  10. Penso che la luna questa sera non la vedremo.

    RispondiElimina
  11. ...un immenso forno a microonde! Eccidio...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...